Racconti di una volpe acuta e di una coniglietta ottusa
di aoimotion

10/03/16, ore 05:52

Scusa se non c'era la recensione,ma l'avevo inserita e non me l'aveva comunque messa. Ecco la mia opinione:questo capitolo è stupendo😍
Anche qui hai reso benissimo Nick e Judy😀

10/03/16, ore 01:25

Ma sei troppo brava 😍 Ho letto tutti i capitoli di un fiato e sono davvero belli. Ti prego di continuare, anche io volevo andare al cinema a rivederlo ma il mi moroso mi ha dato della pazza, uomini u.u Cmq aspetto con ansia il DvD ^.^ Sei davvero brava a scrivere i mi hai fatto adorare ancora di più di personaggi, quindi grazie e ciau😘

10/03/16, ore 00:09

Se fossi in te, prenderei in seria considerazione di scrivere una long su questi due qua. Innanzitutto perché sei davvero brava e secondo, perché li trovo molto Ic negli atteggiamenti, sembri averli capiti davvero.
Continua così!

Spidey

09/03/16, ore 18:30

VENGO ANCHE IO CON TE!! HO NECESSITÀ DI RIVEDERLO ANCHE IO!!!!
Comunque questa è stata la più romantica e dolce one shot della storia: finalmente si vede Nick dimostrare le sue vere emozioni davanti a Judy.
Ah Judy, sappiamo già che sei innamorata della volpe! XD chissà come avrà reagito Nick. Adoro le tue storie, veramente tanto!!!!!

08/03/16, ore 23:07

*Urla interiormente*
Giuro, dovrebbero rendere illegali le tue storie. Sto seriamente morendo dentro, qui.
Davvero, non hai idea di quanto le tue storie mi migliorino la giornata, soprattutto in questo periodo pieno di interrogazioni e compiti in classe!
Sono veramente una boccata d'aria fresca, e dopo questa, penso proprio che andrò a dormire immaginando questo capitolo all'infinito.
È stato terribilmente dolce e completamente Ic, inoltre mi sono immaginata la scena dello "scontro" perfettamente, mi piacciono le tue descrizioni, perché vanno dritte al punto e mi danno una chiara idea della situazione, senza rigirarci troppo intorno! (Ma probabilmente te l'avrò già detto un paio di volte)
Comunque, sì, ho represso molte volte il mio lato isterico da fan, soprattutto nella parte finale.
Quanto ho riso immaginando la reazione di Nick alle parole di Judy.
È semplicemente splendido il modo in cui riesci a descrivere il loro rapporto, perché anche se è vero che l'alchimia tra questi due è qualcosa di per sé favoloso (sono perfetti), tu li rendi senza dubbio onore!
E Nick, oh, povero! Non hai idea di quanto adori quella volpe, soprattutto quando si preoccupa per Judy, in qualunque circostanza, per non parlare poi del suo essere capace di farmi ridere anche in momenti gravi (complimenti, a proposito, non manchi mai di farmi ridere quando fai interagire questi due).
E niente, in sostanza, è stato favoloso questo capitolo, anche perché è naturale che, essendo poliziotti, rischino incidenti di questo tipo, è stato quindi molto piacevole da leggere. :)
Conplimentissimi, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Per il momento ti saluto, ciao e
A preeeesto
Whiteney

P.S.
Non hai idea di quanto ti invidio, vorrei rivedermelo anche io Zootopia al cinema. XD
(Recensione modificata il 08/03/2016 - 11:08 pm)

08/03/16, ore 22:24

Ecco un altro bel capitolo che mi fa apprezzare ancora di più questa coppia e mi fa dire: che carini!
Judy è ovviamente una proprietà di Nick, solo che lei non lo sa ancora ;)
Mi dispiace che Nick soffra spesso sia interiormente che fisicamente ma adoro quando lascia correre per concentrarsi solo su Judy. È così carino con lei, anche quando la mette in imbarazzo. n.n

08/03/16, ore 22:24

mi aspettavo un episodio del genere ma con nick al posto di judy .non ti farò più richieste .non ne ho bisogno . sei così brava che ho paura di non reggere se leggessi quello che voglio io. però una cosa la devo sapere, o perderò il sonno... quello che tutti vogliono arriverà?

08/03/16, ore 22:10

Bello il capitolo, ma stammi a senti: non spendi di meno prendendo il DVD per guardare il film ogni volta che vuoi invece di andare ripetutamente al cinema finché c'è? Il volpone ha aperto il suo cuoricino eh? ;)

08/03/16, ore 22:01

Awwww *.* romanticissimo! Bellissimo! Strepitoso! Dolcissimo! E potrei andare avanti fino all'infinito!
Questo capitolo mi ha proprio conquistata!
Ben fatto, i miei più sinceri complimenti.
Bravissima. :D

07/03/16, ore 23:11

Finalmente vediamo Nick alle prese con un'altra volpe e devo dire che è bello vederlo geloso della coniglietta, soprattutto comportandosi in quel modo. Mi è piaciuto molto anche come hai caratterizzato Gideon, sembra proprio uguale a com'era nel film! Chio

07/03/16, ore 21:03

Cavolo,Nick è proprio geloso😆
Come tutti gli altri anche questo è un bel capitolo.

07/03/16, ore 20:10

Oh, ma quanto é gelosino il nostro piccolo Nick? :')
Judy, Judy, bacialo e fatela finita. XD
Sorry, la piccola fangirl che c'è in me urla da un'ora. Quanto sono adorabilissimi???! Adoro Nick, secondo me lo rendi così bene che sembra di essere nella sua testa.
Oh, sono in un momento critico non riesco...a...scrivere....voglio gridare. ...
Ottimo lavoro!!! :D
A preeeesto!

07/03/16, ore 18:35

Wa wa wa waow woooww!!! Semplicemente WOW!
Il nostro caro Nick è geloso, caro che carino *-*
Ho adorato il suo monologo interiore dove reputa Judy di sua proprietà, è una cosa troppo, TROPPO dolce♥
Continua a scrivere che voglio la scena che si baciano o si dichiarano amore eterno!! XD
-cats_4ever-

06/03/16, ore 19:36

Da quando ho visto il film per la prima volta (sará giá la terza volta che lo vado a vedere XP) mi sono chiesta come avrebbe reagito Nick se fosse venuto a sapere dell'aggressione da parte di Gideon e la rabbia che prova trovo che sia teneramente prottettiva verso di lei.E questo è un altro fattore adoarabilitá a favore della volpe. Chio

06/03/16, ore 13:51

Sempre io. Bhe, ora posso dire con assoluta certezza che sono FOLLEMENTE, IRRIMEDIABILMENTE E IMPOSSIBILMENTE INNAMORATA delle tue storie. Non vedo l'ora del prossimo capitolo *O* A presto <3