Pretesti
di _aivy_demi_

11/07/18, ore 12:45

Ciao! Eccomi qui finalmente per lo scambio libero del Giardino, scusami per il ritardo!
Allora, ho deciso di iniziare questa tua storia per curiosità, guardavo Naruto da piccola e la trama ha catturato la mia attenzione, quindi eccomi pronta a dire la mia. Questo primo capitolo è piaciuto molto, avevo letto opere tue precedenti dove la coppia era Stark/Parker, e devo dire che rendi bene questo tipo di coppie, mi ricordo che quando guardavo Naruto ero molto attratta dal personaggio di Sasuke, e con questo inizio mostri una certa tensione sessuale fra i due che si sente per tutto il capitolo, entrambi erano imbarazzati o almeno, facevano finta di nulla, hai reso la situazione fra i due "amici" molto reale.
Lo sai ormai che mi piace il tuo modo di scrivere, quindi sorvolo sui miei soliti complimenti!

Shakana

11/07/18, ore 11:21

Ciao, cara!
Eccomi qui per lo Scambio Libero del Giardino. :)

Ormai lo sai, amo questa storia e ad ogni capitolo mi piace sempre di più!
In particolare, questo è stato molto interessante sotto diversi punti di vista: innanzitutto, non avrei mai pensato che Sakura cominciasse a provare interesse nei confronti di Naruto o meglio, non lo pensavo perché la sua cotta per Sasuke è stata palese fin da quando è stata introdotta anche in questa storia. Ora, invece, prova addirittura fastidio per la presenza di Sasuke quando si trova in compagnia di Naruto e gli ha anche fatto un regalo per Natale - lo stesso regalo che Naruto ha comprato per Sasuke, se non erro. Mamma mia, che intrigo! Inoltre sì, Sakura è alquanto confusa, ma che scelga Naruto o che scelga Sasuke… credo non le andrà bene in entrambi i casi. xD
Ad ogni modo, mi è piaciuta molto la sua giornata trascorsa con Naruto, sono stati molto carini. :3
I più belli, però, come sempre sono stati Naruto e Sasuke: in questo capitolo li ho amati ancora di più perché finalmente hanno avuto un vero e proprio confronto e sono riusciti a colmare un po' il vuoto che provavano. Mi è piaciuto il fatto che Sasuke si sia trattenuto un po' più del solito a casa di Naruto, così hanno anche avuto modo di trascorrere più tempo insieme.
Inoltre, mi ha fatto molta tenerezza vedere Sasuke così esposto; finalmente ha ammesso quali sono le sue paure e Naruto è pronto ad aiutarlo.
Non vedo l'ora di sapere come continua! *^*
Complimenti come sempre e alla prossima,

08/07/18, ore 14:37

Tu non hai la più pallida idea di quanto io mi stia trattenendo dall'urlare.
COSA.
MI HAI.
FATTO.
Io ho AMATO questo capitolo.
E sì, probabilmente è anche il mio preferito fino ad ora.
Bicarbonato.
Di Sodio.
Partendo dal presupposto che qui sto detestando Sakura. Perché sì, io capisco la gelosia, capisco i sentimenti, però... NO. Però i triangoli mi piacciono, e l'idea di vedere Sasuke e Sakura scannarsi non mi dispiace. La gelosia di Sasuke poi è qualcosa di estremamente palpabile e realistica. Ma in questo caso, Dio benedica la gelosia, visto dove siamo arrivati.
Da qui in poi ho spento il cervello per lasciarmi trascinare nell'intensità e nella passione di quest'amplesso. Sasuke non si è trattenuto, e questa cosa del reverse... MI PIACE. MI PIACE UN SACCO.
E poi non mi aspettavo di vedere Sasuke prendere il controllo, è stato davvero una piacevolissiiiima sorpresa. Nella loro passione sono così dolci, con questo possedersi a parole e con i fatti. Prima mi sono venuti i bollori, poi mi è salito il fluff più totale. Amori loro... ma perchè ho l'impressione che la quiete non durerà? Che poi, da che pulpito, vero? xD
Titolo azzeccatissimo e capitolo splendido. Ottimo lavoro cara, alla prossima ^^

08/07/18, ore 13:46

Ciao eccomi qui per lo scambio del giardino di efp.
Naruto e Sasuke sono molto simili tra loro avendo comunque avuto un'infanzia tragica e entrambi hanno vissuto questa loro tragedia in silenzio e in solitudine anche se in maniera diversa.
Proprio per questo che i due si avvicinano ed hanno questo rapporto di intimità.
E' stata davvero molto bella la scena Lime e sei riuscita a rendere molto bene la srpresa che prova Naruto anche se ci sono rimasta molto male quando Sasuke si è bloccato ed ho pensato a Naruto e al suo dispiacere per quella scelta del suo amico/compagno.
Da quel che ho capito Naruto dormirà di nuovo da Sauke? Se è cosi prevedo qualcosa di molto hot tra i due.
Mi piace moltissimo come hai scritto questo capitolo.
Alla prossima :)

08/07/18, ore 09:45

Ciao, cara!
Eccomi qui per lo Scambio Libero del Giardino. :)

Allora.
Allora, allora, ALLORA.
Non mi aspettavo il capitolo che narrasse di ciò che è successo quella fantomatica notte dove tutto è iniziato e posso dirti che è stata una piacevolissima sorpresa.
Mi è piaciuto tantissimo perché hai spiegato cosa è successo e soprattutto cosa ha portato Naruto e Sasuke a fare ciò che hanno fatto.
Sono contenta che siano entrati in scena anche altri personaggi, in particolare Ino, una tra le ragazze che più adoro del mondo di Naruto. **
Poi beh, era pure il suo compleanno e me la sono immaginata nel suo vestito super provocante, aahhh quanto la adoro!
Naruto che praticamente è già ubriaco non appena arriva Sasuke l'ho trovato un tocco di classe e non potevi rendere meglio la cosa: da una parte c'è Sasuke che cerca in tutti i modi di evitare il contatto fisico con chiunque, anche solo scambiare qualche parola [anche se con Sakura non è stato poi così tanto rigido] e dall'altra c'è Naruto che invece va ad abbracciare tutti ed è felice come non mai. Poi beh, il momento in cui riesce a rubare un bacio stampo sia a Sakura che a Sasuke mi ha stesa, l'ho trovato carinissimo e divertente al tempo stesso.
Ed è proprio qui che tutto inizia, da questo fantomatico bacio. Sia Naruto che Sasuke sono ubriachi, non riescono a connettere bene ma, allo stesso tempo, sanno cosa vogliono: si desiderano a vicenda e se lo dimostrano senza troppi giri di parole. Inutile dire che ho apprezzato davvero molto - e anche in questo caso - la scena erotica: Naruto sempre pronto a provocare e Sasuke sempre pronto a rispondere alle sue provocazioni mettendo in chiaro chi comanda. Adoro.
Nel prossimo capitolo si tornerà al presente - credo - e quindi li vedremo affrontare ciò che è successo in un altro contesto: non più a casa di Sasuke, ma nella vita scolastica di tutti i giorni.
Complimenti per questo bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito! **
Alla prossima,

05/07/18, ore 16:04

Ciao, anche io ho percepito la marcia in più in questo capitolo. La gelosia e i sentimenti di Sasuke ai quali il moro non vuole dare un nome e/o ha paura di farlo, sono esplosi e sono stati percepiti e sfogati nell’atto in se e nelle emozioni ad esso connesse, seppur non verbalizzati.
Naruto non ha intuito la gelosia del moro nei confronti di Sakura o i sentimenti di quest’ultima, invece la rosa ha ben chiara la situazione, ma non é decisa per questo a farsi da parte, anzi si è fatta più combattiva.
Aspetto di scoprire come si evolverà la situazione.
Al prossimo capitolo, kiss

03/07/18, ore 21:17

Ciao carissima! **
Eccomi qui per lo scambio libero de "il Giardino di EFP".
Questo settimo capitolo (che, come mi hai scritto nella risposta alla precedente recensione, per fortuna non sarà l'ultimo!) mi è piaciuto molto, un po' come tutti i precedenti.
iamo alla resa dei conti: dopo il "fattaccio" del post-party a casa dell'Uchiha, bisogna affrontare la realtà dei fatti. Non si tratta solamente di un fatto sporadico che vogliono entrambi dimenticare (visti anche gli accadimeni precedenti), ma bensì di qualcosa che ha modificato per sempre le loro vite. Naruto, generalmente molto più allegro ed aperto, accetta con una certa disinvoltura il fatto di provare dei sentimenti per Sasuke. Per quest'ultimo, invece, la questione è un po' più complessa: decide di evitare il povero compagno per paura (sì, è paura psicologica caro Uchiha!) che la verità salti fuori. Ma qui si va oltre il semplice terrore di essere scoperto dai compagni di scuola: Sasuke deve ancora accettare dentro di sé il fatto di essere omosessuale.
Mi è piaciuto molto il discorso fattogli da Naruto: Sasuke deve imparare ad accettare se stesso e la loro relazione senza nascondersi. Ma denoto che pian piano sta cedendo. Bravo Naruto, io tifo per voi! *cuore*
Ma veniamo a Sakura. La peperina che ha sempre avuto gli occhi a cuore per l'Uchiha ora si è invaghita dell'Uzumaki?! Confesso che la cosa mi ha una po' stranita inizialmente, ma sono abbastanza sicura del fatto che ci spiegherai meglio cosa l'ha portata a cambiare idea così radicalmente. Probabilmente quel bacio da sbronzo nel corso della festa di compleanno descritta nel precedente capitolo?! Chissà!
Ho trovato molto carina la descrizione della momento dell'acquisto dei regali di Natale all'interno dello stesso negozio. Inizialmente avevo pensato che entrambi fossero lì per Sasuke, ma poi sei riuscita a sorprendermi col "cambiamento d'idea" di Sakura. Brava, mi piacciono i "colpi di scena!".
La scena erotica è stata un po' ridotta per dar maggior spazio ai dialoghi e ai sentimenti. Ho apprezzato molto questa tua scelta anche perché il rischio di incorrere nella ripetitività in questi casi è alto. Ma tua hai ampiamente "scavalcato" il problema. ;)
Dal punto di vista della grammatica e della stesura non ho rilevato errori. Qualche piccolo refuso, ma in minore quantità rispetto al precedente capitolo (oh! comunque nell'intro c'è scritto "raccolta di one shot"! XD).
Recensione positiva senza ombra di dubbio. Spero di poter leggere presto l'ottavo capitolo, altrimenti per il prossimo scambio vado con qualcosa di più recente che ho già adocchiato. ;)

03/07/18, ore 01:11

Okay! COSA STA SUCCEDENDO?
SAKURA CHE CAPISCE TUTTO? Beh... è una donna, ed è Sakura e come sempre io parto dalla fine XDD
ciao tesoro, eccomi qui per lo scambio e... santo cielo, sono in pari con i capitoli e non posso crederci *___*

Quindi senza alcuna esitazione passiamo alla recensione:
prima di tutto, il titolo del capitolo: non avevo capito a cosa si riferisse, finché non hai scritto ciò che hai scritto. Naruto praticamente ci ha beccato doppio e la povera Sakura... un po' mi dispiace ç_ç
naruto però viene anche a sapere cose abbastanza interessanti riguardo alla sera dell'ubriacatura. Tipo di Sauke che ha INSISTITO nel volerlo portare per forza a casa... E MENO MALE, aggiungo io o non sarei qui XDDD

Trovo tutto molto dolce,perché penso che Sasuke è incapace di nasconere i propri sentimenti quando è preoccupato e forse anche Naruto lo ha capito, ma è così infastidito dal fatto che l'altro non gli rivolga nemmeno la parola. E' vero che lo aveva avvertito che non voleva "scocciature" fuori da casa, ma è anche vero che Sasuke sa quanto naruto sia sensibile e quanto certe cose lo segnino, in qualche modo... ma sappiamo anche che Sasuke è uno stronzo .____. e sto dilangando sull'introspezione, questo dovrebbe farti capire quanto sei stata capace di farmi immedesimare anche in questo capitolo, vorrei lo sapessi XDDD

Sasuke comunque trova il modo di farsi perdonare e per ringraziare Naruto del regalo e devo dire che ho molto apprezzato la sua decisione di farlo con del caro e buon vecchio sesso, ecco... mi era mancato da morire ç/////////////ç sono così pulcini poi... quando parlano anche dell'omosessualità, è tutto così dannatamente vero e profondo e rispecchia così tanto i miei pensieri che era sul punto di piangere e lui ammette di aver paura del giudizio ma dopotutto chi se ne importa...

Insomma, tutto romantico, bellissima scena hot ma... SAKURA mi mette tanto pensiero ç__ç Ho paura possa creare del disagio tra i due, che possa rovinare tutto. Mi auguro di no (un po' mi auguro di sì, come sai amo l'angst u.u) e nulla... bellissimo capitolo, sempre più introspettivi, sempre più profondi. Li amo davvero come li muovi.

01/07/18, ore 19:52

Ciao carissima! **
Eccomi qui per lo scambio l'ABC delle recensioni del "Giardino di EFP".
Seguendo un po' la scaletta dell'attività, parto col dirti che trovo il titolo adeguato al contenuto del testo. Il tutto parte dalla festa di compleanno di Ino, no?! E in seguito... "quella notte"... chissà cosa potrebbe accadere! **
Il tuo stile mi piace molto: chiaro, lineare, senza troppi artifici o descrizioni eccessivamente prolisse. Usi dei termini chiari ed esplicativi, che talvolta rendono da soli l'idea del pensiero dei personaggi o della situazione descritta. E' sicuramente uno stile che invoglia a continuare la lettura (ma già la parola "NaruSasu" m'invoglia parecchio **).
La trama è semplice, ma efficacie: la festa di compleanno di Ino ambientata nel pieno dell'adolescenza dei protagonisti. Non possono mancare le prime cotte, le battute, i desideri e gli impulsi sessuali, così come le piccole gelosie. Chiaramente, non può mancare nemmeno l'espediente numero uno al mondo all'interno di situazioni di questo tipo: l'alcol. Fiumi di alcol all'interno dei quali Naruto è immerso sin dall'inizio! E subito dietro pure l'Uchiha.
Mi è piaciuto molto come hai reso l'atto sessuale, partendo da un tema per me fondamentale: la solitudine che provano entrambi e che vorrebbero scaricare attraverso il calore e la libido che si trasmettono a vicenda! **

I personaggi sono entrembi completamente IC. Naruto è la solita "variabile impazzita" che con l'aiuto dell'alcol inveisce ulteriormente. Molto spassosa la scena in cui, con noncuranza, passa davanti a Sakura e a Sasuke e li bacia entrambi sulla bocca. L'alcol fa davvero miracoli!
Sasuke è il solito orso solitario. Le feste non fanno di certo per lui e riesce a sopravvivere sempre e solo grazie all'aiuto dell'alcol. Però che furbetto... approfitta della sbronza di Naruto per decidere di porterselo a casa sua. Qui nessuno l'obbligava a farlo! *meme curioso*
Ho torvato IC anche Sakura e Hinata! :)

In generale è stata una lettura molto piacevole e coinvolgente e un po' mi dispiace che questa sia la penultima shot di questa splendida raccolta dedicata a Naruto e Sasuke (ship che adoro, l'ho già detto?! XD).
Dal punto di vista della grammatica e della sintassi non ho rilevato particolari errori. Ho notato solo un paio di parole probabilmente omesse e qualche accento dimenticato, ma nulla di rilevante. Scrivi molto bene, la trama è coivolgente e scorre che è una meraviglia.
Recensione sicuramente positiva e veramente grazie infinite per aver scritto queste shottine davvero carine.
Ovvimanete la raccolta è già finita da un pezzo tra le seguite e le preferite! ;)
Al prossimo scambio,

25/06/18, ore 22:30

Ciao carissima! **
Eccomi qui per lo scambio libero de "il Giardino di EFP", come ai vecchi tempi!
Questa quinta shot NaruSasu è davvero molto intensa e conivolgente. Naruto porta avanti la sua rivalsa, nonosante il tentennamento iniziale dovuto per lo più al caratteraccio dell'Uchiha. Quest'ultimo mi sa molto di "vorrei ma non posso, o meglio, ancora non lo accetto", proprio perché ci tiene a sottolineare che il giorno dopo a scuola, devono far finta di nulla (anzi, devono addirittura ignorarsi!).
Come per la precedente shot, mi sono piaciute soprattutto due cose: il lato introspettivo dei due personaggi e la descrizione virile, ma mai volgare, dell'atto sessuale. Complimenti di nuovo! :)
In particolare ho amato questi passaggi:
1) [..] Era stufo di percepire quel gelo interiore, che solo chi era rimasto senza nessuno poteva comprendere; come facesse Sasuke a sopportare tutta questa lontananza dagli altri, era ancora un mistero per uno semplice e trasparente come Naruto.
Con queste poche parole hai delineato bene le personalità di entrambe, rendendoli totalmente IC rispetto all'opera originale.
2) "Voglio restare qui per non vivere più nella solitudine!"
Entrambi vogliono scappare dalle loro rispettive solitudini, soprattutto da coloro che li hanno fatti soffrire da bambini, rendendoli orfani. Temono il mondo esterno (soprattutto Susake!), ma allo stesso tempo vorrebro andare oltre e viversi appieno.
Eh sì caro Uchiha... chissà cosa sarà mai quella strana sensazione... quell'assurdo desiderio di essere posseduto dal "biondo"... XD
Dal punto di vista della stesura e della grammatica ho riscontrato solamente dei piccoli refusi, ma nulla di serio. Il tuo stile è sempre chiaro, lineare, scorrevole e invoglia al proseguimento della lettura. Onestamente sono rimasta un attimo impallata dal cambiamento del font. Non male anche se genera un po' di confusione sui pensieri dei protagonisti.
Sicuramente proseguirò con la sesta shot al prossimo scambio (peccato che sarà già la penultima.. sigh!)
Recensione più che positiva. Di nuovo complimenti! **

25/06/18, ore 00:31

Dopo ben 6 capitoli, finalmente veniamo a sapere cosa accidenti è successo quella notte *___*
ed io ero tipo un'altalena di "WTF???" e di "ODDIOSANTO FOTTILO COME SE NON CI FOSSE UN FOTTUTO DOMANI".
E, frase preferita, che sennò mi scordo:

-Bevi bevi, che diventi più simpatico.

-E tu smettila di farlo che sei già abbastanza stronzo.

MI SONO LETTERALMENTE SBRACATA DAL RIDERE, SAPPILO XDDDDD
Ehm, buonasera tesoro, eccomi qui col consueto appuntamente della domenica dello scambio, felice di poter leggere del PORNO DI QUALITA' che sinceramente mi fa anche bene perché è stata una giornata di merda, ma non starò qui a divulgare le mie lamentela, ma cominciamo.

Abbiamo una festa, e già dal titolo lo capiamo ma non credevo che con "quella notte" intendessi proprio QUELLA notte.
vengono fuori tante di quelle cose, le ragazze sembrano capire, vogliono stuzzicare e l'alcol non aiuta perché sveglia in Sasuke una sorta di presa di coscienza troppo forte da ignorare e in naruto un lato strano, quasi meno incline ai freni inibitori che comunque, fatti fare i complimemnti, sono stati elementi che non hanno snaturato per nulla i personaggi.
Anche l'iniziativa di portare a casa naruto e sistemarlo sotto le pezze è stata una scelta saggia che forse in occasioni diverse non avrebbe avuto gli stessi frutti ma in vino veritas, e gli tteggiamenti molesti e coccolosi di naruto sono serviti un po' a...smuovere i veri pensieri di Sasuke che cede.
Cede per via dell'alcol, o forse lo usa come scusa? Come a dire: dai, tanto domani chi si ricorda?

Poi Naruto che cosa non è? l'ho sempre trovato un personaggi dalla tenerezza incosapevole e l'alcol poteva davvero trasformarlo in qualsiasi cosa... tu hai scelto di creare una parte coccolosa, che però è anche sexy. Direi che questo è decisamente uno dei papabili punti deboli di sasuke XDDD ragazzo, credimi lo sarebbe anche per me. Io... ho un debole per naruto da sempre, figurati se me lo metti davanti in atteggiamenti del genere. Non so se ce la farei a resistere e... vedo che tu non ci hai pensato molto u.u (sto parlando con Sasuke... io non sto bene XD).

Che dire tesoro? Nel finale ci riporti al capitolo 1, quando eravamo lì impacciati, cercando di capire perché trapelava così tanto imbarazzo tra i due, perché non riuscissero a RICORDARE tutto ciò che era successo e ora sappiamo.
L'intera descrizione dell'atto, persino del prima, è come sempre oltre ogni mia previsione. Ogni volta so che leggerò qualità alta ma tu mi sorprendi ogni volta di più... con quella tua attenzione ai dettagli capace di stregarmi e coinvolgermi. A volte descrivi minuscoli dettagli che scatenano in me il mondo... ed è quello che voglio, quando leggo una rossa. Voglio quasi essere lì, e tu ci riesci a farmici sentire.

Ciccia, tesoro davvero un ottimo lavoro. non so che altro aggiungere.
Questa storia è il mio piccolo rifugio porno alla quale rinunciare è davvero impossibile.
Alla prossima,

19/06/18, ore 15:38

Eccomi per lo scambio libero del giardino! Evviva, il giardino è di nuovo tra noi...
Allora, ho ripreso da dove avevo interrotto e devo dire che è stato un capitolo da togliere il fiato, ho adorato molto l’iniziale resistenza di Sasuke, come anche l’insistenza e la tenacia di Naruto che non avevo mai pensato potesse arrivare a tali vertici di sensualità...
La scena erotica poi è da mozzare il fiato, dinamica, dolce, irruenta, senza mai scendere nel volgare, m8 è piaciuta molto, come tutto del resto. Il tuo stile è davvero bello. Scorrevole pulito e intrigante.
A presto
Ladyhawke83

19/06/18, ore 02:16

Ciao, cara!
Eccomi qui per lo scambio recensioni. :)

Anche questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto.
Sto adorando sempre di più Naruto e Sasuke in questa tua storia, me li stai facendo amare come se fosse la prima volta.
La parte iniziale è stata colma di tensione ed ho trattenuto il respiro per tutta la lettura: avevo seriamente paura che i due litigassero pesantemente, ma fortunatamente non è stato così.
O almeno, hanno avuto una discussione ma, per fortuna, sono ancora insieme.
Le titubanze di Sasuke sono più che comprensibili ed è giusto che si prenda il suo tempo; è vero, magari col carattere che si ritrova rischia di apparire per quello che non è e lanciare i messaggi sbagliati, ma Naruto è uno che coglie al meglio i suoi segnali senza fraintendere nulla - magari il suo carattere un po' esuberante potrebbe far credere il contrario, ma il biondo sa come comportarsi con Sasuke (più o meno).
La scena erotica mi è piaciuta tantissimo, l'ho trovata ricca di sensualità e, secondo me, non sei affatto sfociata nel volgare, anzi, hai descritto tutto molto bene e lasciando il giusto spazio ad entrambi.
Quindi il giorno seguente torneranno a scuola… e a quanto pare, Sasuke ha messo in chiaro il fatto che, in pubblico, "non vuole Naruto tra i piedi". Eh… staremo a vedere!
Complimenti anche per questo capitolo e alla prossima!

18/06/18, ore 00:32

Ciao carissima! **
Eccomi qui per lo scambio libero de "il Giardino di EFP" (il Giardino è tornato!!!).
E siamo alla rivalsa di Naruto, o meglio "alla resa dei conti". Mi piace il fatto che qui il biondo porti avanti il suo intento iniziato alla fine della scorsa shot. Continua a tenere "in ostaggio" il povero Sasuke che non vorrebbe mai dire quello che invece è in qualche modo costretto a rivelare. Trovo che l'espressione che hai usato per fargli finalmente vuotare il sacco sia fantastica:
Come posso dirti che ho paura di mostrarti come sono veramente, cazzo!
L'Uchiha, col suo carattere freddo e distaccato, non è di certo abituato ad esternare  suoi sentimenti e le sue paure, figuararsi sotto tortura fisica e sessuale. Ma alla fine cede. Cede a tutto. Rivela - anche se sinteticamente - quelle che sono le sue perplessità (Ho paura di questo, dobe) e si lascia travolgere completamente dall'enfasi eccitatoria del suo compagno.
Mi sono piaciute soprattutto due cose: il lato introspettivo dei due personaggi - specie Sasuke - e la descrizione minuzionsa e trascinante dell'atto sessuale. Non è da tutti portare i lettori a sentirsi così coinvolti mentre leggono la descrizione di un rapporto sessuale e con te ci riesco spesso e volentieri. Complimenti!
Dal punto di vista della stesura e della grammatica non ho riscontrato errori. Il tuo stile è sempre chiaro, lineare, scorrevole e invoglia al proseguimento della lettura. Sicuramente proseguirò con la lettura della quinta shot che compone questa raccolta per i prossimi scambi dei vari gruppi e non solo.
Recensione più che positiva. Brava, brava, brava! **

17/06/18, ore 16:20

okay, posso tornare a godermi questa storia che avevo abbandonato da un po' (causa Starker a rotta di collo che mi hanno preso felicemente del tempo per leggerle u.u) e non sono delusa dal fatto di averdeciso di continuare u.u

Questo capitolo è puro oro, per due ragioni:
1. la relazione sta cambiando, le cose stanno cambiando, LORO stanno cambiando e l'acidità di Sasuke che ho reputato più come un mero momento di riflessione, mi ha letteralmente rapita. E' tutto così IC, anche Naruto impacciato, che ero supercoinvolta, divertita anche dai loro scambi di battute...
2. E' un capitolo decisamente introspettivo, sebbene finisca con un momento erotico di alta classe. Abbiamo davanti i pensieri di Sasuke, finalmente e non solo li pensa ma li palesa pure.

Ho amato il fatto che abbia deciso di zittire Naruto (il che è difficile) perché sennò non riesce a parlare. E' molto... Sasuke XD In più il suo modo di fare controverso mi ha divertita perché per dire che lo vuole, dice che non lo vuole MA WTF sasuke sei volubile datti una calmata uahahahaua
Poi naruto che gli fa presente che "se non sono il tuo ragazzo.. che cambia rispetto a prima", colpito e affondato Sasuke caro XD

Alla fine riesce ad ammettere che lo vuole. Lo vuole sempre. Che non lo lascerà andare via prima della mattina dopo... come un ostaggio ma a naruto va bene così e il momento è talmente solenne da creare della tensione sessuale che va scaricata il prima possibile e quella frase:

-Non voglio altro rumore qui se non i tuoi gemiti... -

Ecco queste sono le cose che mi mandano in fibrillazione, che alzando moltissimo il mio calore corporeo e non ce la faccio a calmarmi... come ti ho sempre detto i tuoi dialoghi rendolo le scene ZOZZE verosimili, non danno imbarazzo né a me né ai personaggi. Sono decisamente realistiche e qui ce lo confermi di nuovo con Sasuke un che supplica, e un Naruto che finge di non capire cosa il compagno voglia...
e poi tutta la parte in cui ci sono questi gesti, come i baci, QUALCUNO MORDE IL BRACCIOLO DEL DIVANO!

Sasuke allungò il braccio tra le proprie gambe, cominciando a massaggiarsi e sfiorare la propria delicatissima pelle, porgendo tutto sé stesso al biondo, che non aspettava altro.

QUI SONO TIPO MORTA. Ho immaginato tutto così CHIARO! Stavo morendo, donna, stavo morendo... sappilo!

E nulla, questa introspezione non la perdi nemmeno nella parte finale dove quasi ci si chiede cosa sia giusto e cosa no... ma in quei momenti di piacere e di dedizione l'uno sull'altro viene dimenticato tutto ed è perfetto che sia così!
Quindi niente tesoro, complimenti davvero! *___* quanto amo questa storia?