JIID: Story of a thief
di Manu_00

02/07/19, ore 10:18

Altro capitolo molto divertente arricchito da un buono scontro, sebbene avrebbe bisogno di un pò più di cura(e magari di spazio tra le parti), curiosissimo di leggere di più, a presto.

02/07/19, ore 09:39

E come sempre, il team MEAB non è il team MEAB se non si fa notare in una maniera o nell'altra uwu ahhh adoro le mie ragazze! E sono certa che la coniglietta della squadra sarà ben felice di congratularsi della vittoria del team JIID spupazzando a morte Ion uwu/Brienne: *con Demolisher* -^-/... ehmmm scherzavo su!! Mamma mia sti fauni violenti, e poi si lamentano se vengono perseguit-/Brienne: Ehm ehm, non dovresti dire altro? -^-/Ah si si giusto. Beh sensei ovviamente il combattimento è stato fantastico, mi dispiace per Ilian che ha perso contro il topastro e Julia con il super pazzo furioso... ma se non altro hanno lottato con onore e sono stati vendicati dai compagni uwu e probabilmente se l'ha passata leggermente peggio Jack in quanto è stato schiacciato da Ivan maaa shhh! E Deryck e Ion sono la best combo per le lotte, specie se Ion ha Miziere! ewe eee... uh... Drake ha metallo al posto della pelle. Che la teoria fosse vera?? e.e chissà! Attendero conferme, ciaouuuu

01/07/19, ore 23:20

Ecco il capitolo che più attendevo dall'introduzione di Drake e company, il gran tocco finale, il grande scontro che ha fatto vedere la squadra JIID contro la squadra DIKJ, non sai quanto attendevo questo momento e_e!!!
È uno dei miei capitoli preferiti, l'attesa è stata ben ripiegata, e penso che questo capitolo aveva delle premesse veramente dure da rispettare, infondo scrivere un capitolo sul combattimento di 8 personaggi non era cosa da poco! Ancora complimenti per il risultato! Questo capitolo lo attendevo per vari motivi:

1) Kojo Jakande in azione completa, che si mostra in tutta la sua forza contro Illian, ormai è confermato che uno degli animaletti di Kojo si era intrufolato nella camera del Team JIID per captare tutte le informazioni, e quando l'arciere ha criticato la semblance del fauno ratto... Si è condannato! È solo il Karma! Che maestro della recitazione, Kojo ha messo tutti in saccoccia con la finta del bastone.

2) Uno scontro tra Team, la prima volta nella storia, era una bella sfida e penso che qui si evidenzi una cosa, il team JIID ha collaborato molto nello scontro, il team volgare fa un lavoro di collaborazione pari a 0 o quasi, dato come Ivan e Jack siano stati messi in difficoltà dai loro avversari... Ah e povero Jack

Jack: *Sottile come un pezzo di carta* X_X

Per non parlare del povero Ivan... Drake è un sadico e uno stronzo e qui lo domistra! Per questo è fantastico e_e

Ivan: *Cerca di riattaccare il corno alla base con dello scotch trattenenendo le lacrime per il dolore* Accidenti a me che ho accettato...

3) La grande rivelazione! Drake è un Terminator! Inviato dal futuro nel passato per far fuori Ion prima che metta insieme una rivolta contro l'impero delle Macchine!... Poi ha perso tempo in vacanza e ora la copertura è saltata!

Ok parliamo seriamente, la rivelazione della storia, Drake is a Robot! Un malvagio Robot, il peggior tipo di Robot. E non sembra che sia contento che questo segreto sia stato scoperto da Ion, il nostro ladro preferito è vivo solo perché ci sono troppi spettatori, Drake attenderà e quando sarà il momento...
Il nostro scienziato pazzo dovrà rivedere la sua strategia fatta con i modellini, ok la colpa ricadrà su quei suoi compagni che non sanno far altre che colpirsi a vicenda ma dovrà comunque rivedere un po' tutto.

Per resto ora sorgono alcune domande: Illian come reagirà a tutto questo? È stato un incubo la sua lotta con Kojo (a proposito, quest'ultimo sta controllando il regolamento per dimostrare che mordere la coda di un nemico è un colpo basso, c'è ancora il segno) quindi penso che avrà la fobia degli insetti e dei tizzi inquetante che hanno un ratto come animale domestico, insomma è stato segnato.
Faranno una festa per festeggiare la loro vittoria? Il team MEAB e il team OMGA vorranno fare alla festa per congratularsi!
Ma sopratutto... Drake cosa farà adesso? (Almeno Ion ha avuto la gioa di averlo visto stizzito e_e)
Ancora una volta complimenti per il combattimento, abbiamo visto finalmente tutti in azione, e purtroppo Jack dovrà aspettare per avere la sua vendetta, anche Ivan ha fatto la sua figura da gigante in stile Attack on Titan, per poi venir messo fuori gioco da Deryck! (E per Oum, volete nerfarlo!?) ma non si puó non menzionare Mizerie! Ora penso che le ore di allenamento con Caesar siano valse la pena con questi gioiellini! Poi il combattimento finale con Julia, Deryck e Ion vs Drake era fantastico, povero Drake, rimasto tutto solo, bhe ha dato del suo peggio, chissà cosa sarebbe successo se non fosse successo quell'imprevisto...

Drake: *Dopo il ritiro se ne va dalla piattaforma... E non sembra contento*

Kojo: *sporco di cenere... Non capisce perchè Drake si sia ritirato, ma ritiene che probabilmente lui e gli altri 2 ne pagheranno le conseguenze, intanto deve mettere del ghiaccio sulla coda, fa un male cane)

Ivan:  *di rialza a fatica*, Ehm... Capo... Drake? Perché ti sei ritirato? Avevi ancora molto aura! O_O *porta l'appiattito Jack sulla spalla*

Jack: X_X
(Recensione modificata il 01/07/2019 - 11:21 pm)
(Recensione modificata il 01/07/2019 - 11:52 pm)

01/07/19, ore 23:18

Ed Eccomi qui!
Scontro decisamente entusiasmante, in particolare la sconfitta di Jack e la parte finale!
Mi chiedo che accadrà a Drake ora che conoscono il suo segreto

24/06/19, ore 20:35

Ed eccomi a recuperare finalmente l'ultimo capitolo ricaricato di questa bella storia, finalmente direi, eh? :3
Da qui le cose si faranno, credo, molto più serie e visto che ci troviamo nel Volume 3, prepariamoci in precedenza all'inizio della fine... una seconda volta immagino, già canonicamente sono successe una serie di tragedie in questo Volume, se poi ti ci metterai anche tu, dovremmo prepararci ad una seconda ondata eh? La fine dell'innocenza... anche se con la storia di Ion non è che ci sia mai stata tutta sta innocenza, anche se comunque ciò non vuol dire che non sia meno bella, eh!
Da dove partire in dettaglio? C'è molto da dire ma mi sento poco bravo ora ad articolare, ma farò del mio meglio, mh?
Molto gentile da parte di Ozpin "rimediare" l'errore di calcolo dove il Team JIID è stato messo senza propria affermazione nel torneo, perlomeno può difendersi dicendo che ha tentato di "migliorare" le pene del quartteto, anche se c'è anche bisogno di dire che non è al contempo tutta sta gioia, specie avendo un istruttore ambiguo come Caesar, tuttavia sono sicuro che comunque abbia fatto dare i propri frutti e sono sicuro che al torneo vero e proprio l'esperienza con l'uomo avranno preparato sia fisicamente che psicologicamente la squadra all'imminente combattimento insieme agli altri, ovviamente.
Poi ora che sanno della pericolosità dell'arma di Drake e della POSSIBILE Semblance di Kojo, dovranno star più cauti e dovranno combattere con strategia e furbizia contro il team DIKJ... e di certo il loro nuovo vestiario non è che sia rassicurante, credo che sotto puzzi qualcosa e dopo il progetto dell'arma sono più che giustificato a condividere i presagi di Ion e i presagi di una qualche "inculata", perciò mi auguro che il Team sia pronto a qualsiasi loro trucco... o che riescano a farcela, sennò, beh, saranno guai, guai molto grossi!
Ed ora cambiando un attimo argomento, si è sentita la stessa sensazione di "assenza" di Brienne in questi due capitoli, in quando oltre a questi presagi oscuri, mi chiedo cosa possa succedere nel futuro ora che tutto, se la trama seguirà il suo corso originale, andrà a rotoli, tuttavia perlomeno si sono incontrati prima del torneo, si sono ""riappacificati"" ed ora su tale ambito Ion può andare a cuor più leggero contro l'imminente.
E ritornando da Caesar, mi chiedo che cosa abbia mostrato a loro nel magazzino, mi sa che era davvero importante visto che dal dialogo sembrava piuttosto serio su tale cosa, sennò l'avrebbe presa più alla leggera, no? :3
Comunque sia, perdonami se ho mancato qualcosa che ti interessava che commentassi, ma credo di aver detto il possibile (spero), non posso fare altro che attendere il prossimo capitolo (sperando di non ritardare come al solito) e salutarti, dicendo anche che questo capitolo è stato molto interessante e mi ha intrigato ulteriormente del primo. See you later!

24/06/19, ore 19:43

Ed eccomi a recuperare questo beneamato capitolo, finalmente direi, eh? Ammetto che non me l'aspettavo così... ansioso, cioè, ti fa venire un po l'ansia di cosa potrebbe succedere, specie durante lo spionaggio di Ion XD
Ma partendo con ordine, come al solito Caesar ha i suoi tempi, frigge i propri studenti e poi si ricorda della loro presenza nel momento propizio... fortunatamente, sennò chissà coe mi sarebbero sciolti quei porracci. Inizio particolarmente tranquillo, eh? Lo stesso il capitolo tuttavia la parte dello spionaggio è quella che sinceramente mi è piaciuta di più, ha portato una giusta ansia... ma invece come scena sarà memorabile Deryck che dice una parola così dura e che lo rende più cazzuto, me piasce èwè
Ed oltre a ciò, ammetto di non aspettarmelo come forse avrò detto sopra tale capitolo, mi è piaciuto molto più del previsto invece ed ora sono curioso del prossimo. Ah! Riguardo allo spionaggio sempre... ehh, speriamo che Ion la passi liscia, speriamo invece che non sia una vendetta ingiustificata dove poi si scopre che Drake non centra niente ma invece è stata quella stronza di Cinder a orchestrare il tutto, sperando di no... sennò Ion è finito nel torto, nonostante si meriti tantissimo Drake di ciò... e speriamo che non avesse un "trucco" per evitare intrusi, sennò mi sa tanto che Ion è fregato... e sinceramente sia l'occhio, che gli insetti non preannunciano nulla di buono... speriamo di no XD
E... comunque mi chiedo chi sia la bambina nella foto di Ivan, cioè, non è che forse tra più di tutti Ivan nasconde una vena... meno maligna? Chissà, se ha quella che SEMBRA una sorellina, mi fa sospettare èwè
Comunque bel cappy Manu, ora mi tocca a recuperare l'ultimo per ripagare il mio debito debitoso ùwù

(Recensione modificata il 24/06/2019 - 07:48 pm)

21/06/19, ore 01:08

E finalmente, l'ultimo capitolo... non dico che sia difficile, però è brutto leggere i capitoli appena usciti e metterci così tanto tempo a recensirli. Insomma, diciamo che l'hipe lo senti di più nella recensione una volta uscito il capitolo. Però, questo capitolo è uscito da poco, quindi l'hype è ANCORA ALTO!
Uh, non vedo l'ora di vedere che succederà...
Ma prima: capisco l'arma incredibile e tutto quanto, ma Ion non mi pare abbia parlato delle altre robe che si trovavano dentro alla camera. Voglio dire, occhi di vetro? maschere di metallo? Tutto mi fa pensare che dentro a quella camera stiano tentando di costruire un robot.
Vorrei dire a Drake che l'ultima volta ci hanno trovato dei bambini dentro in avanzato stato di decomposizione, quindi...
Ma tralasciando questo, in sto capitolo le scende dei combattimenti MAMMA-MIA: che spettacolo, davvero una battaglia molto ben sentita e realizzata, contro il maestro. Scritta motlo bene e chiaramente, capace di rendere perfettamente leggibile qualsiasi singolo passaggio dei nostri eroi e del loro sbroccato avversario, che è stato in grado di tenere testa a tutti e quattro SENZA armi e SENZA Semblance. Non potrebbe andare Caesar a combattere contro il team Peni invece che loro? Insomma, ci va e fa la parte di tutti e quattro! Intanto può usare tutte le loro sembalnce, no? Ecco, altro apprezzamento verso Caesar, che tanto ormai merita solo apprezzamenti questo ragazzone: io adoro le abilità che copiano altre abilità, sono troppo fighe! C'è anche un personaggio di Lol che, come mossa finale, ha l'abilità di rubare la mossa finale di qualsiasi altro personaggio che ha contro.
Non servirà dire che è una bestia di satana...
Comunque sia, sembra che il maestro sia soddisfatto, e non posso dire di pensarla diversamente: il nostro caro Team è decisamente cresciuto in maniera esponenziale rispetto alla primissima volta che hanno combattuto. Hanno ottenuto un'ottima coordinazione e giocano parecchio bene di squadra. Anche Ion, di solito sempre con un piede pronto per la figua e impaurito, in questo allenamento ha partecipato molto più attivamente alla battaglia. Ed ha anche imparato ad utilizzare con molta più bravura il suo potere, stavolta non solo per proteggersi ma anche per ingaggiare. Cosa molto utile.
Decisamente, un'evoluzione dei personaggi molto piecevole e soddisfacente. E ora, chissà che diavolo si trova nello sgabuzzino del giardiniere Caesar... un mega giga sorpresone della kinder spettacolare. Armi epiche? Mi auguro armi epiche.
Ed ora, che altro accadrà? Lo scontro sta per cominciare, e Ion non vede l'ora di spaccare la faccia a bell'occhiale, per aver rovinato il bacio con Brienne - che bello che si sono parlati, però <3 sempre di più il tifo per loro... che tanto poi la tragedia di Sabriè si abbatte pure a Vale, quindi fanculo al romanticismo e fate entrare la disperazione - e per il semplice fatto di essere sestesso.
Però mannaggia che cliffanger... ora sì che voglio leggerne ancora! Chissà quale uber mega combattimento sta per avvenire tra questi guerreri. Perché no? Ormai anche Ion non è più un semplice ladruncolo.
Uh, non vedo l'ora, l'ora non vedo! Ho già preparato il cappellino con le birre e il ditone di spugna!
Comunque, cosa stavo dimenticando, ah sì... le domande promesse.
In realtà, sono cose abbastanza generiche, ma eccole:
1) Ma quanto dura sta storia? Da quello che ho capito, ripercorrerà praticamente almeno tutta la prima parte pre-tragedia assieme al filone originale, ma poi? Entreranno anche a far parte i problemi della storia originale? E mi chiedo anche se, oltre agli adulti, i nostri interaggiranno anche con il quartetto delle waifu e altri compagnucci belli. Sono molto curioso, te lo confesso.
2) Quante altre cose cambieranno, dalla storia originale? Hai cambiato l'ordine di due eventi e, a meno che quello del capitolo 28 non sia un errore, qualcosa è cambiato... cosa? Qualunque cosa sia, continua così che è una figata.
ma comunque, continua così in generale: questa è veramente una bella fic su un OC di RWBY, ed tutta in italiano! Un sogno che diventa realtà, in pratica. Manca solo una bella storia di Nier Automata e potrò morire felice.
Detto ciò, noi ci rivedremo presto... spero... ovunque, che sia una tua o una mia storia e, con tutte le mie possibilità, cercherà di essere puntuale.
Promesso!
Ancora complimenti, ed alla prossima!

21/06/19, ore 00:47

Ahem, ed eccomi qui. Il mio difetto è che, una volta partito, manco le bombe atomiche di Hiroshima e Nagasaki mi fermano dal Raid del Vietnam di recensioni. Questo perché mi sento in colpa... per le recensioni, e anche per non averti risposto al messaggio che mi avevi mandato. Ma non ti preoccupare: ti farò le domande che volevo farti sessantadue anni prima all'ultima recensione... se me lo ricordo, il che è una probabilità quasi meno sicura della stabilità di Abyss.
Tornando a noi, Caesar è sempre un bel personaggio, da quando lo avevo lasciato e, ne sono certo, la sua storia e il suo Background sono di quelli spaccalacrime, non è vero?
Chessò: magari la sua famiglia è morta, è orfano da quando è bambino, ha subito il trattamento che Ion temeva per se se fosse finito in galera... insomma, mi da quell'aria lì. E sono certo che quando si saprà di più di lui, farà particolarmente male... spero solo non abbastanza da causarmi un infarto cardiaco.
Potrei farti causa, quindi occhi!
Comunque, era chiaro che il maestro avrebbe accettato di allenare la non poi più così tanto allegra combriccola: insomma, per qualsiasi modo la si voglia mettere, Caesare è un bullo. E i bulli adorano tormentare i ragazzini. Comunque, l'allenamento riserverà sicuramente più che una scottatura ai nostri, e Ion non ne è per niente entusiasta. Che però ho notato che, nonostante tutto e anche se non lo ammette mai chiaramente, mi pare di vedere che il ragazzo nutra un certo rispetto per il maestro, tutte le volte che dice che 'non sarebbe così se non fosse stato per lui' o che 'gli ha salvato la vita più di una volte'.
Non dico ammirazione, ma sicuramente un buon rapporto tra allievo è maestro. Gongolo quando ci sono ste cose fondamentalmente shonen.
comunque, Ion ha una missione è quella missione è... andare a fare le cose con Brienne.
no, purtroppo no, anche se non gli sarebbe assolutamente dispiaciuto - per quanto sia convinto che, in un rapporto con una così, lui non può fare altro che essere il passivo - decide, invece, di andare a fare il Liquid Snake della situazione nella camera del Cazzi.
Madò che brutta cosa da dire..., mammamia, non me ne volere, nella mai mente suonava molto meno osceno e disgustoso. Comunque, brividi a parte, Drake ha una scrivania peggio del laboratorio di Frankenstein, con maschere, circuiti, armi termonucleari di distruzioni di massa e occhi di vetro meccanici. E che è qua? Sapientino per gli psicopatici?
Inoltre, qualcosa si nasconde sotto la pila di spazzatura e larve ammaestrate - schifo - di Kojo.
Presumibilmente un cadavere.
Insomma, sto capitolo da normale come poteva sembrare all'inizio, è finito in una nota piuttosto inquietante. Chi diavolo è Drake? Perché ce l'ha tanto con Ion e perché tiene pezzi simili e progetti di morte in camera? Un nazista, per caso?
Ora sì che sono intrippato... farà parte della trama principale questa cosa, ci scommetto... ahm... volevo dire i miei manga, ma sono più preziosi della mia vita quindi no.
NEXT!

21/06/19, ore 00:33

Esattamente! Esisto ancora.
Guarda, ho già scritto in lungo e in largo una marea di scusa anche per le altre storie che ho atteso sessantadue anni a recensire, ma i motivi erano i più disparati possibili: dovevo trovare un nuovo lavoro (fatto); fare lo spettacolo teatrale (fatto) finire tutta la trilogia dei Souls in Attesa di Code Vein - Ti consiglio di darci un occhiata a quello, solo poi non venirti a lamentare da me se ti ritrovi costretto a spendere tutti i risparmi su Steam - e poi, tra tutte ste cose, mi sono pure preso bene con Pandora Hearts, e questo è quanto.
T-tralasciamo il blocco dello scrittore, che quello ormai...
Diciamo che, un altro motivo per cui ci ho messo tantamente per recensirti, è che non mi andava di lasciarti una recensione del cazzo... insomma, volevo esprimere al meglio delle mie possibilità fisico mentali tutto l'apprezzamento ch ho per la storia, che tra l'altro vedo che se un essere umano maschiel col cuore alquanto romantico, come il sottoscritto, quindi non posso fare a meno che apprezzare ulteriormente il tuo lavoro.
E quindi, perdonami ancora per l'attesa, e vediamo se prima dello scadere dell'esistenza riesco a recensirti tutti i capitoli che hai pubblicato.
Ordunque: Brienne e Ion sono veramente meravigliosi. Non è chissà quale ship incredibile mega complicata od arzigogolata, sono semplicemente uno shota mezzo ladro ed una waifu che... la considero una strana fusiona tra kuudere e tsundere, dato che fa tutta la preziosina ma non appena ha visto Ion con un'altra le è partita la White Fang vivente. E sul balcone, la situazione sdolcinata e da carie che io adoro tanto si è svolta nel migliore dei modi: ma guardali, quei piccioncini! Sinceramente, non potrei pensare ad una coppia migliore: uno è un fifone, non motlo forte e che preferisce fuggire dai problemi piuttosto che affrontarli, l'altra è una valchiria con le orecchie da coniglio.
Si compensano insomma.
E diciamo che il voler baciare una bella ragazza dopo l'euforia dettata dall'alcol non era proprio una cosa che non sarebbe accaduta.
eh.
Peccato che deve esserci il Professor Manattan che fa il figlio di quella lì, rovinando il momento. Ion è paziente, però, glielo riconosco. Al posto suo, Drake era già giù dal balcone.
Ma oltre al mega imbarazzo, le robaccie non sono finite: Ion e il suo team sono stati iscritti al torneo.
Ops.
E il team che devono affrontare per primo è il team Peni di yotobi.
Ops.
Di male in Apocalittico, proprio.
Ma chissà che cosa diavolo hanno in mente sti pazzi psicopatici con il nostro Ion, mi chiedo? Come minimo, lo mandano al manicomio... E inoltre, sembra che come sempre, Oz preferisca evitare di scendere dal suo piedistallo per macchiarsi l'immagine piuttosto che aiutare gli studenti. Bello così, bravo. Come dai il buon esempio tu nemmeno Hitler... E inoltre, presto Oz parlerà con la signorina Rose, e mi pare di presupporre di cosa...
il momento 'terza' e viciROSE!? RUBY ROSE!?
ferma tutto, dannazione! Cosa c'entra il Cinnamon Bun con tutto questo!? Non era, almeno fino ad ora, all'oscuro di tutto.
Oh no... nonononono... NO. Se osi soltanto anche... guarda che ti sguinzaglio Amygdala contro, eh! Lo faccio, sai che lo faccio! Ti basterà un'occhiata per capire che non è meglio avere a che fare con lui...
Detto ciò, passo al prossimo... E prega gli dei vecchi e nuovo e Flan che a quella bimba non succeda nulla. Sono iscritto alla 'Waifu Patrol' e potrei rovinarti la fedina penale.
Scherzi a parte, vecchio volpone... che altri cambiamenti ci saranno in questa storia...?
...
A meno che... non sia solo un errore di... uh... potevo pensarci prima, in effetti...
VADO!

18/06/19, ore 21:37

Waaaaaah*^* sensei le scene da combattimento che realizzi meriterebbero essere animate nello stile di RWBY, sarebbero troppo fighe ewe e Ion oggi ha capito ancora una volta che Caeser è un essere fin troppo pericoloso e imprevedibile! ... peccato che i suoi allenamenti massacranti siano essenziali per lo scontro finale che sta per avvenire! (O almeno si spera) e di certo il team pisello sotto al materasso della principessa fiabesca (???) non potevano non presentarsi al meglio con un nuovo look! Cosa accadrà in questa fantastica lotta per la resa dei conti? Lo scopriremo presto ewe eee... ed è stato carino da parte di Ion andare a trovare Brienne per parlarle, sfortunatamente c'era anche Marlee! Ma se non altro lei ha smorzato la tensione con le sue urla anche a costo di farsi cacciare dalla bibliotecaria uwu (XD) ed è stato soddisfacente vedere come hai gestito le gemelle e la gattara (specie per la cosa dei gatti, genio u.u) anche questa volta, oltre alla Briennona ovvio! Detto questo ciaaaaaaaoooouuuuu~
(Recensione modificata il 18/06/2019 - 09:39 pm)

18/06/19, ore 19:50

Altro bellissima batosta e inseguimento con botte da orbi, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e le semblance dei protagonisti se non le hai già rivelate. Buon lavoro e a presto.

18/06/19, ore 16:48

Eccomi qui
E che lo scontro abbia inizio!
In effetti, dato che sono sopravvissuti agli allenamenti di Ceaser con tanto di semblance ( tra l'altro, decisamente figa), forse affrontare il team dal nome volgare non sarà difficile.
Forse.
E sono curiosa di sapere che cosa Ceaser abbia fatto vedere al team JIID, una nuova arma? L'arma di Ion completa?

18/06/19, ore 16:26

Ogni capitolo che parte con una batosta da parte di Caesar è sempre un buon capitolo, sopratutto ora con la sua Semblance finalmente è stata  rilevata, a sorpresa di tutti, più guarda e più impara il nostro Mr. Sorriso, imparare e ricordarsi decentemente molte Semblance di certo richiede una buona memoria e concentrazione, e mi sa che è per questo che è così strano e_e
E Ion dovrà preoccuparsi, se prima con la sua Semblance pensava di potersi pur sempre nascondere in qualche luogo da Caesar ora è fregato

Caesar: *Trasparente* ^_^

Il nostro peggior incubo si è avverato, Ghost Caesar!
Ma dopo tante prove disastrose finalmente riescono nel loro intento! Saranno stati malmenati, colpiti, lanciati e quasi uccisi ma alla fine sono riusciti a bloccarlo e vincere la sfida, Caesar sarà orgoioso di loro.
E si, non si dovrebbero stupire che Caesar venisse pagato, insomma deve pur sempre mangiare e pagare le bollette lui, ma alla fine fa il lavoro dei suoi sogni, malmenare giovani cacciatori per istruirli e non essere ritenuto legalmente responsabile per gravi lesioni.
Ora manca soltanto sapere cosa Caesar ha in serbo per la squadra JIID, un Monster Trak per schiacciare il team DIKJ?
Un applauso a Julia per la sua educazione, insomma Caesar non li sta malmenando per puro piacere... No? È il loro insegnante infondo (anche se è un po' masochista il voler continuare gli allenamenti)
Inoltre la storia di aver corrotto Ivan con un hamburger non era così inverosimile!

E si Ion, dovresti evitare di fare azioni così meschine, passeresti tu per il cattivo (a che se lo meritano) , infondo Drake o uno dei suoi sottoposti non è mica venuto nella camera del tuo team per indigagare... (O almeno è quello che tu credi e_e)
Ok che se lo sono meritato, ma devi conservare la rabbia e l'odio per quando sarai sul ring, insomma so che muori dalla voglia do strangolato Drake o di far fare un'altra figuraccia a Jack ma aspetta il momento giusto.
Ma grazie a lui abbiamo una preview sulla nuova arma, quel film mi ha dato un po' d'ispirazione e_e
E forse Ilian ci prende più spesso di quanto crediamo.

Drake: *Con la sua arma spicca il volo in stile elicottero per evitare delle frecce* Sapevo che quelle pale eoliche sarebbero tornate utili!

E spero che qualcuno ringrazi Drake per la sua premura nel rendere il tutto meno doloroso possibile (forse), un gentelman no?

Il grande momento è finalmente arrivato, Ion si vendicherà? Kojo traumatizzerà o schiferà qualcuno con i suoi insetti? Deryck farà fuori il team DIKJ tutto da solo? Bhe non ci resta che aspettare... L'unica cosa certa è che Caesar vedrà tutto lo spettacolo con Popcorn e bibite, mi chiedo se si possano piazzare scommesse...

E anche il team DIKJ si è preparato a dovere

*Un paio di giorni prima allo scontro*

Drake: *Sospira* OK, ve lo rispiego per l'ultima volta... Lo stuzzicadenti con l'oliva rappresenta Ion, il martello Deryck! *Sono a programmare loro strategia, e Drake ha usato degli oggetti per identificare tutte le persone pensando di semplificare, non ha suscitato l'effetto sperato*

Ivan: E tu sei la scarpa?

Drake: No. Io sono la pila attaccata al temperamite, che rappresenta la mia arma... E Jack smettila di usare l'accendino, che rappresenta te stesso, per accenderti una sigaretta o per bruciare Moriarty! Era meglio giocare a quel gioco che nessuno capisce le regole...

A proposito vedo che tutti bullizzano la povera Ellen, persino la gemella, l'anello emotivamente più debole del gruppo! Ora mi devo aspettare la sua vendetta?
E ho il sospetto che tutti imbrogliano a quel gioco visto che nessuno capisce le regole, fate attenzioni a Marlee che la sua faccia non mi convince!
Ma finalmente Ion e Brienne si sono rincontrati dopo quella sera, ne avevano bisogno dopo tutto e anche per evitare di non lasciar cose in sospeso, nel caso Ion...
Ha fatto il testamento vero?
(Recensione modificata il 18/06/2019 - 04:26 pm)

14/06/19, ore 09:30

Eccomiii! E te pareva che Caeser trasformi tutto in una prova, perfino aspettare di parlargli è una prova. Mado' poveri ragazzi XD ma almeno per una volta Ion non ha sofferto da solo in un allenamento intenso! Certo, una magra consolazione maaaa meglio di niente! Ed è bello vedere che Deryck quando vuole si mostra un simpaticone nonostante la situazione in cui si trova la squadra uwu eeee uh! Ion si è infiltrato nella zona del nemico, che bravo il mio ladruncolo... ha fatto bene a rompere quell'occhio metallico, così Drake impara a iscrivere gente a tornei senza il loro permesso muahah ewe ma di certo la vera vendetta sarà quando arriverà lo scontro tra team! ... si spera! Però per il fatto dell'occhio mi frulla in testa una teoria... e se Drake non stesse costruendo un robot, ma è LUI il robot?? *TAN TAN TAN* E niente, è statp interessante vedere la chiara differenza tra i membri del team *Censured* (XD) anche nelle piccole cose! Ci si vedeeee
(Recensione modificata il 14/06/2019 - 09:32 am)

11/06/19, ore 21:02

Eccomi qui!
Decisamente ottima l'idea di Ion di scoprire in anticipo ciò che il team dal nome volgare potrebbe fare e abbiamo i primi indizi sul fatto che Drake, non sia proprio normale....bhe, forse lo è più do Kojo ma dettagli
E adesso si può dire che il team dio Ion ha un altra prova prima del torneo: sopravvivere agli allenamenti di Ceaser