[Discipline]
di Dolce Sango91

03/12/12, ore 18:48

O.O NON CI POSSO CREDERE... NON CI POSSO CREDERE... NON CI VOGLIO CREDERE T.T Incinta di lui?!?! Ma scherziamo?? D: ........ A parte tutto è stato un capitolo bellissimo (come al solito) ma proprio ora che Inuyasha ha cominciato a comprendere qualcosa su Kagome.. arriva quella guastafeste a dare queste notizie shockanti!! Accidenti a lei!!! Ci risentiamo al prossimo capitolo!! Ciaoo LilyOok_ (Ps: la parte tra Sesshomaru e Kagome è stata la più forte!! XD )

03/12/12, ore 13:10

Ciao cara, allora devo dire che questo cap. mi è piaciuto tanto!!! Kagome e Inuyasha sono dolcissimi cosi imbarazzati *___________*, mentre povera Sango, scoprire che la mamma non l'ha mai considerata >__< Miroku è stato troppo tenero con lei,  quando stavano per baciarsi, il mio cuore è andato a mille... ma perchè però lui si è tirato indietro??? Ufffffffff poteva baciarla :(. Non vedo l'ora di leggere come andrà a finire tra Inu e Kagome, altrettanto tra Miroku e Sango!!! Non so perchè ma credo che il compleanno di Kagome, si rivelerà pieno di sorprese, ho questo dubbio che mi assilla da un pò... Spero aggiornerai presto, anche se capisco i tuoi tanti impegni, il dovere viene prima di tutto ovviamente! Tanti saluti, Carmen. :D
(Recensione modificata il 03/12/2012 - 01:11 pm)

03/12/12, ore 11:57

Wow . Wow. Wow.
Non ho altre parole per definire questo capitolo.
Colpi di scena, sentimenti che finalmente vengono allo scoperto, momenti comici...
Peccato che Miroku alla fine si sia fermato :(
Comunque è troppo dolce quel ragazzo *_*

Ahh, aspetto con ansia un tuo prossimo aggiornamento
Un bacio. ^__^
Kagome123

02/12/12, ore 21:52

Solo una parola F A N T A S T I C O!! Questo capitolo è stato fantastico! Non mi piace per niente Bankotzu.. povera Sango.. ma soprattutto povero Miroku!! Che gli succederà adesso?.. KIKYO SI è TOLTA DI MEZZO MUAHAHAHHA *risata malefica* (finalmente) e Kagome che esce con Koga *^* MIA PIACE MI PIACE E MI PIACE!! Al prossimo capitolo!! Ciao! LilyOok_

02/12/12, ore 20:44

WAAAAAAAAAAAAAAAAA QUESTA STORIA è FANTASTICA!!! *W* Lo è sempre di più.. (Koga.. *^*) e così c'è anche Bankotsu è.. sembra che Sango gli interessi.. non vedo l'ora di sapere e sapere!! Per quanto riguarda la povera Kagome... beh non c'è che dire, Inuyasha è stato insensibile e un vero deficiente u.u Al prossimo capitolo!! :D ciao ciao da LilyOok_

02/12/12, ore 18:23

Ciaooo :DD Questo capitolo è stato il migliore fin ora!! E finalmente c'è il mio tanto adorato KOGA *^* Amo quel ragazzo u.u Che trasgressive le due amichette è!! Povera Sango quando è arrivata Naomi e ha baciato Miroku.. :S Poi vabbè si è ubriacata XD Mi ha fatto morire.. L'unica cosa è che.. KOGA A LETTO CON KIKYO... PERCHèèè???? T.T Il mio Koga con quella smorfiosetta-so-tutto-io! Grrrr >.< ... Comunque davvero brava complimenti!! ^^ Ci risentiamo al prossimo capitolo! Un bacio da LilyOok_

02/12/12, ore 14:52

Ciao :3 CHI è QUESTA NAOMI?? *Povera Sango T.T*.. Inuyasha che fa il buono con Kagome.. mmmh ;) Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire la storia della festa.. nessuno si aspetterà di vederle!! Speriamo che Kikyo non scopre niente però -.-!! Tornerò a recensire ;) Ciao ciao dalla tua LilyOok_ :D A presto!

02/12/12, ore 14:03

Rieccomi :) Bello come al solito *^* il fatto che Inuyasha vuole lasciare Kikyo mi piace! (non sono per niente una fan di quel pezzo di ghiaccio fatta persona.. non l'ho mai sopportata ;) ) comunque non vedo l'ora di sapere che combineranno a questa festa XD Prevedo già dei guai!! Al prossimo capitolo e ti faccio ancora i complimenti!! Brava! Ciaoo :D LilyOok_

02/12/12, ore 13:31

Ciaoo ;) devo dire che questo capitolo mi ha ricordato un po' a puntata dei fratelli Raiju, quando Inuyasha dice al piccolo Shippo e Miyoga che non considera Kagome una bella donna ed entrambi lo rimproverano!! Comunque come sempre è un bel capitolo, finalmente Inuyasha ha sghiacciato di poco il suo cuore verso Kagome, poverina. Invece questa volta Miroku è stato così dolce con Sango *W*!! Al prossimo capitolo, Caio!! LilyOok_

02/12/12, ore 11:57

Ciao Dolce Sango91 piacere di conoscerti! =)

E' la prima volta che recensisco questa storia perché non ero ancora registrata, così leggevo la tua fanfiction senza poterti scrivere -.- ma oggi finalmente sono riuscita a inventarmi un nickname ed eccomi qui XD

Ho amato fin da subito questa tua meravigliosa creazione!Da quando Miroku ha fatto quella scommessa con Sango e Kagome è caduta ai piedi di Inuyasha XD L'idea di far sposare il sig. No Taisho e la mamma di Kagome poi? Spettacolare! Gli scherzi di Miroku alla povera Sango, Koga e Bankotsu che vogliono conquistare le due migliori amiche: tutto FANTASTICO!

Io adoro sia il manga che l'anime di Inu e il mio personaggio preferito in assoluto è il sommo Sesshomaru ** quindi in genere non leggo storie dove non c'è o come nel tuo caso appare ogni tanto perché é una mia fissa ahaha però per una volta ho voluto sfatare (?) il mito ed eccomi qui XD

Visto che non riuscirei a fare una recensione completa di tutti i capitoli in poco tempo ti dirò cosa penso dell'ultimo cappy cioè il sedicesimo!

Hai fatto un ottimo lavoro e ti giuro che quando ho finito di leggerlo stavo quasi per piangere dalla gioia! Prima di tutto perché Kagome ha ricordato il bacio, beh era ovvio chi si scorda un bacio di Inu u.u la loro tensione era palpabile e si vedeva lontano un miglio che erano imbarazzati ahaha che cucciolotti, chissà quando si decideranno a fare il primo passo...o meglio chissà quando INUYASHA si deciderà! Anche se devo dire che secondo me le cose cambieranno presto *-*

Poooooi beh...il bacio tra Koga e Kagome! Oh mio Dio, santissimi numi e Budda sacro ( non ci far caso, lo dico sempre XD) cioè io ancora non ci credo! Anche perché a me piace molto il lupacchiotto, più di Inu se devo dir la verità ù-ù quindi sono felicissima, anzi di più! Lui ha fatto la sua mossa e adesso chissà cosa succederà! Però...uhm sta cercando di fare un patto con Kikyo quindi non riesco a capire se le sue intenzioni siano buone oppure no! Anzi sai cosa penso? Che Koga sia un po' insicuro..voglio dire che sotto la sua armata da FIGO si nasconde in realtà qualcuno che sta scoprendo da poco cosa significa tenere a una ragazza e quindi non sa cosa fare! Soprattutto adesso che ha scoperto che lei è innamorata del suo grande rivale, che casino @___@

E poi Kikyo! Nel manga e nell'anime provo un odio profondo per lei che va oltre tutto XD la trovo inutile, rompiballss e soprattutto appiccicosa come l'edera, come un erba cattiva che non muore mai: si è visto, è morta, non è morta, è viva è morta ma poi resuscita, che dilemma ahaha ma in questo contesto dove non ci sono mostri o demoni XD non mi dispiace...ha fatto una gran cavolata mentendo a Inu sul fatto del padre del bambino e tutto, però...noto che non è crudele come pensavo..anche se probabilmente accetterà la proposta di Koga perché disperata!!

Poi beh la ciliegina sulla torta! Il ritorno di Atsuko, la mamma di Sango! Che non solo torna da un momento all'altro...ma anche con un marito giovane e una figlia! Anche io mi sarei arrabbiata come lei, anzi avrei fatto di peggio credo!! Povera Sanguccia ç__ç si è sentita  tradita e abbandonata, e quale madre non chiama la figlia per il compleanno? Orribile T.T

E fin qui diciamo che la lettura è andata bene, perché era tutto perfetto e quindi mi sono detta...sarà più o meno così anche dopo no? E invece mi sbagliavo! Perché la parte di Sango e Miroku è stata...EPICA, ECCELLENTE, MAGNIFICA, WONDERFUL! Ho esaurito i sinonimi a disposizione ahaha ma il punto è che mi sono emozionata davvero e mi hai fatta rimanere con il fiato sospeso fino all'ultimo! Che carina Sango che va da lui perché vuole essere consolata...e lui ogni tanto fa il maniaco, che scemo XD ma è stato dolcissimo, più di quanto mi aspettassi. Ha detto delle cose bellissime per farla stare meglio e poi...pensavo che la baciasse!Ti giuro c'è stato quel momento sul divano in cui ho creduto che facesse qualcosa e invece no! UFFIIIIIIIIIIII ma rimedierai presto, vero?vero?veroooo?

Oddio sono pazza! Quanto vorrei anche io un ragazzo cosìììì! Ma cosa gli è successo? Forse si è accorto di amarla? Boooh ci sono un sacco di dubbi che tu mia cara dovrai spiegarmi pubblicando altri capitoli così fantastici e magnifici ok?! Io recensirò sempre e comunque e ti starò sul fiato sul collo sempre ahahahaah Scusa ma questa storia è la migliore che abbia mai letto, quindi non posso fare altro che farti tanti complimenti e sperare che aggiornerai presto! Altrimenti come faccio io? Fallo per meee XD Ok dai ti lascio adesso, altrmenti mi darai della pazza completamente!

Ti mando tanti baci e spero di leggere presto il nuovo capitolo *w* Baci grandi grandi TVB!

Una tua grande fan LadyHolaS =) =) (Recensione modificata il 02/12/2012 - 12:00 pm)

02/12/12, ore 11:56

Carissima buon dì....caspita capitilo ghiotto ghiotto...allora l'imbarazzo tra inuyasha e kagoma ma lo aspettavo conoscendoli poi....ma dovranno affrontarlo l'argomento prima o poi....sempre che nessuno si metta in mezzo cosa improbabile visto i recenti sviluppi....ti sembrero' pazza ma il personaggio di koga nn mi dispiace...ovvio che preferisco sempre mr simpatia(alias inuyasha)....e secondo me kykio si mettera' in combutta con koga per riconquistare inuyasha....passamdo a sanguccia...caspita una bella sorpresa eh?che poi diciamolo non e' che sua mamma concorra per il premio di madre dell'anno anzi....pero' miroku e' stato tanto carino...e poco maniaco strano!!!e per fortuna andranno al matrimonio insieme...sempre che nel frattempo bankotsu non faccia la sua mossa....beh devo farti complimenti sei la prima che riesce a farmi appassionare alla coppia miroku/sango....e poi una domanda nel capitolo precedente(credo)si e' nominata rin la cuginetta entrera' anche lei in scena?mera curiosita....ok ora ti lascio se no rischio di continuare a scrivere all'infinito....baci e buona domenica

02/12/12, ore 11:38

Ciao sorellina mia!!! Finalmente hai aggiornato *.* Aaaaaaaah comunque si mi sento completamente appagata!!! *.* Allora procediamo con ordine: -Inuyasha e Kagome. Sono bellissimiiiii *.* sono cosi carini imbarazzati :) mi fanno una tenerezza incredibile. C'è da dire però che sono due caproni!!! Cioè parlare non si porta più? O.o sarebbe tutto più semplice! Ma naturalmente stiamo parlando di Inuyasha e Kagome per cui mi domando perché ancora spero in cose semplici e coincise xD Sono davvero curiosa di vedere come procederà la loro storia! -Sango e Miroku. Mi fanno morire!! Io li adoro *.* partendo dal presupposto che stavo andando incontro ad un infarto al quasi bacio che si stavano scambiando. Da una parte avrei voluto uccidere Miroku, ma poi ho pensato che effettivamente ha fatto la cosa giusta: se avesse approfittato di lei le avrebbe fatto capire che lei era alla stregua delle altre ragazzette frivole, che si tiene lui! Per cui sono fiera di Miroku *.* E ho apprezzato che sia stato vicino alla nostra Sango in un momento cosi duro. A tal proposito propongo una tortura medioevale per la madre di Sango! Cioè diamine o.O ma stiamo scherzando? Sango ha tutte le ragioni del mondo! Io avrei fatto di peggio!!! Invece per il padre, beh Sango ha esagerato. In fondo lui l'ha fatto per lei :) e meno male che Miroku gliel'ha fatto capire :) -Kykio e Koga. Ma BRUCIAMOOOOLI. Si entrambi. Perché sono sicura che Kykio si unirà al complotto di Koga -.-" Il matrimonio si avvicina. Prevedo guai, grossi guai! E spero in un incontro di Rin e Sesshomaru *.* Sei bravissima amore mio!!! Come t dico da una vita! XD Aspetto con ansia (metto ansia eh?) il prossimo capitolo :D Un bacione grande grande La tua sorellina!

01/12/12, ore 23:53

Bella bella bella bella bella bella bella e ancora bella!! Complimenti davvero! Povera Sango, Miroku la perseguita, è praticamente ovunque XD Invece Kagome.. poverina Inuyasha sembra davvero odiarla.. non vedo l'ora di sapere cosa succede dopo!!!! Al prossimo capitolo (che recensirò domani perché ora non posso più D: ) ! Un bacio da LilyOok_
(Recensione modificata il 12/12/2012 - 09:04 am)

01/12/12, ore 23:09

Ciao, rieccomi a commentare! Davvero bello questo capitolo, povero Inuyasha.. Sesshomaru, il solito ghiacciolo -.-" E Kikyo invece, così carina e gentile.. oddio o.o Comunque a parte tutto scrivi davvero bene e la tua storia è molto interessante!! Allora ancora complimenti e al prossimo capitolo! Un salutone da LilyOok_

01/12/12, ore 22:01

Ciaooooo :D Sango e Miroku *^* lui che si preoccupa per lei e lei che fa la scontrosa :') sono così carini!!! Questa storia mi piace sempre di più! Ti faccio davvero i miei complimenti! Bravissima! Chissà come andrà a finire il piano di Kagome!! Che mente quella ragazza! Alla prossima allora, ciao! LilyOok_