100 schegge per Sev
di Pervinca Potter 97

01/03/10, ore 16:14

Wow, che bello! E' stata un graditissima sorpresa ritrovarmi anche Regulus in questa raccolta, grazie! *_*
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto la loro conversazione. Regulus in qualche modo non si sente sicuro di quello che deve fare, e sta cercando una spalla su cui appoggiarsi. E' esattamente la stessa cosa che penso sia successa. Avere qualcuno che conosce a condividere la sua stessa scelta lo ritiene un modo per sentirsi più determinato e sicuro di quello che fa.
Severus ovviamente evita di dirlo prima del dovuto, ma lui è già diventato un Mangiamorte. Tutti e due fanno una scelta sbagliata, ma in modi diversi riusciranno a rimediare al loro sbaglio, anche se lo pagheranno carissimo.
Insomma, è inutile dirti che l'ho apprezzata particolarmente!
A prestissimo!

28/02/10, ore 10:25

Si mi è piaciuto, non importa se vai sul mlinconico a me, me piace!!
qui serenas chiude un bacio ^^

27/02/10, ore 20:30

Come sempre in ritardo ( purtroppo non è una novità per me ^^) recensisco finalmente il tuo nuovo cap.
Che dire... bellissimo, commovente, di una poetica quasi spiazzante !
In una parola: Bravissima, mi raccomando continua così !
...dirk...

27/02/10, ore 19:23

Indubbiamente malinconico. Non ho mai pensato che Sev avesse parlato della morte di sua madre a Lily, anche se lei era una buona amica. Però ci può stare e la scena del violino e di Eileen che suona per Sev e Lily è molto coinvolgente. Brava.

27/02/10, ore 19:20

E' difficile essere pronti per un'altra primavera, perchè i nuovi inizi richiedono sempre molta energia e forse dopo un anno scolastico stancante e in un certo senso deludente, in quanto Sev pensava di far parte di un mondo fantastico dove finalmente avrebbe trovato il suo posto e invece anche lì trova diffidenza, Severus ne ha ben poca. La consapevolezza che sarà dura andare avanti è anche eccitante e perciò si sente il cuore in gola, come sempre Severus è un misto di emozioni contrastanti. Bel lavoro. Baci, Alida

27/02/10, ore 18:00

mi sono commossa.

27/02/10, ore 16:15

Ci credi se ti dico che mi sono letta tutte e 57 le drabble di seguito?
...ok, sono corte, non è una cosa così straordinaria, però per farlo vuol dire che mi piacciono davvero tanto** Complimenti, sei bravissima, la mia preferita è 'Per amore'...quel 'toccava a lui' finale mi ha dato i brividi**
PS. Non avevo visto una cosa...hai 12 anni?? Non l'avrei mai detto da come scrivi, chissà quando sarai più grande come scriverai **
Questo-secondo il mio modesto parere- è talento u.u
(Recensione modificata il 27/02/2010 - 04:22 pm)

27/02/10, ore 14:47

Non ho parole...
E' bellissima... ma come fai ad essere così poetica e al tempo stesso per niente sdolcinata?
Alla tua età scrivevo certe cavolate da far inorridire chiunque. Se ci ripenso mi viene la pelle d'oca per il ribrezzo!
Secondo me hai un futuro assicurato se a dodici anni non solo scrivi già così bene ma hai anche una sensibilità inusuale, almeno questa è l'idea (molto vaga, certo) che mi sono fatta di te. Complimenti!
Povero Severus, meno male che c'è Lily con lui (almeno per il momento).
Grazie per le recensioni che mi stai lasciando!
A presto,
Giulia

27/02/10, ore 11:13

ciao, recensisco solo ora, ma da adesso ti seguirò, in certi capitoli sei riuscita addirittura a farmi piangere ^^
non ti preoccupare se ritardi, io ti seguirò!!
baci ^^

26/02/10, ore 21:38

Che bello rivederti! *______*
La trovo una bella drabble - non una delle tue migliori, ma mi è piaciuta tantissimo la frase finale, così gravida di attesa e di domande, così tipica di questo giovane Snape...
Non sparire, ti prego! ç__ç
Io ti aspetto! ;)
Ernil

26/02/10, ore 19:38

Ohhh, sei tornata! XD Tranquilla, l'attesa non fa mai male! Cooomunque, questo capitolo mi è piaciuto molto, è davvero calmo e ti infonde tranquillità. Sev è sempre stranamente pacato ma allo stesso tempo tempestato di emozioni. Mi piace veramente! Bravissima, alla prossima ;)

25/02/10, ore 22:10

ç_ç
Che bello rivederti, sono commossa!!!
Mi è mancata la tua storia, ma proprio tantissimo!
Un capitoletto un po' più allegro però ci voleva. Basta pensare che è primavera e già mi piace!
Brava, mi è piaciuto il pensiero che Severus sta male se non vede Lily almeno una volta al giorno. E' comprensibile! *_*
Spero di risentirti presto, mi raccomando!!

25/02/10, ore 19:18

wow fantastioco!!!
scusa, sono di fretta, domani ho compito di italiano, ma non posso fare a meno di farti i miei complimenti!!!
Il mdo in cui scavi nell'animo di severus è sorprendente, ti meriti un 10 e lode!!!
torna appena puoi, o appena le idee vengono da te.
Buona fortuna con la scuola, e non ti preoccupare dei ritardi, io ti aspetterò.
Un bacio, vulneraria.

19/11/09, ore 20:45

Ciao carissima, cosa posso dire è una ff molto bella, discutibile, certo, come tante tue ff ma intensa. Sev scivolò! Potrei dirti che non era "inevitabile" perchè tante persone stanno su un filo e non scivolano mai, però mi fa piacere trovare in te un forte senso di umanità capace di accogliere anche chi (dal tuo punto di vista mi par di capire)non ha avuto la forza di stare a lungo in equilibrio, hai un'anima grande e non è da tutti. Leggerti è sempre un piacere, a presto, Alida

13/10/09, ore 16:09

Ehilà, bentornata XD WOW questa drabble è stupenda *-* Alla prossima!