Pretesti
di _aivy_demi_

03/05/18, ore 14:20

Ciao, eccomi qui per lo scambio a catena ^^
Allora, ma quanto è tenero Naruto che non riesce a concentrarsi su niente perché pensa a Sasuke?
Però anche quest'ultimo... cattivo >.

29/04/18, ore 16:16

Posso dire che ho amato Naruto? No seriamente, mi ha fatto morire dal ridere.
Alcol + festa con adolescenti dagli ormoni in subbuglio non promette mai niente di buono. Naruto è davvero molesto, ma nel senso più buono del termine [?], prima ci prova con Sakura, ma sia lei che tutte le ragazze hanno testa solo ad una cosa: Sasuke.
Quest'ultimo infatti arriva molto badass. E ti giuro, è stato divertentissimo, perché lui prova a fare il bello e impossibile, ma comunque è in balia degli eventi senza volerlo, come quando Naruto bacia lui e Sakura.
Sì, penso ci vorrebbe un Naruto ubriaco a tutte le feste.
Comunque, alla fine l'alcol diventa troppo e i due se la danno a gambe.
Caro Sasuke, io sono quasi certa che tu ci avevi visto lungo? Insomma, come pensi possa andare una notte con Naruto che non ragiona? xD
E infatti... le cose, per mia gioia, precipitano. Che bello. Ho apprezzato, davvero tanto. Sasuke nel frattempo cerca di convincersi che sta agendo solo guidato dall'alcol, ma lo sa che non è così.
Tra l'altro è stato bello vedere come tutto abbia avuto inizio.
Alle volte da una semplice festa possono nascere le relazioni più impensabili eh u_u
Capitolo molto divertente e piccante :P
a presto^^

22/04/18, ore 14:11

Una parola : wow O_O
Immaginavo che il risveglio non sarebbe stato rosa e fiori. Dopotutto stiamo parlando di Sasuke, che è uno tsundere a tutti gli effetti. E infatti quando Naruto si sveglia, lo trova imbronciato.
E' chiaro che almeno per il momento i due vogliono cose diverse: a Naruto infatti non importa il giudizio altrui, Sasuke invece preferisce evitare di essere visto come un suo potenziale compagno. Infatti ha già ribadito di non esserlo, ma credo che quando il legame diventerà più forte, lui per primo cambierà idea.
Ho tantissimo apprezzato la scena erotica ** Naruto è così focoso e sicuramente sa come sottomettere Sasuke. E' stato tutto così intenso, anche perché oramai non credo sia solo più una questione di connessione fisica, ma anche mentale ^^
Bene, come sempre, sto DIVAMPANDO ahaha, leggo e scrivo yaoi da una vita, ma di fronte le scene più spinte perdo completamene la testa **
A presto ;3

15/04/18, ore 19:25

Oook...
Tutto questo non fa bene al mio fragile cuore. Anzi, no, Non è vero, direi che fa benissimo.
Devi capire che ho lo sclero facile e che basta un nonnulla per mandarmi fuori di testa.
Allora, la scena erotica che hai descritto è davvero molto dolce, così come è stato dolce Sasuke ad aprirsi e a confidare a Naruto le sue incertezze.
Ci sta che abbia paura di mostrarsi debole, considerando quale sia il suo carattere. Mi sono sentita molto in sintonia con Naruto, nel dover cercare di convincere una persona che lasciarsi andare non è una cosa de deboli, ma dettagli .___..
L'importante è che alla fine i due si sono uniti tranquillamente. Hai sicuramente capito che ho apprezzato molto la scena, davvero ben descritta <3
A presto ^^

08/04/18, ore 15:51

Ciao *______*
Io non ho parole. La mia vena di fangirl è fuoriuscita e non riesco più a farla rientrare! Beh, meglio così, ma se vedi scleri sappi che è colpa sua.
Tutto ciò è maledettamente AAAAH.
Dolce, erotico, coccoloso... non sono sicura di potercela fare.
Sasuke, che fino al capitolo scorso era l'uomo della situazione, adesso mi cade in preda ai complessi. Non c'è niente di meglio di un temporale pauroso per rimanere vicini vicini. Teneri che poi finiscono con l'addormentarsi accanto, infine spostandosi a letto. E lì Sasuke... beh, perde un po' la testa ahahah, è così carino, adesso lo adotto. La sua introspezione mi è piaciuta parecchio, accidenti.
Al risveglio, Naruto prende la situazione in mano. Vuole conto e ragione e non mi pare lascerà andare Sasuke molto facilmente.
-Dimmi la verità, o proverò a scoparti come tu hai fatto l'altra notte.
Come si suol dire, severo ma giusto, no?
Ho adorato anche questo capitolo, questa storia è un concentrato di cose belle!
Spero che ciò che ho scritto abbia un minimo di senso T_T
A presto! <3

03/04/18, ore 14:05

Ciaoo, eccomi qui per lo scambio ^^
Ammetto che volevo recensire il primo capitolo, ma hey, per come era finito, dovevo leggere anche questo capitolo per capire cosa succedeva.
E direi che ho fatto bene * faccia da pervertita *
Quando ho visto che scrivevi sulla SasuNaru non ho esitato. Speravo di leggere qualcosa di molto... hot [?] direi che sono stata ampiamente accontentata. Direi che con la scusa del posto sbornia hai messo su una scena adorabile ** I due si svegliano non ricordando (o almeno loro così dicono), ma è chiaro che invece sanno bene cosa è successo (e pure noi gnn), e ovviamente sono subito dubbi e complessi incredibili. Fortunatamente Naruto è imbranato e con la scusa di far cadere il caffé finiscono di nuovo dritto al bagno e qui... beh, succede l'inevitabile *_*
Mi piace molto l'intraprendenza di Sasuke, non so tu, ma io ho sempre visto lui come l'attivo della coppia xD
E ho apprezzato che, alla fine, abbiano anche trovato un modo per... confidarsi direi, circa le loro situazioni familiari.
Mi ha fatto molto piacere passare dal tuo profilo, a rileggerci presto ^^

01/04/18, ore 18:41

Mi piace vederli nel quotidiano! ^_^
Ora voglio proprio vedere come evolverà e se Sakura indagherà e cosa comprterà la sua indagine visto che qualcuno vuole mantenere il segreto, insomma sono curiosa di sapere come evolverà la cosa

31/03/18, ore 12:51

Ciao, la nostra Sakura alla fine ha scoperto di avere una cotta per Naruto. Momento poco adatto purtroppo per lei per rendersene conto visto che il biondo è totalmente preso dall’Uchiha che ha paura di uscire allo scoperto davanti agli altri e di mostrare quello che è veramente. Il biondo è deciso a fargli superare questa paura, come andrà? La rosa secondo me ha già intuito qualcosa del legame che lega i due, più profondo dell’amicizia dopo la festa, però ha paura di ammetterlo anche a se stessa visto che ne é innamorata…
Aspetto di scoprire come si evolverà la cosa con il prossimo capitolo.
Ti segnalo solo uno spazio mancante nella frase: “Il profumo salì dal cucinino,avvertendo il padrone di casa”.
A presto e buona Pasqua, kiss

07/03/18, ore 15:25

Invitare Naruto ad una festa deve essere garanzia di divertimento specie se sbronzo hehehehe....
E finalmente abbiamo i dettagli di quella fatidica sera!
Eh, l'acool fa miracoli, dovrebbero ubriacarsi più spesso questi due (anche se ormai hanno rotto il ghiaccio no?)
adesso che è stato svelato il passato (l'hot passato) per i due nel futuro cosa li attende?

06/03/18, ore 15:41

Ciao, ecco svelato com’è nata la interazione tra i due e visto che la loro unione è stata dettata dall’alcool capisco la loro incertezza e confusione. Ovviamente al di sotto di esso c’erano altri sentimenti nascosti, tra cui desiderio, attrazione e il non voler rimanere da soli, ma avere qualcuno accanto con cui condividere i giorni. Mi è piaciuto come hai descritto gli avvenimenti e seppur confuse, anche le loro emozioni.
Con il prossimo capitolo torneremo al presente?
Aspetto di scoprire cosa accadrà.
Kiss

16/02/18, ore 00:40

Sasuke spero per te che non faccia ancora lo stronzo! Vi siete trovati , dovrete stare insieme, solo così non sarete più soli. Vedi di non fare cazzate ❤️ Al prossimo capitolo

09/02/18, ore 21:43

Ciao, a quanto pare i due si sono decisi, anche se alla fine non è che sia siano chiariti benissimo. Voglio dire Sasuke è di una difficoltà nell’esprimere le sue emozioni… Infatti non lo vuole intorno se non quando lo dice lui, non effusioni in pubblico, non è il suo ragazzo… Menomale che Naruto si è dato lui una mossa, era al limite ed ora?
Al prossimo capitolo, kiss

09/02/18, ore 15:25

Sasuke anche tu acido di primo mattino? XD
Ascoltarlo senza saltargli addosso…. Immagino che sforzo…. Povero….
Però dai.. hai dovuto aspettare poco….
E poi… scintille… e il finale è dolcissimo!
ANCORA!!!!

01/02/18, ore 14:02

Sono opposti, ma in molte cose della vita sono complementari. Sasuke ha perso i suoi genitori, così come Naruto , sono da soli, ma possono essere da soli insieme ! Sono adorabili,ora scommetto che avendo cominciato con il sesso , non smetteranno più, soprattutto perché hanno casa totalmente libera entrambi, quindi non hanno problemi di doversi trattenere.❤️. Mi dispiace solo che hanno dovuto patire la solitudine fino ad adesso! Non è giusto. Adesso che si sono trovati, sarà un processo tutto in salita , sperando che Sasuke non si chiuda in se , e si penta di essersi concesso a Naruto, perché mi deve credere, non c’e Persona migliore di Naruto con cui poter stare per il resto della vita. ❤️❤️ Aspetto il prossimo capitolo un bacione

27/01/18, ore 18:03

hehe.. hanno proprio "parlato"
che dire sexy!
E adesso? che faranno, dormite bene sono curiosa di leggere cosa farete all'alba del giorno dopo