[Discipline]
di Dolce Sango91

25/06/16, ore 15:06

Mi dispiace moltissimo per il tuo lutto!

Il capitolo mi è piaciuto molto, Sango e Miroku sono stati la parte più bella e rilassante del racconto. Per quanto riguarda Inuyasha e Kagome invece devo dire che mi aspettavo il loro addio non appena ho letto che lui era stato a letto con Kikyo. Ma la cosa che non mi aspettavo era che lei chiamasse Koga anche se il flashback doveva farmi sospettare qualcosa!

Per quanto riguarda i flashback e l'impostazione del capitolo mi è piaciuto tutto moltissimo! Devo assolutamente dirti che l'esperimento è riuscito alla grande! Se dovessi fare i prossimi capitoli così ne sarei più che felice!

Spero di poter leggere presto il seguito, sono davvero curiosa! A presto!

14/06/16, ore 15:49

Ciao bella! Finalmente posso leggere il tuo aggiornamento!

Mi dispiace per il brutto periodo che stai passando. Di recente ho perso anche io qualcuno che amavo ed è dura...quindi capisco se al momento hai altro per la testa!

Comunque nonostante tutto noto che hai fatto un ottimo lavoro :) e ricorda che se dovessi aver bisogno di parlare potresti sempre sfogarti con me! Sul serio <3

Kagome/Inuyasha:

Ero così felice quando li ho visti di nuovo insieme, uniti. Certo...all'inizio ho lanciato urli e bestemmie contro l'infelice azione di Inuyasha che va a letto con Kikyo...GRRRR non posso perdonarla!
Però poi ho pensato che nulla potesse andare male, almeno all'inizio.
E poi la lite con Inuyasha è stata incredibile.

Kagome era arrabbiatissima e ora come ora, non so neanche come possa perdonarlo.
L'ho sentita veramente sfiduciata, distrutta in mille pezzi ç___ç povera Kagome, mi dispiace tanto.

Penso che con Koga non andrà a finire bene. Mi dispiace per lui, ma un tradimento non cancellerà l'amore di Kagome verso Inuyasha, ne sono sicura. Certo, magari all'inizio lo userà un po' perché é confusa e non sa come fare...ma alla fine penso che si aggiusterà tutto. Lo spero ç_ç

Kikyo:

Inizia di nuovo a starmi antipatica. Ho pianto per lei, mi è dispiaciuto per tutto ciò che ha passato...ma inizio a credere che stia tornando quella di sempre

E cioè cattiva e vipera! Se si mette in mezzo a Kagome e Inuyasha giuro che la ammazzo é____é

Miroku e Sango:

Bellissimi, dolcissimi, passionali!

Hai fatto un bel lavoro nel descrivere le scene, mi sono piaciute davvero tanto!
Spero che le cose continueranno ad andare bene tra loro...sono la mia OTP assoluta, come ben sai, quindi ti prego XD dimmi che almeno questi due saranno felici e contenti ahaha

Che dire del resto? Capitolo fantastico! Sei grande come sempre cara Sango91! Ti mando un bacione, alla prossima! :* :*

13/06/16, ore 18:47

Macciao mon amour!
Ancora non mi sembra vero che tu abbia pubblicato il capitolo 31! Non ti preoccupare per il ritardo, sai come la penso. Quando si perde qualcuno di importante bisogna avere del tempo per capire, riflettere. E poi ci siamo sempre sentite quindi davvero...smettila di crucciarti! Sei tornata alla grande (come sempre ehehe!)
Partiamo dal principio e ragioniamo insieme. Allura...il primo fatto EMOZIONANTE E BELLISSIMO.
La prima volta di Miroku e Sango.
Aspettavo questo momento da circa 20 capitoli XD ahaha e adesso che è successo sto cercando di non esplodere. Ti spiego, come ben sai, HO AMATO totalmente le loro scene sessuose. Così tanto che ho letto certi pezzi tipo (e non scherzo) 23 VOLTE. Perché 23? Perché sono fissata e ho dovuto immergermi più e più volte tra le loro effusioni.
A proposito...MIROKU BELLO MIO, me la vuoi consumare la mia povera Sango? AHAHAH scherzo, ovviamente da lui me l'aspettavo. E se devo essere sincera spero di poter leggere altre parti dettagliate (NON PROVARE A TAGLIARE LE PARTI HOT O TI MENO, GIURO.)
Si sono completati a vicenda e sono bellissimi. Hai descritto tutto alla perfezione! Sei troppo modesta, amour! Capisco che le scene di sesso siano abbastanza complicate da scrivere, perché io ad esempio ho sempre paura di risultare volgare...ma nel tuo caso hai soddisfatto al massimo le mie fantasie (sono una pervertita, i know.) Quindi ecco i primi complimenti: GRANDISSIMA. Non sei stata affatto volgare, né ripetitiva o altro. Dai loro gesti traspariva amore e dedizione. Ho adorato come hai impostato il tutto. Miroku l'ha guidata verso questo primo passo importante, preoccupandosi per lei, assicurandosi più volte che fosse tutto a posto. E' un ragazzo dolcissimo e come sospettavo ci sa fare U_U
Sango alla fine si è lasciata andare ed è stato fantastico. Sono sicura che dopo queste vicende...vorrà bombarsi Miroku più volte ahaaha dopotutto con un figo del genere come si fa a resistere?
PS Bell'idea quella dei FB. Per me sono totalmente approvati! Questo perché, secondo il mio modesto parere, aiutano la lettura, la rendono più scorrevole e in questo modo la trama va anche avanti nel tempo.
PPS sto scrivendo malissimo e chiedo già scusa per la mia grammatica ma ho un male alla testa cronico che TRA UN PO' MI BUTTO DAL LETTO (?) e non sono per niente coerente.
PPS non so perché ho inserito di nuovo un post scriptum ma è divertente LOL
Tornando a noi...INUYASHA, BRUTTO CRETINO, TI ACCOPPO MA COME OSI CON QUELLA BRUTTA MUMMIA, TI AMMAZZO, IO TI MENO, IO TI UCCIDO.
Okay, questa è stata la mia prima reazione.
Poi ho pianto. Poi ho fissato lo schermo per mezzora e poi ho di nuovo inveito contro la sua stupidità.
Il fatto è che mi aspettavo succedesse qualcosa di brutto ma non credevo che arrivasse a tanto O_O
Kikyo non so come inquadrarla. Sembra pentita e in via di guarigione mentale ma non so...non so se posso fidarmi. Vorrei solo che capisse di non avere chance. Perché se da una parte Inuyasha ha rovinato tutto, sono sicura che l'aver perso Kagome lo farà svegliare del tutto. QUINDI INUYASHA, VAI A RIPRENDERTI LA RAGAZZA E ANNIENTA KOGA.
Kagome mi ha fatto davvero pena. La capisco. Io sono stata tradita più e più volte dal mio ex ragazzo dopo 6 anni di realazione e quando ho letto il pezzo in cui lei gli grida tutto il suo odio, mi sono rivista in lei. Ovvio che sono due cose diverse, ma penso che anche Kagome adesso si senta tradita e per questo fa cose che non sono da lei. Se nel capitolo precedente non voleva illudere Koga, adesso è disposta a dargli una possibilità. Per ripicca? Perché lo vuole davvero? E chi lo sa. So solo che da questa storia non uscirà nulla di buono. Koga soffrirà, Kagome soffrirà, Inuyasha soffrirà...e chi sarà felice?
Vorrei solo andare dai genitori di Kagome e Inuyasha e urlargli: ECCO BRUTTI CRETINI, QUESTO E' IL RISULTATO DELLE VOSTRE AZIONI. Chissà che non capiscano quanto entrambi stiano soffrendo e che Kikyo non fa per lui e che deve pensare solo a guarire. Mi sembra che stia tornando apatica ma intenzionata ad avere di nuovo Inuyasha...non so proprio come si metteranno le cose da ora in avanti.
Per quanto riguarda gli spoiler io la penso così:
1- Ci saranno dei confronti aspri: Mmmm probabilmente tra Kagome e Inuyasha, ormai non ho dubbi.
2- Due ragazze litigheranno: Kagome e Kikyo? Il confronto è d'obbligo!
3. Alcuni momenti saranno molto intensi per una delle coppie: Dal momento che la coppia rimasta è quella formata da Miroku e Sango...penso che si daranno al sesso sfrenato (*__________* speriamo, speriamo, speriamo!) a meno che tu non parla anche di Kagome e Koga come coppia che OMMIODDIO NON CI VOGLIO PENSARE O__________o
Mi rendo conto di aver scritto un mucchio di scempiaggini, ma perdonami sono malata e quasi febbricitante. PERDONAME, TE AMO. Ok basta.
Complimenti vivissimi, amica mia. Riesci sempre a tirare capolavori come questi anche nei momenti più bui della tua vita e io non ti ringrazierò mai abbastanza per aver creato questa versione di Inuyasha che mi fa impazzire e che considero un tesoro prezioso! Ti adoro. Sei stata bravissima come sempre! :* Mi raccomando, sai che puoi sempre e dico SEMPRE contare su di me per qualsiasi cosa! Per adesso ti saluto ma tanto ci sentiamo prestissimo :D prima o poi mi denuncerai per stalkeraggio acuto ahahah bacioni e bacetti, la tua pazza, pazzissima
LadyHolaS =) =)

13/06/16, ore 10:47

Ciao.. Davvero un bellissimo capitolo mi è piaciuto un sacco.. Sono davvero belli Sango e Miroku... Povera Kagome,Inuyasha questa cosa non la dovevi proprio fare.. Alla prossima

12/06/16, ore 17:39

Ciao tesoro
Inanzitutto, oddio non so se sia la prima recensione che lascio a questa storia, comunque sia la seguo e la amo follemente! Quando l'ho scoperta me la sono tipo divorataaaa e amo come scrivi. Mi dispiace per il brutto periodo passato, posso capire e ti auguro di ritrovare la forza e di riuscire a stare bene. Per questo capitolo dico solo...wowww!! Ne è valsa la pena aspettare sono felicissima!! Miroku e Sango sono dolcissimi, mi è piaciuta la scena hot, secondo me l'hai scritta davvero bene. E.. povera Kagome!! Inuyasha disgraziato e quella gatta morta di kikyo pure!! Grr no sono troppo curiosa! Aggiorna pure quando te la senti, noi siamo qua che continuiamo a seguire la tua storia super curiosi! Un bacione!!
Lena Railgun

12/06/16, ore 17:38

Bentornata! Mi dispiace per il brutto periodo che hai passato e stai passando. :( non mollare!
Ora, veniamo al capitolo luuuunghissimo xD
Mi è piaciuto tutto. Kikyo a parte. Cioè, sembrava redenta, ora invece mi è parso di vedere la Kikyo un po' cattiva dell'inizio della storia. Mi chiedo se, ora che Inuyasha è praticamente distrutto, kikyo capirà che un Kikyo+Inuyasha non ci potrà mai essere, e, se ci sarà, sarà solo una cosa a senso unico, fatta di amarezza e menzogna accettata per quieto vivere.
Altra cosa che mi ha spiazzata è stata kagome. Sembra lei quella ammattita, ora. Cioè, l'ho capita, sia chiaro. La proposta a Koga è una pura ripicca, unita ad un'assoluta fuga dal dolore. Lo dice l'aria strana che ha, il sorriso che koga definisce "strano". Perchè non è un sorriso vero. È un sorriso artefatto, quasi vuoto. Sconfitto.
Anche secondo me è stato un " male necessario", sia chiaro. Necessario ad Inuyasha per crescere davvero. E anche a chi sta loro intorno (persone come kikyo e genitori, il padre di Inuyasha e la madre di Kagome) per vedere quanto, le loro azioni hanno portato i due giovani ad autodistruggersi :)
Mi domando cosa succederà adesso. Spero che Koga non si ferisca ulteriormente, poverino, che capisca la situazione e non si illuda, anzi, che aiuti kagome a ritrovare l'equilibrio spezzato, da amico.
La vedo dura, e molto. Credo che solo un ravvedimento da parte dei genitori di Inuyasha e Kagome o un'azione di Kikyo, possa fare qualcosa. Perchè kagome ormai non crede più ad Inuyasha, per quanto lui ora, troppo tardi, ahimè, abbia capito e voglia parlare.
Vedremo! :) attenderò con paziente ansia. Alla prossima :)

12/06/16, ore 15:46

Ma ciao, bentornata! In primis sappi che mi dispiace molto del tuo lutto in famiglia, so di cosa parli e so quanto è dura. Ma sappi che il tempo fa sempre il suo dovere e con un pò di forza si può superare ogni cosa :*
Chiusa la parentesi: o mio dio, che capitolo! Sono successe davvero tante cose, ma più di tutto sono sconvolta dalla deficienza di Inuyasha! Ma diamine, Kagome è la cosa più preziosa che ha e guarda che casino ha combinato. Ma forse è davvero l'inizio del suo processo di crescita questo. Kagome ne è ovviamente sconvolta.... riuscirà a perdonarlo? E te pareva se non andava da Koga per consolarsi. E lui metterà in atto il suo piano? Kikyo mmmh è un enigma. Cioè... forse con quanto è successo si ridarà la carica per riavere Inuyasha? Oppure no? Staremo a vedere. Sango e Miroku sono molto teneri, chissà anche loro come evolveranno.
Sono curiosa! Attendo tue news! un bacione :* Manu

09/03/16, ore 21:20

WOOOOW mi sono veramente innamorata di questa storia e bellissimo comunque una cosa devo proprio dirla inuyasha e veramente stupido a l'amore della sua vita davanti e cosa fa? La molla.... va bhe non vedo l'ora di leggere il resto...
CIAOOO BACIONII :))

08/03/16, ore 16:11

Bello bello bello questo capitolo. Sango e Miroku sono così carini e sono sicura che nel prossimo capitolo tutto si sfascerà! Non so perchè ma ho questa sensazione!
Tu sempre bravissima a scrivere! Spero di poter leggere presto il prossima capitolo.
Un abbraccio

16/02/16, ore 21:50

Non ho mai recensito gli altri capitoli.
E tu mi chiederai: perché parti proprio da questo?
Perché è stato qui che mi sono innamorata di Discipline. Ho iniziato a leggere questo capitolo per vedere come scrivevi e poi ho deciso di recuperare anche gli altri.
Mamma mia quanti ricordi *-*
Miroku e Sango erano ancora agli inizi.
Kagome e Inuyasha lo stesso.
Sono così felice di essermi imbattuta nella tua storia!
:') Le prossime recensioni saranno più dettagliate, giuro. A poco a poco voglio recuperarle tutte!
Ps. Sango in questo capitolo mi fa morire dalle risate...è così attratta da Miroku e lui che la stuzzica è il top awww
Bacioni la tua Holly <3

13/02/16, ore 21:45

Oh qual buon vento ti porta qui? Ahahah finalmente ti leggo :') scherzo ovviamente. So che sei sempre molto impegnata ma se c'è una cosa che amo di te è che in ogni caso ritorni con aggiornamenti spettacolari! :* Spettacolare come questo che sarà certo un capitolo di transizione ma l'ho amato tantissimo! Partendo dal fatto che Inuyasha è un testardo senza senso e che si sta comportando malissimo con Kagome credo che non appena Koga si avvicinerà nuovamente alla ragazza lui farà di tutto per riprendersela. O almeno lo spero con tutto il cuore. Perché esiste ancora la rivalità tra i due e vorrei vederli ancora litigare e fare a botte magari *-* sono così sexy :Q___ Ahahah no, penso proprio che la coppia che litigherà sarà Inu e Kagome. Sango e Miroku li escludo visto che sono tutti love love *-* Siamo quasi arrivati al momento cruciale, che bello ♥ Si uniranno ulteriormente nel loro amore grande. Non sto più nella pelle al pensiero! Penso che Miroku a letto sia tipo il dio del sesso...un po' come un vichingo (scusami ma sono fissata con rollo di Vikings e lo vedo ovunque xD) Quindi attendo descrizioni dettagliate U_U te lo dico eh ahaha Kikyo non riesco ancora a inquadrarla. Non so...penso che davvero non voglia interferire nella coppia ma non so...ho paura che alla fine tornerà con Inuchan <_< ed io mi arrabbierò molto! Sugli altri spoiler non mi esprimo perché ho delle ideuzze ma preferisco tenerle per me e vedere se avevo ragione! Che dire del capitolo? Fantastico. Divertente. Frizzante e romantico! Ps ma il padre di Sango non poteva farsi gli affaracci suoi? Ahahah quei due stavano per darvi dentro! Va beh...la prossima volta mi aspetto una scena super hot! Bravissima tesoro ♥ un bacione enorme dalla tua pazza Sangozzzz

13/02/16, ore 12:44

Ciao Dolce Sango91, bentornata tra noi XD
Questo capitolo è forse quello più intuitivo che hai scritto. Non so, per tutta la lettura ho avuto come un presentimento sulle vicende future. Come se avessi avuto in mano gli altri capitoli. Sei riuscita a mettere dei punti fermi che aprono sicuramente nuove strade. In più con gli spoiler che ci hai dato mi sono fatta un'idea...ma te ne parlerò tra poco.
E' un capitolo bello lungo e io amo i capitoli chilometrici XD

Ti riporto innanzi tutto le parti che ho apprezzato di più (ormai è diventata un'abitudine farlo ahaha )

1. Miroku aprì gli occhi dopo essersi appisolato sul suo letto, in camera. Non appena ebbe riacquistato il senso della realtà, ricordò di avere accanto la sua Sango. La teneva stretta tra le braccia e i lunghi capelli di lei gli solleticavano le narici, inondandolo col profumo dello shampoo. Amava sentirla così vicina, il petto che si alzava e abbassava piano, il corpo spiaccicato contro il proprio come se fossero uniti in una sola anima. La desiderava, oh se la desiderava. La sua sola presenza scatenava in lui pensieri poco puri che era costretto a celare. E il bello era che lei non se ne rendeva conto. Non aveva proprio idea dell'effetto che gli faceva anche soltanto quando lo guardava con quei grandi occhi da cerbiatta o quando gli sfiorava il viso con le mani delicate ma forti. Soltanto due anni prima avrebbe fatto di tutto per ottenere ciò che più bramava per poi abbandonarla e passare alla prossima preda. Ma Sango era la ragazza del suo cuore e aveva promesso a se stesso di fare qualsiasi cosa pur di tenerla con sé.

Miroku e Sango sono troppo carini. Sempre shippati ma nella tua storia ancora di più. Si vede che tra di loro c'è amore puro e nulla può dividerli, spero!
Aahahah la nostra timidona inizia ad avere delle voglie eh? Chissà quando faranno l'amore come mi emozionerò *___* già lo so! *maniaca mode on*
Punto sul loro momento intenso, ci conto eh!

2. Kikyo si voltò dalla sua parte e un secondo più tardi lo spinse per le braccia, in lacrime. - Ma non capisci che questo mi uccide? Sapere che lo fai solo perché ti senti in colpa è, è...non posso sopportarlo. -
Inuyasha si maledì mentalmente di averla fatta piangere e allungò una mano per consolarla, ma si ritrasse non appena capì che era meglio non percorrere quella strada. Kikyo si asciugò il viso con le maniche e chinò il capo, torturandosi il labbro inferiore. - Adesso calmati. - Disse, in tono addolcito. - Io voglio...voglio starti vicino perché ti ho abbandonata quando avevi più bisogno di me e sì, forse mi sento in colpa ma devo farlo, capisci? -

Inuyasha e Kikyo mi spaventano.
Ho paura che il ragazzo ci ricaschi con lei e che vada a finire molto molto male. Per una volta mi sento di stare dalla parte di Kikyo (nel senso che mi dispiace per i suoi disturbi ahaha non tifo per lei XD) qui soprattutto ho notato quando lo ami ancora e quanto abbia bisogno di fare chiarezza nella sua vita. Penso anche che se ci metti questi pezzi con loro due protagonisti è perché succederà qualcosa e TREMO letteralmente al pensiero. :'(
Koga è ripartito all'attacco. Uhm...non so come prendere questa notizia. Lui è sempre lì in agguato e Sango ha fatto bene ad arrabbiarsi! Insinuare poi che Miroku non la ami è stato il colmo.
Quel lupaccio. Me la pagherà! Grrr

Kagome depressa mi fa veramente pena. Sentivo il dolore anche io e attraverso la descrizione della sua persona ho anche riso, soprattutto quando Sango ha sentito un odore non proprio di pulito AHAHA ti adoro
Comunque comunque...
Parlando degli spoiler uhm...Saranno sicuramente Sango e Miroku ad avere un momento intenso. Ossia la loro prima volta *__*
La proposta...potrebbe riguardare No Taisho? Magari perché Inuyasha non ha passato gli esami e il padre per toglierlo dai casini gli offre il posto in azienda? Sempre con la promessa che un giorno sposerà Kikyo?
Un flashback...mmmh, non so perché ma penso che prima o poi tornerà la mamma di Miroku e metterà scompiglio nella sua vita. Oppure Sakura, non saprei proprio.
Gli altri spoiler sono collegati quindi bisogna vedere cosa succederà.
Per ultimo, penso che la coppia a litigare sarà proprio quella formata da Inu&Kag e che magari si lasceranno del tutto T__________T
Sono molto perplessa, sto cercando di scervellarmi ma non mi viene in mente nient'altro!
Va beh ora ti saluto, complimenti per il capitolo! Sei sempre la numero uno. Baci baci Rin :3

12/02/16, ore 12:57

Buongiorno bellezza! Eccoti tornata con un nuovo entusiasmante capitolo!
Ho letto queste 20 pagine in una notte di insonnia e quando ho finito sarei dovuta andare all'uni per un esame di cui non sapevo un emerito kaiser ma alla fine mi è preso il panico perché probabilmente quello che avrei recitato a memoria sarebbe stata la tua storia XD non che la sappia a memoria ma hai capito no? Ero troppo confusa per affrontare la realtà e lasciare andare questo bellissimo mondo. Così, in teoria e salute permettendo, dovrei riuscire a dare questo maledettissimo esame mercoledì e quindi niente, non so perché straparlo senza motivo. Chiedo venia fin da subito.
Comunque. Per aver aspettato 3 mesi formati da 90 giorni (sì, sono maniacale) il capitolo mi ha soddisfatta TOTALMENTE ma come al solito quando leggo certe tue meraviglie.
E' un capitolo in cui di per sé succede poco. Nel senso che hai messo tanti elementi che a parer mio getteranno le basi per la trama futura. Non che non abbia apprezzato eh? Dico solo che fortunatamente non ci sono stati tanti fatti scioccanti.
Partiamo da Miroku e Sango: si è capito che i prossimi a fare fikifiki saranno loro due. Sango si sta avvicinando pian piano al mondo del sesso e sono sicura che con il nostro pervertito preferito farà scintille. Ho il presentimento che una volta iniziato a cavalcare, non si fermerà più (puoi uccidermi per questa bassezza degna dei peggior bar di caracas. Tvb)
Pensare che la prossima volta leggerò la loro prima notte d'amore mi fa saltare di gioia *-* finalmente!
Inuyasha è un baka. E sono sicura o meglio, quasi, che compierà una delle sue sciocchezze. Per dirti, l'ho visto un po' troppo coinvolto con Kikyo. Non vorrei che provasse nuovamente a stare con Kikyo perché non vuole farla soffrire. T___T ho paura che sarà così però...il flashback potrebbe riguardare i due che fanno sesso alle spalle di Kagome. OMG dimmi che non è così...non potrei sopportare altro dolore T_T
A questo si collega il rapporto tra Koga e Kagome. La proposta potrebbe essere quella del ragazzo per Kaggy. Visto che è chiaro che non l'ha ancora dimenticata e non appena ha saputo della rottura con Inuyasha si è precipitato al suo capezzale. Oddio, sto già sudando freddo. Ps. ho amato Sango che combatte per la sua ship come se non ci fosse un domandi ahahaha quella ragazza mi fa davvero morire, è una tosta!
E' così Miroku ha passato gli esami ed è pronto ad andare all'università. Beeene. Ma, ho una domanda: di Inuyasha si sa qualcosa? O forse lo rivelerai nel prossimo chappy?
Anche qui sono curiosissima di sapere come si evolveranno gli eventi al campus. Sono emozionata come se dovessi andarci io! Phahahahaa improbabile dati i miei risultati scolastici LOL
L'immagine di Kagome depressa è stata tragicomica. Hai descritto tutto al meglio. Non so tu, ma anche io ho passato quella fase dopo la fine del mio lungo fidanzamento di 6 anni...brrr se ci penso ancora mi vengono i brividi. Per fortuna Kagome ha degli amici che la sostengono in questo brutto momento.
E adesso passiamo agli spoiler con le mie supposizioni:
1. Miroku e Sango ci daranno dentro
2. Koga si dichiarerà di nuovo a Kagome?
3. Una coppia...mmh non penso Sango e Miroku perché per adesso sono ancora felici e innamorati. Kagome e Inuyasha? (Beh non ci sono altre coppie, quindi...)
4. Inuyasha che combina qualche casino con Kikyo, SICURO.
5. Kagome lascia per sempre Inuyasha e si mette con Koga T_T

So che non puoi rivelarlo ma...dammi qualche info, dimmi se ci ho azzeccato qualcosa. Ora ti saluto bella mia. E ti faccio ancora tanti complimenti! Non ti smentisci mai...sei fantastica! Ottimi dialoghi, belle ambientazioni. Ti adoro! Aggiorna presto o quando ce la fai XD bacioni dalla tua fan numero 1 <3 <3 <3
LadyHolaS

11/02/16, ore 15:22

Ciao.
Bellissimo capitolo come sempre del resto mi è piaciuto tanto..
Non vedo l'ora di leggere il prossiml capitolo e scoprire cosa succederà.
Alla prossima

11/02/16, ore 13:43

Holaaaaaaaa! Eccoti tornata! Eh sì, invecchio nel frattempo ma l'importante è che pubblichi XD Che dire, credo che questo sia un capitolo di transizione dove di per sè non succede nulla ma si mettono le basi per i prossimi avvenimenti. In merito al tuo spoiler.. uhm.. vediamo..
- Due personaggi principali vivranno un momento intenso: Beh, mi viene da pensare Miroku e Sango che avranno la loro prima volta insieme :)
- Verrà fatta una proposta ad uno dei nostri protagonisti: non sò perchè mi viene da pensare Inuyasha.. probabilmente sarà sua padre a fargliela..
- Una coppia litigherà: mi viene da pensare NoTaisho con la madre di Kagome oppure Inuyasha/Kagome
- Un flashback che rivela un fatto scioccante e scomodo: mi ispira qualcosa su NoTaisho
- Uno dei personaggi principali prenderà una decisione dopo aver scoperto una certa verità: qualcosa su NoTaisho? E Inuyasha accetterà la proposta fatta dal padre?
Ah XD Non saprei proprio, a istinto mi viene questo in mente XD
Comunque.. continua presto! Manu