The senator's secret woman.
di mikilily

29/12/19, ore 20:26

Ehii! Volevo farti sapere che la tua storia mi è piaciuta molto sino a questo punto, mi ci sono ritrovata per caso dopo aver letto una tua dramione e mi ha catturato completamente. Ho passato tutta la giornata a leggerla tutta d'un fiato e adesso mi ritrovo qui con il dolceamaro in bocca sapendo che probabilmente questa è la fine. Nick e Ava sono imperfetti, ma così giusti nella loro imperfezione. Mi sarebbe piaciuto poter leggere più della loro storia. La cosa che adesso posso fare è immaginare come sarebbe finita. A questo punto può succedere di tutto. Mi piace pensare che Nick decida di stare con Ava e vinca pure le presidenziali, ma forse non è questo il loro destino. Forse sono destinati ad amarsi in silenzio nonostante la confessione di lui, forse non arriveranno mai ad un punto in cui possano stare insieme alla luce del sole. Forse Ava deciderà di aspettare il suo Nick e solo dopo le presidenziali potranno finalmente viversi. La vita è piena di diverse possibilità e questo vale anche per questa bellissima storia ancora aperta che ho letto oggi. Grazie per aver scritto tutto questo, non mi capita più spesso di farmi prendere così tanto da una storia. Grazie. Anna.

14/04/19, ore 10:49

Ciao scusa se ti disturbo volevo sapere se questa storia ha un continuo del capitolo 30

14/10/18, ore 23:25

Bravissima ho letto la tua storia tutta d'un fiato....mi è piaciuto ogni capitolo....la trama mi ha coinvolto tanto....l'idea che hai avuto è molto originale e merita un seguito 👍

11/02/18, ore 19:42

Ciaooo ho letto entrambe le storie e le amo profondamente quindi ti pregoo ricomincia a scrivere!!! Non posso non continuare a leggere! E voglio un finale anche per loro! 😢

17/10/17, ore 10:25

Ciao,
è da tanto che non aggiorni più!!
Mi mancano Nick e Ava!!

14/08/17, ore 22:36

Ho iniziato da poco aleggere le tue ff.
Ho letto la precedente e ora sono al Xxx di queta....
Aspetto i prossimi capitoli.
Grazie belle storie e ben scritte.

26/07/17, ore 23:15

Aspettavo che aggiornassi questa storia da un anno, ho letto gli ultimi capitoli tutti d'un fiato, spero che presto continuerai a scriverla e finirla, adoro questa storia d'amore e non ti nego che mi fa diventare sdolcinata anche con il mio fidanzato, mi piace il tuo modo definirei incalzante di scrivere, che dire spero a presto.

25/06/17, ore 19:13

Eccomi qui.
Alla fine dell'ennesima rilettura di questa splendida Fanfiction, ormai ho perso il conto.
Che dire ancora? Ti scrissi tempo fa quanto avevo adorato questa storia ma forse è da ridire.
Le tue storie mi piacciono sempre tanto, sono originali, divertenti, mai banali, non sai mai come continuerà, ti stupiscono.
Nella prima storia avevo adorato Charlotte eppure forse Ava la si può sentire più vicina.
E' un'adorabile imperfetta, è una Donna forte, prova queste forre emozioni senza però mai farsi calpestare, vuole la sua indipendenza, non si scoraggia.
La forte Ava, irriverente, della prima storia subisce qui una trasformazione: ora è Charlotte (felice per il matrimonio e la bambina) a divertire con battute più esplicite e invece Ava dimostra anche la sua fragilità,  cambiamento dovuto a questa storia d'amore più tormentata.
Nick è meno sicuro di Mark.
Ho notato infondo che le tue storie mi ricordano, per il brio e la spigliatezza, quelle della Kinsella che anni fa io divoravo!
La storia è interrotta sul più bello.
Come continuerà? Cosa altro devono affrontare?
Tante ipotesi ma solo leggendo scopriremo!
Spero vorrai presto continuare questa storia tanto bella!
Ti aspettiamo :)

14/06/17, ore 20:12

Oddio sono rimasta incantata da questa storia la seguo dai tempi che fu😂😂😂 e sono stata felicissima che l hai ripresa però ti prego nn far passare un altro anno per aggiornarla e ti prego finiscila 👊👊

11/04/17, ore 22:34

I nostri piccioncini sono giunti a destinazione e sono pure riusciti a scambiarsi un appassionata bacio , e non solo nic ha pue fatto una dichiarazione di cui solo ava non ha capito il significato, intanto i nei genitori vogliono che siano loro in qunto migliori amici di entrambi ad essere la madrina e il padrino della piccola e nic parlaa nome di entrambi anhce perche è l’ennesima occasione di passare del tempo con lei . sembra che la piccolae il tempo si siano messi d’accordo per permettere al padrino e senatore di poter passare del tempo con la sua rossa e chiarirsi una buona volta , e si nic non sembra per nulla preoccupato da quell’imprevisto come se se lo fosse aspettato o se avesse fatrto la novena affinche accadesse
Sono sicura che ha fatto un patto con il demonio affinché mia figlia nascesse proprio oggi che c’era questa allerta maltempo, così poteva stare solo soletto con te-
-è un doppiogiochista …- replicò Ava.
-è ti mangia con gli occhi. È successo qualcosa tra di voi ultimamente?-
-No-.
-Sicura Ava?-
-alcuni baci, niente…-Sii seria Ava, muori da dargli un’altra opportunità almeno constati se a letto è sempre bravo-
-Sono certa che non è peggiorato per quel verso e che non ho intenzione di fare l’amante-
-Ah perché ha una storia con altre donne?-
-No-
-Beh allora non sei l’amante, sei solo la donna segreta del prossimo presidente degli stati uniti-
-Charlotte!-
-Ava prenditi quell’uomo e non fregartene di tutto e tutti. lo so per esperienza: la cosa più importante è la tua felicità, se è lui a renderti felice prenditelo; tanto se aspetti di aver il consenso del mondo, aspetterai invano-
-Io voglio solo essere rispettata e non raggirata come fa sempre-
-insegnali a comportarsi come tu vuoi, credo che sia disposto a fare ogni cosa se tu lo chiedessi-
Era tanto che e due amiche non si vedevano e non si parlavano infondo carl non ha avuto un esperienza molto diversa quando si è inamorata del marito ,non dimentichiamo che erano amci di lunga data e copagni di chissa quali cretinate adolescenziali , da belli, ricchi dannati e scapoli eppure il marito di char ha messo la testa a posto e sembra che nic sia sulla stessa direzione è evidente che a lei piace ancora ha messo troppoa enfasi e rabbia nel rispondere alle domande dell’amica e poi ha ragione la neo mamma di amanti nic dopo di lei non ne ha mai avute , poiche nessuna poteva reggere il confronto con l a sua rossa concordo se aspetta il favore e l’ok del mondo fa prima a morire singol, quello che conta è la sua felicità, e i suoi amici piu cari sono certo concordi con un certo senaotore be l’uomo è un amimaletto e va educato con il bastone e la carota fino ad ora ha usato solo il bastone e il risultato è un nuc che non sa piu cosa fare ed inventarsi per stare con eli e sono certa che lui perprimo adesso sarebbe capacissimo di sbandierare3 ai quattro venti la loro storia rendendola stabile e con un lieto fine

Questa è la tua stanza?-
-Sì te la cedo, non ho alcuna voglia di dormire e tranquilla non farò alcuna mossa sconsiderata. Ho già sfidato la sorte oggi, forse non è destino--riposa tranquillamente io lavorerò tutta la notte-Sarebbe potuta esserlo veramente tra le braccia del senatore se non avesse fatto la scontrosa per tutto il pomeriggio. Sembrava un’adolescente con il ciclo perenne.
-Sei una cretina
E si nic l’ha portata nella sua vera casa con l asperranza che cominciasse a considerarla casa sua che si ambientasse o che cominciasse a considerare quella casa come un qualcosa di possibile e vero . nic sa di aver rischiato parecchio la sortpe e la lascerò riposare da gentill’uomo , pecccato ch sta volta sia la rossa a non riuscire a dormire vuoi la stanchezza , l’emozione, vuoi il profuno dele lenzuola , vuoi i baci di nic , e si la rossa si sta dando della stupida aeva avuto la possibilità di dormire con l’uomo che ama ma per paura e per difendersi era rimasta sulle sue

doveva lavorare così aveva detto ma trovare la voglia per farlo fu impossibile. Lo aveva rifiutato eppure era convinto che fosse disposta a dargli un’altra possibilità.
Il bacio della mattina l’aveva illuso. Si era illuso ancora una volta di poter essere felice, di poterla stringere tra le sue braccia di poter affondare ancora in lei. Amarla, baciarla, farla sua fino a quando ne avessero avuto voglia, fino a perdere i sensi. Si prese la testa tra le mani sopraffatto da ogni cosa. Era stanco di rincorrerla, stanco del venir rifiutato come se non valesse nulla come se fosse il demonio. Era stato un bastardo con lei ed era giusto che non si fidasse, ma ormai doveva aver capito che non era più così, che poteva fidarsi che per lei provava qualcosa di più che attrazione. Possibile che non l’avesse compreso. Possibile che Ava non vedesse quanto l'amasse.
E si povero nc non aveva la testa per mettersi al lavoro ogni atomo di energia era stato usato nel tentaivo di avvicnarsi alla sua rossa , aveva sperato che il bacio fosse l’inizio di una riappacificazione che finamente avrebbe potuto unirsi nuovamente a lei senza mai piu smettere . anche il cacciatore quando la preda gli sfugge o peggio lo derire ha un momento di sconforto , ceto non era uno stinco di anto ma non era il demonio , era cambiato l’averla persa lo aveva fatto maturare ora sapea che non era semplic esesso ma amor ma sembra che lei su oqesto punto portasse dei paraocchi belli spessi e si complice una bella piscina i due piccioncini si lasciano finalmente andare lascinado libero sfogo ala passione trattenuta e a lungo negata tanto da portare nic ha rivelarle si suoi sentimenti . speriammo ch non sia un avvicinamneto con annesso allontanamento dopo dovranno parlare ed ahanno slo quella notte per sistemare la loro situazione personale

31/03/17, ore 14:30

Un capitolo bellissimo e dolcissimo. Veramente sei bravissima a scrivere e non mi stancherò mai di dirtelo. Adoro come coppia Ava e Nicky. E questo è in assoluto il capitolo più bello e che hai ai scritto. Spero fortemente che potrai aggiornare presto perché non vedo l'ora di leggere come continua la storia soprattutto adesso che si sono dichiarati. Brava ancora. Grazie e complimenti per questa bellissima storia. A presto!!!!!
Ps. Non è presto anche loro avranno un bel baby? Mi piacerebbe vederli genitori!!
(Recensione modificata il 31/03/2017 - 09:42 pm)

29/03/17, ore 10:10

Io amo le tue storie...sono stata felicissima di trovare il nuovo capitolo..finalmente nick ha detto le parole magiche...ora speriamo che vada tutto bene. Aggiorna presto

26/03/17, ore 14:18

quanto mi è mancato leggere questa storia!!!
Spero solo che da adesso in poi le cose si aggiustino anche se, secondo me, la pillola nn presa provocherà un certo caos.

26/03/17, ore 09:50

Finalmente sono riusciti a dirsi che si amano, mettendo da parte per un momento tutti i problemi, la rabbia e le recriminazioni. Speriamo solo che continuino così, che si parlino a cuore aperto, sinceramente. Basta negare anche a se stessi quello che provano e basta stare lontani. Si fanno solo del male.
Charlotte ha detto tutte cose molto giuste all'amica, personalmente le condivido in pieno, vedremo se Ava seguirà i consigli ricevuti.
La piccola è nata e i nostri due dovranno tenerla a battesimo, incarico che dovrebbe avere l'effetto di unirli ancora di più. Speriamo bene, un bacio.

25/03/17, ore 20:42

Strepitoso...mi piace il tuo stile,i tuoi personaggi...sembra un lieto fine ,ma non credo che sia giunto il momento per Nick e Ava