100 schegge per Sev
di Pervinca Potter 97

19/05/09, ore 22:14

non mi sarei mai aspettata una conclusione così. bellissima!

17/05/09, ore 18:20

silente è il nonno che tutti avremmo voluto avere! questo capitolo molto divertente! alla prossima francy-darkwillow

16/05/09, ore 23:15

ahahah! ma che forza! non avevo mai pensato a silente che fa battute a piton! XD fortissima! sembrano quasi due grandi amici spensierati, vero? XD

16/05/09, ore 17:49

ciao chiara^^ scusa se come sempre ho saltato una drabble ^__^' come sempre sono bellissime, la prima dimostra tutto l'affetto di Eileen, ed è vero: SEV sarà un grand uomo ^^ anche quest ultima è fantastica, Silente è sempre lo stesso xD

16/05/09, ore 15:53

Uauuaua! Sono troppo carini no? Come al solito, li dipingi benissimo *io con occhi a cuore*

16/05/09, ore 15:12

Ho sempre riflettuto su il rapporto silente piton...in questo caso un simpatico scambio di battute...chissà se sev abbia mai riso per una battuta di silente??'mah..comunque sempre molto brava e continua così!1 ...dirk...

16/05/09, ore 14:35

Scusa se son imbranata, ma non ho capito la battuta. (Credo che nella frase dove hai scritto -Ha punire gli studenti...- la "a" vada senza "h"). Scusa ancora. Posso solo dire che tra i due c'è sicuramente un buon feeling e che alla fin fine Albus è l'unica persona da cui Severus accetta le battute.

16/05/09, ore 12:45

hey! il mandorlo ritorna!! :) bello questo rieccheggio di tempi felici quando una piccola creatura era del tutto ignara del suo futuro...:) come sempre, complimenti!! :) baci Dark Willow ovvero Francy

15/05/09, ore 23:21

sinceramente tobias come padre proprio non ce lo vedo però l'idea è assolutamente logica. brava!

15/05/09, ore 23:19

una sensazione di deja vu? sicura di non averlo sognato ed essertene poi dimenticata? comunque mi piace l'idea delle lapidi bianche che, come se riflettessero una luce misteriosa, risaltano nel buio. è un po' come dire che in un momento di smarrimento l'unica certezza è che ci sarà la morte...vabbè sto vagando tra i vari significati allegorici...lasciam perdere.

14/05/09, ore 21:23

E' molto bella, alla fine lascia un senso di malinconia e dispiace un po' per Tobias. Comunque 10 e lode per quest'uomo con U maiuscola!! Baci

14/05/09, ore 20:44

Che bello, Sev neonato! *_* pensa che scena, non me lo immagino proprio! Vedo che con i mandorli sei fissata!

14/05/09, ore 20:39

Uao, stupenda. Bella perchè vediamo Sev, e i suoi genitori, quando hanno ancora tutto davanti, quando ancora il filo della loro vita non si è dipanato. Ma sì, quello che sta ronfando nella culla è un grand'UOMO

14/05/09, ore 20:14

Bel capitolo,è un bel ritratto della vita serena di sev.. peccato per lui che sia durato così poco questo bel periodo...bravissima e aggiorna presto ...dirk...

12/05/09, ore 21:59

Ciao! sto seguendo questa ff da domenica, quando l'ho cominciata a leggere, dopo aver scoperto le tue adorabili one shot su le Black e su Nev/Luna. devo dire sono tremendamente intense, ricche di emozioni, ogni drabble è un piccolo mondo e un vortice di sentimenti. Sono davvero favolose...quella di Eileen che suona poi è commovente, forse la più di tutti...quella di Charlie Evans mi è piaciuta tantissimo! lo immagino proprio cosi il padre di Lily! E ammetto che molte di queste mi hanno quasi commossa... Questa poi è d'effetto e rispecchia alla perfezione ciò che lui prova... sei davvero bravissima! meriti davvero tutta la mia stima e ammirazione...perchè difficilmente le ff mi riescono a emozionare come fanno invece i libri, ma questa ff ci è riuscita appieno! continua così! *DarkWillow..ovvero Francy*