Pretesti
di _aivy_demi_

16/06/18, ore 23:38

Ciao carissima! **
Eccomi qui per lo scambio di "Parole tra le dita".
Non potevo non proseguire con la lettura di questa raccolta di one shot su Naruto e Sasuke! ** E non me ne sono pentita per nulla! **
Ma veniamo a loro. La paura del temporale! Che cosa dolciosissima! ** E' un cliché che ho usato anch'io in una mia shot perché lo trovo di una spontaneità pazzesca. E Naruto è proprio il personaggio perfetto per interpretare il ruolo del "ragazzino spaventato". Anche se poi, alla fine della fiera, quello del temporale è solo un pretesto per avere il suo Sasuke vicino vicino! *cuore*
Mi sono piaciute molto tutte le descrizioni erotiche riportate nella narrazione, sia quelle solo immaginate dall'Uchiha, che quelle accadute "realmente". Bellissimo il momento finale, con Naruto che s'impone sul compagno parandoglisi sopra, bloccandolo e facendolo volontariamente eccitare. Questa volta non vuole dargliela vinta, vuole sapere il vero motivo per cui lo ha respnto nel pomeriggio. E ha ragione! Perché mai non dovrebbe dirglielo?! Vero è che l'Uchiha è un personaggio di pochissime parole, ma non può nascondere la verità (ovvero, i suoi sentimenti) per sempre! E lo stesso Sasuke sta realizzando che Naruto si sta un po' imponendo all'interno della loro relazione. Ripeto, fa benissimo! Bravo, hai tutto il mio sostegno! XD *sventola bandierine*
Dal punto di vista della stesura e della grammatica non ho riscontrato errori. Il tuo stile è sempre chiaro, lineare, scorrevole e invoglia al proseguimento della lettura. A tal proposito, ti avviso che sicuramente proseguirò con la lettura delle shot successive per i prossimi scambi.
Recensione sicuramente positiva. Continua così che sei bravissima! *cuore*
A presto,

04/06/18, ore 23:22

Ciao carissima! **
Mi sono resa conto di essere indietro di una recensione con te e credo fosse per il solito scambio libero del Giardino! ^^
E dunque siamo al pretesto numero due per... vivere l'intimità: La doccia. Perchè sì, caro Naruto! Pensi di farti la doccia con l'asciugamano in vita?! Dai su, che ingenuo! XD L'Uchiha ne deve approfittare subitissimo! Bravo Sasuke, bravo! XD
Naruto cerca invano di far finta di niente... ma come può nascondere tutto quell'imbarazzo e quell'erezione palesissima?! No se puede! Alla fine decide di lasciarsi andare al volere dell'amico che detta legge durante la fase erotica (totalmente IC). Fase che è stata scritta davvero molto bene. I dettagli, le descrizioni, le sensazioni, i dialoghi... tutto l'insieme ha reso molto realistico l'intero atto.
Anch'io mi aspettavo che il "buon" Sasuke chiedesse "more!", ed invece è stato bravo (?) a dare tregua ad uno spaesatissimo Naruto.
La parte in cui si raccontano reciprocamente di essere entrambi orfani mi ha intristita e non poco. Povere stelle, entrambi non sanno come muoversi di fronte a quelle tremende scoperte. :(
Dal punto di vista della stesura, della grammatica e della sintassi davvero nulla da dire. Scrivi veramente bene e te lo ribadisco nuovamente.
L'unica cosa, ma si parla più di gusto mio personale, non amo particolarmente gli appellativi basati sul colore dei capelli (il biondo, il moro, il biondino,...). Ma mi rendo anche conto che in fase di stesura, ad una certa, non si sa più che appellativi usare pur di non ripetere fino alla nausea i nome dei due protagonisti.
Recensione positiva sotto tutti i punti di vista. Di nuovo complimenti! **
Al prossimo scambio (devo scoprire il pretesto numero tre! Assolutamente!),

04/06/18, ore 20:49

Ciao! Eccomi per lo scambio libero del giardino di efp.
Ecco qui le cose si smuovono... però ho trovato molto dolce il fatto che Naruto avesse paura del temporale, poi quando si è addormentato sul divano l’ho trovato molto tenero come momento...
E poi, e poi... Sasuke che si ricorda, e Naruto che lo bacia, e il bacio è descritto in maniera perfetta... ed è fantastico come hai fatto agire Naruto, che, a suo modo mette Sasuke in una posizione scomoda, ma molto eccitante, quindi non può tirarsi indietro...
Molto molto erotica questa scena di lui che tiene sotto di sé l’altro...
Mi piace molto il tuo stile di scrittura, però in questo capitolo mi è parso ci fossero alcuni problemi con dei tempi verbali non corretti, riguarderei il testo, magari sono solo sviste...
Complimenti carissima!

03/06/18, ore 16:46

Allora tesoro, parliamoci chiaro:
Già ero rimasta con Naruto che voleva fare l'attivo, poi tu mi chiami il capitolo "Rivalsa" e io implodo malissimo... poi... inizi il capitolo con un Sasuke balbettante che non aspetta altro che farsi fare cose ma che allo stesso tempo ha... paura?

Io potrei morire ora, felice, e non avrei un solo rimpianto .____. adoro questa storia, me ne sto praticamente innamorando ogni giorno di più ç//////////ç

Sasuke in realtà è di una dolcezza e tenerezza assoluta.
Ha così paura di esporsi che rimane muto di fronte alle azioni così... erotiche di Naruto che comunque lo fa solo per spronarlo a lasciarsi andare ed è così IC e così tenero che ho sentito del calore nel cuore, vorrei lo sapessi ç///ç

Ma poi cazzarola... mi descrivi Naruto che scende verso il basso con una sensualità che io dico... mi vuoi morta? La lingua, la punta del naso che fa un percorso sensuale... madonna. I miei dannati ormoni...

-Bah, se te ne parlo mi prometti che poi mi lascerai in pace?

-Certo, se io ti ascolto mi prometti che mi permetterai di continuare?

Qui sono lettarmente morta XDDD naruto ha capito benissimo che Sasuke lo vuole eccome ma che deve sempre fare il cazzo di sostenuto di merda, che ti viene voglia di dargli un destro ma sono pezzi come questi che mi inteneriscono e mi fanno sorridere >

03/06/18, ore 16:03

Allora, allora, ALLORA.
Questo capitolo è stato veramente stupendo! Finalmente quei due si sono avvicinati - eccome se si sono avvicinati! - e sono successe tante cose belle.
Devo dire che il disagio che provava Sasuke è stato praticamente debellato dalla genuinità di Naruto, cosa che ho apprezzato veramente tanto; poi ancora, mi è piaciuta molto la tenacia del biondo, che proprio non voleva saperne di arrendersi e di andare fino in fondo alla questione - più IC di così! - e finalmente Sasuke che, dopo innumerevoli tentativi, si è lasciato andare!
La scena erotica mi è piaciuta tantissimo: scritta molto bene senza mai sfociare nel volgare. Un gran bel lavoro, assolutamente.
Anche la parte finale mi è piaciuta: certo, è vero che devono ancora parlare, chiarire e discutere su un sacco di cose, ma qualche passo in avanti lo hanno fatto ed è sempre meglio di niente.
Adesso sono veramente curiosa di sapere cosa accadrà una volta che torneranno alle loro vite di sempre, spero non altri casini ma sono pronta ad aspettarmi di tutto!
Alla prossima e complimenti ancora,

03/06/18, ore 15:52

Hey ciao eccomi qui per lo scambio.
Apprezzo molto la coppia nuruto e Sasuke e mi piace il tuo modo di scrivere.
I due hanno un modo molto diverso di porsi: Naruto e il solito simpaticone, mentre Sasuke è molto più riflessivo e taciturno e lo capisco.
Il fatto che fanno finta di nulla fa capire quando ancora non siano pronti ad ammettere i propri sentimenti cercando di capire cosa fare.
Sei stata bravissima ed ho trovato la lettura molto piacevole.
Alla prossima :)

31/05/18, ore 13:37

Ed eccomi qui, stella, per lo scambio e ne approfitto per leggere il terzo capitolo di questa storia che mi alza la pressione ad ogni capitolo *///////* e, già da titolo, sto in fibrillazione XD ma andiamo con ordine è_é/ here we go!

Eravamo rimasti a Naruto che decide di restare per la notte, o meglio a Sasuke che gli propone di restare, dopo aver fatto quella bollentissima doccia insieme e dopo averci deliziati con una vibrante scena sensuale.
I due sembrano cercare di evitare il discorso, quasi cercando di svicolare in quanto a ciò che è successo sia la sera prima che pochi istanti prima e questo rende il tutto ancora più erotico, vorrei lo sapessi u.u

E poi... dopo l'adorabile scena di Naruto che fa il sostenuto perché NON VUOLE DORMIRE CON SASUKE ma non ci crede manco lui (muahuahuaha), veniamo a sapere che il biondino ha un'adorabile paura dei temporali ç/////ç come da titolo: un pretesto per fare cose! Daje forte **

Naruto è così puro, così dolcissimo ç__ç quando lo hai descritto tutto coccoloso mi sono sciolta come un ghiacciolo al sole ç///ç ho un debole per Naruto da sempre e tu lo caratterizzi così bene, donna, che mi immedesimo fin troppo XD

Sino ad ora si fece guidare dall'istinto, facilmente assecondato dall'altro che stava vivendo le prime volte le stesse sensazioni. Quando si accorse però che il biondo voleva prendere la situazione in mano, si vergognò al pensiero di mostrarsi così. Nudo, eccitato, senza controllo: questa sensazione lo spaventava, perché lo avrebbe portato a non avere più padronanza di sé.

Niente, ti cito perché questa cosa è prima di tutto adorabile, secondo è la descrizione di Sasuke più accurata che io abbia mai letto. Lui è così, cerca di dare il massimo ma non pretende nulla dagli altri ma non perché non vuole, solo non vuole mostrarsi debole così preferisce dare e basta. A D O R A B I L E.

E poi sebbene continuino ad essere dolcissimi, arriva il PORNOH *____* ed io sono in stato di giubilo perché oggi ne ho bisogno sia di scriverne che di leggerne quindi sappi che sei la mia salvezza *///////////////* *Pervertita mode: on*

Sasuke inizia a ricordare ed è tutto dannatamente sensuale... le descrizioni poi non sono del narratore, sono proprio di sasuke e delle sue sensazioni, di ciò che ha sentito... persino i rumori, ti giuro mentre leggevo li potevo quasi sentire. Poi queste descrizioni,tipo i capelli di naruto che danzano, la sua voce, i suoi gemiti... è tutto TANTA ROBA.
Sai cosa mi piace del tuo scrivere porno? Il fatto che sei in grado di inserire dei dialoghi all'interno, senza risultare mai banale e coinvolgendo sempre il lettore; mi spiego meglio. a volte leggo delle storie rosse dove ci sono frasi che mi mettono davvero in imbarazzo, ma non per loro essere porno ma per il loro essere completamente fuori luogo e poco erotiche, che annullano il sex appeal e spesso questo causa in me la voglia di chiudere la storia. Oltretutto io sono paranoica, nelle mie rosse uso pochi dialoghi proprio per evitare di sfociare nel ridicolo; tu, questa cosa, non la hai! Sei tipo super attenta e i dialoghi non solo sono perfettamente in linea, ma sono pure parte dell'erotismo complessivo ./////. ti ammiro per questo.

Insomma, torniamo al presente, si baciano... SI BACIANO e naruto io ti ringrazio per aver preso l'iniziativa santo cielo.
C'è un crescendo di sensazioni ed emozioni che passano dall'imbarazzo che aveva predominato fino ad ora e arriva a quasi una confidenza e naruto sta volta vuole le sue spiegazioni, perché voleva ricambiare e sasuke non glielo ha permesso ed ora il moro è in trappola (COSI IMPARI A FUGGIRE, DANNATO SASKE).
E nulla. Qui mi inchino di fronte ad una frase ad effetto che mi ha letteralmente divisa in due:
-Dimmi la verità, o proverò a scoparti come tu hai fatto l'altra notte.
da una parte mi sono rotolata dal ridere dall'altra ero tipo: oddio si scopalo!
Perché io adoro sasuke e naruto intercambiabili ç/////ç non vedo un ruolo ben preciso in uno, dipende sempre dalle situazioni e questo mi ha letteralmente finito di uccidere.

Tesoro che dire, non so davvero come concludere, sono in fase nirvana, potrei davvero dire che questo capitolo ha migliorato la mia giornata perciò grazie **
e a prestissimo.

28/05/18, ore 13:37

Buonsalve tesoro!
Ed eccoci qui al nostro consueto appuntamento e se nell'altro capitolo ho scritto che ero felice di aver intrapreso questa avventura, ora non posso che confermare le mie parole, specie or ora che abbiamo avuto del PORNOH e che oltre ad essere PORNOH è pure di qualità, quindi che altro aggiungere?
La situazione è pungente, ci avevi lasciato col caffé, ora ci porti in altri odori e sensazioni. Se prima c'era labevanda bollente a predominare, ora sono i loro corpi a farlo.
Parla tutto, in questo capitolo, persino i muri.
Sasuke si è ovviamente accorto che Naruto ricorda e ovviamente ne prende la palla al balzo. E' ovvio che se è stato bello il giorno prima lo sarà anche ora e questa scena di Naruto che riceve questo orale di classe mi ha letteralmente fatto salire la pressione a duemila.
C'è questo dettaglio sul suo corpo, sulle sue emozioni, sui suoi pensieri e sulla sua attenzione e questo invito a raggiungere l'orgasmo così intimo e sensuale mi ha letteralmente mandata in brodo di giuggiole.
Ovviamente la situazione degenera anche per Naruto (oltre che per me) che non riesce a trattenersi e gli viene n bocca. Il mio cuore non ce la fa a reggere certe cose, sarà colpa della vecchiaia? Stavo letteralmente morendo, perché questo cose mi fanno morire ç////////////////ç ed è descritto tutto da dio.
Insomma, Naruto vorrebbe ricambiare ma Sasuke pare innamovibile, sembra che sia successo qualcosa che ha improvvisamente cambiato tutto e, senza esitazione, lo sprona a sistemarsi e a raggiungerlo nell'altra stanza.
Naruto, che è un piccino adorabile, si chiede se abbia fatto qualcosa o detto qualcosa che non va... e che davvero avrebbe voluto fare qualcosa anche lui ma Sasuke è come sempre l'enigmatico e taciturno a cui non cavi mai un ragno dal buco e nella scena dopo, veniamo a sapere qualcosa sul loro passato: sono orfani, non hanno nessuno. Vivono alla giornata e questo permette loro di poter passare una nuova notte insieme e va benissimo!! Approvo, approvo XDDD
Niente, tesoro che ti devo dire? Capitolo caldo, molto più del caffé... tra le piastrelle, la doccia, liquidi biancastri vari che sgorgano da tutte le parti, posso dire di poter andare a lavorare col sorriso sulle labbra.
Mi ci voleva del sano e buon porno, e con te so di poter andare sul sicuro!

27/05/18, ore 00:40

Eccomi qui per lo scambio libero di recensioni del Giardino. :)
Ho scelto questa tua raccolta di one-shot perché ho sempre apprezzato Naruto e Sasuke come coppia. E tu li hai resi davvero in maniera molto interessante. Parto subito col dire che li ho trovati entrambi assolutamente IC. Naruto è lui, con i suoi simpatici modi di fare e le sue perplessità; così come Sasuke, più diretto e crudo anche quando tenta di essere gentile.
Chiarmaente entrambi ricordano benissimo cosa è succecco tra di loro la notte precedente, ma decidono di temporeggiare: fingono di non ricordare o forse hanno ancora bisogno di un po' di tempo per realizzare quello che ciò ha comportato a livello "sentimentale". Sasuke guarda il letto disfatto, Naruto - nel momento in cui va in cucina - si rende conto solo dopo un certo lasso di tempo di essere completamente nudo; mettiamoci anche l'imbarazzo provato e mostrato di fronte alla richiesta dell'altro di togliersi di dosso l'asciugamano bagnato di caffé .. insomma, qua nessuno è fesso ragazzi! XD
Apprezzo molto il tuo stile, è semplice, lineare e scorrevole. Riesci sempre a creare la giusta suspance nel lettore e invogli al proseguimento della lettura (infatti, penso proprio che al prossimo scambio continuerò con laseconda shot di questa piacevole raccolta). Intanto ti meriti l'inserimento tra le mie storie seguite! **
Unico appunto: il "sè" da solo vuole l'accento; se invece è seguito da "stesso/a" no.
Recensione più che positiva, complimenti. Sono sempre più contenta di aver scoperto un'autrice brava come te! :)
A presto.

23/05/18, ore 15:54

Eccomi! Scusa l’enorme ritardo nella recensione per lo scambio...
Era da un po’ che volevo proseguire questa storia e aspettavo con ansia il momento clou nella doccia...
Hai descritto tutto molto bene, io non sarei capace di fare altrettanto, sono una frana con certi particolari nel sesso, però mi piace leggere di altri che ne scrivono, anche in termini molto realistici ecco... insomma mi è piaciuto tanto, ma non so perché mi aspettavo che Sasuke non si fermasse così, immagino la delusione di Naruto, ma sicuramente c’è un motivo...
Mi dispiace sapere che entrambi non hanno più i genitori, era un particolare che dalla serie avevo dimenticato...
È stata una piacevolissima lettura, sempre con in sottofondo l’amatissimo caffè...
A presto cara!
Ladyhawke83

“Questa recensione partecipa all’iniziativa della pagina Facebook del giardino di efp 10000 recensioni in un anno “.

21/05/18, ore 14:06

Ciao tesoro!
Ho deciso di intraprendere questa avventura. In realtà ho aperta la storia per vedere di cosa parlava e alla fine mi sono messa a leggere senza nemmeno accorgermene, e questo è sempre un buon segno XDDD
Adoro il tuo stile, ma questo ormai lo sai, credo.
E' semplice ma non per questo non è di impatto.
Trovo molto ricco il tuo vocabolario, e non è una cosa che si trova ovunque. Spesso leggo storie lunghissime prive di quelle parole atte a dare un significato a qualcosa, rimpiazzate da lunghissime e inutili descrizioni. Qui invece ogni parola ha il suo peso, rende l'atmosfera dolce e soffice quando serve, ma dura e cruda quando non lo è più.
Questo ti rende un'autrice versatile, a tutto tondo, che sa esattamente quello che sta facendo ed è per questo che il tuo modo di scrivere mi ha stregata.
Ma passiamo alla storia.
Cominciamo con due ragazzi che fingono di non ricordare qualcosa accaduto la sera prima, ma che invece ricordano benissimo sperando che per l'altro non sia lo stesso.
Temporeggiano, aspettano uno la mossa dell'altro, e questo non avviene.
Come sempre è Naruto a prendere l'iniziativa di spezzare il tempo, e decide di buttarsi sotto la doccia.
La tua scelta di non fargli ricordare che era nudo mi ha stesa dal ridere. Sebbene la situazione sia imbarazzante, mi fa sorridere l'idea che malgrado tutto ci sia ancora tempo per divertirsi, e lo apprezzo.
Qui i due giovani si divino e tu, come sempre, riesci a gestire la situazione, spostando i pov e quindi facendoci conoscere i loro pensieri.
Naruto sembra il più preoccupato, ma su di lui grava la responsabilità di dover mantenere l'equilibrio e sa che sta volta forse non ci riuscita, ma deve comportarsi di conseguenza.
Difatti cerca di fare quello che non è toccato minimamente da disagio, ma il destino vuole che quando una serie di sfortunati eventi inizino, non trovino fine.
L'idea del caffè rovesciato mi è piaciuta molto. Sebbene sia un cliché parecchio usato, devo dire che tu te lo sei giocato con estrema maestria e questo ha reso l'attimo ansiogeno estremamente erotico, sebbene non sia successo nulla.
Anche solo l'idea della paura di spogliarsi di fronte a lui, che è palpabilissima e qui giochi con gli odori, con le sensazioni. Lo fai con la doccia, ma anche con l'odore di Naruto ancora addosso a Sasuke e che cerca di ignorarlo e alla fine questo aroma di caffè forte che inonda quel silenzio trai due.
Che dire, come primo capitolo è estremamente interessante, mi hai messo curiosità!
Perciò, che dire! Brava ciccia, ottimo lavoro!
Al prossimo scambio!

20/05/18, ore 17:53

Eccomi qui per lo Scambio Libero del Giardino. :)

Anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e la storia mi sta prendendo sempre di più!
Naruto e Sasuke, poco per volta, si stanno avvicinando sempre di più e non posso che apprezzare questa cosa.
Inoltre, Naruto che manifesta la sua paura per i temporali è troppo tenero, l'ho adorato. *^*
Ho apprezzato molto la parte in cui si trovano sul divano e il biondo, ad un certo punto, si addormenta con il capo poggiato alla spalla di Sasuke: troppa tenerezza tutta in una volta, mi stavo sciogliendo.
Poi ancora, poco per volta si inizia a capire cosa è effettivamente successo tra i due prima che tutta questa situazione di stallo e imbarazzo si andasse a creare.
Naruto che prende l'iniziativa una volta che si sono coricati a letto è stato bellissimo da leggere; mi è piaciuto molto il modo in cui ha preso in mano la situazione e di come sia riuscito a sottomettere - a modo proprio - Sasuke.
Il bacio, poi, è stato stupendo.
Ora non mi resta altro da fare se non sperare che nel prossimo capitolo ci sia un eventuale chiarimento… e perché no, magari anche qualcosa di più!
Come sempre, la lettura è stata molto piacevole, sai bene che apprezzo molto il tuo stile. ^^
Inoltre, ad ogni capitolo sia Naruto che Sasuke vengono caratterizzati sempre meglio.
Alla prossima,

14/05/18, ore 15:06

Ciao! Eccomi qui per lo scambio del giardino.
Ho iniziato questa long perché mi intrigava la tua introduzione.
Premetto che conosco poco Naruto, ma abbastanza da sapere di chi si sta parlando e perché.
Molto bello questo capitolo, mi sono piaciuti i silenzi, i non detti, gli scambi di battute nervosi e le riflessioni sotto la doccia!
È evidente che ciascuno ricorda la notte appena trascorsa ma nessuno dei due ha il coraggio di sbilanciarsi.
Ottimo inizio con l’aroma di caffè a fare da contorno.
La continuerò sicuramente, anche perché voglio vederr Cosa accade e chi cederà per primo!
A presto
Ladyhawke83

Questa recensione partecipa all’iniziativa del giardino di efp 10000 recensioni in un anno.

11/05/18, ore 23:51

Eccomi qui per lo Scambio Libero del Giardino. :)
Ti chiedo scusa per non aver recensito prima, ho avuto qualche contrattempo; ora però sono qui e finalmente posso dedicarmi alla recensione di questo secondo capitolo che mi è piaciuto tantissimo. ^^

La lettura è stata scorrevole e molto piacevole, come sempre.
Lo stile è curato e lineare ed ha favorito molto la lettura.
Mi è piaciuta molto la scena Lime, così improvvisa - e sei riuscita a rendere benissimo la sorpresa che ha provato Naruto! - e sensuale.
Ammetto che mi ha lasciato con l'amaro in bocca perché non avrei mai pensato che Sasuke si bloccasse in quel modo e povero Naruto, soffro per lui!
Quando quest'ultimo ha pensato: "Avrei voluto ricambiare" sono un po' morta, mi ha fatto tenerezza. :')
Inutile dire che, anche in questo caso, il titolo del capitolo è più che azzeccato.

Anche la seconda parte mi è piaciuta molto; nonostante non abbiano più affrontato l'argomento "intimo", hanno discusso su un altro tipo di intimità, ovvero quella affettiva.
Pur conoscendosi da anni, nessuno sapeva del passato tragico dell'altro… credo che questo sarà un punto importante da qui in avanti che delineerà ancora di più il loro rapporto.

Ora non resta che risolvere la questione della sistemazione, dato che Naruto dormirà da Sasuke anche quella notte; prevedo un sacco di cose, piccanti e non!
Inutile dirlo, ho amato anche questo capitolo e non vedo l'ora di leggere e recensire i prossimi! ^^
Alla prossima,

04/05/18, ore 16:32

Eccomi qui per lo Scambio Libero del Giardino. :)

Ho deciso di cominciare a leggere - e recensire - questa raccolta perché sia il titolo che l'introduzione mi hanno incuriosito molto.
E mi è bastato leggere questo primo capitolo per non restare affatto delusa ma anzi, sono ancora più felice di aver cominciato questa raccolta!

L'ho trovata dolcissima nella sua semplicità: hai descritto un momento di vita quotidiana così carino, a tratti comico e molto introspettivo e sentimentale - cosa che adoro - caratterizzando molto bene sia Naruto che Sasuke.
Li ho trovati perfetti per la situazione che sei andata a creare - e c'è da dire che sì, è un momento di vita quotidiana ma, al contempo, è anche qualcosa di nuovo per loro, che li sta portando piano piano verso nuove consapevolezze.

Il tema di questo capitolo, il caffè, è stato sviluppato molto bene: apre e chiude l'intera vicenda narrata e il ruolo che ha ricoperto alla fine è stato il punto d'inizio verso qualcosa.
La scena in cui Naruto si sporca - proprio col caffè - l'ho trovata molto simpatica e proprio grazie a questo chissà cosa succederà nel capitolo due!

La lettura è stata scorrevole e molto piacevole; sono solo al primo capitolo, ma questa storia mi piace già davvero molto!
La aggiungo subito alle seguite!
Alla prossima e complimenti ancora,