[Discipline]
di Dolce Sango91

03/05/21, ore 02:32

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto davvero tanto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se mi dispiace che sarà l'ultimo,per scoprire cosa succederà.
Alla prossima

02/05/21, ore 20:20

Urca, davvero ne manca solo uno? Sembra tutto così lontano dalla fine! Anche tra Kagome e Inuyasha mi manca qualcosa, non so...! Poi Sango e Miroku, è un gran casino! Ma un test del DNA? giusto per essere certi sia suo figlio? XD'
Va beh, attendo trepidante, sono super curiosa!! Un abbraccio e grazie di aver aggiornato!

21/03/21, ore 11:57

WOOOOW! Wow, wow e ancora wow!
Questo capitolo è stato strabiliante sotto ogni punto di vista! Certo, le cose per Sango e Miro non si mettono molto bene, soprattutto perché quella vipera di Sakura sembra essersi messa in testa di dividerli!!!
Ok quindi il bambino è di Miroku. Cavolo, me l'aspettavo sai? D'altronde i problemi dovevano arrivare, erano troppo felici al momento!!
Io la capisco molto bene Sango, ma spero che potrà dare una possibilità a Miroku...lui non le ha detto niente per non scioccarla...certo forse fossi stato lui gliene avrei parlato subito perché venirlo a scoprire così non è stato facile per la nostr Sanguccia =(
Una cosa sicura è che si amano tantissimo e che non posso sopportare di vederli divisi, piccoli. SAango mi ha fatto una pena assurda perché ha davvero paura di perderlo...e spero che alla fine non succederà! Ti prego, falli stare bene, se lo meritano!
Almeno Kagome e Inuyasha hanno passato il periodo di crisi e possono stare insieme normalmente!! Bravo Ippei per esserti accorto che l'amore vince sempre!
Mi lasci senza parole, sei bravissima e vorrei tanto riuscire a scrivere come te!
Aspetto con ansia il penultimo capitolo di questa grande storia!

Julie <3

19/03/21, ore 20:46

SPECCHIO SPECCHIO DELLE MIE BRAME, CHI è LA RECENSITRICE PIù URLANTE DEL REAME ???

SPOILER: LA ME MEDESIMA CHE è PRONTA A LASCARTI UN'ALTRA RECENSIONE DI FUOCO !!!

Okay torniamo con i toni normali hahah riuscirò una volta tanto a fare una recensione tranquilla ?? Perché io credo proprio di no hahaha ma insomma, come è quel detto ?? Se 'so matti 'nci volemo, o almeno così se dice a Roma e.e

Vabbè come al solito il mio incipit prende la tangente per cui ora me zittisco e inizio a legge quindi da ora LE REAZIONI A CALDO:

Allora la scottante recensione diciamo che inizia con qualcosa di poco, forse per niente, scottante e cioè "Ippei" *sghignazza* e Inuyasha. Devo dire che il Generale Cane tanto amato da molti, tu lo hai reso proprio una testa bacata hahaha però sono contenta che finalmente abbia aperto gli occhi, cioè voglio dire figlio mio ma ti svegli? Era anche ora eh. E poi basta con sto paragone Inuyasa Sesshomaru tanto quel ghiacciolo sarà pure perfetto in tutto quello che fa ma vuoi mettere provare dei sentimenti ???? Cioè è mille volte meglio u.u ( Poi vabbè noi lo sappiamo che in verità i sentimenti ce li ha anche se non li da a vedere nemmeno se lo paghi, però il TUO Sesshomaru mi sta sulle pelotas hahaha )

Ah e comunque volevo dire una cosa.... non c'entra molto con la storia però IO LO CAPISCO INUYASHA SE VUOLE LASCIARE L'UNIVERSITà ç-ç FUGGI SCIOCCO, FINCHé SEI IN TEMPO ç-ç non fare come me che sono ancora inchiodata qui a piangermi addosso HUAHUAHAUHAU okay basta torno a recensire ( Se qualcuno dei tuoi lettori vede sta recensione - ma anche quelle dietro - secondo me pensa che hai un'amika veramente pazza E TU CHE STAI LEGGENDO, NON HAI TORTO )

<< La vecchia governante camminò verso di lui, la gioia le addolciva i tratti del volto. - Ben arrivato, signorino. Siamo contenti di rivederla. -

Lui increspò le labbra ed arrossì. Kaede aveva sempre provato un certo affetto nei suoi confronti da quando si erano conosciuti, però assistere a quella serie di moine gli fece storcere il naso. Che imbarazzo! >>
HAHAHAHHA LO SAI PERCHé RIDO ???? Perché mi viene in mente l'episodio, proprio il primo, col demone dei capelli, quando Kaede viene ferita e viene mezza seppellita da Inuyasha e gli dice "non ti dimenticare di me" e poi si dimentica HAHAHAHAHAHAHHAHAH E LEI CHE PARLA DA SOLA E LO VUOLE UCCIDERE HAHAHAHAHAHAH ODDIO MI SPISCIO :'D E niente pensare che invece qui è tutta carina e gentile mi ha fatto morire dal ridere percHé, non lo so, mi è venuta in mente quella scena e BOOM tutta la tenerezza ha lasciato il posto ad una immagine proprio esilarante :'D

<< Mizuki si congratulò con lui, Inuyasha serrò le gambe e ammutolì. La vicinanza di Kagome al momento gli creava qualche problema. Doveva calmarsi, doveva pensare ad altro. Si concentrò sul padre che nel frattempo era sprofondato sul divano in pelle insieme alla moglie e alla ragazza. >> MA HAHAHAHAHA NO VABBè CREPO MALISSIMO XD Mi fai morire te lo giuro, mi sento malissimo hahaha XD Povero Inuyasha, costretto alla castità per un po'..... come si fa hahahah eeeeeh amico mio, te lo spiegherei volentieri io come si fa xD Ma vabbè, andiamo avanti o sarò io quella a essere bannata !!!

<< Il padre meditò in silenzio. Prima di parlare sorrise. - Tu e Kagome avete il permesso di frequentarvi, a patto che rispettiate alcune regole. -

Inuyasha, senza fiato, ebbe il coraggio di parlare. - Regole? - Gli fischiavano le orecchie, la testa gli girava violentemente. Ma che diavolo...

- Ad esempio niente incontri notturni, nessun comportamento immorale e... - >>
SEEEEEEEEEEE AMIKO ARRIVI TARDI, IPPEI CARO, ARRIVI PROPRIO TARDI HAHAHAHAH Questi due sono peggio dei conigli, altro che nessun incontro notturno.... E POI SCUSA, DETTA COSì ALLORA CI INCONTRIAMO DI GIORNO HEHEHEHEHE giusto no? Se non lo dici allora non vado contro le regole heehe ogni cavillo si può sfruttare a vantaggio loro xD Ma poi anche se fosse, a parte tutto, te pare che non se incotnrano, ma poi hanno una casa che tra un po' è un castello, chi li vede xD DATECI DENTRO CHE ZIA JULS APPROVA :D

ALLORA, ECCO SONO ARRIVATA A MIROKU NELLA SALA DI ATTESA !!! Ma quanto è stoooooooncatello il padre ????? Mamma mia oh ma stai innanzitutto calmino. Dopo di che... dico io.... okay magari non cambierà nulla, dopo questi nuovi risultati, però anche più tranquillo.. Altro che Sesshomaru, qui ce ne stanno di ghiaccioli che pare de sta al Polo Nord. Povero, povero, povero Miroku.

Ovviamente il test era positivo. OVVIAMENTE. Me potevo pensà io che fosse negativo ??? No, claro !! Maledettissima figlia di una grandissima puuuuuuuuntarella !!!! Dai no, io ancora spero che sia un falso in qualche modo, non lo so, un trucco, qualche inghippo strano ç-ç E NON OSO PENSARE A QUANDO ARRIVO CHE LO SCOPRE SANGO AIUTO SI SALVI CHI PUò

<< Dopo aver passato tre anni a cercare di evitarle – piuttosto difficile visto che erano capitate nella stessa sezione da quando si conoscevano – si era arresa al dover fingere che le trovasse simpatiche. Erano così petulanti, pettegole e talmente diverse da lei che la loro sola vista la irritava. >> Okay parliamo un secondo di Eri e Yuka .... NON LE HO MAI GRANCHé RETTE NEMMENO NELL'ANIME mi dava un fastidio immane come volessero per forza propinare quel bamboccetto di Hojo a Kagome quando lei aveva il suo ben Mezzodemone dall'altra parte del pozzo hahah cioè ma che ne volete sapere voi poveratche ???? Scusate, scansatevi. Si non mi stavano molto simpatiche quindi capisco le nostre due amike in questo momento che avrebbero voluto levarsele di torno ahahah

ODDIO CHE POI ANCHE IO ODIO QUANDO MI TOCCANO METNE PARLANO QUINDI SANGO AMIKA MIA TE CAPISCO AL 1001010101% ASSOLUTAMENTE LEVATEVI TUTTI NON MI TOCCATE SCIò ADDIO CIAO

PUAHAHAUHAUAHU mi è piaciuta la visione di quelle due come cornacchia e piccione hauhauahauhauhauha A D O R O HHHH !!!!

<< Yuka si grattò il collo. - Mi chiedevo: Miroku ha davvero messo la testa apposto? Non ti ha mai tradita? - >> YOOO MA COME TI PERMETTO AO Ma che razza di domande sono, questa è tutta invidia HEHEHE LO VORRESTE TUTTE MIROKU EH E INVECE NO V'ATTACCATE E TIRATE FORTE FORTE BELLE DE CASA !!!

MADONNA ( lo so che urlo sempre ma immaginati me seduta sul letto in silenzio che cerco di trattenere la me interiore che invece urla e ride e piange e urla di nuovo hahah in qualche modo devo sfogarmi e lo faccio con il CAPS LOCK huahauhauhah ) dicevo *cof cof* MADONNA LA RISPOSTA DI SANGO CHE CLASSE RAGAZZA, CHE CLASSE !!!! Così bisogna fare con questi soggetti, bisogna uccidere, ma con eleganza u.u

Okay ho letto il paragrafetto di Miroku che la sveglia ecc ecc e la frase finale mi ha spezzato il cuore... lei con le sue sensazioni che sicuramente qualcosa non va.... LO SO AMIKA MIA, ECCOME SE QUALCOSA NON VA ACCIDENTI ç-ç PIANGO GIà IO

E OVVIAMENTE NON POTEVA MANCARE SAKURA DIMER......... A SPIARLI, MA CERTO, E TE PARE, MANNAGGIA ALLA VACCONA TI SPACCO LA FACCIA SAKURA.

<< - Penso che non servano presentazioni. In caso te lo stessi chiedendo, sono Sakura e lui è Takeo, - annunciò, fermandosi per avere la sua completa attenzione, - mio, o meglio, nostro figlio. - >> E TE PAREVA CHE LO DOVEVA VENIRE A SAPERE IN QUESTO MODO, STA SKKL LA ODIO MADONNA MISERIACCIA TI SPRANGO LA FACCIAAAAAAAAA !!! No ma io non lo so  cosa ti devo fare a te Amika... io non lo so ....  E COSA VUOI FARE TU A NOI ç-ç E ALLA POVERA SANGO ç-ç IO STO COL CUORE SPEZZATISSIMO, FRANTUMATO, SMARTELLATO, SMINCHIETTATO, DISTRUTTO IN TANTI MINUSCOLI PEZZETTINI, POL-VE-RIZ-ZA-TO.

Povera Sango.

Comunque ti faccio i complimenti per come stai scrivendo il tutto, perché io urlo commento le scene sconvolgenti, ma non ti dico quanto mi sta piacendo anche il modo in cui stai scrivendo !!! Le scene che descrivi, i modi di reagire, la caratterizzazione dei personaggi, è tutto così sublime, mi piace davvero, sei molto brava e ti sono di dovere tanti tanti complimenti <3

Piccola parentesi: chi deve bollire 40 minuti le patate e invece è ancora qui, alle 20.27 a sclerare come una deficiente su questi due poverini che stanno passando un momento tragico come questo??? ALTRO SPOILERRRR: IOOOO !!! Ho quasi finito e voglio già sapere di più hahaha ma come si faaa ç-ç

Comunque che tenero Miroku lo stimo molto per non averla lasciata da sola in un postaccio come quello e a quell'ora di notte. Bravo, tu si che sei un vero cavaliere ç-ç

Okay ho letto anche l'ultimo paragrafo e... che dire.... si soffre amici, si soffre moltissimo... al posto di Sango penso che avrei affogato Sakura nel cesso, offerto il bambino in sacrificio e poi sarei tornata alla vita di sempre con Miroku HUAHUAUAUHAHUA no dai scherzo... forse.... COMUNQUE cavolate a parte, Sango è proprio una roccia, NON CROLLARE SANGO, SIAMO TUTTI CON TE !!!

Per rispondere alla tua domanda invece ti dico che NO, Miroku non è stato troppo codardo. Allora, a mio parere queste sono cose che non vanno tenute perché, si sa, i nodi vengono sempre al pettine e alla fine ci si incavola di più perché non ci è stato detto subito che per la cosa in sé. Il problema è che bisognerebbe anche mettersi un attimo nei panni dell'atro: al posto suo tu che avresti fatto? Come si trova il coraggio e come si trovano le parole giuste per dire alla tua ragazza che hai appena scoperto dal nulla che la tua ex ti ha tenuto nascosto per ben tre anni che avete un figlio insieme? Cioè io lo capisco, non sono cose facili da dire. Non ci sono momenti giusti o sbagliati, secondo me vanno tirati fuori, sono le classiche situazioni che vanno strappate tutte di botto come fossero cerotti, però sono cerotti che lasciano il segno.

E niente amika, io ti rinnovo i complimenti, nessun accidente via che pensavo peggio xD Però di certo ho sofferto e soffrirò tanto nache nei prossimi capitoli ç-ç

Ti mando un bacione e finalmente vado a bollire le patate :'D

Oggi ceno domani huahua

La tua Juls !!

19/03/21, ore 18:03

Ciaooooo :D
Oddio, mi sono appena resa conto di avere soltanto un altro capitolo da leggere e poi come farò? T.T e pensare che questa storia va avanti da ben dodici anni, wow!!!
Parliamo del cap. Beh...il ritorno di Sakura era praticamente presumibile, cioè già da un po' si notava qualcosa nell'aria (se non sbaglio Miroku aveva ricevuto delle chiamate "anonime" e scommetto che era lei) ma leggerla è stata cmq uno shock!! O.O
E non solo! Arriva e dice a Miroku che hanno un figlio insieme!! Non è vero, dimmi che non lo è perché quella mi sembra proprio capace di dire un sacco di str...ate!!
Povera Sango :( mi chiedo come la prenderà una volta scoperto...già adesso era piena di paranoie, cucciola
Bellissima la scena hot, incredibile! PERFETTA!
Bravissima, ti mando un abbraccio :*

19/03/21, ore 12:18

Ciao carissima! :D Ti rendi conto di cosa hai fatto? No, perché io davvero mi sento malissimo!
Mamma mia, un altro capitolo FANTASTICO e pieno di ANGST, come hai detto tu.
Ho seriamente paura che le cose non si mettano molto bene per Sango e Miroku. Sembrano proprio entrati in crisi. Più che altro perché lei ha davvero paura di perderlo e non riesce a fidarsi della sua parola. Cioè, la capisco...soprattutto dopo aver scoperto che Miro non le ha detto niente per un bel po' di tempo. D'altro canto comprendo anche lui, insomma è una situazione disastrosa!
Odio Sakura, ma questo è facilmente intuibile. E non reggo il bambino ^^'' tipo nella scena in cui Sango stava per sciogliersi ed è arrivato...ehm, solo insulti XD
Almeno Inuyasha e Kagome hanno la possibilità di stare insieme ed era ora!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi due anche se ho molta paura T.T
Ti mando un grande abbraccio, come sempre mi hai lasciata senza parole!
A presto mia cara Dolce Sango,
Rin2000 :3

18/03/21, ore 21:54

... eh no! No!!! Mi rifiuto di crederci!
Finalmente tra Inuyasha e Kagome le cose si stavano mettendo bene... e adesso ovviamente si vanno a complicare quelle tra Sango e Miroku.
Ammettilo che sei una persona sadica e odi tanto noi lettori quanto i tuoi personaggi!
Ma torniamo al capitolo... sigh.
Come dicevo, le cose stavano andando un po' troppo bene per tutti, infatti ecco tornare Sakura dall'oscuro recesso in cui si era volontariamente rintanata, sganciando una bomba destinata a stravolgere gli equilibri che si erano faticosamente creati tra Miroku e Sango. Come andrà a finire? L'amore trionferà stavolta o ad averla vinta sarà quell'arpia di Sakura (speriamo di no!)? Aspetterò il prossimo capitolo per saperlo... nel frattempo, godiamoci almeno la pace che sembra essere calata sull'altra coppia, sperando che non ci sia vento di tempesta pure per loro.
Un abbraccio.
Laly

18/03/21, ore 21:52

E rieccomi qui XD
Aaaaah, che capitolo lunghissimo e pieno di eventi! Inuyasha che sogna la sua mamma, la stessa mamma che l'aiuta a tornare indietro! Eh sì, le mamme servono anche a questo dai!!
E così No Taisho si è ripreso e finalmente (spero) non darà più problemi ai nostri piccioncini :D
Miroku e Sango sono sempre preziosi e almeno abbiamo capito qual era il problema di Kohaku! Brava, sei sempre incredibile!!

18/03/21, ore 20:31

Oh, questa è una bellissima giornata per tre motivi: hai aggiornato Discipline, hai aggiornato Discipline e...l'ho già detto: hai aggiornato Discipline???

Tata mia che bel regalo mi hai fatto, io ti adoro 😍❤❤
Cominciamo subito perché abbiamo tante cose di cui parlare!
Inuyasha e Kagome, carinissimi e dolcissimi ma soprattutto ho amato la parte in cui Ippei (e Mizuki) si sono finalmente arresi al grande amore di quei due! Cioè, era anche ora direi 🤣
Avrei voluto tanto entrare nel pc e far suonare le trombe Ahahah
Cucciolo Inuyasha che:

"Inuyasha le accarezzò la pelle morbida. - Credi sia vero? -

- Cosa? -

Inuyasha socchiuse gli occhi quando si accorse che Kagome gli aveva rivolto la completa attenzione. - Possiamo diventare una famiglia normale? -

Kagome coprì la mano del ragazzo con la sua. - Certo che sì. L'hai appena visto, non stai dormendo. -

Erano quelle le conferme che avrebbe voluto udire fin da bambino.

Non ne aveva parlato con nessuno, non era riuscito a confidarlo nemmeno al suo migliore amico."

Contentissima di saperlo felice, insieme alla sua Kagome poi 😍

Adesso viene il "bello":

Miroku e Sango.
Allora, devo dire di aver urlato parecchie volte nei pezzi in cui compariva lui, perché
1. La verità SEMPRE, prima di tutto;
2. Sango avrebbe apprezzato pur soffrendo.
Cioè, capisco benissimo la sua reazione e non lo colpevolizzo del tutto però...Quando è andato da Sango, facendo finta di nulla, mi ha un po' innervosito 🤣 soprattutto perché lui è quello delle mille parole, un futuro avvocato nato (?) e non puoi aspettare 20 e passa giorni per dirle una roba del genere!

Ma andiamo per ordine.
Ho sempre trovato il signor Houshi simpatico, dalla sua prima apparizione (il pezzo in cui Sango va da lui per chiedergli di non far partire Miroku, oddio che ricordi piango 😭), però CHE PALLE QUI, SEMPRE A FARE IL PRATICO!
Sakura e Miroku NON TORNERANNO INSIEME, ripetete con me. E che caspita!
Cioè Miroku è confuso, sfinito, e in difficoltà e quello cosa fa??? La predica da rompi balle!la risposta di Miroku comunque mi ha sciolto il cuore 😍 perché lui pensa solo alla sua amata, non c'è figlio che tenga.
Poi:

"Sango l'anticipò. - Sapete, ragazze, l'invidia non fa bene alla pelle. - Esordì, parlando lentamente. - Quel colorito verdognolo è davvero orribile. Mi chiedo come diventere tra qualche anno se ci aggiungiamo le rughe. E, di sicuro, a voi ne verranno molte. - Indicò i volti. - Mi sembra di notarne già alcune. -"
NO VABBÈ IO QUI MORTA STESA A TERRA NON PUOI CAPIRE AHAHAHAHAHAH
Cioè è tipo calato il gelo e no, davvero io la amo troppo 🤣🤣🤣 queste due sempre odiate, maronn che pesantezza! La mia warriorlady spaccale di botte ahahah

Tu non mi puoi mettere pezzi dolci come quello che ti sto per citare e poi darmi in pasto ai pesci (?) MA UFFA:

"- Miroku! - Strepitò, incapace di contenere l'euforia. - Tu...tu...hai davvero... -

- Ebbene sì. - Confermò, il tono di approvazione volto a se stesso.

Sango colse lo sguardo furbo di Miroku le si attorcigliarono le interiora. - Come? L'hai saputo da Kagome? -

Miroku annuì. - Mi hai scritto un email qualche ora fa'. - La perlustrò con lo sguardo macchiato di desiderio. - Sembra stato disegnato appositamente per te. -

Sango si tuffò su di lui in uno slancio e gli gettò le braccia al collo. Il movimento li fece cadere all'indietro. - Grazie amore mio, grazie. -

Miroku premette le dita sul sedere sodo attraverso la stoffa della gonna. - Lo indosserai stasera? - Soffiò, baciandole la testa e strizzandole la vita sottile."

Sono stupendi.
Non posso proprio pensare che probabilmente gli succederà di tutto 😭😭😭 ti prego, non farmi questo. Non sono pronta monotono

Un altro pezzo che mi ha ammazzata (dalle risate) è quello in cui Sango si mette quell'assurda maglietta di Miroku e ti giuro me la immagino sta patata a girare per casa che vabbè di che parliamo 🤣 Soprattutto perché è proprio da Miroku comprare qualcosa di così stupido, non ce la faccio ahah

Adesso, però...il tempo delle risate è finito.
Inizio col dirti subito che ODIO quella spaccapalle di SAKURA! Madonna, la prenderei a badilate sui denti non puoi capire AAAAAAAAAAAAH, ecco.
Come osa?
Come osa andare da Miroku e fare il bello e cattivo tempo senza ritegno??? Per di più con il bambino (Che odio un po' 😅) anche se poraccio non c'entra nulla ahaha
Ho temuto che Sango svenisse non appena ha scoperto la verità. Poverina. Ci credo che poi è scappata così infuriata.
Da un lato Miroku si trova nel mezzo e non sa cosa fare, però Sango ha tutti i diritti di essere pissed!
Mi ha fatto troppa tenerezza perché teme il peggio da quando ha saputo del ritorno della zocc...ehm Sakura. Istinto?

Qui sono letteralmente morta:

"- Adesso io mi sento così...così stupida e lei, invece... - Diede un'alzata di spalle, incapace di concludere la sentenza. Lei ti ha in pugno, anche se ancora non te ne rendi conto, le suggerì la coscienza, infida.

Miroku le tracciò con le dita la curva della mascella e le dedicò uno sguardo gonfio di affetto. - Te l'ho già detto che tra me e Sakura non c'è più niente. Sei tu, sei sempre stata tu, te lo giuro. -

Sango rimase sconcertata nel vedere la luce viva che emanavano le gemme cobalto rivolte a lei e solo a lei."

MIO DIO, MIO DIO, MIO DIO.
Si amano così tanto, così tanto che davvero mi sembra di sentire il loro sentimento bucare lo schermo. NON CE LA FACCIO TI GIURO, MI STANNO UCCIDENDO L'ANIMAAAAAAH.
Sango ha paura, l'idea di perderlo l'ambiente, non si può...quella stronza di Sakura non può assolutamente competere!!!
Perché so per certo che Miroku è completamente perso, cotto a puntino e spero davvero che mantenga la promessa. Non sopportarei di vedere la mia Sanguccia distrutta 😭
Ps nell'ultima parte mi ha fatto pena pure lui...penso che sia giusto prendersi del tempo per chiarirsi le idee, basta che non sia troppo!
E niente, la concludo qui altrimenti ti cito tutto il capitolo ahaha
Tesoro mio, questo è un altro grande immenso CAPOLAVORO. C'è angst ovunque e si soffre abbastanza ma a me va bene così 😂
Che dire? Da sempre e per sempre un portento!
Eccellente! Non posso crederci che manchino solo due capitoli alla fine 💔 che dici? Preparo i fazzoletti??? Ahahaha
Ti adoro! Grazie per aver creato tale meraviglia!
La tua

HOLLY ❤
(Recensione modificata il 18/03/2021 - 08:34 pm)

18/03/21, ore 16:03

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto moltissimo.
Mi dispiace molto per la situazione tra Miroku e Sango spero che risolvino.
Alla prossima

18/03/21, ore 15:22

Ciaoooo!
Prima di tutto, povero Inuyasha! Mio dio...mi dispiace troppo...soprattutto perché questo dannato incidente è arrivato da un momento all'altro e non è giusto!!!
Poi: che storia triste quella tra Ippei e Izayoi...li ho amati tantissimo in queste pagine che hai scritto T.T
Scusami se è una recensione breve ma devo assolutamente leggere gli altri capitoli, a presto!!!
Sei sempre la migliore <3

14/03/21, ore 19:03

Ciaooo! Come va? E' da un po' che non recensisco ma ho avuto un fiotto di problemi che vabbè, ora sono tornata!!!
Quindi:
1. Sango e Miroku sono stupoendi anche se lo sappiamo già!! Bellini mentre si godono la vita, se lo meritano! Mi chiedo però quale sia il problema di Kohaku con Miroku...visto che lui è una brava persona e l'ha accolto in modo esemplare!! Spero che riesca a dire che sta succedendo perché io ho sempre amato Kohaku e vorrei saperne di più!!
2. Inuyasha e Kagome, Inuyasha e Kagome. Ho già detto Inuyasha e Kagome? *__________* era ora che si riappacificassero! Anke se, ti dirò...io al posto di Kagome non l'avrei perdonato tanto facilmente! Vabbè, adesso c'è di mezzo pure un incidente T-T oddio, speriamo in bene!!
Bravissima come sempre, sei the bestt!!!|

04/03/21, ore 19:05

Miroku e Sango sono meravigliosi e i più belli in assoluto!
I loro momenti sono così importanti e dolci, poi amo il fatto che Miroku abbia voluto impegnarsi ed ottenere il posto all'università! Sango è riuscita a spronarlo, perché lo sanno tutti che è intelligente e ha la stoffa per diventare un avvocato ^_^
Solo che ho paura che presto arriverà quella Sakura a rovinare il loro lieto fine!!
Per quanto riguarda Inuyasha e Kagome...beh...lui è troppo scemo! Adesso si mette a fare l'amico di Kikyo? Pure io fossi al suo posto mi arrabbierei un sacco! Cioè dai, ma ripigliati!
Kagome è stravolta e temo che questo sia solo l'inizio mannaggia!!!
Che rompi palle Koga, ma cosa vuole saperne lui dei MirSan! Per fortuna Sango è una cazzuta che non si lascia mettere i piedi in testa! ;D la amo assaj!
Comunque corro a leggere il prossimo, tu bravissimissima ma questo te lo dico sempre, bacioni

Julie <3

27/02/21, ore 22:12

No vabbè NOOO, Kikyo ha fatto una cosa così assurda???
Me l'ero immaginata perché era da un po' che sembrava stralunata...però non immaginavo minimamente O.O a dir la verità mi dispiace, più che altro perché in queste situazioni non è facile uscirne...
PERò INUYASHA CHE CASPITA FAI???? Ma è serio??? Adesso l'ha lasciata...non ci posso credere. Invece di fare queste cazzate, perché non prova a risolvere la situazione in un altro modo?? Lo sapevo T.T mannaggia!!
Comunque bel capitolo anche questo! Bravissima mia cara =D

Julie

24/02/21, ore 18:19

Ciaoooo cara dolce sango91, da quanto tempo!
Scusami ma ho avuto un sacco di cose da fare! Parliamo delle cose importanti come questo meraviglioso capitolo!
Che bello avere degli amici che si impegnano per organizzarti una festa a sorpresa :D avrei tanto voluto che qualcuno ci pensasse anche per me!
Miroku che regala a Sango Kirara, awwwww <3 ma quanto sono stupendi? Meravigliosi, spero che le cose continuino ad andare bene per loro!

Ho letto la parte di Kikyo e sono tipo O___o Cioè fa pena, però mio dio la pesantezza ahaha
Vedremo che succederà adesso che sembra arrivata ad un punto di non ritorno! Bravissima ma questo te lo dico continuamente! Un abbraccio