[Discipline]
di Dolce Sango91

29/11/15, ore 21:26

Forse aspetteremo anche tanto per i tuoi capitoli. Ma se le attese poi vengono ripagate con CAPOLAVORI come questi, allora sono disposta ad aspettare tutta la vita. (Scherzo, aggiorna presto ahaha)
Inizio con dirti che me lo sentivo.
La vena veggente che è in me se lo sentiva che presto le cose si sarebbero messe male, ma sai avevo puntato tutto su No Taisho. Chi l'avrebbe mai detto che la "colpa" sarebbe stata invece di Inuyasha?
Oddio, poverino.
Non voglio assolutamente colpevolizzarlo ma non mi aspettavo minimamente che lui alla fine decidesse di lasciare Kagome per mettere a tacere il senso di colpa. Mi hai sorpresa (in modo positivo, ovvio, anche se odio vedere la mia coppia preferita lontana) e ho trovato le scene di Kag&Inu completamente strazianti, terribilmente angoscianti.
Ecco cosa ho provato durante le loro interazioni.
Angoscia pura.
Se era quello che volevi farci provare, beh COMPLIMENTI A TE, MISSIONE COMPIUTA.
Ti dico solo che per tutta la scena sono rimasta con il cuore in gola e alla fine mi si è spezzato totalmente. Ti riporto il pezzo che mi ha devastata:

- Dannazione, no! - Imprecò Kagome, impiegando tutta la forza possibile per girarlo dalla propria parte. - Non puoi dire sul serio! - Urlò, infervorata. - Kikyo ha dei seri problemi e, credimi, mi dispiace un sacco ma non puoi sacrificarti, non puoi sentirti in colpa! -
Inuyasha l'allontanò senza ritegno e lanciò un urlo esasperato. - E invece è proprio così che mi sento, Kagome! E' solo colpa mia. E mio padre...non ci darà mai tregua, quindi non possiamo continuare. Dobbiamo mettere fine a questa storia. - Insistette, duro come la roccia.
Kagome decise di tentare un approccio più tranquillo, con le urla non si risolveva proprio niente. Si sentiva male ed era sicura che da lì a poco sarebbe crollata, ma doveva resistere, doveva farlo in nome dell'amore che provava per lui. Con le mani che tremavano, raccolse il volto di inuyasha e lo attirò verso sé. - Sei sconvolto e ti capisco. - Mormorò spingendo la fronte contro quella del ragazzo. - Ma ragiona! Dove sono finite le promesse che ci siamo fatti? Abbiamo deciso di lottare contro tutto e tutti! Perché hai cambiato idea proprio adesso? -
La voce di Inuyasha si incrinò e le pozze dorate gli si incupirono completamente.
- Non ho scelta, capisci? Un giorno sposerò Kikyo e mio padre mi darà la sua azienda, è così che deve andare. -
Kagome si aggrappò disperatamente al colletto della felpa di Inuyasha, scrollandolo con veemenza. - Ma io non voglio! - Sbottò, le lacrime ormai incontrollabili a scorrere nel viso. - Non posso credere a quello che stai dicendo! -
Lui catturò le lacrime con i pollici e sentì il macigno sul cuore premere senza pietà. Odiava vederla in quello stato, odiava vederla piangere per colpa sua. Si odiava come non mai. - Kagome, meriti un amore vissuto alla luce del sole, senza sotterfugi e nascondigli. -
Kagome lo guardò allarmata. - Smettila! Io amo te e solo te, non capisci? -
Inuyasha represse il desiderio di mandare all'aria le intenzioni prefissate e continuò, imperterrito peggio di un disco rotto. Anche se l'avrebbe spezzata in due, anche se si sentiva svuotato e privo di forze. - Devo rimanere vicino a Kikyo, aiutarla a superare questo momento e non posso farlo se tu sei con me. -
Kagome si portò una mano alla bocca, il panico ormai aveva preso possesso del suo corpo. - Vuoi...vuoi tornare con lei? - Buttò lì, scrutandolo con sguardo interrogativo.
Inuyasha si gettò sulle labbra di Kagome senza pensarci due volte. - Come puoi pensare una cosa del genere? - Replicò, una volta terminato il bacio. - Esisti solo tu, solo tu, capito? Ma Kikyo ha bisogno di me. -
Lei ebbe bisogno di sedersi sul letto per non rischiare di cadere a terra. Provava tanta rabbia e sgomento. L'incidente di Kikyo era una conseguenza di una qualche sua instabilità, ma Inuyasha era tutt'altro che colpevole. Come poteva farglielo capire? Come poteva mettere fine a quell'insulsa lite? Lo guardò, impotente e lui si massaggiò le tempie doloranti. Se quella era una punizione, beh era pronto a prendersi le proprie responsabilità. Kikyo necessitava di tranquillità e lui non aveva intenzione di lasciarla andare. Dopotutto era stata la sua prima ragazza e semplicemente...glielo doveva.
- La nostra è una storia impossibile. - Dichiarò, prendendo posto accanto a lei e torturandosi le mani in un gesto che ricordava tutta la disperazione. Chiunque avrebbe capito che non credeva a una sola parola. Chiunque avrebbe capito che stava facendo uno sforzo sovrumano per lasciar uscire atrocità simili dalla propria bocca.
Kagome, le palpebre arrossate, il mascara sciolto sulle guance e le labbra gonfie come una fragola matura, fu colpita da una rabbia micidiale e gli puntò un dito contro. - No, Inuyasha. Me l'avevi promesso! Me l'avevi promesso! -
- Non mi pentirò mai di aver scelto te, ma non posso abbandonare Kikyo a se stessa, non in questo momento, capisci? - Replicò di rimando, assottigliando gli occhi in due fessure doloranti.
Kagome gli saltò in braccio, mettendosi a cavalcioni su di lui e riducendo le distanze a un battito di ciglia. Prese ad accarezzargli la fronte, a baciargli le labbra, il collo, stringendolo più forte che poteva. - Non devi addossarti la colpa. - Supplicò, il groppo in gola e la voce rotta dal pianto, i singhiozzi che riempivano la stanza. - Ti prego, Inuyasha. Pensa a noi, pensa alla promessa che ci siamo fatti. Non è stata colpa tua! -
Inuyasha rimase in silenzio e affondò la testa pesante sul petto della ragazza, serrandole la schiena con le braccia. Kagome, tremante e spossata, rincarò la dose, mossa dalla voglia di riuscire nel proprio intento. - Ti stai arrendendo. - Annunciò con un sottile rimprovero nella voce. - E questo non è giusto. Non dopo tutto quello che abbiamo passato per arrivare fino a qui. -
Inuyasha la liberò dalla presa e costrinse la ragazza ad alzarsi. Poi la fissò negli occhi e Kagome capì che aveva fallito. - Non ho altra scelta, non te ne rendi conto?- La vena gli pulsava nel collo, veloce. - Vorrei baciarti ma non posso, vorrei prenderti per mano alla luce del sole e farti ridere come si fa in una coppia ma non posso. Nemmeno a scuola riusciamo a vederci. Non riesci a capire quanto sia faticoso per me? Lo capisci? - Ripeté, tremando come una foglia.
Kagome fece una risata amara. - Credi che per me sia facile? Credi che io sia felice di nascondermi? Questa situazione mi uccide, ma insieme possiamo farcela. Inuyasha...ti scongiuro. -
Lui scosse il capo. - Kagome, ho bisogno che tu capisca quanto ti amo e che non smetterò mai di farlo, ma non possiamo. Io ho bisogno di staccare, non possiamo. Mi dispiace. -
Kagome annaspò in cerca dell'aria. Era come se stesse precipitando giù, sempre più giù, senza potersi fermare. Il suo cuore era spezzato.Lei era spezzata. - Ti aspetterò. - Assicurò, cercando i suoi occhi per convincerlo. - Prenditi cura di lei, ma non c'è bisogno di farla finire in questo modo. -
Inuyasha si impose un tono duro che di fatto non gli apparteneva. - No, Kagome. In ogni caso non potremo mai stare insieme. E' meglio così. -
Kagome si sfregò le braccia in modo convulsivo. - Non ce la faccio, è troppo. E' troppo da sopportare. -
Inuyasha non si era mai sentito così annullato, privo di forze, come in quel momento. - Perdonami, se puoi. - Le disse, per poi congedarsi senza aggiungere altro.
Kagome si lasciò cadere sul pavimento freddo e il vuoto l'accolse subito. Si sdraiò sul pavimento in posizione fetale, il petto che le bruciava e il cuore che sanguinava copioso. Chiuse gli occhi e restò immobile. Si sentiva debole, come se fosse stata presa a calci ripetutamente. E in un certo senso era proprio così.
Aveva voglia di urlare e prendere a schiaffi la sua bella famigliola. Avevano vinto. Avevano ottenuto ciò che volevano di più. Li odiava e odiava Inuyasha per essersi fatto convincere. Che stava dicendo? Non avrebbe mai potuto odiarlo. Ma era infuriata e in quel momento avrebbe potuto commettere un omicidio. Kikyo. Riusciva a comprendere i suoi problemi o almeno si stava sforzando di farlo, ma restava il fatto che Inuyasha non doveva addossarsi quella colpa. Dio, possibile che non lo capisse? Lei era disposta anche ad aspettarlo e a continuare quelle uscite top secret pur di passare un po' di tempo con lui. Perché invece stava mandando tutto all'aria?
Se le avessero detto che amare qualcuno faceva così male giusto un anno prima non ci avrebbe mai creduto. Mille domande si affollavano nella sua mente. Senza Inuyasha nulla aveva senso. Niente. Come se non bastasse era costretta a vederlo ogni giorno, a casa, a scuola...ovunque. Che razza di vita era quella?
No, no! Si ribellò mentalmente. Se c'era una cosa che aveva imparato in quegli ultimi mesi era che nessuno poteva dirle cosa fare. Inuyasha aveva bisogno di tempo e lei glielo avrebbe dato, ma ciò non significava rinunciare. Proprio no. Si appartenevano. Si erano fatti una promessa e in quel momento era di vitale importanza ricordarlo.
Nonostante ciò non si sentiva affatto tranquilla e al momento aveva solo bisogno di sapere che tutto sarebbe andato bene. Ma più provava a convincersene e più il macigno sullo stomaco la colpiva senza ritegno.

Scusami ma ho dovuto assolutamente riportarla. Sei riuscita a far uscire i sentimenti di Kagome. La paura di perderlo, la disperazione totale mentre cerca di tenerlo a sé e la rabbia ben figurata e palbabile. Ma anche le emozioni di Inuyasha. Rabbia, tristezza, consapevolezza, fallimento. Povero cucciolo. Non posso odiarlo. Mi fa tanta pena. Spero che presto capirà che non è questo il modo per aiutare Kikyo. Farsi del male a discapito della sua bellissima relazione con Kagome. Sono depressa, adesso. Grazie a te T.T

Stessa cosa le scene con Inuyasha e Kikyo.
Sono state P E R F E T T E.
Non è per niente facile rappresentare tematiche delicate come la depressione o qualsiasi malattia mentale. E' dura perché si rischia di essere banali, ma tu hai colpito ancora una volta. Ancora una volta mi hai trasmesso emozioni che neanche saprei spiegarti a parole.
Questa storia è una delle mie preferite e capitolo dopo capitolo si è trasformata in uno dei migliori gioiellini del fandom di Inuyasha.
Mi chiedo cosa succederà adesso che Inuyasha ha lasciato Kagome. Tornerà con Kikyo? La stronzata di cui ci hai parlato potrebbe essere questa? Mha, staremo a vedere. Koga approfitterà della situazione e da un lato non vedo l'ora di leggere come si approccerà di fronte a tutto questo.
Ah, un ultima cosa: Kagome scoprirà mai che Koga ha anche cercato di sabotare la sua storia d'amore?
Spero di sì, dimmelo se puoi.

Ti saluto carissima e ti mando un abbraccio. Aggiorna presto, ne ho bisogno. Ormai entro su EFP solo per la tua storia, calcola XD
Bacioni, Rin200 :)

28/11/15, ore 18:26

Finalmente riesco a recensire.
Dopo giorni di lettura con gli occhi ridotti a due pupille rosse, sono arrivata fino a qua, e te lo devo dire sono rimasta con la bocca amara.
ma come diavolo fa Inuyasha e mettere tutto questo casino per lei? Si capisco sta male, ma cavolo! Povera kagome che dovrà sopportare tutto questo. Il senso di colpa, è una brutta cosa.
Diciamo che questa storia e di tanto tempo che la devo leggere, ma lo rimandata sempre e finalmente qualche giorno fa mi sono detta, leggiamola. per tre giorni non ho fatto altro, ma alla fine sono arrivata al 29°.
La storia viene caratterizzata perfettamente . Adoro Miroku e il suo carattere libertino e il suo amore verso Sango, le diverse fasi del suo corteggiamenti, fatto prima di scommesse e poi di amore. Non sopporto la madre di Sango, ma mi ha fatto morire con la cosa dei preservativi, troppo. Invece per i genitori di Kagome, sua madre non me l'aspettavo , stronza. Credo che alla fine qui va a finire a tragedia. Ho solo qualcosa in mente per Kagome. Finisco qua, e vediamo cosa succede nel prossimo. c'è solo aria di burrasca.
Heart

25/11/15, ore 16:57

Ciao Nene, sei tornata. Che bello *O* Come ti dico sempre, sembrerò una palla al piede, perdonami XD ma aspettavo il tuo aggiornamento come un bambino aspetta il latte dalla mamma (?) quindi appena hai pubblicato mi sono fiondata qui!!

Ok. E' successo. Inuyasha e Kagome si sono lasciati. OH MIO DIO. NO, NO, NO. NON L'HAI FATTO. DIMMI CHE E' UN SOGNO.
Okay. Questa è la parte pazza di me che esce fuori.

Andiamo in ordine.
Per prima cosa, Kikyo.

Non l'avrei mai pensato, ma la sua storia mi ha dato da pensare. E pur odiando Kikyo...mi ha fatto molta, molta pena. Sai, io non ho mai retto lei. Né nell'anime e né nel manga. E se devo essere sincera nemmeno qui AHAHA però aleno questa volta le sue azioni sono giustificate e hanno un senso.

Certo adesso mi danno da pensare i tuoi spoiler. Nel senso che hai detto che Kikyo è sincera, ma non vorrei che Inuyasha decidesse di tornare con lei per dimenticare Kagome. Il solo pensiero mi fa una rabbia che non ti dico O___o no ti prego. Ma più ci penso e più credo che sarà così.

AIUTO. NON CI POSSO CREDERE.

La scena tra Kagome e Inuyasha è stata da brividi.
Sei stata meravigliosa,
Sul serio io non ho parole per descriverti ciò che ho provato leggendo questo capitolo.

Ho provato rabbia, angosce e ho pianto come una disperata.
Mi dispiace un sacco per Kagome, ma da un lato capisco anche il modo in cui lui si sente. Perché alla fin fine è vero: Inuyasha tiene a queste cose e vederla così gli ha causato dolore. Povero cucciolo ç_ç

Parliamo di Koga adesso. Koga DEVE STARE LONTANO DA KAGOME O GIURO CHE COMMETTO UN OMICIDIO.
No, seriamente. So già come andrà a finire. E mi mangio le mani. Ma confido nel tuo buon cuore. So che non sei così crudele da divedere per sempre la mia coppia preferita <3 VERO? VERO?
Dimmi di sìììì.

Comunque questo capitolo è fantastico, sul serio. Non ho lamentele. Miroku e Sango mi sono mjancati tanto però. Mi dici solo se nel prossimo ci saranno? PLEASE, necessito di loro scene,

Sei sempre più brava! E ti ringrazio per aver creato questo mondo!
Adesso ti saluto, mia CARA Dolce Sango! Alla prossima!
Ps. aggiorna presto, mi raccomando XD

BACIONI.

Pps volevo dirti che probabilmente ti contatterò per chiederti un consiglio su una certa storia che starei scrivendo. Dico starei perché non so proprio da dove iniziare. Insomma, ho bisogno di te, giuro. Ahhah perdonami. A presto allora!!

24/11/15, ore 23:17

Hey, buonasera (anzi, buonanotte)
Ok, è la prima volta che ho l'occasione di recensire la tua storia, e questa volta non la perderò!
È da tempo che la sto seguendo, e non mi annoierò mai di aspettare i tuoi aggiornamenti.
Adoro il tuo modo di scrivere, il susseguirsi delle vicende non ricadono mai nello scontato, e per questo ti meriti i complimenti.
Devo dire che il tentato suicidio di Kikyo mi ha sconvolta, non l'ho mai vista come una vera rivale, ma come una persona molto sola e che ha bisogno dell'affetto della sua famiglia.
Non posso certo biasimare Inuyasha per la sua scelta, anche se sofferta.
Spero solo che alla fine tutto vada per il meglio!
Ti mando un forte abbraccio, aggiorna presto!

24/11/15, ore 16:51

Ciao carissima, come stai? Non hai idea di quanto mi faccia piacere trovare il tuo aggiornamento! L'ho aspettato con ansia e anche se ci sentivamo e tu mi davi qualche spoilerino...beh non mi sarei mai immaginata tutto ciò!
Inizio con il dire che questo capitolo, a parer mio, è molto più maturo e affronta delle tematiche delicate in modo diretto ma non scioccante, non so se mi spiego. La depressione, i problemi psichici sono sempre difficili da rappresentare senza sfociare nel banale ma tu mia cara amica sei riuscita nell'intento!
Prima di tutto ho amato alcuni viaggi nel passato. Leggere la storia di Kikyo, personaggio che personalmente io non sopporto come ben sai, mi ha tenuta incollata fino alla fine. E ti dirò...nel passato sono riuscita anche a shipparla con Inuyasha. Cioè, robe da pazzi XD Mi ha colpito tantissimo questa frase:
"Non è affatto così. Forse ti sembro felice e priva di preoccupazioni. Beh certo, non mi lamento. Sono fortunata. Ho una famiglia che mi sostiene e una lussuosa casa in cui vivere ma nessuno può dire di essere completamente appagato. La vita è una continua sfida, c'è sempre qualcosa per cui combattere. E io amo affrontare il percorso con il sorriso in attesa di conoscere il mio futuro. Dovresti farlo anche tu. Sorridi, Inuyasha! Puoi essere felice, se lo vuoi. -
Mi piace un sacco la sua politica, qui. Hai saputo estrarre il vero io di Kikyo, quella ragazza sola ma nonostante tutto felice e sorridente. La vecchia Kikyo è veramente qualcosa di bello. Cerca di aiutare Inuyasha, scorgendo i suoi problemi e si fa avanti senza problemi. Se poi penso a cosa le succede in futuro...beh c'è da rimanere sorpresi. Mi ha fatto pena e sorridere allo stesso tempo. Amo quando fai vedere piccoli stralci del passato di questi ragazzi. Ad esempio se c'è qualcosa che vorrei leggere assolutamente in futuro è il rapporto tra Koga e Inuyasha prima della lite. Non ti nego che nel profondo dell'anima spero che un giorno torneranno ad essere amici, so che non può succedere fino a quando le questioni di cuore non saranno risolte, ma chi lo sa?
Comunque, tornando a noi, il flash-back che termina con Kikyo in quella strana dimensione è stato FANTASTICO. Mi hai trasmesso moltissime emozioni perché, ripeto, sei stata brava a rappresentare il tutto. Forse questo è uno dei capitoli più intensi che hai mostrato finora.
Il fatto che Inuyasha sia rimasto scosso dalla notizia del tentato omicidio di Kikyo è abbastanza normale secondo me. Nel senso che sappiamo benissimo quanto sia sensibile in fondo e poi chiunque rimarrebbe colpito, figuriamoci se si parla di ex ragazze. E sapevo benissimo che si sarebbe preso le colpe. NO, NO, NO, INUYASHA MA COSA FAI?
Ti giuro che durante la scena, straziante, in cui litiga con Kagome sono scoppiata a piangere anche io perché aaaaah come si fa a rimanere seri quando la tua ship sta lentamente affondando? Spero vivamente che capisca presto che lui non può farci niente e che torni da Kagome seduta stante! E' chiedere troppo? Riguardo alle anticipazioni che ci hai dato...beh ho un'idea. Secondo me Inuyasha che combina un casino significa che per il bene di Kikyo e della famiglia deciderà di tornare insieme a lei, Kagome lo scoprirà e si sfogherà con Koga. Perché Koga OVVIAMENTE deve approfittarsi della situazione altrimenti non è lui, vero? Ma staranno insieme per poco, perché il VERO AMORE vince sempre. Dimmi che ho ragione. PLEASE. O almeno dimmi se mi ci sono avvicinata ^___^
In questo capitolo Sango e Miroku hanno avuto poco spazio e devo dirti che mi sono mancati tantissimo, ma non te ne sto facendo una colpa eh? Capisco che adesso Kag&Inu hanno dei seri problemi da affrontare e tempi duri si avvicinano per la coppia. Oh my god. Sono curiosissima, chissà come andrà a finire poi :O
Ah, ti riporto un'altra parte che mi ha fatto venire i brividi:
“Caro Inuyasha,
se stai leggendo questa lettera significa che me ne sono andata. E che non tornerò più. Forse ti suonerà completamente strano, ma credimi, voglio solamente renderti felice. Sarai felice Inuyasha e in un certo senso lo sarò anche io. Sono stata una persona terribile. Ho mentito, ho fatto delle cose inimmaginabili e non merito che questo. Per una volta nella mia vita devo fare una cosa giusta, devo darle retta. Lei ha ragione dopotutto. Non posso deluderla come ho deluso te. Ci sono tante cose che vorrei dirti, tante cose che vorrei farti capire ma non c'è tempo, capisci? Ti ho sempre amato, dalla prima volta che i miei occhi si sono posati sui tuoi, splendidi e dorati, ho capito che saresti stato quel ragazzo, il mio ragazzo. E abbiamo passato delle giornate bellissime, dei momenti incredibili. Non credevo che fosse possibile amare qualcuno fino a questo punto. Con te sono stata felice e appagata. Grazie a te ho scoperto questo mondo bellissimo e non potrò mai ringraziarti abbastanza. Eravamo insieme, contro tutti gli altri. Ti ricordi? Se solo potessi tornare indietro e conservare questi momenti...se solo potessimo essere ancora noi, la modella e il tenebroso, com'erano soliti chiamarci, se solo potessi smettere di odiarmi così tanto. Ma non si può. Quei giorni sono andati e non torneranno. Adesso l'ho capito. So che non mi ami più e che adesso nel tuo cuore c'è un'altra ragazza, ma ti chiedo solo di ricordare questi momenti e di portarli con te, in qualche modo. Ti chiedo anche di perdonarmi, l'ho fatto per te, solo per te. Anche questo lo faccio per te. Sparirò, com'è giusto che sia e tu potrai vivere la tua vita come preferisci. So che sarai qualcuno di importante, starai bene e conquisterai i tuoi sogni. Ho sempre creduto in te e so che puoi arrivare dove gli altri non arrivano. Perdonami, se puoi e sii felice insieme a lei. E' il mio ultimo desiderio.
Con tutto l'amore che provo per te,
Kikyo.”
La lettera di Kikyo. Ebbene sì, questa volta ho parteggiato per la rivale, non so come mai ma forse hai ragione che ALLA FINE riuscirò ad apprezzarla. Sono dell'idea che Kikyo non darà del filo da torcere ai due, o almeno spero. Un'altra cosa che ho apprezzato veramente è stato il fatto che Kagome ha deciso di non arrendersi. VA A RIPRENDERTI INUYASHA, MIA CARA KAGOME. Ecco la pazzia che si fa risentire. Devo dire che quando stava lì a piangere e a disperarsi mi sono sentita male quasi quanto lei. MA TI RENDI CONTO DEL POTERE CHE HAI, NENE MIA? AHHHHH prima o poi dovrai pagarmi il conto dallo psicologo, altro che Kikyo ahahaha
Ebbene, meglio terminare qui la recensione prima che finisca male. Grazie per lo splendido capitolo. Come al solito sei stata FENOMENALE. Bravissima mia cara Nene! Alla prossima! Bacionissssssimi la tua pazza HOLLY <3

23/11/15, ore 21:24

Ciao.
Che capitolo davvero bello..
Inuyasa si sente in colpa ma non può lasciare Kagome capisci che una situazione difficile.
Alla prossima

23/11/15, ore 20:14

Non ho parole per descrivere quello che mi ha trasmesso il capitolo. E ovviamente tutto quello che succede e tutte le decisioni prese hanno il loro perché, ma mi dispiace molto che sia dovuta andare così per Kagome e Inuyasha.
Comunque é stato molto bello e coinvolgente. L'ho letto molto piacevolmente. Spero di poter leggere presto il prossimo. Un bacione!

23/11/15, ore 19:20

Damn! Immaginavo sarebbe andata proprio così U.U Dunque Kikyo non mi appare come la solita stronza che vuole distruggere una coppia, per cui vedremo come si comporterà. Immagino che Inuyasha tornerà con lei mentre Koga e Kagome proveranno ad iniziare una storia. Insomma ne vedremo delle belle immagino :) A presto e complimenti per il bel capitolo^^ Manu

27/10/15, ore 17:43

Mi genufletto ai tuoi piedi, mi inquino ..Sono sparita ma ho letto con felicità( più o meno visto che qui i poveracci son messi sempre peggio-.-) parto col dirti che l'idea di rendere Kikyo un po'..ehm ehm bipolare? No dai seria di darle questa connotazione non necessariamente malvagia tanto per mi è molto piaciuta. In genere viene bistratta ed usata (pure da me U.U) come la cattiva di turno e con questa storia alle spalle la cosa prende tutta un'altra piega, bravissima inaspettato e perfetto direi. Io sono sempre più convinta che l'idillio Sango/Miroku farà un poderoso CRACK T.T..su Inuyasha e Kagome mamma mia amore clandestino al massimo...ma ora che Kikyo si dovrebbe levare dai piedi? Papà che escogiterà? -.- cielo quanto odio quest'uomo e la madre di Kagome poi, anni ed anni di femminismo ed ecco lo zerbino...-.- Su Kagome invece..oddio mi è balenata una strana idea e vediamo se ho ragione. Ben fatto davvero ancora chiedo venia e cammino sui ceci per punizione U.U XD baci :*

10/10/15, ore 02:26

Ciao,
Adoro la tua storia e questo capitolo é bellissimo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo...
Un abbraccio

02/10/15, ore 23:24

Ciao!ho letto finalmente tutta la ff! Ci ho messo un po' di giorni XD beh che dire mi piace davvero molto anche se immagino che grazie a questo gesto Inuyasha si troverà a riavvicinarsi a kikyo e ad avere problemi con Kagome...ma spero di sbagliarmi! Che dire attendo con ansia il seguito. Ecco l unica cosa che ho notato e' che...ecco... La ff va avanti da 5 anni??!! Ma leggeremo mai una fine?! XD sarò ancora viva per allora?! XD spero di si!! Ahahahahah alla prossima! Manu

01/10/15, ore 23:33

Ciao tesoro!! Sono appena tornata dal lavoro e ho trovato il nuovo capitolo! Mi sono fiondata subito a leggere! Che gioie ^_____^ Ti dico solo che sono mooolto stanca quindi perdonami se scriverò qualche strafalcione!
E perdonami anche se farò una recensione piuttosto breve, ma sto crollando dal sonno T_T Andrò per punti come quasi sempre!
Inuyasha/Kagome.
Li amo. Sono belli, belli da morire, belli da leggere durante le loro passioni improvvise! E tra l'altro mai mi sarei aspettata che anche Kagome avesse queste voglie! Cioè...naturalmente con un figo come Inuyasha è veramente impossibile rimanere al proprio posto, ma diciamo che ne ha fatta di strada da quando era una pudica ragazzina ingenua! Non che non apprezzi eh? Anzi, trovo che sia meraviglioso il percorso che hai donato alla loro coppia. Certo adesso c'è da preoccuparsi. Continui a ripeterlo e da quel che ti conosco so che mantieni sempre le promesse T__T ho seriamente paura. Ho delle teorie ma penso che te ne parlerò in privato al più presto.
Passiamo a un altro argomento delicato. Kikyo. Kikyo è impressionante e mi ci sono immedesimata. Sono stata lasciata da quello che credevo fosse l'amore della mia vita e ci sono stata così male che avevo smesso di mangiare e dormire con il risultato di aver perso un anno di scuola. Per un ragazzo. Pfiui. Ancora mi prenderei a badilate sui denti. Ovvio che la mia storia non ha nulla a che fare con questo XD e non ho mai pensato al suicidio :O Però mi fa pena e penso di capirla. Sono contenta di saperne qualcosa in più sul suo problema, insomma non vedo l'ora di sapere il resoconto di questi drammi! Chissà Inuyasha come la prenderà. Perché anche se non la ama più è pur sempre stata una persona importante per lui. Giusto?
Concludo dicendo che amo Miroku e Sango totalmente e hai avuto un'idea fantastica a pensare a un regalo come quello. E' originale e per niente scontato! Che dire di loro? Sono bellissimi e io li shippo tantissimo!
Ok allora mia carissima Nene, penso che levo le tende per andare a nanna! Tu sei stata bravissima e soddisfacente come SEMPRE. Complimenti, davvero tanti complimenti!
P.s. Anche io voglio una madre come Sango che regala auto a gogò XD uffi ç___ç
Beh, tanti saluti dalla tua pazza Sangoz! A prestissimo (spero!) =) =) =)

01/10/15, ore 16:53

Ciaoo! Ho letto questo nuovo capitolo, e credo che sia molto espressivo. La storia sta prendendo una bella piega x Miroku e Sango XD
Ma per Inuuasha e Kagome beh...sono sempre sotto osservazione:,(
Io da quando ho visto Kikyo x la prima volta ho iniziato ad odiarla, ma devo dire che in questa Fanfic mi fa un po' pena... Deve essere disperata per la perdita del suo grande amore, che per lei significava tutto,e che si sia abbassata al suicidio...
Cmq io tiferò sempre alle coppie [Inuyasha❤Kagome] e [Miroku❤Sango]
Aspetterò con impazienza il tuo nuovo CHAPPY :-)
Kiss Anime_Lover03

01/10/15, ore 15:35

Ciao tesora, bentornata! Sono così contenta che tu abbia aggiornata *-* anche se ci siamo sentite e sapevo che prima o poi lo avresti fatto, comunque dopo una mattinata all'università noisa come non so cosa, leggere i tuoi capitoli mi fa sempre molto piacere!
E così Sango ha compiuto 18 anni. La mia bimba, sta crescendo T.T (parlo come una madre che vede sua figlia crescere lol) e come sospettavo gli amici le hanno organizzato una bella festa a sorpresa! Mi sembra doveroso. Un atto così gentile, aww *_* i miei amici non hanno mai fatto una cosa così bella per me, mi sento quasi gelosa XD Il modo in cui Miroku si adopera per trovare il regalo perfetto per Sango mi ha ricordato un episodio di Rossana, in cui Eric (l'amore mio) va insieme a Terence in giro per negozi in occasione della festa di metà compleanno. Oddio troppi feels. Miroku alla fine ha trovato questa dolce gattina coccolosa. Quanto ammmore! E' proprio cotto! Mi piace, mi piace.
E la festa si è svolta senza intoppi, né Naomi tra i piedi. Per un attimo ho creduto che sarebbe arrivata lei per rompere le uova nel paniere. Fiuuu. Meglio così allora!
Ma adesso parliamo di una delle scene che ho amato di più e che non posso fare a meno di trascrivere qui:

"La porta si chiuse dietro di loro e Inuyasha si gettò subito sulle labbra di Kagome, spingendo la lingua dentro la sua bocca. La sollevò con naturalezza e l'adagiò sul lavello, continuando a baciarla, incontentabile. Kagome prese ad accarezzargli la schiena coperta dalla felpa, respirando profondamente il profumo gradevole del ragazzo.
Inuyasha, ormai al limite, tirò giù la zip dei jeans e li fece calare ai piedi; Kagome lo imitò e divaricò le gambe, pronto ad accoglierlo. Inuyasha entrò dentro di lei, spingendo il membro avanti e indietro. Kagome gemette, pervasa dal piacere e si aggrappò al suo collo, inarcando la schiena quando le spinte divennero più forti e ripetute. Il respiro di Inuyasha si fece cortissimo e poi esplose quando l'orgasmo arrivò.
- Mi sei mancata così tanto. -Disse lui ansimando forte.
Kagome riprese fiato lentamente e prima di aprire bocca si asciugò la fronte imperlata di sudore. - Anche tu. -
Rimasero fermi un istante che a loro parve infinito. - Non vorrei dirlo, ma dobbiamo andare. - Proruppe Inuyasha, scoccandole un bacio sulla fronte.
Kagome sbuffò e gli accarezzò una guancia, dolce. - Dobbiamo, lo so. -
Inuyasha la lasciò andare e si tirò su i pantaloni. Kagome fece lo stesso una volta scesa con un balzo dal lavandino. Diede le spalle al ragazzo per lavarsi le mani e ravvivarsi i capelli e il trucco ormai sciolto. Il suo cuore batteva ancora forte nel petto. Non poteva credere di aver appena fatto sesso in un bagno pubblico, ma stranamente non provava alcuna vergogna o rimorso.
Inuyasha arrivò per abbracciarla da dietro, incrociando le mani sotto il seno della ragazza. - Sei bellissima e ti amo tantissimo. -
Kagome lo guardò attraverso lo specchio e sorrise, immensamente felice. - Grazie per aver appagato i miei desideri. -
Lui affondò la testa sulla chioma nera di Kagome, annusandola e riempendosi le narici di quel profumo che le apparteneva. - Quando vuoi. - Poi ridacchiò, afferrando i seni sodi con entrambe le mani. - La prossima volta però voglio vedere anche loro. -
Kagome lo guardò di sbieco per un secondo ma poi liberò una risata cristallina che veniva dal cuore. - Forse sarai accontentato. - Replicò scherzosamente e liberandosi subito della sua presa, prima che si lasciasse andare nuovamente. - Adesso però andiamo, altrimenti Miroku verrà a cercarci. -
Inuyasha la bloccò per un polso, fermandola. - Prima però dammi un altro bacio. -"

Cioè. FANTASTICO. Amo queste parti piccanti. Sei veramente brava!
Per quanto riguarda Kikyo...beh credo che la situazione sia molto molto critica. Ha tentato di uccidersi a seguito delle allucinazioni e delle voci che sentiva. Però penso che migliorerà. Ho avuto questa impressione, perché alla fine lei è rinvenuta...solo che con tutte quelle pastiglie, praticamente pasticche di droga, che ha preso sarà difficile guarire. Non so come sentirmi riguardo a lei. Mi fa pena e forse se è malata così tanto riuscirò a perdonarla, ma non so. Spero vivamente di leggere altre informazioni sulla sua malattia perché mi interessano tanto queste tematiche delicate. E tu mia cara Nene sei riuscita a rappresentarle al meglio.
Però...Kagome e Inuyasha T_T ho paurissima per loro. Ti prego, ascolta le mie preghiere e non distruggere la mia ship. Ne uscirei distrutta.
Ovviamente sono curiosissima di sapere come si concluderà il tutto! Ti rinnovo i miei più sentiti complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Io sono sempre qui ad aspettarti, dovessero passare anche 1000 anni ci sarò! Un bacio enorme
La tua Holly <3

30/09/15, ore 21:46

Bentrovata cara Dolce Sango!
Mi fa piacere leggere il nuovo capitolo così in fretta (rispetto ai tuoi aggiornamenti lenti XD). Che dire? Il compleanno di Sango. Sospettavo fin dall'inizio che gli amici le preparassero una festa a sorpresa. Anche perché mi sembrava mooolto strano il fatto che Kagome non si fosse fatta sentire e che Miroku l'avesse chiamata appena. Ha avuto una grande idea a organizzarle un party a casa sua. Se lo merita davvero. Stessa cosa la scelta del regalo: è così è entrata in scena Kirara *w* aww quanto amo quella gattina! Anche se non è un demone almeno posso vederla in forma "gattina-tenera!" Apprezzo totalmente :) E apprezzo anche l'organizzazione. Kagome/Inuyasha/Miroku formano un trio davvero interessante. Amo le loro interazioni. Spero di poterne vedere altre in futuro!
Passiamo a Kikyo.
Ma ci credi che durante le sue scene mi sentivo malissimo? Strano perché io odio immensamente Kikyo e la insulto dalla notte dei tempi ahaha però credo che il suo problema sia molto più complesso di quanto pensassi e forse in questo modo potrò perdonarla per aver quasi mandato all'aria la storia di Inuyasha e Kagome e di aver escogitato i peggiori piani. A proposito..Koga? Bankotsu? E' da un po' che non li leggo, pensavo che avrebbero partecipato anche loro alla festa di Sango.
Comunque, tornando a Kikyo...alla fine ha davvero tentato di uccidersi. Ma da ciò che hai detto credo proprio che non morirà. O sbaglio? Se fosse successo qualche capitolo fa' penso che ti avrei chiesto di farla fuori senza ritegno ma devo ammettere che la sua storia mi incuriosisce.
Spero solo che Inuyasha, venendo a sapere il fattaccio non decida di lasciare Kagome perché si sente in colpa T_T non potrei proprio sopportarlo.
La scena sessuosa tra Inuyasha e Kagome? TOP, TOP, TOP. Ommioddio. Si amano tanto e non riescono a smettere di fare all'ammmore *_* Un posto un po' insolito in cui fare sesso, ma ho totalmente amato l'atmosfera sensuale che c'è tra di loro. E brava Kagome, la nuova amante del sesso!
Miroku e Sango carini come sempre. Hai sollevato il tema dell'università. Miroku Andrà davvero a Kyoto? Se lo farà sono sicura che si creeranno delle dinamiche piuttosto interessanti. Ma penso che manchi ancora un po' alla fine dell'anno scolastico, quindi ci penseremo poi...giusto? Che dire di questo capitolo? Molto carino. Come al solito amo il modo in cui scrivi e rappresenti i miei personaggi preferiti di Inuyasha!
Spero di leggere presto i prossimi capitoli e sapere come si concluderà questa intricata storia! A prestissimo :*
Rin2000 :3