Pretesti
di _aivy_demi_

03/12/18, ore 14:50

Ma ciao :)
Non sapevo se leggere questa storia o qualcos'altro, ma alla fine questa mi attirava troppo, complice il titolo che comunque mi piace parecchio, e sicuramente non ho sbagliato - ma si può mai sbagliare, leggendo qualcosa di tuo? ne dubito!
Io adoro il caffè, tra l'altro, questo capitolo mi ha fatto venire voglia di una tazza xD
Il modo in cui riesci a far ironia pure nei momenti più cupi è fantastico. Adoro il tuo stile tragi-comico, credo sia un sacco difficile scrivere cose come questa.
Come al solito il capitolo risulta molto interessante, un inizio particolare e che ci porta a inquadrare da subito i personaggi, messi in un contesto anche abbastanza simpatico - non so quanto sembri divertente a Naruto sul finale, ma vabbè xD -.
Un sacco interessanti sono gli accenni alla notte che entrambi hanno trascorso e di cui i ricordi scarseggiano. O meglio, Naruto mi dà l'impressione di ricordare bene la notte precedente, Sasuke non saprei, magari solo qualcosa.
Naruto è un bel po' imbranato, ma il contrasto con il carattere più "gelido" di Sasuke è piacevole e senza dubbio sono una bella accoppiata. Sappiamo però che c'è un triangolo di mezzo e sono curiosa di saperne di più, è sempre apprezzatissimo xD
Dialoghi sempre molto scorrevoli, come del resto è la narrazione, e tanti complimenti perché come al solito le tue storie intrigano un sacco e la voglia di proseguire la lettura è sempre troppa. ^^
fumoemiele

02/12/18, ore 16:36

Ciao!!
Naruto e Sasuke che scoppiano a ridere sono, come sempre, due cose che fanno piangere dalla dolcezza, sì perchè nonostante il dubbio del moro inconsciamente il biondo si impunta e decide o per meglio dire lo impronta verso qualcosa di migliore cercando di farlo ragionare.
Naruto è sempre un pasticcino ripieno mentre Sasuke è un Brutto ma Buono ovvero una specie di pasticcino che fanno qui da me che visto da fuori non mangeresti mai ma che, una volta assaggiato, non ne poi fare a meno. <3  (Del tipo recensioni imbarazzanti in cui paragonano i tuoi pg ai pasticcini XD)
Naruto rimane un sempliciotto in tutti gli ambni e anche sotto le lenzuola non cambia anzi, pensa comunque al proprio compagno e diciamo che ci gode nel farlo perchè lui è fatto così nonostante Sasuke non sia molto d'accordo.
O Mio Dio al sottile ordine di Naruto verso Sasuke che gli ordina Guardami dentro di me è apparsa una delle immagini più sconce che io abbia mai creato nella mia testolina... complimenti donna, sei riuscita a ceare qualcosa di sconcio ma sensuale <3
Hai ricreato un amplesso partendo dal classico dolore per poi salire di grado parola dopo parola creando con esse un climax simile a quello che stavano provando i protagonisti, brava, davvero molto brava <3
E poi sai che io adoro le tue storie quindi non c'è nemmeno bisogno di dirti che amo come è scritta e che ha una trama piacevolissima perchè non è la classica storietta d'amore dove tutto è rose e fiori, Sasuke sarà un osso duro e lo sappiamo. Ci piace anche per questo in fondo <3
Complimenti ancora donna alla prossima
ziaooo =)

26/11/18, ore 15:21

Ciao! Eccomi a recensire l’ultimo capitolo della tua storia che avevo lasciato indietro.
E come dicevo adoro questa nuova direzione. La gelosia di Sakura e il suo cercare di farsi spazio nel cuore di Naruto è qualcosa che credo che tutti abbiano provato almeno una volta... come a dire non ti rendi conto di quello che hai finché non lo perdi... ecco e Naruto beh non credo non se ne accorga delle attenzioni di lei, solo che è troppo preso da Sasuke.
A proposito, ti ho già detto che adoro il modo in cui gestisci l’erotismo fra i due. C’è tensione, c’è complicità, c’è irruenza, è tutto senza mai essere volgare...
Non è facile, io spesso ho dei dubbi quando scrivo certe scene, ho sempre paura di cadere in cliché scontati, invece leggendo le tue storie non accade, e anzi è sempre una giostra di emozioni.
Adesso sono curiosissima sullo sviluppo di questo strano triangolo... devo ammettere che un po’ ci spero in un riavvicinamento NarutoSakura.
Bravissima e a presto!

25/11/18, ore 20:07

Eccomi tornata con piacere a recensirti. Non ci sentiamo da un po', ahimè, imperdonabile mancanza che va colmata quanto prima. Adoro il tuo modo di scrivere e sei una delle prime con le quali ho iniziato gli scambi quindi ho un ricordo particolare legato alla tue storie.
Infatti continuerò ciò che avevo cominciato. Primo perché secondo me è una raccolta interessante e poi perché mi piacciono questi stralci di vita quotidiana raccontati.
Ok...veniamo a noi. Naruto sedotto e abbandonato da Sasuke, ma come? Non puoi far impazzire un ragazzo così...con questi modi suadenti queste carezze così intime e piene di passione e poi lasciarlo lì ed andartene. Giuro, mi è dispiaciuto un sacco, povero Naruto. Ti dirò..adoro le scene di sesso descritte nei bagni o nella doccia come in questo caso (tranquilla non sono una maniaca) è solo che le trovo incredibilmente erotiche e sexy. Adesso però dopo questa parentesi sfacciata di sesso così... preso quasi con violenza c'è il momento del dialogo, che inevitabilmente dovrà esserci. Soprattutto se Naruto, per forza di cose, dovrà trascorrere la notte da Sasuke. Poi devo dire che le tue descrizioni rendono davvero così vividi e reali certi rapporti che sembra di essere lì presenti. Si percepiscono sensazioni, sapori e desideri in ogni espressione e in ogni sussurro emesso dai tuoi protagonisti. Mi è mancato molto il tuo modo così realistico e descrittivo di esprimere le cose, cercherò di recuperare, sono troppo curiosa di scoprire gli sviluppi di questa vicenda adesso.
Complimenti davvero, è stato un piacere tornare a recensirti, ci risentiamo molto presto. Un abbraccio

25/11/18, ore 19:58

Ciao cara.
Ho letto i tuoi capitoli e beh sono entusiasta della piega che hai deciso di dare alla storia... hai messo un bel triangolo con Sakura, che mi intriga parecchio, e poi beh questa cosa del reverse è cosi bella, così poco scontata, ma così tanto verosimile.
Chi lo dice che in una coppia i ruoli non possano essere scambiati, se entrambi lo desiderano? E qui sei stata bravissima a cogliere la palla al balzo e a mostrarci un diverso Sasuke, più incazzato, più possessivo, più deciso e soprattutto geloso.
Ed è geloso perché in fondo ci tiene a Naruto, ed è evidente che non sia solo sesso.
Menzione particolare per la questione liceo artistico. Tu non sai quanto mi sono rivista, da ex studentessa del medesimo liceo, nelle parole di Naruto e Sakura. Tante materie da studiare e tante ore a disegnare... è una scuola massacrante, se fatta bene. Altro che: tu disegni e basta, come mi dicevano spesso.
In prima e seconda avevo 40 ore settimanali, tre rientro e tipo dodici materie da studiare oltre al disegno. Ecco capisco Naruto e devo dire che anche io in quinta mi sono lasciata andare...mi sono innamorata quell’anno, del mio attuale marito, e puoi immaginare quanto pensassi alla maturità...
Beh tutta sta trafila per dirti che mi è piaciuto tutto e anzi mi sembra che tu abbia fatto un bel salto di qualità in meglio, per la storia.
Complimenti cara.
A presto

23/11/18, ore 19:52

Ciao donzella eccomi qui a continuare questa tua raccolta che mi sta facendo impazzire di feeling <3
Eravamo rimaste che il nostro caro e amato Naruto doveva tornare a casa ma fuori c'era un temporale che permette a Sasuke di chiedere al nostro biondino di rimanere lì da lui a dormire (solo cose zozze si mostrano nella mia mente).
Il soprannome Usuratonkachi l'ho sempre adorato, dico sul serio quando lo trovo nelle fanfiction mi sciolgo completamente perchè mi sembra una romanticheria assurda <3
Naruto ha paura dei temporali, oh mio dio in che contesto spettacolare che hai messo una fobia e che,di conseguenza genere una scena mezza Hurt/Comfort <3
La paura delle prime esperienze devo dire che l'hai descritta in maniera divina, un Sasuke che ha quasi paura di essere toccato da Naruto ma che, allo stesso modo, vuole toccarlo e diciamo farlo godere perchè a lui ci tiene.
Si capisce anche solo dal fatto che quando Naruto si addormenta e si appoggia alla sua spalla il nostro moretto non lo scansa anzi, se ne rimane lì con lui <3
-Non andare, resta qui con me.
E qui mi parte la ship prepotente cioè, se io non amavo sti due zucconi ecco dopo questa singola frase in questa scena devo dire che avrei iniziato a shipparli *-*
I ricordi che tornano a galla sono crudelmente belli per il povero sasuke, il bacio così dolce e carico di sentimento mi ha lasciato con gli occhi a cuoricino come del resto tutta la storia...
Naruto che fa quello con gli attributi è una cosa così rara per le fanfiction che mi ha fatto davvero piacere, insomma l'immagine di un Sasuke eccitato e sottomesso diciamo che è un incentivo a leggere davvero gratificante <3
Come sempre le tue storie sono bellisime, con uno stile leggero e scorribilissimo anzi ti dico che arrivi al finale e ti dici Ma è già finito?
ahahahha non ho trovato errori quindi tanto di cappello, complimenti per la storia dico sul serio
sei sempre bravissima <3
Ciao ciao

23/11/18, ore 10:27

Ciao polpettina!
Come va? Io sono con la pressione alta di almeno 20 volte al normale, e la 'colpa' è solo tua **
Oggi, in questa fredda giornata di novembre, io ho sentito caldo per tutta la durata della lettura, e ti ringrazio. Da ora in poi ti userò come scaldino xD

Prima di tutto complimenti per aver gestito così bene l'autoerotismo. Non è una cosa da tutti riuscire a descrivere così un atto fatto su se stessi. Si cade spesso in cliché e poca fantasia invece qui è proprio la fantasia ad aver dato vita a qualcosa di così personale. Sasuke lo fa perché è costretto. Perché Naruto gli trasmette troppe cose, fisiche e mentali, e se non lascia andare la libido finisce per impazzire.
Questo lo trovo infinitamente sexy, oltre che una premura assoluta. Ho sempre pensato che, stare nei pensieri di chi si ama e si desidera, durante certi atti sia qualcosa che va oltre... Oltre ciò che si può desiderare da un partner.
E il modo in cui Sasuke pensa a Naruto... È talmente dolce da creare una bolla di tranquillità malgrado la situazione calda.

E Naruto lo spia. Beh, direi che avrei fatto lo stesso xD insomma... Sasuke è pure sempre Sasuke. Solo immaginarlo mentre fa certe cose mi fa sentire male, sappilo xD
E la passione cresce, invece di diminuire. Aumenta esponenzialmente. Carica l'aria di sensualità e la doccia li attente. Un nuovo posto dove scoprirsi, dove darsi piacere. Dove cedere alla voglia di coinvolgersi così tanto. L'acqua calda, l'umidità, i baci, le parole sfiorate. È tutto dannatamente sexy e descritto con una cura, che mi lascia a bocca aperta. Hai raggiunto un nuovo livello di sensualità.

Poi Sakura. È persa di Naruto e lui è talmente tonto da non capirlo per niente. Anzi, invece di non darle false speranze, le riserva premure fraintendibili e... Un po'mi dispiace per lei. Sa che non deve crederci ma un po' ci crede ma sa anche che conosce un segreto troppo grande, qualcosa di cui è sicura: Naruto e Sasuke nascondono qualcosa. Un qualcosa che per lei è una specie di muro altissimo che non può disturggere.
Mi dispiace davvero. Non so che intenzioni abbia, ma capisco la sensazione che deve sentire una persona che ama qualcuno, ma questa è troppo presa da qualcun altro. Non deve essere semplice riuscire a fargli ancora ripetizioni pur sapendo che tutte quelle cose che succedono (carezze, sorrisi, premure) per lui non hanno lo stesso significato.
Quindi nulla. Pretesti sta prendendo una piega sempre più intricata. È porn con una trama che ti prende. Così oltre ad aver voglia di zozzate ora voglio pure sapere che ha in mente Sakura xD bene!
Ciccia che dire, bellissimo capitolo. Intenso e caldo. Mi serviva davvero.
Sei un portento. Una garanzia.
A presto.
Miryel

19/11/18, ore 15:50

Ciao ragazza dalla matita magica!
Eccomi qui a leggere il tuo ultimo capitolo di “pretesti”.
Innanzitutto non mi aspettavo la dedica nelle note e mi ha fatto un sacco felice, perché è bello sentirsi capite e stimolate a vicenda.
Questo capitolo l’ho trovato molto migliore dei precedenti. Non so perché ma ci ho visto una marcia in più, un qualcosa di più di più intimo e profondo che ne lo ha fatto davvero apprezzare.
Ho trovato la scena iniziale esilarante e dannatamente maliziosa... ce lo vedo proprio Naruto che spia Sasuke senza dire nulla ed immagino l’imbarazzo, ma tant’è che è stato poi molto dolce e abile a farsi perdonare quando poi lo lava sotto la doccia... Ah quelle bolle, chissà se potessero parlare.
Sull’erotismo tu ragazza ci sai fare! Mi piace anche il fatto che quei due nei momenti intimi battibecchino, mi ricordano un po’ la stessa dinamica che c’è tra Callisto e Vargas...
Poi beh sul finale, sol totale cambio d’atmosfera con Naruto e Sakura rende tutto più leggero, più stemperato, anche se ecco, ora mi domando cosa darà Sakura e come reagirà Naruto... dev’essere dura amare qualcuno e non esserne corrisposti... ne so qualcosa... e di solito non si finisce mai bene...
Detto ciò, scusa per lo sproloquio, ma tutto per dirti che ho adorato questo capitolo e la tua nuova direzione per la storia...
A presto

17/11/18, ore 22:13

E rieccomi qui con questra raccolta <3
Oddio... già che prendiamo una coppia di "amici" nel primo capitolo, li facciamo scontrare e la casualità porta l'asciugamano di uno dei ad inzupparsi è abbastanza normale vedere apparire l'oggetto che per me è simbolo di sesso selvaggio: la doccia <3
Solo per questo ti adoro XD
Il tono di Sasuke verso Naruto è qualcosa di illegale, davvero carico di desiderio e di passione, si capisce che non sarebbe comunque una di quelle scappatelle da poco conto anzi, è qualcosa che sembra davvero importargli quindi dialoghi azzeccatissimi.
Cioè tu riesci a tenere Sasuke stronzo come dovrebbe essere, è una cosa stuzzicante, insomma, fa un bel lavoretto a Naruto e poi se ne va, cambiando con una rapidità assurda, un attimo prima ribolliva di testosterone e l'attimo dopo era la persona più apatica di questo pianeta... mah... Comunque è bella questa linea che riesci a creare con questa cosa è davvero bella.
Entrambe sono nella situazione di essere senza genitori e questo li porta ad avvicinarsi nell'unico modo che loro conoscono ovvero quello di restare in silenzio e continaure a fare come se nulla fosse stato detto di così doloroso.
Complimenti per questa long, è davvero bella <3

15/11/18, ore 20:21

Carissima Aivy, **

Sono due giorni che tento di lasciarti una recensione e finalmente – suonate campane! – eccomi qui! Allora, il “vuoto” del primo capitolo è stato finalmente riempito con un capitolo rivelatore che mostra moltissimo delle personalità di Sasuke e Naruto. Differenti – moltissimo – per carattere e indole, condividono una solitudine tremenda che li spinge alla ricerca di un contatto e di un calore umano, prima che erotico. Naruto appare disperatamente innamorato di Sakura che ama invano Sasuke, più interessato al biondo giovanotto. All’interno del triangolo che si è creato mi interessa a questo punto sapere cosa farà Naruto: in questo famoso lunedì che ci aspetta rivolgerà ancora le sue attenzioni a Sakura, le dividerà con Sasuke o si renderà conto che lei era qualcosa di effimero? Qualunque sia la tua scelta, è chiaro e lampante che si presterà a moltissime introspezioni.

La festa è descritta con un divertito compiacimento che mi ha strappato più di qualche sorriso (su tutti il personaggio di Hinata, leggermente bistratta in questo contesto) e con divertito realismo nella quantità di alcool e nelle intenzioni dei partecipanti. La scena in camera da letto porta la tua firma. Benché sia spinta mantiene una sua eleganza che non la rende mai volgare e ti rende una garanzia ambulante nel genere. Ci metti non solo descrizioni, ma anche sentimenti ed emozioni e così l’atto perde la sua meccanicità per diventare qualcosa di più interessante. Concludo la recensione dicendoti che apprezzo il taglio emotivo che hai dato al rapporto. La solitudine di questi due ragazzi soli, il loro voler semplicemente essere in compagnia di qualcuno di affine, regalano alla storia e al capitolo una profondità particolare. Credo che se non avessero avuto questo punto di incontro non sarebbero finiti a letto insieme – o magari sarebbe stato qualcosa di episodico.

Beh, che dire: al prossimo capitolo (cioè, sto seguendo in parallelo ottomila cose tue, chissà quale sarà, ma tanto qui ci torno sicuro! XD)
Tanti complimenti e buona serata cara!
Un caro saluto,
Shilyss :*

14/11/18, ore 16:44

Ciao cara! Eccomi qui, finalmente a proseguire questa storia *-*
Ti ho già detto quanto mi piace? Mi piace tutto, non riesco a trovare dei difetti, come ti ho già detto invidio troppo come riesci a descrivere le scene erotiche, sono sempre meravigliose e coinvolgenti, la passione travolgente che c'è fra Sasuke e Naruto è fuoco che arde, la prima parte del capitolo mi è piaciuta tantissimo, non nascondi nulla, esponi la fragilità che ci può essere in un atto sessuale, metti i personaggi a nudo e non solo fisicamente, questo di te come scrittrice lo apprezzo tantissimo. Inoltre mi piace anche Sakura, ovviamente non sono una ragazza a cui piacciono le storie d'amore troppo facili, quindi ci sta che lei stia un po' in mezzo a mettere un po' di pepe alla storia, amo i triangoli e trovo molto coerente lei che prima non calcolava Naruto e adesso che invece si è avvicinato a Sasuke si mette in mezzo come il prezzemolo! Adoro, ADORO.
Detto questo non posso che rinnovarti i miei complimenti, non deludi mai le mie aspettative.

Shakana

11/11/18, ore 18:48

Ciao carissima! **
Questo capitolo va recensito praticamente subito perché è talmente bello che non si può dare la precedenza alla real life, assolutamente! XD

Ma la prima parte... la prima parte... cos'è?! Cosa non fanno questi due testoni insieme?! Fa molto caldo anche se siamo in pieno novembre... lo sai vero?! Mannaggia a te e al modo meraviglioso in cui muovi il rapporto di odio-amore e il sesso tra Naruto e Sasuke. Il sesso. Ecco.
Il capitolo parte con l'Uchina che si sveglia dopo aver fatto quello che giustamente doveva fare con Naruto. Ma non è assolutamente 'sazio', specie perché quel biondo 'malefico' è ancora lì al suo fianco e si muove nel sonno, lo cerca.
Insomma, Sasuke è pur sempre un maschio con le sue esigenze fisiche che lo portano a dover correre in bagno a rimediare. Non che la cosa gli dispiaccia, per carità. Ma come si dice: in due è meglio che da soli.
Poi scopriamo che in realtà faceva da solo, ma non era solo. E qui comincia tutta la meravigliosa scena erotica della doccia. Ho ancora gli occhi a cuore e il fazzoletto sporco di sangue nasale dall'agitazione ormonale che mi hai causato! XD
Di questa parte ho apprezzato un sacco la presa di posizione di Naruto nei confronti di Sasuke, quasi come se sentisse l'esigenza di dover rimediare per aver lasciato solo Sasuke in un precedente momento di 'esigenza sessuale'. Nonostante questo modo di fare molto diretto e convinto, hai mantenuto l'originalità della caratterizzazione del personaggio. Questo aspetto si nota nella modalità con cui il biondo tenta comunque di rassicurare Sasuke che prova un palese dolore fisico nei primi momenti della penetrazione.
Insomma, questa deliziosa scena erotica è condita davvero di tutto: sesso (hai detto 'sesso'? XD), passione, amore, delicatezza, irruenza, desiderio, impazienza, pace, ricerca di qualcosa che vada oltre il semplice piacere fisico. Mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia sottolineando per ben due volte questo aspetto a cui io generalmente tengo molto nelle mie storie. Ormai mi conosci! XD

Nella seconda parte torniamo ai doveri 'terreni' di Naruto. Continuano le sue lezioni private con Sakura, che sta prendendo sempre più spazio all'interno della storia. Trovo che sia un 'inserimento' più che giusto per creare dinamiche tra i due protagonisti che non siano sempre le stesse (che comunque ci piacciono, eh!) e per capire a che punto eravamo rimasti con i suoi sentimenti per Naruto.
A quanto pare sono ancora lì, più forti che mai. In questo caso però ci si è messo anche lo stesso diretto interessato con la sua cortesia: l'accompagna alla fermata del bus (che non è nemmeno quella più vicina e/o più comoda), la 'coccolo', l'accarezza, le lascia un bacio sulla guancia che la manda letteralmente in subbuglio. Insomma, non è che Sakura abbia esattamente le visioni, diciamo. Che poi studiare sia palloso e dobbiamo subito farlo sapere a Sasuke esagerando con la negatività... ok. Qui siamo tornate al nostro caro, vecchio, dolce Naruto sdolcinato, provocatore in maniera bonaria e a tratta imbranato. Ci piace esattamente così com'è! **

Niente da dire sullo stile e sulla scrittua. Tutto impeccabile, come sempre. Complimentissimi! ^^
Mi piace questo nuovo font, lo trovo più chiaro e di facile lettura. Sulle caporali sai come la penso, ma qui stanno benissimo. Non ho rilevato errori grammaticali o refusi (solo un 'Naturo' invece di 'Naruto' tra i pensieri finali di Sakura).
E ora non farmi aspettare altri 84 anni per il prossimo capitolo! Ahahahah sto scherzando! Sempre con calma e quando hai tempo.
Lo dico per sottolineare il fatto che non vedo l'ora di poter continuare a leggere. Sono curiosissima di capire cosa succedere tra questi tre!

Un abbraccione,
Mahlerlucia

11/11/18, ore 17:47

Eccomi per lo scambio del giardino di EFP.
Primo capitolo con i nostri due protagonisti nel caos mentale più totale dopo una notte che, nessunom dei due, vuole ricordare o che ricorda.
Fa tanti notte da leoni in un certo senso l'atteggiamento di tutti e due quello più diciamo che si sente in colpa è lo stesso Naruto che, a quanto pare, sembra ricordare qualcosa.
Ciaooo alla prossima.

11/11/18, ore 15:25

Tesoro mio adorato, allora.
Io in questo momento non sono nel pieno delle mie facoltà mentali, perché la tua storia mi ha fatto sclerare, tuttavia ci tengo a lasciarti un parere spontaneo, QUINDI PREPARATI.
Io AMO tutto, TUTTO. A partire dall'inizio, che ho trovato tenerissimo. Sasuke e Naruto avvolti in una coperta con quest'ultimo che nel sonno fa cose inconsulte... è proprio da lui! E vogliamo parlare di Sasuke che, non resistendo, va a darsi piacere da solo? Ovviamente Naruto non può che beccarlo, e i due finiscono in doccia insieme e.... ho amato quel momento. Ho amato ogni cosa. Perchè c'è una fortissima pulsione sessuale che mi fa impazzire, ma c'è anche tenerezza e amore. Sì, c'è amore e Sasuke se n'è reso conto, per questo è destabilizzato. La loro voglio di aversi, di essere una cosa sola è così dirompente e passionale che mi fa venire i brividi. Poi mi piace il fatto che nel loro rapporto non ci sia uno che domina l'altro, anche nel sesso. Di solito nelle coppie c'è sempre chi è "attivo" e "passivo", nel loro caso è un po' reverse e secondo me ci sta troppo, entrambi vogliono prendere ed essere presi, cioè adoro. Mi devo poi soffermare sulle scene hot? Ma tu vuoi farmi morire, dì la verità ** Adoro maledettamente.
L'altra parte è tutta dedicata a Sakura che ha un debole per Naruto ma allo stesso tempo sa che quest'ultimo ha un legame particolare con Sasuke. I triangoli mi piacciono un botto e sono curiosa di capire come le cose si evolveranno. Sono troppo felice che la storia abbia preso questa piega, non vedo l'ora di leggere un tuo aggiornamento **
Un abbraccio!

~ Nao

11/11/18, ore 15:10

Ciao, lieta di ritrovarti con questa storia. Decisamente i risvolti e la piega che sta prendendo questa storia e come si sta evolvendo mi stanno piacendo molto.
Anche il ruolo di Sakura più attivo, che poverina è completamente cotta, ma sa che c’è altro dietro frana Naruto e Sasuke e non sa più cosa fare.
Sono belli i momenti tra lei e il biondo come sono bellissimi anche quelli più erotici e sensuali fra Naruto e Sasuke.
Il moro sta cambiando il suo punto di vista e si sta rendendo conto di molte più sensazioni di cui all’inizio era meno consapevole o che comunque tentava di ignorare.
Aspetto i prossimi risvolti per saperne di più.
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “I capelli color grano, del sole che piano di avvicina al tramonto. Poi?”, “Una prima spinta provocò una stillata che arrivò dritta al cervello: i denti strinsero più forte.” forse era “stilettata”?
A presto, kiss