Racconti di una volpe acuta e di una coniglietta ottusa
di aoimotion

18/03/16, ore 10:21

❤️ Teneriiiiiiiiiiiiiiiiii *^*
Mi dio stavo morendo,sono troppo....troppo ''troppissimo'' *-*
Complimenti e al prossimo aggiornamento:3

18/03/16, ore 09:32

Romanticissimo.
Me lo aspettavo un bacio non sulla bocca ovviamente è quindi non sono rimasta sorpresa...ma il fatto che Judy ricambia mi ha scaldato il cuore! *.*
E quando finalmente credevo nel bacio...arriva Clawhauser. -.- maledetto...
Comunque sono curiosissima di sapere cosa succede poi :D
Kiao!

18/03/16, ore 07:01

Sarebbe mancato tanto così e Nick e Judy si sarebbero baciati(cosa che,se devo essere sincero,attendo da un po' nei tuoi capitoli,maledetto ghepardo sovrappeso). Comunque è molto bello,proprio come tutti gli altri.

18/03/16, ore 04:47

Se fossi il personaggio di un anime, leggendo la frase finale di Judy, mi sarebbero venuti gli occhi a cuoricino! Non so nemmeno come commentare!! <3_<3 *---*

18/03/16, ore 03:35

No, ok, con "abbraccia il tuo sogno ad occhi aperti" hai vinto! Giuro, mi è piaciuta troppo come risposta X'D, soprattutto perchè è proprio da Nicholas Wilde. Non posso non complimentarmi con te, davvero. Benchè io sia un fanboy di questa coppia, apprezzo tantissimo il graduale evolversi della loro relazione. Rende tutto molto interessante :3. Con tuo permesso, corro a leggere gli altri capitoli!

18/03/16, ore 00:01

do in mio contributo per arrivare al traguardo
ps.vaglio il capitolo speciale!

17/03/16, ore 23:59

non hai idea di quante volte abbia immaginato questa situazione...in pratica me l hai strappata dalla mente .nick che fa un allusione che non si aspetta venga colta da judy...haaaa sono in estasi .grazie

17/03/16, ore 23:10

Ciao, mi chiamo Claudia e ti adoro xd Ok. Non sono pazza (che bella premessa, lo so), ora mi spiego. Ieri sera, dopo aver rivisto Zootropolis a cinema, stavo nel letto shippando mentalmente Judy e Nick, pensando di scrivere una raccolta di one shot missing moments. Oggi ho trovato la tua. A parte che mi fa piacere vedere di non essere l'unica "drogata" di Zootopia, le tue o-shot sono davvero carinissime, come Nick e Judy d'altronde. In più scrivi davvero bene e in maniera scorrevole il xhe rende una gioia leggere la tua raccolta. Se fossi di Napoli (come me) ti proporrei di andarlo a vedere di nuovo insieme a cinema xd Mi raccomando (e ti prego) continua così. Un bacio grande

17/03/16, ore 21:09

Questo capitolo non mi ha entusiasmato particolarmente...ma mi piace che Nick porti via la sua Judy. n.n

16/03/16, ore 16:54

Oddio penso che impazzirò sul serio: questa serie mi piace da morire ed ogni capitolo é speciale e particolare in un modo tutto suo. I personaggi sono sempre resi in modo perfetto e tutti i capitoli spruzzano l'ammmore (?)fra questi due dolciosi (??) animaletti (???).
Sì, sto sclerando di brutto. É che é difficile trattenersi quando certi autori ti danno tutta la dose necessaria di OTP che ti serve per vivere *-*
Ho tipo riletto tutti i capitoli (nell'attesa di questo) ridacchiando come una idiota per tutto il tempo.
Beh, che dire....ti saluto e aspetto nel mio vicolo buio l'aggiornamento.... XD
Ciao ciao.

16/03/16, ore 11:54

Okay, finalmente ho il tempo, e la voglia, di commentare questa meravigliosa storia!
Che dire, mi ha presa dalla prima riga del primo capitolo, e no, non sto scherzando, ero in autobus, nulla da fare, e mi sono fatta un giro in questa sezione (quando ancora c'erano tipo sette storie, e me le sono lette tutte xD).
Semplicemente: stupenda.
I personaggi sono caratterizzati alla meraviglia, riesci a rendere perfettamente il loro Io, o almeno, quello che io ho inteso essere il loro Io dal film. Adoro Nick, adoro come lo descrivi, i suoi pensieri e le sue azioni, che vedo così terribilmente azzeccate. Judy, la nostra piccola coniglietta ottusa, resa alla perfezione.
Il tutto, condito da uno stile narrativo, che mi pare, di essere ancora al cinema a guardarmi il film.
Non so come diamine fai, ma questa storia mi è veramente entrata dentro, alcuni capitoli me li sono riletti più e più volte, riprovando le stesse emozioni, ma forse, ancora più forti della prima volta che le ho provate.
Davvero Brava... che? L'avevo già scritto? Eh vabbè, questo ha la lettera maiuscola (?)
La storia va tra le seguite SUBITO, e spero di poter leggere al più presto, nuovi capitoli, che mi riempiano di emozioni tanto belle, quanto forti.
Mi spiace per essermi ridotta solo adesso a commentare, ma ero sempre dal cellulare, e, volendo lasciarti una recensione quanto meno decente (perchè te la meriti), ho preferito aspettare, e farlo più in la. Sfortunatamente, ho trovato il tempo solo ora.
Poi, ti lascerò anche recensioni nei capitoli vecchi, quindi stay tuned (?)
Chelinde

16/03/16, ore 11:29

So per certo che si fossero baciati al buio sarei rimasta stecchita come un topo morto.
Quella povera coniglietta sará condannata a rimanere per l'eternitá in balia dei giochetti di Nick, ma non si puó dire che sia una sfortuna in fondo questa.

Chio

15/03/16, ore 22:05

come sempre mi sorprendi con il tuo impeccabile modo di scrivere e la passione che ci metti.
E' uscita un'altra one shot davvero meritevole di attenzione. Ti posso dire con fierezza che la tua è l'unica storia a più "capitoli" che seguo, in quanto le altre mi hanno stancata per la solita monotonia e lo stesso identico uso dei personaggi. Pappette fatte e rifatte insomma.
Devo ammettere che però queste one shot mi lasciano un po' tutte con l'amaro in bocca, tra Nick e Judy due non scatta mai la scintilla che potrebbe soddisfarmi pienamente nel finale. In ogni caso sono belle, molto curate e ben sviluppate. Continuerò a sostenerti!
-Shiver

15/03/16, ore 18:18

Sai,non trovo mai le giuste parole per commentare ogni capitolo,ma ti dico sempre che sono bei capitoli.

15/03/16, ore 17:52

Ehilaaaaa 😀
Sarò velocw perché devo andare 😱
Quindiiiii ho finalmente voluto recensire sta ff, perché, lo ammetto, la stavo leggendo nell'ombra 👻 (?)
Okkkkk queste storielle sono fantastiche 😍 divine 😍
Mi piace troppo il tuo modo di scrivere, sei bravissima 😍
Giuro io non ho parole 😂 cioè... Io bo.... 😂
Voglio solo dirti che continuerò a stalkerart... ehm... a leggere questa raccolta 😄 (?)
Ora devo andare 😠
Ancora complimenti, davvero 😍