JIID: Story of a thief
di Manu_00

01/07/18, ore 20:02

KAh! una storia su RWBY, e nessuno mi ha avvertito? Bah... al giorno d'oggi il giro d'informazioni è davvero molto precario. Uhm... togliendo questa mia presentazione mancata, mi presento immediatamente con tutto il dovuto rispetto: io sono il Cantastories, il Nuovo Cantastories, con la 'S' finale perché mi sono sbagliato e l'ho lasciata u.u beh beh beh, ma niente di che, solo un piccolo errore di battitura, e visto che qui il sito ci mette dodicimiletrentordici anni per cambiare tutto, ho deciso di lasciarmela come marchio di fabbrica. Ma ora basta parlare di me, non sono certo qui per questo: generalmente, le storie in prima persona in cui m'imbatto non sono il massimo, ed il protagonista è più fastidioso che simpatico... peccato che qui sia l'esatto opposto, con mia somma e decisamente apprezzata sorpresa! Questo ragazzo ladruncolo mi sta decisamente simpatico, e i suoi commenti piccati verso le sue imprese e i suoi travagli non sono da meno. Insomma, come se non bastasse, ci troviamo innanzi ad un inizio alquanto movimentato, sopratutto se consideriamo l'attacco di un fottuto Goliath di almeno qualche centinaio di tonnellate che chiaramente non sta cercando di prendere il protagonista per offrirgli un te. Come minimo spero che quei dati sconosciuti contengano i dati di lancio di un qualche missile termonucleare, o i dati per dare una route a Monika... beh, che dire? Con un inizio così, non posso certo che aspettarmi di aver appena iniziato una storia a dir poco interessante! E allora passiamo subito al prossimo!

- TONIGHT, WE REWIEW! -

30/06/18, ore 22:13

Eccomi! Dopo un po' ho mantenuto la mia promessa promessosa, puoi ringraziarmi dopo Manuelito, spero ti faccia piacere che io sia qui ù.ù
E... alquanto pare l'operazione non è andata proprio con successo, è riuscito ad attirare un veterano come tu-sai-chi che porta sfiga nell'ambiente che lo circonda ed ha attirato una professoressa che per poco rompeva il culo ad una certa megalomane antipatica, una segata tranquilla infondo, mh? :D
Fatto sta, che... *Davanti al carretto dei gelati di Deryck a piena notte* Che io amo i gelati e in alcuni casi lo mangiavo in tarda sera, raramente, ma c'erano le occasioni ùwù
Comunque sia, io ho finito e ci vediamo al prossimo capitolo che spero vivamente che venga fatto presto... sempre se non vuoi morire e i tuoi libri venir pestati èwè
Vabbè, a parte gli scherzi, arrivederci!

30/06/18, ore 15:32

Si uno dall'aspetto di Deryck che guida un carretto dei gelati in piena notte fa venite dei sospetti, e Ion ha la sfortuna dalla sua a quanto pare! Ma almeno si allena nella maratona

29/06/18, ore 19:13

Eccomi qui
Lasciatelo dire Ion, hai avuto una sfortuna epocale.
Che c’entri il vecchio corvo polveroso?
Saluti da Ala
P.S. Il piano di distrazione di Deryck è geniale

29/06/18, ore 19:11

Capitolo piuttosto figo, ho apprezzato molto questa parte stealth e non vedo l'ora di scoprire che conseguenze avrà. Solo un paio di cose, invece di 'della Beacon' suggerisco di scrivere ' di Beacon' o 'dell'accademia Beacon', e manca un pezzo quando commenti Derryck e il suo camioncino dei gelati. Buon lavoro e a presto, comunque.

29/06/18, ore 15:38

E ovviamente casinooooo!! La sfiga non manca mai nelle storie :D ... o nella vita vera... fuck. Ehm comunque il piano di Deryck è stato geniale XDD ma vogliamo parlare di Qrow che insegue il nostro caro ladro per poi arrivare ad un passo per acchiapparlo ma... trololol?? Epico XD ora cara Goodwitch... *occhioni dolci* VI PREGO NON FATE MALE AL MIO IONY!! LUI RUBA PERCHÉ È UN POVERO PICCOLO CHE HA BISOGNO DI SOLDI, NON È COME QUEI LADRI CHE RUBANO PER PASSIONE!! (?) (... è una lunga storia, se vuoi sul gruppo la spiego XD) PLAESEEE C.C e-ehm in ogni caso... davvero un bel capitolo sensei u.u ci si vede

24/06/18, ore 22:16

Ed eccomi dopo un pochino di tempo, scusa il ritardo ritardatario ritardatarioso ma avevo bisogno de tiempos èwè
No ok, parliamo bene: Mi piace la citazione a Yang, fa capire di più che è una sorta di spin off non ufficiale non canonico di RWBY, complimenti e... sì, effettivamente le due gemelle per quanto minorenni sono vestite in un modo... heh, discutibile, mi chiedo difatti se effettivamente Junior sia pedofilo sotto sotto o meno XD
Anche se comunque, il capitolo mi è piaciuto e... mi chiedo se quel MR. Baffone lo conosca o meno, mi è familiare però anche se non posso dirlo con certezza XD
Comunque sia, scusa il ritardo e al prossimo capitolo!

24/06/18, ore 19:47

Documenti...effrazione in un edificio governativo per 2,5 milioni di lien. Se non ci scappa il morto direi che ne vale la pena. Solo che qui l'equilibrio si rompe, ne sono certo. E allora direi di aspettare e vedere che succede.
Comunque bel capitolo e a presto.

23/06/18, ore 20:15

*con il bazooka* Vado ad uccidere delle oche e.e ma prima recensione! Allooooor... ehh la vita da ladro non è facile, la mafia è brutta e l'avarizia è una brutta bestia ma il caro Iony ce la farà!! Avrà i suoi soldi e la sua villa affacciata a una spiaggia ewe (anche se sappiamo come andrà a finire davvero) e detto questo.... gran capitolo e byeeeeee! *si incammina con il bazooka*

23/06/18, ore 18:52

Eccomi qui!
Ho la sensazione che il "mostro"sospettato da Ion che ha procurato le crepe all'interno del locale sia una certa bionda con un gran senso dell'umorismo ;)
Passando al capitolo, l'ho trovato molto intrigante e, caro il mio ladro "chi troppo vuole nulla stringe"
Saluti da Ala

23/06/18, ore 18:21

Capitolo molto ben scritto, lieto di vedere Junior fare il solito pescecane. Non vedo l'ora di leggere i primi scontri, buon lavoro e a presto.

23/06/18, ore 15:02

Ion..... ascolta il tuo cervello! Non finirà per niente bene! E Ion dovrebbe cominciare a portare con se un cambio di pantaloni

20/06/18, ore 14:01

Ed ecco Deryck! Mi immaggino quale parte faceva alla recita scolastica? Un albero? Un Sasso? Ma comunque il fantastico 2 ne passerà d'avventure, e Ion farà meglio ad ascoltare la voce nella sua resra

19/06/18, ore 22:11

And Mr.Deryck fa la sua comparsa comparsaria, l'eroe coniglioso di Ion, eroe senza macchia e senza paura, pronto per il bene del prossimo e sconfiggere il male in ogni parte del mondo!
...
No ok, scherzo!
Comunque sia, alquanto pare questa cosa degli uomini in nero si ambienta quindi ai primi episodi episodiari (Prima o poi dovrò smetterla di dire ste cavolate in pubblico XD), mh? :3
Ma fatto sta, Ion è salvo, ha sem-
Goliath: "*Ululato stile elefante*"
... Forse no!
Comunque sia, il capitolo come sempre è ben scritto e mi è piaciuto, spero che continuerai la storia il prima possibile e spero che questa recensione per quanto "scarna" ti abbia soddisfatto... e comunque scusa per il ritardo ritardatario!

19/06/18, ore 19:40

Coniglio con le orecchie nere alto più di due metri pieno di apatia e ritenuto discriminato da tutti solo perchè fauno...
Matteo Salvini esiste anche qui o cosa?
Poi I fauni non erano mezze capre e mezzi uomini e soliti molestare ninfette seminude nei boschi?
Quell' albergo rispetta le più basilari norme socio sanitarie oppure è sano quanto fondo delle pulci ad Approdo del Re?
E chi prepara attentati dinamitardi al Grande Tempio di Bael..ehm a qualsiasi sia il più grande luogo di culto di Vale?
Speriamo che queste domande trovino risposta.
Comunque bel capitolo e a presto.