LuceOmbra
di L_Fy

14/06/09, ore 17:00

Sisar... Un ragionierino tarchiato e occhialuto! XD Credo che lui da solo mi abbia risollevato il morale dopo una pessima giornata! Sarò sincera, lo immaginavo un Adone, per qualche oscuro motivo, e senz'altro l'aura di attesa che gli hai creato intorno ha contribuito a "mitizzarlo". Nonostante tutto, però, è stata una sorpresa tutta positiva!
E Vlad... Oh, Vlad! XD Lui e Sisar... Ho cambiato idea, niente più trinagoli bizzarri. Shippo Vlad/Sisar! :P Ovviamente scherzo, anche perché ho come la sensazione (mooolto vaga ;) ) che il destino di Vlad non verta verso orizzonti "gai", per così dire. Sbaglio?
A presto, cara, anche se mi sa che la fine si avvicina.

14/06/09, ore 11:31

Ma...ma...Sisar?
Wow. Non mi aspettavo proprio che il figlio di Lucy fosse davvero così. E poi mi intriga il suo rapporto con Vlad...e tutte le sensazioni che ha scatenato in Eva (ehehe :D). Quanta gelosia e quanta carne al fuoco! Ormai quello che era un triangolo ha aggiunto un'altro vertice e la figura che ne deriva è piuttosto complicata.
Sulla questione di Raf, manco a dirlo, sono con Vlad. Cosa cambierà in lui adesso che Eva l'ha baciato e gli ha aperto le porte sul mondo dell'amore non più solo spirituale?
Quest'aspetto mi incuriosisce molto.
E poi la tanta attesa risposta di Sisar è finalmente arrivata! Il bersaglio è Vlad? La mandante Cornelia? Siamo sicuri? Questo vorrebbe dire che è stata lei ad uccidere i due mezzi angeli e ad ingaggiare il Mulo all'inizio? Cioè...era lei quel demone orribile che Silvia ha incontrato? Non credo proprio, quindi questo vuol dire che ci riserverai altre sorprese, no?
Attendo fiduciosa il prossimo capitolo bella! A presto! (speriamo :))

14/06/09, ore 10:58

Aaah, mi sono persa el nuevo capìtulo! Come è potuto succedere? Sarà lo stress/euforia da fine scuola? Be', rimedio subito.
Cara, i tuoi capitoli sono sempre più brevi man mano che la storia prosegue: insisto col dire che dovresti aggiornare più frequentemente, se non altro per i tuoi fedeli lettori che controllano la tua pagina day by day sperando che tu abbia pubblicato in anticipo...
Una latta di trippa?! Ma esistono? Bleah...
Dormire non è un inutile spreco di tempo! E' una delle gioie della vita! Come puoi dire certe cose?
Ah! Basta! Basta quegli Eva, Eva... di Raf! Sto sviluppando una reazione allergica!
Invece a me Sisar è stato simpatico fin da subito. E' il meno carnevalesco fra tutti i Demoni, ma almeno è l'unico che abbia fatto luce sulle cose come stavano. C'è solo una cosa: il fatto che Vlad abbia scatenato un'orda contro Eva. Le motivazioni, le dinamiche della cosa... Devono ancora venir fuori vero? Non si è concluso tutto così, con la confessione di Vlad e la motivazione del "Volevo attirare la tua attenzione", vero?
C'è da dire che leggendo in ritardo, almeno è domenica, quindi se tutto va bene domani dovrei subito leggere un nuovo capitolo. Ci spero! Un bacio.

09/06/09, ore 21:49

wow, questo capitolo è proprio chiarificatore....e ki se lo aspettava che la vittima era il povero vlad??e poi soprattutto l'essere schifoso che ha fatto tutto qst è quella maledetta di cornelia!!! è stato proprio un capitolo sconvolgente -.-" cmq eva e raf insieme so proprio na palla mamma miaaaaaaaaaaa peccato che raf nn può sparire dalla circolazione...al prox aggiornamento ciaoooooooooooooooooo

09/06/09, ore 19:33

Bocciolo!!!Che capitolo intenso e pieno di colpi di scena. Innanzitutto il fatto che Eva sia stata soltanto un'esca e che la vera vittima fosse Vlad...wow!! E poi si è scpoerto finalmente il nome del mandante della prima orda:Cornelia. Avrei dovuto capitìrlo chr era stata lei...una che porta quei cappellini!!!^_^ Comunque, la vicende sentimentali si fanno sempre più complicate...con Eva e Sisar (demone molto simpatico...a parte il fatto che ama Vlad) gelosi l'uno dell'altra, Raf innamorato di Eva (grandissima disgrazia dal mio punto di vista), Eva che crede di rendere sia Vlad che Raf più deboli...insomma, un gran casino!!! Bocciolo mio, solo tu riesci a creare queste soluzioni deliziosamente complicate!!XD Il nomignolo "mio piccolo topolino paranoico" è decisamente adorabile, davvero!!^_^ Spero proprio che Eva si innamori di Vlad...(lo so, sono assilante con questa storia, è che lo ADORO TROPPO!!), alla fine la gelosia è una prova (come la frase "Vlad.Perchè non riesco a non pensarti?") che Eva ci tiene al demone... peccato che tenga anche all'Arcangelo...uffa!! Vabbè, capitolo assolutamente splendido come sempre bocciolo. Aggiorna al più presto, sono curiosissima. Tanti tanti baci, Krisma. P.S=Quanto sono stupida!!Ho postato questa recensione anche sul prologo...ma dove ho la testa??!!Sorry.^_^

09/06/09, ore 19:28

09/06/09, ore 19:24

Uoooh! Ciao my honey! Come va? Eh, immagino tu voglia sapere dello spettacolo! è stato una figata pazzesca! Potrei descrivertelo a grandi linee, ma forse è meglio se ti mando una mail...ti allego anche il copione! Poi mi dici che ne pensi. Passando alla storia...Devo ammettere che con questo questo capitolo hai veramente superato te stessa: ci sono un mucchio di colpi di scena che mi hanno costretta a non staccarmi dal computer anche mentre mia sorella mi spaccava una mazza da golf sulla testa...e scusa se è poco!!! Specie alla fine...O_O Non ho parole per esprimere il mio scandalizzato stupore! Per non parlare delle deliziose descrizioni del mio adorato Vlad: mi è venuta l' acuolina in bocca a leggerle! Mmmh...(sbav!*_*)Non posso credere che tutto mirasse a lui alla fin fine...Poi era tanto che non facevi un capitolo così divertente: ho riso un sacco, specie su certe battutine a sfondo erotico...(me sghignazza e gongola come una cretina, per poi girarsi improvvisamente, passandosi una mano sui capelli con tanti luccichii intorno!)ma non soffermiamoci su questi dettagli! Sisar, contrariamente a quanto mi aspettavo, non mi sta per niente antipatico! Anzi, devo dire che il suo personaggio mi piace proprio! Strano ma vero...-_-* Ed ecco che ancora una volta la tua innata capacità di stupire colpisce ancora!!! Aggiorna presto my love...sono troppo curiosa di sapere cosa andrà combiando la nostra amata combriccola! I give all my love honey! Besos!

09/06/09, ore 15:32

ora tu mi hai veramente stupita! Molto molto.. Beh prima di tutto questo capitolo era più da intitolarsi "la gelosia": sono tutti così bellini quando gelosi..cosa vuole ora questo ragioniere da quattro soldi (nulla contro i ragionieri: faccio l'ultimo anno di un commerciale..), eh? Vlad è di Eva, punto e basta! Perciò anche se non snaturi Raf non importa.. comunque proprio un gran colpo di scena.. tuttavia bisogna ancor ben spiegare perchè pure Vlad abbia scatenato un'orda (secondo me per rivederla..).. Mah quanti misteri! L'unica certezza è che ogni tuo capitolo è stupendo ed emozionante! Bravissima!!

09/06/09, ore 14:44

Oooooooooooooohhh, Sisar finalmenteeeeeeeeee! Chiedo umilmente venia,tesoro, se ho mancato di commentare l'ultimo capitolo ma qua a casa mia è un vero inferno (tanto per restare in tema...). Comunque,eccomi qua. Sisar...un impiegato delle poste?? Un mezzo ragioniere??? Ok, di tutte le forme possibili che mi ero immaginata, questa di certo non me l'aspettavo proprio.Specie dopo Ellena! Immagino fosse quello il tuo obiettivo...stavolta però ho deciso di non farmi ingannare dall'aria innocentina che tutti questi Demoni hanno all'inizio. Come degno fratellone di Ellena mi aspetto qualcosa di rivoltante da un momento all'altro anche se, devo dire, quel suo essere così viscido nei confronti di Eva e così appiccicoso con Vlad mi urta i nervi. E' fastidioso. Però quando parla di 'mammina' mi veniva da ridere ^.^ Proprio una bella famigliola felice giù all'Inferno eh? Senti, una domanda: per caso per questa storia ti sei ispirata a Constantine? L'ho visto l'altra sera,siccome, e mi sei venuta in mente. Bel film, fra parentesi, proprio bello. E lui è un tale gnocco...ma divaga, Amie, divaga. Mi piace questo capitolo,mi pare abbia dato una bella accelerata all'inghippo. Un'unica critica al Pennuto: alla buon'ora,eh?? Cosa aspettava ad arrivare, che venissero giù gli alieni per dargli il permesso?!?!? Oooh,bene mi sono sfogata. Alla prossima, cara. Ciaoooo

09/06/09, ore 13:45

Ancora una volta bellissimo!!! Ciao FLO

08/06/09, ore 00:44

Non si riesce proprio a prendere fiato a LuceOmbra, eh? ;)
In ogni capitolo succede qualcosa di rocambolesco che mi appassiona sempre di più.
Dai minimi dettagli, come Giacinta che immagino avere perennemente il volto de "L'Urlo di Munch", all'"Alleluia" decisamente fuori luogo di Lorella, a Gino che guida la jeep come un cavallo imbizzarrito fino a quella dannatissima scena tra Vlad ed Eva.
Ma davvero, un pugno?! Cioè sono troppo forti. Ecco perchè non gradisco molto Raf...con lui il rapporto è piatto, mentre con Vlad è una continua serie di sorprese e fuochi d'artificio! Anche se, parlando di Raf, sono un po' preoccupata per lui...non sarà che Sisar con il suo debole per i biondini ha deciso di trattenerlo in qualche modo particolare? *mhm...*
Spero che il prossimo capitolo sia quello decisivo per vedere il suddetto demone, comunque! Sono in trepidante attesa!
In cosa consisterà poi la vendetta di Ellena?
Tutta la scena del risucchio di Eva è stata impressionante...persino la doppia voce mi metteva i brividi solo ad immaginarla! Ma fortunatamente è arrivato Vlad che si è comportato da galantuomo portando fuori dai guai la sua donzella. Awww!
Lorella.mi.sta.sul.cazzo. ma dico, posso capire che lei sia preoccupata per Eva, ma deve proprio rovinare il momento più bello in questo modo?! Mi ha fatto anche ridere il fatto che tutte queste situazioni accadano mentre il baldo Gino fa i suoi bisogni tranquillo, fregandosene di tutto il resto XD
La trovata di tornare all'eremo è stata piuttosto buona, anche se mi è presa una gran pena per quei monaci che si sono visti crollare interamente la propria dimora, come gli abitanti della zona dov'è accaduto il presunto terremoto...un demonio con il faccino delicato, quell'Ellena, non c'è che dire. Tornando a noi, spero di ritrovarti presto con un nuovo aggiornamento di questa storia fantastica e come al solito mi rimetto alla tua bravura per trovare una soluzione a tutto sto casino XD. Un bacione!

05/06/09, ore 00:35

scusaa ho saltato diverse recensioni povera me che mi sono persa!! ho potuto leggere solo ora questi ultimi 2 cap!! e tra l'altro sono rimasta così O_O Eva bacia Raf? Raf risponde al bacio?!!? oh my gooood!! ero sconvolta, poi Vlad scagionato e ricercato....un bel casino... e non bastavano già gli altri demoni capitali ad odiare Eva, eh no! Ci volevano pure Lucy e Ellena! se no quella pazza masochista di una Sanguemisto non era contenta! assurdo... che dire poii, mi innamoro sempre di più di questa storia *_* che ora che si complica diventa ancora più appassionante !! anche se non riesco a capire con chi starà alla fine Eva... Raf o Vlad? Questo è il dilemma!! Raf non è più tanto innocente eh... invece Vlad si è chiaramente innamorato... ommioddio un Demone innamorato O_O non vedo l'ora di sapere come finirà!!! a preeeestooo^^ ciauuuuz^^ complimenti infinitiii! P.S Vlad è un ficoo lo sapevo che l'avresti fatto fuggire in qualche modoo!!!XD

03/06/09, ore 22:07

Perché ogni volta che c'è una scena tra Vlad e Eva mi si accappotta l'ormone?? T__T Raf non mi fa sto effetto, troppo biondo e perfetto per scatenare pensieri peccaminosi!! Amore frustate?? No...vieni a Londra che tra norvegesi e neri che vogliono fare tanti figli alle 2 di notte alle fermate del bus, non ci si annoia mai!! ^__^

01/06/09, ore 19:00

wow...una domanda miss! posso godere anch'io della scia sbavosa di Vlad sul mio collo??? ihih! beh caro fagiolino, che dire?! che questo capitolo è stato la degna conclusione di quella maledetta causa fra "coniugi", ma devo dire che sono rimasta delusa dal comportamento di Eva: beccarsi un cazzotto in faccia senza nemmeno prendere in considerazione l'idea di un calcio nei paesi bassi come controrisposta...dov'è finito il femminismo che l'anima?! eh no no no... anyway, ribadisco: pretendo la saliva!!!!

01/06/09, ore 15:17

Bocciolo mio!!!Capitolo assolutamente meraviglioso!! Il mio amore per Vlad continua ad aumentare a dismisura!!Dici che è problematico preferire Il demone all'Arcangelo?! Soprattutto considerando il fatto che solitamente stravedo per i biondi...e invece mi ritrovo ad amare incondizionatamente Vlad e ad essere irritata da Raf, che ritengo sia da ostacolo al mio ideale happy ending...ovvero Vlad ed Eva insieme appassionatamente. Comunque...Giacinta è proprio andata fuori di testa in questo capitolo, e al riguardo proporrei un brindisi per Gino, che con la frase "La suora mi sta sul cazzo" ha avuto tutta la mia approvazione. Ellena mi ha veramente sconvolta...dovrebbe provare al Lexotan...è un ottimo calmante!!^_^ Stavo saltellando per la casa quando Eva le ha sparato!! Il fatto che Vlad sia sano, salvo e stronzo come sempre è una cosa meravigliosa!! Alla fine Eva l'ha salvato...ovviamente non lo ammetterà mai, ma non sarebbe riuscita a vivere senza il CARO, maledetto Vlad. Quando quest'ultimo le ha detto "Non sono un ingrato.E' che ho intenzione di esprimere la mia gratitudine in un modo che apprezzerai ben più delle parole" credevo di morir dal ridere...immagino che a Eva non sarebbe dispiaciuto ppoi così tanto!!^_^ Infatti quel "sentiva Vlad sempre più di se stessa" mi ha colpita...è amore, non può essere altro!!^_^ Infine, io tifo (oltre che per la coppia Eva-Vlad) anche per la coppia Raf-Sisar...sarebbe alternativa!!^_^ Aggiorna presto bocciolo adorato...tanti tanti baci, Krisma.