100 schegge per Sev
di Pervinca Potter 97

10/05/09, ore 15:14

Molto commovente, davvero mi è venuto il nodo alla gola! E' vero che a casa mia dicono che sono una "fontana". Ma che ci posso fare questo bimbo che dice alla mamma (che è una maga) di sapere che la magia è in lei e non nel violino, è molto dolce e ingenua. Diversamente dalle lacrime di Eileen... Baci, e incrocio le dita per te.

10/05/09, ore 15:01

Bellissima!

09/05/09, ore 13:57

Hai dipinto Hogwarts come un castello incantato, però lì sono successe anche cose terribili:i malandrini perseguitavano Severus, la camera dei segreti era stata riaperta, le case non collaboravano tra loro... . Ci sono molti motivi perchè non sembri un posto idilliaco però se tu hai voluto far emergere i lati positivi forse significa solo (e non è poco) che vedi il foglio bianco senza il puntino nero.

08/05/09, ore 23:24

hogwarts *_* basta la parola

08/05/09, ore 23:22

su questo argomento potresti scriverci una one-shot. bel cap!

08/05/09, ore 23:21

che carini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

08/05/09, ore 23:19

"sì lo voglio", per un istante brevissimo secomdo me l'ha desiderato davvero. ma infondo tutti desideriamo prima o poi almeno una volta di sfogare il nostro rancore.

08/05/09, ore 23:17

non so perché ma questo cap mi rattrista. comunque è bellissimo!

08/05/09, ore 22:01

Hai riassunto bene il rapporto stretto tra piton e hogwats(era come una seconda casa per lui,visto il brutto ambiente che aveva a casa)molto brava! ...dirk...

08/05/09, ore 11:36

Ciao ^o^ capisco perché ti veniva da piangere, povero Sev ç.ç è vero, ognuno dei due ha perso qualcosa! Stupenda come sempre ** Terry

07/05/09, ore 21:01

Capisco perchè ti veniva da piangere..

07/05/09, ore 20:45

Bellissima. Hai ragione è proprio commovente! Lily che, in lontanza, osserva Sev e il mandorlo come due mondi ai quali non si avvicinerà più, fa effetto. Sev sentendo i singhiozzi di lei capisce il dolore che sta provando e ciò aumenta solo la sua sofferenza.

07/05/09, ore 15:10

Sicuramente è una fra le più belle che hai scritto!!capisco perchè ti veniva da piangere,in effetti traspare nel povero sev la mancanza di lily...bravissima!!aggiorna presto ...dirk...

07/05/09, ore 14:19

E' meravigliosa...

07/05/09, ore 13:41

Bellissima anche questa, dolcissima *___* Mi piace l'idea che Sev abbia condiviso il suo posto segreto con Lily...e un mandorlo è davvero perfetto! complimenti, alla prox^^ Terry