[Discipline]
di Dolce Sango91

11/07/18, ore 18:00

Che bella questa storia ,praticamente non ho dormito per leggerla tutta ti pregonon farci aspettare troppo per gli aggiornamenti, sono davvero troppo curiosa, Inu e Kagome devono tornare insieme =P

11/07/18, ore 16:50

Ciao Dolce Sango91!
Ho finalmente riavuto il mio account, beh...lo avevo perso in un certo senso. Avevo dimenticato la password e non ricordavo quale avessi inserito >____< Quindi, adesso posso scriverti le recensioni anche se con un tremendo ritardo! Ovviamente i capitoli li ho già letti da tempo, ma essendo una tua lettrice accanita, mi pare giusto scriverti! (E nel frattempo, ho visto che anche tu hai aggiornato dopo anni XDDDD)
Posso dirti che è tutto un WTF??? INUYASHA, COME PUOI TRADIRE KAGOME! Mi domando se Kagome riuscirà a perdonarlo...dopotutto è un bel tradimento quello :( Ci è rimasta davvero male!
Sango e Miroku sono proprio carini! La loro prima volta è stata SUBLIME e assolutamente romantica ^__^ che cuccioli! Non vedo l'ora di sapere come andranno a finire le cose per loro e per tutti...naturalmente!
Bravissima! Sei sempre al top! Un abbraccio :*

11/07/18, ore 15:30

Ciao :)
Bellissimo capitolo come sempre del resto mi è piaciuto tantissimo.
Kagome non puoi fuggire dai sentimenti che provi per Inuyasha vedremo cosa succederà tra quei due ancora.
Sono davvero molto carini Sango e Miroku speriamo che passino una bella vacanza.
A presto

10/07/18, ore 21:56

*Rullo di tamburi*
Dolce Sango91 ha aggiornato Discipline.

*altro rullo di tamburi*
No, non sto sognando.

*terzo rullo di tamburi*
FIESTA, FIESTA, LA VITA ES UNA FIESTA. (Dimmi che hai colto la quote plis XD)

ALLORA. ALLORA. ALLOOOOORA. Okay, il mio intercalare è strano, ma in due anni ne capitano di cose (scusa numero uno che adotterò ogni volta che parlerò con te - if u know what I mean lol)
Tu non puoi capire quanto io sia felice in questo momento. Anche se sono passati due anni, ho sempre saputo che prima o poi saresti uscita dal tuo guscio e ci avresti sorprese TUTTE. Abbiamo continuato a parlare e tu mi dicevi sempre che "non era il momento" ma sono così felice di aver avuto ragione!
Prima di tutto: BENTORNATA. QUESTO È UN GIORNO GRANDE PER EFP. È come se fosse tornato il Festivalbar (anni 90 mood) e non fosse cambiata una virgola. O, meglio...è come se il Bonkai si fosse canonizzato dopo anni di speranza (NON UCCIDERMI, PLIS ALLA SECONDA, MA SONO TROPPO SUPERHAPPY QUINDI DEVI SUBIRTI I MIEI SCLERI DA PAZZA E BASTA.)
Dicevo, sono così felice che adesso tutto sembra tornato alla normalità. È vero che il tio ultimo aggiornamento risale a ottobre 2016 o giù di lì, ma mi sembra che non sia passato un giorno! Ho ritrovato i miei amati personaggi proprio dove li avevamo lasciati. Non vorrei che questo diventasse un discorso troppo luuuungo, quindi direi di passare alla vera recensione. Come sempre, andrò per punti:

Miroku e Sango:
Adoro. Adoro troppo saperli così felici e innamorati, in vacanza, a fare qualsiasi tipo di sesso (so che Miroku bello vorrà sperimentare TUTTO E DICO TUTTO AHAHA) e soprattutto amo che le cose tra loro vadano ancora bene.
Sango ha conosciuto i nonni. Waaaa, non mi aspettavo sai che Miroku avesse dei nonni. Amo che ci siano tante cose da scoprire e da raccontare, cosa che tra l'altro ti viene sempre molto bene.
La scena dell'incontro tra la nonna e Sango è stata EPICA AHAHAH avevo le lacrime agli occhi dalle risate. Come nelle migliori scene, Miroku è arrivato brandendo la panna facendo allusioni comprendibili. NO BASTA AMO TUTTO AHAHHA
Ti dirò. Inizialmente pensavo che la nonna fosse una stronza aristocratica, ma sono felice di essermi sbagliata. Diciamo che secondo me, è un pochino altezzosa...ma comunque ha trattato bene Sango, quindi mi va più che bene!
Il fatto che tu abbia menzionato la mamma di Miroku...non vorrà forse dire che tornerà? O______O VOGLIO, DEVO SAPEREEEEE. DONNA, DIMMI COME STANNO LE COSE, PLEASE ALLA 3!
Sono curiosa di conoscerla, comunque, se così fosse.

Inuyasha e Kagome:

E adesso passiamo alla parte dolorosa. QUESTI DUE MI TOGLIERANNO DAL CORPO L'ULTIMA DOSE DI SERENITÀ, ME LO SENTO.
Io capisco benissimo Kagome, capisco che si senta tradita e abbandonata in un solo colpo...ma figlia, mia...se cadi ai suoi piedi così senza lottare nemmeno un po' combinerai solo pasticci! Non fraintendermi, ovviamente sono contenta che Kagome abbia riammesso di non aver mai dimenticato Inuyasha. Ciò significa che la sua storia con Koga è tutto un bluff e che come avevamo predetto tutti, durerà da Natale a S. Stefano T.T un po' mi dispiace, perché Koga è stra cotto di lei e riceverà solo bidoni. (VIENI QUA BELLO DI ZIA, TI CONSOLO IO VOLENTIERI).
Un passo che ho apprezzato tantissimo è stato anche la chiacchierata tra Kagome e Mizuki e i riferimenti ai loro primi/grandi amori. Che poi, diciamolo, è anche grazie a quella scoperta se Kagome si è resa conto dei suoi veri sentimenti. È inutile negarlo, bella. Ti abbiamo scoperto.
Inutile parlare della scena quasi hot tra i due. Avrei insultato Inu perché ha fatto il maleducato con il barman, ma allo stesso tempo mi sarei fatta appendere al muro da lui perché beh...lo sai (sì, sono più volgare AHAHAH).
Per non parlare di quando Kagome, ormai in subbuglio...è scappata nella sua camera per approfondire le sensazioni nascoste. AAAAAH ERO TUTTA UN BOLLORE GRAZIE A TE, SALLO MON AMOUR.
A parer mio, nel prossimo capitolo ne succederanno delle belle e forse sarà il momento giusto in cui si decideranno di fare il grande passo 😍
Anyway...grazie per essere tornata. Grazie per avermi regalato un altro capitolo sensazionale e pieno di FEELS. C'è poco da fare...sarai sempre la migliore!
Voglio sapere che succederà alle nostre coppie preferite! Per quanto riguarda gli spoiler che ci hai dato...mmmm...non saprei che dire. Ho delle idee. Prima di tutto, ritornerà la mamma di Miroku. L'hai nominata, praticamente è un ritorno annunciato! Certo potrebbe anche darsi che alla fine non sia così.
Poi, INCIDENTE?????? CHE SIGNIFICA QUELLA PAROLA???? HO SERIAMENTE PAURA ADESSO. Basta che non ammazzi nessuno dei miei preferiti. Non lo farai, vero????!!!
Per il resto...mmmm, avrei delle altre idee ma te le dirò non appena saprò qualcosa di più!
Attendo con ansia il continuo, ci sentiamo prestissimo!
La tua LadyHolly ❤❤❤
(Recensione modificata il 10/07/2018 - 10:37 pm)
(Recensione modificata il 10/07/2018 - 10:44 pm)

07/05/18, ore 15:07

Ciao carissima, mi sono imbattuta nella tua fanfiction e devo ammetterlo mi è piaciuta molto e l'ho letta tutta ...
Ammetto di essere una fan Inuyasha&Kagome, però Inu se l'è cercata andando a letto con Kikyo, okay era ubriaco m cavoli... E cosa credeva che questa volta l'ho avrebbe perdonato e avesse fatto finta i nulla! No mio caro Inu... Già l'hai lasciata per " sostenere " Kikyo e ora che ci sei stato anche a letto no non si accetta ( parlo come se fossi Kagome, ma va bé ); E Koga, cucciolo prima sta male per Kikyo, poi per Kagome ma alla fine posso dire che mi fa piacere che stiano insieme. E forse sta volta Inuayasha dovrà suare per riconquistare Kagome... E forse questa gita di famiglia sarà un occasione, ma chi lo sa! Un abbraccio forte e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^-^

04/05/18, ore 16:22

Adoro questa fanfiction... È bellissima!! Però vorrei tanto che continuasse. Me la sono riletta 5 volte sperando in un aggiornamento di capitolo.
Spero tantissimo che la continuerai
Bacionii 😘😘😘

26/04/17, ore 19:08

Ciao! Sono da poco qui su EFP, ma è già da molto che seguo questa bellissima FanFiction! La adoro *^* mi piace molto come hai adatto i personaggi di InuYasha alla vita reale e nulla, spero di vedere presto un nuovo capitolo ^3^
Detto questo... SANGO E MIROKU INSIEME SONO TROPPO AWAWAOSI (spero tu abbia capito cosa intendo :3 )

24/10/16, ore 16:36

Ciaooo!! Scusa se commento solo ora ma non ho mai un attimino! Pensa mi sono riletta tutta la storia per leggere il nuovo capitolo! Che bello si fa sempre più bella capitolo dopo capitolo!! Inu è sempre cosi dolce hahhahahaha
Non vedo l'ora di leggere che succederà!! A presto!

14/10/16, ore 14:33

Sono una pessima persona, perché riappaio dopo secoli, ma sono qui SEMPRE E COMUNQUE a leggerti, you know that ❤

Che dire, in questo capitolo Koga mi fa di una tenerezza infinita, ciccino lupacchiotto mio lui, però.... Inuyasha è un demente, un deficente, un cogl- basta Giulia, basta inveire u.u
Fortuna che Kikyo non s'è vesta u.u

Anyway, Sango O.O
SANGO È TROPPO TROPPO TROPPO BUONA !!!
Cioè, io sono come lei eh, però cavolo, quella se mi avesse rotto il braccio a me sai che fine che le avrei fatto fare !! Stupida oca cretina u.u
Se ti fa schifo il mio caffè vai a fare la schizzinosa da un'altra parte e non rompermi le palle u.u

Comunque, detto ciò, sono contentissima che hai aggiornato *-*
Ho letto subito il capitolo come l'ho visto, l'ho amato, come gli altri *3* sei troppo brava !!!
E poi sai gestire sta cosa della distanza in maniera impeccabile, io non saprei fare di meglio, giuro !!!

Uh, non vedo l'ora che accada *tu sai cosa* 😝😝😝😝

Mi piacciono le cose sofferte u.u
Io sono tipo la regina dell'Angst HAHAHAHAHAHAHAHA (nominata da me medesima u.u)

Ad ogni modo, ti faccio i soliti complimenti che non rendono bene quello che provo leggendo i tuoi capitoli !! Perché boh, sono carichi di emozioni, speciali, hanno quel qualcosa che ti fa battere il cuore 😍😍

Ora ti saluto, devo assolutamente mettermi a studiare (〒︿〒)
Lo farò? Forse 😂 ma almeno ho buone intenzioni HAHAHAHAHAHAHAHA

Baciiiiiii ❤❤❤❤❤❤
Sempre così !!

Juls ❤

PS: se ci trovi parole indecifrabili, incolpa il mio stupido telefono u.u

10/10/16, ore 00:35

Eccomi qua a recensire... non sono una che recensisce parecchio le storie xD Ma le seguo spesso in silenzio.. Mi pare però di aver recensito precedentemente sta storia.... ad ogni modo se non ti ricordi ti faccio i complimenti per questa bellissima storia che nonostante gli aggiornamenti un po' distanti l'uno dall'altro mi appassiona più che mai...Devo dire che arrivata a questo punto non mi aspettavo Koga e Kagome ed io che tifo per Inuyasha e Kagome non mi sta bene xD ma nonostante questo ti perdono dai perchè sono speranzosa in una rinascita dell'amore tra Inu&Kaggy anche perchè mi avevi detto che è un amore intenso il loro che non si può rompere così facilmente giusto ? Quindi sono curiosa come Inuyasha cercherà di recuperare il rapporto...
Detto questo alla prossima, con l ansia di sapere il seguito della storia ti abbraccio!!
A presto, spero.

Mels.

06/10/16, ore 23:00

Ciao DolceSango bella, bentornata tra noi!
Inizio col dire che ho atteso questo momento per troppo tempo. Però ti perdono perché compensi l'assenza con capitoli intensi del genere! Capitoli che mi soddisfano totalmente, nonostante le ship naufragate e distrutte AHAHA
Fatta questa piccola premessa, voglio dirti che sono abbastanza arrabbiata con Kagome!
E' partita in quarta e non avrei mai pensato che si sarebbe spinta fino in fondo con Koga. Cioè, questo è un chiarissimo chiodo schiaccia chiodo! Non credo minimamente alla storia del "sei un ragazzo fantastico ecc, potrei davvero amarti". Penso invece che Kagome si stia autoconvincendo che lui possa renderla felice - e ovviamente potrebbe riuscirci e non lo metto in dubbio- ma sarà sempre Inuyasha. L'unico amore della sua vita. Per sempre. Always and forever, hai capito?
C'è da dire però che è stata brava a reggere. Io di fronte al ragazzo che amo sarei crollata dopo un'occhiata. Le lacrime da lei versate mi hanno convinta che la mia tesi non è così stupida alla fine.
Inevitabilmente Koga soffrirà ed io con lui, perché alla fine è sempre un cucciolo adorabile e ho amato vederlo così felice, per una volta. Se ci pensi Inuyasha gli ha portato - diciamo - sempre via le ragazze di cui si è innamorato. Voglio proprio vedere come si evolveranno le cose.
Inuyasha mi sembra abbastanza pentito. Ora che ha perso Kagome sono sicura che farà di tutto e intendo di tutto per riaverla con sé. Soprattutto adesso che la famiglia ha in programma una vacanza. Ci saranno molti momenti in cui potranno stare da soli, immagino. Ok, nella mia mente mi sono appena fatta moooooolti e ripeto moltissimi film. EHEHE.
Altro punto ma non meno importante: i piccioncini bellissimi di Tokyo, ovvero Sango e Miroku.
Io sono sempre a favore della redenzione. Ora, in questo caso, non so se Naomi cambierà davvero e se mollerà l'osso...però ho visto un barlume di umanità nel gesto che ha compiuto. E pensandoci bene mi piacerebbe se in futuro approfondissi la sua storia. Cioè al momento mi sta ancora sulle palle eh, però possiamo sempre cambiare idea.
Mi è dispiaciuto che Miroku non sia potuto andare a fare compagnia a Sango, anche se è solo un braccio rotto...è una bella seccatura. Ma sono sicura che ti rifarai nel prossimo capitolo, dove appunto ci hai promesso taaaante scene bollenti tra i due. Oddio non vedo l'ora, anzi, non sto nella pelle se devo essere sincera!
Che dire del capitolo? Bellissimo, unico, FANTASTICO. Non ti smentisci mai. Sei veramente piena di talento e non smetterò mai di ripeterlo!
PS. Quella al telefono è Sakura, vero??? O la madre di Miroku? Secondo me potrebbero essere entrambe...mmmm vedremo!
Un abbraccio enorme da una tua fan sfegatata :*
Sangozzz <3

05/10/16, ore 19:11

Continuala ti prego e bellissima TU SEI NATA PER FARE LA SCITTRICE...adoro i tuoi capitoli chissà chi è la persona che ha chiamato Miroku....
Spero che Kagome si renda conto del grosso sbaglio che sta facendo mettendosi con Koga. Sinceramente non mi piace Koga preferisco 1000 volte Inuyasha.... aaaaah devi continuata sto impazzendo...😅😍😍😗

05/10/16, ore 16:14

Ciao
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo..
Povera Sango meno male che no è niente di grave..e Naomi non credo che sia cambiata ??
Alla prossima

05/10/16, ore 10:46

Buonsalve, carissima. Lieta di leggere il nuovo capitolo! E' vero, è passato un bel po' di tempo ma sicuramente ci hai regalato un aggiornamento fantastico che come al solito mi lascia a bocca aperta!
PS scusa se in questo periodo sono sparita, ma ti ho accennato che sto scrivendo la tesi e quindi mi sono concentrata sulle teorie scientifiche ma va beh, parliamo di cose più interessanti XD
"It's hard to say I'm sorry" > credo che non ci sia titolo più azzeccato.
Perché da un lato abbiamo Kagome che non intende perdonare Inuyasha per il torto subito. E dall'altra abbiamo Inuyasha che chiede scusa, pentito e rattristato senza però ottenere alcun risultato.
Devo dire che la scena iniziale mi ha fatto saltare. Sia dallo stupore che dalla gioia, lo ammetto AHAHA Io e Koga abbiamo un rapporto particolare.
L'ho sempre amato e vederlo unito a Kagome mi ha rallegrata...perché insomma, dopo tutto questo tempo meritava anche una sana dose di sesso xD e Kagome gliene ha regalata una indimenticabile (sono pessima, perdonami ahaha).
Parlando seriamente però, viene quasi da tifare per lui. Lui la ama e non la tradirebbe mai. Ed è un dato di fatto. Non che sia un santo, però insomma ha sempre lottato per lei e credo che adesso che l'ha conquistata non se la lascerà scappare facilmente. Non penso che sarà una storia duratura, però T_T
Kagome mi ha sorpresa. Avevo ipotizzato che alla fine si sarebbe buttata in una nuova relazione ma...non così. E' fredda, ha represso ogni sentimento ed è riuscita ad ignorare Inuyasha.
Che forza quella donna! Certo che però le lacrime a fine capitolo fanno intendere quanto sia ancora innamorata di Inu...come darle torto. "Io sono ancora innamorata di lui..." ha detto, quindi questo fatto chiarisce ogni dubbio.
Per quanto riguarda Sango: ecco, questo è un risvolto a cui proprio non avevo pensato. Cioè, quando Naomi l'ha spinta dalla scala ho pensato: ECCO, CHE BASTARDA, DEVI MORIRE MALE.
Poi però quando è andata a chiederle scusa...beh ho decisamente cambiato idea. Non che mi stia simpatica, eh? Però forse un po' di cuore ce l'ha. E magari alla fine quelle due diventeranno amiche. Ok, suona stranissimo. XD
Miroku e Sango dolcissimi all'ennesima potenza, ma il pericolo è in agguato T_T torna Sakura, vero? AAAAAH NE VEDREMO DELLE BELLE e tremo solo al pensiero!
Le anticipazioni mi incuriosiscono da morire. Una vacanza in famiglia per Kagome e Inuyasha? AAAAH morirò. Penso che in quell'occasione Kagome non riuscirà a resistere e alla fine cederà. E Inuyasha? Vorrà ancora Kagome dopo che ha scoperto il fattaccio che riguarda lei e Koga?
Miroku e Sango che fanno sesso bollente non me li voglio perdere per nulla al mondo *___*
Che dire del capitolo? Soddisfacente al massimo, meraviglioso! Sei bravissima, tesoro mio. Non sbagli mai! E' stato tutto PERFETTO, TUTTO.
Aggiorna presto o comunque quando puoi ahah xD Un bacione e un abbraccio dalla tua pazza, scema
LadyHolas =) =) =)

04/10/16, ore 20:58

Ma che bel ritorno, cara!! E con che capitolone!! Le cose stanno andando proprio male tra Inuyasha e Kagome. Lei è ferita nel profondo e decisa a dimenticarlo, Inuyasha vuole riconquistarla a tutti i costi ma a quanto pare non si rende conto dell'importanza del gesto -benchè da ubriaco- che ha fatto. Ma ora...... lui sa cosa si prova, e sono sicura che sarà ben tormentato dalla cosa. Avrà di che riflettere si spera. Come spero che, questa vacanza di cui parli, possa servire ad avvicinarli e far capire alla famiglia quanto sono idioti! Che in questa vacanza ci sia anche Kikyo?
Miroku e Sango sono teneri, ma immagino che il ritorno di fiamma di Miroku rimescolerà le carte in tavola. Vedremo!
Complimenti per il capitolo come sempre, attendo l'aggiornamento!
Un bacione
Manu