Radici
di delia88

21/02/21, ore 17:45

No, a parere mio, la tua storia non risulta affatto pesante, come ti dico sempre i capitoli sono corposi, nel senso che c'è tanto da leggere, molte ff hanno capitoli lunghi ma che spesso non aggiungono nulla, ruotando sempre intorno alla stessa cosa per pagine e pagine. Inoltre, c'è un ottimo connubio tra descrizione, narrazione e dialogo che alleggerisce di tanto il capitolo e la lettura risulta piacevole per questo, senza contare dell'italiano usato con grande maestria, come ti dico sempre.
Inoltre sono d'accordo con te sul Ryo che mette timore più con gesti, espressioni, movimenti, respiri. D'altronde si capisce in più capitoli che è temuto da molti e non solo perché usa bene una pistola, la sola presenza spaventa. Basta pensare proprio all'episodio di Yoko Tono che hai nominato spesso nella tua storia.
Ma passiamo alla storia, ho adorato la prima parte, l'incontro con Egami che ci riporta indietro ad un capitolo che piace a tutti, presumo e mi auguro, la menzione a Mikimura che suscita in me sempre tanta nostalgia (non riesco a spiegarmi neanche il motivo) e poi l'idea dei 500 yen? L'ho trovata così carina nel contesto! Guarda, sembra che quello che dice alla fine del paragrafo Ryo sul fatto che si è trovato bene a chiacchierare con un uomo, viene trasmesso a chi lo sta leggendo. Una parentesi molto apprezzata per concludere il capitolo "indagine di Ryo".
Dopo di che, finalmente si ritrovano e ormai tra loro non possono che essere scintille, il fatto che diventino sempre più complici anche dal punto di vista fisico lo stai descrivendo davvero bene. Lei si fa più audace, lui ha finalmente compreso che è realmente pronta e che lui stesso è pronto. Mi è piaciuto anche il dialogo sul fatto che lui dica di viversela, in sostanza. Non può sapere cosa succederà domani, la vuole da anni, presumo che lui stesso dubiti che possa finire con Kaori, ma allo stesso tempo preferisce non fare promesse forti e fa benissimo, devono godersi il momento.
Sul problema Saeko, in realtà, anch'io ho seri dubbi, sono della convinzione che non abbia avuto promozioni, non dico che Hojo l'avrebbe fatto vedere, ma Saeko non avrebbe accennato qualcosa a Ryo? Non so, ma comunque diamo per buona la panini, soprattutto se ti può tornare utile al fine della storia, tanto non va ad apportare modifiche al filone narrativo di City Hunter e poi ce la vedo veramente bene in questo ruolo. D'altronde vedo Saeko come una donna dedita al lavoro, pronta a buttarsi a testa bassa in quello che fa. La tipica donna in carriera, quindi una promozione sul personaggio ci starebbe più che bene. In tutto ciò, non credo che sia un caso l'esplosione almeno secondo tutto quello che sta accadendo, ma presumo che si saprà di più con l'arrivo di Ryo che, per forza di cose, si troverà a scambiare due chiacchiere con Saeko.
Una piccola parentesi su Kaori, ma quanto è pazza? Che poi ce la vedo benissimo a fare ste cose, mi fa solo morire dal ridere il fatto che Mick sia stato suo complice silenzioso e che sia stato contento quanto lei del ritrovamento, in caso contrario la teoria di Mick non avrebbe retto e avrebbe apportato solo danni, per fortuna è così empatico da averci azzeccato. Il nostro adorabile Angel-boy.
Ps: Quando la chiama Nagisa, fai riferimento alla idol adolescente di City Hunter ?

20/02/21, ore 16:22

L'esplosione annunciata da Ryo ad inizio capitolo poi c'è stata davvero 😅 che dire, non si fanno mancare niente ed anche se non era loro intenzione andare fino in fondo c'è da dire che vengono sempre interrotti! Mi stava piacendo un sacco quel loro scambio di battute. Adoro vedere Kaori così serena e sorridente e quanto mi è piaciuto vedere Ryo così curioso di capirne il motivo. Chissà se lo scoprirà, perché Kaori prima o poi dovrà tirarli fuori questi preservativi appena comprati. 😂È proprio pazza talvolta! 🤣 E mi incuriosisce questa cosa, che reazione avrà Ryo? Comunque ho adorato questo suo piccolo delirio e mi sono scompisciata ad immaginare la faccia di Mick, che ancora una volta è stato provvidenziale. E se anche i nostri due si sono spinti così avanti, (perché se non c'era il ciclo di mezzo forse niente li avrebbe fermati più?,) è sempre tutto merito suo… Ah santo Mick! Grazie al cielo c'è lui a aiutare 'sti due disagiati 😅
Mi è piaciuta moltissimo anche l'atmosfera un po' nostalgica dell'inizio del capitolo, con la breve ricomparsa di Hideyuki nei ricordi di Ryo e del giornalista, ed il gesto di Egami per restituire le famose 500 yen che Ryo non aveva tenuto quella volta.
Le cose tra loro procedono pian piano, si avvicinano sempre di più su tutti i piani, Kaori si sta lasciando andare accantonando il pudore, Ryo le parla a cuore aperto, è molto bello vedere la loro evoluzione.
Ed ora tocca a Saeko che mancava da un po'! Complimenti davvero per tutto l'intreccio che hai creato per la parte d'azione, tutto fila, non c'è niente fuori posto, devi aver fatto un lavoro di ricerca davvero notevole. Wow!
A presto!!

19/02/21, ore 17:25

Buonasera, aspettavo tanto il nuovo capitolo, soprattutto perché non vedevo l'ora che i nostri adorati bradipi si ritrovassero da soli...e mi è piaciuto molto il modo in cui Ryo si è comportato col giornalista quando hanno parlato di Hide...non so perché ma mi ha un po' commossa...quando si tratta di lui e di Kaori, Ryo tira fuori il suo lato serio e dolce.... così come è dolce da morire quando si relaziona a quella che ormai è la sua compagna in tutti i sensi....descrivi questo loro continuo rincorrersi,questa loro passione in maniera magnifica....sono momenti struggenti e profondi anche se non sono ancora arrivati fino in fondo...e il modo in cui Ryo si comporta... sensuale come vuole.la sua natura ma anche incredibilmente adorabile e attento con la sua Kaori!😍😍😍 La storia del diabolico duo alla ricerca dei preservativi mi ha fatto morire dal ridere! Ma come ti è venuta in mente?😂😂😂 Certo che Kaori e Mick ormai sono parecchio in confidenza..😁 che altro dire....tutto magnifico come al solito... ricomincia la mia attesa per il.prossimo capitolo...❤️

19/02/21, ore 15:48

Ciao Delia, mi è piaciuto il confronto di Ryo col giornalista, lo scambio che hanno avuto amichevole e rispettoso, in memoria di Hide, hai descritto così bene che mi pareva di essere seduta li al tavolino con loro.
L'approccio tra Ryo e Kaori al rientro a casa di lui che posso dire, mi è piaciuto parecchio, molto bello, mi piace vederli così uniti l'uno verso l'altra nella loro quotidianità, sono così innamorati e si desiderano così tanto che ormai sono arrivati al punto di non ritorno, soprattutto Ryo...ci mancava sto benedetto ciclo a rompere le uova nel paniere, ma è bello vedere Ryo così attento e premuroso con lei...sono comunque sicura che rimedieranno presto😏.
E così entra in scena Saeko, non ho capito bene cosa sia successo ma suppongo nel prossimo capitolo ci sarà un po' d'azione...vedremo.
Grazie, aspetto il prossimo 😉.
Klau.

19/02/21, ore 10:39

Ciao Delia! Eccomi finalmente a commentare un altro eccitante capitolo della tua storia.
Come già accennato la volta scorsa la rivelazione che dietro al contrabbando di armi ci sia proprio Fusei è stata tanto inaspettata quanto geniale poiché sei riuscita a costruire bene questo "colpo di scena" e a inserirlo egregiamente nelle dinamiche della Yama-Ichi war.
L'incontro con Egami mi è piaciuto molto e ogni richiamo al mai dimenticato Makimura e all'episodio "Sugar boy" mi ha toccato profondamente, considerando poi che è un capitolo del manga che adoro.
L'indagine si è dunque conclusa e Ryo può finalmente tornare a casa dalla sua Kaori che nel frattempo si è subito premurata di andare a verificare se l'intuizione di Mick fosse giusta. Eh sì, l'ansia porta la giovane sweeper a compiere delle azioni incredibilmente assurde. Ci credo che l'americano voglia portarsi nella tomba l' imbarazzante storia della ricerca dei preservativi! ^^"
Se non altro almeno questa ennesima rassicurazione ci ha permesso di vedere una Kaori -finalmente- felice ed espansiva.
Ancora una volta ci hai descritto una bellissima scena bollente, anche se la vera perla assoluta è stata la conversazione tra i due City Hunter. Vederli così uniti, così ingranati è una emozione unica. E mi è scesa una lacrimuccia nel sentire Ryo dire apertamente che la desidera sempre, anche quando è indisposta (Kaori-chan, che ragazza fortunata sei!).
Stai facendo un lavoro magnifico per quanto riguarda l'evoluzione del loro rapporto.
Se queste sono le premesse comunque, penso proprio che nessuno a Shinjuku dormirà il giorno della loro vera unione! XD
Quando Ryo in macchina ha rimproverato il suo mokkori impaziente (poveraccio è arrivato al limite ormai XD), mi sono ribaltata dalle risate.
La deflagrazione anticipata all'inizio del capitolo si è verificata e sono curiosa di scoprire cosa accadrà. Sapere poi che ci sarà maggiore spazio per Saeko, non può che rendermi felice (visto quanto adoro il suo personaggio).❤
Che fortuna incredibile poterti leggere, Delia! Ancora complimenti di cuore e al prossimo aggiornamento. :)

18/02/21, ore 22:05

Chiudiamo definitivamente la storia dell'indagine solitaria di Ryo con l'incontro con Egami, che mi ha fatto piacere rivedere perché ha un piacevole sapore di passato, di quel primo incontro, di quella vicenda rocambolesca...effettivamente Egami non aveva visto Ryo, mi è piaciuta la menzione a Makimura e alla bambina con la sua famosa moneta da 500 yen. Quell'episodio suscita sempre dolci sensazioni in noi, almeno in me ^_^

Poi abbiamo finalmente il ritorno a casa e un'altra parentesi moderatamente piccantina, molto gradevole, accompagnata da una buona dose di comunicazione che apprezzo assai perché Ryo e Kaori si stanno sempre più plasmando come coppia, e ciò include tutti i campi, quello fisico e oltre. Mi è piaciuta questa connessione con la natura e anche l'aver parlato delle mestruazioni, che penso di non aver mai letto! Tra l'altro Ryo, uno cresciuto nella giungla, secondo me è molto più affine alla 'natura' di quanto si possa pensare xD in Kaori si vedono ancora stralci di timidezza ma qui abbiamo avuto un grande passo avanti, il suo sguardo sicuro e che esprimeva senza dubbi il suo desiderio, così come l'aver agito concretamente verso Ryo - che l'ha dovuta fermare, eheh, come si sconvolge per due carezze il nostro Stallone - stanno facendo proseguire in maniera molto naturale il loro percorso insieme. Ryo è davvero adorabile nell'affermare di volerla aspettare ma anche nel sottolineare che la desidera in ogni caso e in ogni momento.

Su Kaori di sicuro si nota una sua ansia anche pensando a un futuro, c'è qualche rigurgito di insicurezza, ma si sta restringendo molto anche quella. Però LOL l'immagine di lei che controlla tutti i preservativi col povero Mick è effettivamente assurda...ma vabbe', ognuno ha le sue debolezze, che dobbiamo fa' xD C'è da dire che anche io tendo a essere ansiosa, quindi un po' mi immedesimo in lei, mentre Ryo è sul 'pensiamo 24 ore alla volta' che poi è anche il principio di molte terapie di gruppo...Continuano a crescere entrambi e questo l'ho già detto, ma i passi avanti sono davvero tangibili. Mi è piaciuto tanto vederla così contenta e serena, mentre canticchia ed è tenera con Ryo che non la respinge più come prima quando si frenava ma partecipa e si incuriosisce per il suo benessere...e niente, sono bellissimi *_*

Finale 'esplosivo' (ah ah), aspettiamo allora di vedere la nostra Saeko un po' più al centro della vicenda ;)

Attenta, segnalo un errore che probabilmente è sfuggito per via della mole sempre molto notevole del capitolo: "se l’americano non si sarebbe degnato di rivelarle il posto giusto." --> qui ci va il congiuntivo in quanto il significato mi pare che sia 'avrebbero dovuto girare 20 farmacie se l'americano non le avesse rivelato il posto giusto'.

Un bell'applauso per te come sempre e a presto!
(Recensione modificata il 18/02/2021 - 10:10 pm)

08/02/21, ore 19:23

Ciao Delia, eccomi anch'io a commentare questo nuovo interessante capitolo con protagonisti assoluti il fantastico trio di sweeper e ... Tokyo, con la sua intricatissima rete stradale!
Ammetto che, a differenza di qualche altra lettrice, non sono stata lì a controllare l'effettivo percorso da te descritto, sia perché mi fido della tua scrupolosità nel ricostruirlo, mappe alla mano (o meglio sott'occhio), sia perché già la tua dovizia di nomi è bastata a trasmettermi la sensazione di realismo e soprattutto di traffico e popolosità che caratterizzano la metropoli giapponese.
Peraltro hai mantenuto come sempre anche un ottimo ritmo nella narrazione, alternando i dialoghi più polizieschi a quelli più "leggeri" che comunque nascondono sempre una grandissima attenzione per i personaggi, di cui rendi pienamente le varie sfaccettature caratteriali, oltre che il loro profondo legame.
Mi piace molto il modo in cui stai gestendo questo "triangolo" evidenziando come il buon Mick sia diventato il perno attorno a cui sta saldandosi sempre di più la nuova relazione tra Ryo e Kaori, dei quali è diventato un ottimo confidente, riuscendo ad avere grande empatia con entrambi. Anche se poi sul piano personale è consapevole di avere ancora molte questioni in sospeso con la sua Kazue, che spero risolverà.
Bello vederlo anche sempre più fiducioso della sua ripresa fisica e ancora una volta vedergli sfoderare il suo talento investigativo: non per niente lui e Ryo sono stati partner!

Il caso si sta rivelando molto intricato e Ryo lo affronta con la sua consueta dose di spavalderia e serietà: troppo divertente l'intermezzo con l'adescatrice, che sotto sotto era realmente interessata a lui XD
Kaori però oramai occupa interamente i suoi pensieri e nemmeno si sente stuzzicato dall'idea di poterla tradire, un cambiamento che probabilmente è già iniziato da tanto tempo, ma di cui lei continua a dubitare. Dopo l'intervento di Mick mi auguro che non abbia più remore a fidarsi. Ma d'altra parte i suoi difetti, uno su tutti l'insicurezza e l'impulsività, non sono svaniti ed è giusto che tu continui a farli presenti.
Come sempre, ottime le scelte musicali e sulle sensazioni provate da Angel boy durante l'ascolto diThe show must go on, sappi che ho avuto un magone (quella canzone mi strazia il cuore T-T)

Insomma, ogni nuovo capitolo di questa storia è sempre una piacevole sorpresa.
Ti auguro di avere ancora tempo di aggiornare spesso perché sono molto curiosa di scoprire cos'altro hai in serbo per noi.
Un saluto e alla prossima!)

08/02/21, ore 12:14

Ciao Delia!
Perciò Shizuka voleva davvero solo una sveltina nel bagno 😅 Povero Ryo, quando fa il serio e cerca di comportarsi bene sono le donne che gli saltano addosso! Comunque mi è piaciuto come l'ha rimessa al suo posto, mi è sembrato quasi che la prendesse anche un po' in giro, è stato divertente da leggere! 🤣
E come per il precedente capitolo, ho amato l'accoppiata Mick/Kaori. Il rapporto che descrivi tra di loro è molto bello, un’amicizia sincera, si nota benissimo che con lui Kaori riesce ad essere più aperta, riesce a parlare di cose che invece di fronte a Ryo si sente frenata.
E Mick, che per un certo verso comprende meglio di Ryo certe dinamiche, si è dimostrato ancora una volta il perfetto consigliere/consulente di coppia per entrambi i nostri bradipi (🤣🤣), anche se, come spesso succede, sa dire le cose giuste per i rapporti altrui ma al contrario nella sua situazione personale ha qualche problemino. Mi ha fatto piacere vedere comunque che professionalmente sta facendo dei grandi progressi, e vedere come questo lo renda felice e orgoglioso.
Come sempre le tue descrizioni così dettagliate e precise ci trasportano dentro la storia, e diventiamo anche noi dei passeggeri della Honda di Kaori tanto sembra di essere lì con loro.
Ed ora che Kaori si sente rassicurata sulle intenzioni di Ryo, spero che segua il consiglio di Mick è sì lanci…

07/02/21, ore 20:38

Che felicità poter leggere un tuo nuovo capitolo! Posso immaginare l'enorme lavoro dietro questa parte così "su strada", ma l'hai gestita benissimo ed è stato un piacere viaggiare per Tokyo in compagnia di due ottimi compagni di viaggio e del fido StreetView XD
Ryo non mi ha deluso ed è riuscito a portare a termine egregiamente il ruolo da infiltrato, ma che piccolo colpo al cuore è stata la parte al telefono con il giornalista! Sicuramente sentirà ancora forte la mancanza di Makimura.
Complimenti per l'ottima selezione musicale, in particolare Eagles e Queen che mi hanno accompagnato nella lettura ;)
Cosa si può dire di Mick? Solo il meglio naturalmente, stai dando giustizia a un personaggio che si presta perfettamente nel ruolo di consigliere scanzonato, e ho gioito con lui nel vederlo di nuovo tornare in azione (certo che tra Ryo e Mick i gommisti navigheranno nell'oro!) Le sue dinamiche con Kaori sono perfette, si vede che sono in perfetta sintonia e il ruolo da cupido gli si addice a pennello (quel Siate sinceri mi ha fatto sorridere pensando all'omonimo capitolo del manga, ah quanto lavoro ha da fare il caro Angel!)
Chissà se i nostri piccioncini impediti riusciranno finalmente ad aprirsi e a chiarire la loro posizione!
Ancora complimenti per questa bellissima storia che ormai sogno possa essere trasposta in manga, sarebbe meraviglioso *-*
Cris

07/02/21, ore 12:51

Ciao Delia!
Ammetto che nonostante io apprezzi molto tutto il tuo lavoro di ricerca e cura nei dettagli, a volte mi perdo un po', perdo un po'il filo della storia e devo fare mente locale. Ma in questo capitolo mi è piaciuto vedere Ryo che a modo suo dà il ben servito a quella tizia senza scomporsi più di tanto, anzi ho avuto l'impressione l'abbia anche un po' presa in giro, e ho adorato il fatto che abbia pensato a Kaori e che adesso si consideri un uomo impegnato definitivamente con lei🥰.
E mi è piaciuto ancora di più lo scambio tra Mick e Kaori! Santo Mick, quell'uomo se non ci fosse sarebbe un tizio per noi ma soprattutto per sti due zucconi di Ryo e Kaori che spesso e volentieri hanno bisogno di una spintina, mi piace quello che Mick le ha detto, le ha parlato sincero, col cuore, incoraggiandola e facendole capire il punto di vista di Ryo di come Ryo la vede e di cosa pensa di lei, a Kaori hanno fatto bene all'animo le sue parole, sono sicura che adesso tra i due sweepers andrà tutto liscio come l'olio. Ho adorato anche il fatto che anche Kaori pensi sempre a Ryo, il fatto che lo nomini spesso e che non veda l'ora di rivederlo è bellissimo!🥰
Grazie, aspetto il prossimo, sono contenta che ultimamente tu riesca ad aggiornare più spesso 😉.
Klau.

07/02/21, ore 10:02

Delia, ma che meraviglia la tua storia. Tutte le volte che leggo un nuovo capitolo m’innamoro sempre di più di questa storia e del tuo modo di scrivere e descrivere ogni minimo particolare. Nonostante la lunghezza del capitolo, che io apprezzo sempre, riesci sempre a mantenere alta l’attenzione del lettore..non ci sono punti noiosi, in cui vi può essere il pericolo di perdere un po’ il filo del discorso. Mi piacciono i dialoghi tra i vari personaggi. Naturalmente Mick è sempre il numero uno e sono contenta di rivederlo in azioni con la pistola. Riguardo Ryo con quella ragazza, non potevi creare dialogo migliore. 😂
Le indagini inoltre proseguono bene e sono riusciti a capire molte cose. Sono troppo curiosa di leggere altro.
Grazie, al prossimo capitolo.
Ciao! 👋

07/02/21, ore 01:14

Ciao Delia! Con questo ennesimo bellissimo capitolo vediamo i nostri eroi proseguire le loro rispettive missioni.
Come era prevedibile, il tentativo di approccio della receptionist (che avevo intuito potesse essere un contatto del vietnamita), non è andato a buon fine. Il modo in cui Ryo si è tolto da questo "impiccio" è stato spassosissimo. Il nostro eterno "ventenne" non si smentisce mai! XD
Chi l'avrebbe detto che sarebbe saltato fuori addirittura il nome di Fusei (e di conseguenza rifà la sua comparsa anche Egami -tra l'altro mi rendo conto adesso che è anche il nome di uno dei registi della quarta serie, Hojo vecchio trollone!-), non avevo pensato che effettivamente potesse esserci anche lui dietro al traffico di armi. Adoro come ogni volta riesci a rendere il tutto così coerente con quanto letto nel manga! La tua attenzione e cura per i dettagli è veramente ammirevole.
Altrettanto fantastica e divertente è la parte riguardante il duo Kaori/Mick.
Al pezzo "Fu in quel momento che in Kaori maturò forte il desiderio di schiantarsi contro il guardrail" confesso di aver riso più del dovuto. La ragazza mi fa troppo tenerezza, soprattutto quando non può fare a meno di pensare a Ryo e a sentirne la mancanza quando sono separati!
Cpt. America (XD) si è dimostrato un meraviglioso confidente per i due City Hunter (o bradipi disagiati - sono morta-) e ovviamente ho apprezzato anche lo spazio riservato alle sue riflessioni sia per quanto riguarda il suo rapporto con Kazue che per quanto concerne il suo lavoro. È stato epico veder tornare in azione la Desert Eagle! :D
Vedremo dunque che conseguenze avranno le azioni di questa fruttuosa giornata sul proseguo del caso (in particolare, come Ryo, sono curiosa di saperne di più circa gli ultimi mesi di vita di Kaibara) e se la "consulenza matrimoniale" di Mick aiuterà Kaori a sbloccare un ulteriore tassello nel suo rapporto con Ryo.
Insomma, the show must go on!
Come sempre complimenti per come stai gestendo tutto, sono davvero felice che una rilettura del manga oltre a un conseguente reinnamoramento dell'opera di Hojo, mi abbia spinto a tornare a leggere su questo sito. Mi ha permesso di scoprire così, il tuo piccolo capolavoro.
Grazie ancora e alla prossima! :D
(Recensione modificata il 07/02/2021 - 09:42 am)

07/02/21, ore 00:15

Proprio questa settimana mi sono riletta tutta la storia per avere una visione completa, sicura che avresti aggiornata o sabato (cosa fatta) o massimo la prossima settimana. Esattamente come l'altra volta, come ti dissi sul forum. Ed è stato interessante rileggerlo, anzitutto avevo dimenticato dei passaggi che mi hanno chiarito parecchio, la ff è lunga (cosa apprezzatissima) e ci sta. Inoltre ho notato che nel capitolo dove Mick e Ryo parlano, il bambino e la mamma dovrebbero essere li stessi dell'aquilone e, una cosa molto carina che ho notato riguarda invece il dialogo tra la Taoka e Ryo. Nonostante abbia attentato alle loro vite, lei ne ha paura quando lo sente parlare, come ha sottolineare che per quanto la yakuza sia pericolosa, c'è qualcuno più pericoloso di loro. Rileggendolo mi sono sentita in soggezione come Yuki, very nice!
Che dire di questo capitolo invece? E' pieno di particolari, dettagliato ma non risulta pesante anche perchè hai questa bravura di inserire il dialogo al punto giusto che smorza la descrizione. Vediamo la storia procedere nella giusta direzione per quanto riguarda il caso, Ryo ha trovato indizi che cercava, sa dove dirigersi e sa che suo "padre" aveva un bel giro; Kaori e Mick hanno capito cosa succede nel giro e inoltre Mick ha creato un modo per comprendere se nella polizia c'è effettivamente una talpa. (d'altronde il titolo del tuo capitolo è dedicato a lui, con il riferimento ai Queen, più che pertinente e alla sua pistola).
E a proposito di Mick, lo adoro! Angel-Boy interviene sempre nel modo migliore e riesce a parlare bene tanto a lui quanto a lei. Come si fa a non volergli bene?
Del canto suo Kaori mi sembra stia mantenendo più calma, tanto da riuscire anche a cantare in aiuto, nonostante un pedinamento, significa che l'allenamento procede bene.
Piccoli dettagli che indicano il progredire della storia e il giusto collegamento tra una scena e l'altra.
E' sempre piacevole leggerti Delia.

06/02/21, ore 22:57

Mi è piaciuto molto il.capitolo e poi vedere come Kaori pensi sempre a ryo, lui che cmq dice di no a delle avance in amor di kaori e Mick che dire da fare una statua a qst uomo lo amo proprio in certe occasioni xke se non ci fosse lui quei due testoni no ne uscirebbero più dai loro viaggi mentali...che dire sempre più interessante loro che in azione sono dei veri professionisti e che dire a me ryo in missione fa battere il cuore quel suo essere concentrato serio ma poi disseminare questi sorrisi che fanno capitolare tutte le donne cmq viste le premesse non vedo l'ora che si rincontrino e chissà che finalmente la piccola kaori non si lasci andare di più al prossimo capitolo carissima😘

06/02/21, ore 22:48

Divorato, letteralmente.
Ciao cara, non vedevo l'ora di leggere l'aggiornamento.
Come sempre grandissimo lavoro di ricerca, davvero non so come fai ad essere così precisa su luoghi e strade poi, i complimenti esistenti sono davvero pochi per descriverti.
Capitolo molto legato al precedente, mi sembra conclusa un parte con questo, dico bene? Sai spero davvero che la polizia faccia il suo lavoro, un minimo almeno,che tutto questo caso non sia troppo "invischiante" per i nostri sweeper, spero trovino un modo per fare convivere un po' tutto. Di certo non si può ripulire una città intera e per sempre, ma spero in un equilibrio che li faccia, finalmente, vivere in modo decente, non dico normale non sarebbe nel loro stile XD
Mick... Va bè, che lo dico a fare, un angelo in terra. Con queste chiaccherate (che secondo me servono anche a lui per la sua relazione) aiuta tanto, anche perché Ryo e Kaori hanno tantissimi non detti, non è solo una questione di sesso, chi per una cosa se chi per un'altra non riescono a slegarsi completamente dalle loro abitudini, a vedere un po' più in là, a vedersi con gli occhi dell'altro.
Comunque, basta vaneggiamenti, complimenti sei sempre straordinaria, ogni capitolo un po' di più (ti invidio tanto) e aspetto con ansia il prossimo capitolo, alla prossima!

P.S. Mick è un gran fico quando fa il professionista, soprattutto ora che sta tornando in forma XD
(Recensione modificata il 06/02/2021 - 10:52 pm)