Radici
di delia88

31/08/20, ore 23:03

Bentornata cara
Un ritorno atteso, un ritorno col botto direi, che meraviglia di capitolo devo dirlo. Lo aspettavamo in tante mi sa e non sono state deluse le aspettative. Che dire, i nostri eroi, ora che sono un po' più tranquilli finalmente si possono dedicare qualche coccola in più, e che coccola XD
Mi è piaciuto tanto, perché effettivamente Kaori ha troppa poco esperienza, non solo a livello sessuale ma di interazione con l'altro sesso in generale, infatti per lo più sta lì buona e zitta a seguire quello che il maestro le dice eheheh. Comunque sia, mi sembra molto ic dai, per quanto noi lettrici/lettori li vorremmo vedere passare subito al sodo non si può sempre ignorare la caratterizzazione che ha dato Hojo dei personaggi. Spero faranno piano piano qualche passo in più, senza fretta, ormai mi hai coinvolta, si si.
Ora però voglio vedere anche come andrà la faccenda di Sayuri, perché per quanto Kaori sappia dall'adolescenza di essere stata adottata non è cosa da niente ritrovarsi una sorella, senza contare che non le è stato rivelato all'epoca, anche se lei possa o meno aver intuito qualcosa le è sempre stata omessa qualche verità... Ma vedremo, confido in te per dipanare anche questa matassa.
Bene, basta vaneggiamenti, complimenti come sempre e alla prossima!

31/08/20, ore 18:42

Ciao Delia, ben tornata ^_^
Che dire? Un capitolo molto atteso e che non delude le aspettative, introducendo nuovi scenari e nuove tematiche, senza perdere di vista il nucleo centrale della narrazione, ovvero il progressivo passaggio della relazione fra Ryo e Kaori da puramente platonica e professionale a lavorativa a tutti gli effetti e soprattutto sentimentale, con annessi e connessi.

Hai mostrato anche di saper affrontare egregiamente anche il rating rosso e le scene lemon, mantenendoti in linea con i personaggi e continuando a procedere per gradi, dando al tutto un sapore molto realistico. Ho trovato tutta la scena da te descritta di un erotismo intenso e soffuso, tanto sensuale quanto pulita.
Se Kaori, essendo alla sua prima vera esperienza amorosa, è ancora inibita e inesperta, ma non del tutto ignorante e disinteressata all'argomento, Ryo sta facendo sforzi enormi per essere rispettoso dei suoi tempi e c'è da dire che è già la terza volta che si vede "costretto" a rimandare ulteriori approfondimenti: dopo la telefonata di Miki e la botta di sonno, ci mancava solo un'influenza!XD
Ma d'altronde questi piccoli impedimenti stanno aumentando ulteriormente il suo desiderio di conoscere davvero la sua partner e farsi conoscere da lei, senza più filtri, perciò ci sta che continui ad agire e parlare come suo solito, con le sue frecciatine ironiche, le provocazioni piccanti e le prese in giro. Apprezzo questa tua versione anche perché, innamorato quanto possa essere, sinceramente non ce lo vedo troppo a diventare da un giorno all'altro un poeta gentiluomo!^^
E d'altronde la sua compagna, nonostante qualche inevitabile imbarazzo, sa ormai come tenerlo a bada e rispondergli per le rime.
Ci sta che per adesso si stiano esplorando a vicenda a poco a poco, senza fretta ma con piena convinzione di compiere questo passo.
Insomma le loro dinamiche mi divertono sempre moltissimo in questa tua versione.
Dopo questa calda parentesi, nel finale ci hai lasciato con un'altra bomba: ecco che torna alla ribalta un'altra questione in sospeso non da poco, la vera identità di Sayuri e di conseguenza di Kaori. Ryo sarà davvero pronto a questa rivelazione che potrebbe compromettere il grado di complicità e fiducia raggiunto fino adesso?
Sono curiosissima, ma tu prenditi pure tutto il tempo che ti serve, tanto sono sicura che non ci deluderai ;)
Alla prossima! :*

31/08/20, ore 01:12

Tesoro ben tornata..Sei tornata alla grande!! Anzi super!! Dice bene Kaori di andarci piano..e per Ryo non c'è problema tantonprima o poi ci arrivano..non importa se in un giorno, una settimana oppure un mese..loro devono scoprire se stessi insieme con i loro tempi e imparare a conoscere i loro corpi reciproci..per l'uno e l'altra.. La scena l'ho letta tre volte e ho vissuto con loro questo momento meraviglioso..fatto d'amore, di scoperta, d'intimità, fiducia, desiderio e di concessione.. il loro sesso non è stato volgare anzi è stato dolce e mi è molto piaciuto..e Ryo sta facendo capire a Kaori quanto sia importante per lui, anche quando gli prepara la colazione o pranzo..è stato un modo nuovo di farle capire che lui per lei c'è..non si tira più indietro.. Adesso invece sorge il problema della lettura di Sayuri.. Bisogna vedere cosa voleva dirle Kaori veramente..primo. Poi Ryo deve raccontare la verità è arrivato il momento anche per poter stabilizzare poi la sua relazione con Kaori senza più segreti..staremo a vedere. Sono veramente contenta che sei tornata..amo questa tua storia..l'avrò riletta tante di quelle volte che non ne hai idea. Al tuo prossimo aggiornamento..ne vale la pena aspettare il prossimo capitolo sei grande. Veramente. Un bacio grande grande Francesca. Ciao Delia un bacio.

30/08/20, ore 23:37

Ehilà Delia! Finalmente un nuovo capitolo attesissimo che non ha deluso le mie aspettative! Un approccio sessuale di tutto rispetto ma descritto con la dovuta attenzione e cura...un Ryo molto paziente pur palesemente smanioso porta Kaori alla prima esperienza davvero disinibita tra loro, nonostante il bacio sensuale di qualche capitolo fa ma anche quello sul divano interrotto ci avessero fatto intuire che tra loro ci sarebbero state scintille! Kaori giustamente lo segue (mi è piaciuto che lei abbia chiarito che vuole andare fino in fondo ma con calma) ed è adorabile nel suo imbarazzo ma anche nel suo chiaro desiderio e consapevolezza di non volersi fermare. Lui è finalmente pronto a livello di sentimenti, lei è pronta a livello fisico, l'esito è già scritto ma approvo il procedimento per gradi...insieme a loro noi cuociamo a fuoco lento, sicuramente il piatto principale sarà delizioso...
Mi piace il linguaggio sensuale e smaliziato di Ryo unito a toni più giocosi e leggeri, tipici tra loro. La componente sessuale si unisce all'armonia che hanno da anni in maniera platonica e anche in altri campi. Amo sempre il fatto che Ryo 'senta' quando Kaori rimugina e si perde nelle sue pare mentali xD
Sono venute fuori cose importanti, nonostante il bellissimo ritaglio intimo: la riflessione di Kaori sull'uomo a cui ha sparato, che chiaramente fa intendere che la questione non è chiusa e verrà ripresa, e ciò da cui tutto, in fondo, è nato, cioè le rivelazioni di Hideyuki che Ryo non ha mai confessato a Kaori...la verità su Sayuri e la sua famiglia di origine...era proprio ora ^^
Nonostante l'attesa, penso che tu debba davvero impegnarti per deludermi, pertanto sono sicura che, quando posterai i prossimi capitoli, saranno comunque favolosi come questo e quelli precedenti *_* so già che questa storia finirà tra le preferite, rimarrà tra le seguite solo finché non sarà finita xD quindi aspetterò pazientemente il prossimo aggiornamento, a presto :*

30/08/20, ore 22:26

Ciao , alla fine la febbre è arrivata, pensavo rallentasse tutto invece l'hai ben utilizzata per andare piano piano anche con la loro situazione amorosa e ci sta benissimo , stanno prendendo confidenza d'altra parte dopo tanti anni stanno recuperando in poco🤣🤣 Ryo se lo merita di soffrire in pochino😂
Adesso dovrà mettere in chiaro anche la situazione di sua sorella dato che Kaori ha tirato in ballo l'argomento con quella lettera e spero non si allontanino ma chissà!!🤔😉 inutile dire che aspetterò il prossimo con intessere 🤣🤣

30/08/20, ore 20:26

Delia ke dire:FINALMENTEEEEEEE ti giuro nn vedevo l'ora di leggere ancora la tua storia, nn sai quanto mi piaceeee e sn sicura ke siamo in tante kn la stessa opinione. ... detto qsto, aggiungo:finalmente un po di ciccia! (Km piace a me e alla mia amica Stekao) al riguardo sn d'accordo kn te sul fatto di andare x gradi riguardo al sesso x Kaori, anzi in qsto modo tutto sarà più succoso in seguito sia x lei ke è alle sue prime esperienze, sia x noi ke leggeremo. .. era ora ke le kose a livello personale fra loro si sbloccassero e mi piace molto vedere qsto tuo Ryo particolarmente deciso a impegnarsi kn lei.... guarda da km è venuto qsto capitolo ti perdono l'attesa, ne è valsa veramente la pena, xcio' nn ti preoccupare x il prossimo, se sarà km qsto io aspetto volentieri... spero solo ke nn succeda qlke casino a rovinare l'atmosfera ke si è creata fra loro due e spero ke qlla lettera alla sorella sia dovuta solo a un bisogno di sentirla vicina km confidente e nn al pensiero di volare da lei, kmq staremo a vedere.... grazie mille Delia x qsto viaggio emozionante, a presto....kiss...klau

08/08/20, ore 00:03

Ciao Delia88, scrivo una recensione all'ultimo capitolo solo perché non sono riuscita a trovare il tempo per farlo prima... Mi sono buttata a capofitto nella lettura come una droga... Finito uno dovevo leggerne un altro XD. Quindi questa è una recensione generale per tutta la ff pubblicata fino ad ora.... Non posso che farti i complimenti per tutto, la caratterizzazione dei personaggi, i tempi nerrativi, le descrizioni così accurate. Ho apprezzato tanto anche le note di spiegazione, si vede che c'è veramente un grande lavoro di studio e ricerca dietro... Nulla è lasciato al caso. Non è veramente da tutti... E ti posso assicurare che il fatto di essere così minuziosa nel descrivere ha reso più intenso ogni momento... Anche il più semplice!!! Attendo con ansia il prossimo capitolo!!! A presto!!!

05/08/20, ore 14:40

Rieccomi con una nuova recensione XD
Hai trovato in me una nuova lettrice fedele! Sono assolutamente e meravigliosamente senza parole :) Scrivi da Dio, hai un talento innato (anche per il disegno, che ho già sbirciato attraverso Instagram).
La cosa che mi piace di più di te, a livello stilistico, è la cura che ci metti nel rappresentare tutti gli eventi in maniera dettagliata e precisa. Coordini gli eventi con gli eventi storici, studi minuziosamente la materia di cui stai parlando (ad es. la produzione dei proiettili fatti in casa) per dare realismo e verità al racconto... mostri i caratteri dei personaggi esattamente come nel manga! E non ti limiti a dare realismo soltanto a Ryo e Kaori, ma a tutti quanti. Una cosa che non è da sottovalutare mai.
Tutte queste cose rendono il tuo racconto assolutamente perfetto, aggiunto al linguaggio quasi "sopraffino" che utilizzi. Non sembra affatto di leggere una fanfiction, sembra di leggere una trasposizione romanzata del manga City Hunter. Veramente senza parole, hai tutta la mia ammirazione *^*
Per quanto riguarda la trama è tutto fantastico *^* Mi sembra di leggere il fumetto ed essere lì con loro. Ryo che dentro di sé impazzisce d'amore e desiderio è fantastico! Particolare menzione al capitolo 12 e al loro "limone duro": ho avuto di quelle vampate che non so neanche esprimere XD Non attendo altro se non momenti di questo tipo! Mi hai fatto sudare ed ero pure a lavoro mentre leggevo HAHAHAHA
Adoro, adoro e ADORO. Se fosse per me questa fanfiction non dovrebbe smettere mai. Mi auguro di leggere moltissimi altri capitoli *^* Incrocio le dita e ti auguro di continuare a seguire il flusso dell'ispirazione!
Grazie per tutto :3

01/08/20, ore 23:04

Ciao cara, capitolo conclusivo della prima parte allora, devo dire fantastico non me lo sarei mai aspatteta, fantastico si. Solo Ryo poteva organizzare questo caos per Kaori XD d'altronde anche quando doveva farla tornare quando lei è andata via da casa per stare da Mick stava organizzando un sotterfugio, tipico di lui, l'ho visto molto del personaggio, si si assolutamente. Adesso che la nostra sweeper è pronta può essere davvero di aiuto, un aiuto più concreto perché effettivamente si cacciava e cacciava gli altri spesso nei casini, sono proprio contenta, è una cosa che non ho mai digerito tanto nel manga, ma come sappiamo Ryo non ha mai voluto allenarla veramente, le aveva dato solo le nozioni basilari.
Adesso devono rimettersi in forze visto che si sono presi un malanno tutti e due e vediamo cosa succederà, sono molto curiosa, la storia prende sempre più.
Complimenti ancora e alla prossima!

01/08/20, ore 20:40

Si il capitolo è lungo, ma è stato davvero piacevole leggerlo. Ammetto che appena ho letto che Umibozu e Miki erano lì ad attenderli e soprattutto armati, ho capito che Ryo aveva in mente una delle sue. Certo, Kaori andava messa alla prova e poi ora è sotto "contratto" che svolta.! Lo posso picchiare, vero?
Ci ha pensato Kaori parecchie volte in questo capitolo per fortuna.
L atmosfera che si è creata tra ragazze è stata veramente dolce, sopratto l invito di Miki e ti confesso che anch'io non ho mai apprezzato quel non invito. Posso capire che magari Miki e Umi non erano in confidenza con la poliziotta, ma la frase di Saeko mi ha sempre infastidita. Tornando al capitolo, quando poi Kaori e Saeko sono rimaste sole ho sentito una stretta al cuore, lo ripeterò sempre, per quanto Hide non sia molto presente, mi piace molto come personaggio e lo vedo così bene con Saeko. Poi il fatto che passati sei anni Saeko non abbia mai trovato un compagno, mi fa appunto capire che lei era profondamente legata a lui e che non riesca a dimenticarlo. Ho sempre apprezzato Saeko, è forte e fragile allo stesso tempo, per come la vedo io. La scena finale, in macchina, è dolce, romantica e anche un po' ansiotica. Kaori fa una domanda precisa di cui probabilmente conosce già la risposta, non è più una bimbetta di diciasette anni, Ryo ha di fronte una donna sveglia, "intuitiva" come dice il rapporto dell' istruttore. Scena semplice e significativa. Davvero bellissimo capitolo. D altronde anche con il precedente, soffermandoti sulle tre coppie, sulle tre donne e sulla loro forza avevi fatti un ottimo lavoro. È una fan fiction ben fatta sin dall inizio. Ti rinnovo sempre i miei complimenti.

01/08/20, ore 14:30

Ciao Delia :)
Un capitolo bello corposo ma scorrevolissimo, che cattura l'attenzione dall'inizio alla fine ed è ricco di spunti interessanti, romantici e divertenti.

Ammetto che, proprio come Kaori, ci ero cascata in pieno alla storia dei narcotrafficanti imboscati nei pressi dello chalet di Umi...Storia che alla fine ha un fondamento di verità, ma tutta l'azione è stata comunque molto ben gestita e la nostra eroina è entrata di diritto tra gli sweeper riconosciuti da questa sorta di organizzazione segreta che conta numerosi componenti. Bell'idea! In effetti in una metropoli così complessa e dispersiva come Tokyo (a proposito le tue accurate informazioni sui vari "sobborghi" che la compongono danno proprio la sensazione di spostarcisi insieme ai protagonisti!) sarebbe un po' assurdo che solo City Hunter riuscisse a tenere a bada il crimine, così nascosto eppure sempre così attivo.

Beh, comunque Ryo con questa sua trovata ha dato un'ulteriore prova della sua stima e fiducia nei confronti della sua partner che finalmente ha ottenuto da lui "un contratto a tempo indeterminato"!
E lei che, suscettibile e un po' tonta come al solito, quasi non si è soffermata a leggere più di tanto oltre le righe di ciò che significa davvero questa dichiarazione, mentre lui, pur continuando a comportarsi da buffone, la guarda di nascosto con occhi innamorati <3

Comunque adesso entrambi credo saranno costretti a restare a casa per riprendersi da questo raffreddore!XD

Mi è piaciuta moltissimo anche tutta la parte dedicata a Saeko: forse sei una delle poche fanwriters che le sta dando giustizia, spesso viene inserita nelle fanfictions un po' come un terzo incomodo, invece tu le stai dando molta profondità, facendo emergere il suo lato umano e anche romantico, oltre a quello grintoso e professionale. E adesso mi chiedo chi sia il misterioso personaggio che ha voluto incontrarla, c'entrerà col passato di Kaori o Hideyuki?

Complimenti ancora per questa fantastica storia, riesci a sorprendere ad ogni capitolo!
Buona estate e buona scrittura!)

31/07/20, ore 22:34

L’addestramento è finito e Kaori ha ottenuto il suo battesimo del fuoco, certo che solo Ryo può ideare queste messe in scena tirando dentro tutta la loro combricola 😂 Adesso ho capito a cosa faceva riferimento Miki nel precedente capitolo. E comunque vogliamo parlare delle sue parole? Contratto a tempo indeterminato? Dio mio, solo lui davvero! Mick ha proprio ragione ma ormai non so se imparerà mai a dirle le cose senza questi giri di parole. Mi sorprende invece che Kaori abbia capito! Finalmente!!
Sei anche riuscita ad infilare un momento umoristico tra di loro, tanto per sottolineare che sono sempre i soliti.
Molto bello il momento tra lei e Saeko. Mi è piaciuto che la congratulasse per i suoi risultati, come mi piace che Kaori abbia chiarito un po’, almeno nella sua testa, la relazione tra lei e Hideyuki.
Mi ha sorpresa un po’ la sua frase in macchina… Kaori sapeva che Maki voleva raccontarle la verità? O forse mi sono persa qualcosa? Mmmm, approfitterò delle prossime ferie per rileggermela dall’inizio 😉
Adesso sono entrambi con la febbre, e meno male che la festa di Miki e Umi è saltata altrimenti se la sarebbero persa! Nel frattempo Ryo ha anche recuperato la collana, mi stavo chiedendo ormai da qualche capitolo quando sarebbe riapparsa.
E Saeko chi si è trovata di fronte? Le ultime parole di Kaori e questa visita a sorpresa mi ha fatto venire un idea su quale potrebbe essere l’argomento del prossimo arco narrativo, sono curiosa di scoprire se mi sbaglio oppure no.
A presto!!
(Recensione modificata il 31/07/2020 - 10:35 pm)

31/07/20, ore 18:53

Eccomi tesoro. Più vai avanti e più mi piace. Sei bravissima e attenta a tutti i particolari. Anche a quelli più piccoli. Bisogna dire che il nostro Ryo e company hanno avuto una bella idea..o meglio Ryo ha avuto, ma il gruppo ha aiutato..adesso la nostra Kaori è per tutti una vera sweeper, riconosciuta, e con un "contratto a vita con il sottoscritto"..be' è il suo modo di corteggiare ancora la sua compagna, anche se Mick ci fa ricordare un episodio specifico..quando Ryo sbaglia a dire Ti Amo..con mi Amo... Mi dispiace un pochino che non ci siano stati altri sviluppi tra di loro però..non fraintendermi perché Adoro tutto di questa storia che mi sorprende ogni volta, sappi che aspetto con ansia il tuo aggiornamento.. ma qualche cosa in più me la sarei aspettata.. Un approccio nuovo, un riferimento alla loro notte e al fatto del loro bacio..dopo il bacio "amaro" ci vuole quello dolce... Oppure lei che si confida..anche se tra il suo addestramento personale e quello con l'accademia di tempo ne aveva poco.. Poi ora abbiamo Saeko, e la visita a sorpresa..chi sarà la misteriosa persona? Penso ci saranno nuove nubi..e poi la fuga della prigione..insomma ci sono tante cose...e poi quel "prima o poi Kaori..io e te..lo sai.." insomma non manca nulla. A prestissimo un bacio grande Francesca

31/07/20, ore 17:07

Ciaooo Delia!!!
Bello bello questo capitolo con tanto di azione!!!!
Ottima idea la trappola / test che Ryo organizza per la sua partner e anche meglio la "dichiarazione" pubblica che come al solito probabilmente tutti colgono tranne i diretti interessati. Soprattutto Kaori, dai davanti al tempo indeterminato avrei fatto i salti di gioia, ( e non solo lavorativamente parlando) lei invece non coglie proprio XD
La trama si infittisce con la comparsa di un nuovo personaggio probabilmente, che si palesa a Saeko... Curiosa ioooooo!
Beh, altro che dire, come al solito il capitolo me lo sono bevuto come acqua fresca anche se forse era un pochino più lungo del solito. Scrivi in maniera talmente coinvolgente e scorrevole che se non ci fosse il limite del capitolo non credo mi staccherei mai!!!!!!!
Al prossimo allora!!!
Stella

31/07/20, ore 12:29

Ciao delia, km ti ho detto ieri, nn vedevo l'ora di leggerlo e cosi ho fatto ma era tardi x recensire km avrei voluto, lo faccio adesso. ke mi piace tantissimo km scrivi tel ho gia detto, adoro la tua accuratezza nei dettagli e nei particolari, ci fa assaporare e immaginare di piu tutto qnto, km se i fatti accadano proprio davanti a in nostri okki mentre leggiamo, km se fosse un film e qsta kosa è bellissima ed emozionante. Ho adorato "il test di iniziazione x veri sweepers" ke kaori ha superato alla grande e nn avevo dubbi su qsto, mi è piaciuta anke la questione del "contratto a tempo indeterminato", c'ho letto un doppio significato in qsta frase o sbaglio? Hahaha kmq finalmente ryo ha capito ke la sua partner è degna di stare al suo fianco, mi piace anke ryo ke in maniera attenta e protettiva sembra fare dei passi avanti verso di lei, nn vedo l'ora di leggere i risvolti di qsti passi...nn so più ke dire xke è meravigliosa la storia finora e qndo sarà completa sarà il top, sta gia nelle mie preferite, grazie x qsta fic, a presto...