Pretesti
di _aivy_demi_

11/11/18, ore 14:02

Ciao! Davvero un bel capitolo, la complicità sempre maggiore che si sta creando tra Naruto e Sasuke mi fa molto piacere, entrambi cominciano a rendersi conto che tra loro c'è qualcosa di più che semplice sesso, e i piccoli gesti che compiono uno nei confronti dell'altro mi fanno molta tenerezza!
Per quanto riguarda Sakura, trovo un po' egoista il fatto che si sia accorta così tardi di provare interesse per Naruto, quando prima proprio non ne voleva sapere, e guarda caso proprio ora che vede che tra lui e Sasuke sta nascendo qualcosa.. sembra quasi come se lo facesse per poter avere sempre su di lei le attenzioni di Naruto, che nel frattempo sembra essersi accorto che qualcosa nel modo di comportarsi di Sakura è cambiato rispetto a prima e sembra quasi che voglio stuzzicarla.
Sono curiosa di vedere come si evolveranno le cose!
Alla prossima 😊

07/11/18, ore 22:06

Ciao <3
Oh mio dio, mi sono innamorata di questa tua long :3 <--- questa è la mia faccia in questo momento quindi direi che, stupidamente, mi sono innamorata di un pairing che, come sai, non seguo moltissimo (ok ok, seguo solo le tue FF quindi mi inchino a te e snobbo le altre perchè io posso xD).
Idea bizzara ma azzeccata, due amici che si ubriacano e si trovano, quasi per caso, a condividere la casa con i postumi di una sbornia direi che è un inizio notevole. Naruto sarà sempre il solito sbadato e nessuno penso che lo voglia vedere diverso però mi piace come anche in questa AU tu abbia mantenuto quel suo lato così sbadato e, diciamolo, tonto.
Tra i due si può sentire fin da subito una leggera pressione psicologica, qualcosa che aleggia tra loro che entrabi percepiscono, Sasuke ricorda tutto quindi diciamo che per lui è semplice sapere da cosa è dovutoma Naruto che si ritrova in una palese situazione di imbarazzo senza quasi sapere perchè è tragicomico!
Mi piace come dividi i pov dei personaggi, rende la lettura ben definita e senza creare un chaos inutile, scrivi brevi parti atte a dimostrare la stessa scena nei due punti di vista e devo dire ottima trovata.
Sono già curiosa di leggere il secondo capitolo maledizione XD
Come ho già scritto sul gruppo: io amo le tue storie,semplici ma d'effetto e piene di quel senstimento positivo che ti spinge a sorridere nonostante tutto <3
complimenti per questo tuo primo capitolo e leggerò tutto il resto sappilo,magari non riuscirò a recensire capitolo per capitolo per via del poco tempo ma a costo di stare sveglia fino a tardi a farlo <3
alla prossima ciao ciao

23/10/18, ore 22:23

Cara Aivy! ^^

Ma che capitolo! Allora, molto plausibile che l’Uchiha (adoro che usi così l’articolo) sia attento a un’alimentazione sana e corretta, mentre è proprio lui, Naruto, ad essere habitué del ramen in scatola. Il pezzo che mi è piaciuto più di tutto il capitolo è il mezzo chiarimento che in realtà non c’è stato. Sasuke sembra un grandissimo infame, ma questa cosa con Naruto lo ha colto di sorpresa. Qui non c’è stato un guardarsi lento, uno studiarsi, un capire. C’è stato l’alcool che ha fatto abbassare i freni inibitori di entrambi rivelando una passione che a livello conscio non era stata metabolizzata. Passione che non rimane circoscritta alla sbronza, ma continua per tutto il weekend e interrompe discussioni che senz’altro andranno riprese, prima o poi. Il bisogno di aversi rende tutto più complesso probabilmente, ma del resto, Sasuke potrebbe rimanere IC e dire a Naruto “voglio stare con te?”
Non poteva dirgli nient’altro che quello che tu gli fai dire, e viceversa. Lo spiraglio che concedi di Sasuke, però, lascia intendere come Uchiha abbia voglia e bisogno di Naruto: solo, non sa come dirglielo. Credo che sia come se entrambi dovessero trovare un terreno comune, una lingua con cui parlarsi tra un rapporto e l’altro. Quest’ultimo è raccontato con dovizia e particolarità e ha in sé una nota urgente che si adatta molto bene al tono del capitolo, coronandolo. A questo punto sono curiosa di vedere in che trame ci porterai: Sasuke dice che, fuori, nulla dovrà sembrare cambiato, ma si sa, la strada verso l’Inferno è costellata di cattive intenzioni. Riusciranno i nostri eroi a farla franca e ad aprirsi? Qualcosa, o crudele Autrice, mi fa sospettare che dovrò penare non poco per vederli felici e contenti e credo proprio di non sbagliarmi! Dai, questa volta sono arrivata quasi puntuale! ^^
Un caro saluto e alla prossima per il nostro consueto leggerci ^^

22/10/18, ore 17:48

Ciao cara! Eccomi qui per lo scambio a continuare questa storia *-*
Allora, questo capitolo non è stato come gli altri, l'ho trovato più profondo e intenso, diventi sempre più brava e mi piace come dai importanza alla caratterizzazione dei personaggi. Anche se Naruto e Sakura mi piacciono insieme, devo ammettere però che Sakura è un personaggio molto interessante e lei ha capito di provare qualcosa per lui proprio quando quest'ultimo non ne provava più per lei, direi che queste tipo di cose nella realtà sono molto tipiche, diciamocelo, e anche se la mia ship rimarrà sempre Naruto/Sasuke, penso che anche Sakura abbia il suo perché. Ho apprezzato tanto anche il pensiero di Naruto riguardo alla sua concezione di attrazione, sono assolutamente d'accordo con ciò che pensa e mostra un pensiero molto aperto che al giorno d'oggi non  è facile trovare. Inoltre si nota come stai facendo evolvere i tuoi personaggi, in particolare Naruto che mostra le sue fragilità in una maniera stupenda, e poi la scena erotica come sempre è stata gestita benissimo, andando avanti migliori sempre di più quindi non posso che riempirti di complimenti te li meriti tutti.

17/10/18, ore 22:03

Ehi, sono la ragazza dello scambio di recensioni del gruppo ^^ Sono proprio contenta di poter tornare qui per continuare a leggere questa storia che, devo ammettere, mi sta' appassionando molto! 😘
Adoro le varie diversità che legano Sasuke e Naruto, adoro soprattutto come hai raccontato dei loro pensieri e del bisogno costante che il biondino aveva nei riguardi del ragazzo.
Davvero dolce e adorabile, come sempre, Naruto 😍
Lo sto' adorando sempre di più!
Allora, stai migliorando nello scrivere e l'unica cosa che ti consiglio è di non scrivere:
....?
Che non ha assolutamente nessun significato e soprattutto è un testo usato nei messaggi solitamente e che quindi, in un racconto normale, stona e anche molto.
Ti consiglio di eliminarlo e di sostituirlo con qualcos'altro che abbia il significato che volevi dargli. Ad esempio, puoi mettere una scena descrittiva di una situazione o dei pensieri, come hai fatto per il resto del capitolo.
Detto questo, ho concluso ^^
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, spero di continuare il prima possibile.
Baci

10/10/18, ore 21:34

Ciao Aivy!
Allora, che capitolo! Ma lo sai che le scene così spinte – tanto spinte – scritte da te hanno il loro perché? Io sono schizzinosa sul genere erotico quindi è proprio un grande complimento, sei stata più che brava. Erano sì descrittive, ma assolutamente coinvolgenti. Applausi.
Ma veniamo a loro: Sasuke e Naruto finalmente si abbandonano non solo all’intensissima passione fisica, ma anche a un qualcosa di diverso. Sasuke rivela quella paura di lasciarsi andare che è così tanto tipica del suo carattere. Sai, il bello di questa storia è che non c’è solo sesso, ma anche passione e sentimenti intensi. E questi sono perfettamente bilanciati alle scene di passione, così che ogni amplesso, ogni unione, svela a Naruto una parte di Sasuke e viceversa. Il finale, poi, ha una nota allo stesso tempo amara e dolce. Dolce perché si addormentano insieme e uniti più che mai, amara perché la bolla è destinata inevitabilmente a infrangersi. Ho paura della carrettata di angst che metterai dentro questa storia, sappilo. Complimenti per la gestione di un capitolo che è stato fluidissimo e molto, tanto intenso. Brava Aivy!
Un caro saluto,

08/10/18, ore 22:18

Ciao cara! Eccomi qui a proseguire questa storia a cui ormai mi sono affezionata, sono scontata se ti dico che mi è piaciuto anche questo capitolo? Anzi no, l'ho amato e capisco quando tu dici che è la tua preferita in assoluto, ho provato troppi sentimenti tutti in un colpo.
Allora, come immaginavo Sakura ha avuto più spazio creando a sua volta delle dinamiche interessanti, è molto realistica, soprattutto per come agisce verso i due ragazzi, lei è la prima a capire che c'è qualcosa che non quadra, osserva per bene Naruto e Sasuke e dopo aver cambiato rotta con i suoi sentimenti ho timore che in futuro possa fare qualcosa a riguardo. Sasuke e Naruto sono bellissimi insieme, sprizzano amore da tutti i pori, Sasuke poi ha mostrato per la prima volta un lato che fino ad ora non era ancora uscito allo scoperto, la scena di sesso è stata sublime e molto eccitante, sei troppo brava a descrivere scene di questo tipo credo di non aver mai trovato uno scrittore su Efp che sapesse scrivere così bene scene così esplicite. Insomma, meriti tutte le recensioni positive che ricevi, complimenti!

06/10/18, ore 01:36

Ciao carissima! **
In ritardissimo, ma ci sono. Chiedo venia, ma tutti gli impegni e i deliri lavorativi (sommati all'influenza di cui non avevo assolutamente bisogno!) mi hanno portato a posticipare più volte la lettura di questo tuo splendido nuovo capitolo che aspettavo con ansia.
Devo dire che le mie aspettative non sono state per nulla deluse, anzi. :)
Nella prima parte abbiamo Sakura che si reca nel minuscolo appartamento di Naruto per impartigli delle lezioni private utili per aiutarlo a recuperare i brutti voti in vista dell'esame di maturità. A quanto pare, il lavoro sarà molto più lungo ed impegantivo di quello che l'Haruno pensava in un primo momento: non si tratta solo di semplici lacune dell'ultimo periodo per Naruto, ma di vere e proprie 'voragini' (uso lo stesso termine che hai usato tu nel testo) che si trascina dietro da ben tre anni. Non va mica tanto ben, caro il mio Uzumaki. Pensa un po' a come ci potrebbe rimanere male ed incazzarsi il 'povero' Sasuke. XD
E veniamo proprio a lui, Sasuke. Si sta impegnando seriamente nella ricerca di una regalo che possa risultare assolutamente speciale in vista delle feste natalizie. Non si accontenta delle solite banalità che possono esporre le consuete vetrine della sua città: vuole solo il meglio per il suo 'biondino'. A modo suo, anche quel cuore di tenebra dell'Uchiha sa esaprimere i suoi sentimenti nella giusta maniera.
L'ultima parte è quella che preferisco, chissà perchè! XD
Finalmente i nostri due eroi s'incontrano e si dimostrano reciprocamente quanto si siano mancati.
Assolutamente stupenda la parte in cui Naruto si lascia andare ad un pianto di sfogo per la sua perenne condizione di solitudine. Condizione che l'Uchiha conosce perfettamente. Ho amato l'espressione:

Avrebbe seguito i suoi ritmi ed i suoi tempi. Perché sapeva. Sapeva quanto faceva male, e non a livello fisico. Era consapevole di quanta forza ci volesse per potersi mettere a nudo, fino nell'anima. Buttare la maschera, denudarsi oltre la pelle, comunicare con la mente e le sensazioni. Faceva tutto male, soprattutto essere se stessi.

In queste tre righe è palpabile tutta la sofferenza di Naruto e la condivisione del dolore che Sasuke non può far a meno di mettere in atto. Sono entrambi cresciuti da soli e hanno sofferto come pochi altri potrebbero ben comprendere, in primis Sakura che prova ingenuamnente a fare delle domande a Naruto per poter capire. Ovviamente, non capendo.
La scena erotica è stato qualcosa di veramente fantastico: ben descritta, viva, colorita dai due diversi punti di vista e da quella vena malinconica che si nasconde dietro l'amarezza di Naruto. Ho adorato Sasuke che gli ripete più volte di non essere solo e che lui sarà sempre al suo fianco. Mi sciolgo! **

Capitolo meraviglioso, che scorre fino alla fine senza problemi e senza errori di alcun tipo. Complimenti davvero e grazie per averlo scritto!
Un abbraccio,
Mahlerlucia

05/10/18, ore 10:13

Buongiorno Aivy! ^^

Lo dicevo io che era una tattica quella di Sasuke! Ora, da un lato abbiamo un Naruto spaventato dai tuoni, imbarazzato nel dormire nello stesso letto dell’amico, dall’altro un Sasuke che, dall’alto del suo carattere “gioviale” si stupisce della spontaneità di Uzumaki e, in chiusura di capitolo, deve rispondere a una domanda ben precisa. Perché ha voluto dirigere i giochi in maniera unilaterale? Perché non ha concesso a Naruto di vedere un suo abbandono? Comincio a pensare che questo “inceppamento” derivi dalle poche, pochissime parole che i due si sono scambiati riguardo la notte trascorsa insieme. Lo spostamento di una relazione dal piano amicale a quello legato all’eros deve portare a un necessario momento di chiarimento che qui, per ora, ancora non c’è stato. La vergogna di Sasuke, il suo timore di perdere il controllo sono la chiave di volta per far decollare questa relazione, anche se sono curiosa di vedere come i due adolescenti gestiranno la situazione una volta che torneranno alle loro vite quotidiane e finirà questa convivenza sui generis, protetti e nascosti dal mondo.

A rendere le cose decisamente più difficili ci si mettono anche i ricordi: passionali e improvvisi, turbano il nostro, portandolo alla resa dei conti finali. Cosa risponderà Sasuke a Naruto? Si lascerà andare oppure accamperà qualche scusa per fuggire? In Naruto, del resto, buona parte della storia è proprio incentrata sull’epopea del “Salvate il soldato Sasuke” quindi non posso che chiedermi se non sarà lui la preda che fuggirà spaventata dalle forti emozioni che l’altro gli provoca.
Da un punto di vista stilistico, ricordi e sensazioni di questa famosa notte si intersecano in un presente che si complica sempre di più e, conoscendoti, sono davvero molto curiosa di vedere come continuerai a impostare questa relazione sconvolgente non per l’orientamento, ma per la violenza della passione che unisce i due. Che altro dire? Al prossimo scambio, dove Sasuke dovrà gioco forza rispondere, a meno che…

Come al solito, i miei complimenti per la bella gestione dei vari momenti, per lo stile sempre fluido e piacevolissimo da leggere e per gli spunti di riflessione di cui dissemini il testo! Brava! ^^
Un caro saluto,

04/10/18, ore 12:15

Ciao cara! Eccomi qui a continuare questa deliziosa storia dopo un po' di tempo.
Allora, che dire, anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e oltre a scrivere bene mi piace anche come sviluppi i personaggi, metti molta introspezione in mezzo a scene che riescono a suscitare sensazioni di vario tipo, insomma, ti trovo molto versatile ed è un grande pregio per uno scrittore. Già immaginavo come si sarebbero comportati Naruto e Sasuke, quindi non sono rimasta molto stupita, Naruto è quello più istintivo e passionale, Sasuke invece cerca di mantenere sempre un certo distacco per paura, ma Naruto alla fine riesce comunque a smuoverlo. Il colpo di scena di questo capitolo è stata sicuramente Sakura, il suo cambio di rotta verso Naruto è stato sicuramente inaspettato e il suo arrivo ha un po' destabilizzato quell'equilibrio che pensavo stessero trovando i nostri due piccioncini. Sono davvero curiosa di vedere se Sakura avrà ancora spazio. La scena erotica come sempre è stata molto dolce e intensa, ormai non è più solo attrazione fisica (forse non lo è mai stata), ma si sente quanto i due ragazzi siano anche uniti mentalmente, ho sentito molta più introspezione in questo capitolo e ho apprezzato molto.
Ottimo lavoro come sempre.

03/10/18, ore 00:54

Cara Aivy, ^^

Mi sono persa un po’ sui nostri scambi, ma questo è l’ultimo e ti devo il penultimo e forse non era un bene iniziare a leggerlo nel cuore della notte più che altro per il font, ma sai come si dice: carpe diem.

E allora eccomi qui, a riprendere codesta storia in mano. Allora. Va detto, di Sasuke, che riesce a essere impassibile, gelido e pure un po’ infame anche durante un rapporto all’insegna della generosità solo apparente. Eh sì, perché far impazzire Naruto e metterlo al muro, fargli provare un orgasmo improvviso, è un dettare le regole del gioco e non farsi trascinare da esse. Indicativo è però che Uzumaki, almeno inizialmente, sia piuttosto restio a concedersi in una veste passiva. O almeno, non solo così. E questo temo creerà un po’ di futura tensione.

Altro momento piuttosto interessante è lo scambio di reciproche informazioni. Ti confesso che li avevo fatti più grandi (almeno una ventina d’anni) e ritrovarmeli in un contesto liceale mi ha sorpresa, ma non in maniera negativa, eh, sia ben chiaro: il primo capitolo mi aveva suggerito un’atmosfera alla “Una notte da leoni” e quindi nel mio immaginario erano leggermente più maturi. Sulle sfighe parentali dei nostri eroi, portatori sani di sventure, la scelta dell’AU ha reso tutto complicato, ma hai inserito lo stesso quella giusta dose di stupore e anche il plausibile attimo di gelo che credo sia naturale quando ci si confida reciprocamente che sì, si è rimasti soli come cani. In un contesto come quello del Villaggio della Foglia è forse più normali essere i soli superstiti di un clan guerriero, ma in un AU diventa una coincidenza spiacevole che comunque hai sentito sotto controllo, raccontandola ma senza indugiare.
Poi magari ci sarà occasione, ma non c'è abbastanza familiarità perché se ne parli ora.

La scena rossa è davvero molto rossa, ma pur non lasciando niente all’immaginazione non è né esagerata e sopra le righe né tanto meno volgare. La definirei descritta molto abilmente, soprattutto per il modo in cui l’hai inserita, con un’ironia leggera che ho apprezzato.

Perdona l’ora ignobile e, come sempre, brava, davvero! ^^
Un caro, carissimo saluto e a presto!
Buonanotte,
Shilyss :*

02/10/18, ore 23:10

Ciao Stefy
Sono qui per recensire finalmente Pretesti, e voglio dirti da subito che l'inizio del capitolo è una bomba ad orologeria senza alcuna possiblità di essere spenta! La confusione mentale di Naruto consapevolizza la mia convinzione che sia ormai cotto di Sasuke! COTTO!
Kiba ha sicuramente lanciato il sasso, dando al ragazzo la possibilità di ricordare che un tempo aveva una cotta per Sakura e non meno importante cercare di capire - non si sa per quale motivo - come sia possibile che l'interesse sia scemato, e questo è molto da Naruto: fare le cose di getto e porsi le domande solo dopo. Quindi volevo farti i complimenti per aver mantenuto IC il personaggio, come sempre, d'altra parte.

Dopo tutto penso che ormai Sasuke e Naruto siano parte di te, come se fossero tuoi figli; ti vedo un po' come mamma gli ho già nei loro confronti e sinceramente non ho mai letto nessuno scrivere di loro come fai tu e mi hai abituata troppo bene, sappilo donnah.

Ovviamente Sakura ha capito tutto, e Naruto continua incosapevolmente a mtterla in imbarazzo durante tutto il pomeriggio di studio, creando così delle situazioni particolari . Naruto continua a chiedersi com'è possibile che la ragazza gli piacesse e lei è convinta che il cambiamento di Naruto e alcuni suoi atteggiamenti siano dati dal fatto che lui passa molto tempo in compagnia di Sasuke, anzi, forse tutto il suo tempo (EMBE LO AVREI FATTO ANCHE IO, SANTO CIELO). Comunque, la cosa che più mi ha colpita di tutta questa situazione, è il fatto che dal momento in cui Naruto perde ogni interesse per lei, è lei cheprova interesse verso di lui. Tipico di molte ragazze che spesso e volentieri snobbano chi le ama e poi, puff, quando questi perdono interesse diventano improvvisamente dei marcantoni da sposare...

E dopo questa profondissima riflessioni riguardo alle stronze di turno (XD), passiamo alla parte più importante: questo capitoli di Pretesti è sicuramente il mio preferito per due motivazioni:
La prima è che l'inserimento di Sakura non solo funge da terzo incomodo per creare determinate situazioni ma è servito in modo assolutamente perfetto a far fuoriuscire qualcosa che era latente il loro da troppi capitoli, e che cercavano di allontanare il più possibile, e che tu con maestria e con le tue manine magiche, hai portato infine dove volevi tu. Nei precedenti capitoli, persino i pensieri erano censurati. Non tutto era visibile, c'era questa sorta di muro che copriva i sentimenti di entrambi; cercavano di giustificare quei comportamenti, in qualche modo e non ci riuscivano.

Ora tutto è cambiato: Naruto si rende conto di non amare più Sakura ma di avere un interesse diverso verso Sasuke, e questo interesse non è solo fisico ma anche spirituale.
Sasuke, dal canto suo. grazie all'intervento di Sakura riesci a capire che Naruto è molto più di quello che lui pensi e ce lo fa capire il fatto che ad un mercatino, il suo primo pensiero, è quello di fare un regalo al biondino.
NON E’ TIPO DOLCISSIMO? ç__ç Trovo tutto particolarmente nuovo per loro, è qualcosa che è talmente fuori dalla loro routine che nemmeno si rendono conto di quello che sta succedendo.
E’ sempre Naruto, però, il primo a capirlo quando rimasto solo capisce di non voler rimanere effettivamente solo e prega Sasuke di stare con lui, quando lo raggiunge. Ha paura ammette le sue paure e questo genera ovviamente una parte ROSSA particolarmente vorace, profonda, erotica ma anche diversa, che intona particolari nuovi tra i due; legami diversi, legami più profondi, che vanno oltre qualunque altro sentimento e sfociano in un amore puro, di quelli che nascono prima ancora di rendersene conto. E ne sono spaventati a morte.

Voglio veramente farti i complimenti perché non solo un capitolo scritto davvero bene e si nota tantissimo il passaggio che hai fatto, l'evoluzione che c'è stata nel tuo stile, che ha qualcosa in più rispetto a prima e che però non muta quello che è sempre stata questa storia. E’ rimasta esattamente con gli stessi toni, lo stesso ritmo come una canzone. Scritta perfettamente che ad un tratto decide di puntare a qualcosa di più, molto più in alto; a qualcosa che va verso il profondo e questa evoluzione è palpabile!

Stefy, che dire? Questo capitolo per adesso è il mio preferito in assoluto e sperando di leggere presto il seguito (non voglio metterti fretta ma adoro questa storia e romai lo sai XDDDD santo cielo ne voglio di più), ti auguro una felice serata e grazie mille per tutte le emozioni che riesci a trasmettermi e riesci anche ad addomesticare i miei ormoni pazzerelli (brutta storia gli ormoni…).
A presto
Miry

29/09/18, ore 15:17

Ciao cara, eccomi qui per lo scambio recensioni. :)

Finalmente proseguo con la lettura di queste storia, non vedevo l'ora di un aggiornamento. ^^
Che dire, questo capitolo è ricco di avvenimenti e introspezioni, una cosa che mi piace davvero molto.
Strano ma vero, Naruto e Sakura mi sono piaciuti tanto in questo capitolo: li ho trovati davvero belli ma non nel senso di ship, intendo più da un punto di vista di avvicinamento, se così possiamo capire.
È un peccato che abbiano iniziato ad avvicinarsi proprio ora, ovvero nel momento in cui Naruto non prova più interesse per lei, mentre Sakura ha iniziato a capire che per lui prova qualcosa.
Perché con questa nuova consapevolezza dentro di sé, Sakura non è di certo intenzionata a mollare e le cose si complicano!
Ottima, davvero ottima, OTTIMISSIMA l'idea di creare questo triangolo di contrasti, ovvero Naruto conteso appunto tra Sakura e Sasuke.
Mi intriga non poco questa cosa e non vedo l'ora di leggere come la svilupperai ed evolverai nei prossimi capitoli. ^^
Una tra le parti che più mi hanno emozionata è stata quando Sakura ha domandato a Naruto il perché di quell'appartamento: sono emerse delle tematiche molto importanti e profonde e il modo in cui Naruto le ha esposte mi ha stretto il cuore. Ho sentito, davvero, la triste solitudine che lo avvolge.
Ed è qui che entra in scena Sasuke, che lo accoglie in casa sua - anzi, prima di tutto è Naruto che gli salta addosso abbracciandolo forte - ed entrambi si lasciano finalmente andare, perché si sentono entrambi soli, ma insieme possono definirsi uniti oppure "soli insieme".
La scena erotica mi è piaciuta tantissimo e qui posso dire di aver visto anche qualcosa in più: gli altri rapporti che hanno avuto erano più carnali - c'era comunque un ottimo dosaggio del sentimento -, ma erano comunque più dettati dall'istinto. Qui, invece, c'è qualcosa in più che li ha ulteriormente avvicinati.
Ed io ho letteralmente amato tutto ciò.
Cara, che altro dire… non vedevo l'ora di leggere e recensire questo capitolo, finalmente l'ho fatto e mi sento davvero bene - anche se il difficile è appena iniziato e provo un po' di ansia per i capitoli futuri.
Al prossimo aggiornamento, non vedo l'ora!

Jill ~

21/09/18, ore 20:59

Ciao cara **
Sono così felice di leggere il continuo di questa storia **
Anzitutto, ma tu mi vuoi bene. Io amo VENERO i triangoli, quindi non posso che essere felice di vedere Naruto conteso tra Sasuke e Sakura. Una cosa che mi è piaciuta molto è stato il ragionamento del biondino, perchè la penso come lui: non guarda tanto al sesso di una persona, quanto più ciò alle emozioni/sentimenti. Ed è una cosa bellissima, perché dimostra che l'amore, ma anche la semplice attrazione, è uan cosa che va oltre la sessualità. Ed è anche giusto che Naruto due domande se le faccia. La sessione di studio un po' fallita fra Naruto e Sakura è stata molto realistica, specie i dialoghi. Molto spesso capita che appena non interessiamo più ad una persona, quella interessa a noi. Ma sarà una legge non scritta? XD
Comunque, la sua gelosia è evidente. Sasuke mi fa ridere, immaginarmelo mentre vede cuori e amore per strada e si indigna è bellissimo. Ma che tenero è stato a voler comprare un regalo a Naruto?
Venendo alla scena erotica... cioè, è bellissima. Perchè come sempre è passionale, dolce... si leggere proprio l'amore fra i due personaggi, che non vogliono separarsi, non vogliono rimanere da soli, e per questo si completano, fisicamente, mentalmente e spiritualmente.
Prevedo casini. Da un lato sono contenta, dall'altro aiuto. Complimenti vivissimi, a presto **

20/09/18, ore 21:36

Ciao!!! ECCOMI QUA! Finalmente a recensire!!!! Sono tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto… tantissimo felice di leggere PRETESTI!
Perché questa tra le tue opere è stato il primo amore! E il primo amore non si scorda MAI!!!!

Per non sentirsi soli
Il titolo promette bene!!! (perché io per non sentirsi soli io penso sempre cosacce? Spiegatemi).

I pensieri di Naruto, di mentalità molto aperta!
Poi Sasuke come si farebbe a non essere invaghiti?

“…Aveva semplicemente seguito cuore, corpo e istinto (non necessariamente nell'ordine), non ponendosi nemmeno il dubbio su quale direzione esattamente potesse avere la sua sessualità. Importava qualcosa? Niente affatto. Amare, desiderare, essere felice: perché doveva essere dettato da un orientamento preciso? Fece spallucce, ignorando palesemente la questione…”
Vero che questa cosa ritornerà vero? Per vis di Sakura e ella sua insistenza vero?

“...Accantonato il difficile ragionamento, si preparò per l'imminente sessione di studio…”
L’idea di Naruto che fa ripetizione con Sakura mi tiene molto sul chi vive…
Sasuke fai qualcosa!!!

“…Sakura uscì di casa, sorridendo soddisfatta…”
Sti due assieme… Perché voglio urlare Sasuke corri li!
Certo che Sakura l’hai delineata davvero in gamba… ok lo è… (non mi rifiuto di farle complimenti! Mi rifiuto!! Sasuke non ti tradirò prometto!!!).

Sakura sa come avvicinarsi nel modo giusto. E visto che il ragazzo in passato aveva provato qualosa per lei io tremo… perché me la sento scivolare con Sasuke… (Sasuke corri).
Però sono decisamente pucciosi impegnati a far ei compiti!

Anche se poi Sakura pensa queste cose :
"non pensi di pensare troppo a lui in questo momento? Non vedi che ti sta creando dei problemi?"
E la tenerezza scivola via….
Poi l’imbarazzo di Naruto lascia pensare…

Ma arriva lui… il meraviglioso! Sasuke… arrabbiato… ovvio! Perché se no non lo riconosci!
Adoro il tuo Sasuke! Davvero!
Forse gli fischiavano le orecchie…

Però poi mi sono sciolta per il momento SasuNaru e parlo non solo della parte rovente!
“Non terminò la frase. Non ne ebbe modo, visto come Naruto gli si era gettato addosso. Si sentì stringere in maniera convulsa, quasi disperata; un comportamento decisamente anomalo, per un tipo aperto e solare come lui.
-Posso restare qui...?- l'Uchiha colse a fatica il suono della voce mascherato dalla maglia su cui si era aggrappato il ragazzo.
-Dai, entra…”
Ma in generale proprio tutta questa parte! (eh lo so Sakura… è un po’ il terzo incomodo nella mia mente … però la sai far muovere davvero bene).
“… Era consapevole di quanta forza ci volesse per potersi mettere a nudo, fino nell'anima. Buttare la maschera, denudarsi oltre la pelle, comunicare con la mente e le sensazioni. Faceva tutto male, soprattutto essere sé stessi…”
Mi mancavano tanto questi loro momenti assieme! Davvero, davvero tanto!
Ogni volta che racconti il sesso tra di loro c’è un’emozione diversa e la susciti in chi legge.

Tutto cosi sensuale, dolce e amaro al tempo stesso!
Il senso di solitudine ma l’unione di due anime che allevia la sofferenza! Meraviglioso!!!!

Sono tanto tanto felice che tu abbia aggiornato!
Mi mancavano tantissimo!!!!
Boingo