[Discipline]
di Dolce Sango91

26/07/19, ore 16:38

Un capitolo su Miroku e Sango? Mi hai conquistata totalmente! Già la storia della scommessa è geniale, se poi fai un modo che sti due passino sempre più tempo insieme allora...di che stiamo parlando? 😍 Come immaginavo, Miroku ha preso la palla al balzo e si è fatto avanti per lavorare a stretto contatto con la sua amata! Awww. Quei due fanno proprio scintille 😍😍😍 poi conoscendo Miroku andrà a finire che tutti lo ameranno (compreso il padre di Sango hahaha) Sono davvero belli, c'è poco da dire e tu li hai descritti alla perfezione! Me li fai shippare ancora di più 💖 Complimenti, davvero! Un abbraccio :* a presto!

26/07/19, ore 14:11

Ok. Non pensavo l'avrei mai detto ma...NON SOPPORTO KAGOME. NON CE LA FACCIO PROPRIO. Magari è intenzionale ma...cioè Kikyo cosa le avrebbe fatto di male? Ha la colpa di essere la fidanzata di Kikyo e quindi? È stata gentilissima e non ha fatto niente di male! Spero che con il tempo maturi un po' perchè è veramente odiosa 😖 Che tristezza la storia di Inuyasha, mi ha davvero fatta piangere 😭😭😭😭 Sesshomaru odioso come pochi! Chissà se la situazione tra i due cambierà prima o poi. Mi piacerebbe leggere qualcosa del genere in una ff! Comunque sei bravissima 💕💕💕 a presto!

26/07/19, ore 14:05

Vabbè si è già capito: Miroku è totalmente pazzo, innamorato cotto di Sango! Com'era geloso al pensiero che lei potesse interessarsi al suo migliore amico! Ahahah adoro! Poi il loro rapporto è fantastico. Litigano continuamente e non fanno altro che provocarsi...ma è proprio questo a renderli speciali! Qui è stato abbastanza cattivello ma lo perdono perchè lo amo 💖 Sono curiosa di sapere come proseguirà anche la storia tra gli altri due che non fanno altro che combinare guai! Bravissima! A dopo ❤

26/07/19, ore 13:57

E qui dovremmo dire: galeotto fu il fidanzamento! 😂😂😂 Quindi adesso Kagome and family andranno a vivere con i No Taisho ahahah fantastico! La madre di Kagome non poteva scegliere un partito migliore ❤ Chissà quali dinamiche si creeranno da questo momento in poi! Can't wait! Ho fatto proprio bene ad inserirla tra i preferiti! Amo il tuo stile e amo come hai rappresentato i personaggi in questa AU! Bravissima 💕

26/07/19, ore 13:42

Aaaaaah, mi ci voleva proprio una nuova fanfiction alla quale appassionarmi! Ho letto i primi cinque capitoli ma non ho ancora avuto tempo di commentare! Senza dubbio un inizio sorprendente per un'AU! Ho letto che l'hai iniziata a scrivere nel 2009 🤔 cioè sono passati davvero 10 anni??? No vabbè! Spero che non rimarrà in sospeso ancora a lungo! Adoro entrambe le coppie: Inu e Kag, Miro e Sango! Quindi ne vedremo delle belle immagino 😍😍😍 A prestissimo, tu sei sempre talentuosa!

28/06/19, ore 12:18

E' da tanto che non recensivo questa bellissima storia, ma sappi che non ho mai smesso di leggerla! Mi è entrata dentro da tanti anni, e spero vivamente di leggere, prima o poi, un gran bel finale, sia per Kagome con Inuyasha che per Sango con Miroku! A presto ;)

03/06/19, ore 21:42

Davvero bellissima!! Sinceramente all'inizio non sapevo se poteva interessarmi perché Sango e Mirko non sono i miei personaggi preferiti e poi perché di fanfiction ambientate nel mondo della scuola ne avevo già lette altre e non ero rimasta particolarmente colpita, però poi ho iniziato a leggerla... e non ho più smesso anzi non riuscivo più a smettere di leggerla. Spero di poter leggere il seguito. A presto!

14/05/19, ore 13:12

Sono tre/quattro giorni che non riesco a stare gli occhi da questa Fanfiction! È una delle fic più belle e meglio scritte che io abbia maietto! Mi ha emozionato tantissimo leggerla, tanto da non riuscire a dormire la notte (se una cosa mi piace riesco a stare sveglia fino alle 5 del mattino pur di leggerla)!!! Grazie grazie i finite per questa fantastica Fanfiction!!!

04/04/19, ore 18:21

Ma buonasera! Finalmente riesco a commentare questo nuovo fantastico capitolo da te appena sfornato :D Non preoccuparti per il ritardo, visto l'immensa corposità che ci hai donato...sei decisamente perdonata! Sono contenta di leggere che va tutto bene e che l'ispirazione è tornata *.* Comunque...passiamo alla recensione ❤ Cominciamo dalla scena più bella e importante: la storia d'amore tra Izayoi e No Taisho (finalmente conosciamo il nome, era ora hahah) Ho provato sensazioni incredibili. Un po' perchè ho sempre desiderato saperne di più sulla loro relazione e in poche fic ho letto dei begli sviluppi, un po' perchè la scelta AU che gli hai dato mi ha fatta piangere a fiumi. Ti giuro. Loro due erano due metà destinate ad incontrarsi. E quando finalmente è successo, è come se i pianeti si fossero finalmente allineati. L'amore a prima vista, il cosidetto colpo di fulmine. Wow. Wow. Wow. La dolcezza di Izayoi, il bel caratterino di Ippei, il suo fascino (ovvio che da un bono così siano nati due altrettanto bonazzi 😍) e la continuità del loro amore che non ha mai smesso di esistere. Che meraviglia. Davvero, mi hai commossa! E Ippei che finalmente sembra aver messo la testa a posto? FINALMENTE, RIPETO. Diciamo "galeotto fu l'incidente" visto che forse questa volta deciderà di lasciare in pace i due amati. Kagome che fa squadra con No Taisho (lo chiamerò ancora così per un bel po' di tempo mi sa 😂) era qualcosa di cui non sapevo di aver bisogno! La parte materna di me ha urlato. Che carini 💕 Ti dirò, sono leggermente preoccupata per Inuyasha. Quando i dottori hanno parlato delle sue condizioni...mi sono presa uno spavento, ma conoscendoti (almeno un po' insomma) so che farai di tutto per dargli il lieto fine! Spero che nel prossimo capitolo verranno chiarite le altre situazioni in sospeso (Kohaku che ce l'ha con Miroku ad esempio), se gli altri due fidanzatini riusciranno a raggiungere gli amici per consolarli e aiutarli a superare il brutto momento e tante altre cose! Che dire? Sei stata stupefacente come sempre e assolutamente incredibile! Complimenti cara Dolce Sango91💕 Un abbraccio enorme e aggiorna presto! Rin2000 ;)

04/04/19, ore 10:02

Questo capitolo è stato fantastico per tre motivi! Prima di tutto: Sango ubriaca. La amo. È fantastica hahhaha "un due e tre e il bicchiere non c'è più!" 🤣🤣 Ho riso come una pazza quando si è scolata il mondo ed è collassata. No va beh, almeno si è divertita! Secondo: Miroku che si prende cura di lei e che crolla al suo fianco ormai completamente cotto di lei...perchè ormai lo sanno anche i muri che la ama e anche tanto 💕 Terzo: l'arrivo di Koga. Era oraaaa! Sento che darà un po' di problemi alla coppia InuKag, però quel lupetto mi sta troppo simpatico quindi per adesso lo perdono! Mi chiedo cos'abbia fatto di così terribile, mha! Supercuriosa :O Grazie per averci regalato un altro capitolo stupendo! Sei bravissima e non smetterò mai di dirlo! Un bacioneee! A presto ^.^

03/04/19, ore 15:21

Aaaah, bellissima la mia Sango! Ci sta assolutamente che voglia prendersi la sua rivincita dopo che quel libertino gliene fa passare di cotte e di crude! Adesso voglio proprio vedere come si presenterà da lui, magari vestita bene, truccata e pettinata alla perfezione!
CHE DONNA. La amo! Sa sempre come farsi valere e a quanto pare è riuscita a coinvolgere anche Kagome hahah
Questa Naomi mi incuriosisce. Cioè già mi sta antipatica, te lo dico. Muoio dalla voglia di sapere però cosa combinerà! Forse Miroku la userà per far ingelosire la sua Sango? Non vedo l'ora di proseguire :D E' da questa mattina che leggo, ma adesso sto andando a lavoro quindi dovrò interrompere la lettura ç_ç penso che continuerò domani, quindi avrai sicuramente altre recensioni!
Che dire? Capitolo breve (purtroppo) ma assolutamente perfetto! BRAVISSIMA, come sempre! Un abbraccio enorme, a domani =))

03/04/19, ore 09:32

Ohi, ohi...Kikyo nella loro stessa scuola. Tadaaan, la pacchia per Kagome è finita, mi sa! E Inuyasha vuole già lasciarla :O un po' mi dispiace se devo essere sincera. Perchè comunque sono stati insieme una vita e lei mi sta molto simpatica (per adesso non ha fatto niente di male) però ovviamente InuKag per sempre! La festa sarà un modo per far stare le coppie vicine e aumentare le loro possibilità di stare insieme! Certo che Miroku è sempre il solito combina guai, eh? Qualcosa mi dice che sarà epica! Mamma mia, i momenti tra lui e Sango mi hanno emozionata tantissimo, non ce la posso fare. Li amo troppo! Continuo la lettura di "Discipline" e poi torno a dirti che ne penso! Come sempre (ormai te lo dico ogni 5 min XD) sei fantastica! ADORISSIMO! Un grande bacio, a prestissimo!

03/04/19, ore 09:18

Questo sarà anche stato un capitolo di passaggio, dove magari non sono successe mille cose...però quanto l'ho adorato! Inuyasha inizia a sciogliersi...e Kagome, va beh a volte non la reggo proprio. Però sono curiosissima e quindi corro a leggere il prossimo! Grazie per aver scritto questa storia, ne avevo davvero bisogno. Era da un po' che cercavo qualcosa di così ben strutturato da leggere! Brava, brava, brava! Un abbraccione :*

03/04/19, ore 09:13

Oh mio Dio, ormai Miroku è veramente uno stalker hahahah Sango se lo ritrova ovunque 😂 Mamma mia però, quanto sono belli loro due...non ce la posso fare! Sango e Miroku OTP ASSOLUTA ❤ Questa storia della scommessa so che alla fine gli si ritorcerà contro ad entrambi: sia lui che lei finiranno per innamorarsi perdutamente. Quindi è inutile negare ciò che provano, perchè al cuor non si comanda! Tra l'altro non so come Sango faccia ancora a resistergli...io gli sarei saltata addosso immediatamente quando lui si è avvicinato in quel modo 😍 Però va beh, amo assolutamente gli ultimi sviluppi! Aaaah, quanto posso adorarti? Tanti complimenti, come al solito ti sei superata! Un abbraccio ;* a presto!

03/04/19, ore 08:47

Ciao! Rieccomi ❤ Partiamo dal principio: la villa No Taisho! Okay, Kagome era triste di dover lasciare la propria casa ma, insomma...dopo aver visto una casa del genere io farei le valigie seduta stante ahaha A parte gli scherzi, che tristezza la situazione famigliare di Inuyasha. Mi ha fatto una pena immensa. Sesshomaru è un bastardo! Spero che muoia malissimo (hai capito il senso XD). È entrata in scena anche Kikyo e per adesso, stranamente, non posso dire che mi stia antipatica...anzi! Mi è sembrata una ragazza molto gentile. Se cambierò idea nei prossimi capitoli, non so dirtelo ancora ma vedremo presto! Va beh, io continuo a leggere la tua meravigliosa creazione ** mi sono davbero appassionata alle avventure di tutti! Bravissimaaa, un abbraccio!