[Discipline]
di Dolce Sango91

02/05/12, ore 16:02

ohhhhh miooo dioooo....quando vedo una luce oltre il tunnel per kagome tu che fai....?questa non me l'aspettavo proprio...ma sara davvero di inuyahsa il bambino?mah!e lui che fara'?ok ok cominciamo dal principio!il rapporto padre e figlio nella casa No Tashio non è dei migliori pero' il papa di inuyahsa lo conosce per questo sapeva che la vera punizione sarebbe stato umiliarlo...e diciamolo lui è propio un figlio di papa' pure antipatico....!a volte in altre......comunque anche il rapporto fratello/fratello lascia a desiderare anzi fa letteralmente schifo!pero' boh dopo la sfuriatata di kagome secondo me col tempo...molto tempo qualcosa potrebbe cambiare tra i due forse eh?!mi fa piacere che inuyahsa abbia visto finalmnte la vera kagome ma quetso bastera?visto il capitolo estremamente ricco di colpi di scena sei piu che perdonata per il ritardo...alla prossima baci

02/05/12, ore 15:55

Wow wow wow wow! Ho letto questa storia fra ieri e oggi e mi piace parecchio! Anche se in alcuni punti trovo Kagome insopportabile, non so perchè hahahahaha XD sperò però che alla fine si chiarisca con la mamma, perchè sinceramente una donna che cambia così neanche io la vorrei come genitrice o.O aspetto un aggiormaneto, bacii!!

Princess Judith

15/11/11, ore 18:24

capitolo decisamente bello per come è scritto... ma non è bello vedere Kagome e sango che litigano :( uff comunque aspetto con ansia il prossimo!! :D

18/10/11, ore 22:53

Ciao DolceSango e bentornata!!!
Wow che capitolo bello pieno!!! Davvero bellissimo!!!
La litigata tra Sango e Kagome è la naturale conseguenza di una forte tensione accumulata prima a causa della strigliata del preside e poi, per le incomprensioni che ci sono in ogni rapporto affettivo.
Ma se non si litiga, che affetto "vero" è?!
Da una parte ha ragione la povera Sango che, a causa di una stupida festa che, ricordiamolo, le ha fatto più male che bene, vede crollare tutto ciò che ha costruito in tanti anni di sacrifici e "studio matto e disperatissimo"; da una parte ha ragione anche Kagome poichè "cantarsi" il povero Miroku, sarebbe una carognata gratuita e poco "amichevole". Diciamocelo, sarebbe crudele!!!! Non so davvero con chi schierarmi.
Le cose sicuramente si aggiusteranno, poichè è vero che quando si vuole bene una persona, la si ama per quella che è, sia per i pregi che per i difetti, ma ciò non vuol dire che si debba sempre condividere l'opinione dell'altra e viceversa.
Vada per l'amicizi fraterna e simili, ma per l'annullamento della propria personale opinione MAI!!!
Ok detta questa lunga serie di cavolate, penso che, malgrado Koga abbia confessato il vecchio misfatto commesso ai danni di Inuyasha e Kikio, non sia del tutto serio con l'ingenua Kagome.
Passerà parecchi guai, anche perchè, da brava pessimista quale sone, prevedo che Koga non abbia chiuso definitivamente i conti in sospeso con il suo vecchio amico.
Miroku geloso ... che puccioso!!! Le ha date di santa ragione a quel lampadato di Bankotsu. S'è arrabbiato anche con il professore!!! Ben fatto.
Guarda aspetto con ansia il prossimo capitolo, giusto giusto per scoprire di cosa tratta la fantomatica scena "quasi romantica" di Inuyasha e Kagome.
Inutle parlare di sintassi, forma, stile e roba varia, sei migliorata tantissimo e questo si vede, quindi mi sto zitta! :D
Scusa per la recensione frettolosa e poco curata, ma il tempo è poco e gli occhi mi si chiudono per il tanto sonno!!!
Alla prossima.
Con tantissimo affetto e stima.
Rossy - chan!

18/10/11, ore 18:16

ciao...come va??caspita gran bella litigata tra kagome e sango eh?!beh è pur vero che tra amici ogni tanto una sana litigata fa pure beno...pero'!entrambe erano arrabiate per altri motivi(che forse avrebbero fatto meglio a raccontarsi reciprocamente)e l'hanno fatta grossa!Miroku mi sembra alquanto gelosetto di bankotsu...e lui s'e' messo in testa di conquistare sango...ci riuscira?????Inuyahsa ha mollato kykio....evviva evviva!ammetto che pero' koga s'e' comportato maluccio ma a lei non la sopporto comunque!spero ci sara' un chiarimento tra kagome e inuyasha...ma a lei koga piace davvero???oppure lo usa come "diversivo"per dimenticare inuyahsa???E lui come la prendera' circa il suo avvicinamento a koga....in altre occasioni non mi era sembrato entusiasta...e miroku finira' nei guai seri???? beh alla prossima baci

17/10/11, ore 23:27

heyyy eccoti di nuovoooooo, pubblicazione inaspettata direiii :P falle più spesso queste belle sorprese se ci riesci :)) bhe il capitolo è bellissimo come tutta la storia dopotutto brava brava brava al prossimo aggiorna presto pleaseeeee >.< baci ilaria <3

22/08/11, ore 21:51

heyyyyyyyyyyyy rieccotiiiiiiii :) bellissimo capitolo complimenti aggiorna presto alla prossimaaaa <3 <3 <3

17/07/11, ore 19:12

Ciao DolceSango, bentornata!
Malgrado le brutte parole scaraventate addosso alla povera Kagome da quel baka di Inuyasha e l'atteggiamento decisamente ambiguo di Miroku nei confronti della piccola Sango, direi che questo è davvero uno splendido capitolo!
Davvero non porevi tornare in modo migliore!
Sai non so se sia una mia personale impressione, ma sei migliorata anche nella scrittura e nell'espressione delle emozioni. Sarà che forse non ti leggo da una vita, ma io la penso così!
Mi è mancata un sacco questa storia e adesso non vedo l'ora che arrivi il giorno in cui potrò godere di un nuovo capitolo!
Spero proprio che prima della vacanze, delizierai ancora la mia anima e i miei occhi! :D
Chissà cosa vorrà il preside Tokigawa.
Prima di lasciarti, voglio dirti ancora una volta quanto adoro questa storia e quanto tu sia brava!!!
Baci, baci.
Alla prossima.
Rossy - chan!

17/07/11, ore 10:41

Ooooh! *O* hai aggiornato finalmente, non vedevo l'ora di leggere il prossimo capitolo;
Inuyasha questa volta si è comportato davvero male con Kagome e questa volta la povera ragazza ce rimasta proprio male, e Inuyasha non sembra neanche rendersene conto dato che non si è sforzato molto con Kagome. Kikyo poi nonostante tutto in questa storia mi sembra molto meno stronza in confronto alle altre, un pò sono contenta dato che ogni volta è sempre prevedibile che faccia la parte dell'antagonista principale, ma anche se in seguito deciderai di farlo sono sicura che non mi deluderai lo stesso!
Riguardo a Miroku anche lui ha fatto un bel pasticcio perché seppur è palese che provi qualcosa di forte per Sango si lascia ancora trascinare dalla sua indole di donnaiolo facendola così arrabbiare.
Speriamo che il fatto che Koga e Bankotsu hanno cominciato a fare la corte a Kagome e a Sango possa dare una svegliata ai due ragazzi che sembra che entrambi vogliano un piede in due scarpe.
Poi a differenza di Kikyo, Naomi non mi piace per niente dato che il classico tipo di ragazza che basta che apra le gambe per avere quello che vuole. xD Scusa per gli eventuali errori nella recensione, non ho voglia di rileggerla! ^-^''
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
AGGIORNA PRESTO <3
Ciao! :D

16/07/11, ore 00:11

Cosa capta il mio radar??? <__< Interferenze nella mia coppia! Interferenze nella mia coppia! =°°°( E proprio ora che sembrava che si stesse sbloccando qualcosa, ma Miroku è sempre quel maledetto maniaco e la mia dolce Sango non può certo rimanere lì a guardare, specie se sulla sua strada passa un figone dello stampo di Bankotsu XD Aspettavo con ansia che aggiornassi questa storia =) Ci sono sempre troppe poche storie che approfondiscono Sango e Miroku (è la mia croce U__U ho la tendenza ad innamorarmi dei personaggi secondari, e trovare fic che le riguardano è già un problema... figurarsi trovarne di decenti! O__O)...!
Mi è molto piaciuto il Bankotsu moment in cui ha notato i bei movimenti di Sango...! Ah, questa fantastica donna, sinonimo dell'emancipazione femminile nel medioevo, ma così favolosa anche in ambientazione moderna (*__* me che fantastica sulle favolose caratteristiche del suo personaggio preferito)...!
Ora mi rimane la curiosità del perché il preside li ha richiamati <__< basta che non ha scoperto della festa! Già la giovanotta è nei casini pesanti così, mi immagino come reagirà il paparino ad una sanzione disciplinare XD
Aspetto con ansia il seguito =)
Yangrine

14/07/11, ore 21:46

Uh-uh! direi ke la situazione si sta facendo alquanto incandescente! ed i sentimenti dicentano smepre più ingarbugliati x i nostri amici, nn c'è ke dire!! ^_^ roba da matti! sn felice ke tu abbia aggiornato, Dolce sango-chan! questa FF è davvero molto interessante!

allora, andiamo cn ordine. Innanzitutto, credo propio ke, dp la scenata fatta davanti alla madre ed al futuro patrigno, Kagome condivida qualke pensiero in + con Inuyasha che, manco a dirlo, è sempre un emeritissimo cafone insensibile... >.< dio, ke cervello di gallina! xò Kagome ha ragione... Insomma, quei due potevano pure scegliere un'altra data! proprio al compleanno di Kagome dovevano sposarsi? ke tipi! ci credo ke la ragazza si sia infuriata! al posto suo, penso ke avrei dato di matto! quesa è insensibilità pura, mixata ad egoismo assoluto! >.< assurdo!!! è assurdo!
E Inuyasha poi.... Apparte ke, capito parte del risentimento contro Koga, vorrei sapere xkè cavolo nn vuole ke Kagome lo frequenti. mi pare ke abbia detto kiaro e tondo ke, a lui (ecco, a LUI!), Kagome nn interessa minimamente... o sta cambiando qualcosa? :P sempre il solito... caso perso! disperato

Povero, povero Miroku! dev'essere terribile vivere cn un padre così... ed una madre ke non vuole nemmeno ammettere ke ti abbia partorito. dev'essere una cosa ke ti distrugge l'animo... e lui riesce a sorridere sempre.. lo ammiro! e mi disp anke x Sango (ma cm ha fatto il padre a sgamarla?), ora ke, x un errore di percorso, viene trattata come una pericolosa criminale! mno male ke Miroku riesce ad evitare ke faccia cavolate di qualke tipo... quella, quando parte, parte alla grande!

Kissà ke cavolo vuole il preside dai nostri amici! io nn so ke pensare... Xò sango e Koga pensano di esere nei guai... kissà ke hai in mente! e Bankotsu... oddio, nn si sarà preso una cotta x Sango? O.o oddio, prevedo guai! enormi, giganteski guai!!
nn vedo l'ora di scoprire cosa farai! besos, tua Alys-chan

14/07/11, ore 21:32

Ciao sono Mary e sono una nuova lettrice . Io ADORO questa storia (anche perché ci sono le mie coppie preferite )e sono molto curiosa di leggere il nuovo capitolo..spero che continuerai la storia :)un bacio

14/07/11, ore 17:48

ciao...la tua storia mi piace tanto...è un po che non bazzico per il sito per problemi che ho avuto ma la tua storia l'ho letta volentieri beh contuinua cosi

14/07/11, ore 13:16

Ciaooooo sono cosi contenta che hai aggiornato, amo questa fanfic soprattutto il triangolo amoroso fra kagome, inuyasha e kikio . Povera Kagome so come si ci sente quando il ragazzo che ami non ti rivolge nessuna attenzione ci sto passando anke io e anke lui ha una kikio (bläääh) cmq aggiorna presto perché mi piacerebbe sapere come continua non farci aspettare ti pregooooooooooooo.

Ha presto

Kaggi 18

14/07/11, ore 12:21

mi piace tantissimo questa storia!! spero che la aggiornerai presto sono curiosa di sapere come continua ^^