JIID: Story of a thief
di Manu_00

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
19/06/18, ore 19:27

Capitolo carino, Derryck mi sembra simpatico e si nota bene quanta esperienza ha il tuo oc. Ti consiglio anche le storie dell'account evil 65, buon lavoro e a presto.

19/06/18, ore 15:44

Eccomi qui
E dopo un caldo bentornato, Ion può godersi un po’ di riposo, prima dell’ora X
Deryck sembra simpatico, a modo suo ma lo è
Saluti da Ala

19/06/18, ore 15:03

Eeeee cosi Iony torna a "casa" yay owo hai mangiato solo quello yogurt caro? Inaccettabile! Prendi questo *gli passa un piatto con sopra della carne conditata con le patate* tranquillo, non l'ha cucinata una certa persona, quindi magna a' bello de mamma ewe ma guarda, ciao anche a te Deryck! Vedo che sei un coniglione da compagnia compagnosa (?) come sempre, già che ci sei mi dai un gelato al cioccolato? 0w0 ... e posso accarezzarti le orecchie?? 0w0 comunque, quei due omoni non me la cantano giusta... no no! e.e e si mi preoccupo più di loro che dei furti di Dust (ma tanto ho già una mezza idea su tale argomento) beh bel capitollo e ci si vede sensei!

18/06/18, ore 17:33

(Una fioca luce si accende nella stanza)
(Non vi è nessuno)
(La luce si spegne)
(Si sentono dei rumori come di antiche porte che vengono aperte)
(La luce si riaccende rivelando il sottoscritto)
Ne è passato di tempo... quasi un anno senza le tue storie. Pensavo fossi morto, disperso, mutilato delle mani. E invece eccoti qui. Eterno e imperituro. Pronto a colpire ancora.
Ok, ora che ho fatto la cazzata del giorno passiamo alla recensione.
Allora la storia di per sè è affascinante anche se non conosco la serie in questione e dubito di riuscire a vederla per quest'estate visto che sto già vedendo altre 4/5 in contemporanea. Lo stile è scorrevole q.b. e variegato.
Bene ora ti debbo salutare. I miei complimenti per il capitolo e a presto.
(La luce si spegne)

17/06/18, ore 11:13

... perché Ion si trova in una palude?
È andato a caccia di Quagsire o cosa?
E le falene giganti? Eh?!?
E ha il retino? E.E
-Plushtrap:... ti ha ucciso la maturitá eh?
Comunque... lo stile narrativo mi piace un sacco, e finalmente niente tempi morti... (si spera, poi se fai uscire uno scheletro dal letto... )
E.. Ion con tutto il cuore... Cambia terapeuta... ah... buona fortuna
Un abbraccio meccanico

17/06/18, ore 09:35

Bhe Ion ha provato il "brivido" del campeggio all'aria aperta. Ma comunque bellissimo capitolo e Ion ne passerà di avventure, anche se credo che per la maggior parte comprenderà lui a essere inseguito da qualcuno o qualcosa

16/06/18, ore 21:52

Ed eccomi qui!
Magnifico inizio, si vede che Ion non ha idea di che gli serva il futuro; si preanuncia una gran bella storia
Saluti da Ala/Ary

16/06/18, ore 19:55

Ciaooooo sensei 0w0 allora, alloraaaa.... tu sai già che adoro Ion no? Sai che adoro ma molto molto la sua storia in generale no? Bene sai già cosa ne penso e addio! u.u *fa le valigie e va* no ok seriamente XD i commenti di Ion sono qualcosa di bellissimo! *chef kiss* eee mi dispiace tanto per lui che ha dovuto passare tali giornate nella palide, ma su, è solo un inizio verso quello che sarà il tuo destino mio caro! ewe prima una cosa... *fa esplodere la pallude a random* 0w0 non ti capiterano solo cose brutte ragazzo mio, anche di bbbelleeeh molto belle... mhmhm ewe beh ci si vede, non vedo l'ora di continuare a leggere la storia 0w0 e no niente solite scritte di fine recensione che ormai dopo tre anni mi hanno scocciato... e me le sono anche dimenticate owo

16/06/18, ore 18:25

Inizio interessante, sono curioso di vedere come proseguirà questa storia, spero solo non sia la solita roba dove un oc o un intero team partecipano agli eventi della storia senza però cambiare niente sul serio(Weiss litiga ancora con Ruby, Cardin ricatta Jaune, Blake si obera di lavoro e così via). Buon lavoro e a presto.

16/06/18, ore 18:09

Ah dopo moooolto tempo torno a recensire una tua storia, quasi ne soffrivo la mancanza! :D
Volevo farti una sorpresa, ma in quanto alla fine ho mostrato il tutto sul gruppo, non ho potuto, ma comunque sia, sono lieto che tu sia tornato a fare storie e spero vivamente che a differenza di sto pigrone, la continuerai fino all'ultimo è_è
Ma conoscendoti so che posso fidarmi a differenza di me stesso, che non mi fido ormai dal 2016... che storia triste!
Comunque sia, parlando del capitolo, a differenza mia che ormai tra poco devo fare anche attenzione con le iniziali e le virgole, tu invece sei migliorato anche se sei andato in ritiro spirituale... saranno stati i libri che ti sei letto, sicuramente ùwù
Fatto sta, che la tua grammatica mi piace molto e sei migliorato, non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Per ora la chiudo qui, non ho altro da aggiungere, alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]