[Discipline]
di Dolce Sango91

07/02/13, ore 14:22

CIAO CHE BELLO CHE HAI AGGIORNATO!!!
Non sai quanto ci speravo!!
Allora: Finalmente Sango si è dichiarata *^* sono così felice, ora spero ce quel donnaiolo non giri intorno a nessuna XD
Aggiungerei un nuovo ‘finalmente’ anche per Kagome e Inuyasha che stavano quasi per baciarsi se non fosse arrivato quel guasta feste di Sota -.-“
Koga e Kikyo cos’hanno intenzione di fare??? PROPRIO ORAAAA D: Spero in bene u.u
Al prossimo capitolo, baci LilyOok_

07/02/13, ore 12:02

E venne il giorno tanto atteso....allora in primis ho intenzione di costruire un monumento per ringraziare rin...alleluja...si sta muovendo qualcosa...certo inuyasha e' quello che e' mica si ci puo' aspettare che d'improvviso diventi un geniaccio...in secundis e' possibile spedire sota in antartide e lasciarlo li su un ghiacciaio???la torta???ma chi se ne fregaaaa??"per quello che riguarda koga non capisco se l'ama davvero o se conquistare kagome serve solo a vincere su inuyasha mah staremo a vedere anche perche in combutta con kykio ne combinera' delle belle eh?!kykio mi ha fatto un po pena anche se non la sopporto comunque!sesshomaru e' stato gentile con rin...cioe' le ha risposto che per i suoi canoni e' gia' una gentilezza pero' che gran pezzo di figliolo...e in ultimo sango e miroku....ripeto...allelujaaaa...un passetto pure loro evviva ma un certo bankotsu non si mettera' in mezzo ?e la zoccola?ehm pardon naomi??aspetto ansiosa il seguito molto brava comunque capitolo eccellente come sempre un bacio ciau

07/02/13, ore 11:32

Oh bene bene finalmente hai aggiornato :D YEPEEEE!
Ciao carissima!Felice di sentirti e leggerti ancora XD
Aspettavo questo capitolo da ben 2 mesi e devo dire che non hai assolutamente deluso le mie aspettative! E come potresti? Sei bravissima!Perfetta, FANTASTICA U.U e sai che lo penso sul serio!!
Comunque passiamo a parlare delle cose importanti! Prima di tutto l'arrivo di Rin! Cioè io amo quella ragazza! Mi piace come l'hai inserita nel contesto very good! E poi è così pucciosa *O* E ha aiutato Inu&Kag quindi credo che bisogna farle una statua! Ahaha

Matrimonio:
Sei stata davvero brava a descrivere il tutto!Dev'essere stato difficile e lo immagino visto che le cerimonie giapponesi sono un tantino diverse dalle nostre XD però grazie a te mi sono fatta un'idea generale!Mi è piaciuto il vestito di Kagome e anche quello di Sango, avrei voluto vederli ma pazienza :D

Kikyo/Inuyasha:
O_____O Mi hai lasciata senza parole sai?? Allora io capisco benissimo Inuyasha! Cavolo la tua ex ti tradisce e mente per tenerti vicino e poi prova a chiedere scusa? E' ovvio che non si può far finta di niente! Devo ammettere però che mi ha fatto pena...era una scena inquietante secondo me! Anche se ho cambiato idea quando ha accettato di aiutare Koga -_- ma beata ragazza non hai imparato niente dai casini che hai combinato??? Così non risolvi un bel niente!!

Koga:
Sai che amo Koga :D E' così deciso, bello, innamorato che awwww *w* mi innamoro pure io! Certo che se da del filo da torcere a Inu&Kag non so quanto possa essere felice ç__ç ma lei è comunque innamorata di Inuyasha quindi in ogni caso non credo che abbia una qualche possibilità, uff! No problem! Se Kag non si decide ci sono io ahahaha xD

Miroku&Sango:
*WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW* ---> Ecco la mia faccia quando ho letto la scena del bacio! ERA ORA! Finalmente si sono decisi! Oh cavoli sono perfetti insieme e non vedo l'ora di vedere cosa combineranno nei prossimi episodi! Cioè aspettavo una loro unione dalla notte dei tempi e tu mi hai fatta sognare, come ogni santa volta! Dovrebbero darti un premio per la tua bravura!Sei fantastica :D ma questo l'ho già detto U.U ahah no cmq sono troppo curiosaaaa e felice allo stesso tempo! Spero solo che Miroku cambi e che non faccia soffrire la dolce Sango!

Inuyasha&Kagome:
Cioè. Finalmente lui inizia a capire cosa prova per lei...e SOTA DISTRUGGE TUTTO????? Noooo non si fa! Se fossi stata in Kagome avrei ucciso quel ragazzino rompiscatole -_- soprattutto per la torta. Ma chissenefrega della torta! Quelli stavano per baciarsi ajfnafjbajfbajbaj oddio sto delirando, scusami XD Sono davvero contenta che Inuyasha inizi a sentirsi attratto da lei, anche se credo che conoscendolo combinerà un sacco di guai -.- o forse entrambi...d'altronde sono Kagome&Inuyasha e non c'è niente da fare ahhah Su su dammi qualche news u.u

Voto generale: 9! Ho amato il capitolo perché mi ha dato emozioni, mi ha fatta ridere, piangere e chi ne ha più ne metta! Scrivi divinamente, sempre tutto corretto, ogni cosa al suo posto! Quindi non posso che adorarti e sperare che il capitolo arrivi presto tesoro *___* Che te lo dico a fare? Aggiorna presto! XD fallo per una fan disperata che non fa che pensare a questa fanfiction! Ehehe prima che tu chiami il manicomio levo le tende e ti faccio tanti tanti complimenti!Un bacione grandissimo =DD
LadyHolas! A presto *wwwww*

07/02/13, ore 03:32

Stupendo, non c'è che dire!! Adoro questa storia, ogni capitolo mi appassiona e incuriosisce sempre di più..
Miroku e Sango? Perfetti e finalmente si sono decisi.. è stata dura far ammettere ad entrambi di provare interesse
nei confronti dell'altro xD
Kagome e Inuyasha? Odio Sota!! non puoi interromperli proprio in quel momento per una torta! chi se ne frega della torta? xD
Spero solo che ora che la simpaticissima Kikyo ha deciso di aiutare Koga non separi quei due prima ancora che Inuyasha riesca
a rendersi conto di quello che davvero prova per Kagome..
Ok, la smetto di romperti, solo davvero complimenti perchè sei bravissima e sono più che ansiosa di leggere il prossimo capitolo *_*
Alla prossima =D
Baci Vanilla ^^

15/01/13, ore 21:46

Ma quanto sono pucciosi Sango e Miroku?<3 *^*  Bankotsu non può minimamente competere con uno come Miroku: lui sa capire Sango come nessun altro e sopratutto riesce a tenerle testa.. è una continua battaglia/amore che lui può solo sognare di avere!

Koga lo trovo dolce dopotutto..anche nell'anime mi aveva intenerita..mi fa pensare alla frase "In guerra e in amore tutto è lecito" probabilmente è per questo che ha cercato Kikyo... sperò che non si lasci coinvolgere perché è davvero ferita e disperata per beccarsi una nuova delusione.
Come lo stesso Inu d'altronde.

Adoro questa storia e adoro il tuo modo di scrivere, lo ripeto! U_u

15/01/13, ore 21:05

Beh innanzitutto mi dispiace per Kikyo anche se alla fine se lo è cercata... ma d'altronde ognuno può commettere uno sbaglio e Inuyasha ha poco da incavolarsi visto come si è comportato ultimamente.
Ci è rimasto malissimo e temo che il nostro mezzo demone bello e dannato avrà molti altri casini in futuro XD
almeno ha avuto una vittoria su Koga... :D

15/01/13, ore 20:30

Che due zucconi Miroku e Sango, ma in fondo se non fossero pieni di paranoie non sarebbero più loro XD poi adoro il modo in cui Miroku cerca di incastrare Sango per fare ammettere l'amore che continua a reprimere per lui (e sopratutto per paura).
E quella Noemi può solo che rosicare! Ha! :D

15/01/13, ore 20:07

La telefonata di Kikyo mi ha lasciato un groppo in gola.. ci rimango male...bene o male stanno tutti affrontando delle difficoltà..ma lei tra tutti gli altri è sola:
Inuyasha anche se ha detto di non abbandonarla, sa che non la ama più e non c'è dolore nell'avere in grembo un figlio e sapere che il padre non ti ama. In più con il dubbio che abbia un'altra o sia innamorato.

Non ha amici e la sua situazione familiare è sempre più disastrosa... Kagome in questa fan fiction me la stai facendo apprezzare, però quando c'è di mezzo Kikyo diventa terribilmente egoista.. se pensa certe cose è per gelosia, ma cribbio! >.<

Sango sempre di più la mia idola.. ma chissà che furia quando troverà Noemi in casa.

Questa storia mi sta coinvolgendo sempre più e nell'arco di una giornata mi sto leggendo tutto!Davvero complimenti! ^^

15/01/13, ore 19:13

o mio dio, o mio dio, o mio dio... Kikyo incinta?!? O_O
No dai non può essere... ma che sguuuup!! Kagome come minimo le verrà un esaurimento nervoso!

15/01/13, ore 18:52

Mi è dispiaciuto che Kagome e Sango abbiano litigato, ma come hai detto tu era inevitabile dopo una giornata del genere. I problemi di cuore fanno un bel macello! :)
Kikyo alla fine è stata mollata da Inuyasha...credevo ci fosse stato un tradimento e per fortuna non è stato così, però in quel caso era meglio un ceffone che concedersi a Koga.
Quest'ultimo in fondo non mi dispiace.. anche se penso che nasconda ancora qualcosa..
riguardo a Bankotsu se non vuole un calcio rotante sui denti deve stare lontano dalla mia coppia dolciosa u.u

15/01/13, ore 17:55

Bankotsu!!!*^* l'ho adorato nell'anime e sono contenta che sia comparso.. e a quanto pare Sango si prenderà una bella rivincita in fatto di gelosia visto che il tipo sembra interessato XD.

Inuyasha è il solito acidone, ma in fondo fa così perché non sa come comportarsi con Kagome e non vuole ammettere i suoi sentimenti.. in questi casi mi manca (lo ammetto) sentire Kagome sbraitare "Inuyasha...A CUCCIA!" ci vorrebbe davvero :,D.

15/01/13, ore 17:00

"Uno due tre e il bicchiere non c'è piùùùùù! - Sango portò in alto il bicchiere e lo bevve tutto d'un fiato."

Tu non hai idea di quanto mi hai fatto ridere con Sango ubriaca!! XD Meravigliosa!! Miroku dolcissimo a fine capitolo che ormai l'avrà capito da solo che è innamorato perso. Nonostante questo sono una coppia divertente e imprevedibile approvata in pieno!
Mi hai spiazzata con la storia di Koga e Kikyo! Tutto avrei immaginato, ma non questo! E mi hai fatto calare parecchio Kikyo e quindi penso che tiferò d'ora in poi per Kagome (per la prima volta, ma vedremo!:P)... mi chiedo cosa abbia combinato ancora Koga..forse è in qualche brutto giro?Mah.

15/01/13, ore 16:23

Ottima premessa per la festa questo capitolo: rivale di Sango (che si incavolerà non poco per essersi preparata non per dimostrare di non essere una perdente, ma per lui) e Miroku se né pentirà sicuramente u.u
Kagome avrà un pretendete? Beh ci sto! Un modo in più per dare una svegliata a Inu che se non ama più Kikyo è proprio per essersi innamorato di lei.
Kikyo mi fa una pena infinita: difficoltà familiari, un ragazzo che la evita e una invece che la affogherebbe se potesse ç_ç

Bellissima storia comunque!^3^

15/01/13, ore 16:05

E nel prossimo capitolo immagino voleranno pignatte: Kikyo che viene lasciata. Ok l'amore è finito e in un contesto diverso dall'anime è capibile..però insomma è finito tutto così..di botto. Mi dispiace lo ammetto perché è una coppia a cui sono molto legata c:

Non vedo l'ora di leggere della festa anche perché se mi parli di momenti romantici riesco solo a pensare a Miroku e Sango soli soletti XD

15/01/13, ore 15:50

Miroku ha centrato il punto xD: Inuyasha si è tenuto stretto l'immagine della ragazza con cui ha ballato quella sera (kagome) e se sta con Kikyo probabilmente è anche per quello (povera la mia Kikyo ç___ç)