[Discipline]
di Dolce Sango91

30/01/14, ore 21:48

Lo sapevo, lo sapevo! Sapevo che questo capitolo sarebbe stato fantastico *_* ... la scena di Inuyasha con Kagome, per poco non mi faceva avere un'infarto *_* è chiaro come il sole che Inuyasha si sta innamorando di Kagome... e secondo me Kagome non avrà bisogno di aspettare per andare a letto con lui... lei ne è innamorata da tempo, secondo me si sentirà più pronta che mai! Sono del parere che se ami una persona profondamente, non puoi fare altro che volerti sentire un tutt'uno con lei... io è cosi che vedo Kagome... innamorata persa del suo Inuyasha ( ah se solo lui sapesse che Kagome lo ama da cosi tanto tempo >_<) e quando si è ingelosita per averlo visto con Kikyo... anche io avrei fatto la stessa cosa... quella maledetta arpia, la odio con tutta l'anima >_<. Miroku continua ad essere stupido... possibile che non voglia rendersi conto che ormai è cotto a puntino di Sango? Adesso lei ha deciso di farlo ingelosire... mmm spero proprio che ci riuscirà, anche se credo comunque di si, però non so perchè ma ho come il presentimento che si caccerà anche in un bel guaio... Ah quando Miroku ha baciato Sango, credimi il mio cuore ha fatto una capriola *_*! .Comunque volevo ringraziarti per il saluto, mi hai reso davvero felice, e adesso volevo dirti secondo me nel prossimo capitolo, che non vedo l'ora di leggere, cosa succederà: 1) Secondo me Sango riuscirà a far ingelosire Miroku, e grazie a questo lui si smuoverà ( lo spero >_<) 2) Una ragazza verrà aggredita durante una festa in discoteca e salvata dal proprio cavaliere... mmm potrebbe essere Kagome, magari qualcuno la infastidirà, e Inuyasha, che sia nell'anime che nel manga è super iper protettivo con lei, la salvi *_*... oppure Sango, che secondo me farà qualche moina a Bankotsu, lui capisce il doppio fine, e per fargliela pagare le usa violenza... e magari quello stupido ma affascinante Miroku, la salva *_*... scusa mi faccio troppi film mentaliiiiiii perdonami! 3) :O scena sessuosa: immagino tra Kagome e Inuyasha, oddio già al pensiero, il mio cuore batte forte forte *_*... ma potrebbero essere anche Sango e Miroku... però non credo, è troppo presto, senza contare che non stanno ancora insieme uffff >_<... 4) Oddio la telefonata, mi fa pensare al peggio >_< ho già capito purtroppo... quella iena di Kikyo ha vinto, maledetta strega, la voglio strangolare! Sarà il papà di Inuyasha a chiamare, e questo già mi fa fremere dalla rabbia >_<. 5)La dichiarazione d'amore, secondo me sarà tra Sango e Miroku... Oddio, forse lo capirà davvero allora di essersi innamorato di sango? O no? Ufff che curiosità >_< O magari è Kagome che dice ad Inuyasha finalmente di essere innamorata di lui da tempo, o viceversa, Inuyasha le dice che si è innamorato di lei... mmmm secondo me, penso sia di più la prima ipotesi, e cioè Sango e Miroku! Comunque già lo sai che la tua storia è nel mio cuore... non importa quanto tempo impiegherai nell'aggiornarla, io sarò sempre qui ad aspettare che lo farai... non ti metterò mai fretta, perchè capisco i vari impegni, la stanchezza e a volte, succede che si possa avere il cosiddetto "Blocco dello scrittore"... io spero che non abbandonerai mai questa storia, perchè credimi io non lo farò, la seguirò fino alla fine... sei bravissima, e come già ti ho detto sei la mia scrittrice preferita!!! Un bacio e un'abbraccio cara, alla prossima ;). Carmen

17/11/13, ore 09:53

Ciao Nene!!!:DD<3 Come va? io benissimo:) mi dispiace tanto per il mio ritardo, ma sai una cosa? meglio tardi che mai perché io ancora non ci credo che sto recensendo questo capitalo:) Sappiamo alla cosa più importante<3 Maria! che scoperte!!! Una vecchia scintilla rischia di accendersi per sango? Bhe credo che darebbe bene a miroku.. potrebbe anche svegliarsi!! HahahaXD Kagome e Inuyasha? no comment:) troppo teneri e coccolosi:3 E quella kikyo? giuro che l'ammazzo!!! Tanto inuyasha non ti vuole!!! muahahahahaha!!! _sadica ioXD_ Bene basta-.-' Mi hanno sconcertato i prossimi eventi.. non vedo l'ora di leggere la rissa tra le 2 ragazze e un momento accaldato tra una delle 2 coppie*_____* Insomma non vedo l'ora della gita! Scusa ancora x il ritardo-.- Ciao bellezza*_______* Baci Bianca<3:D

27/10/13, ore 12:32

Aaaaaaaaaaah io non la sopporto Kikyo!
NON LA REGGO!
Ehm...scusa per l'intrusione ma ho appena finito di leggere il tuo capitolo stupendo e non posso fare a meno di inveire contro quella stupida odiosa oca tr....di Kikyo!
Mi presento: mi chiamo Rossella ma per tutti sono Rossy e qui su EFP Rin!
Mi perdonerai se non ho mai commentato i tuoi aggiornamenti ma ti ho sempre seguita con ammirazione, dai tempi di The Burglar che tra l'altro hai abbandonato! Perché non la continui? E' troppo bella quella storia T_T cmq cmq parliamo di Discipline che è meglio XD
Inuyasha e Kagome sono riusciti ad avere il loro momento di gloria! FINALMENTE!
Non puoi capire quanto io sia felice per questa cosa!
Due baci in due capitoli...e che baci!
Cioè aspettavo che si mettessero insieme dal primo capitolo *_*
Amo il fatto che debbano tenere segreta la loro relazione, fa tanto Romeo e Giulietta *.*
Ma ora come reagirà No Taisho visto che quell'arpia ha osato lasciargli la loro foto?
Io credo molto male :'( Non è che puoi farmi un piccolissimo spoiler? SONO IMPAZIENTE WHSJHFJAHFJA ----> Notare i segni della pazzia evidenti.
La gita awwwwww nelle gite succede sempre qualcosa di bello!
Mentre Miroku e Sango? LI ADORO.
Adoro come lei cerchi di tenergli testa, adoro questa situazione che si è creata.
Cosa succederà? I need to know, NOW PLEASE! Spero tanto che Miroku si svegli e che capisca che l'amore è una cosa meravigliosa e che non può più avere paura di soffrire perché lei è quella giusta!
Ora devo scappare ma sappi che ti considero una fantastica scrittrice e un giorno spero anche io di arrivare i tuoi livelli! Perché descrivi tutto alla perfezione, sai metterci del divertente, crei dei dialoghi PERFETTI! Quindi tanti complimenti! Sei la mia scrittrice preferita su EFP! E inoltre mi stai pure simpatica ahahaha dai vado altrimenti chiami il manicomio O.O UN bacione! Aggiorna presto ^_____________^
Abbracciooooo ciau!

25/10/13, ore 23:37

Ciao Dolce Sango91 =)
Questa è la prima volta che commento perché mi sono iscritta da poco su Efp e in genere leggevo anonimamente senza lasciare segni della mia presenza, però finalmente mi sono decisa ed eccomi qui! =)
Visto che non ho commentato gli scorsi capitoli ti faccio un riassunto di ciò che penso su Discipline:
Trovo che sia la migliore AU di Inuyasha che abbia mai letto *--* Te lo giuro, mi ha catturata e ogni volta aspetto con ansia un tuo aggiornamento! Io so che prediligi la coppia Miroku e Sango però hai dato una giusta e degna importanza anche a Inuyasha e Kagome, la mia coppia preferita, e te ne sono grata perché hai reso la loro storia incredibilmente emozionante! Lei innamorata di lui che va a vivere nella sua casa, è qualcosa di stupendo! Ti dirò cosa mi è piaciuto di questa coppia:
- Le loro litigate (le ho trovate davvero divertenti;)
- Il salvataggio in piscina *_*
- Quando Kagome si è ubriacata;
- Il matrimonio;
- I due baci <3
Ora aspetto impaziente i prossimi sviluppi! Spero che quell'arpia di Kikyo muoia sotto atroci sofferenze e che non torni maaai più! E' stata davvero bastarda a lasciare una foto del genere al padre di Inu. Immagino che ci saranno tanti problemi vero? ç.ç Inoltre...a me piace Koga ma qui non lo reggo! E' troppo appiccicoso -.- e speriamo che abbia capito che con Kagome non c'è niente da fare! Secondo gli spoiler che ci hai concesso ci sarà un momento caldo per una delle due coppie e io ho pensato subito a Inu e Kag *_* tipregotipregotipregoooo fa che siano loro, cioè io lo credo poi non so XD
Per quanto riguarda Miroku e Sango...a me piacciono abbastanza. Non sono una loro grande fan ma li ho sempre trovati molto carini e anche in questa storia mi hanno fatto ridere, disperare, piangere e divertire allo stesso tempo! Le scene che mi sono piaciute di più sono state:
- Quando Miroku ha chiuso Sango in bagno;
- Quando lei si è ubriacata;
- Il bacio;
- Quando lui la stuzzica e fa il pervertito :D
Chissà cosa succederà nella gita scolastica D: Voglio saperlo! Quindi aggiorna presto ^____^ buona serata
Ailyn92 =)

17/10/13, ore 22:48

OmmioDDio!! Qua Kikyo è ancora più bastarda! D:
Questa storia è bellissima, sai? Mi ha incuriosita subito e mo' voglio sapere come finisce!!! >:D LOL
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo; mi raccomando AGGIORNA PRESTO che voglio sapere come regiranno il padre di Inuyasha e la madre di Kagome! ;)
Babbu... Me ne vado ho capito.. XD
Ciauz Dolce Sangoo! :3

by kaori :)

16/10/13, ore 18:37

Perché Kikyo è ancora viva? Queste sono le grandi domande della vita... ma scomparire e andarsene per sempre dalla vita di Inuyasha no vero? Allora carissima, lasciando perdere il mio momento di sclero, bellissimo capitolo ed anche dolce. Di sicuro non sto parlando della scena tra Miroku e Sango, quella è stata triste sopratutto pensando che il ragazzo sta mandando a rotoli una storia meravigliosa con una persona dolce, gentile e fedele come Sango per paura di soffrire. Nella vita troverà sempre delle difficoltà e dolore ma la vera forza sta nel non arrendersi e rialzarsi ogni volta. Non conosce bene Sango perché comprenderebbe che di lei può fidarsi. Ryo mi fa simpatia e sarà sicuramente un ostacolo tra i due. Questa volta ad Inuyasha non è andata molto bene meno male che c'era Kagome che ha chiamato un medico ed è stata accanto a lui quand'era all'ospedale. Finalmente si è aperto ma non è così semplice ed ha bisogno di cambiare argomento... la ricerca di Basket era qualcosa che avevo completamente rimosso, non me ne ricordavo. Io capisco aprire per arieggiare ma se la febbre gli è salita Kagome ,che è un po' più matura rispetto ad Inuyasha, potrebbe chiudere la finestra, non è stato un gesto molto intelligente. Però poverina dormire in due in un letto piccolo come quello è la cosa più scomoda che ci sia. Ma con Koga è stata fredda, potevano restare almeno amici credo che quando lo saprà Inuyasha gioirà. Ma torniamo all'inizio della mia recensione: Kikyo non l'ha sopporto, mettere la foto di Inuyasha e la ragazza che si baciano sopra la scrivania del padre è stato un gesto meschino. Non vedo l'ora di sapere come reagirà Inu, ci vediamo alla prossima baci ^.^

16/10/13, ore 16:24

bellissima !!! superiperfantastica !!!! ^.^ adoooooro questa storia e sono curiosa di sapere in cosa consiste la vendetta di kikio ... sarà crudele e spietata vero?? sono troppo curiosaaaaaaaaa :) mi racc metti il cap prima k puoi :)
baci baci
T.R.

14/10/13, ore 15:46

Weiiiiiiiiiiilààààààààà :"D
Risvolto interessante della giornata: HAI AGGIORNATO !!! Ma io ho sempre sperato in te :') Sapevo che presto o tardi saresti tornata e così è stato u.u <3
Ohi ohi, e così il tizio della foto era una tizia, ed era Kikyo.. dio come la ucciderei con le mie mani :')
E tra Miroku e Sango allora... non tornerà niente come primaA ??? Si che tornerà.... vero ??? E mo mi preoccupa il tizio amico di vecchia data della bella studentessa Hirai... mmmh, gatta ci cova, vedrai che per un piccolo lasso di tempo finiranno insieme, me lo sento, anche se spero di no u.u e spero vivamente che Miroku si svegli un pochetto e le parli per benino !!! u.u

MOMENTO HOT !!! Wow wow wow wow wow wow !!! *w* Sono proprio curiosa, è dall'inizio che aspetto qualcosa di travolgente :'D Non deludi mai <3

Koga amore mio, perdi tutte le tue speranze, lei non ti appartiene u.u
E Inuyasha, ah, Inuyasha, quanto ti ho stimato quando hai cacciato quell'arpia !!! *-* Ma ovviamente, 'OH, HO SCORDATO IL CELLULARE' si come no, ma la testa ti potessi perdere, LA TESTAAA !!!! Maledetta deficiente u.u

Evviva Kagomee :D

Tesoro, bellissimo capitolo, sopratutto i deliri di Inu mentre aveva la febbre :') Stupendo !!! Brutta storia quella della madre D: Sai che suo padre me lo immagino sempre fino alle spalle, poi non riesco a focalizzargli il volto, un po' come..... che cartone era? Beh comunque, ce ne era uno in cui i genitori avevano la testa tagliata e non li facevano vedere, forse era Dexter... non mi ricordo, comunque la mia visione di lui è uguale XD

Un bacio cara, al prossimo capitolo <3 <3
Lily !

14/10/13, ore 13:31

Mamma saura che capitolo romantico, nonostante la situazione in cui si ritrovano i nostri personaggi! Dunque... Miroku, non riesce a capire che ormai è tanto innamorato di Sango. La paura che ritorni a soffrire come in passato, non gli fa vedere la verità >_< e che dire dell'amico ritrovato di Sango... scommetto che darà non pochi grattacapi al nostro povero Miroku, visto che Sango, in passato, ne era pure segretamente innamorata... mmmm prevedo grossi guai >_< Inuyasha e kagome, mamma saura sono dolcissimiiiiiiiii *O* che scena romantica quella in cui lui gli chiede di restare, che la bacia all'improvviso, e che gli racconta della sua vita passata... e quando gli ha detto che lei è meglio di Kikyo sono stata stracontenta, ma ancor di più quando lui gli ha detto di non lasciarlo... Stupenda davvero *____* !!! Ed ecco che quella megera di Kikyo parte all'attacco... mamma saura la odio dal più profondo del mio cuoreeeeeeeeee T_T adesso credo che comincino veramente i guai... cmq hai fatto degli spoiler niente male :D! Posso dire secondo me cosa succederà? Allora il momento "caldo" secondo me, sarà tra Kagome e Inuyasha, visto che al momento, si possono considerare una "coppia", ed io non sto più nei panni per saperloooooo, la curiosità mi uccide >_<... poi, riguardo al "bacio inaspettato" credo sia tra Miroku e Sango, secondo me sarà talmente romantico, che mi verrà un batticuore incredibile *______* già immagino la scena, sarà Miroku a fare questo passo, magari prendendola alla sprovvista, o viceversa (ecco che la mia fantasia parte, scusa xD) infine, una lite accesa tra due ragazze... mmm secondo me saranno sempre Sango e Naomi, ma potrebbe essere che stavolta a litigare potrebbe essere Kagome con Kikyo, perchè forse capirà che a mettere la foto nello studio di No Taisho, sia stata lei, oppure sempre Kagome con Naomi, per difendere Sango XD  cmq credo che No Taisho non darà la benedizione a Kagome e Inuyasha, vero? Prevedo davvero dei grossi guai, e scommetto che Inu e Kagome saranno costretti a stare insieme di nascosto, oh magari... chissà...  cmq un capitolo davvero stupendo!!! Continua cosi carissima Dolce Sango91, sei GRANDIOSA; ti mando tantissimi baci tesoro, a presto ;)
(Recensione modificata il 14/10/2013 - 01:31 pm)
(Recensione modificata il 14/10/2013 - 01:34 pm)

14/10/13, ore 12:01

Ma brutta odiosa antipatica strega.......un bazuka ti tirerei!ehm ehm ciao tesoro come va?!tengo a precisare che lo sfogo piu' o meno violento era diretto a kykio e ci mancherebbe!oddio che succedera' quando il padre di inuyasha vedra' la foto?nooo ma perche'.... ti prego non ora che si sono avvicinati....guarda se all'inizio pensavo che kykio fosse simpatica...se ad un certo punto m'ha fatto pena ora la odio!!!che poi il bambino di chi era?io pensavo koga ma no giusto?quest'altro mado' che nervi proprio!assolutamente meravigliosa la notte all'ospedale non per inu poveraccio ma si e' aperto tanto con lei!e quel discorsetto in dormiveglia che tenero che e' fa il duro ma e' tanto fragile!sono felice che si fidi di lei a tal punto da raccontargli come si sente!determinate cose forse le sa solo miroku!ah..ah...e andiamo a sto altro demente!sango si e' comportata benissimo brava!non cedere non se lo merita(non ancora almeno)e mo' sto rey.....mmmmh guai in vista....uuuuh le tue anticipazioni mi piacciono troooppoooo a presto tesoro ciau

14/10/13, ore 11:40

Ciao tesoroooooooo! EVVAI HAI AGGIORNATO! Non ci credo, davvero non ci credo!
Anche se ci sentivamo, pensavo che avessi abbandonato questa meravigliosa storia ç____ç E mi hai colta di sorpresa questa mattina! Sai prima di andare a lezione ho acceso il pc e sono entrata qui...non puoi capire la felicità! Mia mamma credeva che fossi impazzita tutta d'un colpo e credimi prima o poi succederà ahahaah
Beh passiamo al capitolo U_U E' vero che questo è più corto degli altri, ma giustamente era la seconda parte del primo (come suona male o.o) quindi non preoccupare perché hai fatto cmq un buon lavoro :3
Uhm...vediamo...
La prima scena è bellissima. Sai che adoro Miroku e vederlo così combattuto mi ha fatto tenerezza ma anche tanta rabbia perché ok sei stato ferito in passato, ma questo non significa che anche lei ti farà soffrire -.-'' Va beh confido nel fatto che prima o poi si darà una bella svegliata! Sango giustamente non ne può più e le ha detto delle cose giustissime! Ma sono stupendi *w* li voglio insieme. ORA! Quindi...vedi di dare loro un bel finale U_U ahahaha
Questo Rey mi sta già antipatico. Sbaglio o darà del filo da torcere a Miroku? Non lo so, ho questa sensazione sgradevole! Tutta sta gentilezza secondo me nasconde un interesse per Sango. Assicurami che quei due sono solo amici e allora starò buona xD Cioè che poi secondo me è l'opposto di Miroku e per questo è pericoloso, deve essere annientato U_U
Inuyasha e Kagome che litigano nell'infermeria sono BELLISSIMI. Lei si preoccupa e lui dice di star bene, ma poi crolla a terra ahahaah oddio povero Inu *O* e lasciamelo dire la scena in ospedale è stata PERFETTA! Il bacio, il racconto della sua infanzia...wooow davvero! Ma la cosa che mi è piaciuta di più di questa parte è stato quando Inuyasha le ha chiesto per ben 2 volte di restare con lui la notte *__* poi il fatto che Inu febbricitante e delirante le dica che è migliore di Kikyo...awwwww *_* dovrebbe avere la febbre più spesso ahaha
Un'altra cosa che ho amato di questo capitolo è che Kagome FINALMENTE ha detto a Koga tutto quello che pensava! bwhahahaha era ora, ti giuro! Per quanto lo ami sinceramente ha stufato con sta storia dell'essere perdutamente innamorato di lei e blablabla! Mettitelo in testa: Kagome non te la darà xD ahaha scusa xD  Il mondo è pieno di ragazze...ad esempio Ayame o Kikyo............esatto, Kikyo!
Stendiamo un velo PIETOSISSIMO su Kikyo e la sua caparbietà insolente.
Prevedo tanti tanti guai. Però scusa...Kag&Inu non sono fratelli! Spero che Inu No Taisho non si metta in mezzo perché quei due hanno tutto il diritto di amarsi! -.- please please non rovinare tutto ç___ç i miei feelings potrebbero non reggere xD
Infine gli spoiler che ci hai concesso mi lasciano una curiosità incredibile! La gita sarà senz'altro sensazionale! Già me li immagino tutti lì in montagna, un hotel, neve...afajfhajganhj BOH cosa succederà? Voglio anzi PRETENDO di saperlo al più presto!
Un'altra lite? Uhm...potrebbe essere che Naomi e Sango se le daranno un'altra volta? Oppure Kagome e Kikyo?
UFFAAAAAAAAAAA! Ora mi hai lasciato troppi dubbiiiiiiiii!!! Ok, mi calmo.
Che dire? Sei sempre bravissima, mi piace il tuo stile, mi piace come rendi le situazioni intricate anche se mi fai dannare...non vedo l'ora di leggere il prossimo! Ma che te lo dico a fare?
Tanti tanti tanti complimenti! Un bacione grande grande la tua pazza e sclerata
Holly <3 <3 <3

12/10/13, ore 15:30

Finalmente Inuyasha si è svegliato !! Aspettavo questo momento da tipo ... 18 capitoli !! Abbiamo capito perchè quel defic.... volevo dire Miroku ha mollato a Sango cosa che io ritengo molto stupida perchè se non volevi soffrire ALLORA PERCHE` L`HAI ILLUSA !?!? comunque mi è piaciuto molto questo capitolo non vedo l`ora di vedere che cosa succedera` nel prossimo capitolo (che spero uscira presto)
Tanti baci
Sephila

31/08/13, ore 11:05

Come sempre uno splendido capitolo! Ma ciao carissima, come stai? Ti ricordi di me? :)
Che dire... Da super fan Inu/Kaggi mi hai reso super felice! *-* Ero rimasta un po' indietro causa assenza dal sito ma adesso sono tornata pronta a seguire le tue splendide storie!! :)
Al prossimo capitolo, che spero arriverà presto!
Giulia :)

26/07/13, ore 09:18

Ciao Dolce Sango:DDD
Ti ricordi di me? Spero di siXD
Scusa se non ho potuto recensire prima, ma non ho avuto tempo:( _me diaspiaciuta_
Comunque.. rileggevo la recensione che ti ho mandato nel 17 capitolo.. Non mi ricordo se ti ho risposto e, anche se lˇho fatto, lo rifaccio.. E' sempre bello far sapere ad una persona quanto é brava:DD
Allora..
Si mi piace un botto anche a me il nome Strawberry!! Anche io lo guardavo sempre:) Era il mio cartone preferito♥ Anzi ho ancora i cd e quando ho voglia, me lo riguardoXD

Ogni volta che penso a quanto é bella la scena della discoteca, me la vado a rileggere!! Ti giuro é stupenda♥___♥
Ok basta-.-'
Grazie anche per avermi detto che se avevo bisogno di parlare di qualsiasi cosa potevo farlo con te:DD
Grazie mille!!!

Nessuno me l'aveva mai detto prima in una recensione, quindi ti ringrazio:D

Ora passiamo a questo capitolo..
Allora..
Inuyasha finalmente si é svegliato e ha capito di volere Kagome per se e nessun'altro! Che dolci:D La scena del bacio anche :3
Bhe.. meglio tardi che mai,no? Hahahahah:)

Kagome ha finalmente risposto a quel creti_o di un Koga e Inuyasha era poco felice devo dire.. hahaha

Koga che cerca in tutti i modi di prendersi Kagome, ma non sa che il suo cuore a ppartiene ad Inuyasha.. Oppure lo sa, ma non vuole crederci.. Hahahahah quanto ci godo che ci sei rimasto di mer_a quando Kagome ti ha risposto cosi! MUAHAHAHAHA:D
OK basta-.-'' Hahahh

Kikyo che non si fa vedere, ma sta preparando qualcosa di losco con Koga per quei due poveri piccioncini..  Ma se la vedo io l'ammazzo! Lo capisci che tanto non ti vuole Inuyasha?! Quando te lo metterai in quella testa pacata? Sempre se ne hai mai avuta una! HahahahXD
Bene mi sono sfogata anche con Kikyo:D

Sango che poverina cerca di non far vedere che soffre, ma invece per quel coglione (questa parola la dico intera perché é proprio un coglioneXD) soffre sempre. Ogni volta che lo vede lo vorrebbe uccidere! E come biasimarla? LO FAREI ANCHE IO!!!
Bellissima la scena della rissa!!
Le tue scene sono stupende!! Non mi stanchero' mai di dirlo!! Penso che sarai tu a stancarti! Hahahhahah:D
Sango non aveva mai avuto questa reazione?! C'é sempre una prima volta! E come prima volta se l'é cavata benissimo, ma io l'avrei presa per i capelli e l'avrei buttata dalla finestra della scuola per poi ritrovarmela spiaccicata al suolo!! Yeah! MUAHAHAHAH!!!
Sempre sadica ioXD
Non aveva mai perso la pazienza cosi tanto ma menare qualcuno? Evidentemente la presenza della stron_a che vuole Miroku, l'ha resa cosi incazzata che é scoppiato il putiferio!! Hahahahahah
Mi piace un casinoXD
Ci godo x quella gallina spennacchiata che pensa che Miroku la voglia..
Non capisci gallina che a te non ti vuole? Vuole solo il tuo corpo tanto per sfogarsi e bona! Basta! Lui vuole SANGO!!!!!!
Ok sono uscita di melone di nuovo-.-' Hahahahah:)

E per finire, quello scemo di Miroku!! Non vuole provarci con Sango perché se si innamorerebbe sul serio di lei, rischierebbe di soffrire di nuovo per amore? Potrebbe essere buona come scusa, lo farei anche io, ma quello che non capisco é..

PERCHE' ALLORA L'HAI ILLUSA DICENDO:''RIUSCIRO' A FARTI INNAMORARE DI ME ECC..''?
PRIMA L'HAI ILLUSA, LE HAI FATTO CREDERE DI AVERE SPERANZE, L'HAI FATTA INNAMORARE DI TE, E POI? NON LA VUOI PERCHÉ SOFFRIRESTI?????????
MA VA AL DIAVOLO MIROKU!!
ORA É LEI QUELLA CHE SOFFRE PER AMORE E NON TU! CRETINO!!!
Ok mi sono sfogata anche qui:DD

Spero di non averti fatto perdere tempo con tutte queste sciocchezze, e spero che continuerai presto perché voglio vedere come continuaaaaa!!!!!!!

Ok ciao alla prossimaXD

Un'ultima cosa..
Mi piacerebbe tanto vedere Kagome che torna in discoteca e che magari si ubriaca di nuovo e magari per caso passa inuyasha di li e.. Ah! Sarebbe troppo bello per essere vero*____*
Lo so che non puoi fare sempre le stesse scene, lo capisco, ma sarebbe bello.. Hihihihihi

Ora ti lascio davveroXD

Baci Strawberry:DD

21/07/13, ore 14:58

Una parola: Fantastico!! Questo capitolo è il migliore di tutti per ora... poi la scena di Inuyasha e Kagome, il bacio!!! Wow!!!! Mi piace veramente troppo il modo in cui scrivi!! Se solo io ne fossi capace! T.T Sei bravissima!!
Al prossimo aggiornamento! =)