Racconti di una volpe acuta e di una coniglietta ottusa
di aoimotion

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
01/03/16, ore 13:02

Non so quale fosse il trucco di Nick ma pulire il naso di un altro è da veri poppanti per entrambi

29/02/16, ore 23:31

Ciao di nuovo!
Devo dire che questi aggiornamenti rapidi mi fanno molto ma molto piacere!
Soprattutto perché è un ottimo modo per consolarmi dalla mattinata scolastica che mi attenderà domani. Quindi, innanzitutto, grazie mille. XD
Parlando del capitolo, ho solo una cosa da dire: fantastico e tremendamente Ic, te lo assicuro!
Hai rappresentato perfettamente i caratteri di Judy e Nick in un modo dolce e semplice che mi è piaciuto davvero tanto. Fluff allo stato puro, infatti ho ridacchiato come una scema dalla prima all'ultima riga. Non avresti potuto rappresentare meglio i generi Slice-of-life e Fluff.
Ho particolarmente amato la scena in cui Judy adopera il suo sguardo da cucciola per fregare il caro Nick, lì mi sono proprio messa a ridere immaginandomi la scena.
Amo vedere quella volpe messa alle strette, soprattutto quando è rappresentata così bene!
In sostanza, fantastico capitolo, mi è piaciuto da impazzire e spero di leggere presto il prossimo, per il momento ti saluto! =D
Ciao e
A preeesto
Whiteney

29/02/16, ore 17:25

Non riescono a smettere di piacermi questi due!!
Com'è possibile che ogni cosa che facciano diventa così tanto fluff e adorabile?!
Adoro anche il modo in cui lui si comporta quando è con lei soprattutto quando la chiama 'carotina'.
Comunque trovo la tua idea molto carina e non vedo l'ora di leggere altro!
Un grande saluto
Chio

28/02/16, ore 20:31

Capitolo fantastico,
Loro due sono troppo cucciolosi in sieme, e Nick geloso è una cosa fantastica,
Baci,
Emy

28/02/16, ore 18:48

allora, inizio subito dicendo che ti sto adorando, non una fanfic qualsiasi, ma una long!!!!!
GrazieGrazieGrazieGrazie!!!!
Judy e Nick sono una cosa adorabile, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Ti prego aggiorna presto!!!
Baci,
Emy

28/02/16, ore 18:45

Aw aw aw *-* *-*
Oggi sono andata a vederlo e l'ho AMATO!!
Ce, Judy e Nick li shippo al massimo, sarebbero così dolci insieme e mi hai contribuito con questo racconto a vederli insieme *-*-*
Bellissimo racconto, veramente.
Xx
-cats_4ever-

28/02/16, ore 18:08

Allora, innanzitutto devo dire che quando ho letto che questa è una long mi sono un pochino emozionata... già. Molto pochino.
Comunque, essendo un'amante del Fluff e dello Slice-of-life - oltre che di Zootropolis - non posso fare a meno di già amare questa storia che, tra l'altro, già sembra promettere bene!
Come primo capitolo è stato davvero molto simpatico, divertente e davvero molto nello stile di Nick Wilde.
Già mi piace.
Sì, perché devo dire la battuta finale mi ha fatto particolarmente sorridere/ridacchiare.
Perché, è già, chi sarà il temibile predatore che prima o poi tenterà di mangiare Judy. XD
Scherzi a parte, il rapporto tra Judy e Nick è veramente una delle cose che più mi è piaciuta del film, sono veramente fantastici, sia singolarmente sia come insieme!
E formano anche un ottimo team, davvero.
Detto questo mi complimento con te, la storia è davvero carina, aspetto il seguito!
E intanto ti saluto, ancora complimenti!
Ciao e
A preeesto