[Discipline]
di Dolce Sango91

02/04/15, ore 10:46

Aspettavo questo tuo aggiornamento. Mi piace da morire la tua storia. Poveri Inuyasha e Kagome, li aspetta l'inferno. Comunque Sango è Miroku sono fantastici, ma credo che Naomi sarà un osso duro, non si arrenderà facilmente. A presto :)

01/04/15, ore 12:20

Buongiorno cara Dolce Sango91!
Sei tornata dopo 4 lunghissimi mesi di assenza dove io ho riletto la tua storia tipo 2 volte ahaha Non ce la facevo proprio a resistere! Beh per fortuna non l'hai abbandonata come temevo :)
Ma adesso andiamo subito al dunque.

Sango e Miroku:

Ho amato questo pezzo:
"Miroku inseguì Sango fino agli ascensori e la bloccò per i polsi, stringendo forte.
- Aspetta Sango, aspetta. So cosa sembra e credimi non è così. Devi fidarti di me, devi capire che io non farei mai niente del genere. Te lo giuro Sango, credimi. -
Sango si dimenò cercando di liberarsi dalla sua presa. Si appiattì contro il muro e girò la testa, in lacrime.
Miroku le afferrò il voltò e lo girò dalla sua parte fissandola negli occhi. - Non potrei mai stare con Naomi quando ho te, te che sei la persona più bella che io abbia mai conosciuto. L'unica che amo sei tu. Hai capito? Io ti amo, ti amo così tanto che non riesco a respirare. E' colpa sua, vuole dividerci ma lei non può vincere. Tu devi fidarti. -
A quelle parole Sango finalmente lo guardò e nelle sue pozze oceano vide la sincerità. [...]
BOH LA PERFEZIONE.
Non potevi dare loro una dichiarazione d'amore migliore. Lei che pensa di essere stata tradita, lui che la rincorre e non solo la rassicura ma LE DICE CHE LA AMA.
Fuochi d'artificio a gogò per quanto mi riguarda! Che belli, sono troppo troppo belli!
Ma adesso ho un dubbio: perché Sango non ha risposto? Cioè sembra che se ne sia accorta appena o sbaglio?
Per quanto riguarda Rey non mi preoccupo. Io ho interpretato i sentimenti di Sango in questo modo: secondo me gli vuole un gran bene e ovviamente avendo avuto una cotta per lui in passato è rimasto qualcosa, quel qualcosa di inspiegabile che proviamo tutte quando rivediamo chi ci piaceva in passato, o sbaglio? Per lo meno a me è successo così. Di recente ho rincontrato un vecchio compagno di classe con cui andavo d'accordo e per il quale mi ero presa una di quelle cotte assurde e sono rimasta abbastanza scioccata. Cioè io sono fidanzata da quasi 6 anni però buh ho provato un misto di imbarazzo e gioia, non so come spiegarlo XD ma tornando a Sango io penso che lei sia completamente persa di Miroku quindi non ho paura di questo potenziale nemico, a meno che tu alla fine non mi sorprenda con qualche colpo di scena!!
Per quanto riguarda l'altra coppia...beh i problemi sono appena iniziati. Inuyasha mi fa una tenerezza assurda però. Lui vorrebbe dirle la verità ma sa che se lo facesse prima che ritornino a casa distruggerebbe quei bei momenti che hanno creato. E lo capisco. Forse è un po' azzardato ma tanto Inuyasha che può farci? Prevedo mooolti guai per i nostri beniamini. E sono sicura che Kikyo e Koga ne approfitteranno per creare scompiglio -.-
No Taisho è davvero uno strunz. Speravo che la mamma di Kagome lo facesse rinsavire ma a quanto pare ha preso la sua decisione. Oddio sto in ansia, chissà come la prenderà Kagome quando torneranno dalla gita. NON CI VOGLIO PENSARE.
Ultima cosa ma non meno importante: qualcuno uccida quelle peppie assurde delle loro compagne. Mio dio ma non ce l'hanno una vita?? CHE NERVI -.-
Cooomunque ti rinnovo i complimenti per questa fantastica fanfiction! Ormai Inuyasha appartiene al passato essendo finito ma grazie alla tua storia e a quelle di poche altre in questo sito riesco a tornare indietro nel tempo e ad appassionarmi come non mai! Ti mando tanti baci nella speranza che tu possa aggiornare al più presto!

=) =) Sangoz!!

01/04/15, ore 10:30

Ciao tesoro mio! Sono felicissima che FINALMENTE hai aggiornato, non vedevo l'ora :) Comunque so cosa significa perdere l'ispirazione. In passato ho scritto alcune fanfiction e alla fine ho lasciato perdere perché non avevo tempo e neanche voglia, ma per fortuna tu sei decisa ad andare avanti! Passiamo subito al capitolo *-*
Allooora partiamo dall'inizio: Vedere Miroku geloso di Rey è stato fantastico! Non so quale ruolo vuoi dare a Rey ma ho percepito un sentimento da parte di questo pseudo "rivale" per Sango che potrebbe farmi preoccupare. Ti prego, non dirmi che sarà lui la causa dei loro futuri problemi perché hai anticipato mesi fa che ci saranno, giusto?
Poi vorrei capire cosa ne pensa Sango. Chiaramente non è innamorata di Rey però forse è attratta? Boh ho avuto questa impressione.
Poi vabbè MIROKU HA DETTO A SANGO CHE LA AMA, OH MIO DIO.
Aspettavo questo momento da secoli ed è stato così dolce e meraviglioso che mi sono scese le lacrime!
Certo, Sango non ha ancora risposto però penso che sia voluto. Voglio dire, l'ha presa alla sprovvista ed era così arrabbiata per la storia di Naomi...
Ecco parliamo della STUPIDA, OCA, PUTT E BASTARDA di Naomi che aveva pensato a tutto per farsi portare a letto da Miroku e invece NO MUAHAHAHAH non ti dico quanto ho goduto quando lui l'ha rifiutata definendola in quel modo. Ero FELICISSIMA perché ora so che Naomi non è più una minaccia ma solo una povera illusa.
E vogliamo parlare di Sango? Che io amo sempre più? Cioè l'ha sisemata per le feste *___* e dimmi, resterà rinchiusa lì per sempre VERO? PLEASE T__T
Per quanto riguarda la situazione Inuyasha e Kagome io mi sto mangiando le mani. WTF Kikyo e Inuyasha devono sposarsi? NO, NO, NO NON LO ACCETTO E MAI LO FARO'!
Cara Nene sei proprio malefica T___T quanto ci scommetto che adesso quell'arpia approfitterà della situazione?
Oddio e chissà Kagome come la prenderà...poverina le si spezzerà il cuoricino, piango già adesso. SADICA, SEI SADICA :(
Comunque capitolo bellissimo e anche se di transizione molto intenso! Non ti preoccupare per gli aggiornamenti, io ti aspetterò SEMPRE hai capito? Un bacione grande dalla tua

LadyHolaS

01/04/15, ore 10:10

Ciao questa storia mi piace un sacco. Brava Sango gliele hai cantate a quella stupida di Naomi. Povera Kagome non sa cosa gli aspetta. Alla prossima e speroche aggiorni presto. Ciaoo

17/03/15, ore 17:05

Questa storia mi intriga sempre più .... Ma con chi vuole farlo sposare il padre? Non dirmi che è Kikyo, perché mi sembra il suo cognome. Il padre è un grandissimo stupido comunque... Spero che la mamma di Kagome riesca a fermarlo...
L'un bacio, a presto, spero.

17/03/15, ore 09:34

Ciao, ieri sera ho letto questo capitolo. E stanotte ho sognato che Kagome e Inuyasha morivano per il loro amore mal visto alla Romeo e Giulietta. Ahahah mi faccio troppe fantasie. Chissà cosa gli farà passare il padre, poveretti. Comunque la storia è veramente bella, complimenti.

16/03/15, ore 23:56

Sto seriamente odiando Kikyo. Maledetta, dopo quello che gli ha fatto non vuole ancora lasciarlo perdere.

11/12/14, ore 13:32

Ciaoooooooo !!!

4 mesi ti ho aspettata, ma ne sono valsi tutti *-*

Devo farti subito una domanda.... E ti prego.. dimmi la verità.... LA SPIACEVOLE SORPRESA PER UNA DELLE COPPIE ERA QUESTA, VERO? KAGOME NON RIMANE INCINTA ÇÇ Uffi......

Anyway, io non credo alle parole di Naomi, ma penso seriamente che tornerà la famosa Sakura e per Miroku non sarà facile... E peggio per Sango !!! Miei dei... Non voglio nemmeno immaginare ÇÇ

Poi, Koga... Non ho ben capito le sue intenzioni. Però immagino che perima o poi succederà qualcosa...

Kikyo invece... Deve morire hahahahha

E Naomi... Che odio quella donna, ogni volta che parla me la immagino con una vocina stridula irritante di quelle che si sentono ad anni luce di distanza !!!

No Taisho mi sta sui c*glioni e spero davvero che Mizuki faccia qualcosa, se non ora in seguito !!!! ÇÇ

Kagome è Inuyasha devono stare insieme!!! Fine.

Tesssoro che bella notizia che mi daaaaai *-* sarò felice di leggerti preso e comunque, ti seguirò anche se aggiornarai tra 72816399171939281 anni :3

Tanti saluti 💕❤❤❤

Lily.

(Spero si capisca che ho scritto con il cellulare u.u)

04/12/14, ore 22:08

Ciao Dolce Sango91 sono Sangoz, piacere di fare la tua conoscenza!
Sono approdata in questo sito da poco, mi sono registrata giusto due ore fa -anche se ho letto da un po' la tua storia- e sono felice di averlo fatto perché questo è il paradiso per le fangirl come me!
Io adoro la tua fanfiction. Sai, le AU in genere sono tutte uguali. C'è il bullo di turno che si innamora della brava ragazza ecc ecc però la tua, pur avendo dei cliché classici, va totalmente fuori dalla banalità perché i caratteri dei personaggi sono ben costruiti, le loro azioni corrispondono alla loro personalità ed è difficile trovare qualcuno che sappia scrivere così bene! Dal primo capitolo sei migliorata sempre più fino ad arrivare a dove sei adesso, secondo il mio modesto parere stai facendo un ottimo lavoro!
Comunque visto che sarebbe lunghissimo dirti cosa ne penso di ogni capitolo farò un piccolo riassunto sui vari personaggi se per te va bene :D
Iniziamo da Inuyasha e Kagome ---> E' la mia coppia preferita nel manga, perché sono così diversi che è impossibile non amarli! E poi nella tua fanfic hanno avuto un percorso incredibile! Ho apprezzato tantissimo la cosa che è stata prima Kagome a innamorarsi di lui a quella festa in maschera e che piano piano anche Inuyasha ha imparato ad amarla. Le scene di sesso poi sono state descritte alla perfezione. Non sei caduta nel volgare e hanno avuto quel tocco di dolcezza che mi ha resa felicissima! Voglio però che Inuyasha dica la verità a Kagome altrimenti questo la farà cadere in depressione. E quello stupido di suo padre che vuole fare? Spero, ma sono sicura che sarà così, che NON LO FARA' SPOSARE CON L'ARPIA PER ECCEZIONE! (Sì, odio totalmente Kikyo) E Koga? A me fa un po' pena perché lo amo però...non mi piace come si sta comportando!!
Sango e Miroku ---> La seconda coppia che reputo bellissima in questo fantastico manga. Anche loro due non hanno quasi niente in comune ma in un certo senso è come se si completassero a vicenda! La storia di Miroku e Sakura mi ha fatto temere che quei due non riuscissero mai a stare insieme però finalmente Miroku ha compreso che Sango non è la str...che lo ha lasciato anni fa e ha scelto di essere felice con lei *__* Certo anche qui ci saranno degli ostacoli, credo. Una di questi è la simpatica NAOMI. Dio quanto la odio, non la reggo D: Ho paura che compia qualche azione malvagia ai danni dei nostri piccioncini preferiti T_T oddio spero che non sia così ma temo il peggio!
Famiglia No Taisho ---> C'è un'altra cosa che mi ha colpito moltissimo nei tuoi capitoli: la tragica storia della famiglia di Inuyasha. In passato ho letto qualcosa del genere, ma tu hai rappresentato il tutto al meglio e spero di vedere delle interazioni tra i due fratelli perché so che sotto sotto si vogliono bene (o almeno spero xD)
Certo che però il padre è na piaga eh? Chissà se Mizuki riuscirà a farlo rinsavire D:
Ah e poi tengo a sottolineare alcune parti che ho AMATO incredibilmente:
Capitolo 2:

Miroku uscì dal laboratorio di scienze saltellando. La ricreazione era il momento scolastico che preferiva di più, perché poteva vedere tutte le studentesse raggruppate e sparpagliate per i corridoi, con le loro belle divise striminzite che mostravano gran parte del fisico. Con ognuna di loro aveva avuto qualcosa, anche se guardandole bene non ricordava molto, solo piccoli flash che ogni tanto gli tornavano alla mente.
Lanciò un sorriso malizioso ad una ragazza del secondo anno e poi si soffermò in direzione degli armadietti.
La vide. Sango Hirai. Bella come il sole, stava trafficando nel suo zainetto, appoggiata alla parete.
Il ragazzo si avvicinò ammiccante e poggiò un braccio sul muro, bloccandole il passaggio.
- Oh, guarda chi si vede, la secchiona!- disse ghignando.
Sango lo guardò seccata. – Oh, guarda chi si vede, il maniaco pervertito!-
- Beh, almeno io mi diverto. Tu invece con quanti ragazzi sei stata?-
Lei si voltò dall’altra parte e non rispose. Miroku la seguì. – Ok, pessima domanda.- Disse raggiungendola. – Comunque, la nostra scommessa è ancora valida, vero?-
- Certo!A meno che, tu non voglia tirarti indietro…- rispose Sango con un luccichio di sfida negli occhi. [...]

AMO MIROKU HOUSHI, NON POSSO FARE A MENO DI ADORARLO. Ecco perché ti dico che hai saputo caratterizzarlo al meglio. Poi la storia della scommessa che bella *__* è passato così tanto tempo che sembrano anni fa ormai!

Capitolo 4:
Il ragazzo lo gelò con lo sguardo. – Non mi interessa dare il benvenuto a questa estranea!Non me ne importa nulla di lei e non mi importa niente...di te. – Urlò, poi fuggì correndo più forte che poteva.
Kagome sentì come un vuoto e un dolore nel cuore inspiegabile.
Quanta tristezza, quanta angoscia che aveva sentito nelle sue parole.
Ino No Taisho si scusò con la nuova arrivata e si allontanò, seguito da Sesshomaru lasciandola sola, in quell’immensa tristezza che piano piano la stava avvolgendo.

Qui come ti dicevo sopra, ho capito che Inuyasha aveva tanti problemi e mi sono sentita triste per lui.
Poi le mie parti preferite sono:

- Sango che si ubriaca in discoteca e Miroku la porta in camera xD
- Kagome che si ubriaca con Ayame (che adoro tra l'altro :D )
- Il primo bacio tra Sango e Miroku
- Il matrimonio
- La prima volta di Inu&Kag *______*

Credo di aver detto tutto. Solo una cosa: potresti cercare di aggiornare più in fretta? Io capisco che tu abbia molti impegni e sappi che anche io sono nella tua situazione ma se riuscissi ad aggiornare almeno una volta al mese sarebbe fantastico altrimenti diventa leggermente frustrante, senza offesa eh! E' che amo la tua storia e a volte impazzisco quando non la vedo pubblicata XD
Ti rinnovo i miei complimenti e appunto spero di leggere presto il continuo, ma in ogni caso io sarò qui ad aspettarti! :DDDD bacioni enormi, Sangoz

04/12/14, ore 19:03

*^*...ho cercato di fare la faccia arrabbiata, ma questa storia mi riduce ad un essere con gli occhi a cuoricino che va saltellando e canticchiando "Bello bello bello" compatiscimi ti prego XD...è.é faccia arrabbiata Time...no non è per te,tranquilla XD....ma per quell'essere mostruoso quale è il padre di Inuyasha!E la madre di Kagome....ti odio donna è.é..molto!!!!Con chi vuole farlo sposare??O.O..con chi????Non dirmi Kikyo ti prego T.T la affogo nel bagno altro che piangere !la odio molto U.U uffa T.T.E poi Inuyaha che non dice nulla a Kagome ne vogliamo parlare??-.-Cosa accadrà quando lei scoprirà tutto?Nulla di buono T.T..Per non parlare di Koga..in genere mi sta simpatico, ma qui...mi fa venire voglia di usare un lancia fiamme!!!!Miroku e Sango *^* dolciosi..se non fosse per quella zocc..ehm ehm...Naomi..ti si rompesse un tacco mentre scendi le scale sarebbe bello U.U..ahahhaa sono morta dal ridere ad immaginare Inuyasha che porta un regalo a Sesshomaru..un bomba artigianale?XD..non accadrà mai che Sesshomaru si schieri dalla rote del fratello vero?-.-...così bello e così...S****zo T.T comunque capitolo bello *^* come sempre..brava brava ..io attendo con pazienza(ahahahha mento non ho pazienza XD )il prossimo XD bacio :)
(Recensione modificata il 04/12/2014 - 07:09 pm)

04/12/14, ore 15:35

Ciao!, finalmente hai aggiornato! Non stavo più nella pelle , il capitolo mi piace moltissimo XD.
Certo che il padre di Inu è proprio (scusa il termine) stronzo!, come osa fare una cosa del genere al figlio? E poi la storia di Inu che non vuole dire niente a Kagome non mi piace affatto, ho un pessimo presentimento +.+; invece per Miro e Sango prevedo un rapporto rose e fiori *^* (spero di non sbagliarmi).
Comunque non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo ^_<.
Un bacione, Chiara_chan <3

04/12/14, ore 14:22

Ciao bellezza, come va? Tutto bene?
Sono felice che tu abbia aggiornato prima di sta sera, perché tra poche ore me ne vado in Germania e tornerò solamente la prossima settimana e visto che lavorerò come una dannata non avrei neanche tempo di godermi il tuo capitolo! Comunque bando alle sciocchezze e passiamo alla recensione vera e propria XD
Allora devo dire che ho aspettato con impazienza l'arrivo del tuo aggiornamento e che ogni settimana entravo su EFP sperando di vedere spuntare la tua storia in questa sezione ma vabbé ahaah finalmente il mio desiderio si è realizzato! Come al solito analizzerò il capitolo per punti :3
Sango/Miroku:
Te l'ho già detto che li amo? Da quando si sono messi insieme è tutta un'altra storia. Sango è totalmente innamorata di lui e non vedo l'ora di vedere una dichiarazione *___* Miroku poi è così dolce e sexy awww. Sono bellissimi! Ma come al solito Naomi cerca di rovinare tutto. Che rompiballe assurda D: sta facendo il lavaggio del cervello alla povera Sango e so che in qualche modo questo la farà dubitare e in effetti è già successo. So come si sente. Miroku le sta dimostrando di tenere a lei ma giustamente ha paura di soffrire e ha paura che quella serpe abbia ragione. Ma noi sappiamo benissimo che non è così che andranno le cose, vero? No, non ti sto minacciando U_U ahaha scherzo. Mi domando però quale sarà la prossima mossa di Naomi. Perché ricordo che nell'altro capitolo avevi accennato un tentativo di seduzione (senza specificare da parte di chi e rivolto a chi xD) ma qualcosa mi dice che sarà lei a cercare di tentare Miroku. BASTARDA, spero che si tolga dalla circolazione al più presto!
Kagome/Inuyasha:
ERA ORA. Basta segreti e sotterfugi, basta nascondigli e privazioni! HO AMATO tantissimo la scena della pista di pattinaggio con loro due protagonisti. Perché Inuyasha ha voluto far sapere a tutti che Kagome è la SUA ragazza fregandosene del parere di suo padre (su questo ho un grosso discorso da fare che scriverò dopo) e uscendo così allo scoperto ha dimostrato alla fidanzata di amarla sul serio. BELLISSIMI E FANTASTICI. Tu sei bravissima a rappresentare il tutto, le loro emozioni, i loro gesti. Mi sembrava quasi di essere dentro a un film ^____^
Ma...quindi nel prossimo capitolo altro zum zum eh? AHAHAHA mi prenderai per una pig al cubo, ma quei due devono sfogare le loro passioni animalesche (?) ahaha e d io devo leggere capitoli hard altrimenti non sono contenta xD
Per quanto riguarda Koga...MA PERCHE' NON SI LEVA DALLE BALLE UNA VOLTA PER TUTTE? Dio Santo, non ha capito che questi trucchetti non porteranno a nulla di buono? Guarda, sul suo conto e quello di Kikyo non mi esprimo più ma tanto so che prima o poi i loro piani saranno scoperti da Inu&Kag e farò una festa quando succederà!
E adesso voglio dirti cosa ne penso del grande signor NO TAISHO:
Non ho parole. Ma sai cosa? Me l'aspettavo! Perché é una persona subdola e calcolatrice e temo che a Inuyasha verrà imposto di sposare quell'arpia di Kikyo T______T Solo una cosa non capisco. Perché Inuyasha non dice la verità a Kagome? Cioè so che dev'essere dura per lui, ma quando lo verrà a sapere dalla famiglia sarà un duro colpo per lei...non è giusto :( Dopotutto però tu mi avevi avvertita che le cose non sarebbero state per niente facili. Quindi attendo con impazienza il prossimo capitolo e spero che riuscirai a pubblicarlo entro breve perché io non ce la faccio ad aspettare!
Ti mando un abbraccio e un caro saluto dalla tua pazza pazza LadyHolaS
P.S. Ancora tanti complimenti per il bellissimo ed emozionante capitolo che mi hai regalato. Non smetterò mai di dirti che per me sei la numero uno e che secondo me dovresti davvero fare la scrittrice! Bacioni <3 <3 Tvb <3 <3

27/08/14, ore 12:35

Konnichiwa ^_^
Ciao, bellissimo questo capitolo lo adorooooo
Sei davvero bravissima
Continua così
Un bacione Sesshy_chan <3

08/08/14, ore 08:22

Konnichiwa ^w^

Bellissima questa storia, e davvero molto bella, e sai che ti dico? " dritta nelle preferite".
Mi scuso se la recensione non e lunga: comunque brava davvero ^_^

Un bacione Sesshy_chan <3<3

08/08/14, ore 00:00

Ciao bellissima ^_______^ Eccomi qui a recensire il 23esimo capitolo!
Che dire? Mi hai sollevato il morale perché oggi ho avuto una giornata pessima e la tua BELLISSIMA storia riesce sempre a infondermi speranza! Comunque, comunque non parliamo di me xD
Sango e Miroku sono L'AMORE allo stato puro. Lei così spaventata a causa del bastardo e lui che vuole proteggerla a tutti i costi, oddio che belli! Falli figliare al più presto XD
L'unica nota dolente: N A O M I. Ok. Io non ho mai odiato qualcuno come odio lei (ecco forse anche Kikyo). E' insopportabile, io non ce la faccio. MA LEVATE MA CHI TE VOLE, MA SMAMMA PORACCIA! (Ecco i segni di una povera pazza sclerata che cerca di gestire la rabbia con scari risultati u_u) Miroku lo avrei sposato per come le ha risposto, TANTISSIMA STIMA per il codinato :D Spero solo che Naomi non si metta in testa strane idee perché sennò giuro che l'ammazzo io con le mie mani se non lo fai tu, I promise! Da quello che hai scritto però secondo me le idee se le è già fatte, PURTROPPO, ma Miroku ama solo la sua Sango quindi immagino che mi divertirò. Vero? Vero? VERO? :D
Poi, se fino adesso ti sono sembrata calma, qui non posso proprio fermarmi.
INUYASHA E KAGOME. *OOOOOOOOOO*
Dai ma quei due mi faranno venire un infarto prima o poi! Dì alla tua vena autocritica di spararsi un colpo in testa perché mia cara Nene sei stata bravissima. Hai usato parole decise, le descrizioni al punto giusto, e ho sentito ogni dannato orgasmo che hanno sentito quei due. Oddio non pensare male xD Voglio dire che mi sembrava di vivere dentro la tua storia e di essermi trasferita casualmente u.u nel corpo di Kagome :D Ok lo ammetto un po' pervertita lo sono. Ma tu meriti tutti i miei scleri, perdonami, sei...eccezionale! Prima o poi diventerai una grande scrittrice, me lo sento :D
Tornando alla scena hard: WOW. Ho amato i loro dialoghi, la dichiarazione d'amore - anche se mi aspettavo che Kagome gli dicesse che lo ama da tempo - e il loro essere così legati che non sanno neanche spiegarselo. Sono cresciuti tanto insieme e hanno fatto tanta strada, quindi questo passo è senz'altro importantissimo e personalmente trovo che tu abbia scritto uno dei più bei capitoli dell'intera storia.
MA. Ovviamente c'è sempre un maledetto MA.
No Taisho T________T che ha in mente? Uffy, non è giusto. Prevedo un sacco di guai O-O
Koga vorrei ammazzarlo. Mi aveva fatto quasi pena nella scena sul pullman e poi nell'ultima parte mi sono mangiata le mani.
Kikyo? PATETICA. Stupida, odiosa, io non la reggo skflamkgnajngja ---> segni evidenti di scleri..
Okay stiamo calmi. Tu ci darai presto il nuovo capitolo giusto? Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, ma prima permettimi di farti ancora tanti complimenti e inoltre ti ringrazio perché la tua storia mi tira sempre su di morale e ti voglio un mondo di bene per questo!
Alla prossima baby ;3
LadyHolaS <3 <3 <3