[Discipline]
di Dolce Sango91

28/08/12, ore 22:43

Bellissimo capitolo. La tua storia mi intriga sempre di più. Sono sempre più curiosa
*fa faccina alla Chitanda* XD
scusami ma adoro quell'anime XD

Attendo con impazienza il prossimo capitolo!
Un bacione
kagome123

28/08/12, ore 22:03

Nene, tesoro mioooooooo <3 Me molto felice e onorataaaaaaaaaaaaaa :") non posso crederci!!! Mi commuovoooo :") Sei stata stupenda e io ti adoro!!! Ormai sei parte della mia vita! Basta! I tuoi incoraggiamenti, poi, sono importanti per me :") grazie mille Nene, grazie davvero! In questi periodi avere qualcuno come te al mio fianco mi riempie il cuore di gioia! Grazie grazie grazie!!! (sono ripetitiva? XD) Ok non t annoio più e passo al capitolo! Bene... Allora... Quanto è bella questa parte :") Cominciamo con Sango... Mi sembra di rivedere la donna coraggiosa e intraprendente dell'anime (ti ho mai detto che ringrazio il cielo pensando che le hai lasciato la coda alta?-----> i capelli sciolti non le donano molto xD)! E mi piace! Ho adorato tutta la franchezza, la sincerità con cui ha parlato al padre di Miroku, ho notato un accenno di disperazione nella sua ricerca di motivazioni che avessero potuto indurre il papà di Miroku a far rimanere il figlio! È stata fantastica poi.. Quando ha puntato sul valore affettivo! Bellissima... Il papà di Miroku poi... Beh un grande xD Ora Sango è nella classica fase della negazione! Ma credo che Miroku la farà ben presto uscire da quel guscio in cui si è rinchiusa.. Mi sono fatta un'idea! Forse è proprio a causa del suo vissuto che Sango non vuole ammettere nulla riguardo i suoi sentimenti! Cioè ora mi spiego... È stata abbandonata dalla mamma quando era una ragazzetta.. La mamma, la persona che si ama più al mondo.. Si è sentita tradita.. Annettere di amare Miroku implicherebbe cominciare una storia con lui e dunque, dargli fiducia.. Bene credo lei sia terrorizzata dalla paura che anche lui possa abbandonarla! (oddio forse sono andata troppo avanti! Ahahahhaha) Poi... Beh.. Siii Miroku ingelosisciti che sei stupendo!!!! In ogni fase di corteggiamento che si rispetti ci deve essere gelosi xD Capitolo bellissimo mia adorata Nene e non posso essere più onorata e contenta di così! È fantastico e ha risvegliato in me tantissime emozioni! GRAZIE AMICA MIA! Per tutto davvero :) Aspetto con ansia il seguito! Continua così! Cioè stai dando il massimo *.* Un abbraccione fortissimo! La tua Manu

10/08/12, ore 18:15

senti a me questa fic piace tantissimo! l'ho scoperta solo ora e ho letto tutti i capitoli negli ultimi 3 giorni*_*  bravissima veramente!! Questa storia mi fa impazzire... e finalmente qualcuno che non faccia succedere tutto e subito tra le nostre coppie!! Sennò sai che barba che noi :D Per questo sono troppo curiosa di sapere che succederà, sono venuti fuori un sacco di problemi e non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire! :D Aggiorna presto non farci aspettare ti prego!! Alla prossima!
Un bacione!
Ps. passa da me se ti va :)

05/08/12, ore 20:02

ciao carissima come va?allora allora noooo miroku non puo' andare in cina sango riuscira' a salvarlo giusto?anche se ancora non ha capito perche ci tenga tanto a lui....un po' lenta la ragazza???!speriamo non becchi miroku con quella gran simpaticona di naomi...inuyasha e kykio...mhhhh sembrava che lui e kagome si stessero avvicinando....uffa!povera kykip breutta situazione mi chiedo come la prendera' il padre di inuyasha....anche se forse kykio sta per fare qualcosa????alla prossima baci

05/08/12, ore 11:11

ciao!! come va?? wow, sembra proprio che la situazione stia diventando ancora più interessante!! Sango è chiaramente innamorata di Miroku... anche se la notizia ricevuta crea un bel problema, spero che Sango riesca a convincere il padre di Miroku... Riguardo Kagome, anche lei è in un bel pasticcio... vuole stare con Inuyasha ma ora Kikyo aspetta un figlio... e poi bisogna anche considerare che Inuyasha non sa che cosa prova Kagome... speriamo che si risolva per il meglio! comunque il capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo per scoprire le intenzioni di Kikyo e cosa farà Sango.
baci e alla prossima,
mary <3

04/08/12, ore 19:49

Aaaaaaah ma quanto sei caraaaaaaaaaaaaa *.* Non t devi affatto preoccupare!!! È vero io aspetto sempre con ansia i tuoi capitoli ^.^ Però ne vale sempre la pena! E poi sono convinta che fare le cose di fretta ma male non ha senso... Come si dice? Chi va piano va sano e va lontano!!!! E credimi tu andrai lontano xD Anche per quanto riguarda questo capitolo non mi hai affatto delusa *.* anzi devo dire che alla fine succede molto poco, ma ciò che è importante più che altro sono i dialoghi! Prima di tutto (cosa più importante) credo che con questo nuovo capitolo hai segnato un ulteriore avvicinamento fra Kagome e Inuyasha! E soprattutto hai sottolineato in maniera perfetta quanto Kagome stia maturando ma anche quanto sia innamorata!!! E Inuyasha che finalmente incomincia almeno ad esserle riconoscente xD Per quanto riguarda Kykio invece, devo dire che io all'inizzio pensavo stesse mentendo ma dopo questo capitolo non so O.o mmm... Sarà forse un tranello che ci stai ponendo? Mmm... Che confusione!!!! Poi Sango, la bellissima Sango... Adesso si che mi piace *.* Solo che se non erro a casa di Miroku c'è la tizia -.-"""""" Che casini ahahahhaahahah Però brava come sempre :) Aspetto il prossimo (senza fretta) xD Un bacioneeeeeeee Manuuu

04/08/12, ore 16:38

ahahahahah hahahahaha XDDDDD Kagome e Inuyasha al ristorante!!! Oddio, l'hai fatta tanto comica... A scuola poi, Sango e Miroku...

04/08/12, ore 16:08

Sembra bello, adoro le storie che hanno ambientazione scolastica. Specie quando la scuola frequentata è durissima. E poi, uno dei miei manga e anime preferiti è proprio Inuyasha. Entro nella sezione, vedo una storia che mi attira dall'incipit e decido di leggerla. Hai fatto un buon lavoro, brava. Forse da più parti in questa opera che definire "cosa" è RIDUTTIVO (mi riferisco al numero di capioli) c'è qualche errore che ora ovviamente non ricordo. Baciiiiiiii
Hoshi Sama

26/05/12, ore 16:44

Ciao sono una nuova lettrice! :)
Da pochissimo ho finito di vedere le puntate di Inuyasha, e l'anime mi ha appassionato così tanto che dopo aver terminato puntate e OAV ho deciso di "passeggiare"un po' per questa sezione di Efp! :) e ho trovato la tua storia...
Che dire la descrizione mi aveva incuriosita, per cui da subito l'avevo messa fa le seguite!
Ieri notte ho cominciato a leggere e proprio ora ho terminato i capitoli!
Non seguo molto gli AU perché generalmente sono fatti male e trattati superficialmente, ma cara DolceSango91 questa tua storia è un CAPOLAVORO!
Mi è sembrato un perfetto incrocio fra Piccoli problemi di cuore, High School Musical (solo la scena sul tetto della scuola e un'altra che al momento mi sfugge) e poi un'altra anime che pure mi sfugge! (ho tre ore di sonno abbi pietà xD)
Adoro il tuo modo di scrivere e l'idea di Kaede domestica è stata favolosa ahahahahah xD
Tutti i personaggi sono perfettamente IC ( forse Miroku è un po' troppo xD ma per la storia va benissimo così! Inuyasha invece lo ucciderei -.- odioso! XD ma è bello!)
Bellissimi i mutamenti di sentimenti da parte di Sango Inuyasha e Miroku... Kagome già ci è presentata innamorata quindi non è che è mutato molto! Xd adoro però la sua grinta che sembra aumentare ogni capitolo sempre di più, inoltre adoro ugualmente la sua amicizia con Koga! E non vedo L'ora che Inuyasha comici a rodersi un po' per lei ^.^ e Ke kagome gli dica della festa!!!
bellissima immaginazione Bellissima storia che va a finire direttamente nei preferiti *.*
Sai già quando pubblicherai il prossimo capitolo? *.*
Tanti saluti
Pan17
P.S. Rileggendo la tua fantastica storia mi sono ricordata... Cenerentola!!!!! Mi ricordano queste storie ma forse sarà un caso non so xD
(Recensione modificata il 02/06/2012 - 10:13 am)

23/05/12, ore 20:40

What !!!!???!!!
Kikyo INCINTA !!!!!
Wow, questo si che è un colpo di scena !!
sei troppo grande e mi sono divorata i tuoi capitoli in un solo giorno
il tuo stile è bellissimo, intrigante, ammaliante e ha un non so che mi impedisce di allontanarmi troppo da questa ff...
Dato ti ho scoperto questa ff sono adesso, non conosco i tuoi tempi di aggiornamento, quindi spero ke quella dei tempi lunghi nn sia poi cosi veritiera... devi sapere che la pazienza non rientra nelle mie virtù XD
quindi si buona e nn tenerci troppo sulla spine ^^
P.s.: Kikyo é davbero incinta ??!!??!! O.o ancora non ci credo !!!!

12/05/12, ore 10:22

Era da un po' che non abbandonavo il mondo immergendomi nelle fantastiche storie di questo sito e ieri, mentre navigavo in cerca di qualche nuova storia sul mio anime/manga preferito, mi sono imbattuta per caso nella tua. E che dire? Senza quASI rendermene conto, ne sono stata catturata e, capitolo dopo capitolo, ho capito di non poterne fare più a meno!
E' una storia stupenda, piena di colpi di scena e situazioni alquanto roccambolesche! Amore a prima vista, insomma! XD
Per non parlare di come hai caratterizzato i vari personaggi! Te lo devo dire: adoro Miroku e Sango! Sono perfetti!!
Ora però mi hai lasciato con il fiato sospeso!
Cosa farà adesso Inu?!
Aaaaaaaaaaah sono troppo curiosa!!
Spero che aggiornerai presto!
Un bacione ^_^
kagome123

10/05/12, ore 19:57

Lo so lo so, sono colpevole: anche se ho letto la tua bellissima storia nn ho scritto ancora nessuna recensione xD! Ma come vedi ho rimediato subito!! Allora, credo k la scommessa tra Miroku e Sango sia grande (io amo la coppia sango x miroku) e l'idea di far sposare la madre di kagome e il padre di Inu è originalissima!! Sono rimasta basita quando kikyo è rimasta incinta... nn mi riesco a immaginare miroku in jeans e maglietta sinceramente... mi dispiace x koga, nell'anime mi sta simpatico... k recensione confusionata... vabbè, fatto sta k spero k aggiorni preso. Ciao!
Fly

09/05/12, ore 16:28

ciaoooo^^ come stai? la storia è a dir poco fantastica e la parte di kikio in cinta è forte,anche se odio alla follia kikio.quando aggiornerai?

06/05/12, ore 23:01

Ahahah! Buonasera! :'D

Non sono affatto "arrabbiata" per l'aggiornamento... anzi! Sono felicissima che tu abbia pubblicato questo capitolo così lungo e... interessante! -w-

Quello che ha scatenato in me l'impulso irrefrenabile di prendere a pugni un muro(?!) è *rullo di tamburi* -riesci ad immaginarlo, no?- Kikyo. Kikyo e quel fottutissimo test. D:

Come faranno adesso!? Inuyasha tornerà con lei per non abbandonare il piccolo, sbaglio?
Anche se ho la strana sensazione che l'arpia si sia inventata tutto... chissà perché! >.> xD

Mah, occhei, sorvolo sulla faccenda di Kikyo per dirti che anche questo capitolo è fantastico, se non il migliore fin'ora! **
Oh, e vogliamo parlare di quello scemo (Inuyasha)?? Tanto lui è già innamorato di Kagome, non ci sono Kami che tengono. u_u

Ahah al prossimo capitolo!
Ciaooo! :) :D

02/05/12, ore 21:48

Davvero interessante, sarò lieta di seguirla d'ora in poi. :) Direi che è finita con un bel colpo di scena e ora non sto più nella pelle per sapere cosa succede nel prossimo capitolo..non so perchè ma credo ne succederanno delle belle :P Sarà davvero di Inuyasha il bambino? Mmmh, non so...ancora non ho catalogato Kikyo in questa ff, sambra così buona e la cosa mi insospettisce parecchio. Chi lo sa, sono proprio curiosa :)
Al prossimo capitolo! :D
Sky