[Discipline]
di Dolce Sango91

07/08/14, ore 10:48

Ciao Carissima :D allora comincio col dirti che ho adorato tantissimo questo capitolo *_* . Adoro vedere Sango e Miroku insieme, sono davvero molto teneri, anche se quell'antipatica di Naomi, non smette di girargli intorno... però Miroku è stato grandioso a risponderla in quel modo :D... Inuyasha e Kagome , oddioooo ti giuro il cuore mi stava scoppiandooooo *o*, ho amato tantissimo la loro prima volta, e devo dire che invece sei stata bravissima a scriverla *_* ti ho già detto che adoro come scrivi? Sei semplicemente DIVINA! Ma ecco che stanno per cominciare i guai... No Taisho mi spaventa tanto >_< non so cosa abbia in mente per Inuyasha se non lascia Kagome, e questo mi fa paura >_<... sai devo dire che Koga mi è simpatico nell'anime, ma qui se potessi affogarlo lo farei seduta stante... mi sta sui maroni, per non parlare di quella mentecatta di Kikyo, quanto li odio >_<... ti prego dimmi che Inuyasha e Kagome non si separeranno per colpa di tutti questi deficienti >_<... allora sulle cose che hai scritto alla fine, riavvicinamento: quel maledetto di Koga, son sicura che si riavvicinerà a Kagome, visto che coglierà la palla al balzo >_<... Dichiarazione d'amore: oddio qui non ne ho proprio idea, io speravo che Kagome dicesse ad Inuyasha che lo ama da taaanto taaanto tempo, magari succede proprio adesso, chissà... Tentativo di seduzione: e qui mi viene da pensare: o è Koga che ci prova con kagome, o quella befana di Naomi che non si è ancora arresa con Miroku, e tenterà in tutti i modi di sedurlo... staremo a vedere... e intanto io sono sempre qui ad aspettarti, non dimenticarlo mai Nene, ormai la tua storia è nel mio cuoricino, e non vedo l'ora che scriverai il prossimo, sempre impegni permettendo... un bacione e a presto tesoro :-*
(Recensione modificata il 07/08/2014 - 10:49 am)

06/08/14, ore 11:37

Che dire se non che questo capitolo mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino?
Sango e Miroku sono indiscutibilmente bellissimi insieme, ma in questo capitolo il primato di pucciosità va ad InuYasha e Kagome..sono troppo teneri *_*
Peccato ci sia già chi trama nell'ombra..Noemi, Kikyo, Koga, il padre di InuYasha..troppi ostacoli da affrontare :\
La storia si fa sempre più avvincente, di capitolo in capitolo, ed io smanio già per poter leggere il prossimo e quello dopo xD
Complimenti :)
Baci

04/08/14, ore 11:53

Inizio la mia recensione scusandomi a darmi torto: Inuyasha e Kagome... Sesso sfrenato e ripetuto, niente preservativo.... A LORO SPETTA LA SORPRESA :') DIMMI DI NO E MI SMONTI COMPLETAMENTE HAHAHHAH
Poi.. la scena di Sesso è bellissima, l'ho letta tutta di fila con il fiato sospeso *-* sei troppo brava, smettila di dire il contrario !!!
Miroku e Sango sono troppo belli *-* dolcezza allo stato puro !!
Poi ci sono le oche:
Naomi) mio dio Dio che palle sta ragazza... Basta, Miroku sta con Sango, fattene una ragione. Patetica.
Kikyo) stronza.
E poi c'è lui:
Koga) ahi ahi. Male male male. Che avrà in mente??? D:
Non vedo l'ora che aggiorni :*
Lily ❤

04/08/14, ore 09:14

Cavolo... È strabiliante!
La tua vena autocritica può andarsi a suicidare, credimi, non ne hai bisogno!
E Inuyasha e Kagome sono troppo dolci *///*
Comunque credo che tu abbia descritto le scene "hard" molto bene, te lo dici una che ne ha lette parecchie eheh (ok, ora sembro una pervertita)
Comunque Sango e Miroku sono semplicemente strapucciosi, non ci sono altri vocaboli per descriverli *^*
Io le parole di anticipazione le interpreto così: ora Koga si riavvicinerá a Kagome e poi si dichiarerà seducendola a lasciare Inuyasha per lui.... Ci ho azzeccato? ^_^
Bhè, comunque devo dire che questo è stato il capitolo più bello di tutta la storia a mio parere <3
Ci si sente al prossimo capitolo! :D
-Fantasy25-

03/08/14, ore 23:20

Ciao!! attendevo con ansia l'arrivo di un nuovo capitolo da questa storia....!! E finalemente è arrivato!!! ^^ Molto bellla la parte sessuosa, ma molto male per la faccenda del padre... ho paura ad andare avanti.... non voglio la loro separazioneeeee!!!!!

Attendo con poca pazienza il continuo, ma in positivo senza separazioniii!!!
Complimenti per come scrivi, sei molto brava!!!

Alla prossima Miley

03/08/14, ore 19:39

*^*...la mia faccia per tutto il tempo è stata questa...lo è ancora *^* e lo sarà fino al prossimo capitolo lo so*^*....la scena d'amore non è risultata per nulla pesante,anzi davvero bene l'hai scritta..scritte visto che non ne avevano mai abbastanzaXD E braviXD.No Tashio padre io ti metto sotto con un tir,poi per sicurezza ti do fuoco col lanciafiamme!!!!è.é...Maledetto!!!!è.é...Ti odio!!!!!!è.é...Koga...unisciti a No Tashio e Kikyo...tu eri già in lista dall'inizio della storia!!!a parte lo sfogo mi chiedo come faranno i due a stare insieme...non è che poi Inu se ne esce con qualche cavolata e molla Kagome,che so per il suo bene??? è.é...è.é!!!...Miroku e Sango...che dolciosità *^* loro senza intoppi(per oraXD)che bello *^* Naomi...ma vai a finire sotto un tir pure tu va...che palle ti odio!!!che vuoi fare???Falle male falle molto male!!Lo esigo...fai male a tutti i maledetti e fai trionfare l'amore*^*..ok sto sclerando me ne rendo conto da sola...per cui la smetto e continuo a sognare sulla scena di Inu e Kagome....Maniaca-.-ndD...ma no che hai capito..non in quel senso ^^'..XD ciau :*

03/08/14, ore 18:33

Ciao!, Questo capitolo mi è piaciuto da morire! XD (A parte il ricatto di quell infame di No Taisho >_<) ; Sango e Miroku sono dolcissimi insieme e sono felice che Inuyasha e Kagome si siano uniti sia nel corpo che nell anima confessandosi e dimostrandosi il loro amore ^_^.
Aspetto il prossimo capitolo con moolta impazienza ;)
Un bacione, Chiara_chan <3

30/06/14, ore 12:16

E' dopo più di un mese eccomi qui a recensire. Ti chiedo scusa per il ritardo. In questo capitolo è successo di tutto e di più. Finalmente Sango e Miroku si sono messi insieme. Quello stupido di Miroku ha finalmente capito che lui può rendere felice una persona e non è una persona cattiva come l'aveva dipinto altri. La scena del ragazzo ubriaco è stata quella che mi ha colpito molto, Miroku ha avuto una reazione che non mi sarei aspettata così violenta.
Bankotsu mi fa troppa tenerezza, anche lui come Koga è stato scaricato, almeno ha accettato la situazione. Kagome e Inuyasha si sono divertiti tanto e non mi sarei mai aspettata un'idea, quella di affittare una stanza d'hotel, da parte della ragazza. Ma i problemi per questa splendida coppia sono appena iniziati, infatti il padre di Inuyasha non è contento della loro relazione. Aspetto con tanta tanta curiosità il prossimo capitolo, un abbraccio alla prossima =).

20/06/14, ore 12:34

Ciao! Questa storia è pazzesca , davvero coinvolgente e intrigante.
La  riappacificazione di Sango e Miroku è stata dolcissima;  spero che la continuerai al più presto , ancora complimenti! ^_^

21/05/14, ore 23:22

Dolce Sango91 Ciaooo ^_^ ho messo questa fic tra le preferite, lho letta tutta d‘un fiato ed è semplicemente wow! Mi sta piacendo troppo!!!! Miroku&Sangoo *_____* Naomi =_= grrrrr miroku se fa qualcosa di perverso con altre ragazze mentre sta con sango lo uccido ÒnÓ Inu no Taisho.... cosa vuole???? Non è buono nella serie anime? Perché lhai fatto cattivo e cinico? Boh.. non so‘ niente giuro >< ma continua così ti prego! È stupenda questa fanfiction Inuyashana *^* Inuyasha è wow... poi con Kagome.... oddio >_> kikyo... a a volte a questa qui non la sopporto e la odio con tutta me stessa.... ma a volte (visto che muore nel manga e serie .... e diventa d‘un tratto ehm come posso dire? Buona e la morte!! Da strapparlacrime ma vabbè ! ) qui la sto odiando da morireeeeee e che mangaaa!! Fai parte del passato qui in questa fic! E non solo in questa fic... ma anche nel manga e serie anime!!!! Sì , sei stata importante per inu.. ma basta.. sei il passato!! Kagome invece è il presente!! Gli ha insegnato cosa significa fidarsi ed essere amati, tu invece un cribbio!! Quindi puoi toglierti gentilmente dai piedi per non dire un altra cosa???? Continua così continua!! Dolce Sango91 ti stimooo a presto spero perché voglio vedere come va a finire *^* thank you ! Aspetto l‘aggiornamento mi raccomando eh ;D ciaooooo xoxo ^________^

20/05/14, ore 14:32

Che capitolo, ripaga in toto per l'attesa *-*
Sango e Miroku sono pucciosissimi e InuYasha e Kagome non sono da meno..peccato c sia già chi trama nell'ombra -.-
Che dire poi delle "anticipazioni"? Si prospettano bei colpi di scena e io sono davvero iper curiosa *-*
Mentre gia mi struggo per l'attesa del prossino capitolo, sappi che la tua storia mi ha letteralmente fatta innamorare e che tu sei davvero molto brava :
Baci

18/05/14, ore 20:04

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo mia DolceDOLCISSIMASango :3 !!!
Da quanto tempo !!!
Non vedevo l'ora di leggere questo M A G N I F I C O capitolo *-*
Allora, iniziamo subito:
IO sono impedita persa come Sango sugli scii ( solo che a differenza sua non ci sono nemmeno mai salita XD )
Lei e Miroku sono sempre piùcarini *-* Poi, ora che si sono ritrovati.. nbdhcuejnbsguifolken ho fatto i zompi di gioia, sul serio !!!
Bankotsu... per un momento mi era sembrato dolce... ma poi... NO, NON SI DICONO E CAZZ..................ATE a Miroku, no no u.u Soprattutto se è di Sango che si tratta !!!
Kagome e Inuyasha invece *-* Finalmente si fanno esperienze !!!! Hehehehehhhe :3 Certo che Inu è un po' ottuso hahahahhaha dai si capiva che lei non lo aveva mai fatto XD I maschi u.u non capiscono mai un accidente di noi donne ;)
( E noi non siamo poi così complicate, basta saperci prendere u.u )
Ora, non so perché, ma il tuo ultimo PuntoSpoiler mi ha fatto pensare proprio a questi due e non so perché ( proprio casualmente eh XD ) mi è passata di mente l'idea che Kagome potrebbe rimanere incinta... A Sango non ho pensato per niente XD Invece a Kagome e Inuyasha si :'D
Bene, spero davvero arrivi presto il prossimo capitolo *-* Sono così curiosa di sssssapereeee *-*
Un bacione carissima <3
Lily !

17/05/14, ore 19:25

Ciao dolce Sango...
I genitori di Inuyasha e Kagome hanno avuto una stupenda idea a far coincidere il giorno delle nozze con il compleanno di Kagome e certo lei nkn è felicissima di condividere questo giorno con un matrimonio che non approva e il signor No Taisho certo non ha avuto un"idea favolosa nel proporre di spostarr il suo compleanno.
Per lo meno Kagome non è l'unica ad essersi opposta a quest'evento. Inuyasha però è stato davvero meschibo con Kagome, l'ha trattata malissimo e anche se ha cercato di rimediare Kagome è rimasta ugualmente ferita non solo per le parole ma soprattutto perché a dirle è stato lui.
Non capisco che ci faccia Mirpku a casa di Sango la mattina e il padre non gli dice nulla!! Per lo meno la sua presenza è servita a qualcosa.
Sango giustamente ha litigato con il padre e non gli ha dato ascolto ma poi le sono venuti strani progetti in mente ma Miroki è riuscito a dissuaderla e devo dire che una famiglia del genere non me l'aspettavo. ..soprattutto la madre che ha risposto così al figloo quando ha scoperto di non essere il suo unico figlio...e il signo Houshi non doveva comportarsi così. ..per lo meno avvertite il figlio o mandargli detto qualcosa ma nulla...
L'intervento di Miroku è stato fondamentale. ..ero convinta che Sango venisse investita dall'auto mma fortunatamente non è successo.
A scuola Sango si è ingelosita parecchio alla vista di Naomi ma sono sicura che d'ora in poi a ingelosirsi saranno i due ragazzi anche perché saranno preoccupati per loro non so per quale motivo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci ikuyo

16/05/14, ore 22:40

Oddiooooooo ma te vuoi farmi venire un'infartoooooooooo!!! Comincio col dirti che ho adorato ogni singolo momento di questo capitolo *__* ... Sango voleva far ingelosire Miroku, e ci è riuscita benissimo *__* ti dico che quando Miroku ha dato in escandescenza, mi ha fatto venire un batticuore tremendo *__*... e finalmente Miroku, sembra ricambiare l'amore di Sango... finalmente stanno insieme, son troppo felice *___*... e ho adorato anche quando l'ha salvata da quello schifoso che ha tentato di violentarla >_<... Inuyasha e Kagome, oh mamma saura quanto ho adorato il loro momento *_* ti giuro, mancava poco e mi si fermava il cuore eheheh scherzo XD cmq il batticuore è stato forte tanto quanto quello della sfuriata di gelosia di Miroku *_* a Kagome cmq è piaciuto farsi toccare da Inuyasha, lo dicevo io... per me è più che pronta nel fare il fatidico passo... lei lo ama profondamente, e da moooolto tempo... mmm come temevo però No Taisho, quando ha visto la foto, non l'ha presa per niente bene T_T oddio prevedo veramente dei guai grossi T_T non bastava la serpe Kikyo a complicare le cose, ma adesso ci si mette anche No Taisho T_T. Oddioooooo che belle anticipazioni che hai dato... posso dirti sempre secondo me cosa accadrà? Voglio vedere se almeno ne azzecco una, anche se te non mi dirai niente ufffff cattivaaaaaa ahahahah scherzo ;) allora: Il riavvicinamento di Koga e Kagome mi da un po da pensare... dopo ti dico perchè. Una dichiarazione d'amore vera e propria, oddio non è che Kagome finalmente dice ad Inuyasha che lo ama da tanto tanto tempo? Sarebbe bellissimo *_* oppure Miroku confessa a Sango di essersi innamorato follemente di lei, anche questo sarebbe il massimo *_*... infondo mi pare che gli abbia detto solo che Sango gli piace, non mi pare sia stata una vera dichiarazione... una GRANDE lite tra due ragazze... qui penso siano o Sango e Naomi, oppure Kagome con Kikyo, magari scopre che è stata lei a far avere la foto a No Taisho, chissà. Una scena sexy nello sgabuzzino della scuola... potrebbero essere Sango e Miroku *_* ... Miroku le fa queste cose XD ma potrebbero essere anche Kagome e Inuyasha *_*... Kagome, magari, diventerà un po più audace, chissà! No Taisho farà qualcosa di veramente crudele: e qui tremo >_< perchè non so assolutamente cosa dire ne cosa pensare... ma ho paura che questa cosa che farà, porterà la rottura tra Inuyasha e Kagome, mi sento già male T_T Un compleanno: penso sia quello di Sango, o magari di Miroku... ma porebbe trattarsi anche del compleanno di Inuyasha...quello di Kagome già è avvenuto. Una rottura: ecco lo sapevo, e torno al discorso del riavvicinamento di Koga e Kagome: penso che siccome Inuyasha e lei si lascino, per colpa di No Taisho, Koga coglierà la palla al balzo, e magari, con una scusa, cercherà di riavvicinarsi a lei T_T sto male solo al pensiero T_T  Una scena di sesso importante: oh mammaaaaaaaa qui potrebbe essere o tra Kagome e Inuyasha, magari lei finalmente farà il grande passo, come ho detto prima, o potrebbero essere Miroku e Sango *_* già fremo all'idea di sapere *_*. La rottura di una coppia: oddio non dirmi che si lasceranno anche Sango e Miroku? T_T prevedo tante lacrime T_T. Una nuova coppia: non ho idea di chi potrebbero essere...mmm magari Sesshomaru e Rin? Vedremo!. Un ritorno inaspettato: Rin! Scommetto sia lei :D. Una "sorpresa" spiacevole che porterà mooolti problemi a una delle due coppie: noooooo l'avevo capito che ritornava quella megera dell'ex di Mirokuuuu T_T ti prego dimmi di no T_T ecco perchè forse romperanno anche loro T_T sto maleeeeeeeee voglio sapereeeeeeeeee >_< cmq sei GRANDIOSA, non smetterò mai di dirtelo, la tua storia mi fa sognare, mi fa ridere, mi fa gioire, ma anche soffrire... riesci veramente a regalarmi tante emozioni! Sei unica Nenuccia, e ricordati che io sono e sarò sempre qui ad aspettare che aggiorni ( sempre quando e appena puoi tesoro, non ti metterò mai fretta o almeno, cercherò XD ;) ) Un bacio fortissimo, alla prossima ;). Carmen.
(Recensione modificata il 17/05/2014 - 11:41 am)

16/05/14, ore 10:22

Ciao dolcezza! Ho già letto il capitolo ieri sera, ma ero troppo stanca per scrivere qualcosa di sensato quindi eccomi qui xD
Sto ballando la lambada like a fool perché questo capitolo è l'amore. I miei sentimenti? Andati. (In senso buono u.u) quindi lasciami sfogare un attimo: Aaaaaaaaaaaaah!!!!!
Ahahah me so sfogata xD
Allora, allooora. Ormai te lo ripeto fino alla noia ma...la tua capacità di descrivere le emozioni e i sentimenti che provano i personaggi è SUBLIME. Cioè davvero. Riesci a farmi rimanere incollata allo schermo per tutto il tempo. Sei bravissima e non smetterò MAI di dirlo!
Ho amato Miroku e Sango. Quei due su amano troppo. Posso capire la reazione del ragazzo, insomma Banko ci ha provato di brutto con lei quindi ha fatto bene a reagire inquel modo. È stato tutto perfetto. Certo devo dire che mi faceva quasi paura, lo ammetto. Però Miroku geloso quanto ca... è FIGO? Cioè BOH. *sbava come se non ci fosse un domani*
Per non parlare dell'aggressione. Sono rimasta con il fiato sospeso fino alla fine. Quando è entrato Miroku a salvarla ero tipo OH MIO DIO, CIOE' SPOSATEVI. Ahahaha. No dai, il modo in cui l'ha difesa mi ha fatta sciogliere. Awww *w* Ed è un bene che sia successo perché in questo modo Miroku ha finalmente compreso cosa prova per lei *.* yeah! E soprattutto Sango ha avuto il coraggio di farsi avanti, CHE DONNA sempre amata!!
Inuyasha e Kagome sono troppo DOLCI. IO LI AMO ASSAI. Suppongo che la prossima volta saranno loro a darci dentro, perché già qui hanno iniziato a sperimentare il sesso e a Kag è piaciuto ahahahha. Tra l'altro hai descritto tutto alla perfezione, as always u.u Oddiooo non vedo l'ora di leggere la scena hard *.* io muoio dalla gioia!!!
Anche se...in tutto ciò dov'erano Kikyo e Koga?
E No taisho? Uhm...non mi piace. La situazione è tragica secondo me xD
E poi...COSA SIGNIFICA CHE IL CAPITOLO SAKURA NON E' ANCORA CHIUSO? Oh mio Dio...non è che quella trota ritorna? Io ho paura. PLEASE continuala al più presto T_T devo sapere come va a finire!
Cmq tu sei stata grandiosa cone sempre e aspetto con ansia il prossimo capitolo! Un bacioooo ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
LadyHolaS ti voglio bene amore :3
(Recensione modificata il 16/05/2014 - 10:58 am)