[Discipline]
di Dolce Sango91

15/01/13, ore 15:34

La storia tra Sango e Miroku è sempre più avvincente, mi piace da morire: entrambi hanno paura di farsi avanti..Miroku per la grossa delusione in amore e Sango logicamente per non cadere nella trappola del playboy. Bellissimi comunque *^*

15/01/13, ore 15:10

Inuyasha mi ha spezzato il cuore a metà... in che razza di situazione vive...l'uscita di Sesshomaru poi mi ha spiazzata, che tra loro non girasse buon sangue si era capito, ma ha smontato Inu pezzettino per pezzettino.
Kagome invece la detesto. Capisco che sia innamorata, ma a pensare di portare via il ragazzo ad un'altra (specie se è stata gentilissima con te) mi fa prudere le mani. Povera Kikyo. ç_ç

15/01/13, ore 14:49

Miroku potrebbe essere considerato uno stalker maniaco, ma in fondo è meglio così mi fa morire XD e quando si è mostrato così geloso per la domanda di Sango è palese che è cotto e stracotto di lei.
Bellissimo *^*
(Recensione modificata il 15/01/2013 - 02:50 pm)

15/01/13, ore 14:28

Miroku è proprio incoreggibile XD un farfallone che le prova davvero tutte e non si scoraggia mai, quello che non sa è che è già pazzo e nelle mani di Sango <3
Lei comunque è fortissima, ma dietro a quella facciata da dura è una ragazza sensibile..spero che non le spezzi troppo il cuore nei capitoli futuri.

La coppia Inu & Kag non mi è mai piaciuta..in qualche modo sono sempre stata legata alla relazione che aveva Inu con Kikyo quindi quando hai scritto che c'è la possibilità che diventino fratelli ero contentissima XD.. però è un'arma a doppio taglio perché passando tanto tempo insieme si innamorerebbero ancora di più...

15/01/13, ore 14:06

Quando leggo capitoli del genere non posso fare altro che pensare di avere ancora molto da imparare!
Interessante la visione scolastica dei personaggi di Inuyasha... Sango poi è fantastica, identica all'originale e non vedevo l'ora di leggere qualcosa che la riguardasse in primo piano!
Mi ha colpito e mi chiedo come inserirai Kikyo in questa storia.. adesso corro a leggere il secondo capitolo :D

08/01/13, ore 20:44

Com'è successo? non posso essermi accorta di questo capitolo solo ora... ma ti pare?!
Ad ogni modo, è la prima volta che ti recensisco, ma ti giuro, non sarà l'ultima.
Seguo questa fiction dal capitolo 14 (mi stupisco di ricordarmelo) e, non potevo non farti sapere che stai facendo un ottimo... no ma che dico, STRABILIANTE lavoro!
Scherzi a parte, scrivi veramente bene! insomma, anche a me piacerebbe scrivere così ma, ahime, non è roba che fa per me...
La parte tra Sango e sua madre è stata EPICA! (non che mi piaccia vedere soffrire così la povera Sango... però bho... lo trovata stranamente ironica xD)
E tra Kagome e Koga... wow! non me l'aspettavo proprio il bacio!
E Sango e Miroku... Si, sono la mia coppia preferita e, hai fatto benissimo a non farli baciare! Già, perchè un bacio così presto... non so, e poi, c'è di mezzo la scommessa, e la dureranno fino alla fine.
Ma Inu No Taisho, cosa intendeva dire col discorso di Londra? Qualche messaggio subliminale, forse?
E infine, Miroku con la canottiera... fossi stata al posto di Sango...! (Ovviamente, da brava fangirl assatanata quale sono, devo farmi riconoscere xD)
Ora ti lascio... Aspetto con impazienza il prossimo capitolo...
Ti prego, non tardare molto!

Chaos ;)

12/12/12, ore 20:33

M quanto è dolce Miroku in questo capitolo, secondo me Sango ha fatto bene andare da lui, perché la capisce meglio di altri. A posto di Sango avrei urlato come una matta in camera mia e avrei pianto come una fontana se fosse sucesso a me,comunque spero che quei due capiscano che si amino alla follia e che la smetessero con quella stupidissima scomessa del cavolo!
Con quale coraggio Koga ha potuto andare da Kikyo con tutto quel che ha combinato in pasato? Grrrrrrrrrr, spero solo che Kikyo metesse la testa a posto e aiutase Inuyasha a capire i sentimenti per Kagome alla faccia di Koga così imparerebbe che non può mai e poi mai rivaleggiare con Inu!
Continua così, sei bravissima. Mi hai incuriosita spero che aggiornerai al più presto.
P.s. sei la prima che mi ha fatto scrivere un lunghissimo comento,se lo già detto lo, ripeto sei bravissima e un mito!

12/12/12, ore 19:27

Oh kami santi, non ci posso credere una Kagome ubriaca e riesce pure a strappare un bacio a Inuyasha questo propio non me lo aspettavo, eh eh sei bravissima continua così, "povero" Koga, cheeeee cosa ho scritto? povero un corno, uff spero almeno k Inu riesca a capire che un pochino gli sia piaciuto quel bacio di Kagome e spero che quell'idiota le stia accanto,beh contina così by miccina94

11/12/12, ore 18:46

Oh finalmente quel defincente di Inu lascia Kikyo, spero che capisca, come ho già detto, che è Kagome la donna giusta per luui e sperando che Kikyo non si intrometta a rovinare tutto beh a presto

11/12/12, ore 16:59

Ohi ohi povera kagome secondo me la madre ha fatto malissimo a nascondere quel fatto ai figli e soprattutto a Kagome,ma perché deve centrare sempre Kikyo io quela non la sopporto,spero che le accada qualcosa di brutto e che Inuyasha si calmi un pochino e capisca che Kagome è la ragazza giusta per lui, a parte tutto questo sei stata bravissima a descrivere ogni situazione continua così

04/12/12, ore 16:01

Ma perché non si sono baciati?? Ci sono rimasta molto male u.u ci speravo fino alla fine.
Un capitolo bellissimo, lungo, praticamente è successo di tutto, però ci sono stati i pensieri di quasi tutti i personaggi ma hai tralasciato Inuyasha. Ero curiosa di scoprire cosa ne pensasse del bacio. Koga è di nuovo all'attacco per questo è stimabile anche se mettere di mezzo Kikyo non mi sembra corretto. Bankotsu sta solo perdendo tempo perché io lo so con Miroku non ha speranze.
Finisco chiedendo venia per non aver recensito prima e per la mia pazzia XD.
Baci Inu_Ran ^^

04/12/12, ore 00:00

Oddio ti prego devi aggiornare presto!! Calcola che domani io mi alzo alle 6 e dovrei dormire da un pezzo ormai ma la tua storia è così bella e travolgente che sono rimasta sveglia per leggerla!! È davvero fantastica! E così Sango ha incontrato di nuovo la madre.. meno male che c'è Muroku u.u ..Koga invece sembra voler fare qualsiasi cosa pur di ottenere Kagome.. Chissà come finirà.. >.< voglio saperlo!! Ciao e AGGIORNA PRESTO TI SCONGIURO!! - LilyOok_

03/12/12, ore 22:20

OH OH OH Kagome ubriaca fa ammazzare dal ridere!! Finalmente si è baciata l'amore della sua vita! Ayae, non l'ho mai sopporttata e dopo questa, continuerò a non sopportarla.. in quanto a Koga.. che dire.. non c'è niente da dire! Poverino lui parlava al telefono e per colpa di quella stupida ragazzina ha perso la sua occasione con Kagome.. Mannaggia!! Beh al prossimo Ciao :D

03/12/12, ore 21:04

Continuo ad adorare questa storia sempre di più!! è coinvolgente :D E così Miroku è geloso!! Sono proprio carini :3 Per fortuna la grande determinazione di Sango ha fatto cambiare idea al signor Houshi.. altrimenti povero Miroku!! Non avrei sopportato di vederlo partire e di conseguenza allontanarsi da Sango T.T ! Beh al prossimo capitolo!! Ciao LilyOok_ (ancora complimenti Dolce Sango91)
(Recensione modificata il 12/12/2012 - 08:58 am)

03/12/12, ore 19:50

:D Ciao! Rieccomi u.u Allora, mi è piaciuto come sempre, tantissimissimo questo capitolo! (Povera Sango spero tanto che non trovi Miroku e Naomi insieme.. mi dispiacerebbe troppo per lei, che si sta battendo per lui!!) Inuyasha Inuyasha.. che farai Inuyasha? Non vedo l'ora di scoprirlo! Operazione? Mmmh devo sapereeee :D In quanto a Kagome.. ha fatto la cosa giusto a mio parere anche se le è costato lo ammetto! Al prossimo ciao :D