JIID: Story of a thief
di Manu_00

25/09/18, ore 22:22

Ed invece, povero sfigato com'era Ion, la notte scorsa Jaune si è fatto allenare da Pyrrha ed in quanto Jaune in apprendimento è più figo (scherzo) di Ion, quest'ultimo ha fatto una figura di cacca non indifferente ed ora è la nuova vittima di Cardin Sfigachester :D
E... uh, accidenti a me, il mio basso avvicinamento (per ora) verso RWBY e la mia cacchio di pigrizia estrema, beh, almeno ho recuperato -w-
E... ti ricordo Ion che Jaune è ispirato a Giovanna D'arco, sai quale altro personaggio è stato ispirato a Giovanna D'arco? Yrel di WoW, lei era PEGGIO di te, Peggio di Jaune e peggio di un bambino con la spada di legno! E sai in un anno cos'è poi diventata? A Gran Esarca e leader dei Draenei, tiè!
Quindi fai attenzione Ion, FORSE e dico FORSE, in quanto potrebbe succedere come potrebbe NON succedere, che Ion in un futuro non molto lontano potrebbe fotterti e diventare il figo della scuola, muahahah èwè

???: "Ehi, ora non ti ritenere offeso quando ti definisco egoista, eh! Lo dici pure te stesso che lo sei, non ti lamentare più eh!"
E comunque... *Appare come un meteorite una Chibi Yang*
Chibi Yang: "Hi, i'm Yang! Let's fight! *Salta addosso a Ion e lo mena!*"
Comunque bel cappy e... *Si sentono i rumori delle Ember celica* Beh, alla prossima!

25/09/18, ore 21:50

Ed eccomi qui :D
Perdona un casino il ritardo Manu, ma purtroppo in sto periodo sto pensando ad altro che a RWBY e non è colpa della storia ma sono io che proprio in quanto penso ad altro mi è difficiile ricordarmi le cose, scusa ;w;
Fatto sta che ora ho recuperato il primo, ora tocca al secondo!
E... Ivan, Ivan, Ivan... sei un Faunus Inutile ù_ù Ecco qui, ho finito ciò che dovevo dire su questo personaggio super "caratterizzato" e con mille sfacettature ùwù
Comunque sia non voglio fare troppo tardi in quanto ho ancora un cappy da recuperare, ma sappi che ho letto tutto quanto e... molto interessante, anche se però la cosa del rallentare il tempo... sembra bella ma al tempo stesso una versione "alternativa" di una Semblance che tu conosci, ma nel resto, comunque bella è, eh ùwù
Bel cappy ed alla prossima :3

12/09/18, ore 13:06

Capitolo niente male, bei combattimenti, non vedo l'ora di leggere i prossimi. Buon lavoro.

11/09/18, ore 22:06

Jack *ride fino a cadere dalla sedia* É stata la cosa piú divertente che abbia mai assistito

Drake: Non una mossa coraggiosa, ma forse la migliore, saresti rimasto schiacciato

Kojo: *prende un mucchio di soldi da altri studenti, compreso Ivan*

ivan: Pensavo che vinceva quello grosso!

Jack: Non vedo l'ora del tuo prossimo scontro, per una volta potrei tifare perper il biondino

Caeser: Mmmmhhh... forse dovrei rendere piû pesanti gli allenamenti

11/09/18, ore 21:30

Eccomi qui!
Mamma mia quanto ho riso alla fuga da Nora XD
Mi spiace, Ion, ma non puoi negare che sia stata una scena troppo buffa.
E grande la nostra Amber!
Max:Ha fatto un bel lavoro, ma la prossima volta spero di esserci io contro Cardin
Giada:Batti il cinque sis!
Amber:*Le dà il cinque*
Effettivamente, Ion e June hanno pari esperienza di combattimento, non so chi tifare fra i due
Saluti da Ala

11/09/18, ore 21:19

Uuuuuh altri scontri fighi che belloh!! Soprattutto quello di Amber owo gli ne ha date di santa ragione a quel bulletto! Beh si è vero, l'altro sconto era di Jaune... quindi vabbeh, anche se mi dispiace per quel povero biondino tutto coccoloso XD e Ion giustamente si mette in testa di doverlo battere per forza allargando la sua collezione di sconfitte, come biasimarlo infondo? Soprattutto con lo scontro con Nora che beh... alla fine non si è fatto, lerché lui è scappato via alla velocità della luce (pfffffff XDDD) ehh povero Iony, è dura sopravvivere! Ma con le amicizie giuste si rende il tutto più sopportabile u.u bel capitolo e ci si vede!

02/09/18, ore 15:10

Uuuuuuh ma che figata gli scontri! 0w0 veramente bravo sensei! Si vede che tutti si sono dati da fare, anche Iony a modo suo ewe (e mi stupisce ancora il fatto che ucciderà un malvivente anche se per sbaglio... povero, traumatizzato a vita o^o) e guarda guarda... la conigliosa coniglia lo ha salvato di nuovo da un brutto impatto, ma che cosa ttttenerah ewe peccato che poi ti ha mollato subito a terra XD (e per due volte, si sensei dopo la prima caduta Ion ne menziona un altra dopo l'intervento di Max) inoltre scopriamo semblance belleh, problemi di incontinenza, i desideri irrealizzabili del povero Iony e... uh! Marlee sapeva già tutto della misdione e ha aiutato a far scrgliere Julia come capitano che sorpresa ewe *fischietta* e niente, bel capitolo owo ci si vedeee

01/09/18, ore 21:35

Eccomi qui!
Si può dire che il peggio sia passato e ora Ion fa ufficialmente parte di una squadra, non gli resta che sbloccare la sua Semblance
Giada:Ancora non capisco come abbia fatto a dimenticare che fuoco e alberi non vanno d'accordo
Amber:*cambia colore per dire che è d'accordo*
Orion: Calma, se non altro siamo tutti salvi
Max: ma nel caso se lo scordi ancora gli prendo quell'arma
Saluti da Ala
P.S. Perché continuo a ridere leggendo "marmellata di Grimm"? XD

01/09/18, ore 21:10

Jack: *impreca sottovoce* Tutti bravi a giudicare a quanto pare! -_-

Ivan: *si massaggia il corno* Che male, maledetti manipolatori temporali! Ritornate nelle vostre serie TV da 2 soldi!

Kojo:........... *Con una motosega*

Ivan: No Kojo! La tua idea di tagliarmi il collo per liberarmi dal tronco non la attuo neanche per sogno,

Drake: Ho il sospetto che il destino mi abbia dato uno scherzo di cattivo gusto con quel nome

Caeser:/*con guanti da Bpx* Iooooon ^_^
(Recensione modificata il 01/09/2018 - 09:15 pm)

01/09/18, ore 20:40

Scontro epico, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ed eventi. Buon lavoro e a presto.

01/09/18, ore 16:17

E... finalmente sono arrivato anch'io all'appello :D
Bella cosa eh? So sempre come farmi riconoscere ù_ù Una volta fui uno di quei primi, uno di quei scattanti a recensire. il veloce, il flash, il lettore invaghito!
Ma sì sa, il tempo con la vecchiaia fa brutti scherzi e purtroppo io non sono immune al cambiamento, quindi patience!
Ovviamente il capitolo è stato bello e... ora si è scoperto l'arcano: Ion fa schifn nello scrivere e Derych è costretto a sostituirlo in quest'ardua impresa per far sì che sapessimo le sue (dis)avventure, non è un sacrificio nobile per un gelataio nobile? (XD) ù_ù
Poi ricordi quando parlammo delle versioni Gender Bender? E bene, mentre stavo leggendo le parti di Deryck, m'immaginavo come d'altro canto avrebbe reagito la sua probabile versione Gender... e penso che avrebbe reagito con approcci simili e calmi, ma un pochino più aggressiva tant'è che forse il bernocolo sulla testa di Ion erano due, non uno... forse!
Continuando: Alquanto pare ora le 50 armate sono infine scese in campo per combattere, eh? Ottimo, Ion come giusto che sia ha fatto malamente cagare nel combattimento ma per fortuna che a salvargli il culetto c'è stata Brienne, sennò era cibo per Beowolf :D
No ok, parlando seriamente, è fortunato il caro cristiano, ringraziasse gli dei di Remnant che in un modo o nell'altro hanno partorito anche i Fauni insieme agli umani, sennò a quest'ora... heh, niente Brienne!
Comunque io mi congedo, mi sono intrattenuto a bastanza e... fra cent'anni!

22/08/18, ore 01:48

ED ECCOLO! allora, come puoi vedere ci metto un eone e mezzo per recensirti i capitoli, ma per contro ogni volta che ti recensisco sono sempre due recensioni in a row, e quindi direi che mi facci perdonare, no?
No?
No.
ok, ma tralasciando questo, direi che è il caso di occuparci del capitolo, che è più importante del cercare il perdono: allora, innanzi tutto, gli OC: le gemelle sono una più tenera dell'altra, e il fatto che l'albina abbia questa strana sindrome per le orecchie morbidose la rende tremendamente più tenera ai miei occhi... non certo agli occhi di Deryck, tuttavia, che sembra in procinto di strappargli la carotide a morsi. Secondo me, tuttavia, Deryck è solo musone, ma in realtà è buono buono dentro - a differenza del bestione rinoceronte dell'altra volta - e quindi diventerà il mio personaggio preferito - che lo è già adesso, invero, ma probabilmente lo diventerà anche di più in futuro - comunque sia, oltre alle gemelle kawaii, facciamo la conoscenza dei sencondi membri della squadra di Drake.............. andiamo bene.
Uno è praticamente la versione mulatta di Mr. Bison di Street Fighter, ed ha l'aspetto da bracconiere di cui mi fido veramente poco.
L'altro... l'altro è chiaramente un macellaio d'innocenti.
Chi ha detto Urgot? Se Kojo ha una cazzo di trivella trituratrice nascosta nello stomaco, non ne sarei per niente sorpreso.
e a giudicare da come si muove e dalla sua dieta a base di insetti rinvenuti in tronchi d'albero, non mi sorprenderebbe nemmeno molto se non si trattasse di un essere umano.
comunque, la missione è semplice: pattugliare, e che sarà mai?
per fortuna, il team dei buoni viene accoppiato con un altro team dei buoni, ovvero quello dove c'è anche la decisamente gnocca e poco sexy - sarcasm, chiaramente - coniglia bianca, che non ha più la bocca coperta stile Operatore? Peccato, ma carina ci rimane comunque.
Ed infatti Ion è anche subito pronto ad attaccare bottone... se non fosse per un orda di grimm che fanno 'Pekaboo!' dalle fronde.
Ed ecco, finalmente, a otto capitoli dall'inizio, ciò che stavo aspettando: le BOTTE, finalmente! Io adoro l'azione nelle storie, e decisamente quaggiù è resa con una certa classe! I cacciatori sono molto forti - tutti tranne Ion, ma diamigli il tempo dai - e pestano i mostri, e tra l'altro, se non romanticismo, tra Ion e Brienne si è sicuramente instaurato un buon cameratismo, che non può che evolversi in meglio tra i due.
Ma vedremo bene ciò che succederà in futuro...
... sopratutto perché adesso c'è il RE SCORPIONE da ammazzare, e quello sono convinto che nel pungilione tiene una dose di veleno in grado di sterminare un continente. E si sa che negli scorpioni piccoli c'è più veleno mortale che in quelli grossi, ma qualcosa mi dice che i Grimm non seguono quel tipo di regola...
Non sto nella pelle, voglio il prossimo combattimento, now!
Ma per ora, non mi resta che aspettare... i miei vivi complimenti ancora, e ci vediamo al prossimo... molto probabilmente in ritardo...

- TONIGHT, WE REWIEW! -

22/08/18, ore 01:32

Guess who's back?
Eh già, lo so, sono di nuovo in ritardo, ma... andiamo, te lo aspettavi già questo, no? Insomma, dopo l'ultima volta, direi che il fatto che appaio sempre in mega ritardissimo è diventata un po' come la mia nuova firma da autore recensore, no?
Bah, bando alle ciance, comunque, torniamo a noi e alla tua splendida storia: il Caesar è decisamente quello che intuisci dall'esatto momento in cui fa la sua prima comparsa: un cazzo di mostro.
E' infatti un gran combattente, ed inoltre sembra possedere una calma molto simile a quella Urahara in Bleach, anche se qui si da la caccia a Grimm e non ad Hollow... in un certo senso i grimm sono molto meno pericolosi di quegli altri. Comunque sia, il povero Ion arranca, e certamente te lo aspetti: momentaneamente non è decisamente il più ottimale tra tutti i cacciatori esistenti lì in mezzo, ma da come ne parla di se stesso, in futuro diventerà, se non un cacciatore mega forte, almeno uno in grado di tenere testa a cospiqui gruppi di mostri e delinquenti con una certa facilità.
Me lo auguro, almeno.
Comunque, finalmente ecco che compaiono i primi due nuovi membri della squadra principale: Julia e Ilian, che devo ammetterlo sono certo saranno dei buoni compagni, anche se Ion e Ilian hanno avuto un piccolo incidente di percorso...
incidente di percorso che si riduce ad un niente, in confronto a quello che accade nell'armadietto delle armi con Drake: ok, chiaramente questo personaggio NON E' un personaggio positvo... proprio per un culo, anzi, forse è anche peggio di Ci- ok, ora non esageriamo, chiaramente non è buono, ma non è di certo un sovrano della distruzione e disperazione... per ora, però può sempre rivelarsi un serial killer, il che sotto certi punti di vista è peggio.
Comunque, traumi psicologici permettendo, L'indomani i nostri eroi dovranno affrontare un qualche esame indetto dal preside Ozpin, niente popò di meno che, insomma.
E considerando il vasto numero di partecipanti - compresa la squadra di Drake - deve essere qualcosa di grosso... uh... speriamo in bene.
Ma certamente non andrà bene, vero?
sicuramente no.

- TONIGHT, WE REWIEW! -

19/08/18, ore 11:38

*saltella come una scema* Ehy sensei!! Non fare caso al mio saltellare, sono solo feliciaaaa 0w0 MOLTO felicia. Comunque prima di partire credo di dover dirti due errorini che ho notato, il primo è quando Julia chiede se Ion sta bene e lui dopo aver mentito ci dice "col cavolo cavolo che sto bene", si due volte cavolo. Il secondo è quando, se ricordo bene, poco prima che Ion viene attaccato da un grimm e lo infilza con il coltello dice "a terra con cui." con cui cosa? E niente dopo aver fatto la criticona (?) passiamo al resto: i paragoni di Ion sono sempre più belli XD e per un po' Deryck si deve guardare le spalle perché Ellen non perderà tempo d accarezzargli di nuovo le orecchie! ewe e si mi piace come sono venutr le gemelle comunque u.u eee... guarda un po' Iony, so che hai voglia di un massaggio ai piedi ma aspetta! (???) e niente, dico una sana lotta con i grimm ci voleva (non tutti saranno d'accordo ma dettagliii) beh ci si vedeee *saltella ancora*

19/08/18, ore 09:13

Capitolo piuttosto carino e divertente,mi dispiace(col cavolo) per tutti i guai che questi due gruppetti stanno affrontando e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli,buon lavoro e a presto. Tra l'altro,se ti piacciono le fic splatter e fottute,potresti lasciare qualche recensione alla mia amica Rose Di Rembrandt?