Pretesti
di _aivy_demi_

28/01/19, ore 22:07

Ciao =)
Eccomi qui a recensire questo sesto ma extra capitolo di questa storia che mi sono un poco persa per via delle altre tue amorevoli storie che scrivi (che io amo come una matta come ben sai XD).
Kiba eNaruto sono un duo scoppiettante, insomma una volpe e un cane io li amo già, amici che siano, sono bellissimi per la mia mente malata XD
Hinata non si continua a portare alcool a qualcuno, soprattutto se ne sei innamorata, donne strane al giorno d'oggi...
Classiche feste americane, party con alcolici di ogni tipo che vagano nella villetta affittata, ragazzi e ragazze che fanno cosacce in ogni angolo possibile e nascosto e chissene frega delle basse temperature o del/la partner, l'importante è farlo.
Naruto ubriao e conciato a questo modo è comico, altro che il classico ragazzo ubriaco, è il classico ragazzo che nessuno invita di solito perchè è imbarazzante avercelo alle feste ahahahaa Ottima idea comunque!
Sasuke sei considerato meglio del capitano della squadra di football, complimenti, sei gnocco da fare paura e te la puoi tirare come vuoi, puoi eccome accidenti <3.
Biondo combinaguai! Baciare così sia leiche lui è un atto di coraggio, nonostante tutto l'alcool che aveva in corpo èstato coraggioso, vivo veritas però, ricordiamocelo, che spasso però immaginarsi la scena e l'espressione basita del moro! Sei un genio!
La loro uscita di scena è stata fantastica, Sasuke che ringrazia quasi imbarazzato la festeggiata chiedendo scusa, diciamo che dice una piccola bugia per andarsene da lì con lui.
Sono scioccata da cotanta bellezza che ho appena finito di leggere, sei come sempre bravissima a scrivere e ciò mi lascia con la bocca spalancata nel leggere come la loro prima volta, da ubriachi, cercano inconsapevolmente del calore da qualcuno che alla fine è come l'altro, un'anima in pena e sola che cerca calore. Perefetta e bellissima.
Spero che tra di loro si istauri un rapporto lungo e bellissimo perchè lo meritano.
Detto ciò non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, amo questa storia perchè è diversa da quelle che ho letto, è realistica ma tiene conto di chi e cosa sono i personaggi nel loro ambiente reale.
Complimenti ancora, bravissima.
ci si legge alla prossima <3

31/12/18, ore 17:31

Ciao carissima! **
Eccomi qui a recensire questo meraviglioso capitolo con il solito, estremo, ritardo. Ma tra i tuoi capitoli della challenge (a cui ho dato priorità nelle scorse settimane), i vari progetti di scrittura in corso e le festività natalizie non è stato facile muoversi prima. Sorry! :*
Dunque, siamo di fronte ad un capitolo di passaggio, ma nemmeno troppo secondo me. Io penso che in generale i capitoli di passaggio siano fondamentali non solo per concedere un po' di respiro alla narrazione, ma anche per poter 'navigare' tra i pensieri dei personaggi, per poter studiare minuziosamente i loro comportamenti (anche quellli apparentemente più insignificanti) e quindi, per poter approfondire le dinamiche della trama della storia attraverso la loro introspezione. Ed io adoro tutto ciò, anche per questioni di 'mestiere'. **
Siamo al penultimo giorno di lezioni private: Sakura perde il bus e prontamente Naruto le va incontro, proponendole di vedersi comunque al bar che si trova a metà strada tra le loro abitazioni. Mi piace parecchio questo Naruto che, nonostante le ovvie ingenuità mostrate, sembra aver preso seriamente il fatto di dover recuperare le sue insufficienze se non vuole correre il rischio di non essere ammesso all'Esame di Stato e, quindi, di perdere l'intero anno scolastico.
E chi ti arriva al bar prima del solito ritardatario? L'Uchiha! Ed un Uchiha avido e geloso è per sempre, cara la mia Sakura! XD
Strano che Naruto non si sia fatto due - legittime! - domande sulle reali motivazioni per cui Sasuke abbia chiesto, così dal nulla, il numero di Sakura. Considerato il soggetto (il tuo Naruto è, come sempre, assolutamente IC), avrà pensato che sarà stato solo per 'amicizia'. Certo! XD
Lo scambio di messaggi WA tra il moro e la ragazza è qualcosa di epico! Lui che non le risponde e la lascia bollire nel suo brodo, fino al punto in cui decide di ammettere i suoi reali sentimenti per il biondo. Ed infine, non può far altro che ribadire ciò che è suo.
Il giorno seguente, il 23 dicembre, Naruto e Sakura si rivedono per l'ultimo incontro dedicato allo studio, prima della partenza per le vacanze. Tutto pare procedere bene, Sakura si è pure messa in ghingheri per lui ma... alla fine le manca il coraggio per dichiararsi. Ah, come la capisco. Ah, come avrei voluto l'Uchiha presente - ed incazzato! - in quel momento! XD
Capitolo davvero molto carino che è riuscito nell'intento di rallegrarmi il pomeriggio di questo ultimo giorno del 2018. Scritto benissimo, con un linguaggio semplice ed efficace, uno stile scorrevole, coinvolgente e ricco di descrizioni fisiche ed ambientali molto curate e ben contestualizzate. E anche qui, ho adorato il modo in cui hai impostato il testo nella parte relativa allo scambio di messaggi avvenuto tra Sasuke e Sakura. Come ti dissi nella scorsa recensione, sembra davvero di scorrere una qualunque chat di WA pur restando nel contesto di EFP.
Cara, non mi resta che augurare un FELICE 2019 a te, a tuo marito e ai tuoi bellissimi bimbi, sperando di poter continuare a leggere le tue bellissime storie nei secoli dei secoli! Sai che le adoro! **
Un abbraccio (e guarisci presto!!!),
Mahlerlucia
(Recensione modificata il 31/12/2018 - 05:35 pm)

27/12/18, ore 11:56

Ahahah Sakura non hai la minima speranza con Naruto , Sasuke ti si fionderebbe addosso senza nemmeno accorgertene e ti farebbe a pezzettini, se solo ti immischiassi nella loro relazione!😈, adoro la stronzaggine di Sasuke e il suo sadismo , in questi casi, quando li ripercuote sui suoi rivali, non si Naruto ovviamente ! Naruto per me è l’anima più pura di tutto l’anime, non si merita sofferenze , ne ha già sofferte troppe direi , Sasuke saprà come renderlo felice ne sono sicura, anche se a volte è uno stronzo patentato, ma è il suo carattere, con Naruto però, si trasforma in una persona migliore ❤️🥰. Aspetto il prossimo capitolo

23/12/18, ore 09:58

Ciao! Eccomi finalmente qui a continuare questa long, una storia che ha avuto una crescita e un percorso decisamente inaspettato!
Qui le situazioni e le cose si complicano, il triangolo in cui si è voluta inserire a forza Sakura con la sua testardaggine sta portando avanti la storia e sta creando non solo non pochi problemi ai protagonisti, ma anche molti colpi di scena per il lettore.
Chi lo avrebbe mai detto del modo in cui avrebbero interagito Sakura e Sasuke? Della eccitazione della ragazza, anche un po’ della rabbia, dei progetti praticamente tutti falliti? Ora vuole, pretende, Naruto eppure non riesce davvero a fare un passo avanti neppure dinanzi alla più concreta evidenza. Non solo i gesti di Sasuke per rimarcare il territorio, ma anche i messaggi. È stato interessante, si sono scoperti anche altri volti di Sasuke, e alcuni capitoli fa lo avevamo visto molto molto geloso di Sakura. Ora ha una nuova sicurezza oppure è tutta una finzione? Cerca di essere sicuro di se stesso, ma in realtà dentro brucia anche lui perché non vuole perdere il biondo?
Ci hai lasciati con molti interrogativi e con ancora altra curiosità.
Non vedo l’ora di scoprire come andrà avanti, e soprattutto se Naruto capirà cosa sta succedendo intorno a lui e fra i suoi amici!
Complimenti :)

22/12/18, ore 10:28

Era da un po' che volevo iniziare questa tua storia, e ora ne ho l'occasione** Sono felice di averlo fatto, perché inizia da un trope che è un classico, ma che amo: il risveglio post-sbronza, dopo aver fatto qualcosa che probabilmente era meglio non fare XD O almeno non da ubriachi.
Sasuke e Naruto sembrano ricordare qualcosa, ma non è chiaro cosa, di quanto siano al corrente, e il reale svolgimento degli eventi. È un prologo interessante, che fa venire voglia di andare avanti e scoprire di più.
E poi l'incidente con il caffè, Naruto che se lo sta versando e sussulta per le parole di Sasuke, finendo per tirarselo addosso. E Sasuke che lo trascina in bagno, per sistemare quel disastro... e ora?
Come sono curiosa!

A presto**
Valeria

21/12/18, ore 21:19

Eccomi per lo scambio: In questo capitolo Naruto e Sasuke si stanno avvicinando sempre più e devo dire che Naruto è cosi tenero e dolce mentre manifesta la sua paura per i temporali.
Molto romantica la scena in cui Naruto si appoggia addormentata sulla spalla di Naruto e poi il bacio è stato spettacolare.
Alla prossima :)

20/12/18, ore 21:46

Ciao donna eccomi qui per lo scambio, si lo so di essere in ritardo e chiedo venia per questo ma, come vi ho detto sul gruppo, sono cause di forza maggiore da cui il mio povero cervello si rifiuta di riprendersi nonostante tutto. Bando alle ciancie e vado a leggere questa favolosa storia <3
Naruto alle prese con i fornelli penso che sia esilarante ahahahaha tagliare le verdure? ma stiamo scherzando, eresie ahhaah
Povero Sasuke, che diavolo ha fatto di male per dover sopportare quell' usuratonkachi <3
Dall'altra parte abbiamo un Naruto che ha a che fare con il carattere non troppo facile del moro, insomma sappiamo tutti quanto sia fastidioso avere attorno gente odiosa la mattina presto quindi lo capsico benissimo..
Anche gli scatti d'ira accidenti sasuke mi sembri una donna mestruata, povero il nostro biondino, davvero uno così e l'altro quasi fin tropo tonto,lecoppie perfette insomma.
Et voilà che l'impulsività del nostro amato personaggio prevale e si ritrova a parlare esprimendo tutto quello che prova e quello che, fondamentalmente desidera, ovvero Sasuke e il suo cuore.
Che parole cariche di desideri oe di solennità mio caro Uchiha solo... solo che haimandato tutto al vento nel momento che hai rivelato che desideravi il  biondo, insomma hai comunque a che fare con la tua nemesiti tonta, non puoi pretendere chissà cosa ma è così kawaiiiiiiiii
Mi piace come hai reso tutto una specie di modo in cui entrambe cercano di nascondere i propri demoni, mi piace tantissimo...
 Il tuo modo di scrivere ècome sempre meraviglioso, spettacolare e creativo quindi ti faccio i miei complimenti, dico sul serio, questa tua storia che, senza il gruppo, non seguirei perchè il fandmo di naruto lo seguo gran poco è stata davvero un bel ritrovamento.
Brava brava e ancora brava.
ciao

20/12/18, ore 03:43

Eccomi qua! Di notte a recensire Pretesti (sono un po’ indietro vedo!).
Chiedo venia sta cosa dell’arbitraggio è più complesso del previsto tra falli di ricezione, falli di rotazione… fa… OK la smetto con questi FALLI…
L’ironia di parlare di FALLI dopo aver letto di.. ER…. XD e EI… MUSICAAAA
Dovrei fare con i Gem Boy e autocensurarmi con la parola MUSICA … quindi sarebbe un MusicaMusica MusicaMusica MusicaMusica MusicaMusica MusicaMusica MusicaMusica MusicaMusica MusicaMusica MusicaMusica MusicaMusica MusicaMusica MusicaMusica MusicaMusica MusicaMusica MusicaMusica MusicaMusica MusicaMusica…
No dai scherzo!!!!
Comunque un capitolo che mi toglierà definitivamente il sonno!
È decisamente da ipertensione grave! XD
Però è bello che i due sia interscambiali!
E la parte che preferisco, (non la fine dei giochi come direbbe Ade MA) quando Naruto si è eccitato guardando Sasuke masturbarsi e ci credo.
E poi è molto bello anche il loro POST sesso!
“…Calma.
Tranquillità.
Pace.
Era capace di donargli tutto questo, con la sola presenza.
Che il sesso non fosse l'unico motivo per cui apprezzava la compagnia di quel bambinone immaturo troppo cresciuto?”
Mi mancavano!!!
Peràò Sakura mi fa un po’ di tenerezza (un po’… non ci allarghiamo…).
Naruto con le I è osì ingenuo.(con lei?? Ok un po’ con tutti… diciamo che è il suo Modus Operandi!).
“… Se solo la madre fosse venuta a sapere che l'amica in realtà era un amico, sarebbe scoppiato un putiferio…”
Ste mamme ansiose!
Grazie della dedica dolcissima!
Vero il nostro gruppo è proprio bello!
E scusa ancora del ritardo!
(E scusa se sono rimasta mostruosamente indietro!!!).
Comunque mi piace la piega che sta prendendo Pretesti!
Si fa sempre più intrigante!
E non posso non cantarti l’intramontabile….

Il triangolo, no!
Non lo avevo considerato…
D'accordo, ci proverò…
La geometria, non è un reato…
Garantisci per lui?
Per questo amore un po' articolato?
Mentre io rischierei
Ma il triangolo io lo rifarei!
Perché no? Lo rifarei!
Lui chi è…
Ehi, a loro! Dico loro… Chi sono
(Renato, spacciatore di saggezza dall’alba dei tempi)
Notte, passo e chiudo alla prossima!
Boingo

19/12/18, ore 16:10

Ciao carissima! Eccomi qui a recensire... che bello questo capitolo, me lo sono letta tutto d’un fiato. E devo dire che sia l’incontro al bar, che lo scambio di messaggi tra Sakura e Sasuke è stato divertente, soprattutto la parte dove lui stuzzica le fantasie di lei, sapendo di farle un dispetto. Sakura non sa mentire, ma il più tontolone è proprio Naruto, che non si accorge di nulla, nella sua ingenuità...
Un peccato poi che lei non abbia trovato il modo di dichiararsi a Naruto, che ha l’acume emotivo di un bradipo... un po’ ci speravo, che lei facesse qualcosa permettere un po’ di pepe nella coppia Naruto Sasuke, però sono sicura cheSasuke non lascerà passare tutto sotto silenzio, soprattutto perché è molto geloso...
Questo capitolo l’ho adorato, e se i tuoi capitoli di passaggio sono tutti così belli, allora ci faccio la firma per leggerne altri cento!
Bravissima come sempre e a presto!
Ladyhawke83

18/12/18, ore 11:38

Buongiorno cara!
Finalmente riesco a continuare questa lettura, ero curiosissima dopo lo scorso capitolo.
Io sono seriamente innamorata di quello che scrivi. Riesci a trasmettere un erotismo davvero molto forte senza mai cadere in momenti di volgarità assoluta e basta. Anche nei dialoghi che inserisci si riesce a notare questo e lo ammiro davvero tanto, soprattutto perché io prima di scrivere scene erotiche devo imbottirmi di xanax - sto scherzando, ovviamente, ma rende bene l'idea - XD
Inoltre, in momenti simili, riesci a inserirci delle introspezioni non troppo lunghe e dettagliate e che, di conseguenza, non fanno perdere il punto della situazione, ma riescono a dettagliarla meglio coinvolgendo una marea di emozioni, paranoie di Sasuke e dolcezza assoluta da parte di Naruto, che è veramente adorabile qui. Li ho shippati tantissimo *^*
Il finale lascia comunque tanto hype per il prossimo capitolo.
Ci fa capire che questo "week-end" emozionante è quasi giunto al termine e che ormai siamo all'ultima fase, quella del confronto, effettivamente credo sarà quella più complicata.
Ho adorato la frase che chiude il capitolo, che ci mostra loro due occupati a dormire abbracciati e gjdjfgdjfkj potrei morire, che amori *^*
Però questi capitoli sono troppo corti, maledizione, forse è l'unico difetto, finiscono troppo in fretta xD
Complimenti cara!
Spero di rileggerti presto <3
fumoemiele

17/12/18, ore 22:50

Bellissimo capitolo, come tutti del resto. Sono contenta che Sakura si sia un po’ “accaldata” nell’immaginare certe cose e il comportamento di Sas’ke mi ha moto divertita. Purtroppo non ho molto tempo per scrivere una recensione più completa, ma non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo🥰

17/12/18, ore 18:58

Ciao tesoro **
Leggere questa storia è sempre un piacere immenso. Questo capitolo sarà anche di passaggio, ma sono successe delle cose importanti. Intanto, Sasuke e Sakura hanno un primo incontro diretto fatto di sguardi e analisi l'uno dell'altro. Ovviamente Naruto è così ingenuo da non accorgersi di quello che succede intorno a lui, ma gli altri due hanno ben capito dell'interesse reciproco che hanno per Naruto. Ma non è che Sakura sotto sotto è una fujoshi inside pure lei? Eh, perché mi pare abbia apprezzato l'immaginarsi Sasuke e Naruto a fare certe cose, quindi xD
Il secondo scontro fra i due rivali in amore avviene tramite scambio di messaggi. Sakura ha tenuto testa, ma quello che mi è piaciuto più di tutti è stato proprio Sasuke. E' molto sicuro di sé e sa che Naruto gli appartiene, dopotutto sono legati nel corpo e nell'anima. Ma Sakura mi sembra anche abbastanza decisa a volersi dichiarare, anche se non riesce. Sicuramente, con Sasuke come insegnante, le cose finiranno bene. MOLTO BENE.
Attendo impazientemente il seguito **
Un abbraccio.

~ Nao

17/12/18, ore 18:20

Ciao, a me personalmente è piaciuto molto questo capitolo di passaggio e me lo sono letto tutto d’un fiato, scorre che è un meraviglia.
Sakura purtroppo non ha trovato il coraggio di dichiararsi e Naruto, come al solito, su queste cose non afferra per niente e in più ci mette anche del suo visti alcuni suoi comportamenti.
Sicuramente con Sasuke domani non staranno a studiare e basta, conoscendo il moro metterà in atto qualcosa per rimarcare la sua parte, anche se concordo con Sakura sul fatto che Naruto non sia un oggetto!
Aspetto di scoprire cosa accadrà.
A presto, kiss

12/12/18, ore 15:11

E buongiorno di nuovo!
Non credevo di riuscire a lasciare quasi tutte le recensioni in una mattinata, e invece, sono già qua a leggere qualcos'altro, di tuo. Avendo iniziato questa storia un po' di tempo fa, sentivo già il bisogno di continuarla, il primo capitolo sul caffè mi aveva divertita molto. Così ho letto il secondo e, alla fine, siccome mi hai lasciato con la voglia di leggere il prossimo - e si chiama Temporale, già aveva le premesse per essere un buon capitolo per gli amanti della pioggia -.
Però, andiamo con ordine, per quanto riguarda il secondo posso dirti che le scene erotiche che scrivi non risultano mai volgari, ci tenevo a ripetertelo. E soprattutto non sono quelle scene che risultano più una lista della spesa - un elenco di azioni ed è finita là -, per questo ti ringrazio.
Naruto e Sasuke sono adorabili, soprattutto nella seconda parte del capitolo. Mi hanno fatto una tenerezza assurda durante la conversazione. Scoprono qualcosa l'uno dell'altro, imparando a conoscersi, parlano di quegli argomenti fondamentali e utili a stabilire un legame.
Alla fine si ritrovano a guardare un film sul divano, che carini. L'ultima frase del capitolo parte con dolcezza, poi conclude il tutto in un modo che ho trovato ironico. Effettivamente mi chiedo proprio quando ne parleranno.
Il terzo capitolo è talmente ricco di fluff, dolcezza ed erotismo che potrei morirci. Mi stai facendo shippare questi due in modo anormale, seriamente, li sto amando sempre un po' di più. Sono troppo teneri, soprattutto Naruto che si accoccola a Sasuke e ha paura del temporale, l'altro che è stravolto dai ricordi e deve tenerli a freno. E tra l'altro non mi aspettavo di vedere una piega simile. Non credevo Naruto capace di comportarsi in questo modo con lui, all'improvviso. Ho quasi provato pena per Sasuke che è finito in questa situazione - anche se sono più che sicura che, in fondo, a lui non dispiace mica XD -, mentre Naruto appare proprio spietato. XD
Il modo in cui stai formando l'introspezione di Sasuke è bellissimo. Mi sta piacendo davvero tanto il suo personaggio, sei riuscita a renderlo plausibile, realistico, e anche estremamente interessante da scoprire man mano che si va avanti.
Bene, ora sono curiosissima di andare avanti, ma avendo altre recensioni da lasciare mi tocca abbandonare per un po' questi ragazzuoli adorabili.
A presto <3
fumoemiele

10/12/18, ore 12:27

Ciao cara! Finalmente sono qui e ne sono felice :)
Appena ho controllato il tuo profilo e l’aggiornamento... mi sono ributtata su questi ragazzi :) Direi che il titolo è perfetto e calzante, non poteva essercene uno migliore. Qualcosa sta cambiando, e non solo nell’anima nei pensieri e nelle certezze dei due protagonisti, ma anche in questa storia che si sta facendo sempre più complessa, più attenta e più psicologica. È erotica, molto, e mi piace come tratti l’erotismo, senza tabù e con attenzione, ma mi piace soprattutto come tu stia riuscendo a creare qualcosa che il lettore non si sarebbe aspettato all’inizio. Sasuke e Naruto si stanno liberando dalle loro sovrastrutture, dalle loro timidezze, dalla loro paura più profonda e radicata che sembra essere proprio la soltitudine. La combattono insieme, la vivono insieme, riusciranno anche a superarla? In questo capitolo sembra esserci un momento di pace per loro due, eppure continuo a pensare che una tempesta si stia sempre più avvicinando e che porti il nome di Sakura. Cosa combinerà questa ragazza? Sembra confusa, all’improvviso si ritrova innamorata di Naruto e non riesce a dirgli quello che prova. E poi ricordo bene che lei stava già subito iniziando a capire che tra i due ragazzi le cose sono molto cambiate... Non mi resta che aspettare! Con trepidante attesa!
Spero di rileggerti presto, complimenti e scusa per il ritardo :)