[Discipline]
di Dolce Sango91

01/12/12, ore 20:43

Ciaooo :D mi prende sempre di più questa storia!! La scommessa tra Miroku e Sango è molto interessante e il comportamento di lui è tipo *O* !! Per quanto riguarda Kagome e Inuyasha già mi immagino che se ne vedranno delle belle!! E non vedo l'ora!! Non vedo l'ora anche di leggere il Flashback, del ballo, del bacio *^* (C'è sempre Kikyo di mezzo T.T ) Continuerò a leggere questa storia! :D ci sentiamo al prossimo capitolo ciao ciao :D LilyOok_

01/12/12, ore 20:17

Ciao! Bell'idea la tua!! Ti confesso che io adoro le FanFiction ambientate nell'ambito scolastico!! Sono le più belle e tal volta anche le più divertenti! Già mi immagino la povera Sango! E Kagome, sembra che Inuyasha abbia avuto un colpo di fulmine ;) Vado a leggere il prossimo capitolo! Davvero complimenti! Saluti da LilyOok_

12/11/12, ore 22:32

Inizio col dire che io amo Inuyasha sia il manga che l`anime e cosi mi sono cimentata nel leggere fanfiction ma la tua e` semplicemente FANTASTICA !!! L`ho letta tutta d`un fiato e devo dire che mi e` piaciuto tutto quello che hai scritto dalla prima all`ultima parola e spero proprio che tu la continuerai per non lasciarci in sospeso ... voglio sapere assolutamente come continua !!! Complimenti ancora !! Tanti baci
P.S. Anche io mi chiamo Irene

26/10/12, ore 22:16

Ciao scusa volevo farti i miei più sinceri complimenti per la tua storia, è stupenda!!! Credimi, non sto facendo altro che leggerla e rileggerla, nell'attesa di vedere un nuovo cap. che spero ardentemente, di leggere presto!!! Sono veramente curiosissima di sapere come si evolveranno le cose tra Sango e Miroku, ma altrettanto di sapere tra Inuyasha e Kagome, cosa succederà... spero che ci siano tanti momenti da batticuore fra tutti e due, sai la coppia InuKagome, è la mia preferita in assoluto! Complimenti ancora e a presto :D. Carmen.

08/10/12, ore 23:08

Ho adorato questo capitolo: è stato molto più coinvolgente rispetto agli altri e mi ha catturata sin dalla prima riga, poi il momento del locale è stato il migliore. Mi piace che qui per una volta Kikyo non sia la solita poco di buono, solo una ragazza che si sente terribilmente sola e desiderosa di qualcuno che la ami.
Parlando poi di Kagome adoro quando lei riesce (seppur inconsciamente) a far gelosire Inuysha. Non solo perché adoro questo suo lato di lui, ma perché mi piace che lei si riscatti dopo che lui si è comportato così male con lei.
Per quanto riguarda Koga, è dolcissimo e devo dire che non mi dispiacerebbe se Kagome si mettesse con lui.
Eppure io il 99% delle volte parteggio per Inuyasha. Hai reso molto bene i personaggi dato che li adoro tutti, seppur a volte siano un pò troppo OOC ( più che altro Kagome: è un pò troppo frignona a volte....);
sicuramente il prossimo capitolo sarà dedicato a Sango e Miroku e volgio proprio vedere cosa invece combinerà lei con Bankotsu dato che per me da un momento all'altro farà la sua mossa.
Non vedo l'ora che tu sposti il prossimo capitolo!
Alla prossima <3

08/10/12, ore 20:45

Stupendooooooo=).Mi sono divertita troppo a leggere la storia poi è lunghissima quindi quando è finita
non hai idea di come ci sia rimasta male, sono successe tante cose ma credimi nel banale non sei caduta.
Koga inizia a farmi simpatia è molto dolce con kagome e mi dispiace che il suo amore abbia baciato l'eterno rivaleu.u.
kikyo mi fa sempre più antipatia non avrebbe dovuto giocare un brutto scherzo a Inuyasha, alla fine ci rimette sempre lui =(.
Ma la fine è stata fantastica poiché Inuyasha sta iniziando a provare dei sentimenti forti per Kagome e non credo che il bacio sia stato
indifferente e poi.......... basta ti lascio perché ti ho fatto perdere del tempoXD .
P.S. mentre leggevo, siccome tu lasci degli spazi vuoti e poi continui più sotto, credevo che il capitolo fosse finito quindi appena ho
visto che continuava ho urlato,sono seria, di gioia (spero non mi abbiano sentito) mi prenderanò per psicopatica. Sto impazzendoXD.
Ciao ^.^

08/10/12, ore 14:52

Ciaooo!! non ci posso credere!! un altro capitolo!!! sono veramente contenta che hai aggiornato questa storia che mi è piaciuta moltissimo!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Mi piacerebbe vedere la faccia di Kagome hahahaha!!!
spero aggiornerai presto, al prossimo capitolo!
Tanti baci
francy4e99

07/10/12, ore 00:53

Grandioso questo capitolo mi è piaciuto molto. Continua così. Baci Selene

06/10/12, ore 23:24

ciao carissima....caspita che capitolo intenso!allora....mi aspettavo che kikyo abbortisse ma non mi aspettavo davvero che avesse mentito su chi fosse il padre ma chi sara'?koga????mah!nonmi dire inuyasha comincia ad accorgersi di kagome?e udite udite e' pure geloso ma pensa io credo pero' che koga e kagome finiranno insieme mhhhh non mi dirai niente vero?beh bal capitolo alla prossima baci

06/10/12, ore 22:50

Allora allora allora *.*
Partiamo per punti:
1- il bacio aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!
Puff! Sono morta!
E brava a Kagome che si è data da fare ;) ahahahahaha l'ha baciato l'ha baciato u.u
Ayame mi è molto simpatica Ahahahahhaha xD
E Inuyasha sta capendo *.* sta capendo *.* ed è stato bellissimo il fatto che si sia preoccupato di lei :)
Miroku invece non capisce mai -.-" se ci fosse stata Sango una bella sberla ci sarebbe stata -.-"
2- Koga.. Beh mi dispiace un poco per lui ad essere sincera ma.. Sono troppo felice per Inu e Kagome (ok lo so siamo agli albori xD ma l'hp aspettato da tanto tempo *.*)
A questo punto mi chiedo se Koga andrà al matrimonio e se ci andrà che cosa combina o.o
3- Non so se c'è un tre ma..
Ah no! L'ho trovato il tre: ma quanto è tr**a Kykio! (censura Mediaset= che cattiva ragazza Kikyo)
Io lo sapevo!!! Mamma che c***a (censura mediaset= che donna con pochi valori)
Poi piange!!! Ma che mi piangi???
Sta.. Vabbe basta u.u
Io però ora sono così curiosa T.T come posso fare???
Sorellina sei stupendamente brava! E io ti adoro!!
E... Sei un fenomeno.
Ma io continuo ad essere curiosa T.T

15/09/12, ore 14:05

Tra tante fanfiction questa e una di quelle che mi ha colpito di piu !! ti prego aggiorna presto **

06/09/12, ore 09:57

Ciao:3 questa è la seconda storia che leggo sul fandom di Iunyasha ed è bellissima. La trovo originale e divertente, da quando ho visto questa storia e ho letto il primo capitolo mi sono,come dire, drogata XD non scherzo, quando potevo ed avevo tempo libero leggevo in qualunque posto. Il tuo stile di scrittura mi piace molto, non ho trovato errori di grammatica, tutto perfetto^.^. Ogni tuo capitolo non solo riesce a coinvolgere il lettore ma ti lascia alla fine con tanti dubbi sul seguito. Passando ai personaggi:
Inuyasha è incredibilmente bello :) mi sto ancora chiedendo come Kagome non lo abbia ancora picchiato dopo tutto quello che gli dice,ma si vede che in fondo è dolce lo dimostra nel penultimo capitolo quando parla del bambino suo e di KIkyo. Vorrei fare un club per uccidere quello, scusa la parola, stronzo di SesshomaruXD come si permette di insultarlo? abbasso Sesshomare*impazzisce*..................ok dopo questo piccolo sclero continuoXD
Kagome è come sempre dolce forse un po' troppo timida ma mi piace molto come personaggio, amo la coppia KagomexInuyasha sono favolosi insieme, perché in mezzo si deve mettere Kikyo?. A proposito di lei ho letto nelle note dell'autrice che odi Kikyo e per questo ti stimo ancora di più, Kikyo è morta deve lasciare in pace Inuyasha, quando quei due si stanno avvicinando arriva la non-morta e rovina tutto, non so come finisce l'anime perché non ho finito di vederlo ne di leggere il manga.
Miroku e Sango sono troppo divertenti insieme, le risate che mi sono fatta leggendo sono state tante. Io non amavo questa coppia ma tu sei riuscita a farmela piacere. Non ci voleva Noemi in mezzo perchè fa ingelosire la povera Sango ma alla fine anche Miroku ha sentito la gelosia salire al barXD........ che carini <3.
Gli altri personaggi sono più o meno simpatici come Koga, kaede. Le scene che di questi capitoli ho apprezzato di più sono:
-Quando Kagome viene salvata da Inuyasha in piscina.
-Quando Sango va a scuola insieme a miroku.
-Quando Inuysha e Kagome puliscono casa.
-Quando le due amiche litigano.
Di questo capitolo devo farti i complimenti del discorso di Sango per convincere il padre di Miroku a non mandarlo via. Ti ho rubato fin troppo tempo e che ho preferito farti una recensione dei 14 capitoli nel l'ultimo che hai scritto e non in ognuno, non so se ho fatto bene.
Aspetto il prossimo capitolo, sperando che sia presto, ciao ^.^

30/08/12, ore 19:13

Ehi! Nuova Fan in arrivo :3
Comunque bando alle ciance e passiamo ai fatti: sai da quant'è che non leggevo una storia su Inuyasha ingrado di appassionarmi??? Anni! Infatti per un pò avevo abbandonato questo fandom purtroppo u.u però menomale che qualche giorno fa ho deciso di ritornare sui miei passi e ho trovato questa bellissima FF!!!**
Complimenti, sei anche riuscita a non farmi odiare Kykio u.u e ce ne vuole visto che mi sta altamente sulle palle, lei e la sua voglia perenne di portare Inu nella tomba -.-
Koga per ora lo ADORO anche se, mi dispiace per lui, ma rimarrà con l'amaro in bocca: purtroppo per lui Kagome è persa di Inu e questo non cambierà (almeno spero xD)
E l'altra "coppia"? Non c'è che dire.....AMO come fai a far interagire Sango e Miroku! Cioè...stupendi! Anche se..se io fossi nei panni si Sa-chan appena scoperto che Miroku stava con la "cara e dolce" Naomi per finta......lo prenderei a pugni >.<
Comunque davvero un ottimo lavoro! Non vedo l'ora di leggere come prosegue!

30/08/12, ore 10:54

Ohh, ma che beeeeello questo capitolo !!!!! ^^
YAHOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, Finalmente quei due Zucconi patentati (Sango e Miroku) cominciano a ragionare di più !!! Me felice !! **
Sapevo, sapevo, sapevo che Sango sarebbe riuscita a far ragionare il padre di Miroku (in realtà Daisy ci sperava soltanto, quando ha letto che aveva fallito si è disperata, per fortuna non è andata così e Miroku resta dei nostri !!)
OMG Naomi è una delle peggiori di sempre, oddio, cioè, non sa stare al suo posto !!! Però è innamorata, quindi non posso nemmeno darle troppo torto ...... U_U Cooooomunque, c' è un' ultima cosa che posso e devo dire: ADORO lo stile con il quale è scritto questa fantastica fic !!! Non ho mai apprezzato uno stile migliore di questo !!! *O* Rende più intrigante questa magnifica storia !!!

29/08/12, ore 17:08

carissima ciao....tranquilla per il ritardo!mhhhh quanto comincia a piacermi questa coppia anche se dato gli ingarbugliamenti non so quanto si possano definire coppia...ancora!pero' sango e' riuscita a convincere il padre di miroku a farlo restare per fortuna e lui ha capito cio' che lei forse comincia ad intuire.....nel prossimo capitolo puoi dare in dotazione un lancia fiamme cosi faccio sparire quella strega di naomi non la sopprto....ora che anche lui sembra essere gelosetto mi chiedo come si evolveranno gli eventi in merito al triangolo delle bermuda(inuyasha/kagome/kikyo)se ne vedranno delle belle a presto baci baci