Pretesti
di _aivy_demi_

22/03/19, ore 22:32

Ciao, cara!
Naruto e Sasuke sono molto diversi, ma hanno un passato simile avendo perso entrambi in genitori in tenera età.
Ora però possono stare insieme dando libero sfogo alla loro passione.
Sono la dolcezza insieme e mi piacciono davvero molto.
Ti faccio tantissimi complimenti e alla prossima <3

22/03/19, ore 16:40

Ciao! Eccomi qua, in ritardo chiedo perdono!!!!
Cavolo sono rimasta indietro di un capitolo? Com’è successo? E io che credevo di essere in pari!
Sakurina, io mi sforzo anche di non trovarti fastidiosa…. Ma ti ci metti proprio d’impegno!
Meno male che nelle notehai detto chenon accade nulla?
Non accade nulla? Di cose ne accadono diverse….
Però mi piace Sasuke determinato!

«Come se avessi bisogno di rimarcare ciò che è già mio.»
«Guarda che non è un oggetto. Non è tuo, non ti appartiene!»
«Ne sei sicura?»
110 e lode!!!!!!! GRANDISSIMO!!!! Prendi e porta a casa!!!!!
Comunque io leggendo facevo tifo da stadio da CURVA ULTRAS per Sasuke!!!!
“diglieneeeee!!! Grandeee!!!”
Anche se all’inizio sentivo l’eco di Renatone…. “il TRIANGOLO NO… non l’avevo considerato…”
“… Il moro aveva percepito qualche cosa di diverso dal solito, e non era certo la prima volta: che fosse per divertirsi, o comprendere al meglio ciò che stava accadendo, decise di giocare un po' con la situazione, a suo favore naturalmente. Si avvicinò all'amante socchiudendo gli occhi, sfiorandogli il collo con le dita e chiedendogli se potesse liberarsi in quel momento. Poco dopo spostò lo sguardo sulla ragazza, che stava osservando inerme la scena nel tentativo di restare impassibile; ogni singolo suo feromone stava concentrandosi sui due così tremendamente vicini.
Rincarò la dose, prendendo il mento di Naruto con le dita, e spostando il suo viso verso di lui.
Ancora più vicino…”
Cosa non avrei dato per essere una mosca e poterli vedere.
Però dai tutto sommato Sasuke ci ha anche provato a socializzare con Sakura… Anche se nella mia mente certe volte è più fastidiosa di Chibiusa quindi a Sasuke tanto di cappello per la pazienza!!!
La storia si evoluta così tanto dal primo capitolo, sembra ieri che la iniziavo e invece è passato tantissimo tempo!!!! Il tuo stile, la trama è miglirato sempre più di capitolo in capitolo, mi congratulo!!!!
Un piacere proseguirne la lettura!!!!
Alla prossima
Boingo!!!!!

22/03/19, ore 16:13

Ciao carissima, ma lo sai che quasi quasi mi sono messa a piangere pure io con Naruto?
Mi sono commossa, perché anche io, come Naruto non ho mai dato molto peso al Natale, o almeno non più dal 1996, da quando i miei si sono rovinosamente separati. Per me il Natale ha sempre rappresentato un peso da allora, un festa che mi rendeva un po’ triste e mi ricordava cosa non avevo più: una famiglia unita e un nonno materno a cui ero molto affezionata e che è morto proprio quell’anno.
Ma come nella tua storia, anche per me il destino ha voluto diversamente... con il fatto che mia figlia è nata a Natale, anche io ho dovuto rivalutare questa giornata...
E che bella che è stata la rivelazione del quasi nonno Sarutobi e la dolcezza della lettera e delle foto, certo non potrà mai colmare l’assenza per Naruto, ma è comunque un tassello importante sapere che i suoi genitori erano felici e che qualcuno, pur non essendo parente si è preso cura di lui, non è da tutti.
Lasciatelo dire, mi piace la piega matura e introspettiva che stai dando alla storia, io adoro i flashback e i racconti sul passato dei protagonisti...
Insomma proprio un bel capitolo, è stata molto divertente anche la conversazione per messaggio, dove sasuke e Naruto non mancano di prendersi in giro... però a quanto pare avranno un appuntamento il giorno di Natale, non vedo l’ora di sapere come andrà...
Brava, ho notato un gran salto di qualità negli ultimi capitoli che sono sempre più interessanti e ben strutturati... non che i primi non lo fossero eh, però qui si vede il tuo impegno nell’articolare meglio ogni sfumatura della storia, compreso il rapporto sasuke sakura Naruto...
Brava complimenti donnah...
Ladyhawke83

22/03/19, ore 13:47

Carissima,
mi ero promessa che avrei iniziato a leggere la tua storia ´Pretesti´ non appena avrei avuto un minimo di tempo libero, e mio figlio é stato cosí gentile da farmi leggere il primo capitolo. Che dire, io ho sempre amato l´anime di naruto anche se non ho mai letto il manga. Per me ogni personaggio ha un non so cosa che ti dice "Ora ti metti a di me devi e dovrai conoscere vita-morte e miracoli". Ci sono quei personaggi che ti fanno addirittura pensare a delle ship anche inesistenti (credo su questo frangente potrai capirmi), ma la piú classica é quela tra Naruto e Sasuke, ma ognuno la intende in modo differente. Il primo capitolo mi ha lasciato con una leggera suspance e una piccola allegria; chi di noi non si é preso una sbronza e ha fatto delle minchiate piú catastrofiche. Dovrei andare avanti e vedere un po se quei due metteranno da parte il proprio pudore e andranno dritti fino in fondo. Per il momento é voluto iniziare questa piccola e breve recensione giusto per introdurmi nelle tue storie e, per quello che ho letto in quello del matrimonio tra Madara e Hashirama, devo dire che riesci a tenermi incollata alla lettura come solo pochissimi sanno fare. Speriamo continui cosí (non lo metto in dubbio) e vedremo quando figlio mi lascerá leggere gli altri. Fosse per me l´avrei giá finita!
Tua IrideNotturna

22/03/19, ore 12:10

Tesoro **
Sono felicissima di leggere finalmente un nuovo capitolo. Questa storia si è evoluta, ricordo i primi capitoli più scanzonati, mentre adesso c'è un'atmosfera decisamente più seria e introspettiva. Questo capitolo in particolare è molto emozionante. La prima parte con Sasuke che cerca di far rigare dritto Naruto nello studio è adorabile. Siamo alla vigilia e il biondino non può che essere malinconico al pensiero di passare le festività da solo... fortuna che c'è il nostro Sas'ke! Non mi aspettavo proprio che lo invitasse per un appuntamento, è stata una piacevole sorpresa **
Mi è piaciuto come ha gestito la cosa, molto da lui. E il loro scambio di messaggi? Adorabile anche quello, sono curiosa di leggere della loro uscita. Le introspezioni le ho adorate, sia quelle di Naruto che quelle di Sasuke. Quasi non si spiegano come tutto si sia evoluto, il loro avvicinamento è accaduto un po' a "random" nel senso che c'è stata un'ubriacatura e poi via. Sicuramente nessuno dei due pensava di arrivare a questo punto. Dolcissimo il ricordo a cui si lascia andare Naruto, in cui rimembra Sasuke accarezzare un gatto. Ma che tenerezza è?
Ho apprezzato anche la comparsa del vecchio Sarutobi, che qui è l'unica figura "paterna" a cui Naruto potrebbe far riferimento. Il momento in cui il ragazzo legge la lettera è così struggente. Come Sarutobi si è presi cura di Kushina, adesso si sta prendendo cura anche di Naruto. E niente, piango. Alla fine non è un Natale solitario, anzi!
Tesoro, complimenti per la profondità che stai dando ai personaggi!
Alla prossima,

~ Nao

18/03/19, ore 23:30

Oddio mio mi sono accorta di essere al famigerato ultimo capitolo pubblicato ma so che ci stai lavorando sopra, lo so io (dimmi che è che così ti prego...).
Quindi sì, sappi che leggerò tuuutto il capitolo con il groppo in gola nonostante tutto T.T Sono una personcina fragile emotivamente nonostante tutto.
Sakura e Sasuke che si scontrano in maniera così simpatica, mancavano le scintille dagli occhi di entrambe e mancava la mano del disegnatore poi eravamo nell'aime dico sul serio XD Ho amato il gentile commento del moro per dire se proprio deve stargli simpatica a priori, ma quanto è str.. quell'uomo?
Ok che c'è una forte rivalità amorosa in ballo ma bisogna anche saper fingere ogni tanto, fare la fantomatica faccia da poker.
Naruto come sempre è un concentrato di euforia e di buon umore, diciamo che rassenera un poco la situazione e l'atmosfera del cavolo che i due amici creano attorno a loro... come se i due stiano giocando a chi cede prima nel rivelare il proprio segreto.
Sasuke è un genio stronzo ma tattica efficace la sua, ha tastato il terreno, bravo ragazzo.
La scena di Naruto che guarda andare via il moro mi ha ricordato il momento in cui Sdentato nel primo film guarda l'uccellino prendere il volo perchè lui non può farlo, quello sguardo cuccioloso, è adorabile <3
Lo scambio di messaggi è intenso, carico di quel sentimento acuminato come una lama, si odiano perchè entrambe hanno lo stesso obiettivo, Naruto.
Mi è piaciuto come hai impostato la cosa, da un lato lei e dall'altro lui, ottima idea per non far confondere i lettori, brava.
Un saluto innocente, un leggero ed insulso bacio sulla guancia è ciò che la poveretta dopo tutto il lavoraccio di professoressa che ha svolto, bella ricompensa, Sasuke farà di meno e avrà più piacere nel farlo, sono quasi certa ahahahaha
Detto ciò davvero, ho amato questo capitolo, davvero veloce nella lettura, per nulla appesantito dal fattore messaggi e che altro dire se non che è davvero spettacolare come stai muovendo questi tre personaggi?  <3
Spero che tu riesca ad aggiornare al più presto perchè davvero questa storia merita perchè è spettacolare <3

12/03/19, ore 14:11

Ciao dolcezza, eccomi qui <3
Un Sasuke annoiato nella notte mentre il biondo se la dorme alla meglio sul suo divano, si ritrova a fantasticare sulle loro nottate passate, sui loro scontri e le volte che hanno fatto sesso. Ovviamente essendo un maschio, un giovane maschio, il suo corpo reagisce di conseguenza e si risveglia da quel torpore obbligando il moro a darsi paicere in bagno, all'oscuro del compagno che pensava che stesse dormendo.
Ho trovato questa parte davvero bella, ben descritta, un Sasuke che si nasconde dal biondo per eviare di svegliarlo e per non dargli noia, diciamo che mi è sembrata una piccola accottezza davvero bella, complimenti per l'idea <3
Il loro non è solo sesso, non lo è mai stato ma solo adesso, volta dopo volta, si stanno avvicinando come amanti ed è meraviglioso come tu sia riuscita a far evolvere questa emozione un pizzico alla volta, dolcemente come se la vita di emme che hanno vissuto fino a quel momento si stesse evolvendo con quella relazione.
Sakura è sempre più presa da Naruto ma nello stesso modo è consapevole di ciò che sta succedendo tra il moro e il biondo; mi piace come stai mettendo Naruto sul piano scomodo, o per meglio dire sul piano che lui non prova più nulla per la ragazza perchè ormai ha occhi solo per quel moro che lo ha catturato nella sua tela tetra e abbandonata in un angolo esattamente come la sua vita.
Sono sempre più curiosa davvero, sto amando questa storia capitolo dopo capitolo < 3
Meravigliosa, accattivante e tenera, ecco i tre aggettivi per descrivere questa storia <3
Complimenti ancora e ci si legge al prossimo,
ciao ciao

12/03/19, ore 09:26

Cara Aivy! ^^

Perdonami il terribile ritardo! Mea culpa! Passo finalmente a recensire questo capitolo bello denso, che avrei dovuto concludere già ieri sera! Ma il lunedì, si sa, è una giornata tremenda, nel vero senso della parola, e così eccomi qui adesso. Più o meno. In questo capitolo, Sakura dimostra un acume particolare nell’individuare quasi immediatamente la natura altra della relazione tra Naruto e Sasuke. Considerando la natura del trio anche nell’opera originale, trovo tu abbia dato spessore e intelligenza a un personaggio che spesso non ne ha dimostrato (mi riferisco al momento in cui tenta di impedire a Sasuke di lasciare il villaggio della foglia, molto ingenuamente. Se fosse andata con Kakashi e Naruto, con tutta probabilità, Sasuke sarebbe rimasto, almeno per un altro po’). Fantasie a parte, la ragazza fa un ragionamento molto interessante. Finché era oggetto dell’amore incondizionato di Naruto, non lo snobbava trovandolo persino fastidioso, ma ora che il ragazzo ha il cuore impegnato, conquistarlo diventa immediatamente una priorità da risolvere anche a dispetto di un dubbio che, da sassolino incerto, diventa valanga che si stacca dal monte. Un atteggiamento caparbio che tu hai saputo analizzare senza rendere antipatica Sakura, ma piuttosto facendoci comprendere il suo punto di vista, quindi mi complimento per aver fatto un lavoro così accurato di introspezione.

Naruto è il conteso della situazione e, come da antologia, non si accorge di nulla, ma i piani e la vicinanza di Sakura scatenano l’interesse del bel tenebroso Sasuke. Anche in questo caso, la scena di sesso che serve a ribadire il senso di proprietà di Uchiha nei confronti di Uzumaki viene esasperato dal continuo ronzare della Haruno creando i presupposti per un triangolo interessante e per un’esplosione di passione che non è fine a se stessa, anzi. Diventa il modo attraverso cui Sasuke riesce a esternare ciò che prova e scatena anche certe fantasie di Naruto (ecco, anche quello mi è piaciuto molto). Insomma, anche questo capitolo si rivela come incredibilmente sugoso e i pretesti che danno nome alla storia, almeno per i due giovani amanti, si sono trasformati in qualcosa di decisamente più serio e profondo. Quindi, come sempre, ti faccio tantissimi complimenti per la cura che metti nelle introspezioni e nelle scene rosse, sempre cariche di passione, che fanno da contorno piuttosto abbondante a una carrettata di emozioni.
Brava, brava, brava e ancora perdonami per il ritardo tremendo :*
Shilyss

07/03/19, ore 12:59

Ciao donzella =)
Eccomi qui a recensire questo capitolo, lo sai che amo questa stroria e che voglo mettermi in pari con essa perchè davvero, la sto amando con tutta a me stessa e per ciò ti chiedo scusa per non passare nelle altre storie che stai, man mano pubblicando <3 Scusa ma mi sono affezionata a questa che ti devo dire <3
Povero Naruto e le lezioni di recupero.... sono l'odio assoluto lo sprecare quel tempo sacro in azioni così futili ma necessarie sprecando però il tempo per della sana attività fisica da letto.
Kiba è sempre il solito, non ha ancora capito nulla dell'amico e compagno di scuola, Kiba spera che Sakura e Naruto vadano a letto assieme e la cosa è sconcertante, insomma il nostro biondo e il nostro amato moro fanno già taaaanto sesso e stanno bene assime, tantissimo.
I dubbi esistenziali di Naruto sono fenomenali, è quasi bello e tenero che lui si chieda perchè lui non provi più nulla per quella ragazza di cui era follemente innamorato fino a poco tempo fa.
La storia di Naruto è triste, carica di dolore e di sofferenza, ma Sakura tocca degli avvenimenti un pò profondi e difficili per il ragazzo. Povero il nostro biondino... Si fionda sul "compagno" come per cercare comforto in quel contatto.
La scena è tenera, dolciastra oserei dire <3 L'amore tra loro due è dolcissimo, si amano si cercano e si denudano da tutto e per tutto.
Gran bel capitolo, ricco di emozioni e di domande, ben scritto e spettacolare come sempre.
Amo questa storia <3 Complimenti davvero <3
al prossimo capitolo

28/02/19, ore 23:28

Cara aivy!
Torno qui perché il fatto di non avere ancora finito questa long mi fa vergognare tantissimo. La cosa bella è che ricordo perfettamente dove e come eravamo rimasti, e che questo capitolo dolce e malinconico insieme mi è piaciuto tantissimo. Ma andiamo con ordine. L’avvertimento triangolo mi aveva fatto venire un po’ di sospetti ed eccoli confermati: pur essendo un triangolo leggermente diverso da quello cui siamo abituati perché Sakura sta scoprendo di avere un’attrazione nei confronti di Naruto, l’ho trovato molto IC e plausibile. La menzione d’onore però vero a Sakura e alla scena della caffetteria. L’hai resa davvero una ragazza come siamo state noi/siamo noi, piena di dubbi e coraggio e acume tutto femminile. Non ci sono cliché in lei, laddove nella stessa opera originaria il personaggio ne mostrava, e anche in abbondanza. La scena in casa di Naruto meriterebbe un approfondimento a parte: la lussuosa dimora dell’Uchiha lascia il posto a un appartamento frugale, ma pieno di dignità, e ho amato moltissimo come hai reso Naruto e le parole che gli hai fatto dire. È un amante premuroso, generoso e intelligente e non posso fare a meno di pensare che Sasuke è fortunato, ad aver trovato un compagno così. Credo che inizi a comprenderlo anche lui, però.
Come sempre, un capitolo che mi è piaciuto tantissimo!!
Un caro saluto e buonanotte, cara :* :*
Shilyss

28/02/19, ore 16:15

Buonasalve!
Finalmente eccomi anche da te. Era da un po' che non continuavo con questa storia, perciò sono tornata su questi lidi :3

Allora, questo capitolo 'speciale' dove ci viene mostrato cos'è successo alla festa mi è davvero piaciuto. E sono felice che tu abbia deciso di approfondire questo argomento.
L'ho trovato molto carino, davvero. All'inizio ci fai entrare nell'atmosfera del luogo, ci fai capire qualcosa in più su i personaggi, tipo la cotta vera e propria di Naruto per Sakura, il fatto che tuttavia lei sbava dietro a Sasuke, il bacio che dà a entrambi e che lascia Sasuke stordito e confuso. E, tra l'altro, io adoro sempre le introspezioni che fai di lui, perché come personaggio mi piace un sacco, poi spesso mi ci ritrovo - per farti un esempio, ho il suo stesso atteggiamento poco contento alle feste xD -, e quindi, boh, adoro tutto ciò **
Nelle tue storie non è mai assente quella vena un po' ironica, frizzante e divertente che rallegra anche le situazioni più buie. Apprezzo sempre moltissimo questo :)
Ovviamente ho fangirlato tantissimo nel vederli tornare a casa insieme, tutti e due ubriachi poi, era ovvio sarebbe successo qualcosa. Ero solo in attesa che succedesse **
La scena erotica mi è piaciuta tantissimo, come al solito sei stata bravissima a scriverla, è carica di passione e di sentimento, l'ho trovata coerentissima con la caratterizzazione dei due e li ho trovati shippabilissimi, ma questo succede ogni volta che leggo una tua storia su di loro, quindi non so nemmeno se serve ripetertelo **

Spero di proseguire presto con la lettura, questa storia la sto letteralmente amando. <3
Complimenti davvero <3
A presto <3
fumoemiele

17/02/19, ore 02:31

Ciao carissima! Eccomi qui a recensire questo capitolo che non vedevo l'ora di leggere <3
Naruto è sempre il solito, tontolone ed era normale che non andasse benissimo a scuola e, ovviamente, se poi ci mettiamo il fattore Sasuke di mezzo, è quasi normale che il giovane si ritrovi impossibilitato a studiare insomma, chi non lo sarebbe!
Mi piace cme stai rapportando Sakura ai due, diciamo che la gelosia in lei deve ancora esplodere però sta cercando di recepire quei lievi messaggi che i due implicitamente lasciano nelle loro orme.
Lei prova a "stuzzicare" il moro facendogli notare la breve sbavatura del rientro a casa assieme ma lui sembra non cogliere la cosa ma, non meno importante,si accorge del piccolo particolare di lei che arrossisce al contatto spropositato di lui... un Sasuke che diventa pensieroso alla cosae mi piace questo piccante confronto e silenzioso tra i due.
Naruto che offre i dolci e che quasi obbliga i due a gongolare con quelle cose zuccherose e stucchevoli è così IC davvero, bellissimo e una scena bellissima <3 Da un lato il discorso del biondo mi ha stretto il cuore, è un panzerotto ripeino da quanto è dolce, dall'altra Sakura è stata messa nella cosiddetta zona amichevole in maniera proprio palese, poverina lei ma dall'altra gli sta bene!
Novelli sposini, quelle classiche coppie che il momento prima si lanciano oggetti non ben identificati e l'attimo dopo stanno limonando come se un domani non ci fosse. Come dicono sempre tra moglie e marito non mettere il dito cara Sakura altrimenti vieni morsicata xD
Sasuke geloso anzi morbosamente geloso da dover sentirsi in uno stato di eccitazione febbrile quasi perciò è davvero molto da lui penso.... insomma davvero bello.
Sasuke che prende iniziativa e decide di essere l'attivo lo hai descritto in manier apoetica quasi, un ragazzo ce decide ce in quel momento è giusto così e l'altro che succube accetta tutto godendosi appieno quell'eccitazione fuori dalle righe.
Perfetto, la tua descrizione e tutto risulta molto in linea per me, davvero complimenti <3
Li sto adorando alla follia <3
Ciao e al prossimo capitolo =)

11/02/19, ore 12:12

Ciao Dolcezza <3
Non vedevo l'ora di avere tempo per leggere questo capitolo di "rientro" dal weekend di amore e di alcool, insomma conoscendo i due non saprei cosa potrebbe accadere quindi, se te lo stai chiedendo, sì sono elettrizzata dal leggere questo capitolo <3
Ok, la frase del professore che se fosse per lui l ifarebbe bocciare tutti è stata così ricorrente anche nella mio quinto anno di superiore che guarda appena l'ho letta ho iniziato a ridere perchè ormai dopo anni me l'ero dimenticata. Malefici professori che mettono l'ansia a mesi di distanza dagli esami ahhaha
Un Naruto imbarazzato è una cosa così dolcerrima da fare male al mio cuoricino già debole <3
Sakura è un personaggio che io ho sempre odiato nell'anime e, purtroppo, non mi andrà mai a genio quindi leggerla in questa storia che piano piano si innamora di Naruto nonostante tutti gli anni che lui l'ha seguita... mi formicolano le mani grrrrrrr! Naruto è di Sasuke punto.
I mezzi litigi per chat... stupido e cocciuto di un Uchiha, Naruto vuole solo essere amato come un cucciolo senza se e senza ma, insomma non ci vuole molto a farlo felice e a fare felici noi povere Shipper (che?)!
Sakura intuisce qualcosa, le donne hanno sempre un sesto senso verso quel genere di cose e come tutte le donne che si rispettino si ritrova a voler indagare su come e cosa sia successo XD
Naruto nonostante sia uno zuccone senza cervello si ritrova a riuscire a sprofondare nei pensieri più inconsci e bassi del compagno, quella paura intrinseca di essere giudicato per la sua omosessualità vista così sbagliata e sporca ma, per loro due, così necessaria e umile da lasciarli in quella sfera di intimità e relax che li accompagna per tutto il giorno.
Li adoro. Adoro il modo con cui li descrivi in quel loro essere se stessi senza se e senza ma, brava brava e ancora brava <3
Non vedo l'ora di leggere il continuo diquesta storia perchè più vado avanti e più la adoro quindi ci si legge al prossimo capitolo
ciao ciao

07/02/19, ore 15:32

Salve! **
Sono in attesa del capitolo nuovo della long romantica, di cui mi sono istantaneamente innamorata, ma mentre si attendono aggiornamenti non potevo evitare di continuare questa storia. Ora era un po' che non tornavo da queste parti!
Trovo sia troppo adorabile la complicità che c'è, fra i due. Credo che il contrasto dei loro caratteri sia fantastico, mi piacciono un sacco **
L'ultima frase del capitolo, quella dove dici che per un giorno sentivano il bisogno di dimenticarsi il passato, è davvero bella e... ahw, io mi sciolgo troppo T.T
E trovo sia adorabile la difficoltà che ha Sasuke a esprimere le sue emozioni - e quella di Naruto nel trattenersi e non saltargli addosso, lasciandolo parlare XD -. Alla fine però, più o meno ci riesce, e riesce ad ammettere di aver bisogno di lui.
E io potrei morirci, perché è tutto troppo bello e io li sto shippando un sacco. **
La scena erotica, come al solito, ti è venuta meravigliosamente. **
E quasi dimenticavo di dirti che all'inizio - ma perché sto facendo tutti 'sti salti fra inizio e fine capitolo così a random? non ne ho idea xD - mi ha divertita trovare Sasuke imbronciato, dopo il capitolo precedente mi aspettavo tutt'altro. Ma no, perché lui è complesso e spesso antipatico... ciò non toglie che sono l'amore, insieme. **
Hai fatto, inoltre, delle introspezioni stupende. Pur non guardando Naruto mi ritrovo ad avere un'idea abbastanza chiara dei due personaggi. E riuscire ad alternare le introspezioni alle scene erotiche credo sia piuttosto complicato, ma tu ci riesci benissimo e questo capitolo non manca di nulla, ha tutto, e quindi io adoro sempre di più e il rapporto che man mano si sviluppa fra di loro mi intriga tantissimo **
Non vedo l'ora di proseguire <3
fumoemiele

31/01/19, ore 17:40

Ciao Palletta di Cacao!
Io questo capitolo l'ho letteralmente adorato. Un po' perché pretesti iniziava un po' a mancarmi (un bel po'), un po' perché davvero... mi è piaciuto un sacco tutto. Tu sei l'unica persona che mi fa stare simpatica Sakura, vorrei lo sapessi XD e non da subito, giusto da questo capitolo. Mi sono un po' immedesimata e forse perché spesso hai usato il suo PoV e ho capito il suo punto di vista. Dopotutto è solo una ragazza interessata ad un ragazzo che vorrebbe semplicemente delle risposte e capire se può farsi avanti o no, ma la cosa non è per niente semplice, e ho sofferto con lei. E sai perché? Perché Sasuke lo hai reso proprio stronzo, ed è così che doveva essere.
L'incontro inaspettato col ragazzo ha generato molte più cose di quante ne potessi credere e vederlo flirtare con Naruto perché ha PERFETTAMENTE capito cosa passa per la testa di Sakura è stato un colpo da maestro, descritto con un'erotismo poi... e il colpo di grazia è stato il momento dei messaggi.
La durezza di Sasuke è forte. Quando gli si tocca ciò che ama non transige. Non vuole nessuno tra i piedi. È possessivo, è morboso anche se cerca di contenersi. lo sappiamo che è così sin dal primo capitolo della storia. Lui non lascia nulla al caso, è silenzioso e vede tutto, vede anche cosa Sakura ha da esprimere con gli occhi e nella "discussione" (che tra virgolette è tra due mente geniali e molto volitive)c'è tutto ciò che ci deve essere. La sfida della presa di posizione, la consapevolezza che hanno un unico fattore in comune - Naruto - e che entrambi combattono per averlo... con la consapevolezza che Sasuke ha già il suo "oggetto", come lo chiama Sakura e lì... in quel punto, mi è esploso l'applauso, giuro.

«Come se avessi bisogno di rimarcare ciò che è già mio.»
«Guarda che non è un oggetto. Non è tuo, non ti appartiene!»
«Ne sei sicura?»

BOOOOOOM HEADSHOT! Che dire? niente, Sasuke l'ha zittita, mi sa XD

I tentativi di Sakura di risultare carina, di mostrarsi comunque gentile, perché dai... Naruto porta tutti a cambiare, ad ammansirsi, solo perché lui è la purezza, la gioia... e nella parte finale della fic se ne sente la vera natura. Lui è così, e anche un gesto come un bacio sulla guancia o un invito ad accompagnarla a casa, la mandano in tilt. Insomma, Naruto ha messo in confusione SASUKE, quindi... direi che col resto del mondo è ancora più facile.
Non so che dire, questa storia mi riserva sempre un sacco di sorprese e mi fa amare personaggi che mai avrei creduto avrei amato. Tifo un po' per Sakura, perché mi dispiace per lei e per ciò che Sasuke sta cercando di fare... malgrado forse sia giusto rimarcare ciò che è suo, sebbene sono certa che Naruto non apprezzerebbe l'idea di appartenere a qualcuno.
Un capito che ha davvero dato spunti di riflessione e una voglia matta di sapere cosa accadrà ora. Come sempre catalizzi l'attenzione e non ce la restituisci più. A presto donnah, e complimenti come sempre.
Miry