[Discipline]
di Dolce Sango91

14/07/13, ore 11:48

Ciao carissimaaaaaaaaaaaaa, allora questo capitolo non è come mi aspettavo... MA MOLTO DI PIù!!! Non puoi immaginare il mio cuore quanto ha battuto forte nel leggere di Inuyasha e Kagome *_________________* ti giuro una scena cosi, cosi... ROMANTICA, mi ha fatto emozionare! Finalmente, Inuyasha si è accorto di Kagome, e se ho capito bene, se ne sta innamorando sul serio e anche molto! Ma ecco che sopraggiungono i guai... adesso credo che Kikyo , ricatterà Kagome e Inuyasha a causa di quella foto... probabilmente dirà che se Inuyasha non tornerà con lei, farà vedere la foto ai loro genitori... o può darsi che mi sbaglio e farà qualcos'altro :( ... cmq non vedo l'ora di sapere cosa succederà adesso e se poi, avranno anche la loro "prima volta" ^/////////^.  Mamma saura, non puoi immaginare come ho riso, per quanto riguarda la rissa di Sango e Naomi :D Sango è stata un vero fenomeno! Ma quell'idiota di Miroku, perchè non capisce che ne è innamorato??? Uffff, capisco la delusione che ha avuto, ma non per questo, deve chiudere con l'amore... specialmente dopo aver incontrato una ragazza cosi speciale come Sango... speriamo che presto rinsavisca... ah e che non ritorni quella che lo ha lasciato, tremo al solo pensiero >____<. Ah che bello, cosi ho indovinato! Avevo capito che a fare la rissa erano sia Miroku e Inuyasha, con Bankotsu e Koga :D... Kagome ha detto a Koga di non voler uscire più con lui, ma non credo che Koga la ascolterà... a quanto ho visto, è un tipo testardo, e molto "macchiavellico"... chissà quante cose inventerà per far cadere Kagome nella sua rete, lui e Kikyo fanno davvero paura >_____<. Cmq questo capitolo è stato FAVOLOSO *________* adoro veramente il modo in cui scrivi e descrivi le scene e i personaggi, sei GRANDIOSA! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà a tutti e quattro... so che non potrai aggiornare presto, perchè capisco i vari impegni, ma sappi che io sarò sempre qui ad aspettare che aggiorni e spero sempre che non abbandonerai mai questa storia, perchè è stupenda e merita di essere continuata! Tanti baci, Carmen ;D

13/07/13, ore 13:10

Hai aggiornato, hai aggiornato *saltellando per casa* che bello sono veramente felice =), devi pensare che , prima del tuo aggiornamento, nel tempo libero e mi sono riletta i capitoli precedenti. Non appena ho visto che era uscito il capitolo 19 ho iniziato a leggerlo per poi finire all' 01:30 però non ho recensito perché avrei potuto scrivere cavolate, ero un po' stanca, ma mi rifaccio ora. In questo capitolo non c'è una persona che non si sia picchiata, forse l'unica che si salva è Kagome, ma gli altri ci sono andati pesanti, per poco Sango mi rimaneva pelata e Inuyasha morto. Questa Sango combattiva è straordinaria, questo grazie alle tue meravigliose descrizioni. Miroku è un idiota, perché entrambi non capiscono che stare lontani non gioverà a nessuno? E poi poteva prendere le parti di Sango, sgridare Naomi, qualcosa insomma. E' talmente idiota da essersi fatto sgridare da Kagome, che in fin dei conti non ha torto: prima la corteggi, poi la baci ed infine la lasci, non è un comportamento corretto. Passiamo ad un altro intelligente XD: Inuyasha. Lui la diplomazia non la conosce,vero? Perché vuole uccidere Koga ancor prima che lui abbia fatto qualcosa a Kagome, però devo ammettere che quand'è geloso è troppo carino. Finalmente in questo capitolo i due si sono baciati, ora sono felici, anche se non penso durerà tanto: per colpa del piano di Koga, e di quella ragazza che gli ha fatto la foto( la gente non riesce mai a farsi i cavoli propri XD). Ti dirò che koga a me piace come personaggio e mi dispiace sapere che ha perso l'amicizia con Kagome. Inuyasha anche se è mezzo morto riesce a vincere sempre, come fa? No seriamente, magari lo può dire anche a me XD.
Comunque da questa piccola recensione avrai capito che ho adorato questo capitolo, come gli altri del resto, non preoccuparti del tempo perché io sarò sempre qua ad aspettare il capitolo e a recensire.
Un bacione e buona giornata, Inu_Ran ^^

13/07/13, ore 11:24

Ma ciao!
Sono contenta che sei tornata ad aggiornare. E con un capitolo così poi!
Wow! Colpi di scena, misteri, romanticismo... c'è proprio di tutto e ora non oso immaginare cos'altro farai accadere nel prossimo capitolo.
Ahhhhh, non sono più nella pelle, sai? Sono curiosissima!!! *_*
Spero solo di riuscire ad attendere fino al tuo prossimo aggiornamento ^^''''

Alla prossima allora e... non farci aspettare troppo!!! XDDD

kagome123

12/07/13, ore 22:41

Ciao bellissima ^___^
Ma allora sei viva eh? XD Damn, ho aspettato il continuo per quanto? 3 mesi? ARGHHHH ma io dovrei picchiarti!! Però non posso farlo perché altrimenti chi scriverebbe questi fantastici capitoli che solo tu sai sfornare? Rettifico: SEI PERDONATA u__u ma solo perché sei un geniaccio! E perché "Discipline" è la mia fanfiction preferita sul fandom di Inuyasha!
Uhm è vero che ti sei fatta attendere ma ne sono successe di cose, cavolo! Dai sono ancora scioccata! Come al solito ti farò una recensione per punti:

Inuyasha/Kagome:
*RULLO DI TAMBURI* Tada-daaan! Finalmente quei due zucconi sono riusciti ad avvicinarsi e che avvicinamento EPICO! Quando Kagome è andata da Inuyasha per parlargli della ricerca del basket ho pensato che finissero per litigare e infatti me l'hai fatto credere per un po' e invece...più andavo avanti a leggere più speravo e più speravo più le tue parole sembravano accontentarmi! E così visto che lei non riusciva a capire cosa lui volesse dirgli (brutto gioco di parole o.o) il mio ragazzo preferito l'ha baciata lasciandola senza parole! Il fatto che sia gelosissimo di Koga è davvero fantastico cara, perché ciò significa solo che lui non è spinto dalla stupida vendetta...ma dall'amore! Ho ragione? Awww sono così carini che mi sono quasi commossa :D

Mo...
CHI CA...E' QUELLA CHE HA SCATTATO LA FOTO?????!!!!
Scusa, ma mi sale il sangue al cervello perché mi balena un'idea in testa: quella stupida di Kikyo non avrà intenzione di ricattarli vero? Magari con la storia che sono mezzi fratelli? Che poi fratelli non lo sono per niente! Oddio ma perché non si trova un'hobby cavolicchio??? -.-'' Eh sì, mo mi so sfogata.

Naomi/Sango:
AHAHAHAH ho amato questa scena, diciamo da qui:

"Perché non me lo dici in faccia razza di idiota? -

A quel punto Naomi la guardò finalmente negli occhi. - Come vuoi. Sei una sfigata e mi fai schifo, contenta? -

Sango non aspettava altro. Afferrò la scodella piena di zuppa e gliela versò in testa con nonchalance. - Sì, ora sono contenta! - Replicò.

Naomi cercò di levarsi il liquido appiccicoso dai capelli e dalla faccia, ma così facendo peggiorò soltanto la situazione e prese a tremare per la rabbia. - Cosa hai fatto? - Urlò.

Sango spalancò gli occhi brandendo la zuppa. - Ne vuoi ancora? -

Naomi agguantò il contenitore di salsa agrodolce e la scaricò su Sango, con violenza. La folla creata intorno alle due per godersi lo spettacolo si lasciò sfuggire un coro di risatine.

- Ne vuoi ancora? - Ripeté Naomi imitandola.

Sango ricoperta di liquido rosso dalla testa ai piedi le fece un sorrisetto di rimando.

- Complimenti! Hai vinto un budino al cioccolato! - Senza esitare le spiaccicò sul viso il dolce color marrone.

Naomi lanciò un urlo di esasperazione e batté i piedi a terra come una bambina. - Io ti rovino, bastarda! - Con un salto si buttò su Sango ed entrambe caddero su un tavolo lì vicino strisciando sui vassoi dei pranzi, mentre si tiravano i capelli e urlavano come due pazzi.

- Lasciami subito! - Strepitò Naomi graffiandole il collo con le unghie affilate.

- T'ammazzo con le mie mani stupida oca! - Replicò l'altra continuando a tenerla per i capelli.

Agitandosi malamente rotolarono avvinghiate l'una all'altra sul pavimento freddo senza accennare a smettere. "

Ti giuro questo pezzo per me è stato INCREDIBILE! Da quanto tempo speravo di leggere Sango che riempiva di mazzate quell'arpia inutile? Da troppo! E finalmente è successo! La scena più bella poi è stata quando Sanguccia ha spiaccicato il budino in faccia a Naomi, mi sono letteralmente scompisciata dalle risate! GO SANGO, GO! Anche se per poco finiva nei guai...porella :'( Quando è scoppiata a piangere e Kagome l'ha consolata... =((( Dio che amarezza! Per fortuna ha un'amica speciale come lei <3 Soprattutto perché ha dato una bella strigliata a quello scemo di Miroku! -.-''

Miroku:
Ecco appunto. Miroku. -_____-'
Abbiamo capito che hai sofferto, può capitare. Io ne pago ancora le conseguenze XD Ma non ho alcuna intenzione di smettere di amare, se succederà sarò pronta a ributtarmi in una storia! Certo il fatto che sia un maschio complica un po' le cose. E sinceramente sta Sakura mi sta già sulle balls, come cappero fai a lasciare quel figone pervertito playboy ecc??? Oddio, Spero che non rispunti dall'oltretomba da un momento all'altro (oltretomba? o.O) non potrei sopportarlo! Però sono sicuro che Miroku ha solo paura e magari con qualche bastonata finalmente aprirà gli occhi e poi se si fa sti problemi è perché ha capito di amarla *OOO* awww my feelings *__* Mi chiedo solo come si evolveranno le cose -fremo dalla curiosità!-

Inuyasha/Miroku/Koga/Bankotsu:
Una rissa c'è stata alla fine e che rissa, diamine! Una di gruppo, stile bar! Ci mancava solo che si unissero anche le ragazze ed eravamo a posto! Certo che Koga e Bankotsu sono stati i più agguerriti, menomale che dovevano stare tutti i calmi -.-' Che cattivi a trattare così i miei beniamini! Beh questo non può che darmi una conferma: la gelosia è una brutta bestia brrr!
L'ultima scena poi...DIVINA! Kagome è riuscita a dire la verità a Koga ma...chissà come reagirà lui O.o Comincio pure a dirti la mia idea: secondo me farà finta di non aver capito e insieme alla mummietta (?) escogiterà un piano diabolico XD boh magari useranno la fotografia per ricattarli T___T perché ho un brutto presentimento, perchè? WHY??? Susu spiegamelo U_U

Insomma come sempre ho mille dubbi per la mente:
1. Cosa succederà nell'infermeria?
2. Sango e Miroku avranno qualche momento romantico?
3. La stupida Naomi darà tanto filo da torcere ai due?
4. Inuyasha e Kagome?
5. Koga?

Ok. Non devi necessariamente rispondermi a tutto ciò, anche perché sarebbero troppi spoiler credo xD Ma quello che ti chiedo è di continuarla al più presto per una piccola e povera pazza di una fan che ha finito gli esami e non sa come passare le sue giornate XD (patetica, dirai) ma...io adoro questa fanfiction! Mi è entrata proprio nel cuore :* Spero davvero di vedere un tuo aggiornamento! Intanto ti faccio tantissimi complimenti perché sei GRANDISSIMA e ti mando un abbraccio coccoloso!

La tua Holly *__* :* <3

12/07/13, ore 19:48

Il termine esatto per definire questo capitolo è,secondo me, completo! Insomma, ce n'è per tutti! A partire da Inuyasha e Kagome che- Finalmente- sembrano un pò più liberi e sicuri nel vivere il loro legame, continuando con la bellissima e divertentissima litigata a suon di cibo di Sango e Naomi ( tra l'altro questa scena mi ha fatto morire dal ridere) e finendo con una scazzottata alla partita di calcio..almeno Kagome ha trovato l'occasione per dire a Koga che tra loro non ci sarà mai nulla oltre all'amicizia. Mi chiedo quali siano le intenzioni di Kikyo..
Bel capitolo, aspetto curiosa il seguito!
Per quanto riguarda il ritardo non preoccuparti.. capiamo perfettamente che non tutti hanno il tempo di passare ore vicino ad un pc per scrivere fanfiction. Per quanto mi riguarda me ne starò qui buona in attesa del prossimo. Inoltre si sa, l'attesa aumenta il desiderio =)
Baci Vanilla ^^

12/07/13, ore 18:55

e l'intera orchestra sinfonica di vienna intona un sentito "alleluja"finalmente inuyasha s'e' reso conto di cio' che lo lega a kagome e finalmente la vede...veramente!!!e se una coppia da piu' o meno soddisfazioni l'altra beh stendiamo un velo pietoso!io capisco che miroku ha sofferto davvero ma e' un microcefalo...e' ovviamente innamorato di sango ma lui che fa?la allontana?!grrr che nervi!e a proposito di nervi...aaaah naomi naomi io prima o poi la metto sotto con la macchina....mi sa tanto che i guai che provochera' a sango non sono finiti!e con la foto fatta a kagome ed inuyasha ci saranno guai pure per loro??comunque alla partita ho azzeccato per meta'...puntavo tutto su koga e inuyasha e ci si sono messi pure bankotsu e miroku e si e' trasformata in una rissa da bar...ma inuyasha non doveva starsene buono??!beh cara aspettare un po ha dato i suoi frutti capitolo grandiso brava brava...baci

12/07/13, ore 17:58

*WWWW* QUI SI CHE SUCCEDE IL FINIMONDO... e non oso immaginare nel prossimo :3
FINALMENTE e dico FINALMENTE, Kagome e Inuyasha sono arrivati nel punto in cui le loro strade si incrociano *^* ALLELUJA SIA LODATO IL DIO ALBERO :'D
Miroku e Sango invece... Oh, bella la scazzotata in mensa XD Mi sono immaginata Naomi con la faccia appiccicata dal budino 'marrone' X''D
CHI HA FATTO QUELLA FOTO? Quale arpia è Kikyo... !!!
Il finale è a dir poco nbvcfjnbgjkmnbgh :Q__________________ Ci stata tutta una bella rissa alla partita :') !!!!
Sei perdonata per il ritardo, tranquilla <3

K: -.-"
Io: Ok, apparte me c'è solo Inu che è felice vedo ^__^
Ko: Kagome sarà mia!
Inu: non ci contare ^_^
K: Per una buona volta do ragione a Inu non sarò MAI tua!
Io: Se non fai sparire in qualche modo Kikyo e Koga, giuro che chiamo Diana e Elisa che ora sono in vacanza, ti avviso se vengono interronte mentre sono in vacanza ti posso giurare che diventano più pericolose di Sesshomaru infuriato o dei cavalieri della poccalisse! In poche parole ti verebbero a cercare e farti fuori
Inu: E io le aiuto moooolto volentieri A presto ^_^
Io: Conocordo A presto!

03/06/13, ore 20:00

Sei Bravissima!!! Questa ff mi piace veramente tanto!!! Continuala al più presto ti prego!!
...Secondo mela rissa alla partita è tra Sango e Naomi! ahahahaha! =)
Ciao Dolce Sango!!!

11/05/13, ore 11:41

Ciao amore!
Mi scuso prima di tutto per l'enorme ritardo con cui ho recensito la storia! Ma spero tu possa perdonarmi.
Allora in questo capitolo devo dire ci sono molti colpi di scena!!!
Ma partiamo da quello più sconvolgente : Miroku.
Cosa mi viene da dire su Miroku? Al momento solo cose eccessivamente brutte per cui preferisco trattenermi dall'essere cafona.
Cioè praticamente sto tizio, non sa se risuscirà a portare avanti una relazione seria? E per non far soffrire Sango la lascia?
Ma sta da fuori?
Oppure semplicemente Miroku in passato è stato 'tradito' da una ragazza a cui teneva molto, e da allora si è dedicato solo a piccole avventure? Ed è questo il motivo per cui non riesce a portare avanti relazioni serie?
Attenderò il momento della verità!
Poi... Kagome e Inuyasha *.*
Ma quanto sono belli? Quanto?
Finalmente Inuyasha ha ammesso che Kagome gli piace (ce l'ha fatta!) e adesso sarà Lui a dover far qualcosa per riprendersela u_u
Infatti credo che la rissa alla partita sarà proprio fra Inu e Koga!
Ah parlando di Koga.. Nella tua ff lui e Kykio sono davvero insopportabili xD
Comunque mi spaventa la frase "il piano di Kykio e Koga darà i loro frutti"
Mi spaventa davvero tanto O_O
Non vedo l'ora di leggere il mowmnto romantico fra Inuyasha e Kagome *.*
Invece per Miroku... Beh te l'ho detto.. Spero vivamente che Sango lo faccia morire di gelosia -.-
More non vedo l'ora di leggere il continuo!!!! *.*
A presto (spero xD) un bacio fortissimooo
La tua Manu

06/05/13, ore 13:50

Ehilà, salve=) sono ritornata, un po' in ritardo, per recensire il tuo splendido capitolo. Inuyasha è geloso e non potrà nascondere per sempre i suoi sentimenti per Kagome, per una volta perché non agisce e se ne frega di kikyo. Miroku e Sango si sono lasciati ma questo non lo dovevi fare, potevi far godere di qualche giorno in più la ragazza xd. Una cosa è certa Miroku è un idiota perché per baciare un'altra, non gli importa così tanto di Sango. Mi dispiace molto per lei u.u. Naomi, concordo con te, è una vera bastarda ma penso che faccia coppia con Kikyo , che non si arrende dopo tutto il male che ha fatto ad Inuyasha. Secondo me la prossima volta ci sarà una rissa tra Koga e Inuyasha.
Non vedo l'ora esca il prossimo, un bacione Inu_Ran.

29/04/13, ore 02:41

Bentornata tra noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :D felice di rileggere la tua storiella, il capitolo è molto carino spero che aggiornerai presto cara :)
per quanto riguarda gli spoiler... secondo me per quanto riguarda il punto 4 la zuffa sarà tra Inu e Koga :\ sbaglierò? ahahahah comunque siiiiiii Naomi è odiosaaaaaaaaa falla sparireeeeeeee :D baci baci

28/04/13, ore 13:40

Ciao carissimaaaaaaaaaa, allora che dire di questo capitolo... per me non è stato affatto noioso anzi... mi è piaciuto molto, anche se sono rimasta malissimo per come sono andate le cose tra Sango e Miroku :( certo che Miroku è proprio un'idiota, avrà avuto anche i suoi buoni motivi per lasciarla, però... forse era meglio che non baciava Sango...  in lei, forse, si era fatta largo la speranza che Miroku finalmente avesse capito che provava un sentimento d'amore per lei, e invece... ufffff che stupido >_<... Oddio hai fatto due piccoli spoiler e che spoiler *O*  non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra Inuyasha e Kagome, e chissà se prima o poi, non finiranno anche a letto insieme, sarebbe meraviglioso ^////^ ( mi vergogno per quello che ho scritto, però non posso fare a meno di pensare che sarebbe bello leggere una cosa del genere *_______* e spero che in futuro accada *___________*) ... mmmmmm secondo me a litigare saranno sia Inuyasha con Koga che Bankotsu con Miroku... può essere che Inuyasha venga attaccato da Koga, Miroku cerca di fermarli, ma interviene Bankotsu, che dirà qualcosa di cattivo a Miroku, e lui, non vedendoci più, lo attacca... cmq per me, litigano titti e quattro, poi chissà... cmq la curiosità rimaneeeeeeeeeee >______< non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che spero arrivi presto, anche se so che a volte un pò l'ispirazione, un pò gli studi e cose varie, non te lo permettono! A presto cara, Baci Carmen^^

(Recensione modificata il 28/04/2013 - 01:51 pm)

28/04/13, ore 11:22

OH MIO DIO! *Rullo di tamburi* ---> HAI AGGIORNATO *OOOOOO* I can't believe it!
Sai che pensavo di chiamare "Chi l'ha visto?" u___U eri sparita e io mi sentivo disperata senza poter leggere la mia fanfic preferita! ç____ç Cmq ti perdono perché alla fine i tuoi capitoli sono sempre meravigliosi! *w*
Non puoi dire che sia sottotono o noioso ANZI è stato fantastico e anche un po' tragico, ma mi sembra giusto..mica puoi scrivere subito un lieto fine? X°D tu sadica sisi u___u
Dopo questo sclero iniziale andiamo per punti okay? :D

Koga/Kagome:
Allora. Sai che io amo Koga alla follia. Cioè gli farei una statua e non solo (perversione mode on) ma qui...sta cominciando a stancarmi! Cioè benedetto figliuolo abbiamo capito che Kagome ti piace da morire però lei non è CHIARAMENTE interessata! Ti sta mandando un sacco di segnali e tu da intelligentone che sei non li cogli? -_____-' Boh sarà che l'amore rende ciechi però a sto punto mettiti con Kikyo e famola finita X°D No seriamente sta sprecando il suo tempo perché lei ama alla follia Inuyasha e su questo non ci piove! In teoria dovrei volere la sua felicità ma se quella non te si fila ci sono io, no problem :D ahaha

Kikyo:
Non so. Ho come la netta sensazione che esploderà prima o poi. E sì penso che mi farà pena, perché è disperatamente innamorata e anche se questo piano non la porterà da nessuna parte...boh un po' mi dispiace. Da una parte è come la Kikyo del manga/anime che si vedrà portare via l'amore della sua vita dall'ultima arrivata, e se ci pensi è triste :( Ma nonostante questo è chiaro che deve smetterla con sti sotterfugi ed essere sincera! Cosa impossibile dato che possiamo dire addio alla dolce e cara Kikyo (ma quando mai? XD)

Sango/Miroku:
NO. TU. NON. PUOI. FARMI. QUESTO. Dannata! XD cioè finalmente si sono baciati, hanno passato il pomeriggio a scambiarsi effusioni (tue parole u.u) e poi lui la tratta in quel modo? Voglio assolutamente sapere cosa gli è successo! Che trauma ha avuto per comportarsi in questo modo??? Dio che nervi! Povera Sango! E' stata fin troppo calma, io al suo posto lo avrei spedito a Timbuctù! Ho amato i dialoghi però *_* non so come fai ma riesci sempre a metterli al posto giusto e inoltre ho percepito tutto il dolore di Sango quando ha visto Miroku baciare quell'oca maledetta, davvero bravissima :D Per non parlare di quando ha preso per i capelli Naomi AHAHA stupenda! Good Job :*

Inuyasha:
Lui è uno stupido patentato. Ma che te lo dico a fare? E' così indeciso, così orgoglioso...che rabbiaaaa! Ma ormai anche a lui piace Kagome, chebellochebbellochebello *___* e come previsto da Koga farà qualcosa con lei, spero non per vendetta perché altrimenti gli rubo Tessaiga e lo faccio a pezzettini, giuro! Oddio non posso chiederti uno spoiler su di loro vero? Mi sa di no perché ne hai fatti davvero tanti :( vabbè vorrà dire che mi accontenterò e lavorerò con la fantasia! Anche qui ho amato i discorsi fatti con Miroku, cioè quei due insieme sono uno spasso XD ero piegata in due dalle risate ahaha stupendi!

Un'altra cosa che secondo me porterà a un sacco di guai sarà la ricerca sul basket! Cioè soprattutto per Sango e Miroku penso. Come farà a rivolgergli ancora la parola? Certo anche Inuyasha e Kagome sono messi bene, oh cavoloooo!
Mmm sono curiosissima, spicciati a scrivere il prossimo capitolo >_______< please XD
E poi infine sono impazzita per le anticipazioni che ci hai gentilmente concesso D: ecco sono un po' shoccata perché non vedo l'ora di scoprire tutto, ma per quanto riguarda la rissa io punto su Inuyasha e Koga! Perché sì è vero che Bankotsu andrà con Sango alla partita però...quello stupido maniaco è nella fase vogliostartilontanopernonfartisoffrire e poi tu hai scritto che le cose tra loro per un po' resteranno così, so...Ho ragione? Vero vero? XD
Come sempre sei stata fantastica, capitolo bellissimo e ricco di colpi di scena! Ogni volta ti do un voto -non farci caso sono malata- 9+!!!!!
AGGIORNA PRESTO! Te lo chiede una disperata che ha stampato i tuoi capitoli e li ha fatti leggere alla cugina (e anche lei li ha adorati) quindi su su veloce veloce :D Dopo questo poema epico ridicolo ti saluto e ci sentiamo presto! Un bacio grande tesoro bello *_____* Kiss!! Ti voglio bene ;)

LadyHolaS!

27/04/13, ore 11:35

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! Miroku ma che fai razza di imbecille!!! -.-" che idiota mammamia... Povera Sango.. cavoli :( ma è stata grandiosa contro Naomi, anche se quello che ha visto dopo è stato distruttivo, straziante... poverina mi dispiace un sacco per lei!
Kikyo non no piace, mai piaciuta, mai mi piacerà.. quella strega maledetta andasse all'inferno!!
E il mio caro e dolce Koga... UN VERO BASTARDO ACCIDENTI! Cosa farà Inuyasha?? Immagino già Su chi sarà la rissa!! Anche se potrei sbagliarmi perché niente è mai come ce lo si aspetta! Non so perché ma ho il sospetto che a picchiarsi alla fine saranno Bankotsu e Miroku, ma se ci hai SPOILERATO che tra lui e Sango, almeno per il momento, le cose non cambiano, torno a pensare che siano Inuyasha e Koga a darsele di santa ragione u.u
Inuyasha gelosone *---*
Si sei perdonata u.u
Capitolo fantastico e triste.
Baci, Lily :**