[Discipline]
di Dolce Sango91

01/06/15, ore 10:54

Ciao tesoro mio! Aspettavo il tuo aggiornamento da non sai quanto tempo! Beh, in realtà lo sapevi perché in questo ultimo mese non ho fatto altro che stressarti ehehe, per fortuna è arrivato prima del previsto! XD
Ma passiamo a cose più importanti. In questo capitolo c'è molta carne sul fuoco, quindi partiamo dall'inizio.
Partiamo da chi sta bene, per adesso. E cioè Sango e Miroku. Loro sono felici e sereni, nella tipica fase popolata da unicorni e cuoricini! Quanto li amo! Devo dire che è strano vedere Miroku calmo, senza istinti maniaci, deve essere proprio innamorato! Anzi, secondo me lui al sesso ci pensa eccome (l'ha pure detto) ma sa che Sango non è molto esperta nel campo e non vuole forzarla. OOOOOH se questo non è amore *___* Comunque leggendo le tue anticipazioni ho capito che i due piccioncini avranno una cena romantica ma qualcosa mi dice che la mamma di Sango si metterà in mezzo, anche perché si è già capito che vuole assolutamente far parte della vita della figlia, mha! Ne succederanno delle belle, secondo me!
E adesso arriviamo alla nota dolente, alla parte che mi ha fatto smadonnare come non mai, credo che mi avranno sentita fino al polo nord.
NO, NO, NO. NON CI POSSO CREDERE.
No Taisho non poteva pensare a qualcosa di più perfido. SUBDOLO, STRONZO, LURIDO BASTARDO. Ok, mi calmo. Anzi no, NON POSSO ASSOLUTAMENTE CALMARMI.
Il fatto è che da lì non se ne esce. Loro vivono sotto il suo tetto e purtroppo dovranno vedersi di nascosto ç_ç la cosa è romantica però...quanta pena per i nostri Kag&Inu! La cosa che mi ha fatto più arrabbiare però è stata l'inutilità di Mizuki! Cioè Kagome fa benissimo ad essere arrabbiata con lei, lei che l'ha sempre capita e appoggiata. Si vede proprio che l'amore la rende cieca. E fin troppo direi. Quei due non saranno mai fratelli e okay posso capire magari il non poter fare certe cose davanti a loro però addirittura impedirgli di stare insieme è qualcosa di così orrendo che mi manca il respiro! Ovviamente sappiamo che non sarà facile, sto già pregando che vada tutto bene, ma un modo lo troveranno. Vero? Vero? VERO?
Se da un lato ho sclerato terribilmente, dall'altra ho avuto attacchi di cuore per la bellezza di Kagome e Inuyasha insieme.
Loro sono la mia coppia preferita in ASSOLUTO e vederli così vicini, uniti contro tutti, è stato fantastico. Tu poi hai reso il tutto meraviglioso, anche se non avevo dubbi perché sei la migliore! I dialoghi calzavano a pennello e poi non so, tu riesci sempre a regalare quel tocco di perfezione che non ti so spiegare! DISCIPLINE ALL THE WAY. Scusami, ogni tanto vado fuori di testa come una scema. Quindi la scena hot dei due è stata M A G N I F I C A, seppur breve molto intensa. Brava amore!
Ed ecco l'ultima, ma non meno importante, parte in cui volevo cavarmi gli occhi dalla disperazione.
Kikyo.
Maledetta.
Stupida.
Rachitica.
Mummia.
Idiota.
Con queste belle parole ho racchiuso il mio stato d'animo quando si parla di lei. NON LA SOPPORTO. Non ha proprio capito che con le bugie non si ottiene nulla, non vedo l'ora di vedere la scena in cui Inu scoprirà tutte le sue macchinazioni! Sarà bellissimo *__*
Qual è l'oggetto del quale parla? Questa volta non so fare neanche ipotesi. Potrebbe avere qualsiasi cosa di Kagome ma quale potrebbe usare per ricattarla? Secondo me è qualcosa di affettivo, però deve avere a che fare con Inuyasha, altrimenti non avrebbe senso, no? XD Mio dio mi sto scervellando da ieri sera ma non mi viene in mente niente.
Per quanto riguarda l'alleanza invece io penso Sesshomaru. Non so, ho questo presentimento. Sai, tra crudeli ci si intende ahaha Non penso No Taisho perché già è invischiato nella faccenda del matrimonio ( a proposito...SERIAMENTE? MA QUALE MATRIMONIO? IO TI UCCIDO, TE LO DICO XD)
Sono curiosa anche di scoprire il lato inquietante di Kikyo, non che non abbia mai mostrato segni di pazzia eh...però se affronterai questo tema ancora più a fondo ne sarà happyssima! Dopo questa recensione ti faccio ancora i miei più cari complimenti perché la tua storia mi entusiasma sempre di più, ma che dico? Ne sono drogata! Le anticipazioni che ci hai dato poi mi rendono ancora più impaziente! So che hai molti impegni ma spero che aggiornerai presto, però anche se ci vorrà un po' io sarò sempre qui ad aspettarti! E allora ti saluto, al prossimo aggiornamento carissima Nene! Ti voglio bene =))))

La tua LadyHolaS

01/06/15, ore 01:51

Ho così tanto aspettato questo capitolo!! È stupendo, scrivi davvero in modo eccellente. La storia sta prendendo una piega piuttosto brutta per Inuyasha e Kagome, cavolo però io speravo che almeno Mizuki fosse stata dalla loro parte e invece è stata soggiogata da quel maledetto. Per Sango e Miroku sono contenta, ma non so cosa aspettarmi, Naomi ne combinerà una delle sue, ne sono sicura. Ma Kikyo? Si comporta in modo spregevole, chissà che ha in mente. Sono curiosissima di sapere quale è l'oggetto di cui parla!
Spero di porter leggere presto i prossimi capitolo perché questa storia è fantastica! Un abbraccio e a presto :)

31/05/15, ore 19:49

Sessh coi capelli neri.. Il mio Sessh.. Una domanda: Perché? Non riesco proprio ad immaginarlo, anzi, non mi piace, lui è perfetto esattamente com'è!
Ho letto questi tre capitoli tutt'un fiato e le mie supposizioni erano esatte: i tuoi personaggi sono assolutamente out of character! Insomma, se devo essere sincera, la tua Kagome non mi piace per niente! Frignona, capricciosa, stupida al limite del sopportabile! Scusa se te lo dico.. Ma povera Kikyo! Lei è stata cosi gentile e cordiale nei suoi confronti.. E Kag la tratta male, dicendole balle! Mah.. Mi piange il cuore scriverlo, ma penso che in questa fic parteggerò sopratutto per la SangoxMiroku! Loro sì che sono davvero carini, l'amore proprio!
A presto allora ;*

31/05/15, ore 15:05

Bravissima come sempre!Capitolo fabulous! *-*
Non posso credere che adesso li hanno separati!E dovranno vedersi in segreto!
Oh,motherfucker! >.<
ok,ok,non dire parole volgari... calmati,calmati... ok,non ci riesco. xD

Bene,noto anche che i prossimi due capitolo saranno molto sostanziosi e intriganti. ^___^ Non vedo l'ora!Continua così. *-*
Konnichiwa!
Kiss!

31/05/15, ore 14:57

Ciao.
Wow stupendo il capitolo sono senza parole.
Poveri Inuyasha e Kagome ora che erano felici insieme c'è il padre di Inuyasha e la madre di Kagome a mettersi in mezzo,non è giusto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciaoo

31/05/15, ore 13:22

Che strano trovare una fanfiction in cui i protagonisti sono Sango e Miroku e non Inu e Kag! In genere quei due passano sempre per personaggi secondari! Ho aggiunto la tua storia alle seguite, anche perché come inizio mi è piaciuto abbastanza!
Che dire, ci terrei prima di tutto, a farti notare che hai omesso l'avvertimento OOC, per cui un lettore attento, da questa fic, si dovrebbe aspettare che i personaggi abbiano lo stesso carattere dell'anime, presumo. Scusa se sono tanto pignola, ma è più forte di me.. ç_ç
Avendo letto un solo capitolo, non si può dire molto.. La dolce Sango finisce in punizione e viene presa in giro da Miroku, che, in modo tanto spavaldo, crede di riuscire a far cadere tutte ai suoi piedi. L'idea della scommessa mi piace, è originale, anche se io sinceramente, non mi innamorerei mai e ripeto, mai, di un ragazzo che osa trattare un mio libro così! Cioè, gli ha pure strappato una pagina.. Mi sono sentita male io per Sango :(
Però sono curiosa di vedere che accadrà nei prossimi capitoli, chissà che quel maniaco venga messo una volta per tutte in riga dalla bella secchiona della classe!
A presto allora ;)

13/05/15, ore 14:45

Non si può dire che non sia accaduto niente, la fortuna sembra aver girato le spalle a Sango. Immagino sia stata una fortuna non vederla svenire nel ritrovarsi di nuovo Miroku in mezzo alle scatole, è peggio del prezzemolo quel maniaco! Prima le fa quasi rompere un polso poi inizia a perseguitarla convincendo suo padre ad assumerlo, devo dire che l'esito della scommessa si fa sempre più chiaro e incerto allo stesso tempo, però c'è da apprezzare la risposta data da Miroku a Kagome quando la rassicura sul non voler ferire Sango, anche il giocatore di basket pervertito possiede un cuore.
C'è da sottolineare una cosa: adoro il fatto che vengano descritti più volte i fisici dei ragazzi, soprattutto perché sono scolpiti e fanno venire l'acquolina in bocca...
Salto subito al capitolo che viene :)

13/05/15, ore 14:25

Ciao :)
Sono riuscita finalmente a riprendere in mano la tua storia dopo essermi fermata per un po' e devo dire che ad ogni capitolo mi sento sempre più presa.
Mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia fatto emergere Inuyasha lasciando intravedere qualcosa del suo io interiore e un accenno a quelli che sono i problemi nei quali deve imbattersi ogni giorno, dandogli così un profilo più dignitoso del solito ragazzetto viziato scontroso. Inutile dirlo, per quanto possa essere affascinante il carattere e il comportamento di Sesshoumaru sono terribili.
Sono rimasta colpita dallo spirito combattivo di Kagome e dalla gentilezza di Kikyo, mi è sembrato quasi che le due si scambiassero le parti e alla nuova arrivata a villa No Taisho fosse toccata il ruolo dell'antagonista. Anche se nella storia originale si potrebbe anche vederla nei panni della "cattiva di turno" volendo, prendendo in considerazione il punto di vista di Kikyo.
Forse non è andato tutto liscio come in cuor suo pregava Kagome, però non le è andata neanche così male dopotutto.
Sono curiosa di vedere cosa succede dopo!

07/04/15, ore 11:17

HEY!
Eh no...
Sparisci per tutto questo tempo e poi? Questo capitolo è così corto..... ma come.... ma... io..... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO VOGLIO LEGGERE DI PIUUUUUUUUUUUUUUU' !!!
Sarà bene per te che non ci abbandonerai o ti vengo a cercare !!! Capito ?!

Detto ciò, anche se è di transizione mi è piaciuto, insomma, Miroku gelosone, Sango agguerrita a difendere il territorio, Inuyasha che poverino non ha le forze per rendere triste Kagome, la quale non vede l'ora di darsi a del sano sesso con il suo amore.

Kikyo e Naomi sono le solite stronze ma, che ci vogliamo fare, purtroppo la vita è fatta di gente così... mannaggia, andrebbero bruciati da piccoli, ma poi guardi negli occhi quelle creaturine e pensi "Come fanno a diventare così crudeli?"

Vabbè, non mi dilungherò oltre, brava come sempre !
Bacio <3
Tua,
Lily

06/04/15, ore 10:51

Oddio sei tornataaa!!! Quando ho visto questa ff nella pag principale ho creduto di avere un'allucinazione :') per fortuna no.. ;)) XD
Alloraaa è vero in questo cap. Non succede nulla di che ma alla fine mi sono proprio divertita!! Finalmente Sango si è fatta valere! Addio Naomi!!
Kagome e Inuyasha non avranno vita facile ma sono sicura (so dove abiti) che andra tutto bene! :') non credo durera ancora molto questa ff ho ragione?? Spero proprio di no! In ogni caso rimane sempre nelle mie preferite ♡ un bacione by
ludo-chan :3

04/04/15, ore 08:59

Buongiorno :)
Non ho saputo resistere e ne ho subito approfittato per venire a leggere il terzo capitolo e sapere cosa succederà ai protagonisti della storia, quindi mi sono fiondata qui appena ho potuto.
Il modo in cui Kagome si è innamorata di Inuyasha è davvero carino, è stata una bella idea quella di deviare dalla solita cotta presa nel momento in cui il ragazzo figo e ricco passa per i corridoi della scuola venerato come una divinità da tutto l'istituto. Sicuramente è più interessante e credo l'accenno al ballo in maschera abbia dimostrato che alla fine Inuyasha non è solo un insopportabile e montato figlio di papà.
Ovviamente la bella Kagome sembra davvero anni luce dall'avere un rapporto o anche solo un dialogo civile con lui, ma sono sempre speranzosa sul fatto che in qualche modo se la caverà, se non escogità più piani infallibili, però!
Miroku è stato decisamente perfido a farle uno scherzo del genere, se fossi stata al posto di Sango lo avrai fatto saltare in aria appena fuori dal bagno, anche con il polso slogato. Se lo sarebbe meritato, diciamolo.
Ha davvero una bella faccia tosta e questo testimonia che la pazienza della ragazza è davvero molta, non so quante persone sarebbero riuscite a non dare di matto con una presenza così assillante e allo stesso tempo derisoria. Non sarà l'amore o qualcosa molto vicino ad esso a levigare in piccola parte la rabbia?
L'idea di Miroku che solleva Sango e la porta in infermeria, nonostante il loro litigio è stata molto bella, una scena con un sottofondo eroico.

03/04/15, ore 20:53

Ciao di nuovo, sono sempre io :)
Cavolo, non invidio proprio Kagome perché si trova in una situazione a dir poco complicata e diciamolo, non sembra per niente facile convivere con Sesshomaru e soprattutto Inuyasha visto che nutre dei sentimenti per lui. Speriamo riesca a sopravvivere in qualche modo a questa nuova situazione, sono impaziente di vedere come si risolverà questo silente triangolo tra lei, il giovane ribelle e la sua fidanzata.
Sango ha tutta la mia stima, sono certa non s lascerà sorprendere da quel maniaco di Miroku, sono certa riuscirà a metterlo in ginocchio pure se innamorata di lui. Me lo sento, dimostrerà di essere una vera guerriera e sono certa che farà sudare freddo il ragazzo, così come Kagome riuscirà a sopravvivere, è tutta una questione di speranza... e moltissima fortuna.
Molto carino anche questo capitolo.
Ora scappo ma tornerò presto per proseguire la storia!
Un abbraccio,

03/04/15, ore 19:28

Ciao :)
Ho notato la tua storia e mi ha incuriosita subito l'introduzione e devo dire che il primo capitolo ha soddisfatto la mia curiosità, adoro Sango e immaginarla nelle veste di una studentessa alle prese con un Miroku sfacciato, nelle sue vesti da libertino, giocatore di basket -eh, il sudore che accarezza la tonicità di quel fisico-.
Adoro il carattere forte della ragazza e il fatto che sappia tenere testa agli uomini, anche quelli senza speranza.
Posso solo immaginare come andrà a finire la scommessa, ma sono certa ne succederanno delle belle tra la bella studentessa e lo scapestrato studente. Sicuramente lui non le renderà facile la vita, ma sono fiduciosa che nemmeno lei se ne starà con le mani in mano a farsi mettere in trappola!
Non ho fatto finta di niente, non mi sono sfuggiti gli occhi di Inuyasha su quelli di Kagome e quella fitta...
Credo si sia capito, il primo capitolo mi ha conquistata e mi ha fatto venire voglia di seguire la storia!

03/04/15, ore 16:39

Carissima ^^...apri bene le orecchie perchè sappi che non lo ripeterò mai più nemmeno sotto tortura U.U * si schiarisce la voce e assume una posa da tragedia* dovremmo ringraziare la bravata bastardosa di Naomi per quel ti amo detto da Miroku alleluja alleluja e ho temuto che Sango cascasse nella trappola di quella strega malefica, ma per fortuna ^^.. anche se io, proprio tranquilla che tra i due fili tutto liscio fino alla fine, non sono...quel Rey li, non mi piace proprio, amico -.- ma chi ci crede U.U...Ora, andiamo alla parte che si, mi ha fatto dire qualche parolaccia , sommessa, dormivano tutti XD...Kikyo e Inuyasha ..sposi??O.O...no eh, no!No!ma perchè T.T...al di la del fatto che il padre di Inuyasha spero che cada da un dirupo e muoia con dolore e che cavolo è.é...Kikyo è davvero una strega oltre che illusa perchè Inuyasha non la ama di certo, non più, vuole davvero vivere una vita con uno che la detesta?E Inuyasha??Perchè non parla con Kagome e affrontano insieme la cosa?Perchè io già vedo scenari tragici T.T...mi appello alla tua bontà(?) e spero in meglio, ma per ogni evenienza preparo un lanciafiamme ^^( non per te eh..se no chi me la finisce la storia U.U XD) bravissima come sempre, ottimo capitolo^^ a presto cara :)

03/04/15, ore 14:50

Quindi non è un pesce d'aprile? Sei davvero tu? Ok, non hai idea di quanto mi è mancata questa storia. La mia preferita in assoluto nella sezione di Inuyasha! La adoro! Quindi ti prego continua :) Sei bravissima e continui a migliorare capitolo dopo capitolo. Finisco perché recensire dal telefono è davvero bruttbrut impossibile. Perdona gli errori non so cosa sia successo alla mia tastiera xd a presto un bacio ♡ Marta