Radici
di delia88

07/05/20, ore 15:09

Ciao Delia, benvenuta! 😄
Posso cominciare dicendoti che la puoi piantare anche subito di farti mille paranoie! Raramente ho letto qualcosa di così BEN SCRITTO! Quindi, i miei complimenti e procedi pure così! 🤩
Il capitolo mi è piaciuto, così come mi è piaciuto il modo in cui hai analizzato molti particolari (es, la forma ovale delle unghie di Kaori... ;)) e anche come hai affrontato l'immediato dopo radura, mantenendo i caratteri dei personaggi molto in canon (so che ci tieni molto! Io personalmente sono molto elastica e non ci guardo troppo, ma se una storia e IC lo vedo e lo apprezzo 😊)
Quindi la storia va nelle seguite subito, e... beh, spero che la finirai, e non mi lascerai con un palmo di naso, perché ho preso un paio di tramvate, qui su efp, in altri fandom, che ancora ci piango... T.T
Un'ultima cosa: finalmente posso farti i complimenti personalmente (invece che tramite la mia amica Eleonora, perché io non ho fb) per i tuoi bellissimi disegni e le tue doujinshi che, sempre per via di Ele, ho avuto il piacere di ammirare! Anch'io amo scarabocchiare (e scribacchiare) anche se non ho fatto nessuna scuola, sono un'autodidatta. E ammiro chi, come te, ha avuto la passione, la voglia, e l'impegno di studiarci sopra! Se riuscirai ad illustrare la tua fic, ne sarò assolutamente felice!
Quindi a presto, (spero) con i prossimi capitoli!
Ciauuuu! 👋
Briz65 (Marina)

07/05/20, ore 02:26

Ciao Delia!
Beh i tuoi disegni li conosco bene e sono sempre belli, ma anche nella scrittura sinceramente chapeau! Niente male questo inizio, non so naturalmente dove vorrai condurre questo viaggio, ma quella preoccupazione perenne di Ryo qualcosina accenna, presumo. Mi piace l idea che non ci sia nessun salto temporale, ma vedere subito che cosa succede, è un po' diverso dal solito.
Sarà interessante seguire questa storia, alla prossima.

06/05/20, ore 18:43

Ciao Delia! Finalmente anche tu posti qualcosa, mi fa molto piacere! Un primo capitolo scritto benissimo e che ci apre a un nuovo viaggio, tra sentimenti e nuove sfide...la metto tra le seguite e penso che sarà un lavoro notevole, sapendo quando ci tieni all'accuratezza e al rispetto dei personaggi ;) sono molto curiosa di continuare a conoscere la te fanwriter dopo aver apprezzato tantissimo l'artista! A presto 😊

06/05/20, ore 18:37

ciao Delia
io non sono molto brava a recensirvi come si deve purtroppo ;D
devo dire che sei bravissima a disegnare ma anche a scrivere:) wow!

06/05/20, ore 18:21

Ciao Delia e Benvenuta. Concordo con Vale nel dire che hai iniziato alla grande, e sono sinceramente colpita da questa tua storia, che oltre ad essere scritta bene, prende molto, perché in questo momento pare che Ryo non abbia alcuna intenzione di volere fare un passo indietro nei suoi sentimenti verso Kaori. E bisogna dire che la fine del capitolo con Saeko che si prende cura di Kaori, è stato molto dolce...sappiamo bene quante volte Kaori si senta inadeguata quando c'è Saeko, ne all'altezza, ma questa volta il comportamento di lei mi è piaciuto..e credimi io non sono una fan di Saeko..ma questa volta devo dire di sì. Be' spero tu possa aggiornare presto. Ottimo inizio..continua così. Un saluto Francesca

06/05/20, ore 17:10

Ciao Delia e super benvenuta in questo fandom insieme noi appassionate di Ryo e tutta la combriccola! Io sono una tua super fan, conosco i tuoi bellissimi capolavori tramite Elewar (Eleonora) e ti faccio davvero i miei complimenti! Ma ancora di più sono super entusiasta di questo primo capitolo! Hai iniziato alla grande se posso permettermi! Ho amato molto il tuo modo di scrivere, ben accurato nei particolari e in tutta la sua sintassi. Ho amato l’introspezione di Ryo su quel sentimento che ha indirettamente urlato ai quattro venti, come tutte sappiamo dal manga....ma ancor di più quello che adesso prova e teme dinanzi alla donna meravigliosa che lo sostiene e lo affianca da tanti anni.
Dire che la mia curiosità verso il secondo capitolo è parecchia è davvero riduttivo! Cosa succederà tra quei due una volta tornati poi a casa?
Sappiamo bene quanto Ryo sia capace di tornare indietro come niente fosse ma mi pare di aver capito che non è sua intenzione a questo punto. E lo spero vivamente!

Non aver alcun timore cara, anche io come te la prima volta che ho postato la mia prima ff temevo molto il giudizio, ma credimi che sei davvero partita alla grande!
A presto
Baci