100 schegge per Sev
di Pervinca Potter 97

03/04/09, ore 09:42

Ciao Chiara *__*
Non preoccuparti se non hai risposto alle recensioni, ultimamente anche io, per mancanza di tempo salto ç__ç Ma l'importante che ci siano le drabble, ihih xD
Questa è stupenda, mi lasci sempre a bocca aperta. Severus che quando finalmente evoca il Patronus ricorda James e Lily mi prende anche a me una tristezza che non ti dico... sei bravissima *__* Che bello, oggi nonsono andata a scuola XD
Baci, Teresa ^^

02/04/09, ore 23:02

E' da un po' che leggo le tue drabble e devo dire che le adoro, le adoro come poche. Sono davvero quello che incarna Severus, la sua tristezza, il tuo tesoro che ha perso, il perchè lui si meriterebbe tutto il bene del mondo al contrario di James. Sono storie che per quanto siano corte mi prendono e mi appassionano, in un certo senso è come se 'la pensassi al tuo stesso modo', credo. Non vedo l'ora di leggerne altre. Complimenti per il tuo lavoro!

02/04/09, ore 22:30

Capitolo molto triste... ma molto bello!! Alla prossima

02/04/09, ore 22:24

oddio m'ha messo addosso talmente tanta tristezza che vorrei sparire pure io come la cerva. al prox capitolo, bacioni! tvb

02/04/09, ore 21:58

Grazie per la dedica, sei sempre molto cara, mi ha fatto un piacere enorme! Recensione: E' molto bella e triste. Il primo giorno in cui il patronum ha forma di cerva, Sev sente dire che Lily sta assieme a James! Non so se ti sei resa conto che hai scritto una grande verità, difficile da confessare e forse per questo ancora più grande: il ricordo più bello che abbiamo è il sogno che non abbiamo mai vissuto, che resta dentro noi e ci fa andare avanti nella speranza di vederlo realizzato oppure ci piega nella consapevolezza che non si potrà realizzare. Ti abbraccio, Alida

02/04/09, ore 21:17

non so esattamente cosa scriverti x poter descrivere il dolore che provava sev... scrivi veramente delle belle cose...

01/04/09, ore 15:35

Io ho sempre odiato James, odio viscerale fin dal primo libro. E anche Lily. Sev è l'unico che...che...grr!! XD Lascerò un commento decente, prima o poi ;-)

31/03/09, ore 18:27

noooo questa era davvero cattiva! O_O ma che ingiustizia! grrr mi verrebbe da ammazzare james...ma perchè? povero piton...grrr! ok, la pianto, prima di commettere davvero un omicidio! e sta pure al gioco lui! basta, giulia, calmati...

30/03/09, ore 22:15

Stupenda, come sempre. Come ti avrò gia ripetuto molte volte riesci a capire benissimo Severus *_* Poverino, vedere Lily che bacia James sa come l'avrà fatto stare male ç__ç Non vorrei essere nei suoi panni... come sempre bravissima, questa drabble mi piacciono sempre di più *O*
Terry

30/03/09, ore 19:09

Dio, che mondo ingiustooooooooooooooooooooooooooooo! Aspetto in ansia la prossima drabble eh!

30/03/09, ore 17:52

Non puoi scrivere queste drabble! Lo sai che non si possono inserire parolacce nelle recensioni e scusami ma sono a corto di parole per definire o anche solo esprimermi su quel caro ragazzo che è James, per non parlare di Lily che conoscendo benissimo Sev non pensa neanche un momento che possa essere stato lui, e non parliamo di Poppy che conosce mezza scuola, e poi Severu non era sempre in infermeria per colpa di quei Malandrini! Insomma, troppo bella ma che nervi!

30/03/09, ore 17:13

io al pugno nello stomaco avrei risposto con un pugno in faccia al grifondoro! dio che nervi! certo che però io mi sarei incazzato pure con lily, ma si può essere così sceme??? non potevi scegliere titolo più azzeccato per questo drabble.

30/03/09, ore 15:52

che tristzza....povero sevvy

28/03/09, ore 21:47

angosciante, ma è così che dev'essere. bel cap!

28/03/09, ore 20:28

Più vai avanti, più diventano belle...