Radici
di delia88

19/04/21, ore 21:45

Cara Delia,
non mi piace essere ripetitiva ma faccio uno strappo per una giusta causa: sono estasiata, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! L'impalcatura narrativa si sta mostrando sempre più solida a ogni capitolo e la lettura scorre sempre veloce, mai appesantita o tediosa. I miei complimenti per come stai incastrando le tessere del mosaico, ormai hai la mia completa ammirazione in quanto stai dando prova di saperti destreggiare egregiamente sia nelle parti noir che in quelle descrittive, senza tralasciare momenti di comicità e romanticismo che non guastano mai.
Tornando al capitolo, hai messo così tanta carne al fuoco che siamo apposto per le pasquette dei prossimi 5 anni e io ADORO tutto ciò (piatto ricco, mi ci ficco XD) Mi è piaciuto molto come, tra le scene di azione, tu sia riuscita a inserire delle parentesi introspettive su Ryo, prima con Hideyuki e poi con Kaibara; l'interiorità del caro Saeba troppo spesso viene semplificata o in alcuni casi mi sembra troppo "Kaoricentrica". Non che non pensi a lei, ma un personaggio che ha lo spessore di una montagna merita di essere scandagliato in modo più sfaccettato e questo è un lavoro che stai svolgendo benissimo. Inutile dire che sono curiosissima nel vedere la tua versione di Kaibara; l'ho sempre considerato un personaggio interessantissimo, meritevole di approfondimento e, sono certa, saprai delinearne un profilo credibile in linea con il tenore dell'opera. Non nascondo che ho sghignazzato nel vedere il medaglione: avevo in mente di inserirlo nella mia storia appena definivo meglio le dinamiche, e niente, è bello non essere soli a pensare a certi dettagli :D
Naturalmente non posso tralasciare la nostra Kaori; è bellissimo vederla maturare davanti ai nostri occhi, caratterialmente non è più la ragazzina di vent'anni ma una giovane donna più sicura delle sue capacità e meno impulsiva. (anche se credo che il lato psycho non l'abbandonerà mai!) Ad ogni modo, nell'interazione i due sweeper mi sembrano sempre più affiatati e ciò lascia presagire che il loro viaggio sia prossimo a una tappa importante. E se una coppia è pronta a tubare, un'altra è in piena tempesta: ritengo più che sensata la crisi tra Mick e Kazue viste le tempistiche ristrette che li ha visti unirsi e gli eventi precedenti - ulteriore motivo per cui, popcorn in mano, aspetterò curiosa di vedere lo sviluppo della loro storia -.
Cos'altro aggiungere, le note sono sempre preziosissime, la tua ricerca è paragonabile a quella della stesura di una tesi (e non scherzo) e la chicca della mezza luna è da applausi altro che internamento! Sei sempre molto gentile con me ma, credimi, il tuo lavoro è di tutt'altro livello e lo dico senza falsa modestia; se qualcuno ha il coraggio di disprezzare quest'opera meravigliosa non merita di saper leggere, su questo sono categorica!
Bene, ora posso concludere il mio papiro ("ed era ora!" penserai giustamente) rinnovando ancora una volta il mio supporto per questa storia fantastica *_*
Al prossimo capitolo!

16/04/21, ore 12:18

Concordo con le altre, ti superi ogni volta! Tutto si incastra alla perfezione, ogni personaggio ha il suo ruolo e il suo scopo, riesci a riesumare vecchie comparse e inserirle all'interno della vicenda come se fossero sempre stati li'. Complimenti davvero perché te lo dico sempre ormai, ma traspare in ogni riga tutta la dedizione che hai messo e stai mettendo in questa fanfiction. (Ho trovato davvero interessantissima la nota relativa alla esatta traduzione dei soprannomi dati a Saeko e Maki, grazie per averla scritta!)
Ogni capitolo è sempre così intenso, dalle vicende personali dei protagonisti ai pedinamenti o appostamenti in giro la città, ogni cosa viene descritta da te in maniera assolutamente avvincente e "visiva" che pare di essere lì con loro.
In questo capitolo torniamo a vedere i nostri due in azione assieme dopo alcuni capitoli in cui operavano separatamente. Ed è stupenda questa nuova maniera di relazionarsi, si stanno consolidando sempre più come coppia, Kaori soprattutto trovo che la stai facendo maturare tantissimo (come è giusto che sia). Mi piace molto anche l'attenzione al bisogno di Ryo di capire fino in fondo suo padre, e sono curiosissima di capire dove lo porterà tutto questo.
Ritroviamo anche Mick e Kazue ed il loro rapporto che sembra sempre più incrinato. Ed anche qui sono curiosissima di vedere come procederanno le cose, in che modo e grazie a chi/cosa riusciranno a trovare il giusto equilibrio (se lo ritroveranno naturalmente).
A questo proposito, mi ha fatto sorridere Ryo che si è ingelosito pensando ad un possibile ritorno alla carica di Mick... che scemo, Kaori non ha ceduto allora, figurarsi se potrebbe farlo adesso :)
L'incarico della Taoka sta per concludersi, e poi ci porti tutti a ballare assieme a Ryo e Kaori? 😁
Dici che il prossimo sarà l'ultimo del primo atto, sono curiosa di scoprire cosa segnerà la fine di questa prima parte e cosa segnerà l'inizio della seconda.

15/04/21, ore 22:31

thank you so much for this lovely story. I am absolutely in love with it.

13/04/21, ore 00:58

Cara Delia è incredibile come ogni volta riesci a superarti. Ho apprezzato veramente tanto questo capitolo, non solo perché abbiamo finalmente rivisto il duo City Hunter lavorare insieme, che è sempre uno spasso, ma anche per i continui richiami a Hideyuki e Kaibara. Ho percepito tutta la malinconia di Ryo nell'abbandonarsi al ricordo di queste due figure così significative per lui.
Come sempre riesci a giostrarti magnificamente tra le parti più noir ( e AMO come tu sia riuscita a fare incastrare tutti i pezzi del puzzle!), i momenti comici ( ancora rido pensando alle battute di Ryo su Nogami senior e il gineceo, oppure alle frecciatine sui preservativi scaduti - eheh Kaori-chan è impossibile fargliela allo Stallone XD -) e quelli più riflessivi e romantici. Ho trovato davvero tenere le interazioni tra Ryo e Kaori, specialmente quelle in macchina.
Ormai ci siamo quasi e non solo per quanto riguarda la conclusione del caso Taoka.
Per Mick e Kazue invece purtroppo le cose si complicano e la crisi sembra sempre più nell'aria: sono molto curiosa di scoprire come gestirai questa questione.
Quello che però mi intriga assai, è in che modo vorrai ricostruire gli ultimi mesi di Kaibara e come questo inciderà sul nostro Ryo.
Non ho potuto fare a meno di commuovermi leggendo questo passaggio:

"Avrebbe tanto voluto avere più tempo a bordo di quella maledetta nave bianca, chiedergli di tutto, raccogliergli le lacrime e condurlo nell’ultimo viaggio senza avere bisogno di reggere la pistola.
Ed invece, quella pistola l’aveva dovuta usare per aprirsi un varco grazie all’ordigno celato nella sua gamba artificiale. Ancora una volta quella gamba l’aveva salvato.
Doveva capire. Doveva farlo per tornare a vivere sereno."

Che dire, non posso che concordare con gli altri commenti che definiscono la tua storia un romanzo.
Del resto il tuo modo di scrivere, la cura per i dettagli e il profondo rispetto e amore che nutri per i personaggi e l'opera di Hojo-sensei traspare in ogni singola parola.
Per me vale la pena attendere se ogni volta ci regali dei capitoli così, quindi non scusarti assolutamente per i tempi di aggiornamento e prenditi tutto il tempo che ti occorre. ❤
Alla prossima! :)

PS= Standing ovation per il particolare sulla Luna e sul 16 ottobre 1991. Queste chicche mi mandano sempre in brodo di giuggiole, altro che internare! XD
Basti pensare che ho gongolato pure per ciò che mangiavano e bevevano Kaori e Ryo in macchina, mi ha rievocato l’immagine di apertura di “City Hunter – Double Edge”, storia fuori serie che mi ha sempre affascinato per i toni cupi a noi tanto cari ( da brividi il discorso su "gli occhi dell'assassino"). ❤

12/04/21, ore 21:45

Capitolo lungo?? Non mi è sembrato...finiscono sempre troppo presto per me e inizia poi l' agonia nell'attesa del prossimo 😅..... inutile ripetere che scrivi in modo eccezionale giusto? La storia più la leggo e più la trovo interessante...e poi che dire dei nostri adorabili bradipi....mi.piace tanto come rendi la profondità di Ryo... la sua nostalgia quando pensa a Hideyuki e soprattutto a Kaibara (la scena del biglietto di Hide,la reazione di Kaori, bellissime 😍)...la sua dolcezza quando guarda la sua metà e la sua nascente gelosia 😁
Scommetto che nel prossimo capitolo ci aspetta qualcosa di bello bello,non vedo l' ora!!❤️❤️

12/04/21, ore 13:15

Mamma mia, ma io davvero non so come fai a fare scorrere così facilmente la storia, sembra di leggere un romanzo, ma fatto proprio bene, di City Hunter.
Non vedo l'ora di leggere se Ryo vuole chiudere col botto questa faccenda e assicurarsi un po' di pace almeno o farà qualcosa da dietro le quinte, già con questo capitolo è stato super e tu più di lui XD adesso mi metto e vado a vedere la parte della prigione su Google Maps, ormai è diventata un'amica fedele per "vedere" meglio la storia.
Poi che dire di Mick? Sai che quasi quasi spero di vedere cose più concrete con Saeko?! Sarebbe bellissimo il percorso per trovare di nuovo se stesso e la sua nuova vita descritto da te, ne sono sicura, come analizzi tu l'animo dei personaggi nessuno mai.
Visto che siamo quasi alla fine della prima parte ed entreremo in quella romantica come dici tu magari vedremo anche lui e finalmente la vita dei nostri sweeper a 360 gradi, anche se la questione Kaibara forse va affrontata in un modo o nell'altro, chissà.
Aspetto fiduciosa i prossimi capitoli, so che qualsiasi sia la svolta sarà sempre perfetta.
Al prossimo capitolo!

12/04/21, ore 09:40

Capitolo meraviglioso come d’altronde tutti gli altri fino ad ora letti. Questa storia mi piace veramente tanto, figurati che l’ho messa tra quelle preferite.
La tua ricerca del dettaglio e l’accuratezza che metti in ciò che scrivi è sbalorditivo. Mentre leggo ho come l’impressione di essere catapultata fisicamente all’interno della storia. Brava, non è da tutti lasciare una simile sensazione al lettore.
La storia continua a farsi sempre più interessante, mi piace molto il Ryo che stai descrivendo e soprattutto concordo con la tua visione di un Mick che vive una storia non basata sull’amore ma sulla gratitudine..spesso i sentimenti possono essere confusi soprattutto quando una persona non sta ancora bene nè fisicamente nè psicologicamente.
Il capitolo è molto lungo, ma non avrebbe avuto senso dividerlo, avresti tolto tutta la sua bellezza..e poi a me non dispiacciono affatto i capitoli lunghi soprattutto se sono scritti così bene. 🤗
Complimenti e grazie per questa piacevole lettura.
A presto! 👏🏻

11/04/21, ore 23:16

Che dire...MERAVIGLIOSO! Sembra di leggere un romanzo tanto è ben fatta questa ff. Aspettavo il nuovo capitolo con trepidazione e, ovviamente, non sono rimasta delusa. Continuo a trovare pazzesca la precisione nelle descrizioni, l'accuratezza e tutte quelle piccole informazioni che sembrano banali ma in realtà non fanno altro che immergerti di più nella storia (esempio la rete autostradale giapponese). Attenderò il nuovo capitolo già fiduciosa di trovarlo bellissimo come gli altri. Non mi resta che dirti grazie :) Grazie davvero!

11/04/21, ore 21:25

Mi lasci sempre senza parole, si sposa tutto così bene, dalla vicenda di azione ai momenti umoristici e romantici...il caso di Yuki Taoka sta volgendo al termine ma sembra ci sia molto altro da sapere soprattutto legato a Kaibara, sarà un lungo viaggio, anche doloroso per Ryo che evidentemente fatica a comprendere tante cose di quell'uomo che ha amato e odiato in un bizzarro mix, che è riuscito a fermare solo con la sua pistola, e chissà cos'altro scopriremo sia dal punto di vista personale e privato che in quello che coinvolge, praticamente, tutto il Giappone e la sua fetta più pericolosa.

È stato bello il tuffo nel passato sia per quanto riguarda Kaibara che Hideyuki...persone che Ryo ha amato anche se purtroppo la morte del secondo è stata causata dal azioni del primo. Una nefasta coincidenza e lui si trova nel mezzo. Ogni tanto anche lui si lascia andare a brevi attimi di malinconia, del tutto umani, anche se si riprende in fretta e dimostra grandissima lucidità in quasi ogni circostanza.

Atmosfera romantica e tranquilla quella in macchina sotto una nottata speciale -la chicca del 16 ottobre 1991 è davvero da togliersi il cappello, così come tutte le precisazioni sulla Luna e sul suo ruolo mitologico, misterioso e benevolo, e della sua affinità con Saeko, donna che in effetti incarna molto le proprietà "incantate" del nostro satellite, donna dai due volti, uno dei quali non viene visto da nessuno...o quasi. Povero Hideyuki però, non era così brutto xDD

Si continua anche a delineare la "crisi" Mick/Kazue, sono davvero curiosa anche di vedere come affronterai quell'aspetto...troveranno un punto di incontro, o Mick procederà per la sua strada, o ci sarà qualcun'altra...? Intanto il Ryo geloso mi piace, anche perché credo che ora non si tratterebbe più tanto xD
Carina anche la citazione dei famosi preservativi scaduti, difficile che Ryo non se ne accorgesse, ma perdonerà il suo matto Sugar Boy :)

Ancora una volta il capitolo risolve alcune cose ma apre molti altri scenari potenzialmente super interessanti, per te sarà sicuramente una faticaccia ma per chi legge è una soddisfazione, stai rispettando l'evoluzione di eventi e personaggi in maniera egregia e complimenti come sempre per la tua instancabile ricerca e accuratezza (forse è una cosa che ho già ripetuto ma la ribadisco comunque).

Quindi prenditi il tuo tempo perché io starò qui ad aspettare per leggere volentieri il seguito. A presto!

27/03/21, ore 04:30

È una delle più belle ff che io abbia mai letto! Complimenti davvero, ci stai mettendo una cura pazzesca in ogni descrizione. La parte dove si fabbrica le pallottole mi ha lasciata a bocca aperta! Non vedo l'ora di continuarla :)

25/03/21, ore 08:16

Ciao.. Ho scoperto questa storia da qualche giorno fa e sono rimasta piacevolmente colpita. Sei bravissima, descrivi ogni cosa in modo minuzioso, dai fatti storici di quel periodo alle desrizioni dei luoghi e vogliamo parlare della descrizione della fabbricazione dei proiettili??? Si vede che ci metti molto impegno per ogni capitolo.
Fino adesso hai anche descritto anche molto bene i sentimenti dei due protagonisti. Ryo, che per amore si trattiene molto nei confronti di Kaori, ma che comunque fa progressi. Mick che, in qualche modo, fa da consulente di coppia 🤣🤣. E sono curiosa di capire come descriverai il loro primo rapporto vero e proprio... Per Kaori sarà la vera prima volta, ma anche per Ryo, se ci pensi bene, pure per lui sarà la prima volta.. farà l'amore con una vergine... Fino adesso sei stata meravigliosa nel descrivere il loro avvicinamento...continua cosi a presto..

22/03/21, ore 15:01

Eheh, che bel capitolo, sai? Forse sarò controtendenza non so, ma un Mick così mi piace un sacco. Non che sia pro-tradimento, povera Kazue, ma come ho già detto in passato hanno fatto troppo troppo in fretta, per me la "sbandata", se così si può chiamare, ci sta tutta. Da poco arrivato in Giappone che si è già giocato la carriera da sweeper per l'incidente porello e subito cambia idea su lavoro, amore, magari famiglia ecc? Un po' troppo forzato. Quando nelle fic lo fanno diventare un santo mi sembra sempre strano, in fondo come dice Saeko è un po' simile a Ryo, lui ci ha messo una vita a decidersi (e già di suo Ryo aveva più morale, vedi donne impegnate e minorenni) e Mick subito cambia? Nah, trovo molto più in linea le tue deduzioni, si.
Tu dai molta profondità ai personaggi, non so se è l'aggettivo esatto ma è quello che mi piace di più. Nel manga spesso erano una caricatura di se stessi i personaggi, non so perché Hojo abbia voluto seguire questa linea, ma immagino che in un manga non si può sempre dare spazio a tutto quello che si vorrebbe, vuoi perché le pagine da pubblicare sul giornale sono quelle, vuoi che magari l'editore pretende un certo tema non troppo cruento (come era all'inizio, che peccato), vuoi che doveva chiudere il manga... Hojo-sensei a cercato a volte colmare alcune lacune e di dare "voce" ai sentimenti tramite sguardi e piccole cose ma in una fic ci si può dilungare molto di più, i discorsi interiori la fanno da padrona e si può spaziare come si vuole, tu sei bravissima poi, che altro ti devo dire XD
Ti dico che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e ora sono curiosa di vedere anche Mick come proseguirà la sua nuova vita.
Quindi alla prossima!!!

21/03/21, ore 20:08

Ciao Delia, mi dispiace aver saltato un paio di capitoli, ma rieccomi finalmente a commentare anch'io questa tua splendida storia che definire una semplice ff è davvero riduttivo *_*
In ogni frase, in ogni parola che scegli, nelle descrizioni che ricrei e in ogni dettaglio che inserisci si coglie tutto il tuo impegno e la tua devozione nel mantenere fede allo spirito dell'opera originaria, contestualizzando e approfondendo anche i più piccoli particolari, dando al racconto un'impronta davvero realistica, che consente a chi legge di immergersi completamente nella narrazione degli eventi e delle emozioni dei vari personaggi di volta in volta in "scena", anche di quelli con un piccolo ruolo, come il reporter Egami o lo yakuza Tatsumi, entrambi ben caratterizzati.
In questi ultimi capitoli ho molto apprezzato l'approccio sempre più corale con cui stai rendendo giustizia anche a quei personaggi secondari del manga che spesso hanno poco spazio e restano quasi sempre strumentali, parlo soprattutto di Saeko e di Mick, le cui vicende conclusive appaiono effettivamente un po' irrisolte, così come ci sono state presentate da Hojo nei capitoli finali (per cause di forza maggiore? non lo sapremo mai del tutto^^").
Sto davvero amando la tua introspezione su Mick e la rivelazione che sia diventato corrispondente del Weekly News mi ha stupita in positivo e getta tutta un'altra luce sul suo futuro in Giappone. Condivido l'idea che la sua relazione con Kazue, anche perché iniziata in un momento di vulnerabilità e mai mostrataci apertamente nel suo affermarsi, possa essere ancora poco solida e profonda, tanto da suscitare parecchie perplessità (non solo a noi lettori). L'affascinante americano, d'altronde, col suo carattere esuberante e amante delle sfide, si sente forse un po' stretto nella sua monogamia, ed è naturalmente attratto da una donna sfuggente e orgogliosa come Saeko: questa ipotetica coppia non mi dispiace affatto! Già in questo capitolo, che li hai visti interagire più apertamente, hai saputo creare un bel gioco di contrasti tra i due: non si capiva chi fosse il predatore e chi la preda e non c'è stato un vero vincitore, dato che Miss Nogami, forse per la prima volta dopo tantissimo tempo, si è ritrovata per un attimo a mettere in discussione la sua ostinata singletudine.
Mi è piaciuto tanto anche lo spiritoso scambio telefonico tra la tosta poliziotta e il nostro Ryo: nel loro approcciarsi era evidente la sincera amicizia di lunga data che li lega, dando ad entrambi la libertà di prendersi in giro e parlarsi con una sorta di loro codice.

A proposito di approcci, ovviamente continua anche ad avere spazio l'evoluzione del rapporto tra Ryo e Kaori e anche in questo caso sei stata originale (oltre che audace) nel far vertere la discussione attorno al tema del ciclo, che imbarazza tantissimo una pur sempre più sicura di sé Kaori (nonostante sia "graziata" dal non soffrire di fastidiosissimi disturbi in quei giorni >.<"), ma non scoraggerebbe per niente quel buon vecchio maniaco, che però è riuscito a modo suo ad essere romantico nel ribadirle che la desidera sempre e comunque (e oramai confido che manchi poco affinché questo ulteriore passo sia compiuto ;)).

D'altra parte che siano qualcosa di più di due semplici compagni di lavoro, è evidente a tutti, e il dilemma di quanto possa essere pericolosa questa innegabile verità, rimane una costante.

Era così: da quando aveva finalmente ammesso di provare dei sentimenti per Kaori lui era diventato più cauto, pensava per due. Lei era la sistole e lui la diastole di un cuore sì colmo di fiducia reciproca, affetto e stima, ma anche di grosse ansie e aspettative forse troppo alte.

(fantastica rivisitazione del concetto di "Un cuore in due" *W*)
La fine del capitolo intanto lascia intuire che i nostri City Hunter entreranno presto in azione: non vedo l'ora di scoprire come e cosa c'è nel bagagliaio...

Ancora complimenti e alla prossima!)

(Recensione modificata il 21/03/2021 - 08:10 pm)

21/03/21, ore 12:31

Che capitolo! Non me lo aspettavo ma mi sorprende in positivo.
Otre alla discussione Ryo/Tatsumi che trovo come sempre descritta bene, l'atmosfera noir che si crea in questi scambi mi piace in modo particolare, come interagiscono i due è curioso, interessante. Ci permette di aggiungere tasselli a questa storia di fondo nel mondo della mala.
Ciò naturalmente che mi ha stupito, è l'interazione Mick/Saeko. Nel capitolo precedente, vediamo che tra Mick e Kazue qualcosa comincia a vacillare, a quanto pare c'è poco dialogo, ci sono segreti e questo non può che far male alla coppia. Involontariamente, sembra che la scoperta di Mick gli abbia fatto aprire gli occhi, così tanto che non sente neanche il bisogno di parlare con Kazue, di spiegarsi, di trovare una soluzione, almeno per adesso. E' come se tra i due si sia creata distanza, più da parte di Mick probabilmente e, trovandosi davanti Saeko, osservandola e comprendendo la donna che è, comincia a provare interesse. Non si parla certo di sentimento, ma perché non esplorare altri mondi visto che con Kazue è in stallo. Molto carino lo scambio tra i due, lui ne sembra particolarmente affascinato, a quanto sembra non è sua intenzione tradire Kazue ma ha voglia di interagire con la Nogami. Dal canto suo, Saeko non ha mai trovato un vero corteggiatore, dopo Makimura, almeno così mi sembra di capire e quindi un come Mick, elegante, perspicace, bello, la fa leggermente vacillare. Ecco, non li ho mai immaginato come coppia, anche se mi è sempre piaciuta la brevissima interazione che hanno in chiesa nel manga, però se questi sono i presupposti, mi piacciono. Chissà, poi a volte i personaggi di una storia cominciano a fare a modo loro, quindi vedremo.
Al momento comunque Mick le ha messo la pulce nell'orecchio, spero che il padre non sia implicato in qualcosa di losco, non me lo aspetterei da lui.

20/03/21, ore 14:58

Meravigliosi i personaggi di Mick e Saeko in questo capitolo!
Sono talmente abituata a vedere Mick relegato in linea di massima al ruolo di spalla comica di Ryo, o di dottor Stranamore, che vederlo in questa veste mi ha quasi stranita, tendo a dimenticare che lui è (era?) il miglior sweeper americano. L’hai rappresentato come sicuramente l’aveva pensato Hojo, carismatico e glaciale, sicuramente simile a Ryo, ma anche così’ diverso, lo stesso Umi ci dice che Mick per certi versi è superiore a Ryo. In questi momenti mi manca davvero tanto non aver avuto diritto a qualche scorcio della loro collaborazione americana.
Ad ogni modo, sono rimasta anche sorpresa dallo scambio di battute con Saeko. Lei ovviamente non si lasciata sopraffare, ed ha saputo tenergli testa alla grande, ma si è percepito che Mick è riuscito a lasciare il segno come lei l’ha lasciato a lui. Onestamente, ero convinta (e ci spero ancora) che le cose con Kazue si sarebbero sistemate, ma adesso ho il sospetto che forse la tua intenzione è un’altra. Di certo è assodato che nella tua storia non mancherà l’introspezione e l’analisi di tutto il percorso personale che li porterà ad avvicinarsi (se così sarà) perciò sono molto curiosa di leggere la tua versione e vedere come hai progettato di far andare le cose.
Ora poi hai messo anche il sospetto che il padre di Saeko non sia così corretto come sembra, e questo come influenzerà la vita della nostra poliziotta?
Adoro sinceramente come dai spazio a tutti i personaggi senza dare l’idea di scavalcare qualcuno, Ryo e Kaori restano il re e la regina di tutto il racconto, ma anche gli altri hanno tutti i loro spazi più che meritati e belli spaziosi anche, in tutto questo enorme gioco ognuno ha il suo preciso scopo. Mi piace!
Entusiasmante anche la partita tra Ryo e Tatsumi! Vedere Ryo dare dimostrazione di essere il migliore e di non prenderlo troppo sottogamba perché al momento è un po’ più cauto del solito è sempre meraviglioso! L’idea che potesse essere il predecessore di Ryo non mi era proprio passata per la mente e mi è piaciuto che ascoltare le sue confidenze l’abbia ancora più convinto di stare facendo la cosa giusta con Kaori. E poi loro non sono soli, certo City Hunter sono loro due, ma sono anche tutta questa stramba famiglia allargata di cui fanno parte assieme a tutti i loro amici, ormai si aiutano e spalleggiando l’un l’altro che non saprei vederli separati, nessuno di loro.
I documenti per la Taoka sono quasi pronti, perciò penso che a breve anche questo incarico sarà finito, e chissà quale sarà la risposta di Watanabe a tutto questo. Intanto Ryo e Kaori sono davanti il penitenziario, cosa scopriranno? Cosa vedranno? Sono curiosa anche di vedere se Tatsumi in futuro aiuterà i nostri anche in modo attivo!
A presto!!!