Pretesti
di _aivy_demi_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
27/01/18, ore 13:48

Ciao, Naruto alla fine più che far parlare Sasuke è riuscito a comprendere da solo l’incertezza del moro e ha saputo supportarlo e guidarlo nell’atto vero e proprio. I due si sono lasciati andare alla passione e al loro risveglio gli si prospetta una lunga chiacchierata. Sarà così? Aspetto di scoprirlo.
Forse qui ci vorrebbe l’avviso di OCC per Sasuke, che secondo me lo è un po’, però naturalmente devi valutare tu.
Al prossimo capitolo, kiss

27/01/18, ore 11:03

Bello bello bello!
..bellissimo questo capitolo, ho aspettato tanto (nonostante la velocità di aggiornamenti, mi è parso di aspettare una vita xD)
Speravo proprio in una narusasu,non so..l'idea del moro sottomesso dal nostro biondino mi è sempre piaciuta^^
..che dire,un ottimo lavoro.
A presto,
una bacio, Arya
(Recensione modificata il 27/01/2018 - 11:05 am)

20/01/18, ore 14:54

Ciao, le cose si sono smosse. Sasuke ha avuto dei ricordi coinvolgenti della sera precedente e Naruto é deciso più che mai ad avere delle risposte.
Chi cederà? Aspetto di scoprirlo.
Ti segnalo una frase: “era la cosa più bella che visse negli ultimi anni.” per me é meglio “avesse vissuto”.
A presto, kiss

19/01/18, ore 23:06

Ma è troppo TENERO Naruto accoccolato sul divano.
Hanno proprio "parlato" eh...
Sexy questi discorsi... e... non puoi lasciarmi così in sospeso cribbio!!!

17/01/18, ore 16:58

situazione molto hot, super sexy!
adesso voglio vedere come si sbrogliano la situazione, ora devono proprio chiarirsi!
Beh hanno tutta la notte per... "parlare"...

AGGIORNO...

Ciao! Proseguo la correzione di queste benedette recensioni scritte all’osso! Accidenti a me!
Intanto questo capitolo inizia alla grande grandissima! Nudi in bagno, cosa posso desiderare di più per loro due? Detto fatto!
Comunque non sanno reggere manco il semolino eh? Non sono riusciti a fingere per così tanto di non ricordare una mazza.
E che dire mi sarò riletta questo pezzo non so quante volte!
La prima di tante gioie, Sasuke ti adoro quando ti sbilanci così e metti il biondino nell’angolo!
Per quando si sono separati… mannaggia.
Adoro quando tieni così la tensione, tieni incollata la gente allo schermo sperando che i due facciano altro e nulla! Però sto pezzo trasuda sensualità da ogni parola!
Anche perché Sasuke in quel modo è troppo eccitante!
Almeno alla fine passeranno una altra notte assieme per cui la speranza di vederli rotolare nel letto è molto alta! (ovviamente avendo già letto mi pregusto la cosa ed è fantsastico!)
Boingo
(Recensione modificata il 25/06/2018 - 12:47 pm)

17/01/18, ore 16:46

Ciao! Mi sono resa conto che ho letto TUTTO… TUTTO quello che hai scritto!!!! (crisi nera….) E siccome la recensione di questo stupendo capitolo… è davvero imbarazzante la RISCRIVO!
Chiedo perdono… (mi cospargo il capo di cenere).

Allora! Come sai io adoro Sasuke! Infatti te lo farei infilare pure nelle altre ship (come la Starker).

“-Bleah, che schifo!- disse il biondo quasi sputando il contenuto e tossendo rumorosamente -ma che roba è??”
Come ti capisco Naruto! Seriamente il caffè amaro è imbevibile!

Ok lo scambio imbarazzato tra Naruto e Sasuke in merito alla nudutà del primo è sensazionale!

E i due che si ricordano tutto e fanno finta che no… e te sei li che friggi perché vuoi leggere esattamente quello che è successo sperando in un bis! Fantastico!

E la chiusura dove sta per succedere qualcosa e ci lasci in sospeso è da urlo! Fortuna che il secondo capitolo è subito a portata di mano!
(già che ci sono rirecensisco il secondo capitolo)
Boingo
(Recensione modificata il 25/06/2018 - 12:30 pm)

16/01/18, ore 23:54

Ciao, quindi i due si conoscevano da un bel po’, ma nessuno dei due sapeva della situazione familiare dell’altro.
Sasuke ha agito d’istinto, lasciandosi andare, ma poi si è ritratto come scottato. Sarà rimasto male dal continuare a negare da parte di Naruto nonostante sia chiaro che il biondo non è affatto disinteressato, anzi?
Al prossimo capitolo, kiss

12/01/18, ore 20:11

Ciao, come inizio mi sembra carino e simpatico. Sia Sasuke che Naruto non vogliono parlare di quanto successo durante quella notte che entrambi fingono di non ricordare. Ora sono in una posizione di stallo, cosa succederà? Aspetto di scoprirlo.
Ti segnalo che qui manca il terzo puntino di sospensione: “i polmoni di aria fredda e odor di erba bagnata..”.
A presto, kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]