Racconti di una volpe acuta e di una coniglietta ottusa
di aoimotion

03/03/16, ore 19:34

Quanto amo vederli scerzare mentre lavorano e amo anche che lui la chiami 'piccolo miracolo',è una cosa cosi dolce da parte sua. Adoro poi il fatto che lui ci tenga sempre a stapparle del tempo insieme fa soli Non vedo assolutamente l'ora di leggere altre tue storie/altri capitoli! Grazie ancora per scrivere cosi bene su di loro e sul loro rapporto,non saprei come esprimerti la mia gratitudine per aver giá scritto qualcosa che mi emozioni ,mi diverta e appassioni a tal punto! Chio <3

03/03/16, ore 16:24

Ciao. Ho inserito la tua storia fra le preferite appena ho letto il primo capitolo. Non ho mai recensito per il puro terrore. Queste piccole storielle risvegliano il lato più bestiale (per rimanere in tema) del mio essere fangirl. Quel lato oscuro che dovrebbe rimanere nascosto nel tunnel buio del mio cervello per sempre. Invece no. Per colpa tua/grazie a te rimango inebetita a fissare lo schermo, a piangere o a ridacchiare come una cretina e a saltellare per casa quando arriva un nuovo capitolo. Riesci a far calmare quel bisogno necessario di Nick e Judy che avverto da quando sono uscita dal cinema. Era da tempo che non sentivo il bisogno di leggere al più presto un nuovo capitolo così tanto. Tralasciando il fatto che é scritta benissimo, e i personaggi sono resi in modo perfetto. Cioè mi stai drogando con questi scritti. Ed é una cosa buona! ♥_♥
Non smettere mai, cacchio.
Con più totale ammirazione di così si muore; aspetto con ansia di vedere il prossimo spaccato di vita del mio nuovo OTP.
A presto,
Ciau xD

03/03/16, ore 00:14

Il film piratato? A meno che tu non abbia 18 anni, sappi che è un reato perciò aspetta che arrivi il DVD. Ahahahah, scherzavo. Bel capitolo, Nick è attirato dalla determinazione di Judy? Sappi che ha conquistato anche me fin dalla prima volta che l'ho vista. L'avevo capito subito che era speciale

02/03/16, ore 23:08

Mi è piaciuto moltissimo come loro due col passare del tempo stringono un rapporto sempre piú stretto che sicuramente un giorno diventerá anche piú di una semplice amicizia.Almeno si spera. L'espediente dell'offeso da parte di Nick è geniale,anche perchè è riuscito a convincere la coniglietta ad uscire con lui. Quindi che dire veramente un ottimo lavoro. Chio

02/03/16, ore 22:26

Awwwww ** *-*
Farai anche na storia dove finalmente si danno quel fatidico bacio? (Ok voglio spoiler xD)
Cioè come descrivi Nick nei confronti di Judy è troppo dolcee, lo preferisco così e spero che col tempo, faccia accadere quella cosaa!!! 😍
Spero aggiorni presto!!
-cats_4ever-

02/03/16, ore 22:00

Sapevo che un giorno Judy avrebbe ammesso di amare tutte le attenzioni che la volpe le rivolge anche se possono essere seccanti e devo proprio aggiungere che vedere Nick cosí geloso dell'affetto della sua 'carotina' mi fa impazzire.Mi è piaciuto molto anche il fatto che con lei si metta a scodinzolare come un cagnolino felice,lo fa diventare ancora piú adorabile. Chio <3

02/03/16, ore 20:13

E ciao ancora!
Ah, che bello, dopo un'intera giornata ad aiutare a fare inglese, mi ci voleva proprio un po' di relax!
Allora, anche oggi il capitolo è stato dolce e molto, molto divertente!
Non c'è che dire, quella volpe io l'adoro! Soprattutto perché amo il modo in cui lo rappresenti, sia lui che Judy, li trovo ogni giorno sempre più Ic, se possibile.
È stato davvero interessante e divertente vedere Nick mettere in scena tutto questo teatrino solo per riuscire ad uscire assieme a Judy.
Ottimo lavoro, però, davvero molto ingegnoso e pericoloso! XD
Sarà anche una volpe, ma c'è ben poco da scherzare con la nostra cara coniglietta. (Di cui adoro la sincera preoccupazione quando temeva di averlo potuto in qualche modo offendere, una cosa proprio da lei!)
Anche oggi ho riso e ho apprezzato da morire la storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Mi intrattiene davvero molto questa storia, soprattutto grazie anche allo stile semplice e simpatico che usi!
E a parte questo, ti saluto, alla prossima!
Ciao e
A preeesto
Whiteney

01/03/16, ore 22:51

Non è la prima volta che si vede una legge della natura infrangersi per... beh immagino che hai capito. S'era già visto con Melman e Gloria :/, ma con Nick e Judy... beh diciamo che non mi dispiaceva il pensiero quando ho visto il film, ma ero anche certo che non avrebbe funzionato e i fatti mi hanno dato ragione. Adesso però sono ancor più curioso di vedere i prossimi capitoli. A presto e bel capitolo, la volpe ha colpito

01/03/16, ore 19:58

Mi piace vedere come si prendono gioco uno dell'altra,fregandosi a vicenda anche sul posto di lavoro. Adoro poi il finale quando lei per amor del vero è costretta a dargli ragione. Ottimo lavoro! Chio

01/03/16, ore 19:36

Awwwwww Judy l'ha scoperto n.n
E adesso che succederà? *.*
Sono carinissimi loro due e si vede benissimo che stanno bene insieme anche se sono ancora "amici" ;)
Scrivi presto altri capitoli mi raccomando.

01/03/16, ore 19:32

Sono giá in ritardo ma devo per forza recensire questa storia perchè mi è piaciuta troppo. L'idea di un Nick geloso è assolutamente fantastica e la parte in cui rimaneva nascosto a spiarli e li commentava da lontano mi ha fatto sbellicare. Davvero bellissima,spero di leggerne molte altre come questa. Un grande saluto Chio

01/03/16, ore 19:31

E Carinissimo vedere come si comportano nel loro ambito di lavoro, esattamente come sembra alla fine del film. Complimenti. n.n
Ovviamente la dolcezza non manca e neanche i dispetti di Nick, ma non pensavo davvero che Judy sapesse come rigirarselo ;)
Molto carino. Vado a recensire il prossimo capitolo.
Kiao.

01/03/16, ore 19:30

Ah, che bello, anche oggi un altro capitolo! =)
Devo dire che ogni giorno si fanno sempre più belli e divertenti, mi piace la gradualità con cui fai avvenire i fatti, perché non sono né troppo avventati né troppo lunghi da risultare alla lunga noiosi, davvero complimenti!
Devo dire poi che oggi mi sono davvero crogiolata nel Fluff, soprattutto quando Nick afferma che Judy deve "catalogare" le persone a cui riservare la propria carineria, come dice lui!
Giuro, sono morta, anche perché mi è piaciuto avere il punto di vista di Judy sui comportamenti e trattamenti che Nick ha per lei. XD
In breve, davvero complimenti, è stato un capitolo bellissimo che mi ha intrattenuto dall'inizio alla fine, come ormai tutta la raccolta sta facendo! Mi piace poi il fatto che tutti gli eventi, benché scollegati, seguano uno sviluppo del rapporto tra questi due, è davvero bello. E lo stai trattando anche bene, secondo me.
A parte questo, leggendo mi pare di aver scorto un paio di errori di svista, ma appunto essendo tali, sono facili da mancare.
E niente, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Per ora ti saluto,
Ciao e
A preeesto
Whiteney

01/03/16, ore 19:26

Ahah Nick geloso. Quant'è carino!? ;D
La parte in cui dice che dovrebbe essere geloso del lampadario mi ha fatto morire. n.n
Quando Judy invece ha detto che era cotta del coniglio invece mi sono spaventata, mi ha davvero sorpreso.
Brava continua così.

01/03/16, ore 19:14

Wow un'altra fanfiction Nick X Judy! 0.0 Sei fantastica, grazie di averla scritta. Io e una mia amica ti teniamo d'occhio da un po' e leggiamo sempre i tuoi nuovi capitoli ma solo adesso ho deciso di recensire perché mi sembra proprio che tu ti meriti un BRAVA! Per quello che riguarda questo capitolo è bello, sopratutto la parte finale che mi sembra un po' hot. ;) Adoro questa coppia, continua a scrivere mi raccomando. :D Kiao.