Pretesti
di _aivy_demi_

27/08/19, ore 16:20

Ciao, povero Naruto si sta facendo davvero in quattro per stare dietro a tutto e capisco che la sua priorità ora come ora sia Sasuke anche se dovrà prima o poi fare i conti con Sakura e scusarsi, glielo deve.
Sasuke decisamente non sembra di buon umore con la comparsa di Itachi aspetto di vedere cosa succederà ora.
Al prossimo capitolo, kiss

27/08/19, ore 11:25

Ma ciao cara **
Naturalmente, appena ho letto il titolo ho subito pensato a Itachi,e chi poteva essere sennò?
Lasciami dire che Naruto è davvero un bravo ragazzo che si fa in quattro per stare con Sasuke il più possibile, durante la sua convalescenza. E a Sasuke la cosa piace, ma siccome è un po' tanto tsundere, fa il duro. Di ciò che è successo con Sakura non se ne parla, e forse per ora è meglio così, ma temo che prima o poi l'argomento dovrà saltare fuori. Le introspezioni che fai di questi due ragazzi mi piacciono sempre molto, probabilmente perché sono entrambi così IC.
E alla fine chi fa il suo ingresso? Niente meno che Itachi OHOH.
Sasuke non sembra troppo sereno con suo fratello in giro, chissà cosa diamine succederà. Sicuramente anche per Naruto NON ci sarà da divertirsi lol.
Cara, è sempre un piacere leggere i tuoi aggiornamenti, adesso sono così curiosa.
Complimenti, a presto <3

Nao

20/08/19, ore 22:28

Rieccomi! :)
Come temevo, Sasuke si stava richiudendo in se stesso. Mi è piaciuto molto come hai descritto il dialogo tra i due; trovarsi davanti a alla freddezza di Sasuke è come sbattere contro un muro e l’imbarazzo di Naruto, che non sa cosa fare o dire è davvero palpabile. Anche qui emergono le loro differenze; Sasuke non riesce a esprimere i suoi sentimenti, ha sempre basato la sua vita sulla razionalità e adesso si trova spiazzato, Naruto al contrario è molto più passionale, diretto e non ama nascondersi. Ma in qualche maniera riescono a capirsi, e con quel «Ora però voglio tu mi stia tra i piedi...» Sasuke gli dice qualcosa di importante.

Stai gestendo benissimo i due personaggi che, pur in una storia AU, continuano a rispecchiare il loro carattere originale. Mi ha fatto ridere il battibecco sul pranzo. Sasuke critica Naruto perché non cucina mai e mangia ramen precotto e l’altro gli risponde che contiene proteine e verdure. XD

Complimenti, un altro bellissimo capitolo! :)
Ciao e alla prossima!!

20/08/19, ore 21:45

WOW!! Che capitolo!! :D

Finalmente vediamo Sasuke confessare le sue paure e aprirsi un po’, la sua paura di sembrare debole gli impedisce di lasciarsi andare e mostrarsi senza difese; vuole sempre fare il duro, ma è di una tenerezza e dolcezza disarmanti. Molto bella la sua introspezione che si alterna alle sue azioni durante tutto il capitolo. Le scene di sesso sono decisamente esplicite ma le hai gestite molto bene, descritte con molta sensualità ed alternate ai pensieri e sentimenti dei personaggi, senza scadere mai nel banale.

Ed è bellissimo questo intreccio di erotismo e introspezione dove man mano Sasuke e Naruto scoprono qualcosa l’uno dell’altro; per quanto non si possa parlare di amore e rapporti sentimentali, i due ragazzi in questo modo si sono avvicinati molto e hanno instaurato un legame psicologico non da poco. Anzi, Sasuke si mette davvero a nudo e gli confida qualcosa di molto importante e personale.

Bene, adesso sono curiosa di sapere cosa combineranno la domenica mattina, se parleranno di quello che è successo oppure Sasuke si rinchiuderà di nuovo in se stesso. E poi si avvicina la fine di questo weekend, e dovranno riprendere la loro vita normale! Vado a leggere cosa succede. A dopo! ;)

16/08/19, ore 13:12

Povero Sasuke per l’incidente avuto, povero Naruto per tutto ciò che gli è capitato: l’ospedale, Sakura, Ino, le frecciatine di Sasuke , poi la loro come dire riappacificazione.. Sasuke si è reso conto di amare Naruto, dopotutto ha avuto una bellissima dichiarazione da Naruto . Avanti che credo che d’ora in poi le cose andranno molto meglio per loro, e Sakura dovrebbe aprire gli occhi su Ino, a quanto pare la sua migliore amica la ama molto..

12/08/19, ore 20:24

Ciao! Eccomi qui per lo scambio recensioni. Questo capitolo è tutta una lemon e a noi piacciono tantissimo le lemon!!! Apprezzo molto la delicatezza con cui tratti l'argomento, però ammetterò che avrei preferito leggere anche un minimo di introspezione in più su Naruto. Quello che prova Sasuke è chiaro e l'hai spiegato più volte: ha paura di mettersi a nudo... e non solo nel senso figurato! Teme di dimostrare le sue debolezze, non vuole mostrarle a nessuno per un meccanismo di autodifesa e né tanto meno vuole farle conoscere proprio a Naruto, verso il quale prova dei sentimenti più che contrastanti.
Bella anche la fine, una fotografia coccolosa di due ragazzi ancora affannati dal sesso stesi l'uno accanto all'altro!
Complimenti ^^

06/08/19, ore 00:17

Ciao!!!!
Non potevo non andare avanti con questa fantastica storia!
Mi mancavano già soprattutto per come li avevi lasciati nel precedente capitolo quindi here i am!
Ino si ritrova a coccolare Sakura, a farla piangere su di sè come la migliore delle amiche farebbe, si sente complice e partecipe a quel dolore perchè da un lato è stata lei a provocarlo eppure non riesce a pensare ad un passo in avanti, a quel qualcosa che la muoverebbe da lì solo per la pura paura di perderla per sempre ed è così sensato e giusto il suo ragionamento che non la si può biasimare...
Una donna innamorata fino a pochi minuti prima di un ragazzo non riuscirebbe mai ad accettare dal niente un amore così differente e strano, sì strano perchè si ritroverebbe a pensare al passato, a tutte quelle volte che Ino si comportava in un modo piuttosto che in un altro e la cosa farebbe male due volte tanto.
Quindi brava per aver condotto queste due amiche ad unirsi in un abbraccio e basta, senza quella confessione che avrebbe distrutto tutto mandando in frantumi l'universo di entrambe.
E finalmente c'è un confronto tra Naruto e Sasuke ok più che un confrotno è un monologo da parte del biondo ma va bene cos e sai il perchè? Perchèa modo loro ma si sono chiariti ed è bellissimo <3
Davvero le parole da Naruto escono come un fiume in piena e travolgono Sasuke perchè è giusto così, perchè è vero così, perfetto così meraviglioso <3
E la dolceza di Sasuke che nella notte pensa al biondo? Ma vogliamo mettere quanto Fluff circondato da angst che c'è in questa storia? in questo Capitolo?
Ma donna così mi fai sciogliere i feeeeeeels <3
Sappilo, ho adorato questo capitolo, adoro la storia a prescindere ma davvero questo è favoloso <3
Quindi contnua così che adoro tutto ciò e non vedo l'ora di continuarla perchè sei bravissima, veramente e sei capace di esprimere sentimenti e pensieri come in gran poche autrici ho visto fare quindi rinnovo i complimenti
<3 <3 <3
Ciao ciao donzella<3

31/07/19, ore 00:34

Rieccomi!
Aww, non sai quanto adoro i temporali in certi contesti. :D Ma torniamo alla storia. Ho percepito un momento di dolcezza in Sasuke, quando vede che Naruto prende paura per il fulmine; lo vede sia spaventato che imbarazzato e cerca di distrarlo. Mi è piaciuta questa gentilezza nei suoi confronti.

Davvero bella la parte introspettiva di Sasuke, mentre riflette su quanto sia stato bello avere compagnia dopo tutto il tempo trascorso da solo e si domanda realmente cosa voglia da Naruto. Si sente attratto da lui, ma allo stesso tempo ha paura di perdere il controllo di se stesso; è questo che principalmente lo trattiene.

È tardi e viene l’ora di andare a letto e inizialmente sembra tutto tranquillo, la richiesta di Naruto sembra quasi innocente e dettata dalla paura del temporale appena passato. Mi è piaciuto molto il modo in cui hai fatto riaffiorare nella mente di Sasuke i ricordi della notte precedente tramite sprazzi di immagini e sensazioni molto di effetto.

E questa volta è Naruto a prendere l’iniziativa, bellissima la descrizione del bacio, un connubio perfetto di dolcezza ed erotismo. E adesso Sasuke è messo alle strette. D’altra parte con un tipo zucc… ehm tosto come lui, non ci sono altri metodi. Adesso sono curiosa di sapere se cederà o no. ;)

Molto bello anche questo capitolo, scritto veramente molto bene; lineare e scorrevole ma molto ricco di emotività. Complimenti e alla prossima!!! :)

31/07/19, ore 00:03

Ciao! :)
Visto che l’altra storia non è ancora stata aggiornata, vado avanti con questa. Avevo lasciato Naruto e Sasuke in un momento… particolare, e sono venuta a leggere cosa stanno combinando. ;)

La scena nella doccia è molto bella, molto sensuale. Naruto appare subito confuso, mentre Sasuke si mostra perfettamente in grado di condurre il gioco anche se sembra farlo in maniera distaccata, senza lasciarsi coinvolgere emotivamente; in questo l’ho trovato molto IC. E poi lo abbandona all’improvviso, lasciandolo solo in preda a mille domande. Diciamo che è un po’ da infami, ma parliamo di Sasuke quindi Ok. XD

Nella seconda parte del capitolo scopriamo che entrambi hanno perso i genitori, mi è piaciuto come, nel momento in cui vengono a conoscenza reciprocamente di questa cosa, emerga la loro diversità di carattere che si rispecchia nella loro reazione. Sasuke non dice nulla, si chiede se dovrebbe dire qualcosa ma poi rimane sulle sue; Naruto invece è molto più espansivo, si scusa per aver fatto la domanda, si tiene dentro solo poche parole. Spero che più avanti, presa un po’ di confidenza, riusciranno a parlarne tra l’oro.

Per tutto il tempo si sente la tensione che c’è tra di loro data dalla poca chiarezza della situazione e allo stesso tempo una grande attrazione reciproca; sei riuscita a rendere bene questa sensazione che accompagna la lettura per tutto il capitolo. Un po’ di programmi TV divertenti li distraggono e li distolgono dal pensarci, almeno riescono a rilassarsi un po’.

Vado a leggere il prossimo capitolo. A dopo!

28/07/19, ore 15:26

Ciao, cara!
Auguri a Sasuke in ritardo <3
Io adoro le introspezioni dei personaggi specialmente quelle che stai facendo di Sakura e Ino.
Devo ammettere che Ino si controlla moltissimo. Prima vedere le due come sorelle ( vedendo l'anime e leggendo il manga), ma leggendo la tua storia è partita subito la ship per le due.
Ora passiamo a Naruto e Sasuke con quest'ultimo anche se all'ospedale riesce a far tacere Naruto che prima cerca di negare, ma poi ammette che lui era stato innamorato di Sakura e che quel bacio forse era desiderato e nonostante tutto sapere che a qualcuno sia innamorato di lui lo fa sentire bene in qualche modo.
Da quando Naruto ha conosciuto l'amore con Sasuke tutto è cambiato e mi piace davvero moltissimo come stai gestendo la loro situazione e li adoro tantissimo.
Complimenti e alla prossima <3

25/07/19, ore 09:43

AIUTO, quando ho visto l'aggiornamento ovviamente mi sono fiondata qui subito **

Allora, partiamo da Ino e Sakura... ma quanto diavolo è dolce la loro scena? A parte che ormai le sto shippando tantissimo, anche se praticamente Ino è quella innamorata e Sakura è quella che non ricambia e anzi soffre per un altro. Tuttavia, Ino è l'unica che le rimane sempre vicino, che questo basti a farle guardare la situazione verso un altro punto di vista? Chissà. Bisogna pure vedere qual è l'orientamento sessuale di Sakura.
Vabbè, le shippo a prescindere.

Quanto a Naruto e Sasuke, la loro scena è qualcosa di bellissimo. Ho amato i dialoghi, sebbene Naruto mi abbia trasmesso una tristezza assurda quando inizia a sfogarsi con l'altro e gli spiega com'è iniziato tutto. Sono stata felice di vedere che l'infermiera non li ha interrotti troppo e gli ha dato modo di continuare quella conversazione, nonostante l'orario di visita saltato da un po'. Alla fine Naruto riesce a spiegare quello che prova e dice a Sasuke di amarlo. Ahwwwww, quanto ho fangirlato. Speravo che Sasuke ricambiasse, ma conoscendo il suo carattere è più normale pensare che sia stato zitto e che l'abbia baciato e basta. Le sue ultime introspezioni sottolineano quanto gli abbia fatto bene sentire quelle parole, e sono convinta del fatto che anche lui ricambi quei sentimenti, è solo troppo introverso e confuso per dirli, non è ancora il suo momento.

Sto amando tantissimo la parte introspettiva di questa storia, quella psicologica, perché è sempre un sacco coerente e ci dai modo di capire ogni volta quello che pensano. Li hai caratterizzati tutti benissimo **
Ora non vedo di nuovo l'ora di leggere il seguito <3
A presto <3
fumoemiele

24/07/19, ore 18:44

Ciao, auguri Sasuke anche se in ritardo.
Naruto alla fine ce l'ha fatta e ha fatto al moro una bellissima dichiarazione d'amore mettendo a nudo la sua intera anima. Sono contenta che entrambi si siano chiariti e ora mi auguro che potranno essere felici insieme, se lo meritano.
Mi spiace ancora una volta per Sakura, spero che Ino le possa dare un po' di supporto e chissà magari qualcosa di più, però spero anche che Naruto riesca a chiarirsi e a scusarsi anche con lei.
Al prossimo capitolo, kiss

24/07/19, ore 16:19

Eccomi cara! E come potevo mancare? Che capitolo denso, emozionante, un po’ triste all’inizio con Sakura e Ino, che poveraccia lei, mantiene un grande self control...
Poi Sasuke, Sasuke, che pur essendo in un letto d’ospedale tutto acciaccato, sembra aver la forza di ammutolire Naruto. Un Naruto che all’inizio tentenna, rimane vago, poi si scioglie là lingua e il cuore nella più bella delle dichiarazioni d’amore. È bella e intensa, perché è vera,è sentita. Naruto non nasconde di aver avuto dei sentimenti per Sakura, di aver desiderato quel bacio, ma nello stesso tempo ammette la sua fragilità, il suo bisogno di sapere di piacere a qualcuno. Da quando ha conosciuto Sasuke ha capito che l’amore era altro, e quel ti amo mi ha sciolta! Ci credo che poi il paziente non riesca più a dormire, sarei in fibrillazione anche io dopo parole così...
Un capitolo molto bello e introspettivo come piace a me!
Un abbraccio e a presto carissima!
Ladyhawke83

23/07/19, ore 23:48

Tesoro, ma tu vuoi farmi piangere? A quest'ora? Sicuramente Sasuke è felice di questo regalo e ne approfitto per fare gli auguri a questo tenero edgy dal ciuffo emo ❤️
Come sempre, il più grande pregio di questa storia sono le introspezioni di tutti i personaggi. Ah, non avrei mai pensato di ritrovarmi a shippare la SakuIno così tanto, ma le stai rendendo così bene che io oramai faccio troppo il tifo per loro. Sono troppo dalla parte di Ino, che da un lato si sente in colpa, ma sa che Sakura aveva bisogno di vedere la verità con i suoi occhi, da un lato invece vorrebbe il suo amore, ma si ritrova a consolarla perché soffre per un altro, che terribile situazione. Eppure Sakura avverte qualcosa in quell'abbraccio, chissà che magari questo non sarà l'inizio per un cambiamento.
Passando all'altra coppia, Sasuke che vuole sentirsi dire la verità pur conoscendola già, l'ho adorato. Povero Naruto, ammetto che mi stava un po' innervosendo nel suo fare il vago, ma quando ha iniziato a parlare io sono mortissima. Tesoro, penso davvero che sia una delle dichiarazioni d'amore più belle che io abbia mai letto, per la carica emotiva che mi ha dato. Naruto amava Sakura, questo non si può cancellare, ma l'amore che ora prova per Sasuke e uno di quelli da "una volta per la vita". E comunque Naruto, brutto baka, non devi dire che quelli come te non possono piacere o essere amati. Chiunque può essere amato, lui a maggior ragione. A quel "ti amo" penso di essere esplosa. Una volta rimasto solo, Sasuke non riesce a dormire per la contentezza. E ci credo! Aaah, come lo capisco! È stato un capitolo dolce/amaro, mi hai dato parecchie gioie sul finale e spero che la sofferenza non torni presto, ora che le cose si stanno un po' aggiustando.
Mi ci voleva proprio un capitolo del genere ❤️❤️❤️
Tantissimi complimenti, a presto!

Nao

21/07/19, ore 21:50

Ciao, cara!
Ho amato tantissimo questo capitolo e capisco perfettamente Sasuke che è tornato freddo nei confronti di Naruto.
Devo dire che hai gestito molto bene l'emotività e i sentimenti di Sasuke.
Ino è stata grande perché è stata diretta ed ha fatto benissimo a dire del bacio di Naruto e Sakura, per quanto riguarda quest'ultima i suoi sentimenti per il biondino, sono evidenti, ma Naruto è stato chiaro dicendo che è innamorato di Sasuke.
Io penso che Sakura non rinuncerà al suo amore, ma io attendo anche un confronto che credo non sarà per nulla piacere.
Complimenti e alla prossima <3