Racconti di una volpe acuta e di una coniglietta ottusa
di aoimotion

13/03/16, ore 10:57

Ok ho amato questo capitolo...davvero!
È assolutamente originale e colmo di ispirazione per me *.*
Inoltre è romantico e misterioso.
Complimenti.

12/03/16, ore 23:52

Questo è il capitolo più bello in assoluto!!
Sono TROPPO teneri insieme!!!
E tu scrivi d'incanto, le emozioni e le fragilità dei due protagonisti, sembra di vederli, lì davanti a te, Judy Hopps rassicurata da un abbraccio improvviso di una volpe furba che non vuole altro che coccolare la sua fragile Carotina!
È tutto così fluffoso!!!
Ti prego aggiorna presto... Non sono paziente di mio, figurati quando si tratta di fic stupende!!

12/03/16, ore 20:21

“Il cuore aveva smesso di essere un mero organo vitale e si era dato alla carriera di percussionista. "
Già solo per questa frase meriti venti bandierine verdi. XD
Ommioddio sono troppo dolci! Ripeto e ribadisco che adoro come rendi Nick, perché é perfettamente lui.
Judy, poverina, si trova sempre in situazioni “particolari" che la costringono a stare sola con lui e trattenere i suoi sentimenti..... Ma baciatevi e basta, no???
Il capitolo precedente e questo sono un qualcosa di spettacolarmente eccezionale che mi hanno fatto fangirlare per giorni! Questi due sono un concentrato di comicità e dolcezza che fanno bene al mio cuoricino da fangirl. *-*
Beh, che altro dire che non ti hanno già detto e che non sai?
Aspetto il prossimo capitolo insieme a tutti gli altri, credo...XD
Allora ciau e alla prossima.
:')

12/03/16, ore 18:13

com'è possibile che Nick riesca sempre a strappare a Judy del tempo per loro due soli?! Questo tizio è un genio del male! (e non è proprio una cosa buona dato che è un poliziotto) ahah scherzo. E poi come si fa a non adorarli?
vado a leggere il prossimo capitolo
baci
by Meg

12/03/16, ore 18:02

«Smetti di fare l’indisponente.»
«Ehi, sei tu quella che ha cominciato!»
«Lo sai che non intendevo nulla di ciò per cui stai fingendo di esserti offeso.»
«No» rispose Nick, secco. «Non lo so.»
Che carogna che è quella volpe! Comunque non posso fare a meno di adorarlo perché avrei fatto la stessa cosa anche io MUHAHAHA
Adoro questa storia sempre di più, perché rispecchi i personaggi proprio come sono realmente. Brava davvero

12/03/16, ore 17:54

ok questo capitolo è trooppo forte. Prima Judy che inizia ad ammettere nella sua mente che Nick è una "dannata volpe seducente" e poi lui che fa il geloso. I miei occhi sono a cuoricino :)

12/03/16, ore 17:48

Ciaooo...!! Ho letto d'un fiato tutte queste storie, che in un modo o nell'altro, si sono collegate da un filo invisibile..!! Che dire ho "assaporato" ogni singola parola..!! Odoro un sacco questo film..!! Amo la coppia JudyxNick (quanto sarebbe bello vedere questa OTP anche nella "realtà")😍 e amo la tua storia e la tua fantastica fantasia..!! Credo che i personaggi siano caratterizzati benissimo e rispecchino nei comportamenti e nelle battute i personaggi del film e poi sembra di ritrovarsi in un sequel (che spero realizzino anche solo per home video)... non vedo l'ora dei prossimi capitoli..!!

12/03/16, ore 02:19

Che dire... Emozionante, romantico e dolcissimo. Tenero da far venire il diabete!
È davvero bello il modo in cui hai scoperchiato la sensibilità di entrambi in questa OS, sembrano cosi fragili... Mi piace da impazzire quando Nick viene descritto a questo modo, rende di più quello che davvero é, a parere mio, una tenera e vigile volpe
Davvero bello, al momento questo è il racconto che ho preferito di più tra tutte le OS raccolte qui
-shiver

11/03/16, ore 22:27

Bel capitolo anche questo. Povera Judy,Nick potrebbe addirittura baciarla senza che lei possa fare qualcosa😆

11/03/16, ore 21:24

Davvero molto bello ,
Mi piace molto come scrivi, molto scorrevole, grammaticalmente corretto e capace di farti entrare nella storia.
Anche se impossibile appena li ho visti ho sperato che si mettessero insieme . E questa storia mi sta proprio prendendo tanto . Spero che il prossimo capitolo arrivi presto :)

10/03/16, ore 20:33

Semplicemente magnifico, come i precedenti ovviamente! Riesci a trasportare il lettore tra le righe e tra gli eventi, lo catapulti in un mondo fatto di parole così... giuste. Ogni minima virgola è messa al punto giusto (scusa la ripetizione) ed ogni termine ha un suo perché. Mi piace davvero tantissimo come articoli una semplice one shot e la carichi di sentimenti, sei un esempio da seguire.
Penso che "fluidità" potrebbe essere il tuo secondo nome.
Magico, davvero, continua così e migliorati sempre di più!
-Shiver

10/03/16, ore 15:45

Stupendo, stupendo, STUPENDO!
Ogni capitolo è stupendo! Infatti ho letto la storia tutta d'un fiato e non ho potuto fare a meno di recensirla.
Sono d'accordissimo con Whiteney Black quando dice :' È semplicemente splendido il modo in cui riesci a descrivere il loro rapporto, perché anche se è vero che l'alchimia tra questi due è qualcosa di per sé favoloso (sono perfetti), tu li rendi senza dubbio onore! ' perchè è verissimo, sei DAVVERO bravissima e loro perfetti !! '
E anche io non riesco a non immaginare la faccia Nick alle parole di Judy!

Che altro dire... Ti prego aggiorna presto perché la mia pazienza è quella di un bambino di 5 anni che non vede l'ora che sia mattino per aprire i regali di Natale! XD
Bacioni ^ ^
Elanor 02

10/03/16, ore 14:27

awww che tenerinii che sono. Quando Nick si è trovato alle strette mi sono messa a ridere di gusto e mia mamma mi ha guardato come fossi pazza ma tutto ok :D e poi io li shippo (spero di averlo scritto giusto) troppo e tu li descrivi troppo bene e questa storia mi piace sempre di più
un bacio

10/03/16, ore 14:11

Nick level stalker Mi sto scassando ahaha. Davvero bello il paragone con la lampadina. comunque la gelosia di Nick è trooppo tenera e anche un po' strana dato che lui non è innamorato di Judy.
Brava anche questa volta mi sei piaciuta troppo :)
baci

10/03/16, ore 13:07

Questa storia mi piace gia tantissimo. Ho adorato la coppia Nick e Judy già da quando ho visto il trailer e tu per quanto letto in questo primo capitolo la stai rendendo molto bene. L'unltima frase mi ha fatto sghignazzare e nella mia mente ho pensato "come se tu non ci avessi fatto un pensierino" . Brava continua così corro a leggere il prossimo capitolo :)