Radici
di delia88

03/12/20, ore 14:20

Bravissima veramente Ceh sei andata a fare ricerche su cose così complicate

03/12/20, ore 13:40

Mi spiace per Kaori ma nel suo. Mondo deve affrontare la realtà

03/12/20, ore 13:00

È proprio bello leggerli così felici. Non ho mai letto angel heart è per ora non ho il coraggio di farlo per evitarmi sofferenze 😅

03/12/20, ore 07:45

Mi piace un poco di vita quotidiana. Però Kaori dovrebbe essere un poco più reattiva

02/12/20, ore 21:15

Complimenti molto bello non vedo l'ora di leggerlo tutto. Molto riflessivo ed è bello vedere che Ryo riesce a fare introspezione cosa che di solito evita come la peste. Fantastico anche il sentimento che traspare tra i membri di questa strana famiglia

02/12/20, ore 17:04

Resto davvero senza parole davanti l'attenzione e la precisione che metti nel collocare la tua ff nella realtà di quegli anni, descrivendo i fatti del tempo per darci la possibilità di capire ancora più profondamente in quale ambiente è cresciuto Ryo, per capire appieno la sua visione della vita del tempo e come è cambiata ora.
Quindi, davvero complimenti Delia, io resto davvero sbalordita.
Ma ciò che amo di più è la profonda introspezione che fai dei personaggi. Anche qui mi lascia davvero impressionata la tua capacità di mettere per iscritto ogni singola sensazione e pensiero, ogni ragionamento o comprensione.
Nonostante la scena erotica, quello che mi ha lasciato maggiormente il segno è stata la dolcezza e la tenerezza che mi hanno ispirato entrambi i protagonisti.
Kaori è ancora così inibita e impacciata, ma si fida completamente di lui e si sta lasciando andare, anche se con un po' di fatica. Mi fa una tenerezza incredibile vederla in questo stato, e vedere che vorrebbe essere più audace, ma come ha sempre fatto imparerà presto, di questo sono sicura.
Spero trovi il coraggio di diventare un po' più attiva nei loro momenti , di certo prendere coscienza anche con mano del potere che ha su di lui la aiuterebbe ad acquisire fiducia e di certo Ryo sarebbe ben felice di insegnarle come fare :) La sfacciataggine e il lato pervertito di Ryo ti permette di essere spinta o un po’ "cruda" nel linguaggio e nelle azioni senza correre il rischio di sembrare fuori luogo.
Ryo poi lo sto trovando meraviglioso nella sua volontà di chiederle scusa per tutti le cattiverie dette negli anni con questa venerazione che sta avendo per lei e il suo corpo. Che dirti, mi commuove troppo vederlo così attento a lei. Vedere come si emoziona e parte per la tangente solo guardando la sua pelle e le sue reazioni alle sue carezze. Mi piace vedere come Kaori riesca a riportarlo alla realtà quando la foga prende il sopravvento. Amo sinceramente come stai portando avanti la lenta evoluzione e consolidazione del loro rapporto.
È tornata in scena anche la storia del uomo della sparatoria, Ryo vuole preservarla, ma farà bene? Non lo so, io sono dell’idea che dovrebbe dirglielo, magari non ora, ma deve farlo. Vedremo cosa deciderà, ma confesso che un po' mi preoccupa questa decisione di Ryo.
Spero di ritrovarti presto con un nuovo capitolo, sono troppo curiosa di vedere come si concluderà questa giornata, ma naturalmente prenditi il tempo che ti serve.
Ciao!!

02/12/20, ore 15:14

Che dire... Come sempre vale la pena attendere. Capitolo scritto, al solito, divinamente, hai un livello di scrittura sopra la media, io lo trovo stupendo... Il modo in cui descrivi anche i dettagli più minuziosi rende, nella mente, le immagini alla perfezione. Trovo che sei riuscita a raccontare un momento così delicato in maniera assolutamente reale, cioè mi ha dato l'impressione di leggere veri e propri attimi di vita tra due persone reali e non romanzate, lo dico con un accezione positiva sia chiaro, non vorrei essere fraintesa. Ho trovato molto realistico anche il fatto che Ryo cercasse di sdrammatizzare i momenti in cui si creava un certo imbarazzo per via dell'inesperienza di Kaory, credo fosse un modo di allentare la pressione. Credo anche che scrivere una scena di amore/sesso in maniera estremamente romantica lo avrebbe reso troppo da film strappalacrime, non so se riesco a spiegarmi bene, purtroppo non ci so fare molto con le parole (infatti mi limito a leggerle le ff ehehe). E comunque ci sono dei momenti di estrema tenerezza che ben bilanciano quelli dell'atto sessuale in sé... Ovviamente una menzione speciale alle note sempre interessanti e soprattutto all'ultima che mi ha fatto rotolare dalle risate. Grazie XD

02/12/20, ore 12:06

Ciao Delia, io sono elisabetta di facebook. ti avevo già accennato alcune mie "idee" in una chiacchierata virtuale, e adesso vengo a ribadirti il mio concetto: ti faccio i i miei complimenti.
Con i riferiemnti storici, siano quelli delle faide della yakuza o delle lotte in sudmaerica e america centrale, geografici, ma anche semplcii descrizioni come quelli del moemnto in cui Ryo fabbrica i proiettili, riesce a spostare l'azione su un paino molto reale. inoltre, scrivi molto bene, colpendo l'attenzione del lettore portandolo quasi a livello "visivo" senza annoiare, che è una cosa non da poco. e poi, devo dirtelo, in questi ultimi capitoli, il modo in cui hai descritto ryo è MERAVIGLIOSO: come è paziente nel alvoro, sul campo, trasporta questo alto di sè anche sul piano personale, proseguendo per gradi l'esplorazione di una relazione non più solo emotiva ma anche fisica con kaori, che piano piano, conscia del potere che esercita su di lui riscopre il suo potere di donna e femmina desiderabile che non si limita a donarsi, ma lo "segue", quasi lo incontra.
compliemnti e buona giornata!

02/12/20, ore 10:34

Eccomi anch'io, che dire capitolo bello nel complesso, è degna di nota l'accuratezza dei dettagli frutto di tante ricerche che fai, rendi tutto molto ricco e corposo. Non ti nego però che mi aspettavo un inizio diverso dato come eravamo rimasti alla fine del capitolo scorso, pensavo sarebbe ripartito tutto esattamente da lì, con Kaori che si mostra a lui ecc... Ho trovato un po fuori luogo la parte iniziale, interessante ma magari l'avrei vista in un altro punto della storia. Detto questo mi piace il "tuo" Ryo che come al solito fa battute e scherzi per allentare la tensione in situazioni imbarazzanti, anche nel manga Ryo è così quindi ci sta tutto, solo ho trovato che in alcuni momenti ci fossero troppe interruzioni di questo tipo, cioè loro sono in intimità, per la prima volta tra l'altro in modo completo e alcune frasi mi hanno un po spezzato l'emozione del momento e l'atmosfera che dovrebbe esserci, tipo la frase della visita ginecologica o quando Kaori si vergogna perché dice di essere pelosa, ho trovato questo dettaglio inutile in quel momento, insomma poteva mostrarsi imbarazzata in altri modi ecco, e poi anche quando Ryo le spalma la crema parla troppo, dovrebbe essere concentrato è un momento sensuale. E quando sono sul pavimento sembrava che si sarebbero uniti di lì a poco invece lui fa le cose un po meccanicamente, tende le orecchie verso la radiolina, insomma quando si fanno certe cose si dovrebbe essere lì con la testa e con il cuore, dedicarsi totalmente all'altra persona e poi la molla lì perché intercetta un messaggio riguardo al caso che sta seguendo, ho trovato il tutto un po inverosimile ecco. Durante tutte le sue riflessioni sin dall'inizio del capitolo Ryo non fa che pensare che vuole portarle rispetto perché lei è diversa dalle altre e perché la ama, ma non ho trovato molto rispettoso il fatto che la molli li dopo un incontro così intimo, ho avuto come l'impressione che si fosse divertito con lei in quel momento, tra l'altro un divertimento a senso unico solo per lei, perché anche se lei ha provato piacere due volte è mancato il romanticismo che dovrebbe esserci in certi momenti intimi come questo, e poi prende si alza e va a seguire i tizi lasciandola li poverina ansante e dispiaciuta, penso la scena si sarebbe potuta svolgere diversamente e magari fargli intercettare il messaggio dopo che avessero finito. Anche il discorso che vuole "prepararla" si ok ma che ci sarà mai da preparare, il sesso tra due persone è una cosa così naturale e spontanea che tutto dovrebbe avvenire automaticamente in quei momenti, nella realtà si è un po impacciati la prima volta questo si, ma se ci si lascia guidare dalle emozioni tutto viene da sé anche se siamo inesperti. Rispetto agli altri capitoli scorsi che mi hanno emozionato e preso tantissimo, questo un po meno, ma comunque un bel lavoro, si vede che ti ci dedichi molto. Sono curiosa di sapere cosa succederà adesso, mi aspetto un capitolo pieno d'azione, adoro vedere Ryo in azione, è fighissimo e ha quello sguardo e quella concentrazione unici che mi mandano in palla il cuore. Grazie mille, ci vediamo al prossimo capitolo. Klau.

01/12/20, ore 19:58

Ciao Delia!
Incuriosita dai commenti entusiasti delle ragazze su Facebook mi sono decisa a leggere la tua opera!
Adoro l’impaginazione, il carattere e la poesia: insomma, esteticamente si presenta proprio bene!
Mi piacciono moltissimo i dialoghi che Ryo ha con Umi e Mick e poi il fatto che almeno questo capitolo sia cosi’ simile al Manga mi rende inspiegabilmente “tranquilla” forse perché i miei scritti si discostano così tanto dalla trama originale !
Ho veramente apprezzato il lavoro di ricerca fatto sulla fioritura e le tue note a margine mai invasive e sicuramente pertinenti per una come me che ha letto il Manga ormai troppi anni fa.
Ho solo un piccolo appunto: Kaori sembra un quadro di arte moderna ecco io ho subito pensato a Picasso!! Ahah
Cercherò di recensire sotto ogni capitolo, so quanto sia apprezzato da noi autrici.
Laura

01/12/20, ore 19:49

Wow! Sono senza parole...scrivi in una maniera pazzesca! 😍😍😍 Questa è una loro prima volta tutta nuova e originale! Ed è molto realistica.. è molto da Ryo diciamo 😅 Ho amato ogni parola! Davvero tanti complimenti! Ti prego però non ci lasciare così, aggiorna presto! 😊

01/12/20, ore 14:35

Delia!!!! Finalmente sei tornata..devo dire BEATA ATTESA!!! Se il risultato è questo meraviglioso capitolo prenditi tutto il tempo del mondo. Non ci sono parole. Anzi si tantissime!! L'inizio è particolare, un "viaggio" nella mente e nei ricordi di Ryo; hai una dote particolare una cura nei dettagli, precisione nel dettaglio che è unica, e prende veramente tanto..sei davvero molto brava. Poi dal quel momento la scena riprende con Ryo e Kaori, e non c'è bisogno di aggiungere altro se non una sola e unica parola WOW!!. Primo descrizione della scena, l'hai resa vera al punto che io stessa ho sentito tutto quel coinvolgimento. È un gran dono il tuo. Riesci a renderle vive. Poi le battute e le risate di Ryo per calmare la situazione e mettere in ogni modo Kaori a suo agio con il loro nuovo rapporto, con la scoperta del loro amore, del loro desiderio reciproco. Ma Ryo mette al centro di tutto Kaori. Lei e Lei sola deve primeggiare nella scoperta del suo piacere. Kaori poi mi ha fatto morire..quando vuole fare capire a Ryo, che per potere andare avanti, avevano bisogno del Preservativo..e lei poverina non riusciva nemmeno a dirlo..perché voleva avere il rapporto completo con Ryo.. ma a "salvare" la situazione è il lavoro..le voci provenienti dal Walkie talkie.. Il loro "discorso amoroso" è solo rinviato..alla sera.. Lui giustamente le chiede di preparare una bella cenetta..e qualcosa mi dice che Kaori sarà ben felice di farlo..lui adesso è suo. Solo suo. E lei ovviamente appartiene unicamente a lui. Certa la storia non è finita, la faccenda dell'uomo in ospedale non è finita..anzi..sicuramente verrà fuori altro.. Ma sono fiduciosa in questa tua appassionante e unica storia.. Prenditi il tuo tempo cara..perché ogni volta ci regali, e mi regali un capitolo unico.. E poi adesso dobbiamo aspettare la loro unione. Sei grande. Grazie per avere aggiornato. Ti abbraccio forte. Spero a presto..ma tu prenditi il tuo tempo, i risultati sono meravigliosi. Grazie mille. Un bacio grande Francesca

01/12/20, ore 11:58

Ciao! Parto innanzitutto dicendo che la lunghezza di questo capitolo non si è affatto sentita, anzi arrivata alla fine volevo ancora proseguire con la lettura.
Ma procediamo con ordine. Ryo è un personaggio che amo tantissimo proprio per la sua meravigliosa complessità e confesso che mi sarebbe piaciuto leggere qualcosa in più sul suo passato dalla penna di Hojo-sensei ( una sua piccola one-shot sul periodo da guerrigliero del nostro sweeper e magari anche qualche episodio ambientato negli USA, sarebbe stato fantastico. Il periodo più cupo e autodistruttivo di Ryo mi ha sempre affascinata).
Per questo motivo quando mi capita di leggere una fanfiction in cui si fa accenno al suo passato (e con mio sommo dispiacere purtroppo non sono molte), non posso che esserne felice. Quando poi la ricostruzione è così precisa e dettagliata come nella tua storia, la mia gioia è ancor più grande. Devo dire che mi ritrovo molto con la geografia degli spostamenti di Ryo (a cui inoltre ho sempre dato ben 12 anni in più rispetto a Kaori, proprio per rendere sensata anche la timeline degli eventi. Ah, sono contenta di non essere l'unica a pensare che possa essere di etnia mista - del resto ha dei tratti molto peculiari per essere un giapponese puro-) da te indicata. Adoro come tu poi abbia impreziosito il tutto attraverso fatti di storia e cronaca, dando un tocco di realismo in più alla vicenda. Complimenti veramente per il modo con cui ti documenti!
Ho apprezzato naturalmente i richiami al manga, alla figura del nostro eccentrico Professore e di come sia stata significativa a iniziarlo nelle sue pratiche da "maniaco allupato" (XD) e anche i riferimenti al plotone di Umibozu (quest'ultimo poi è un altro personaggio che amo e di cui avrei voluto leggere di più da parte di Hojo).
Passiamo alla parte più "bollente" e intensa del capitolo. Devo dire che non l'ho trovata per niente scandalosa e anzi il fatto che sia stata smorzata dalle battute e dai soliti modi burloni di Ryo me l'ha resa più piacevole e dolce da leggere. Uno dei motivi per cui adoro la tua storia è il fatto che i personaggi e le situazioni da te descritte siano perfettamente coerenti con quello che ci ha mostrato o ci ha fatto intendere Hojo. Per questo vedere una Kaori ancora un bel po' impacciata a queste per lei del tutto nuove esperienze mi ha fatto tanta tanta tenerezza! Ryo si è mostrato molto rispettoso e paziente, nonostante stesse praticamente per esplodere poveraccio! XD
Ma anche lui mi ha fatto tanta tenerezza, in un certo senso è una "prima volta" pure per lui.
È bello vedere come i due City Hunter stiano piano piano evolvendo e si stiano lasciando finalmente andare, come scrivi giustamente anche tu, se lo meritano dopo tutto questo tempo!
Questo procedere per gradi la loro relazione mi piace molto e sono quindi contenta che non ci sia già stato il "grande passo". Mi chiedo però se più avanti salterà fuori la questione dell'uomo in coma e se potrà essere un altro ostacolo alla loro relazione sentimentale.
E siamo arrivati alla conclusione. So che la sottotrama della Yakuza non è l'elemento centrale della tua storia, tuttavia ne sono oltremodo intrigata e infatti non vedo l'ora di leggere come proseguirà anche su questo fronte.
Se amo City Hunter è anche per la parte squisitamente action (poi oh, a me vedere Ryo in modalità sweeper fomenta come pochi altri, quindi se sono previste scazzottate mi sfrego le mani! :D).
Con questo chiudo la mia recensione, non voglio tediarti ulteriormente con i miei deliri. Complimenti ancora e ci leggiamo presto! :)
(Recensione modificata il 01/12/2020 - 12:02 pm)

01/12/20, ore 01:51

Ciao Delia, che capitolo carichissimo! Ma vista l'attesa ci sta e anzi apprezzo che sia così corposo!!
Allora, partiamo dai riferimenti storici e geografici in cui hai fatto un egregio lavoro, certo ognuno poi interpreta liberamente ma fino a un certo punto, hai saputo costruire in maniera ottima, logica e lineare gli eventi della storia di Ryo e ciò che lo circondava, per quanto lui per un bel pezzo ne sia stato sicuramente ignaro, faceva solo ciò che aveva imparato senza chiedersi altro. La parte di cronaca reale poi mi ha impressionato e ti faccio ancora una volta i complimenti per la tua meticolosa ricerca. Mi è piaciuto come hai descritto il "diventare" farfallone di Ryo seguendo le orme del suo maestro di porcate (il Professore viene definito proprio così e mi ha ricordato ugualmente l'influenza che Ryo aveva avuto su Takuya nell'episodio della maestra!) che ha più sfogato negli Stati Uniti con la sua filosofia del vivere alla giornata senza pensare a un futuro. L'introspezione poi ovviamente cambia e ci ritroviamo un Ryo che conferma di voler cambiare da quegli atteggiamenti vuoti, da quel vedere una donna non proprio come un oggetto ma comunque come un mezzo per sfogarsi e dimenticare tutto nell'intermezzo del piacere (addirittura il bacio per lui non ha mai avuto il significato che normalmente gli si attribuisce) e allo stesso tempo vuole evolvere rispetto ai comportamenti che ha intrapreso con Kaori e che a un certo punto sono diventati automatici. Il modo in cui la venera è da interpretare come il suo chiederle scusa, perché anche se è vero che aveva deciso di non considerarla come donna, tutte le cose sgradevoli che le ha detto non erano affatto necessarie, sicuramente è stato un suo modo per auto censurarsi e continuare su quella linea di pensiero ma spesso ha sforato alla grande; forse perché, peccato o per fortuna, come per molte cose, anche questa sua convinzione è sfuggita al suo controllo, col cavolo che a un certo punto Kaori poteva essere considerata uomo.
La scena erotica vera e propria non mi ha scandalizzata, è stata molto intensa e ben bilanciata, penso però di essere stata scarlatta tutto il tempo per via dell'imbarazzo di Kaori che era così reale e tangibile da provare un po' di compassione per lei xD certo Ryo è stato molto attento e rispettoso a discapito di se stesso, ha pensato quasi esclusivamente al benessere di lei non dedicandosi a se stesso fino in fondo! Ammetto che personalmente e a mio gusto trovo abbia fatto il buffone tutto il tempo un po' eccessivamente, capisco che volesse soprattutto alleggerire la tensione ma forse alcune uscite e risate erano evitabili, sempre secondo me, in alcuni punti tutto l'umorismo mi ha leggermente spezzato l'atmosfera e capivo che Kaori in certi momenti ne fosse quasi seccata. Avevo effettivamente immaginato che avrebbero consumato, ma invece no, si procede per gradi, la lentezza è sia stimolante che estenuante, ma per fortuna c'è sempre una prossima volta (ed eccolo il Ryo che viveva solo per il carpe diem e ora sa con certezza di avere un futuro) e visto che Ryo è così tanto sicuro, Kaori e noi possiamo stare tranquilli. Lei ha bisogno dei suoi tempi fisici e mentali, e visto che finora è stata lei ad aspettare, è giusto che lo faccia un po' anche lui xD è bello che comunque, se lui è prontissimo dal punto di vista sessuale, continui a crescere emotivamente, i loro percorsi paralleli proseguono armoniosamente, i due sono sempre opposti e complementari, disfarsi della loro dimensione caricaturale per uscire dalla zona di comfort è un concetto che a me piace molto, permette loro davvero di avvicinarsi in tutti i sensi, di maturare, di proseguire per la strada che ci era già stata delineata nel manga, a suon di passi avanti e ritorni alla casella iniziale, snervanti ma che poi hanno dato i loro frutti.
Che altro dire, spero anche io di rivederti presto su questi schermi, ad ogni modo attenderò il tempo che serve perché l'azione continua e l'aver parlato ancora dell'uomo in ospedale mi dice che per quanto Ryo voglia preservare Kaori dalla vicenda, sbucherà fuori...comunque vedremo cosa tiri fuori dal cilindro, alla prossima!
(Recensione modificata il 01/12/2020 - 01:53 am)
(Recensione modificata il 01/12/2020 - 01:58 am)
(Recensione modificata il 01/12/2020 - 02:02 am)
(Recensione modificata il 01/12/2020 - 02:05 am)

26/11/20, ore 12:07

Ciao Delia,
Finalmente mi sono portata in pari con la tua storia!!!!
Anche questo capitolo l'ho trovato bello da matti...
Finalmente Ryo confessa tutto a Kaori, raccontandole la storia dell'anello lasciatole dal suo aniki. Era una scena che ho sempre sperato di vedere nel manga, sarebbe stata davvero una svolta importante... Il maestro Hojo non ci ha concesso questo onore, ma per fortuna ci hai pensato tu!!!
La reazione di Kaori è stata davvero "nella parte", nel senso come mi sarei aspettata da lei... Alla fine a Ryo perdona tutto, però un po' di tensione era necessaria e doverosa in fondo!!
Male male male il finale del capitolo però... E ora come facciamo ad aspettare il prossimo???????? XD
La timida Kaori che si scioglie e si mostra in tutto e per tutto di fronte a Ryo... Penso voglia dire davvero tanto... Quanto amore e quanta fiducia nei suoi confronti... Mi fa sognare...
Credo di avertelo già detto ma ormai sono dipendente dai dettagli che inserisci nelle tue FF!!
Quante ricerche certosine devi fare per ogni capitolo?? Inserisci davvero dei dettagli pazzeschi che rendono ancora più curiosa la lettura!!
Vabbè non so che te lo dico a fare.... BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Attendo allora il prox capitolo *_*
A presto
Stella