[Discipline]
di Dolce Sango91

03/09/19, ore 23:29

Che belli Miroku e Sangooooooooooooooooooooooo !!!!

Ciao dolcezza! Eccomi qui.

La scena iniziale è troppo tenera, loro due sono dei dolciosissimi amorini... peccato che Sango non sa cosa la aspetta ç-ç io ho già capito tutto eh hahah lo avevo capito anche al tempo, quando lessi il capitolo hahaha u.u però che ansia, uffa, deve proprio succedere ??? ç-ç MAI UNA GIUOIA EHHHHHHH D: ma a quanto pare nemmeno nella vita reale quindi... ahimè.

Sta cosa di Inuyasha e Kikyo non mi va giù invece. Lui è proprio un cretino. L'ho già detto ??? Lo ridico !!! INUYASHA... SEI. UN. CRETINO. Quella è instabile e te le vai a dire "sto qui perché preferisco te alla scuola" ma non sei proprio intelligente... vabbè sei maschio, ma che ce volemo fa, siete tutti uguali, stupidi, rincoglioniti e deficienti. Madonna mia meglio sole guarda (stasera ce l'ho con i ragazzi quindi me ce trova pure, meno male che Inu non è una persona reale hahaha ma almeno posso sfogarmi su di lui visto che su chi mi dovrei sfogare non penso ne voglia sapere niente di me :'D) ma vabbè, bando alle ciance assurde che sto dicendo e torniamo alla storia.

<< - E a Kagome sta bene? -

- Perché dovrebbe darle fastidio? -

- Forse perché ho rischiato di farvi lasciare? -

Inuyasha deglutì. - Ora basta. Smettila di torturarti così. Non preferisci avere un po' di compagnia? - Chiese, addolcendo i muscoli del viso e fissandola con le due pozze brillanti.

Kikyo sbatté le palpebre e sentì le guance infuocarsi. Era così bello. - Lo sai che mi va ma non voglio creare altri drammi. -

Inuyasha le sfiorò piano la mano, facendola arrossire ulteriormente. - E' tutto ok, sul serio. -
>> LO VEDI CHE è DEFICIENTE ???? Ma io boh, sti maschi hanno il cervello piccolo piccolo non sanno nemmeno che farsene. Formulano un pensiero ogni morto di papa, quando i loro due neuroni si scontrano casualmente e partoriscono un abominio. NO WORDS.

Cè poi fa tutto quel bordello, le dice quelle cose ecc e poi siccome è bipolare le dice "ma no ho lasciato Kagome perché paparino ha detto che non possiamo stare insieme e vengo qui perché sono un c*glione che si sente in colpa" SEI. BIPOLARE. Ma che cribbio.

ALLORA, ALLORA, ALLORA. PER QUANTO IO AMI KOGA ALLA FOLLIA QUASI - bada bene, quasi, PIù DI INUYASHA, DEVO AMMETTERE CHE IN QUESTA STORIA è PARECCHIO PARECCHIO PARECCHIO FA-STI-DIO-SO !!! Mamma mia fijo mio e mettite l'anima in pace cavolo. Kagome non ti vuoleeeeee ma perché non lo capisci ??? Altra cosa che miurta troppo dei maschi (pure se lo fanno anche le ragazze a volte) è che non riescono a capire quando una cosa non la possono ottenere. Basta. Non vi si vuole. Levatevi di torno. Siete asfissianti, pesanti, petulanti, pesanti e appiccicosi, v'accollateeeeee. Questo è Koga, n'accollo come se dice da me a Roma. Mamma mia oh, manco le cozze con gli scogli. E dai un po' di aria a quella poraccia che sta soffrendo per un altro. Mamma mia...

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MA ALLORA SEI SADICAAAAAA !!!! Uffiiiii Sango e Miroku stavano per fare il grande passo e li hai interrotti malamente... sei cattivaa ç-ç uffauffa uffa !!! Non è giusto !!

Ecco mi lasci così... non ti perdonerò per questo :(

Meglio che vado a leggere il prossimo :(

Un bacione e complimentiii :**

- Juls !

03/09/19, ore 19:33

Allora eccomi qui. Non avevo recensito manco questo.. boh me pare strano ma non c'è quindi probabilmente so io che non me ricordo niente hahah vabbè ormai so passati pure anni ormai però ne ero convinta.... vabbè pazienza hahah

Allora eccoci, comincio sennò chiacchiero chiacchiero chiacchiero...

...chiacchiero chiacchiero chiacchiero e non la vinisco più HAHAHAHHA

Il sogno di Kikyo rivela esattamente quello che avrebbe voluto fosse la sua vita, suppongo. Peccato che non è andata proprio così. Inuyasha l'ha lasciata e lei si è sentita annientata da tutto questo. Però, cioè.. mo per carità il suicidio è una cosa grave e tutto quanto, però pure lei non può pretendere che lui la voglia ancora dopo che: 1- le ha detto che non la ama più 2- lei ha finto di essere incinta di lui e non era vero 3- ha fatto quel video di Inuyasha e Kagome che fanno sesso in camera da letto che DEVI ESSERE UNA MALATA CRONICA PER FARE UNA COSA DEL GENERE !!! Cioè, Kikyo bedda, ma come ti viene in mente ??? E poi ti lamenti che lui non ti voglia più ??? Mi pare che te la sei cercata, quindi non puoi incolparlo.

Poi vabbè lui si sente in colpa ma non deve. Anche perché una che arriva a fare un gesto del genere di certo ha seri problemi che vanno oltre l'essere stata lasciata e poi rifiutata (in seguito a gesta poco dignitose, in più) per cui non deve incolparsi Inuyasha. Però certo, quando uno dice una cosa e poi succede ovviamente si sente in colpa... che ci possiamo fare?

<< La madre di Kikyo, il ritratto del dolore, puntò gli occhi verdi da gatta in quelli di Inuyasha e divennero subito più scuri. Anche il volto si tramutò in una maschera di rabbia mista a delusione. - Tu! - Lo rimbeccò puntandogli un dito contro. - E' colpa tua! - Urlò, furiosa. - Non credi di aver già fatto abbastanza?-

Il signor Takasuma le posò una mano sulla spalla. - Cara, calmati per favore. -

- No! - Protestò quella agguerrita. - Deve sapere cosa ha fatto! Lei ti ama e tu l'hai tradita! Ma come hai potuto? -

Inuyasha provò a giustificarsi, alzando le spalle. - Non è così, mi lasci spiegare...-

La donna tirò fuori dalla borsa una lettera spiegazzata e un diario di medie dimensioni, con la copertina rossa e bordata di bianco e li lasciò cadere sul pavimento. Il diario di Kikyo. Inuyasha ricordava di aver visto spesso la ragazza portarselo dietro e scriverci sopra i propri pensieri. - Ho già capito tutto, non ho bisogno di sentire le tue patetiche scuse. -

Inuyasha si chinò per raccogliere il foglio e il diario e li strinse forte.

- Ti dico solo una cosa, Inuyasha. - Continuò la mamma di Kikyo riducendo le labbra in una linea durissima. - Spera solo che mia figlia si riprenda. O giuro su quello che ho più caro che te la farò pagare! - Urlò a voce così alta che alcune teste si voltarono nella loro direzione. Inuyasha ammutolì totalmente.
>> ECCO poi ci si mette la madre di Kikyo che - chiaramente sconvolta - incolpa Inuyasha ed ecco che lui si sente ancora di più una mierdas... non va bene cacchio !!!

<< Inuyasha provò una fitta allo stomaco simile a una coltellata inferta con forza. Come sospettava.

Era tutta colpa sua.

Kikyo non stava bene. E lui non se n'era mai accorto. Aveva pensato sempre e solo a se stesso e alla sua felicità. Non si era fatto alcun problema a lasciarla per stare con Kagome, una ragazza di fatto appena conosciuta. Forse erano state le sue azioni a farla cadere in quel tunnel pauroso. Avrebbe dovuto accorgersene. C'erano stati dei segnali, eccome se c'erano stati. Le bugie, le continue telefonate, l'aspetto trasandato e i graffi sul collo. Dannazione! Come aveva potuto essere così cieco?
>> BEH, DI MALE IN PEGGIO, anche la letterina di addio abbiamo... Beh, ovviamente chiunque si suicidi lascia un biglietto, le ultime parole, una spiegazione, qualcosa di simile... però io penso - e premetto che non mi sono mai trovata in una situazione del genere e spero che non accada mai - io penso che la gente che si suicida sia egoista. Loro stanno male, stanno di un male che noi non possiamo nemmeno immaginare, però non significa che non si può porre rimedio. Non bisognerebbe lasciarsi andare. Tutte le persone che lasciamo soffriranno per la nostra decisione. Difatti Inuyasha legge la lettera di Kikyo e si sente ancora più male perché lei dice di averlo fatto per lui pensado di farlo felice e invece quello se sente ancora peggio... (Spero di aver detto cose sensate e non superficiali, comunque... so che è un argomento delicato ma queste cose mi fanno arrabbiare!)

<< - Io sto per andare in ospedale. Volete venire, ragazze? -

Sango scattò in avanti. - Sì, andiamo. -

Kagome li seguì automaticamente. Lei e Kikyo erano nemiche dichiarate, ma odiava saperla in una situazione così brutta, così pericolosa. Non avrebbe mai voluto che accadesse. Pensò subito ad Inuyasha e provò una fitta di dolore pungerle il fianco. Stava bene? Chissà come si sentiva lui in quel momento. Arrivati nel parcheggio dietro la palestra, i tre furono fermati da Koga al volante nella sua auto sportiva. Abbassò il finestrino e si sporse al di fuori. - Andate da Kikyo, vero? -

Fu Miroku a rispondere. - Ti unisci a noi? -

- Non credo sia il caso. Io e lei non siamo proprio amici, sai. - Mormorò Koga con il viso pervaso da una strana espressione.

Kagome fece un passo avanti e si piegò per guardare negli occhi il ragazzo.

- Nemmeno io sono sua amica. Ma penso sia giusto starle vicino. - Affermò, non lasciando intendere il suo vero stato d'animo.
>> Kagome è molto forte ed è ammirabile. In questi casi bisogna mettere da parte l'orgoglio, gli screzi ecc e fare le persone mature ed affrontare determinate situazioni con maturità.

Certo, che poi si inizi a preoccupare per la sua relazione è normale... insomma chi non lo farebbe? Però è anche normale che Inuyasha sia così coinvolto perché, insomma, Kikyo è stata tanto odiosa quanto importante, per lui.

<< - No, no, fermo. Non credere che sia colpa tua. Sono pazza, Inuyasha. Ho dei gravi problemi ma tu non c'entri niente con la mia malattia. -  >> MENO MALE CHE LO SA DA SOLA. (Ah, meno male che si è svegliata u.u)

<< - Non possiamo stare insieme. - >> ECC'LLà... ao però no eh. Eh no, e adesso mi inc*zzo. Inuyasha cribbio sei un cretino. Sono arrabbiata adesso, complimenti xD

Vado a leggere il prossimo vaaaaah !!!

Un bacio e complimenti !!

Juls :3

03/09/19, ore 18:39

Oookay come promesso sono qui... pensavo di averli recensiti fino a più avanti ma o questo mi è sfuggito o sono rinco alla grande perché so per certo che questo capitolo l'ho letto e anche quello dopo... credo di averne letti ancora un po' prima di non entrare più su EFP quindi o me ne sono dimenticata o forse è qui che mi ero fermata... comunque vabbè non importa, ora sono qui e conta solo questo u.u

Allora, inizio subito col dire che sono da cell e quindi potrei scrivere boiate di cui non mi accorgerò minimamente xD quindi se ci sono parole ad cazzum dimmelo che mi correggo perché sicuramente non la rileggerò xD perché sono un essere assai pigro HAHAHAHAHAHA

Vabbè allora diciamo che invidio assai assai assai Sango perché io una festa a sorpresa non l'ho mai avuta e la vorrei tanto ma come posso dire ai miei amici "ehi ragazzi mi fate una festa a sorpresa?" ... poi dive starebbe la sorpresa? Sigh... che vitaccia. Comunque, la bella Sango ha compiuto diciotto anni e finalmente, dico FINALMENTE, abbiamo anche la nostra piccola Kirara! Non mi ero accorta che mancasse :') che brutta persona che sono HAHAHAHAHAHA povera micetta :( ma ora ha una padroncina perfetta che la amerà e la tratterà benissimo ♥ bravo il nostro Miroku, hai centrato in pieno il regalo giusto. E il ciondolo al collo del micio è davvero un'idea grandiosa *-* una volta ho visto una ragazza che seguo su Instagram venire chiesta in sposa dal fidanzato con l'anello al collare del suo cane T.T il genere di proposta che mi piacerebbe ricevere haha o in un libro u.u

E niente poi c'è Kikyo che... la odio, la odierò sempre e questo non cambierà mai, ma devo ammettere mio malgrado che mo ha fatto davvero pena in questo momento. So cosa succederà dopo quindi non ho una reazione esagerata però ecco diciamo che CHE ANSIA, che pure nei suoi problemi però crea problemi agli altri... quindi BAHHHH.

Va bene my dear vado a leggere il prossimo capitolo huhuhu

Un bacio, Juls ♥

03/08/19, ore 20:52

Ciaoooooo!
Che capitolo lunghissimo e fantastico!
No vabbè, ti dico solo che sono proprio in FIBRILLAZIONE.
Se non muoio adesso sarò immortale.

Prima di tutto ti chiedo scusa per il ritardo.
Ti avevo promesso di commentare durante il viaggio ma alla fine mi sono resa conto di non poter sprecare il 4g perchè la strada era tanta e non avrei potuto tenermi occupata.

Comunque ti assicuro che ho letto tutto in macchina e i miei amici mi prendevano in giro per gli strilli che piantavo ogni due per tre XD

Io...non so davvero da dove iniziare.
Parto dal fatto che AMO i matrimoni. Soprattutto quelli dei libri/ff/telefilm perchè succede sempre ogni cosa possibile e immaginabile e infatti...così è stato anche qui!

No, sul serio. Non ci posso credere che Miroku e Sango ce l'abbiano fatta.
Cioè SI SONO BACIATI.
MA TI RENDI CONTO O NO? AIUTOOOO.
Ma mi hai sorpresa positivamente perchè è stata Sango a fare il primo passo. Lei, la mia bellissima Sango, la guerriera che spacca i culi a tutti (anche se qui non lo è ma hai capito, no?)
Bellissima idea, bellissima scena, bello tutto! ❤

Rin che aiuta Kagome a darsi una svegliata? VABBÈ FAMOLE NA STATUA SUBITO!
E così Inuyasha ha scoperto la verità e si sta rendendo conto di chi ha di fronte.
PERÒ SOTA NON POTEVA FARSI GLI AFFARACCI SUOI? No eh?
Va beh, non importa...qui le cose si stanno smuovendo ed era ora! La mia bellissima ship del cuore ❤

Ho seriamente paura per Kikyo o.O
Di colpo si è trasformata in una pazza assatanata ma sono ansiosa di sapere come affronterai la cosa!
Penso però che si metterà d'accordo con Koga per combinare questo guaio, oddio!

Che carina Sango che fa una sorpresa del genere alla sua migliore amica 😍 le amo, sono stupende!

E tu sei stata bravissima come sempre! Mi lasci senza parole ancora una volta!
Corro a leggere il resto e appena potrò commenterò 😍
Buona serata! Un abbraccio :*

02/08/19, ore 10:52

Okay. Sono tornata.
Avrei dovuto recensire appena andata in vacanza ma ho dovuto preparare le valigie e quindi, zero tempo hahah
Adesso sono in viaggio verso la Sicilia quindi mi aspettano ore e ore da ammazzare e fin quando avrò i giga potrò commentare la tua fic bellissima!
Passiamo al capitolo!
Da un lato troviamo Inuyasha e Kagome imbarazzati, che muovono i primi passi verso la nuova situazione (sperando che si trasformi presto in una vera e propria relazione).
Sono bellissimi. Dolcissimi. Awkward all'ennesima potenza e che te lo dico a fare? LI AMO.
Dall'altro abbiamo Sango e Miroku che compiono un passo veramente importante.
Capisco benissimo Sango. E comprendo la sua reazione. Non dev'essere stato facile scoprire di punto in bianco che tua madre si è sposata senza dirti niente e che non ha mai pensato a te in tutti questi anni di abbandono.
È stata egoista e troppo frivola.
Anche io al suo posto avrei spaccato tutto, furiosa come un fiume in piena.
E che cavolo!
Ma è stato bellissimo vederla confidarsi con Miroku, vederla trovare rifugio solo da lui perchè si è resa conto che può fidarsi di quello che fino a poco tempo prima non riusciva nemmeno a sopportare.
Quanto ho amato le loro scene insieme, i battibecchi, la tensione sessuale, la consapevolezza che piano piano sta nascendo qualcosa di importante.
Aaaaw, come farò con questi due? Saranno la mia morte!
Inutile dire che sei stata bravissima e che riesci sempre a far trasparire le emozioni di ogni personaggio!
Quindi nel prossimo ci sarà il matrimonio, giusto? Vabbè, can't wait! Vado subito a leggerlo 😍😍😍
Bravissima! Sei un portento!

31/07/19, ore 10:02

Va beh, ma questo capitolo è immenso!
Rieccomi, sono tornata a commentare il tuo capolavoro.
Scusami per il ritardo ma il lavoro in ufficio mi ha sepolta...adesso però sono in vacanza, evvai! Ciò vuol dire che potrò dedicarmi completamente alla lettura 😍
Allora. Partiamo da Kikyo.
Quindi...ha mentito, eh? Mi dispiace, perchè fino adesso mi piaceva e non poco! Chissà di chi sarà stato il bambino. Koga, forse? Mmm
Secondo: Kagome ubriaca. Cioè KAGOME UBRIACA.
Fantastica. Simpatica, più allegra e senza pensieri! È così che dovrebbe essere ogni giorno. Mi è piaciuta un sacco, brava!
E poi finalmente un bacio! Okay che probabilmente neanche se lo ricorderà ma almeno abbiamo fatto un passo avanti e pure bello grosso!
Anche perchè Inuyasha inizia ad accorgersi della sua presenza, della sua bellezza e di quanto sia preziosa! 😍
Sono felice che tu abbia fatto apparire anche Ayame. Sembra un personaggio frizzante e decisamente positivo. Non vedo l'ora di saperne qualcosa in più ;)
Corro a leggere il resto e continuerò a dirti come la penso 😍
Sei bravissima, non mi hai delusa come sempre! Un abbraccio enorme, baci
Decky!

29/07/19, ore 20:17

Adesso posso dirlo con certezza.
Non penso di aver mai letto qualcosa di così ben sviluppato, articolato nei vari capitoli man mano che la storia prosegue e con una caratterizzazione veritiera dei personaggi in un AU.
Mi inchino a te.
Non so se leggerai mai le mie recensioni visto che non aggiorni da qualche mese, ma io voglio dirtelo lo stesso.
Sango e Miroku sono il fulcro di questa storia.
Anche se Inu e Kag non ci fossero, non ne sentirei la mancanza perché sono loro a portare avanti il tutto.
Sono l'amore. Quello vero.
Anche se immagino ci metteranno un po' a capirlo...anche se non vogliono ammetterlo...anche se, anche se.
E dire che nell'anime mi piacevano ma non così tanto. Nell'anime ero troppo intenta a seguire le vicende degli altri due per dare loro il giusto valore.
Qui hai tirato fuori la vera guerriera qual è. La timida Sango che addirittura prende coraggio per andare a parlare con il padre.
Perchè non vuole rinunciare al suo Miroku, perchè senza di lui sa che la vita non sarebbe la stessa, perchè ha capito che non si tratta solo di una cotta, ma di qualcosa di più profondo che cresce ogni giorno di più.
Ed è grazie al suo coraggio che Miroku non è costretto ad andare in Cina. Cioè, davvero...wow.
Se fossi in Miroku non me la lascerei scappare una così.
Non perderei tempo a creeare piani per farla ingelosire visto che è chiaro come il cielo estivo che SANGO PROVI QUALCOSA PER TE, RAZZA DI STUPIDO MANIACO!
Che dire di Naomi? La odio. E spero che si levi dalle balle molto presto.
Esatto.
SI DEVE LEVARE E ANCHE IN FRETTA!!!
Tanto Sango è una tipa così forte che una del genere se la mangia in un boccone. CAN'T WAIT ANYMORE!
Complimenti, sul serio. Sto piangendo di gioia perchè era da tanto che aspettavo di leggere qualcosa di così bello e finalmente l'ho trovato!
Grazie, grazie, grazie!
Sei incredibile! Finisco di leggere il prossimo e ti dirò le mie impressioni! 💖
Un abbraccio grande grande!

29/07/19, ore 13:39

Ehi, riciao!
Sono in pausa e mi sono subito fiondata a leggere perchè ormai non posso farne a meno...una vera e propria droga ehehe
Allora...Kikyo mi fa una pena assurda, mamma mia. Cioè è giovane e di sicuro non sta ancora pensando di mettere su famiglia.
Poi Inuyasha non la ama più e questo fatto di sicuro complica le cose :/ mi dispiace troppo...anche se tifo per Kagome e Inuyasha sopra ogni cosa!
Che belli i momenti tra InuKag a proposito 💖 ci voleva. Quei due si intendono proprio e sono sicura che Kagome riuscirà a sciogliergli il cuore per bene.
E Sango? Ma quanto la amo? Sta andando forse da Miroku per convincerlo a non partire per la Cina? Spero che non incontri quella stupida ochetta! >.< Miroku non ce la fa proprio a tenerlo nei pantaloni, eh?
Speriamo in bene dai! 💃🏾💃🏾💃🏾
Bravissima come sempre, ormai te lo ripeto ogni volta! A prestissimo. Non sto nella pelle per il prossimo!

29/07/19, ore 11:11

Oh. Mio. Dio. Santissimo.
Si può dire??? Non rischio il ban, vero?
No perché questo è un capitolo che mi ha lasciata proprio scioccobasita!!!!
Kikyo aspetta un bambino. Cioè, Kikyo è incinta 😱😱😱😱
Come reagirà adesso Inuyasha? Ma poi dopo una bellissima giornata passata insieme a Kagome T.T questa è cattiveria pura! 😭😭😭
Sono felice che Kagome e Sango abbiano risolto, ma dopotutto ne ero certa! Le vere amiche fanno sempre così nonostante le liti.
Oggi avrò meno tempo per leggere perchè sono a lavoro e attacco tra mezz'ora...chissà se riuscirò a commentarti anche il prossimo capitolo, speriamo dai!
Ottimo lavoro, questa storia mi è davvero entrata nel cuore ❤ un bacio

28/07/19, ore 09:34

Ciao cara!
Oddio che capitolo ricco! C'è un sacco di carne sul fuoco, direi 😶
Mi è dispiaciuto un sacco leggere della litigata tra Kagome e Sango ma penso fosse inevitabile vista la tensione che si è creata. Non mi schiero ma penso che, a modo loro, ognuno abbia avuto ragione e torto.
Non mi aspettavo un Koga sincero, onestamente. È chiaro che voglia mettersi in mezzo a Kagome e Inuyasha...ma forse la ragazza gli piace sul serio? 🤔 Mia supposizione.
E veniamo al nuovo (spero di no perchè li odio) triangolo MirokuSangoBankotsu.
L'ultimo arrivato ha messo gli occhi sulla bella ma forse non ha capito che non c'è trippa per gatti! Perchè per quanto Sango voglia allontanare Miroku...si è proprio presa una bella cotta e sono sicura che presto se ne accorgerà! Speriamo solo che Banko non combini qualche guaio alla possibile coppia. Potrei non rispondere di me! 😂
Ho paura per Miroku. Forse lo sospenderanno? Non è giusto che si prenda la colpa per tutto! 😭😭😭
Corro a leggere il prossimo e ci sentiamo dopo 😘
Grazie per aver creato questa meravigliosa fanfiction che mi ha davvero conquistata!

27/07/19, ore 21:07

Quindi...la mamma di Kagome e il papà di Inuyasha vogliono sposarsi proprio il giorno del compleanno di Kag eh? Secondo me sarà inutile opporsi, ormai hanno deciso e quindi c'è poco da fare hahaha
Inuyasha è uno scorbutico senza cuore ma lo amiamo lo stesso. Lo so che prima o poi il suo cuore glaciale si scalderà 💖 e non vedo l'ora!
È arrivato anche Banko a completare il quadretto e sembra interessato a Sanguccia! Nonostante io parteggi per lei e Miro...devo ammettere che la loro possibile idea (Sango e Banko) non mi dispiacciono. Tanto sappiamo già come andrà a finire, no?
Che succederà adesso dal preside? Ho paura che Tokigawa abbia scoperto la storia della festa 😭😭😭 e che voglia punirli!
Capitolo stupendo pieno di fatti molto interessanti!
Ps. Volevo dirti che si nota moltissimo il tuo miglioramento nella scrittura. Sei sempre più brava, adoro te e la tua storia! 💖💖💖 a dopo!

27/07/19, ore 17:07

Ahahahhaha! Questo è stato il capitolo più divertente ed esauriente della storia che io abbia letto finora! Sango ubriaca è uno spettacolo divino! Poi Miroku che si prende cura di lei...mi ha fatto davvero scoppiare il cuore di gioia ❤ questi due insieme sono veramente l'amore. La coppia più bella di Inuyasha! Secondo: l'arrivo di Koga! Koga che fin da subito si fa avanti per conquistare Kagome suscitando però l'ira di Inuyasha! Bella la storia di contorno che hai dato all'ex gruppo di amici! E inoltre...che shock 😶 Koga e Kikyo sono andati a letto insieme? Questa si che è una vera bomba! Mi domando se ci sia dell'altro. Inuyasha ha cercato di avvertire Kagome...chissà come mai! Sono veramente curiosa di sapere come proseguiranno le intricate avventure dei nostri eori 😂😂 Continuo a leggere la ff e ti faccio sapere le mie impressioni! Ripeto: ho amato da morire questo capitolo bello corposo, sei fantastica! Migliori ogni volta di più ❤ a presto!!

27/07/19, ore 10:50

Nooo va beh ma quanto è bella la Sango intraprendente che addirittura escogita un piano per andare alla festa di Miroku!
Eheheh, non si scherza mica con le donne (ragazze) ferite! Quel pervertito si pentirà di averla provocata 😂
Sto già ridendo perchè quando Sango si arrabbia fa più paura di chiunque altro hahaha
Mi sono piaciute le interazioni tra Inuyasha e Kagome. Finalmente sembra sciogliersi un po' quello scorbutico 😂 cioè, l'ha perfino accompagnata con la sua auto da Sango! Direi che stiamo facendo molti progressi!
E adesso veniamo al punto meno piacevole: l'entrata in scena di Naomi.
Okay. Già mi sta sulle balle che non ho.
Sarà probabilmente usata per far ingelosire Sango ma sono curiosa di vedere come proseguirà il tutto e in particolare aspetto la festa come se non ci fosse un domani!
Bene, continuo a leggere gli altri capitoli e poi torno a commentare. Anche questo mi è piaciuto moltissimo perchè tu hai la capacità di farmi immaginare ciò che scrivi per quanto sei brava! Complimenti ❤ un abbraccio!

27/07/19, ore 09:22

Ohi, ohi, ohi.
Se non comincio una recensione in questo modo non sono contenta 😂 Chiedo venia hahah
Allora. Kikyo, Inuyasha e Kagome dovranno dividere la stessa scuola. Embè. Non me lo sarei immaginato. Soprattutto perchè adesso Inuyasha inizia a staccarsi dalla sua fidanzata...rendendosi conto di non provare le stesse cose. Immagino poi che a poco a poco si accorgerà di essere attratto da Kagome.
Aiutoooo. Prevedo moltissimi guai 😶😶😶
Miroku organizza una festa? Beh...altri guai in arrivo!
Capitolo di passaggio ma sono curiosissima!
Bravissima come sempre! Ci sentiamo più tardi! Baciii

27/07/19, ore 08:56

Waaaaao, waaaao e waaaao!
Ho già detto waaao?
Allora. Kagome in questa storia non riesco proprio a reggerla! Cioè si lamenta di vivere in una villa del genere e sembra quasi infastidita? Dioooi, la vorrei prendere a schiaffi! Pensa che sto quasi pensando di tifare per Kikyo 😂
Poi, secondo alcune è assurdo che a quasi 18 anni non si sappia nuotare. E invece io ti capisco benissimo perchè fino alla veneranda età di 24 anni non sapevo stare nemmeno a galla fin quando il mio ragazzo non mi ha insegnato le basi! Certo, non sarò Federica Pellegrini ma qualcosa è cambiato XD Quindi non credo sia una scelta sbagliata, anzi!
L'unica cosa strana è che si sia avvicinata alla piscina pur avendo paura. Cioè WTF Kagome?? Ma capisco le tue motivazioni! Almeno in questo modo hai fatto stare vicini lei e Inuyasha che non ha perso tempo per salvarla 😍 amore lui! Bravissima! Descrizioni e dialoghi sempre al top! Corro a leggere il prossimo **