Pretesti
di _aivy_demi_

18/04/19, ore 20:04

Carissima Aivy! ^^

Eccomi qui ad andare avanti con questa tua intrigante long che, lascia te lo dica, ha contorni sempre più interessanti. Stai svolgendo decisamente bene la nascita di questo triangolo credibile con Naruto al centro. Le sue descrizioni sono molto accurate ed è bello vedere come Sakura e Sasuke lo bramino entrambi, ma anche l’inedito Uzumaki mi piace. Non è falso, semplicemente sta convincendosi che Sakura non è assolutamente nulla. Tranquillizza Sasuke in maniera probabilmente non richiesta, ma che è più un tranquillizzare se stesso e questo a mio parere è un approccio problematico alla vastità dei sentimenti e delle emozioni umane che è veramente affascinante seguire. D’altro canto, la passione di Sasuke è totalizzane, talmente tanto da non dargli letteralmente tregua.

Potremmo dire che Sasuke si apre con difficoltà all’esterno, ma quando lo fa i suoi rapporti diventano totalmente esclusivi. Una cosa che noto sempre delle tue storie è il modo squisito in cui descrivi panorami invernali e glaciali. Sembra davvero di essere immersi nella neve, quando si legge una tua storia! Ho la sensazione del freddo, lo vedo, lo vivo e questa capacità di rendere così bene la dimensione in cui si muovono i personaggi per me è una dote preziosa.

Sono contentissima che tu la stia portando avanti e, non paga, abbia anche deciso di affrontare una revisione. Ma wow! Ne sono veramente stra colpita e appoggio anche la scelta di optare per un font più facile da leggere. Stilisticamente, come sempre le tue scene rosse sono descrittive e accurate e anche fantasiose: insomma, il bagno è sempre un posto interessante dove lasciarsi andare, non trovi!? Per quanto concerne Sakura, invece, le stai dando spessore. Mi piacciono i suoi ragionamenti e persino quel modo di mentire alla madre – molto realistico – sul sesso della persona che deve aiutare per le ripetizioni.

Certo, come si dice, le bugie hanno le gambe corte… insomma, non so proprio dove andrai a parare con questa storia, ma non vedo l’ora di scoprirlo e di fiondarmi sul prossimo capitolo! Un caro abbraccio e buona serata,
Shilyss ^^

18/04/19, ore 11:10

Ciao cara! Finalmente torno da questa splendida long ormai iniziata da davvero tanto tempo. Devo dirti la verità, ovvero che mi piace tantissimo la piega che sta prendendo questa storia e il modo nuovo in cui stai impostando il rapporto tra i personaggi. C'è tantissimo approfondimento psicologico in più, studio del background familiare (ho trovato molto bella tutta la scena tra Naruto e l’anziano uomo) e poi ci sono riflessioni attente e mai banali sulla solitudine e sulla malinconia. Cosa succede quando due anime sole al mondo si incontrano? Cosa faranno pur di non sentirsi più così?
Per una persona come me che ama in maniera viscerale l’introspettivismo e l’aspetto psicologico... non può che compiacersi sempre di più ad ogni capitolo in più che legge di questa tua storia. Naruto e Sasuke finalmente sembra vogliano vivere di più all’esterno la loro relazione, una fase importante di un rapporto, figuriamoci nel loro che è iniziato così all’improvviso. Naruto sembra quasi consapevole dei suoi sentimenti, si lascia più facilmente andare, ma ha timore di farlo perché d’altro canto a volte Sasuke sembra un muro di ghiaccio. E poi sbalordisce tutti prendendo lui l’iniziativa e invitando Naruto per un appuntamento.
Sono adorabili, si vogliono e si bramano, però devono ancora comprendersi pienamente per poter comprendere l’altro.
Sono curiosa di leggere che cosa accadrà a Natale.
Brava, tanti complimenti :)

14/04/19, ore 18:52

Carissima Demi,
eccomi qui per un´altra recensione per la tua straordinaria long ´Pretesti´! Per prima cosa quelle scene ben descritte durante i loro rapporti sessuali, che spingono ad avere un´ampia visuale di ció che realmente accade, non solo fisicamente, ma anche cosa loro provano. Sasuke ancora non mi sembra molto convinto di come prendere la cosa giá abbastanza evidente; lui, invaghito di naruto, non riesce ad ammettere a se stesso che lo ama, mentre l´altro sa quel che vuole e cerca di farlo notare in tutti i modi al compagno. Ma Sakura? Partendo dal presupposto che mi é sempre stata sul cazzo, qui in pretesti non fa eccezione. Mi piace troppo di come hai voluto mantenere il carattere e gli atteggiamenti dell´opera primaria e, di questo, te ne sono immensamente grata. Il vedere anche qui il famoso "Team 7", é bellissimo e molto piacevole da leggere sotto altri punti di vista e in altre circostanze. Sakura anche qui, non sa quel che vuole e ora ci ripensa sul fattore amare Naruto. Molto bella la descrizione delle vicende della festa e di come si sono evolute le cose. Vedremo se Naruto riuscirá a recuperare le sue materie di studio o verrá bocciato.
Stai riuscendo a tenermi incollata capitolo per capitolo e vorrei poterli leggere molto piú velocemente, ma sfortunatamente non sono piú una donna solitaria xD.

IrideNotturna

14/04/19, ore 10:49

Buongiorno donna!
Colgo l'occasione di un po' di tempo libero, questa mattina, per passare da te e non farti aspettare la solita settimana infinita xD

Ordunque, questo capitolo si apre con Naruto che subisce una sfuriata da parte di un suo professore, a causa del suo rendimento scolastico che non è certo dei migliori. Questo, oltre a rischiare di fargli perdere l'anno, che tra l'altro è l'ultimo, contribuisce pure gettando il suo umore sotto terra. Povero Naruto, mi sento molto in empatia con lui poiché passavo gli stessi drammi ai tempi del liceo xD

La conversazione fra Naruto e Sakura, con il successivo arrivo di Sasuke, dà modo di interrogarsi su quali saranno le dinamiche da qui in avanti fra questi tre. C'è Naruto che si rabbuia appena vede Sasuke, Sakura che ormai ha una palese cotta per Naruto, e Sasuke che non si capisce mai cosa diavolo stia pensando perché è incomprensibile nella solita apparente apatia xD
Comunque sia, Sakura si propone di aiutare Naruto a recuperare, visto che lei se la cava a scuola, e Naruto sembra piuttosto esaltato grazie a questo suo aiuto.
Tuttavia, non è a studiare che i tre vanno, ma finiscono in un bar a divorare dolci di ogni tipo, mentre Sakura si cala sempre di più nella parte di investigatrice segreta e cerca di capire cosa stiano nascondendo gli altri due.
Alla fine, Sasuke va via da lì praticamente gelosissimo, anche se lo nasconde bene dietro l'indifferenza. u.u

Sakura, che nelle sue precedenti apparizioni mi era parsa come carina e adorabile, qua rivela un lato che potrei anche considerare inquietante, per quanto è reale. Nel senso, c'è davvero gente che prima ignora bellamente chi gli va dietro, poi quando le attenzioni del suddetto spariscono, ecco che compare l'amore - e la crisi isterica -.

D'altra parte, ho trovato davvero ben descritta la gelosia di Sasuke e ho adorato le sue introspezioni, in questo capitolo. Anche tutti i suoi pensieri, durante la scena erotica alla fine del capitolo, sono meravigliosamente realistici.

E che dire... io li sto shippando dannatamente, questi due, e questa storia più vado avanti e più mi prende. **
Complimenti davvero, sempre bravissima <3
fumoemiele

12/04/19, ore 23:30

Ciao donzella!
Eccoci qui per questo scambio, non vedevo l'ora di poter leggere questo capitolo, mi hai messo l'ansia con quel breve pezzo che avevi pubblicato su un mio post nel gruppo quindi corro a leggere!
Naruto si preoccupa della propria casa, della propria figura, cerca di distogliere l'attenzione da quell'incontro che sembra essere distantissimo e che, ovviamente, mette ansia al nostro povero biondo <3
Il regalo e quella leggera punta di gelosia è così bella e non stona per nulla nella storia anzi nell'intreccio tra i tre perchè dopotutto sono loro tre che fanno girare questa tua magnifica storia.
Lo scambiarsi messaggi tra Sakurae Naruto mi è sembrato dolce, uno scambiarsisaluti e battute con un'amica, nulla di più difficile forse dal lato di Naruto perchè ormai ben sappiamo che la rosa è innamorata del bel biondino e che è pronta a combattere con i denti per riuscire a rubarlo al moro.
Ino e Sakura sono amiche, quelle classiche amiche che non si mordono la lingua a dirti che la tal maglietta o pantalone che sia non gli piace perchè ti ingrassano o ancora quelle che se devono mettere il dito nella piaga lo fanno perchè i fondo ti vogliono bene, brava mi piace ciò che stai costruendo attorno a loro.
Donna!!
Sei crudele, non puoi spezzare un capitolo così, in quel punto di angst e dolore senza dirci cosa ha combinato il nostro Sasuke, e Ino cosa stava per dire? Oddio mio ho l'ansia per il prossimo capitolo!!
Donna comunque sia sei stata bravissima a creare un clima rilassato prima di lanciarci quella telefonata tra capo e collo come un flm a ciel sereno (Thor che capperino fai!).
Come sempre scritto in maniera divina senza errori e molto fluida la lettura, complimenti davvero ed ora ho l'ansia per ciò che è successo a Sasuke!
Ok ok, ti abbandono e ciao ciao!

12/04/19, ore 14:56

Ciao, ma no! La prima cosa che mi è venuta da pensare è che sfortuna! Naruto e Sasuke dovevano passare un Natale insieme felici finalmente visto che non era mai accaduto per il biondo e sembra che sia successo un dramma? Che cosa sarà accaduto ovviamente sono curiosa.
Il pensierino che Sakura ha comprato sarà per il biondo quindi visto il suo innamoramento?
E Ino che cosa avrà da rivelarle di così misterioso?
Tanti misteri.
Aspetto il prossimo capitolo per saperne di più.
A presto, kiss

12/04/19, ore 10:47

DONNA, COME HAI CONCLUSO QUESTO CAPITOLO?
Tu lo sai che adesso io sono super curiosa di leggere il seguito, vero?
Sei una master oramai a lasciarci sulle spine.
Allora, allora, anche questo un capitolo molto bello e introspettivo. Naruto si prepara alla sua uscita natalizia, ed è bello leggere l'amore che traspare tra le righe. Si rende conti di quanta strada lui e Sasuke abbiano fatto, erano partiti come amanti e adesso invece stanno diventando pian piano una coppia. Mi ha fatto sorridere la difficoltà del ragazzo nel cercare di vestirsi. Il suo pensiero si sofferma su Sakura, poiché crede che abbia comprato un regalo a Sasuke e la gelosia lo divora! Oh Naruto, sei proprio fuori strada. Comunque Sakura tiene duro e non parla affatto.
Mi è piaciuta un sacco la conversazione con Ino. Quest'ultima ha ben psicanalizzato l'amica. A quest'ultima brillano gli occhi ogni qualvolta che parla di Naruto, ne è chiaramente innamorata. Ora io mi chiedo, ma cosa stava per dirle?
E soprattutto, che caspita è successo a Sasuke? Naruto mi farà venire un colpo qualche volta!
Sono sempre felicissima di leggere un aggiornamento di questa storia!
Complimenti e spero in un prossimo capitolo a breve **
Complimenti <3

~ Nao

11/04/19, ore 22:15

Ragazza! Tu non puoi lasciarmi così, nel bel mezzo del tutto ancora da cominciare... che bello però tutto questo scenario dell’aspettativa che ci hai costruito dietro. Naruto. Sakura. Ino.
Tutti si preparano, tutti hanno delle aspettative, ovviamente Naruto più di altri, mi fa sorridere pensarlo mentre si prepara bello bello per la serata, lui che odia prepararsi e ha i capelli ribelli. Come lo capisco... io se ci metto più di un quarto d’ora a prepararmi sclero, e sono una donna, figurati se fossi un uomo!
Molto bella e toccante la scena tra le amiche in auto Sakura e Ino, che non conosco, ma già mi piace!
È tutto malinconico, anche se dovrebbero essere spensierate per la festa, su di loro aleggia un velo di tristezza, di qualcosa che se ne è andato per sempre, come la loro infanzia spensierata...
La confessione tra amiche, a cuore aperto e poi la telefonata sconclusionata è piena di angoscia di Naruto. Cosa mai sarà successo a Sasuke? Spero niente di grave... e vabbè mi tocca aspettare trepidante l’aggioRnamento...
Ah devo farti i complimenti per l’impaginazione, anni luce da quella usata dai primi capitoli. Bella, pulita, accattivante.
Mi è piaciuto tutto davvero!
Brava!
Ladyhawke83
(Recensione modificata il 11/04/2019 - 10:15 pm)

11/04/19, ore 18:01

Dopo un capitolo come questo non posso che essere curiosa di quello che succederà, e anche un po' preoccupata, perché ovviamente ci hai lasciati sul più bello (manco a dirlo 😂) e purtroppo ho la sensazione che non ci sia niente di buono ad attenderci!!
Ti faccio i complimenti e aspetto il prossimo capitolo 😘

05/04/19, ore 10:57

Ciao Aivy! ^^

L’ora legale mi sballa completamente i ritmi e così, nonostante avessi letto il capitolo ieri sera, non sono riuscita a mettere in fila due righe decenti di recensione. Il che rende questa recensione carica di aspettative che spero di esaudire! La svolta del triangolo è assolutamente inaspettata e da me accolta con un giubilo enorme. Mi piace l’idea che Naruto venga conteso e che la controparte femminile della vicenda abbia un qualche potere su di lui, non fosse altro per giustificare il fatto che Naruto, appunto, per anni si è dimostrato fastidiosamente innamorato di lei. Le dinamiche introspettive funzionano alla grande: Sakura tenta di riprendersi ciò che è suo ed è anche abbastanza intelligente e paziente da rendersi conto di molte cose. Ciò non la rende, però, perfetta, ed ecco che viene toccato un nervo scoperto che sicuramente spinge Naruto a cercare Sasuke dopo il pomeriggio di studio: da un lato, Naruto è rimasto comunque affascinato da Sakura (in fondo gli è sempre piaciuta), dall’altro lei non lo può capire nella maniera profonda e assoluta di Sasuke: questi due hanno una chimica pazzesca, insieme, ma a legarli è la solitudine che li rende quasi estranei al resto del mondo. Sono due adolescenti con un passato tremendo che hanno trovato l’uno conforto nell’altro e in questa bolla forse è possibile insinuarsi, ma sarà difficile restare. Bello anche lo sviluppo caratteriale di Sasuke, che sta iniziando a essere geloso di Naruto, ma anche protettivo nei suoi confronti. È quasi materno il suo volergli fare un regalo, scherzare sulla somiglianza con il procione, dargli piena disponibilità nell’andare a casa sua.

C’è, certo, il disagio tutto IC del voler comprare qualcosa a Naruto che, però, non risulti melenso e certo “l’Orsetto Abbraccino” non sarà ciò che Naruto troverà sotto l’albero, però è bello vedere come stai creando dei legami realistici in una storia che no, decisamente non è di solo sesso. Anche la dovizia con cui descrivi i momenti di studio tra Haruno e Uzumaki e la passeggiata di Sasuke, rappresentano delle scene particolarmente vivide che hanno contribuito a farmi calare ancora più a fondo all’interno di questa storia decisamente affascinante, che sono contenta tu abbia ripreso! Alla prossima recensione, mia cara!
Continua così e perdona l’estremo ritardo! Un caro saluto,
Shilyss :* :* :*

04/04/19, ore 16:12

Carissima, buonsalve! Speravo in un aggiornamento della storia incest, o della long originale - e per la verità anche di 'Dream pills' xD -, ma visto che non vedo novità mi sono fiondata felicemente su questa storia, per mandarmi avanti con la lettura, visto che bazzico da una tua storia all'altra con crescente entusiasmo e non mi sazio mai di leggerti :D
Ordunque, a inizio capitolo sebbene mi sia piaciuto vedere Naruto destreggiarsi nell'universo scolastico, non vedevo l'ora di vedere un suo incontro con Sasuke perché insieme, lo avrò detto già mille volte, sono troppo l'amore. Tuttavia, prima c'è bisogno di dare spazio a Naruto e Sakura che vanno in giro per negozi alla ricerca di regali.
Tra l'altro, c'è da dire che il contesto scolastico lo hai reso divinamente :D
Tornando a noi: Sakura, che ora è innamorata di Naruto, mi fa una tenerezza assurda.
Però, niente, quando Naruto scrive a Sasuke il mio cuore ha perso un battito perché sono troppo adorabili. Soprattutto Sasuke che gli risponde male, ma vabbè XD alla fine è nel suo carattere, e quindi ci sta **
Con il ritorno a scuola abbiamo un'altra conversazione fra Naruto e Sasuke, ed è divertente la questione che alla festa si è venuta a creare e che ha ribaltato tutte le carte in tavola.
Però stavo tesissima, in attesa della loro conversazione. Ero terrorizzata all'idea che andasse tutto storto, poveri.
Invece, la loro conversazione è bellissima, ed è anche dolcissimo il modo in cui parlano di quest'argomento. Credo sia normale, con la società che abbiamo, aver paura nel mostrarsi per quello che si è. Per questo trovo incredibilmente coerente questa situazione e mi piace molto, proprio perché è realistica.
Dolcissima la scena erotica fra i due, ma credo di averti detto che in questo sei bravissima un sacco di volte, quindi non mi ripeto xD
E alla fine del capitolo, la povera Sakura sofferente per amore. Come dicevo prima, lei mi fa proprio tenerezza :c
Capitolo che mi è piaciuto un sacco, l'ho divorato **
A presto <3
fumoemiele

30/03/19, ore 18:42

Ciao carissima! **
Mi scuso e mi fustigo da sola per il ritardo imbarazzante con il quale sto passando a recensire questa settimana (o settimana scorsa?! Sono talmente indietro che non ricordo bene! XD). Tra l'altro, attendevo da un bel po' l'aggiornamento di Pretesti e avevo già avuto modo di leggere questo capitolo una sera, in treno, mentre tornavo da lavoro. Ma tempo di recensire, portami via proprio! XD
Oh! Sakura è un attimino andata a fare un giro e Sasuke cerca di prendere il suo posto come può. I modi e gli atteggiamenti sono alquanto differenti, ma poco importa. A Naruto di certo non dispiace la cosa, mica scemo! E... sarà che la cosa è persino reciproca?! :)
Il nostro prode Uchiha ha persino deciso di preparare un sorpresa per il suo biondo preferito, per il giorno di Natale. A tal proposito, mi ha messo molta tristezza sapere che Naruto solitamente passa quest'importante Festività in solitaria. Non che io impazzisca per l'invadenza dei parenti e i cenoni vari... ma nemmeno per l'esatto opposto. Bravo Sasuke che ha deciso di 'metterci una pezza'. E forse molto, ma molto di più. Non vedo l'ora di poterne sapere di più! **
Chiaramente Narurto freme dalla voglia di capire di cosa si tratti e dove lo porterà il suo Uchiha preferito.
Mi piace molto il fatto che la loro storia stia prendendo una piega decisamente più introspettiva, che entrambi stiano andando oltre la 'semplice' vicinanza dei loro corpi e il conseguente piacere fisico. Mi spiego meglio: quest'ultimo aspetto rimane ed è giustissimo che rimanga. Ma è come se in questo capitolo tu avessi cercato di proporre al lettore una spiegazione più profonda per determinate - e ovvie - reazione esterne. Sia Naruto che Sasuke iniziano ad 'analizzare' la loro relazione da un punto di vista più profondo e psicologico, convenendo sulla necessità che l'uno ha dell'altro. L'orgasmo autoindotto di Naruto ne è solo un'ulteriore dimostrazione.
Molto intensa la seconda parte. Tu sai che io ho un debole per l'inserimento del contesto familiare all'interno delle mie storie. Di conseguenza, non posso non amare coloro che decidono di fare altrettanto! **
Naruto scopre che il saggio Sarutobi (da qui, il titolo del capitolo) non è solamente il suo mentore; è molto di più. Possiamo definirlo come il nonno 'adottivo' che non ha mai saputo di avere. Il patrigno della povera Kushina. Colui che l'ha saputa amare come un padre dopo la perdita del suo vero genitore. Toccante il momento in cui viene a scoprirlo leggendo la lettera che lei stessa scrisse al buon Sarutobi.
Ho trovato la reazione di Naruto molto spontanea e naturale, perfettamente aderente alla persolità del personaggio e alla sua giovanissima età. Ad un certo punto si ritrova talmente sconvolto da usare termini come 'non mi prendere per il culo' di fronte ad una persona adulta alla quale deve solo rispetto. Ci sta, e proprio per questo ho trovato il tutto molto realistico e ben contestualizzato.
Dal punto di vista della scrittura non ho nulla da segnalare. Il testo è scritto molto bene e lo stile è piacevole e scorrevole. Mi hai fatto apprezzare ancora una volta lo stile 'sms' che, postato in questo modo, rende l'idea di gioventù e spensieratezza in maniera lampante (abbiamo pure le note audio con tanto di simbologia annessa).
Adoro il fatto che tu abbia dato questa svolta più introspettiva e psicologica al corso della storia. Ho avvertito una maggiore profondità nella caratterizzazione dei due protagonisti (che, nonostante tutto, continuano a rimanere perfettamente IC). PWP e rating rosso quanto vuoi, ma ogni azione deve avere una causa, uno svolgimento e le sue relative conseguenze pratiche ed emotive; altrimenti è tutto un tirare a campare sul sesso fine a se stesso. Insomma, tu sai come la penso in merito! XD
Carissima, io ti promuovo a pieni voti, come sempre. Questi due così uniti mi erano mancati tanto, soprattutto Naruto (l'Uchiha l'abbiamo ritrovato anche in So Close, insieme a suo fratello) e spero che non mi cadano in situazioni eccessivamente 'angst' nei prossimi capitoli. Immagino che Sakura tornerà prima o poi... vero?! Mannaggia a lei! :D
Un abbraccio forte e a prestissimo!
Mahlerlucia

29/03/19, ore 23:24

Ciao donzella!
Oggi visto che, grazie a qualche divinità nordica, sono a casa del lavoro e quindi ne approfitto per recensire in tempi record (muahahahaha) la tua storia!
Allora premettiamo che attendevo quasi con ansia questo capitolo perchè come ben sai sono diventata un'accanita lettrice di pretesti quindi, non cincisco (giusto perchè Bonolis sta ridendo alla tv nell'altra stanza xD) e corro a leggere <3
Sasuke è severo nello studio eppure quel semplice messaggio di Sakura ha generato un botta e risposta teso e carico di tensione, anche non essendoci quella donna dai capelli rosa riesce ad infastidirli, accidenti!
Il moro invita a cena il Biondo ed è una cosa Kawaii da farsi saltare gli ochi a cuoricino dall'emozione, grazie per queste emozioni bellicose che racchiudi in questa storia di capitolo in capitolo <3
Naruto cerca di parlare con il moro, di instaurare un rapporto con le parole descrivendo quella prima volta in cui lo aveva visto sorridere ad un adorabile micio, si espone senza pensarci perchè lui è fatto così e non ci ragiona troppo ma, a mio avviso, è stato un gesto davvero tenero <3
Il nonno T.T
Sto piangendo, non si lanciano queste granate a cielo sereno, dovresti almeno avvertire insomma, accidenti a te, io.... io.... piango.
E' stato un finale toccante, degno del miglior libro best seller in commercio, dico sul serio.
Naruto che, come sempre agisce di puro istinto e si lancia ad abbracciare quell'uomo che nella sua breve vita lo ha accudito più di chissa chi altri, quell'uomo che nonostante non abbia il suo stesso sangue che scorre nelle vene lo amiquanto amava quella bimba che era sua madre.
L'amore di qualcuno che è incondizionato perchè vero, nel cuore di un ragazzo che ha passatoannia pensare a quanto la sua vita fosse vuota e silenziosa senza quei parenti che tanto amava...
Mi hai distrutta nel modo migliore che potevi quindi brava, bel ritorno alla storia <3
Scritta comesempre benissimo, ho  trovato un paio di errori di batttura ma nulla di chè e.. vorrei già legger ei lprossimo cpaitolo perchè pù si va avanti e più diventa bellissima questa storia <3
ciao ciaoe al prossimo capitolo!

26/03/19, ore 21:31

Ragazzah!
Dopo la prima recensione che ti ho fatto al primo capitolo, non sono riuscita piú a trattenermi e volevo e dovevo continuare per forza continuare a leggere. Ho giá capito subito che tu vai dritta al sodo ed é una qualitá che amo moltissimo negli scrittori perché é proprio li che danno il meglio di se e tu sembri davvero eccezionale in quello che fai. Parto col dirti che non amo moltissimo il personaggio di Sasuke; suo fratello mi ispira una miriade di fantasie maggiori, ma in coppia con Naruto é semplicemente perfetto e calza nel suo ruolo. Devo dirti che mi sono sorpres di leggere quel "Eh eh eh" di naruto come lo si vede nell´anime, ovvero lui che sfoggia il suo magnifico sorriso e si gratta la testa. Ma pasiamo alla storia fino ad ora,  Sasuke ha un problema (ma va?) e magari sará proprio Naruto stesso a farglielo passare e noto che ci riesce benissimo anche se sono costretti per il momento, a nascondersi. Voglio proprio vedere il loro rapporto ora che riprenderanno le lezioni come sará descritto e sviluppato; soprattutto perché per Naruto non sará facile ricevere questo distacco e sopportare la doppia personalitá di Sasuke; quella menefreghista e asociale e quella da coccoloso bisogno di attenzioni (credo uscirei matta io).
La storia messa su un ambientazione accademica é di per se giá abbastanza intrigante, poi se ci aggiungi i personaggi di un anime che segui con moltissimo piacere, credo che sarei capace di sbranarmi tutti i capitoli in una notte sola se non avessi diecimila impegni nell´arco della giornata.
Alla prossima recensione, tua
IrideNotturna

24/03/19, ore 16:37

Ciao, che bello questo capitolo così tenero ed emozionale, ma anche malinconico. Sasuke ha decisamente fatto un gesto che andava fatto nell’invitare Naruto ad uscire il giorno di Natale, ci mancherebbe che lo lasciava da solo e sono curiosa di scoprire come andrà.
La comparsa di Sarutobi è stata una grossa ed emozionante sorpresa. Le poche righe di Kushina colpiscono al cuore; Naruto non poteva aspettarsi regalo migliore scoprendo anche la vera identità di Sarutobi. Mi ha fatto una immensa tenerezza.
Al prossimo capitolo, kiss