JIID: Story of a thief
di Manu_00

18/08/18, ore 22:06

Visto Ion che gli allenamenti di Caeser servono? U_U

Caeser: *Appare di fianco a Ion in veste di fantasma della forza* Usa la forza Ion... e non ti spaventare ma hai per errore inalato delle sostanze di un fungo velenoso mentre ti riposavi, e ora vedi allucinazioni ^_^

Ed ecco che mentre Ion e company combattono Grimm il team dal nome volgare fa... cose U_U
E bravo Orion, meglio prima conoscere e poi giudicare le persone

Drake: *Si pulisce gli occhiali* Peccato, la foresta era un ottima occasione per parlare con quel ladruncolo

Ivan: *Mangia un cervo*

Kojo: *Su un albero*

Jack: Qualcuno ha visto il mio accendino? *vede le fiamme* Ah eccolo!
(Recensione modificata il 18/08/2018 - 10:09 pm)

18/08/18, ore 21:48

Eccomi qui!
Iniziano le prime lotte per Ion e non se la sta cavando male, togliendo il fatto che per ora si sta facendo salvare ma...dettagli^^"
Amber:*cambia colare*
Giada:Dice "grazie al cielo non ho orecchie da coniglio*
Max:Sono disponibile per dare consigli su come parlare alle ragazze
Orion: Ion, se fossi in te non l'ascolterei
Ma non eravate nel mezzo di qualche scontro?
Team Omga: Giusto *Spariscono*

12/08/18, ore 14:58

Ah, quindi ora fai le richieste eh? Ti diverti a mettere gli OC altrui senza invitarmi, mh?? >^>
Bene, ora per punizione e penitenza dovrai mettere un OC Mio! Ebbene, ti presento
Mr.Pucci! *Gli mostra un gattone grassottello che dormicchia sul letto di Ion*
Lui è Mr.Pucci, sembra una creatura debole ed insignificante, un gatto, ma in realtà... lui fa parte della razza segreta dei Gatti reali, i gatti della realtà appunto; Nascondono un potere universale e titanico che potrebbe scuotere l'intera Remnant! I Grimm più grossi si inginocchierebbero al loro cospetto! Aggiungi quest'OC Manu... ora devi farlo è.è
No ok, finito di dire le cavolate; Ti chiedo un scusa grande quando una casa, avrei potuto leggere in realtà il capitolo anche ieri pomeriggio, ma ti giuro che ci sono stati diversi fattori che mi hanno incatenato.
Stavo pure leggendo il capitolo di mattina, finché non è successa quella cosa sul gruppo. Da lì, alla fine ha fatto sì che non potessi leggere in quanto dovevo mangiare ed ora che ho finalmente finito, ho potuto anche finire di leggere!
E... alquanto pare si fanno avanti i nuovi
Signori del Male, eh? Sono pronti ad assediare Gorm e distruggere le forze del bene? Mh? èwè
No ok, la smetto e... non ricordavo le gemelle O.o Albicocca deve parlarmene, mi stanno già incuriosendo èwè
Comunque bel cappy Manuelius, bravo e continua così... se non vuoi che ti picchi! èwè

08/08/18, ore 09:33

Eccomiiiiiii 0^0 allor... oddio l'allenamento con Caeser mi è parso troppo come quei allenamenti fighi tipici dei anime 0w0 anche se Caeser fa troppa paura con quel sorriso almeno sta addestrando per bene Iony! La mamma è orgogliosa di te piccolino cwc (?) e poi uh hu! I nuovi compagni di squadra, fantastici ewe ... Julia vieni qui che ti devo strappazzare quelle guancie lentegginose!!! Ehm comunque... oltre a loro si è presentato anche Drake... quel maledetto, prima a fare tutto il gentile e poi SBAM! Tenta di strozzarti, neanche a chiedere il permesso quel maleducato e.e (?) oooh ma adesso siamo arrivati alla parte interessante in cui i team affrontano le prove e il mio è al completo! ewe ... Ion perché fissi Brienne? Eh? EH?? Ti aspetti che lei risponda ai tuoi complessi mentali?? (XD) comunque non vedo l'ora del prossimo capitolo! Arrivederciiiii

07/08/18, ore 18:32

Capitolo piuttosto figo, begli scontri, e presentazione rapida, ma efficace degli oc. Riguardo Ilian, però, immagino suo padre gli abbia comunque insegnato i vari trucchi per sopravvivere. Buon lavoro e a presto.

07/08/18, ore 17:37

Eccomi qui!
Povero Ion, mai un attimo di tranquillità che ti piantano contro un muro.
Tornando a noi, capitolo interessante e mi piacciono i nuovi compagni di Ion e mi chiedo in che consisterà la prova di Ozpin

07/08/18, ore 17:28

Caeser: *dorme* ^_^

Ha quel sorriso anche quando dorme o_o
Bel capitolo! La mia parte preferita é stata quella di Drake, ben fatta e di una bella cattiveria! Povero Ion, ormai deve stare attento a un po' di persone e credo che il numero aumenterà a dismisura!
Il passato ritorna sempre Ion ricordatelo
(Recensione modificata il 07/08/2018 - 05:38 pm)

01/08/18, ore 15:56

E rieccomi qui!
Cavoli, Ion se la stava vedendo veramente male, fortuna che non era da solo e i nuovi personaggi sembrano simpatici ( a parte il fauno rinoceronte per ovvie ragioni) e hai descritto Max e Orion perfettamente.
Saluti da Ala

P.S. E' OMGA, non OGMA e al posto di "Giada" hai scritto "Gaia" ^^"
(Recensione modificata il 01/08/2018 - 07:55 pm)

31/07/18, ore 17:18

E finalmente mi unisco al gruppo di recensioni di questo capitolo, come sempre, sono in anticipo! (Scherzo XD)
Sono talmente in anticipo che la pagina si deve ancora caricare, difatti è leggermente sfocata... no ok, la smetto!
Comunque sia, eccomi, finalmente sono arrivati anch'io... e vediamo un bel po' di nuovi personaggi eh? Una serie di New entry in grande stile; Il cornuto, la terza ragazza-coniglio che se mettiamo Deryck, Velvet e lei in un trio diverrebbero il trio conigliaro!
Mentre il cornuto sembra l'ennesimo scimmione tutto muscoli senza cervello, chissà se sotto sotto poi diverrà invece un personaggio tutt'altro che distruttivo ma con un ruolo specifico nella storia, solo Ion potrà dircelo con i suoi diari di avventura stra dettagliata da bravo giovanotto giovanottaro che è ùwù
Comunque sia, bel cappy e perdona il ritardo, ho avuto faccende da fare che richiedevano la mia assenza ^^ (Seeee, giocare a World of Warcraft fino a mezzogiorno è una faccenda importante, come no! XD).

29/07/18, ore 15:55

.....*^* AAAAAAAAAWW*^* lo sapevo che avresti fatto un gran lavoro con quella scena sensei ewe Marlee e Brienne sono venute perfette... ohh serio l'ho adorata tantissimo quella scena, dopo la recensione me la devo rileggere!*^* ehmm comunque, ho un certo Cardin da picchiare male, nonostante abbia fatto cadere Ion e creato ironicamente la serie di eventi fino a quella meravigliosa scena da favola*^* ... e ritorno a parlane, sorry. Anche qualcun'altro dovrebbe darsi una calmata maaa questo è solo l'inizio di una lunga serie di scontri all'ultimo sangue! Povero Iony XD spero che almeno Caeser lo prepari per bene! Detto questo io vado, bellissimo capitolo e ci si vedeee~ *e poco dopo la si trova a rileggere più volte il capitolo*

29/07/18, ore 15:29

Fantastico capitolo, e Ion ha rischiato un infarto ogni 5 minuti, prima dal bestione e poi dall'insegnante, non vedo l'ora del prossimo, e finalmente ecco Caeser, sono sicuro che Ion passerà beiii momenti con lui

Caeser: ^_^
(Recensione modificata il 29/07/2018 - 03:31 pm)

29/07/18, ore 15:26

E dunque Daryck, che scopriamo avere anche l'abilità del Jumpscare che Five Night's at Freddy's può anche andare a cagare tutti i santi giorni, non è solo un oscuro e tenebroso ragazzone che fa paura persino ai grandi esseri: e uno che ci sa fare da dio anche in combattimento. Tenere testa a Qrow e comunque durare anche un po' contro Glynda non è proprio una cosa da poco. Voglio dire, non sono due cacciatori che si sono iscritti ieri, sti due! E tra l'altro, da come ho capito, Deryck era pure disarmato al momento e quindi pestava solo di mani nude. Praticamente, questo potrebbe rivelarsi il può potente OC della storia, e non vedo l'ora di vederlo in azione in un vero combattimento dove si rischia la vita.
Tralasciando questo, tuttavia, anche Ion sembra non essere da meno, visto che ci spiega che anche lui ha imparato a manovrare i suoi coltelli alla grande, peggio di Talon insomma.
Non vedo l'ora di vedere come si comporteranno i due non appena avranno a che fare con dei veri nemici... ma questo l'ho già detto: stacco sulla sala mensa, dove reincontriamo le due ragazzine di prima più i restanti membri del team, Max e Orion, entrambi a loro volta interessanti: uno il classico gigante buono ma tuttavia un po' manesco, mentre l'altro sembra decisamente un buon personaggio dal carisma di leader.
Tuttavia, in questo capitolo non facciamo solo conoscenza di vecchi e nuovi characters, ma bensì cominciano i problemi: Cradin si comporta da infame e fa inciampare Ion su... uno Youkai di Nioh, porca miseria. A prescindere, uno che non vorrei mai far incazzare, che insegue Ion per tutta la scuola, più o meno.
O almeno, lo insegue fino ad imbatterci in un paio di altri nuovi OC femminili di un certo fascino, sopratutto la coniglietta, che ricorda tanto un Operatore Yorha. E anche l'amichetta, Brienne, non è affatto male, con quei suoi mega guanti artigliati che si ritrova. Comunque, tra una botta e l'altra, finalmente il gigante viene fermato, e tutto si risolve più o meno, visto che: a fermarlo è stata la Goodwytch, che non ha preso per niente in simpatia il protagonista e non fa il minimo sforzo per nasconderlo. Tuttavia, come da copione, gli altri presenti lo coprono dicendo come, effettivamente, le cose siano andate e lo scagionano. forse... comunque sia, Rhyno non mi convince: ha un temperamento alla Bruce Banner, ma secondo me è uno di quelli che, una volta presa la giusta confidenza, si rivela essere buono buono, come un pezzo di pane.
Comunque sia, Torniamo a Brienne e Marleene, sopratutto la prima che, nell'esatto momento in cui hai specificato che doveva avere la sua stessa età, ho cominciato a shippare con il protagonista. E vorrei ben dire: questa è la classica donna forte e tenebrosa armata di Bazooca. Sinceramente, chi non si sarebbe preso una cotta?
Inoltre, facciamo conoscenza anche di Caesar, un personaggio che mette tanta di quella fiducia che mi sarei fidato di più ad avere satana in persona come allenatore, piuttosto che questo buon partito XD
bel design anche per lui, comunque.
Beh, con questa chiudo le recensioni che devo lasciarti! Spero di apparire prima al prossimo capitolo, nel frattempo ci vediamo!
Adieu!

- TONIGHT, WE REWIEW! -

29/07/18, ore 14:35

E dunque rieccoci, finalmente. Ci ho messo un po' a passare, perché avevo veramente un Saaaaaaaaacco di roba da portare a termine, e quindi ci ho messo un po' più di tempo del solito. Tuttavia, ora sono qui e sono qui per restare! Scherzia a parte, farò in modo di farmi perdonare la lunga attesa recensendoti entrambi gli ultimi due capitoli che hai pubblicato.
Allora, finalmente per il nostro ion è il momento di destreggiarsi all'interno della Beacon, e la situazione, almeno momentaneamente, non è delle peggiori. Classica solita timidezza da primo anno in una squola di potenziali armi killer per sopravvivere a chissà quale mega apocalisse etcetera etcetera... voglio dire, persino io sarei in ansia all'interno di una scuola del genere, non oso immaginare se non si ha nemmeno una minima base di combattimento.
Nonostante ciò, non so dire se per la sua vita passata da criminale o se semplicemente è molto più sgamato del previsto, Ion non è uno che decisamente si fa mettere i piedi in testa, e lo dimostra immediatamente rispondendo a tono a Cradin, che noto con contentezza che lo hai fatto figlio di puttana come nella serie originale. GOOD.
Ritornando a noi, finalmente si fa la conoscenza di un paio di bei personaggi originali, che hanno attirato la mia attenzione: Giad e Amber sono quel tipo di personaggio che ti stanno simpatici nell'esatto momento in cui fanno la loro prima comparsa sullo schermo. Sopratutto Amber: sarebbero da strapazzare quelle guanciotte da camaleonte! Anche se sembra frigida e taciturna - forse perché non parla proprio - non può che esprimermi tenerezza! Anche Giada è a posto, la classica ragazzina un po' smemorata ma dal cuore d'oro che ogni anime che si rispetti deve possedere, insomma XD complimenti per gli OC, comunque.
Ma tornando alla trama: Ozpin giustamente vuole vedere il ragazzo ambientarsi e, sopratutto, diventare parte di un team che so sarà mega figo. Sopratutto, sapendo che farà parte anche Deryck, in grado di infliggere lo status terrore in qualsiasi essere dotato dall'abilità di respirare XD complimenti ancora, e mo' passo al prossimo ^^

- TONIGHT, WE REWIEW! -

29/07/18, ore 12:52

Capitolo carino, sono curioso di vedere quale sarà la scelta del tuo protagonista come arma e ho apprezzato l'introduzione dei nuovi personaggi,specie la possibile cotta. Buon lavoro.

22/07/18, ore 00:29

Ed ecco che si arriva alla Beacon in tutto il suo splendore e graziosità!
Ion ha già conosciuto alquanto pare le prime ragazze introdotte in questa storia, ottimissimamente ottimo... ed ha anche conosciuto i protagonisti principali della serie originale alquanto pare, tranne Yang e Blake visto che non le hai citate XD
Un informazione comunque: In buona parte delle lezioni (tranne una lezione di un episodio in cui Port li allenò facendo uscire dalla gabbia un cinghiale Grimm) i personaggi hanno la divisa, quindi la parte di Ruby... beh, non penso sia giusta, almeno come penso io, sia chiaro! Anche se comunque, divisa o meno, Ruby lo tiene comunque il mantello :3
Perdona anche il ritardo, ma ho avuto alcuni problemucci (No non è vero... sorry!), spero mi potrai perdonare.
Però mi piace molto il capitolo, ti sei migliorato... e finalmente appare il nostro Kuudere preferito in nero, il Neroniglio! ... No ok, Deryck XD
Per ora è tutto, in quanto non mi viene molte cose in mente da aggiungere, ma spero ti gradisca. Ciaooo ^^