Racconti di una volpe acuta e di una coniglietta ottusa
di aoimotion

05/03/16, ore 21:41

SEI UN FOTTUTO GENIO, IO TI AMO. Ho visto Zootropolis da appena qualche ora e l'ho subito amato. Trovo che Nick e Judy siamo una coppia fantastica, e spero di trovare altre fan fiction fantastiche come questa quando sarà passato un po' di tempo! Amore a prima vista per questa OTP!

05/03/16, ore 07:12

Che dire è un bel capitolo,questo. Forse Nick se la prende un pochino troppo per quella faccenda,ma il capitolo è decisamente fatto bene😉

05/03/16, ore 00:46

che dire , mi sono divorata questi 8 capitoli tutti d'un fiato ! la storia è bellissima e non pensavo ci potesse essere qualcun'altro tanto amante di questi due come te *-* non vedo l'ora di leggere il seguito e di scoprire come va a finire , continua così !!!!!!!

05/03/16, ore 00:33

Perché si è arrabbiato? Quella cosa è stata molto tempo prima, una cosa da bulletti della scuola. È forse indignato perché crede che Judy tema ancora un predatore?

04/03/16, ore 23:03

Poveretti!Non riescono mai a trovare tempo per stare un pó insieme indisturbati.E' la proverbiale sfiga dei momenti come questo.-__- Sono molto incuriosita dalla richiesta di Nick,dove vuole arrivare conosciendo la sua famiglia?Avrá un secondo fine questa sua idea?? Non vedo l'ora di leggere il continuo. Comunque non credo che i genitori di Judy saranno poi cosí felici di vedere arrivare la loro figliola insieme proprio a una volpe,con tutti gli animali che poteva incontrare a Zootropolis. Chio

04/03/16, ore 22:35

Non puoi lasciarmi così,
Ora sono troooooooppo curiosa!!!
L'ho già detto, ma lo ripeto, questa storia è fantastica!!!
Ti prego aggiorna presto!
Emy;)

04/03/16, ore 21:00

Adoro gli aggiornamenti giornalieri, sai? *-*
Mi spingono a pensare positivamente!!!!!!! Ma quanto sono belli? Ma quanto é bella questa storia?????! Ma quanto amo Nick! Ahahahahah. Spero di rivederlo geloso, lo ammetto. Lo trovo adorabile quando vuole “proteggere" la sua “Carotina" da “soggetti con intenzioni poco raccomandabili" ahahahah. Poi vorrei vedere la reazione di Judy quando Nick farà una battuta delle sue davanti ai suoi genitori. Prevedo una brutta fine per la volpe, se sbaglia qualcosa é spacciato. Mmmh, comunque non capisco il desiderio di Wilde: perché conoscere i genitori della coniglietta? Ma vuoi proprio fare una brutta fine! Ahahah. Perché immagino una scena tipo ......Nick che risponde “prevedo un matrimonio in primavera" quando il padre di lei chiede che progetti hanno per il futuro.......E Judy in preda ad una crisi isterica tipo “smettila papà non siamo fidanzati!" Ahahah. XD Sto male.
Okaaay. Grazie per questo splendore e a presto!

04/03/16, ore 17:53

ADORO il tuo modo di scrivere i dialoghi ! complimenti e continua così !

04/03/16, ore 17:24

Molto bello il sottile clima di confusione quando Judy non è sicura della macchia sul nasino; mi è piaciuta molto ! Anche molto bello il modo irrieverente di rispondere di Nick! buona storia !

04/03/16, ore 16:54

«Fammela conoscere» rispose Nick. «La tua famiglia, intendo. Sai, è da un po’ che mi dico: “vorrei proprio complimentarmi con i genitori di Judy per la qualità della loro produzione”.»

Credo di aver riso per mezz'ora, come minimo.
Ok, Zootropolis è un film d'animazione principalmente per bambini, ma queste frasi così maliziose qua e là sono la fine del mondo. MERAVIGLIOSE!

Tantissimi complimenti per la raccolta, aspetto sempre con impazienza un nuovo capitolo.

A presto
Amy Wendys

04/03/16, ore 16:41

Semplicemente è una storia bellissima😀. Ho aspettato fino a questo capitolo perchè volevo leggere tutta la storia e devo dire che i personaggi sono identici a come apparivano nel film. Sono curioso anche io di quello che avrebbe in mente Nick andando a visitare i genitori di Judy. Spero non qualcosa di sadico😰

03/03/16, ore 23:28

Ciao aoimotion,
Sto leggendo la tua storia meravigliosa da pochi giorni... lo so , sono una persona orribile a non aver recensito prima , ma purtroppo un po' per mancanza di tempo, un po' per mancanza di parole , ho sempre rimandato fino ad oggi.
Che dire?
Shippo questa nuova coppia da pochissimo, Ma credo di essermene già innamorata perdutamente , e parte del merito è tua!
Le descrizioni dei personaggi, dei fatti e delle vicende , sono scritte nello stesso identico modo del film!
E poi , con questi aggiornamenti giornalieri ( che il cielo ti benedica!) , passo tutto il giorno a pensare alle tue storie ^.^" .
Ma veniamo al dunque.
Nick vuole visitare la Tana dei Conigli...
Chissà quali piani ha in serbo per Judy...e chissà quali sorprese lo aspettano ...
Dopotutto , che io ricordi alla Tana dei Conigli, una volpe c'è già ; )
Bene , credo d'aver esaurito il fiume di parole che dovevo riferirti.
Spero di non averti annoiato, o rubato troppo tempo! Nel caso, scusami XD
Attendo con ansia il tuo prossimo capitolo .
Passo e chiudo.
Un abbraccio Enivelsa!
(Recensione modificata il 03/03/2016 - 11:30 pm)

03/03/16, ore 22:58

allora premetto che adoro così tanto la storia in se che probabilmente seguirei con fervore qualsiasi storia che accennasse appena ai protagonisti ,ma tu sei stata capace di interpretarli davvero bene , insomma io non vedo differenza tra il tuo nick e quello del film .non so dove vuoi arrivare ma lo scoprirò e se volessi realizzare il sogno di tanti non potrei che esserne felice .una curiosità....non è che ci scappa una rissa fra volpi ...sai se mai una delle suddette volpi venisse a sapere che l altra ha graffiato una certa coniglietta...

03/03/16, ore 20:19

Awww ma quanto sono carini questi due insieme? *.*
Bel capitolo ma mi piacerebbe qualcosa di più romantico....magari con qualche bacetto e abbraccio qua e la. ;)
Continua a scrivere comunque.

03/03/16, ore 20:07

Volpe moolto acuta, praticamente Nick è riuscito ad ottenere un appuntamento con Judy. Che genio!
Voglio altri capitoli, daiiiii *.*
;D