[Discipline]
di Dolce Sango91

03/04/19, ore 08:11

Miroku, che uomo! Sei un maniaco ma ti amo immensamente 😂😍 Probabilmente sembrera agli occhi di tutti uno stalker, però non ci posso far niente. È il mio personaggio preferito nel mondo di Inuyasha e nella tua ff, ancora di più! Amo l'adattamento che gli hai dato (non solo a lui ma anche al resto della banda) è a dir poco F A N T A S T I C O! Comunque tornando al capitolo: qui è stato molto cattivo, però è chiaro come il sole che è già cotto di Sango, awww! E lei non riuscirà ancora per molto a resistergli hahah Come sempre, bravissima! Sei davvero capace ** al prossimo. Un bacione!

03/04/19, ore 07:59

Ciao cara, rieccomi! Allora...iniziamo dalla notizia bomba: Kagome e Inuyasha dovranno vivere unsieme :O Beh, ecco i guai di cui ti parlavo prima? Penso che tu li abbia appena messi su un piatto d'argento 😂 Loro comunque sono la mia più grande ship, quindi adoro tutto ciò! Inuyasha per adesso fa lo stronzo e lo picchierei, però vedremo come andrà a finire and can't wait! Per quanto riguarda Miroku e Sango...anche loto due mi fanno venire le farfalle allo stomaco! La chimica che c'è tra i due è assolutamente palpabr! Chissà chi dei due vincerà la scommessa :O sono stra curiosa! ❤ Bravissima, è già diventata la mia storia prefe! A prestooo, PotterMalfoy 💕

03/04/19, ore 07:31

Waaaao! Che inizio sorprendente! È stato veramente divertente. Credo proprio che sia Kagome che Sango alla fine si ritroveranno a dover affrontare le loro cotte (perchè la prima è già andata, la seconda fa la difficile ma sappiamo come andrà a finire XD, ci scommetto tutto il mio stipendio!) Comunque, visto che ho altri 34 capitoli da leggere...vado e ci sentiamo dopo! Ps. Sei bravissima e non vedo l'ora di sapere come si evolverà il tutto ❤❤❤ bacioni!

01/04/19, ore 09:07

Tesoro, eccomi!
Ti dico fin da subito che questa sarà una recensione piuttosto disagiata e visto che sono abbastanza sconvolta dopo aver finito di leggere il capitolo...spero che tu possa capirmi!
Tu la devi smettere di attaccarmi/ci così. Ti rendi conto di quello che hai fatto?
No? Allora te lo spiego io.

Iniziamo dal principio (com'era la roba biblica? "In principio era carne" e blablabla XD va beh, sto già svalvolata. Ciao AHAH)

Vedere Kagome disorientata è stato difficile per me ma anche così...reale. io ci sono passata e ti assicuro che dopo un incidente capita davvero di sentirsi così. Momentaneamente senza ricordi, scombussolato e incapaci di comprendere. Poi comunque Kagome ha battuto la testa forte (santo casco che l'ha protetta) so, un po' di male l'ha provato. Decisamente. Povera piccola 😭

Ecco, quando ricorda l'accaduto è stato tutto così perfetto e poetico che non saprei davvero come descriverlo in un altro modo. Poetico perchè mi è sembrato di vedere tanti piccoli tasselli di un puzzle che combaciavano, finalmente! E perfetto perchè tu sei un portento e sai sempre come soddisfarmi!
E ora veniamo al punto clou del capitolo.

Non avevo mai pianto come una scema leggendo una fanfiction (e sai che ne ho lette a migliaia), ho avuto i brivisi per tutta la durata della scena tra Izayoi e Ippei (wow, abbiamo scoperto finalmente come si chiama. Una oarola sola: G E N I A L E.)
Sebbene nel manga e nell'anime la loro storia d'amore venga solo menzionata...secondo me è sempre stata meravigliosa. Una delle più belle scritte da Rumiko ❤
L'adattamento che le hai dato tu è incredibilmente emozionante, seppur struggente e MAI NA GIOIA (ovviamente ahaha)

Ho allagato la casa di lacrime quando si sono incontrati, innamorati e poi dati l'un l'altro. La fine mi ha messa KO per sempre. Quanto avrei voluto entrare nella storia e proteggere la dolcissima Izayoi.
Ps ho anche amato il riferimento al nome di Inuyasha nato dall'unione di quello dei genitori 😭😭😭

Altra cosa fantastica: il riavvicinamento tra Ippei e Kagome! Era ora, cazzo! Aspettavo questo momento da non ti dico quanto. Sapevo che prima o poi sarebbe arrivato. Perchè un uomo che ha amato così tanto una donna (in questo caso Izayoi ma anche la mamma di Kagome) non può non capire quanto siano uniti Kagome e Inuyasha. Diciamo che l'incidente in qualche modo è riuscito a mettergli un po' di sale in zucca!

Bene, bene, bene. Tutto ciò è DANNATAMENTE BELLISSIMO E IO SONO ANCORA QUI A PIANGERE quindi mi devi una scorta esagerata di fazzoletti, sappilo 😉
Ora ti lascio perchè devo tornare a studiare visto che la sessione si avvicina.
Concludo dicendoti GRAZIE ancora una volta per avermi fatto sognare. Non vedo l'ora di leggere quando Inuyasha si sveglierà. Sarà un buon motivo per festeggiare *.*

Bravissima tesoro, non mi deludi mai.

TI VOGLIO BENE! A prestissimo la tua sempre fedele
HOLLY ❤❤❤
(Recensione modificata il 01/04/2019 - 12:23 pm)

01/04/19, ore 07:09

Lacrime....ne ho versate un fiume, bellissimo e struggente ti prego aggiorna presto e facci sapere, queste due creature devono avere il loro meritato amore...comunque tranquilla non si può non perdonarti è talmente bello ciò che scrivi!!!!

31/03/19, ore 18:07

Bel capitolo, pieno di colpi di scena e di gente che mette la testa a posto. C'è voluto un incidente quasi mortale per far capire la situazione alla madre di Kagome e al padre di Inuyasha, mettendo (si spera) fine alla guerra che si stava combattendo all'interno della famiglia.
Sperando che l'ascia di guerra sia sotterrata per sempre, resto in attesa del prossimo capitolo.
Un abbraccio.
Laly

31/03/19, ore 18:00

Ciao
Bellissimo capitolo come sempre del resto.
Che storia triste tra Ippei e Izayoi.
Somo rimasta sorpresa dal riavvicinamento tra Ippei e Kagome.
Spero che Inuyasha si rimetta presto.
Alla prossima

23/11/18, ore 23:16

Ciaoooo carissima, da quanto tempo!! Che bello, il tuo aggiornamento mi ha veramente sorpresa! Credevo che avremmo dovuto aspettare altri tre o quattro anni 😂 e invece eccoti qui! Allora, allora. Partiamo dalla coppia meno problematica: Sango e Miroku che se la spassano come i due piccioncini quali sono! Aaaah, li amo tantissimo, che meraviglia 😍 L'arrivo di Kohaku mi ha un po' sconvolta. Mi chiedo perché ce l'abbia tanto con Miroku...in fin dei conti è la prima volta che lo incontra, no? Forse si è fatto un'idea sbagliata su di lui, mha 🤷🏻‍♀️ sono sicura che ci darai delle buone spiegazioni! Poi, poi...Inuyasha e Kagome. I miei amati bellissimi e purissimi! Le loro scene mi hanno emozionata tantissimo e sono contenta che alla fine Kagome si sia decisa a perdonarlo! Era ora 😍 ma quanto posso amarli???? Avtei voluto abbracciare Inuyasha, quando ha raccontato aneddoti del suo passato, cucciolino :( E poi l'incidente...OH MIO DIO. Non vedo l'ora di sapere come andranno a finire le cose. Speriamo in bene 😭 Hai detto che ci sarà una scena commovente...Tremo solo al pensiero!!! Va beh, è arrivato il momento di concludere. Grazie, ancora una volta, per averci fatto questo bel regalo! Come sempre sei fantastica! Spero che prima di Natale riuscirai ad aggiornare, sarebbe davvero perfetto! Complimenti cara ❤❤❤ un abbraccio! RIN2000

22/11/18, ore 20:41

Eccomiiiiiiiiii !! No non puoi lasciarmi così ma che cavolo !! soprattutto sulla scena che mi farà piangere ...non dirmi che Inuyasha finisce in qualche stato comatoso e dobbiamo aspettare l’ultimo capitolo per rivederlo cosciente o ti uccido!! e soprattutto i genitori hanno rotto le palle !!! quando si decideranno a lasciarli vivere il loro amore ?! spero che questo incidente non servirà ancora di più ad avere i bastoni tra le ruote damn...non vedo l’ora di scoprire cosa succederà ! non farci aspettare tanto eh! seguo sempre la tua storia con enorme dedizione e amore 😍😍 sappilo! un bacione grande <3 manu

22/11/18, ore 18:09

Ciaoooo tesssoro bello!
Finalmente riesco a commentare :D Ho passato giorni incasinati e stressanti dove tra l'università e il lavoro...non sapevo più come uscirne! Ho trascorso gli unici momenti di pausa leggendo il tuo capitolo succoso e splendido *_* Comunque non importa, ora sono qui a dirti cosa ne penso!
Allora, partiamo dall'inizio.
Prima di tutto...Kagome, che credeva di darla a bere dicendo che tra lei e Inuyasha fosse tutto finito e blablabla...ceeerto, amica, ci crediamo davvero! Mi avevi quasi convinta, guarda. Puahahaha, ho amato il fatto che le sia bastato stare un po' con Inuyasha per buttarsi totalmente tra le sue braccia. Aaaah, Kagome, cara...TE SE AMA PROFONDAMENTE. Quei due si amano immensamente e non c'è santo, Kikyo o altro che tenga. STARANNO INSIEME PER SEMPRE.

Improvvisamente Kagome capì e raccolse le ultime forze rimaste. - Aspetta. - Disse, aggrappandosi al suo braccio. - Non andartene. -
Inuyasha si fermò. - Io non ti merito, hai ragione. -
Kagome gli si piazzò davanti. - Ma io merito te. -
Un'espressione intensa si estese sul viso di lui. - Che vuoi fare? -
Kagome gli asciugò le lacrime con i palmi. - Prima di tutto ti curerò e poi... -
Inuyasha le afferrò una mano e gliela baciò. - E poi? -
Kagome sollevò le braccia e gli cinse il collo. - Andiamo in camera mia. Ho un disperato bisogno di te. - Gli sussurrò nell'orecchio confessando l'ardore che ormai era impossibile celare.
Inuyasha parve tornare in sé e sorrise. Quello era senza alcun dubbio il paradiso.

PRIMO ESTRATTO CHE MI è RIMASTO IMPRESSO.

E qui, devo dire che dopo aver festeggiato come una pazza, poi mi sono fermata a pensare a Koga. Sì, lo sai che lo amo tantissimo e sento che nei prossimi capitoli mi farai piangere davvero tanto. (TI ODIO UN PO').
Peeeerò, c'è una cosa che mi ha fatto strepitare e piangere ancora di più. CIOE' TU NON PUOI METTERMI UNA SCENA DEL GENERE E PENSARE CHE IO POSSA MANTENERE LA CALMA.
Ebbene sì. Sto parlando dei ricordi di Inuyasha e della sua giornata al luna park insieme alla famiglia. Piccolo ç______ç quanto avrà sofferto, che tristezza! Amo davvero che piano piano si stia aprendo grazie a Kagome, e tra l'altro...questa parte mi ha ricordato l'anime quando Inuyasha nell'ultima puntata ammette che è stata proprio lei a cambiarlo (ps complimenti per la quote, sempre accettata <3 )
LORO DUE HANNO LA MIA ANIMA, COMPLETAMENTE, SEMPRE E PER SEMPRE!!
Infine è arrivato l'incidente. MA LO SAI CHE MI HAI FATTO VENIRE UN MEZZO INFARTO??? MA COME PUOI ESSERE COSì CRUDELE E GIOCARE CON I MIEI SENTIMENTI???? Non me lo aspettavo proprio e ci sono rimasta. Ero davanti al pc a mormorare: WTF?? QUANDO ARRIVA IL PROSSIMO CAPITOLO, MALEDETTA????
Sono sicura che Inuyasha e Kagome staranno bene (altrimenti ti ammazzo io, ovvio) però...aggiungiamo sofferenze su sofferenze, tanto i fazzoletti costano poco, no???
P.p.s Ma No Taisho che vuole ancora dal figlio e la fidanzata? MAMMA MIA CHE PESANTEZZA, OH.
Chissà...magari finalmente si renderà conto di quanto è grande il loro amore. CHE CAZZO.

Anywho...almeno ci sono Miroku e Sango che, felici e contenti (almeno adesso), si danno alla pazza giuoia *____* Miroku che la fa sua nelle acque cristalline del mare...ebbééé beata Sanguccia che a poco a poco si trasformerà nella macchina del sesso ahaha
Unica nota negativa: Kohaku. Lo avrei preso a badilate in faccia, sul serio >.<
Ma che caspita gli prende? Mi sono fatta delle idee, ma non saprei sinceramente. Va beh, sono sicura che ci darai delle esaurienti spiegazioni as usual!

Scusami se concludo qui, ma sto per scendere dalla metro e poi dovrò ancora farmi mezzo km a piedi T____T Ma a parte questo...sono davvero soddisfatta! Sei davvero la migliore e ogni volta è un piacere leggerti! Spero di sentirti prestissimo :D
COMPLIMENTI AMICA MIA, TI VOGLIO TANTO BENE. Alla prossima! La pazza LadyHolaS :3

21/11/18, ore 15:56

Ciao :)
Bellissimo capitolo come sempre del resto ricco di colpi di scena.
Finalmente Inuyasha e Kagome hanno deciso di riprovarci dopo la lontananza e le liti.
Come la prenderà Koga quando saprà che Kagome lo lascerà ?
Miroku e Sango insieme stanno davvero bene ma come mai Kohaku si comporta cosi con Miroku ?
Oddio spero che Inuyasha e Kagome si salvino speriamo bene.
Alla prossima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.
A presto

21/11/18, ore 09:41

Ciao Dolce Sango!
Sono felicissima di questo tuo ritorno su discipline adoro tantissimo questa storia è adoro il fatto che i tuoi capitoli siano così lunghi! Lasciano sempre un senso di sazietà che ci aiuta ad aspettare il capitolo successivo. Finalmente inu e kagome hanno ceduto! Mi dispiace per Koga ma loro due sono fatti per stare insieme e kagome non poteva più fingere. Per quanto riguarda l'incidente forse servira' ai loro genitori per rimettere tutto sotto la giusta prospettiva. La felicità dei figli dovrebbe avere la priorità su tutto!
Adoro il rapporto di miroku e Sango ed è stata bellissima la scena in acqua... questa loro vacanza è stata davvero da sogno ! Spero che almeno a loro nessuno vada a disturbarti! :(
Attendo con ansia il tuo prossimo aggiornamento! ^^

25/07/18, ore 19:29

Ciao carissima e bentornata! Ce l'ho fatta a recensirti finalmente, perdona il ritardo!
Prima di tutto è un onore averti nel gruppo! Quando entrano brave scrittrici mi riempie sempre di felicità! E spero di cuore che inizierai a partecipare ai contest! Per tenere vivo il fandom ci vogliono brave autrici come te!
Tornando al capitolo, la storia mi intrippa tropo! Sono proprio curiosa di vedere come questi due si riavvicineranno e quando Kagome riuscirà a perdonare Inuyasha. Ma direi che è sulla buona strada XD
Voglio proprio vedere come tutto questo macello si risolverà, spero in meglio L'amore trionferà!
Aggiorna presto, ti seguo sempre con piacere!
Un bacione, Manu
(Recensione modificata il 25/07/2018 - 07:33 pm)

14/07/18, ore 13:54

Questa storia è davvero bellissima e l'ho letta tutta d'un fiato in due giorni! Non ho mai desiderato iniziare perché era incompleta da troppo tempo, ma quando ho visto che avevi aggiornato ho deciso di iniziarla! Il rapporto di Sango e miroku è stato bellissimo da subito. Lei ha un carattere davvero forte e lui è adorabile....sono una coppia stupenda. L'innamoramento di inuyasha e Kagome è stato molto diverso ma da coppia è stato bello leggere la passione che regnava fra loro e che appunto regna tutt'ora che non stanno più insieme. ... grazie mille per non aver abbandonato questa storia! È troppo bella non vedo l'ora di leggere il prox cap! *_*

12/07/18, ore 16:38

Ciao carissima e bellissima Dolce Sango91 e bentornata nel mondo delle fanfiction! Ho aspettato l'arrivo del nuovo capitolo per quasi due anni e se devo essere sincera, non ci speravo più! Però è bello sapere che sei tornata a scrivere e soprattutto che intendi portare avanti "Discipline" ❤ Comunque io capisco benissimo che a volte ci sono periodi di stallo in cui si ha bisogno di pensare e concentrarsi su altre cose, quindi per quanto mi riguarda sei ampiamente perdonata! Veniamo a noi: è da ieri che provo a scriverti una recensione ma o il mio pc non collaborava o saltava internet 😐 che fastidio! Avrei dovuto commentare anche il capitolo precedente ma ho rinunciato visto che si bloccava tutto! Cooooomunque, qui ci sono casini uno dopo l'altro! Miroku e Sango per adesso sono felici e contenti e con loro lo sono anche io! Sono morta dalle risate nella scena in cui Miroku torna con la panna ahahaha il solito maniaco senza speranza! Per fortuna che alla fine i nonni hanno avuto, credo, una buona ompressione su Sango che poverina non faceva altro che preoccuparsi! Kagome invece...eh...cara ragazza, devi capire che dai sentimenti come l'amore e la passione non si può scappare, nemmeno se ci provi con tutta te stessa! E tra l'altro complimenti per la fermezza...dopo un bacio di Inuyasha mi sarei buttata ai suoi piedi ahaha So, presumendo che molto presto quei due cederanno alle loro passioni (e di questo ne sono più che certa) mi chiedo come si evolverà la situazione con gli altri. Koga, cucciolino bello, ci resterà malissimo mentre Kikyo (che fortunatamente non era presente in questo capitolo 🎉🎉) cosa farà? Userà ancora la sua malattia per cercare di accalamitarsi Inuyasha? Uhm...spero che risponderai presto anche a queste domande! Per quanto riguarda le anticipazioni...mmmm...un incidente brutto? Oh mamma, ho veramente paura. Spero nulla di grave! Ps. Sesshomaru che si accorge della relazione tra Inuyasha e Kagome? Ahaha finalmente ce l'hai fatta! Non che ci volesse un genio per capirlo, eh...va beh, lo perdono perché è un figo! E niente, attendo i tuoi sviluppi! Mi auguro che arrivino prestissimo perché non sto più nella pelle mia cara! Sei stata bravissima e come al solito ci hai regalato un capitolo bellissimo! Tanti complimenti! Alla prossima ❤❤❤